google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/10/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/10/10

TIZIANA 
E' PRONTO UN ALTRO AMBO A COLPO COL IL 51
NA-CA-NAZ: AMBATE E AMBO 51-88
ABBINAMENTI 86-87-90-56-15

SMS
NA-PA-NAZ-TT: 74-14 / 74-13 / 74-15 / 14-73 / 14-75 / 43-90

FRANCA
NA: 51-10-69
QUARTINA 51-17-61-90

DONNA EVA
NAZ-TT: 04-51

MORENA (figlia di franca)
PA: 07-31

FI-TO-NA: 51-04-40

I LUCIANI
BA-NA-PA-NAZ: 02-38
BA-VE-NAZ: 36-90
NA-TO-NAZ: 13-15-51

 SONIA
CA-NAZ-TT: 08-21-90

ARIES
MI-RO: AMBATE E AMBO 15-28
TERNI 15-28-53 / 01-28-90

NA-TO: 26-51-89

PA: AMBATA 45

MAX
MI-NA: AMBATA 68
AMBI 68-15 / 68-84 / 68-26
+ RIUNITA

LA QUATERNA MILIONARIA
FI-RO: 37-67-65-90

ROBERTO MARINO
GE-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-29 / 90-73 / 90-75

IL 51
RO: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)

CA-NA-NAZ-TT: 51-16

GE-MI: AMBATA 60
AMBI 60-24 / 60-36 / 60-13 / 60-90
+ RIUNITA

MARCELLO BARTALINI
BA-TO: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 71-37 / 71-56 / 71-80 / 71-86
+ RIUNITA

TERNO 71-37-56

ANONIMA FRIULANA
NA: AMBATA 51 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-23 / 51-14 / 51-73
+ RIUNITA

LUCIO
LORENA DEL CARMEN
BA-NA: AMBATA 36
AMBI 36-69 / 36-03 / 36-73

REGALO
CA-TO: AMBATA 12
AMBI 12-15 / 12-20 / 12-71

CRISTIAN E CRISTINA
NA-VE-NAZ-TT: 03-30-51 / + 58

CA-FI-NAZ-TT: 90-45 / 90-17 / 90-24

FRANCESCHINI
RO-TO: 38-83-40 / + 43

CORRADO
NA-VE-NAZ: 51-16 / 51-90
+ RIUNITA

SPECIALE 90
CA-NA-NAZ: 28-90

STEFANO
CA-NA-NAZ:36-05 / 36-67
+ RIUNITA

TANIA
NA-MI-NAZ: 01-10-51
VE-BA-NAZ: 01-08-80 / +  90

NA: 51-60 / + 90

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 35
AMBI 35-74 / 35-47
TERNO 35-47-74

IL 51
NA: AMBATA 51 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 15-44-54-50
AMBI 51-41 / 51-01 / 51-22 / 51-78 / 51-19
AMBO FORTE 51-13
TERNI 51-32-17 / 51-08-05

RO: 51-01-11

IL 90
CA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 25-40-18-59-88
AMBO 90-83
TERNO 90-21-08

TO: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 16-38-83-70-30

RO: 90-32-70

ANTONIA SCAINI
CODICE ARRIVA LA BOMBA
NA-BA: AMBATA 51 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-10-12-89

REGALISSIMO
IL MIO SOGNO
NA-NAZ-TT: 03-23-51

BARBARA
PRIVATO
BA-NAZ: AMBATE 03-30 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 13-31-90

WALTER
NA: AMBATA 51
AMBI 51-26 / 51-16 / 51-81
+ RIUNITA

BA-PA-RO-NAZ-TT: 07-90

FI-TO-NAZ-TT: 04-40-51 / 04-51-90

RO-NAZ-TT: 27-50-90


MADAME STELLA E SANDRA
NA: AMBATA 51 IN (5° POSIZIONE)
AMBI 51-09 / 51-11 / 51-33
TERNO 51-01-09

CA: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 04-90
TERNI 90-10-60 / 90-47-45

