google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/10/10

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/10/10

TIZIANA
FORUM
MI-CA-NAZ: AMBATA 28 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 26-90-27-48-47-46
AMBO FORTE 28-46

REGALO
BA-CA: 02-04

IL 90 PER VINCERE ANCORA
CA-GE-NAZ-TT: 82-90
ABBINAMENTI 17-61-79-70

SUPER AMBO
NA-PA: 43-51 
ABBINAMENTI 90-20-32

TERNO PUNTUALE DI VENEZIA
TO-VE-NAZ-TT: 57-30-38
ABBINAMENTI 73-25-13-82-68-22-45

ULTIMO MINUTO
NA-VE-NAZ-TT: AMBATE E AMBO 20-31
ABBINAMENTI 02-81-88-61-51-90-13

NA-CA-NAZ-TT: AMBATE AMBO 79-90
ABBINAMENTI 07-08-09-77-78-51

SMS
BA-GE-NAZ-TT: 77-07 / 77-06 / 77-08 / 07-78 / 07-76 / 90-02

FRANCA
NA: 51-40 / 51-90
TERNO 51-10-26



MORENA (figlia di franca)
BA-VE: 51-27-41


NA: 51-21

SONIA
BA-MI-NAZ-TT: 33-90
TERNO 32-33-90

VERONICA
RO-NA: AMBATA 51 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 51-33 / 51-60 / 51-90
+ RIUNITA

IL 17
MI-RO-NA-NAZ: 17-33-90 / + 51

MARIO RUGGERO
GE-NA: AMBATA 51
AMBI 51-01 / 51-10 / 51-68
+ RIUNITA

LUCIO E FRANCESCO
PREVISIONE DELLA RICEVITORIA
NA-MI: AMBATA 41
AMBI 41-26 / 41-68
QUARTINA 41-26-68-51

LORENA DEL CARMEN
VE-BA: 66-68-86

ROBERTO MARINO
CA: AMBATA 16 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 16-41 / 16-71

RO: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-85 / 51-63 / 51-79 

MARCELLO BARTALINI
IDA MARITAN
IL 51
NA-RO: 51-60-80

MISTER X
IL 90
FI-PA: AMBATA 16
AMBI 16-90 / 16-65 / 16-77 / 16-79
+ RIUNITA
TERNO 16-65-90

MAX
CA-PA: AMBATA 21
AMBI 21-60 / 21-38 / 21-77
+ RIUNITA

REGALO
GE-PA: 63-20 / 63-88 / 63-42
+ RIUNITA

CRISTIAN
NA-RO-NAZ: 55-90

GE-NA-RO-NAZ: 15-51-18 / + 90

PAOLA
IL 51
BA-NA: 51-88 / 51-73
+ RIUNITA

TANIA
NA-PA-NAZ: 09-37-51

PA-NA-NAZ: 51-90

BA-VE-NAZ: 12-21-20

GARGIULO E CAPILLARO
ULTIMO MINUTO
NA-CA: 51-55 / + 90

PAZZAGLI
FI-GE: 12-49 / + JOLLY 19

DOTT.IMPROTA
RO-CA: 60-90 / +JOLLY 15

VALENTINO
NA-PA: 09-16-51

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 01
AMBI 01-32 / 01-23
TERNO 01-23-32

IL 51
NA: AMBATA 51 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 51-13 / 51-15 / 51-50 / 51-54 / 51-22 / 51-01 / 51-27 / 51-41 / 51-19
TERNO 51-32-17
TERNO SPECIALE 51-21-25
QUATERNA 51-50-54-84

IL 90
CA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-25 / 90-40 / 90-18 / 90-59 / 90-83 / 90-36
TERNO 90-21-08

RO: 90-30 / 90-27 / 90-28 / 90-72 / 90-74
RO: 01-11-51

NA: 90-50-51

MILANO PAGA
MI-NA: AMBATA 15 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 40-29-39-38-90

TO: 88-08-30

MARCO E LIO
CA: 21-80-90

GE-PA: 82-90

NAZ: 48-84-88


MADAME STELLA  E SANDRA
REGALO IN TV
CA: AMBATA 90
VE: AMBATA 53

PA: AMBATA 82 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 38-90-81-18-01

CA-NAZ: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
TERNI 90-01-11 / 90-10-04

NA: AMBATA 51 IN (5° POSIZIONE)
TERNI 51-13-39 / 51-11-19

AMBI VELOCI
FI-GE: 88-21
BA-CA: 01-04
MI-VE: 01-90

ANTONIA SCAINI
CODICE SARA' CAPOLAVORO
MI-NA: AMBATA 40 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 40-33 / 40-39
+ RIUNITA
ANCHE NAZ-TT