GE-FI: AMBATA 88 IN (3° POSIZIONE)
TERZINA 88-16-60
QUARTINA 88-85-45-90

AMBI VELOCI
MI-NA: 90-44 / 90-62

VE-NAZ: 84-90

PA: 38-81

MIRKO
LOTTONE 1 (FORMULA 40-85)
GE-MI: AMBATA 20
AMBI 20-10 / 20-30
TERNO 10-20-30

LIBERA ( FORMULA 01-19-55)
GE-NA: AMBATA 55
AMBI 55-01 / 55-19
TERNO 01-19-55

TECNICA 1 (FORMULA 21-58)
GE-PA: AMBATA 19

TECNICA 1 (FORMULA 33-85)
GE: AMBATA 53

GE: 19-53-20-55

PREVISIONE
BA-FI: 01-02 / 02-90 / 01-90
TERNO 01-02-90

499 commenti:

1 – 200 di 499   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTE/I

Kekka ha detto...

buon pomeriggio publi grazie x l aggiornamento saluto tuti i presenti

Kekka ha detto...

a stasera ciao

publicità ha detto...

ciao kekka buon pomeriggio anche a te

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita'

ciao elena kekka,francy,rosy,
e tutte/i

carmela ha detto...

ciao a tutti..e grazie publi x la pagina nuova.

SANTINA2 ha detto...

ciao carmela come stai tuttobene

violet ha detto...

ciao a tutti ebuon pomeriggio publi....

violet ha detto...

se qualcuno ha la previsione di aries la puo postare per favore grazie

carmela ha detto...

sisi santina tutto bene grazie..ciao violet

maurizio59 ha detto...

........sera!.

lena57 ha detto...

BUONASERA A TUTTI PREV DI MARINO SPADA-NA51 IN 1 E 4 POS ABB 15-44-54-50---51-32-17--51-8-5----51-41--51-1---51-22--51-78---51-19 AMBO FORTE 51-13----RO 51-1-11---CA 90 1 E 4 POS. ABB 25-40-18-59-88--90-21-8---90-83--TO90 IN 2 E 3 POS.ABB16-38-83-70-30---RO 90-32-70

lena57 ha detto...

PER CHI E INTERESSATO POSTO LE MIE AMBATE SU BA-NA DOPO L ESTRAZIONE DI SABATO---BA-NA18-81---51-15--85-58--5-50---70-7---19-11---CONSIGLIO DI NON TRALASCIARE SU BA-NA 9-90COME AMBATE ED AMBO--DA UN MIO SISTEMA MI SONO USCITI SU NA-PA TRE AMBI 90-19----90-42---90-31

lena57 ha detto...

GRAZIE PER I SALUTI A TUTTI, MAX HAI RICEVUTO LA MIA IMAIL TE LO RISPEDITA,ELENA UN BACIONE A TE E ALLA MIA ELI

lena57 ha detto...

XTRILLINA ,PER FAOUOI RIMANDARE IL MS MI SI E CANCELLATO,GRAZIE UN BACIO

jenny51 ha detto...

ciao a tutti sono nuova e al dire il vero non so messaggiare ed è da poco che uso il compiuter, i miei insegnanti sono i miei figli ho la previsione di antonia scaini: ca to 10 90 col 83 il 90 in 2 posizione un bacio alla mia amica e concittadina viole

lena57 ha detto...

ELENA POI MI FAI SAPERE ,SECONDO ME SONO BUONISSIME

maxwalker ha detto...

Bonsoir

trillina ha detto...

sera a tutti/e

lena parli del mess di facebook?

silvietta ha detto...

ciao a tutti!! grazie publi per la pagina nuova!

bonsoir max comment ca va?

benvenuta tra noi jenni 51 ops! forse dovevo dire jenny teo...

francy ha detto...

Sera a tutti/e
sera Publicità,Lena,Sbarbax,Santina,
Rosy
Max ci sei riuscito!!!! bravo come sempre

maxwalker ha detto...

Ciao Silvia pas bien

SANTINA2 ha detto...

buonanasera publicita'

ciao sbarbax max lena francy, carmela kekka claudia orsogrigio,
elena grazie,

benvenuta,jenny in questo simpatico blog: stai tranquilla imparerai,presto,di dove sei ciao.

maxwalker ha detto...

Ciao Francy sono ancora a tv in airport. Non sono ancora bravo. Bacio

SANTINA2 ha detto...

ciao francy costai passata un po' la tosse,

silvietta ha detto...

oi oi max che succede?
ciao santina, francy e a tutta la compagnia..

maxwalker ha detto...

Ciao Santina cara

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy dove sei,kekka grazie

SANTINA2 ha detto...

ciao max ma dove sei?

francy ha detto...

a che ora parti...ti credevo già a destinazione??

francy ha detto...

Non tanto bene ancora Santina...la tosse persiste!!

maxwalker ha detto...

Le Regine confermano la previsione di Martedì

maxwalker ha detto...

Silvia aereo in ritardo

SANTINA2 ha detto...

FRANCY LA TOSSE E' UN PO' LUNGA E CHE DA FASTIDIO,
MA MAX PARTE COME FACCIAMO SENZA DI LUI,E LE REGINE?

silvietta ha detto...

grazie max.

ragazze stasera un saluto veloce..ho la testa che mi scoppia..non riesco a guardare il monitor..
vi saluto caramente e mi dispiace non riuscire a chiacchierare un pò con voi...
sogni d'oro a tutti/e a domani

silvietta ha detto...

max...partirà alle 21 e 51!!!!! ahahahahahah

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE SBARBAX SOGNI SERENI,BACIO

francy ha detto...

Santina pensavo che eravate scappati tutti...
Notte Silvia

BEATRICE ha detto...

X SANTINA E ELENA L'AMBATA DEL
LIBRICINO E'SBAGLIATA NON E'53
FORMULA 33-85-GENOVA
AMBATA 88
GENOVA:19-88-20-55-
CIAO A TUTTE/I

BUONA NOTTE A DOMANI.

SANTINA2 ha detto...

FRANCY CI SONO IO

GRAZIE BEATRICE,BUONANOTTE SOGNI D'ORO

SANTINA2 ha detto...

MA STASERA SIETE IN SCIOPERO,

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI. GRAZIE BEATRICE .ANCHE SE HO IL LIBRETTINO .NON CI HO FATTO CASO .ALLORA LO CAMBIO ANCH'IO .MEGLIO PERO' 88 MI PIAE DI PIU'.E' PIU FREQUENTE COME NUMERO..

ELENA . ha detto...

MI PIACE CIOE' ...

francy ha detto...

ciao Elena stasera ci siamo solo noi...io e tu e le rose ahahahah

ELENA . ha detto...

SANTINA FRANCY BEATRICE MAX SILVIA .LENA MAURIZIO TUTTI.BUONA SERA.

ELENA . ha detto...

FRANCY E' VERO .ARRIVERA' QUALCUNO ..?

ELENA . ha detto...

LI RIMETTO .PERCHE' NON ERA 53 .MA CON 88 LA LUNGHETTA A GENOVA .GRAZIE ANCORA BEATRICE.
.bari cagliari 21.63..genova 43 88.

milano napoli 78.33.... .napoli..1.46. .milano napoli.46.82..
bari napoli. 37,82 ..

palermo napoli 16-90..e.51.xterno.solo a napoli.
bari firenze 90.1.2.
genova di mirko.19 .53. 20. 55
bari cagliari 85.19.ancora..

claudia ha detto...

ciao elena francy santina max orso carmela

francy ha detto...

Elena ma questi sono tuoi o di Mirko?

ELENA . ha detto...

CHE SCEMA NON L'HO CAMBIATO .MADO' CHE TESTA ..UFFA ..

francy ha detto...

Ciao Claudia è un pò che non ci sentiamo tutto bene?

ELENA . ha detto...

LUNGHETTA X GENOVA 88..19 . 20. 55
MIRKO.

SANTINA2 ha detto...

ELENA IO LAVEVO VISTO CHE NON ERA IL 53 MA MI SBATTEVO IO VEDEVO 88
PREO' HO VISTO CHE C'ERA ANCHE IN PRIMA PAGINA, MI HO DETTO OGGI LA TESTA NON FUNZIONA

ELENA . ha detto...

CIAO CLAUDIAA ..