REGALISSIMO
AGGIORNAMENTO RITARDO
VE: AMBATA 29 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 29-44 / 29-49
+ RIUNITA

MORENA
CODICE FELICITA'
NA-PA-NAZ: AMBATE 34-43 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12-90-51


BRUNO
PA-CA: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 90-35 / 90-63
+ RIUNITA

NA-TO: AMBATA 51
AMBI 51-68 / 51-86
+ RIUNITA
NA-TO: 51-49 / 44-15

NA: AMBATA 51
AMBI 51-77 / 51-04 / 51-37
+ RIUNITA
TERNO 51-56-16

PA: 49-90

WALTER
NA: AMBATA 51
AMBI 51-33 / 51-66
+ RIUNITA

MIRKO
LOTTONE 1 (FORMULA 40-85)
GE-MI: AMBATA 20
AMBI 20-10 / 20-30
TERNO 10-20-30

TECNICA 1 (FORMULA 33-85)
GE: AMBATA 88

TECNICA 1 ( FORMULA 21-58)
GE-PA: AMBATA 19

LIBERA 01-19-55
GE-NA: AMBATA 55
AMBI 55-01 / 55-19
TERNO 01-19-55

AURORA DATA 14-01-14
BA-PA: AMBATE 43-88
ABBINAMENTI 64-27-19-72

PREVISIONE
FI-VE: AMBATA 02
AMBI 02-35 / 02-58
TERZINA 02-35-58

711 commenti:

1 – 200 di 711   Nuovi›   Più recenti»
aaaa ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

aaaa ha detto...

GRAZIE PUBBLICITA' PER LA PAGINA NUOVA.....SONO LA PRIMA........

silvietta ha detto...

ciao aaaa...

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO

silvietta ha detto...

buon pomeriggio pubblicità e grazie per la pagina nuova!

publicità ha detto...

CIAO SILVIA CIAO AAAA GRAZIE A VOI

aaaa ha detto...

CIAO SBARBAX SCUSAMI MA STAVO LEGGENDO NELL'ALTRA PAGINA....PER FORTUNA ENZO75 SI E' FATTO VIVO GRAZIE ENZO SEI UN MITO SPERIAMO CI VADA BENE GRAZIE ANCORA

aaaa ha detto...

SBARBAX MA TU SEI SILVIA COME MAI HAI CAMBIATO NOME?

silvietta ha detto...

aaaa si sono silvia ma non quella silvia...sono un'altra silvia...mi sono iscritta da poco!
mi sono chiamata così così mi distinguo dall'altra silvia...

aaaa ha detto...

SBARBAX MA OGGI ELENA NON SI E'VISTA PROPRIO SBAGLIO O NO ELENA COSA TI E' SUCCESSO?

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI. HO UN BEL RAFFREDDORE..

FRANCO HO VISTO CHE DAI IL 55 .E' USCITO 2 E 88.A NAPOLI.IL 19 OTTOBRE. .PORTA AMBATA 55 ..BENE..POI LA SOMMA 88.PIU' 2 .FA 90 .E NATURALMENTE IL 51.BELLO IL TERNO 51.90.55.

OGNI VOLTA CHE VEDETE IL 2 E 88 .METTETE IN GIOCO IN QUELLE RUOTE OPPURE IN UNA .L'AMBATA 55...IERI VI HO DATO UN'AMBO A BARI NAPOLI 14.59...SE VOLETE AGGIUNGETE IL 55 X TERNO .SOLO A NAPOLI...CIAO BACI .

carmela ha detto...

grazie publi per la pagina nuova

carmela ha detto...

ciao elena come ti senti?

carmela ha detto...

ciao aaaa sbarbax

silvietta ha detto...

ciao Elena e Carmela! buon pomeriggio...porca miseria elena ti sei raffreddata! mi raccomandado riguardati.

Unknown ha detto...

ciao elena allora e buono il 51-55-90 che o dato oggi verso le 3?

ELENA . ha detto...

CIAO RAGAZZE .MANNAGGIA .ME LO SONO PRESO ..SI DAI QUALCHE GIORNO .E PASSA ..

VOLEVO DIRE A ENZO .CHE IL TERNO SU CAGLIARI 18 90 26 .SU BARI CI FAREI UN PENSIERINO...

ELENA . ha detto...

CIAO FRANCO ..SISI ..MOLTE CONVERGENZE .DI REGOLA .ALMENO L'AMBO .DOVREBBE DARLO ...QUEL 14 .MAGARI FARE UN'AMBO 14.55.

selvaggia ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOG.
ELENA, GRAZIE PER LE PREVISIONI E I SUGGERIMENTI, SPERIAMO CHE DOMANI SIA UNA BELLA GIORNATA...IN TUTTI I SENSI....TI AUGURO UNA PRONTA GUARIGIONE
UN ABBRACCIO

ELENA . ha detto...