ELENA . ha detto...

CAPITA SANTINA ..X FORTUNA BEATRICE SE NE ACCORTA .ALMENO SPERIAMO CHE ESCE .

claudia ha detto...

francy tutto bene ma potrebbe andare meglio con 1 vincita dai che domani qualcosa lo spero che si fa

francy ha detto...

claudia basterebbe poco per farci felici a tutti far uscire questo maledetto...così ci togliamo il pensiero

ELENA . ha detto...

VI RICORDATE CHE QUALCHE GIORNO FA HO DETTO CHE HO SOGNATO IL 74 A MILANO E NAPOLI .MIZZICA E' USCITO .

IERI INVECE HO SOGNATO ,ANCORA A NAPOLI 1 E 46 .QUELL'AMBO A BARI NAPOLI DI TRE COLPI FA' CHE DAVO .MARTEDI E' USCITO IL 46.CHISSA'.

ELENA . ha detto...

NON CI CREDO TANTO AI SOGNI .PERO' .NON SI SA' MAI.

claudia ha detto...

hai ragione francy ma mi sa che i soldi stanno finendo

francy ha detto...

Guarda Claudia io pur di togliermelo dalle scatole sono contenta che esca anche se non vinco niente....

SANTINA2 ha detto...

CIAO CLAUDIA DOMANI VINCIAMO

francy ha detto...

Oggi mi è capitata una cosa strana che mi ha lasciato un pò così...
ero fuori del negozio è passata una zingara di quelle che vendono un pò di tutto,questa vendeva i bonsai, mi ha chiesto se lo volevo uno io gli ho risposto che non mi interessava,lei mi ha fissato poi mi ha detto " mettiti le mutande rosse" io ridendo gli ho risposto che non le avevo rosse allora lei mi ha detto 2 mettile al rovescio"
boh che mi avrà voluto dore? lo sapete io sono un pò superstiziosa!!!

SANTINA2 ha detto...

PER ME BASTA RITARDATARI,
GIOCARE IL RITARDATARI, NON POSSIAMO GIOCARE ALTRE NUMERI SE NO COSTA TANTO,

francy ha detto...

Il 2 vicino a rovescio non c'entra niente...non lo so come ho fatto a scriverlo ahahaahh

claudia ha detto...

speriamo santina almeno di recuperare i soldi per rigiocare

SANTINA2 ha detto...

FRANCY FALLO

ELENA . ha detto...

MIZZICA FRANCYY

francy ha detto...

cosa Santina comprerarmi le mutande rosse ho metterle a rovescio? pensi porti male???

francy ha detto...

elena che ne pensi mi avrà iettato???

ELENA . ha detto...

NON CREDO .FRANCY .ANZI ..

claudia ha detto...

francy domani mettile le mutande rosse p giocare ahhahah magari ti portino fortuna

SANTINA2 ha detto...

NO FRANCY PORTA FORTUNA
IO SEMPRE ALLA ROVESCIA,IL COLORE NON CENTRA

francy ha detto...

non è che nella smorfia le mutando fa 51?????

ELENA . ha detto...

ADESSO GUARDO FRANCY

francy ha detto...

Allora domani tutte mettiamo le mutande alla rovescio,chissà ci porti fortuna....
Bisognerà dirlo anche a chi non è con noi stasera altrimenti non fa effetto il rito ahahahahah
Rosy,Gianna,Orsogrigio,Max,Silvia
Kekka,Beatrice,Kristal e perchè no anche Publicità
SE LEGGETE QUESTO MESSAGGIO MI RACCOMANDO!!!!!!

ELENA . ha detto...

CI SONO VARI TIPI DI RISPOSTE .FRANCY, MA NON VEDO IL 51

X ME PORTA BENE ..

francy ha detto...

grazie Elena faremo anche questa prova....tanto non costa niente

ELENA . ha detto...

INFATTI FRANCY PROVIAMO ..

francy ha detto...

ragazze vi saluto anche stasera vado a nanna un pò prima domani speriamo di trattenermi a lungo per elencare tutte le vincite che avremo fatto
Notte Elena,Santina,Claudia e tutti i non presenti nel blog
Notte Publicità mi raccomando...non dimenticare le mutande!!!!