CIAO SELVAGGIA GRAZIE .VEDIAMO COME VA' SABATO .CI SONO NUMERI MOLTO PROBABILI..

selvaggia ha detto...

SPERIAMO ELENA, PERCHE' IO SONO ANDATA MOLTO SOTTO, ANDANDO DIETRO AL FETENTE

fiore ha detto...

ELENA MI PUOI DIRE SE QUEL 7-11 CA GE E BUONO GRAZIE

ELENA . ha detto...

NO IO QUELLO NON L'HO GIOCATO .FINO A QUALCHE ESTRAZIONE FA .MA ABBINATO .PERO' ANCHE LE PREVISIONI .CHE PRIMA USCIVANO ADESSO .NIENTE DA FARE .CREDO CHE CI SIA UN CICLO X QUESTI SISTEMINI X AMBO .MAGARI AI PRIMI DEL MESE ESCONO PIU FACILMENTE .BISOGNEREBBE TROVARE COSE NUOVE OGNI VOLTA .SEMBRA VERAMENTE CHE LA LOTTOMATICA VEDE COSA FUNZIONA .MANNAGGIA ..

selvaggia ha detto...

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE ELENA, LORO VEDONO E POI....PROVVEDONO

ELENA . ha detto...

CIAO FIORE ..SI IL7 A CAGLIARI POTREBBE .VISTO CHE E' USCITO SIA IL 9.E 8 .A GENOVA IL 7 E' USCITO IERI ..MA SE VUOI RIFARLO .NON SI SA MAI CON.11 .MA METTEREI IL 55 .ANCHE .PIU' A GENOVA .

ELENA . ha detto...

SAI SELVAGGIA .CI CREDO VERAMENTE ADESSO .SISTEMI CHE PRIMA DAVANO ANCHE TERNI .ANNI FA .ADESSO NON FUNZIONANO PIU' .VUOI CHE NON HANNO UN SISTEMA X VEDERE LE GIOCATE ? IO DICO DI SI .VANNO SULLA LUNA .FIGURATI SE NON VEDONO ..I NUMERI PIU GIOCATI .STI CORNUTONII.

selvaggia ha detto...

E COME NO, INFATTI, QUANDO C'E' UN RITARDATARIO, E LA GENTE CI SI INCAROGNISCE, LORO LO PORTANO AVANTI...E MICA SO' SCEMI....SCEMI SIAMO NOI

selvaggia ha detto...

DIFATTI, HO UNA MIA AMICA CHE FA' SEMPRE AD OGNI USCITA DEI NUMERI DEL LOTTO LA PIRAMIDE, ED E' UN BEL PO' DI TEMPO CHE NON LE DICE VERO, SARA' UN CASO??

ELENA . ha detto...

SAI COSA PENSAVO IERI ? SELVAGGIA .CHE LO STANNO FACENDO USCIRE DA TUTTE LE PARTI IL 51 MENO CHE A NAPOLI.X FARE VEDERE CHE E' DENTRO CON GLI ALTRI NUMERI .PERCHE' SANNO CHE NOI PENSIAMO CHE NON LO METTONO .MA LORO NON SANNO CHE NOI SAPPIAMO CHE .POSSONO FARLO USCIRE DOVE VOGLIONO LORO E QUANDO ..

selvaggia ha detto...

GIUSTA CONSIDERAZIONE ELENA

selvaggia ha detto...

CMQ, HAI VISTO CHE BEL TERNO HA FATTO SPADA A TORINO? E PENSARE CHE STAVA SCRITTO NELLA PRIMA PAGINA

selvaggia ha detto...

IO, L'HO LETTO, L'HO SCRITTO E NON L'HO GIOCATO

BEATRICE ha detto...

X SANTINA CONSIGLI X SABATO 23 OTTOBRE MIRKO:

LOTTONE UNO N°RICERCA 40-85-GE-MI-
LIBRICINO:N°RICERCA 33-85-GENOVA-

LIBRICINO:N°RICERCA:21-58- GE-PA-

LIBERA N°RICERCA:1-19-55-GE-NA-

AURORA N°RICERCA 14-1-14-BA-PA-

OMAGGIO NUOVO RUOTE:FIRENZE-VENEZIA

AMBATA:2-AMBI:2-35/2-58/
TERZINA:2-35-58-
ciaooo a domani!!!

selvaggia ha detto...