ELENA . ha detto...

NOTTE FRANCY .VADO ANCH'IO .BUONANOTTE A TUTTI ..BACIONI.

violet ha detto...

ciao belle ragazze sapete che vi dico io domani per scaramanzia non metto le mutande cosi non sbaglio e puo darsi che vinco ahahahahahahahhahahun bacione alla mia amica jennidomani ti diro una cosa che ti piacera

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE FRANCY DORMI BENE CIAO
CURATI BACI

ELENA . ha detto...

NOTTE SANTINA CLAUDIA ..TUTTI.

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE ELENA SOGNI D'ORO UN BACIONE, NON RIESCO A PARLARE HA TELEFONO SUONA SUONA MA NON MI RISPONDI.

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE CLAUDIA SERENA NOTTE BACIO.

BUONANOTTE PUBLICITA'SOGNI D'ORO BACIO

Unknown ha detto...

sera

Unknown ha detto...

ciao elena
come andiamo con i numeri cosa dici del 51 NA.VE.?

Unknown ha detto...

ce nessuno

aryde ha detto...

x filipponio
ciao scusa dal metodo di roberto x calcolare l'ambo non c'è scritto oppure il 66 è sempre il numero da mettere vicino all'ambata x formare tutti i mesi l'ambo secco? ciao

aryde ha detto...

x kekka grazie x aver postato una delle previsioni di roberto marino

aryde ha detto...

ciao a tutti
chi hà l'altra previsione di roberto marino cioè l'ambo killer + gli aggiornamenti delle previsioni + forti da rigiocare grazie

maurizio59 ha detto...

......buongiorno!

angela ha detto...

BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG

angela ha detto...

BUON GIORNO MAURIZIO

angela ha detto...

BUON GIORNO SANTINA,ROSY,CARMELA,CLAUDIA,SILVIA,GIANNA,ELENA,KEKKA,SEGRETA,ELI,
LENA,KRISTAL,ALLEGRA,AAAA,ATENA,RENATA,GIANNA,VIOLET,MAX,ORSOGRIGIO,
PUBLICITA',BEATRICE E TUTTE

publicità ha detto...

BUON GIORNO A TUTTE/i

kristal ha detto...

buongiorno a tutti!!!!!

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

ciao ciao
:D

aaaa ha detto...

BUON GIORNO BLOG.CIAO ANGELA61 MAURIZIO ARYDE ELENA CARMELA PUBBLICITA'SANTINA KEKKA LENA57 FRANCY E TUTTI PROPRIO TUTTI BUONE VINCITE PER QUESTA SERA

angela ha detto...

saluti anche a max,francy,violet
e tutti

metà nomi non sono venuti scritti

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita'

angela ha detto...

AAAA COME VA ?TUTTO BENE? CIAO E BUONE VINCITE ANCHE A TE PER STASERA

SANTINA2 ha detto...

buon giorno angela elena,aaaa beatrice,francy, rosy renata,carmela,violet,kekka violet,max maurizio orsogrigio,
sbarbax
e tutte/i

aaaa ha detto...

ANGELA61 VA BENE GRAZIE TU COME STAI? HAI VINTO IN QUESTE ESTRAZIONI PASSATE?

aaaa ha detto...

ELENA VOLEVO DIRTI UNA COSA A PROPOSITO DEI SOGNI""CREDICI""IO MARTEDI' FRA TANTE PREVISIONICHE HO GIOCATO NON HO PRESO UNA CICCA MENTRE SOGNAI LA NOTTE MIA MADRE E MIA SORELLA MINORE CHE LITIGAVANO GIOCAI 26-52-90 E HO VINTO UN AMBO IN TERZINA A CA.NEL POMERIGGIO DELLO STESSO GIORNO SOGNAI ANCORA MIA MADRE MIA SORELLA MINORE E LA MAGGIORE...BE' TI DIRO' CHE SONO STATA SFORTUNATA PERCHE' NEL POMERIGGIO FINO ALLA SERA PIOVEVA A DIROTTO E NON SONO POTUTA ANDARE A GIOCARE VOLEVO FARE ANCORA 52-26- E SORELLE FA 89 MI SONO PERSA UN TERNO SECCO!!!!!!!!!!!UFFAAAAAAAA

aaaa ha detto...

ELENAAAAAAAAA CI SEI??

loredana37 ha detto...

ragazze salve a tutte,lo state giocando il 51 a napoli,io non so che fare aiuto che dite voi?

angela ha detto...

AAAA MARTEDI' NON HO VINTO NIENTE, MA LE ALTRE ESTRAZIONE QUALCOSINA HO VINTO

publicità ha detto...

CIAO LENA57 E GRAZIE PER LA PREVISIONE DI MARINO SPADA E PER LE TUE AMBATE

publicità ha detto...

ARYDE IL 66 E L'ABBINAMENTO

angela ha detto...

SALUTO TUTTE/I VADO A FARE LA SPESA E POI CORRO AL LAVORO..
UN BOCCA AL LUPO A TUTTE/I PER STASERA

maxwalker ha detto...

Ciao a tutte

maxwalker ha detto...

Buongiorno

Unknown ha detto...

Ciao a tutto il blog.
Roberto Marino
GE MI 60 abb. 24-36-13-90 non ha detto cosa portare avanti ma solo quelle da eliminare le stesse che dice in diretta.Ciao Aryde.

Unknown ha detto...

buongiorno

carmela ha detto...

buona giornata a tutti

lena57 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI ,PUBLY GRAZIE A TE, MAX......PERCHE NON MI SALUTI SEI ARRABBIATO CON ME? HAI RICEVUTO LA MIA MAIL,,ELENA GRAZIE

carmela ha detto...

benvenuta jenny51

publicità ha detto...

GRAZIE CLAUDIO

publicità ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI

Unknown ha detto...

ce nessuno

Unknown ha detto...

ragazzi i numeri sono numeri secondo il mio programma il 51 a napoli a le ore contate non sotovalutate venezzia che porta una somma 51 ci sono altri esperti in cuesto blog?x sapere anche la loro opignone?

Anonimo ha detto...

ciao francolotto o visto che sei bravo al lotto ti volevo dire cosa pensi di questo 51 a napoli,quante ore ancora ? ciao

maurizio59 ha detto...

......ciao........ne vuoi altri di esperti????...

Anonimo ha detto...

ciao maurizio si tu cosa ne pensi?

maurizio59 ha detto...

.....gioca i frequenti che è meglio!!!!...........ciao a dopo.

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO

Anonimo ha detto...

grazie maurizio

publicità ha detto...

SPERO CHE ESCA IL 51 PER CHI LO GIOCA E NON FA COME IL 53 DI VENEZIA O IL 27 DI MILANO

publicità ha detto...

BRAVO MAURIZIO E MOLTO MEGLIO I NUMERI FREQUENTI

giobbe81 ha detto...

bari 2.18.32
milano e tutte 28.82.90
napoli 8.44.51
buona fortuna

kristal ha detto...

BUON POMERIGGIO
VOLEVO SUGGERIRE IL 90 A MILANO...
ABBINAMENTO 28.
HO VISTO CHE GIOBBE MI HA PRECEDUTA....
è BUONO
A NA.MI.

BUONA FORTUNA X STASERA A TUTTO IL BLOG!!!!
PREPARO LA BOTTIGLIA EH?
CIAOOOOO
KRISTAL
:D

silvietta ha detto...

ciao a tutti!!
ciao Krissssss...ho visto che abbiamo sfiorato il terno a ve...che sfiga!
però l'ho rifatto...hai visto mai?
queste ultime notti ho dormito sodo..quindi non mi ricordo i sogni..ma ti terrò informata...
baci silvia

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI .

GIOBBE QUEL 82 .90 .LO GIOCHEREI ANCHE A BARI NAPOLI ..X AMBO.

CIAO.

silvietta ha detto...

mi sa che una bottiglia non basta!
ci vuole un'autobotte!!

silvietta ha detto...

ciaooo elenaaaa!
ho visto grazie per 16-90 a pa
baciottissimi

ELENA . ha detto...