IL LOTTOLOGO D'ABRUZZO, NON SO SE TU L'HAI SENTITO NOMINARE, HA DETTO CHE LUI IL 51 LO VEDE MOLTO SU BARI, TU COSA NE PENSI?

ELENA . ha detto...

MIZZICA SI HO VISTO TERNO CON 5 NUMERI MI SEMBRA...QUELLO CHE FREGA E' CHE SONO TANTI NUMERI .IN GIOCO E BISOGNA FARE UNA SCELTA .E CHISSA' QUELLA GIUSTA QUAL'E' ..

selvaggia ha detto...

BE NO, A TORINO NE AVEVA DATI POCHI

BEATRICE ha detto...

ciao elena selvaggia...

selvaggia ha detto...

CIAO BEATRICE

ELENA . ha detto...

ORMAI IL 51 VEDRAI USCIRA' UN PO IN TUTTE LE RUOTE .A BARI NON SO' .NON HO GUARDATO .QUANDO DIMINUISCONO LE GIOCATE DEL 51 .LO FANNO USCIRE .COME SEMPRE .

ELENA . ha detto...

CIAO BEATRICE GRAZIEE ....

FIORE CI SEI?

ELENA . ha detto...

SI HO VISTO SELVAGGIA .ERA IL 90 A TORINO CON ABBINAMENTI .IN TUTTO 6 NUMERI X TERNO .PERO' VA BENE .UN TERNO A RUOTA ANCHE CON 6 NUMERI .

selvaggia ha detto...

PER ORA VI SALUTO, VADO A PREPARARE LA CENA, BUON PROSEGUIMENTO.
ELENA DACCI UN BEL TERNO PER DOMANI,COSI' SE ESCE O NON ESCE IL FETENTONE, CE NE PUO' FREGARE DI MENO. CIAO A TUTTE/I

selvaggia ha detto...

E CERTO ELENA, NON ERA MALE

ELENA . ha detto...

BEATRICE HO VISTO CHE MIRKO HA MESSO IN GIOCO LA FORMULA 14.1.14..ADESSO METTO I NUMERI DA GIOCARE ..E' MOLTO MOLTISSIMO BUONA .X AMBO E TERNO .OCCHIO ..CHE QUANDO SI FORMA .ESCE QUASI SEMPRE ..

selvaggia ha detto...

DICI DAVVERO ELENA CHE PUO' USCIRE IL TERNO?

ELENA . ha detto...

CIAO SELVAGGIAA ..BUONA SERATA ..

DAI CHE CI PROVO ..A DOPO ..

ELENA . ha detto...

SELVAGGIA E' VERAMENTE UNA FORMULA .PAZZESCA .ADESSO NON VOGLIO CONDIZIONARE NESSUNO ..MA PAGA SEMPRE ...

selvaggia ha detto...

SI ELENA VEDI TU, CHE SEI BRAVISSIMA

ELENA . ha detto...

NO DAI BRAVISSIMA .GRAZIE .CI PROVO CON QUELLO CHE HO IMPARATO .NEGLI ANNI ..ADESSO METTO I NUMERI DI QUESTA FORMULA ..CIAO BELLA .E' DA GIOCARE 9 COLPI ..MA SE SI GIOCA SOLO QUESTA NON E' TANTO .COME SPESA ..DI SOLITO ESCE PRESTO NON ARRIVA AI 9 COLPI .

anna55 ha detto...

ciao buona sera a tutti,Buona sera pubblicità, grazie per l'accoglienza. Elena anche io sono raffreddata, consolati!

ELENA . ha detto...

BARI .PALERMO .43.CAPOGIOCO .ABBINAMENTI X AMBO.19.27.64.72. SECONDO CAPOGIOCO .X LUNGHETTA .88..-PIU'19.27.64.72.

PRATICAMENTE SONO 4 AMBI .IN DUE RUOTE .PIU' LA LUNGHETTA X TENTARE TERNO ..SE NON POTETE FARLA .TENTATE .AMBO CON I DUE CAPOGIOCHI .CIOE' .43.88.

ELENA . ha detto...

CIAO ANNA .A DOPO .ANCHE TU .RAFFREDDATA .E' IL PERIODO .IO POI ESCO LO STESSO .E ADESSO STO PEGGIO .MANNAGGIA ..CIAO CIAO ..

anna55 ha detto...

anche io lavoro lo stesso.Ammalata o no

anna55 ha detto...

anche io lavoro lo stesso.Ammalata o no

anna55 ha detto...

ciao a dopo buona cena a tutti

maxwalker ha detto...

Bonsoir mes amis

maxwalker ha detto...

Ciao Elena e Selvaggia

Ciao Publi merci

maurizio59 ha detto...

.......sera.....48.55 torino!....buona cena se mangiate....io mangio!

Unknown ha detto...

ragazzi vi saluto domani non so se ci sono ciao a tutto il blog

anna55 ha detto...

buona sera Maurizio. Grazie per l'ambo, sono i miei numeri

anna55 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
selvaggia ha detto...

BUONA SERA GRAZIE DEI SALUTI MAX.
NO NO, RIBADISCO, SEI MOLTO BRAVA ELENA, GRAZIE DEI NUMERI, SONO QUELLI DELLA FORMULA 14 1 14?

aryde ha detto...

ciao a tutti
potete trovare roberto marino
c'è di molto forte l'ambo nuovo col 16 di ca e col 51 questo è un registrato poi un altro con un ambo forte e di inportante ridice le previsioni forti che stiamo giocando aggiornamento del 27 a ge mi ci sono degli ambi nuovi vi ringrazio tanto a domani tra poco porto a dormire le piccole ciao a tutti

fiore ha detto...

ELENA GRAZIE HO LETTO

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e
sera Publicità
Elena come ti capisco....oggi il medico mi ha detto che l'influenza è arrivata prima e bisogna stare attenti specialmente alle vie respiratorie...io sto provando di tutto dai rimedi della nonna agli antibiotici!!!

rosybianconera ha detto...

ciao 1 fortissimo abbraccio a tutti

ELENA . ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI .

SI SELVAGGIA E' LA FORMULA 14..1.14..VALE SEMPRE .BASTA TROVARE IN DUE RUOTE QUESTI TRE NUMERI .NON IMPORTA COME .AD ESEMPIO .14 E 1 BARI .E 14 PALERMO . PERO' SE IL CAPOGIOCO 43 E' GIA' USCITO ASPETTARE ALMENO 5 COLPI .CIAO E GRAZIE......CIAO FIORE .MAX MAURIZIO FRANCO .ANNA .TUTTI..

anna55 ha detto...

buona serata a tutti

ELENA . ha detto...

CIAO ROSY ...ANCHE A TE..

francy ha detto...

Rosyyyyyy finalmente...aggiustato il computer vedo!!!!

ELENA . ha detto...

CIAO ANNA

francy ha detto...

Ciao Anna

ELENA . ha detto...

ciao francyy .mado'

rosybianconera ha detto...

CIAO PUBLY FRANCY ELENA ANCORA CON IL RAFFREDDORE MI SPIACE IO HO AVUTO PROBLEMI DI CONNESSIONE POI LE PARTITE...

francy ha detto...

Un saluto particolare a Max ci manchi!!!!!!

francy ha detto...

Rosy lo sai che un giocatore della tua Juve se togli una lettera al suo cognome è come il mio!!!!!

ELENA . ha detto...

si rosy e' solo da ieri .sto raffreddore .uscendo .e' peggiorato .va be' ..

anna55 ha detto...

ciao elena e francy, scusate sono un po' lenta per non dire altro

orsetto ha detto...

buona sera a TUTTE/I,ciao publicita'

rosybianconera ha detto...

IERI SERA HO VINTO IL 90 A TO IN POS- PECCATO HO MESSO SOLO 1 EURO NATURALMENTE AVEVO IL TERNO E NN L'NO GIOCATO GRRRRRR

anna55 ha detto...

ciao orso grigio, finalmente un uomo, io sono nuova del blog

orsetto ha detto...

un saluto particolare alle ammalate,su' con la vita....elena aspettavi tanto la luna piena ammazza che fortuna che ti ha portato...

anna55 ha detto...

consolati rosy sai quante vincite mancate per poco, che sfortuna.....

francy ha detto...

Ciao Orsogrigio non ti sembra di averci trascurato un pò in questi giorni????? Mah!!... questi uomini quando vedono un a palla non ci capiscono più niente...

orsetto ha detto...

anna sei sicura??? non è che sei lavata con perlana?????ciaoo si ti ho letto ieri,benvenuta fra noi ha sogni come stai?????

francy ha detto...

Rosy io ho preso tutti gli abbinamenti con il 51 su tutte non mollare quelli che ti ho detto...

anna55 ha detto...

io dormo poco e male e non sogno maiquindi non sono la più adatta

orsetto ha detto...

ciao francy,cerca di non tossire nel blog...grazie,hai preso lo sciroppino???fai un decotto col miele

rosybianconera ha detto...