CIAO KRISTAL E SILVIA MAURIZIO .PUBLI TUTTI .E FRANCO..

silvietta ha detto...

publi ciao,
anche il 39 a ge non ha scherzato!! e chi se lo dimentica!

kristal ha detto...

ah ah ahahahhh
ciao belle donne!!!

silvia peccato sai...
attenzione al 90 x stasera!!!

ELENA . ha detto...

ANCHE PALERMO 90.

silvietta ha detto...

francy le mutande rosse si indossano per buon auspicio quando si va a giocare!!! comprale!!!!

ELENA . ha detto...

MIZZICAA..

silvietta ha detto...

in effetti quando sono andata al casinò un pò di tempo fa le ho messe ero a fare una mini crociera con la mia famiglia e....me la sono ripagata!!! francy comprale!!!!
e stasera tutti con le mutande rosseeeeee

kristal ha detto...

le mutande rosse vanno regalate non comprate!!!!
.......

silvietta ha detto...

porca zozza allora regaliamogliele...

ELENA . ha detto...

KRISTAL ADESSO DOVE LO TROVO CHI ME LE REGALA?

kristal ha detto...

Elena bella .... ma ciaooooo

ELENA . ha detto...

MANNAGGIA ..

kristal ha detto...

lo trovi lo trovi....

silvietta ha detto...

elena siamo vicine ma purtoppo sono al lavoro...ma se ci incontreremo te ne porto un paio...

ELENA . ha detto...

KRISTAL REGALAMI LE MUTANDINE ROSSE.

ELENA . ha detto...

GRAZIE SILVIA ...X STAVOLTA MI METTERO' LE MIE .DI CAPODANNO .MADO'

silvietta ha detto...

meglio di niente!!

ELENA . ha detto...

LO TROVO KRISTAL???

silvietta ha detto...

non ci posso credere!!!
siamo alla frutta...

ELENA . ha detto...

DAI SILVIA QUESTA FUNZIONA ...

kristal ha detto...

Elena...SI!!!!!!!!!!

ELENA . ha detto...

MIIIIIIII...!

silvietta ha detto...

TUTTIUNITICONLEMUTANDEROSSE

silvietta ha detto...

mi ha chiamato mio marito e mi ha informato che stamattina ha pestato una cacca di dimensioni galattiche...bah...tutto fa brodo..

ELENA . ha detto...

SI UN BRODO .DI M....MADO' .SILVIAAA

silvietta ha detto...

MADO' ELENA....
speriamo che porti bene!!!

kristal ha detto...

POSSONO ANDARE ???
UN REGALO X VOI DUE!!!
X ELENA QUELLA NERA......

ELENA . ha detto...

SII DAI PORTA BENEE ..SILVIA.PERO' BUTTA LE SCARPE ..

ELENA . ha detto...

GRAZIEE KRISTALLL ..BACIONI..

silvietta ha detto...

grazie Krissss!!! me le metto subito!
WOW! ROSSO FUEGO!!

ELENA . ha detto...

BELLE ...

silvietta ha detto...

elena ci ha già pensato mio marito...si è dovuto persino cambiare i pantaloni....MADO'...
meno male che fino a domani sera non lo vedo...così ha dovuto rimediare tutto da solo....

ELENA . ha detto...

SILVIA .MA CHE ERA? UNA M....GIGANTE? CI HA FATTO IL BAGNO DENTRO ..

kristal ha detto...

KE SCHIFO!!!!....
SILVIA SE VOUI GIOCARE IL 13!!!!

ELENA . ha detto...

KRISTAL CI PENSI? TUTTE TIRATE .E POI CADERE SU UNA BELLA E GIGANTE M......MAGARI X STRADA CHE TUTTI VEDONO ..MADO'..

ELENA . ha detto...

IO AVRO' SCHIFISSIMO .MA SAI CHE RIDERE?.

kristal ha detto...

OH MIO DIO...LE SCARPE DI MANOLO BLAHNIK ...

ELENA . ha detto...

CHI E' STO MANOLO? MIZZICA .MANOLO ...

silvietta ha detto...

pure in macchina se l'è portata...no comment...io non ci salgo più...

kristal ha detto...