CIAO ANNNA PIACERE DI CONOSCERTI KI è IL GIOCATORE FRANCY CIAO MIO ADORATO ORSO MI SEI MANCATO 1 BACIO A MAX GIANNA SANTINA ANGELA KEKKA CARMELA ECC---

orsetto ha detto...

ciao rosy francesina come va???il gesso che dice quanto lo togli???'

francy ha detto...

Adesso qui nel blog non te lo posso dire scccc c'è Orsogrigio che ci ascolta....ti mando un sms e te lo dico

silvietta ha detto...

buooonaseera!!!!

ELENA . ha detto...

ciao orsogrigio .aspetta non e' piena del tutto .la luna ..

anna55 ha detto...

il piacere è mio rosy. io è da un po' che vi leggo ma non ero capace di iscrivermi, c'è voluto l'aiuto di mio figlio

francy ha detto...

in che senso un decotto con il miele io lo bevo con il latte tiepido e miele all'eucaliptolo che non è un granchè,ma lo mando giù tutto di un sorso basta che passi.....

claudia ha detto...

sera a francy elena carmela aaa maurizio orsogrigio selvagia renata beatrice e tutti

orsetto ha detto...

elena,sei scappata????i numeri che dai x l'estrazione di domani come dici tu essendo cancro e guardando la luna dovrebbero uscire?????

francy ha detto...

Ma Santina non c'è????
Santinaaaa cosa stai guardando in tv?

silvietta ha detto...

elena come stai?
ho visto che nella prev. di mirko in prima pag. manca il 64..lo dobbiamo mettere?

francy ha detto...

ciao Claudia e Silvia ben arrivate

anna55 ha detto...

ciao silvia

anna55 ha detto...

ciao silvia

orsetto ha detto...

ciao claudia sei al lavoro?le nonnine stanno tranquille?chi ha un po' di cioccolata x me????

silvietta ha detto...

ciao orsogrigio..dove sei stato tutto questo tempo?
ciao rosy,francy,claudia,anna, e tutti tutti

rosybianconera ha detto...

OK FRANCY NELL'E-MAIL RICORDAMI QUEI NUM. PER ESSERE SICURI OESO IL GESSO SE LE RX VANNO BENE FORSE LO TOLGONO IL 4 NOV. CIAO BARBAX STAI BENE?

orsetto ha detto...

ciao sbarbax,santina....santina....santinadove sei????

ELENA . ha detto...

si silvia il 64 si .ma c'e' in prima pagina ..il 64


orsogrigio .lo spero .che escano .ma tu dici i tre ambi?

anna55 ha detto...

sei proprio un golosone orsogrigio, ma agli orsi non piace solo il miele?

carmela ha detto...

ciao rosy orsogrigio elena francy santina claudia gianna anna max sbarbax

francy ha detto...

Rosy ti ho mandato un sms nel cellulare,guarda....

ELENA . ha detto...

ciao claudia .

ELENA . ha detto...

ciao carmela

francy ha detto...

ciao Carmela

silvietta ha detto...

rosy...sono contenta che tra poco ti levano il gesso..si sto bene ho preso anch'io un pò di freddo ieri andando a giocare in mutande con elena...ma per ora niente raffreddore...

orsetto ha detto...

rosy allora non prendere impegni x il 5,ci porterai tutti a mangiare una bella pizza con una pietanza di cozze... mi hanno detto dalle tue parti le fanno buone e abbondanti,festeggeremo alla grande il braccio spogliato(bella questa)

anna55 ha detto...

ciao carmela ben arrivata

silvietta ha detto...

elena mi sono cecata...ma nella pagina nuova non o vedo! e comunque lo metto ..grazie!

orsetto ha detto...

ciao carmela come va'???non prendere impegni x giorno 5 andiamo a trapani da rosy ci porta in pizzeria. elena penso che dobbiamo scrivere tutti quelli che dici(quindi non esagerare)la luna o è stasera o domani

silvietta ha detto...

ho guardato sul televideo e le giocate sul 51 del giorno 19 sono aumentate poco rispetto all'estrazione precedente....

orsetto ha detto...

francy un decotto che si fa' con le foglie di alloro le mandorle il miele,e qualche altra cosa che non ricordo,pero' con tutte queste fanciulle non sara' difficile sapere gli altri componenti

rosybianconera ha detto...

ciaooooo carmela mia kepiacere sentirti orso la pizzala fanno benissimo ma anke dalle tue parti nn skerzano vero?

carmela ha detto...

ok orsogrigio dimmi verso che ora dobbiamo andare

silvietta ha detto...

mi sa che molti lo hanno mollato...

francy ha detto...

Grazie per la spigazione Orsogrigio ma non ho gli altri ingredienti...ho solo il miele!!!
Rosy ti è arrivato l'sms?

ELENA . ha detto...

silvia te l'ho copiata da li..

dici questa?