NON LO CONSOSCI ELENA...???? SONO LE SCARPE + BELLE DEL MONDO...ALTE CON GIOIELLI ...HAI PRESENTE SEX AND THE CITY....
UNA MODAIOLA COME TE!!!!

ELENA . ha detto...

SILVIA ..ANCHE IN MACCHINA .?ALLORA VINCI SICUROOOOO ..

silvietta ha detto...

krissss ce n'è un paio anche per te!!!

ELENA . ha detto...

LO SO KRISTAL .MA IO SONO RIMASTA AL CLASSICO .ARMANI ..GUCCI.MA ULTIMAMENTE .VADO A CASO ..

silvietta ha detto...

non ho parole....solo parolacce....
bah vedremo!
ma la cacca non faceva 39?

kristal ha detto...

EH VAI DI PERIZOMA...
GRAZIE MI PIACE MOLTO!!!!
IL ROSSO MI DONA .....

ELENA . ha detto...

ALLORA MUTANDE ROSSE .SCARPE CON GIOIELLI .FACCIAMO TRE ALBERI DI NATALE .NON E' PRESTO???

ELENA . ha detto...

LA STELLA COMETA DOVE LA METTIAMO?

ELENA . ha detto...

IN TESTA DAI TIPO MOLLETTONE ..MADO' ..

kristal ha detto...

ke matte!!!!

ELENA . ha detto...

KRISTAL FORTE .CI PRESENTIAMO COSI A GIOCARE .FRA UN PO'.

ELENA . ha detto...

CON UN PO' DI M... DEL MARITO DI SILVIA SOTTO LE SCARPE ..TANTO X GRADIRE...MIIII..E POI SE PORTA FORTUNA .!

silvietta ha detto...

manca un corno rosso nella mano sinistra e poi siamo al completo...non ci manca proprio nulla!!!

ELENA . ha detto...

LA CILIEGINA SULLA TORTA ...

silvietta ha detto...

belllisssime veramente bellissime ineguagliabili....oserei dire!!

kristal ha detto...

Elena oggi mi sento fortunata...kissa' !!!
io ho giocato ieri....penso di fare un terno a tutte dopo con il 90.13.51... mi piace.
:D

silvietta ha detto...

sto ridendo come una matta!!! meno male che sono sola...se no mi prendono per scema...
mi immagino la scena di tutte e tre addobbate al meglio con sotto le scarpe un pò di m...che lasciamo anche una scia di eau de fogne!!!

ELENA . ha detto...

KRISTAL GIOCALO ANCHE A NAPOLI ..PIAZZATE COSI .VUOI CHE NON VINCIAMO?

ELENA . ha detto...

VEROO SILVIA .IMMAGINO .MAGARI ANCHE SERIE COME SE FOSSE TUTTO NORMALE ..

kristal ha detto...

VINCIAMO ALLA GRANDE!!!!

ELENA . ha detto...

CERTO CON TUTTI STI PORTA FORTUNA .ADDOSSO ..SE NON VINCO .BUTTO TUTTO .MENO LE SCARPE ..

silvietta ha detto...

madò veramente....
le stiamo provando tutte...ci manca solo parlare in napoletano e siamo complete!

kristal ha detto...

ELENA, SILVIA ..UN SALUTONE GRANDE GRANDE--- VI ASPETTO DOMANI MATTINA ORE 11:00 PER L'APERITIVO VISTO KE STASERA USCIRà IL 51...
GRAZIE PER LE CHIACCHERE...
KISS
KRIS

silvietta ha detto...

ciao Kriss... a domani, ci siamo divertite un pò...
occhio a dove metti i piedi!!!!

ELENA . ha detto...

OK TESORI MIEI .VADO A GIOCARE .MI MANCA SOLO UN PO DI M... SOTTO LE SCARPE .ADESSO USCENDO NE PESTO UNA E SONO .A POSTO .CIAOOOOO ..MADO'

AMBATA .CAGLIARI TORINO .X RECUPERO TERZA POSIZIONE .CHISSA' .62 .....CIAOOOO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 499   Nuovi› Più recenti»