AURORA DATA 14-01-14
BA-PA: AMBATE 43-88
ABBINAMENTI 64-27-19-72

orsetto ha detto...

anna sono un orso golosone,mangio tutto o quasi anche buone torte,sei brava con i fornelli???

carmela ha detto...

rosy come stai?

anna55 ha detto...

e' facile che molti lo abbiano lasciato, per me è meglio giocarlo cn gli abbinamenti

orsetto ha detto...

rosy chi ti ha detto che in svizzera facciamo buone pizze????ha detto carmela il 5 a che ora ci vediamo???

anna55 ha detto...

io faccio tutto il giorno da mangiare per lavoro da quasi trent'anni, per cui in cucina me la cavo mica male

silvietta ha detto...

elena grazie!
il mio computer deve essere sbronzo...prima mi metteva la previsione con capogioco 27-72...bah meno male che ci sei....

rosybianconera ha detto...

anna io le prime voltekeho scoperto questo meraviglioso blog mi sentivo emozionatissima e anora adesso nn ci credo ho conosciuto persone stupende a cui voglio veramente tanto bene tu nn ci crederai il mio sogno è quello di fare 1 bella vincita solo per il fatto di qffrire 1 fine settimana e riunirci conoscerci e stare 1 pò insieme per ki lo vuole naturalmente

clo ha detto...

buona sera a tutti, come state?????? io sempre incasinata ma bene??? CIAO PUBLY.......

ELENA . ha detto...

va be' .silvia .speriamo almeno che esce .

orsetto ha detto...

anna che fai la cuoca? hai anche tu un ristorante?ah proposito la nostra brava cuoca francesca non ci vuole piu' bene...sara' andata in brasile,ciao francesca riposati e divertiti ora tocca a te.

ELENA . ha detto...

ciao clo ..

clo ha detto...

ciao Elena, l'inverno stà arrivando......e il raffreddore per me e peggio della febbre......

orsetto ha detto...

elena ho una proposta x te......

renata ha detto...

Buona sera bella gente!!!!!!!!!!!!!!

anna55 ha detto...

rosy sei veramente gentile e hai veramente un bel sogno, speriamo che la lottomatica ti premi

orsetto ha detto...

ciao clo ....ma sei tifosa del genoa

clo ha detto...

Elena domani se riesco gioco qualcosa, tu che consigli???? il 51-15 si fà sempre??? grazie.....MAURIZIO hai finito di cenare?????

ELENA . ha detto...

e' vero clo .mannaggia .

dimmi orsogrigio .


renataa ciaoo

francy ha detto...

Ciao Clo,Renata finiti i lavori????

anna55 ha detto...

ho un laboratorio artigianale di pasta e gastronomia

clo ha detto...

ciao orsogrigio, mai e poi mai potrei tifare genoa, ti sbagli con frank, che saluto tanto

renata ha detto...

Ciao Orsogrigio, Elena, Francy,Carmela, e tutta la combriccola simpatica del blog!!!!!!!!!!!!!

ELENA . ha detto...

grazie clo .ok.il 51con52

orsetto ha detto...

ciao renata,hai finito????vedo che hai cambiato ambiente ...hai una nuova finestra????guarda che panorama

silvietta ha detto...

ciao renata e clo!
clo..siamo vicine!

rosybianconera ha detto...

carmela stò meglio orso nn fare il furbo con me io lho capito di dove sei e mi sà ke le pizze le devi offrire tu perkè dalle tue parti le fanno meglio nn depistare le ragazze

ELENA . ha detto...

dimmi orsogrigio .

carmela ha detto...

ciao renata clo

clo ha detto...

GRAZIE ELENA.....Sbarbax ciao, di dove sei???

renata ha detto...

Si Francy !!Finalmente dopo un mese, la polvere fino a gli occhi!!! Non vedevo l'ora di rientrare con voi!!!! Allora che mi sono persa? Belle novità????????

clo ha detto...

ciao carmela, rosybianconera, francy........

carmela ha detto...

rosy dillo anche a noi dove si trova orsogrigio

orsetto ha detto...

clo scherzavo...si vede che è la maglia dell'inter,...elena dicevo cosi'a che ora....,no questa è una proposta di gioco tu ti concentri stasera e domani mattina poi verso le 11 oal massimo mezzogiorno scrivi le previsioni che noi giocheremo,e domani sera festeggeremo tutti insieme,ci stai?????

clo ha detto...

orsogrigio dove abiti????? sei molto simpatico e fai divertire le ragazze....bravo,bravo

anna55 ha detto...

elena per favore qual'è l'ambo più forte per te? mi daresti una dritta?

rosybianconera ha detto...

ciao renata ciao cio complimenti per il tuo cassano mio figlio anke se è milanista lo adora

Anonimo ha detto...

ciao a tutti come va

clo ha detto...

ho capito tifi inter, non male, è una di quelle squadre che riesco a sopportare, a parte domenica....ahahahahahaha!!!!!!

francy ha detto...

Renata ti sei persa lunedì una bellissima festa che abbiamo organizzato per festeggiare il compleanno di Carmela,abbiamo mangiato,hanno bevuto,abbiamo fatto anche il trenino,Max si è scatenato,Orsogrigio si è ubriacato ahahahah

anna55 ha detto...

per me orsogrigio è del sud, gli uomini del nord sono più freddi

clo ha detto...

rosibianconera, tuo figlio ha ragione, come lui quando ne ha voglia non c'è nè......

renata ha detto...

Si Orsogrigio, una ventata di freschezza, ho messo l'aria condizionata mi hanno spaccato tutta la casa, vedo che sei invecchiato in questo mese cosa ti hanno fatto le tue donne del blog? Ti hanno trascurato?

Anonimo ha detto...

per elena scusa come mai il terno col 90 lo vedi bn su bari se puoi illuminarmi ti ringrazio

carmela ha detto...

ciao enzo

anna55 ha detto...

ciao enzo io sono molto raffreddata

orsetto ha detto...

rosy la furbetta la stai facendo tu..il gesso chi lo toglie il 4 novembre????rosy....allora chi ci offrira'la pizza con le cozze?????rosy ...e noi saremo felici di stare con te...figurati che vengo dalla svizzera solo x te e x vedere il tuo braccio ....nudo

silvietta ha detto...

clo sono di camogli
ciao enzo!

Anonimo ha detto...

sign anna di dove siete

anna55 ha detto...

sono di Bergamo Enzo

rosybianconera ha detto...

nn lo posso dire ilpaese di orso per la privacy perkè se no nn mi kiama più a proposito orso kiamami senza n, priv, così ogni tanto lo potrò fare pure io nn c'è niente di male ok?

Anonimo ha detto...

salve sig carmela come va ma siete del sud

ELENA . ha detto...

anna .x me sono tutti buoni .bisogna vedere cosa fanno uscire ..prova bari napoli 14 59 ..e aggiungi il 90 .x terno a parte solo a napoli.

ELENA . ha detto...

ciao enzo ..

rosybianconera ha detto...

bhè qualcuno c'è cio il mio grandissimo bel capitano ciao enzo

Anonimo ha detto...

vi va di giocare un terno a tutte un colpo e vai

orsetto ha detto...

ciao enzo stai spopolando sul blog,le fanciulle impazziscono xte bravo concentrati che se continui cosi' impazzisco pure io xte....e come direbbe elena mado'che fine ho fatto.allora clo non tifo x l'inter mi dispiace,renata mi trattano bene le fanciulle,anna perche' dici che noi svizzeri siamo freddi...forse ti sbagli

carmela ha detto...

enzo sono al nord in provincia di milano.
e tu di dove sei?

francy ha detto...

ciao Enzo

maurizio59 ha detto...

..........no!

anna55 ha detto...

grazie mille Elena

renata ha detto...

Ciao Elenuccia, CLO, Rosybianconera, Sbarbax,Enzo 75,Publicità,

francy ha detto...

ben arrivato Maurizio...

silvietta ha detto...

vai enzo SPARA!

renata ha detto...

Sbarbax anche tu ligure?

Anonimo ha detto...

come ho detto oggi la lottomatica ci vede ci sente e ci osserva percio i numeri devono essere giocati da poche persone

carmela ha detto...

ciao maurizio.tutto bene?

Anonimo ha detto...

ciao elena

anna55 ha detto...

io li conosco gli svizzeri e sono unpo' freddini.Per me sei uno svizzero del tacco

ELENA . ha detto...

enzo .il 90 18.26

sono somme che faccio io .mi escono questi numeri .ma anche altri .a bari cagliari .ad esempio x me buoni . 85 .40.cagliari bari .

silvietta ha detto...

SI RENATA.. TU DI DOVE SEI?

ENZO SIAMO IN POCHI....MA BUONI!

renata ha detto...

Francy, avete festeggiato la Carmela ,Auguri in ritardo Carmela!!!!

orsetto ha detto...

enzo sccccc non lo diciamo anessuno sccc dai scrivi....

anna55 ha detto...

ciao Maurizio

rosybianconera ha detto...

ciao maurizio tutto bene?

carmela ha detto...

grazie renata

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 711   Nuovi› Più recenti»