google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/10/10

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/10/10

TIZIANA
L'AMBO ROVENTE CON IL 51
NA-VE-NAZ-TT: 20-51
ABBINAMENTI 31-81-88-90

AMBO UNICO
RO-TO-BA: 42-79 / + 90

TO-NAZ: 02-83

SMS
MI-VE-TT: 04-49 / 04-10 / 49-10 / 04-45 / 49-45 / 02-81

FRANCA
NA-BA: 51-18 / 51-09 / 51-03 / 51-90
+ RIUNITA

MORENA(figlia di frana)
PA: 18-72-90
NA: 01-05-51
BA-NA: 51-18-86

SONIA
CA: 18-72-90
BA-FI: 06-35 / 07-36
+ RIUNITA

NA: 06-10-51

VERONICA
NA: AMBATA 10 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 10-17 / 10-90 / 10-23
+ RIUNITA

BA-NA: AMBATA 51
AMBI 51-01 / 51-05 /  51-90

MI-RO: AMBATA 28
AMBI 28-02 / 28-53 / 28-18 / 28-90

SMS
NAZ: AMBATE 02-60 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 51-26-90

MARIO RUGGERO
NA-NAZ: AMBATA 51 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 51-10 / 51-73 / 51-90
+ RIUNITA

ARIES
AMBISSIMO
NA-PA: AMBATE E AMBO 05-67
TERNO 05-50-51

ROBERTO MARINO
NA-BA: AMBATA 89 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-63 / 89-75 / 89-51
+ RIUNITA

PA-VE: AMBATA 18 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 18-06 / 18-86 / 18-87
+ RIUNITA

10eLOTTO
08-14-47-51-53-66-71-75-81-87

SPECIALE DOMENICA
PA-VE: AMBATA 80 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 80-06 / 80-86 / 80-17
+ RIUNITA

AL 2° COLPO
L'AMBO INFERNALE
FI-PA: 68-65 / 68-77 / 68-09 / 68-58

GE-MI: 27-13 / 27-20 / 27-62 / 27-81

MAX
SPECIALE 90
MI-NA: AMBATA 90
AMBI 90-18 / 90-64 / 90-48
+ RIUNITA

REGALO
MI-GE: AMBATA 12
AMBI 12-61 / 12-90 / 12-02

LUCIO
BA-NA: AMBATA 57
AMBI 57-25 / 57-66 / + JOLLY 75

LORENA DEL CARMEN
FI-RO: AMBATA 01
AMBI  01-06 /01-75 / 01-54
+ RIUNITA

PAOLA E ILSE SVEVA
ILSE SVEVA
FI-RO-NAZ-TT: 58-68
TERNO 07-08-68
+ RIUNITA

PAOLA E GENNARO
BA-RO-NAZ-TT: 68-51 / 68-05
TERNO 05-51-68

SMS DI PAOLA

VE-FI-NAZ-TT: 11-66 / + JOLLY 16

REGALO
FI-GE-NAZ-TT 90-30 / 90-83
+ RIUNITA

CORRADO
CA-NA-NAZ: 07-83-90

CRISTINA
NA: 51-88-89

TANIA
L'INFORMATORE
NA: 51-08-84 / ++ JOLLY 90

QUINTAVALLE
TO-BA: 60-87 / + JOLLY 02

DOMENICO CAPILLARO
IL 90
BA-MI: 27-45-90

SPECIALE DOMENICA
BA-RO: 02-04

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 77
AMBI 77-05 / 77-50
TERNO 05-50-77

ANTONIA SCAINI
LA FORTUNA VIEN GIOCANDO
RO: AMBATE 58-88 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 58-88
ABBINAMENTI 51-66-77
ANCHE NAZ E TT

ROMEO TORTI
BA:
AMBI PRINCIPALI 90-49 / 90-82 
AMBI SECONDARI 90-15 / 90-36
TERNO 12-54-90

ULTIMO MINUTO
PA-VE: 82-22 / 82-52
TERNO 82-57-27

ANTONIO VITALE
MI: AMBATA 90
ABBINAMENTI 04-34-35-53-05

FI: AMBATA 43
AMBI 43-13 / 43-15 / 43-90

STUDIO LOTTO
BA-NAZ: AMBATA 38
AMBI 38-14 / 38-18 / 38-68
+ RIUNITA

MADAME STELLA E SANDRA
NAZ: AMBATA 55 IN (3° POSIZIONE)
55-84-90-05 / 55-34-36-64

PA: AMBATA 82 IN (5° POSIZIONE)
TERNI 82-38-01 / 82-81-88

MI-CA: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 90-55
TERNO 90-10-04

FI-RO: AMBATA 88 IN (3° POSIZIONE)
QUARTINA 88-81-21-20

AMBO MATEMATICO
PA: 90-82 / 90-61 / 41-37

BA-CA: AMBATA 22
AMBI 22-21 / 22-20

NA: 51-05-66 / 51-69-87

BRUNO
GE-PA: AMBATA 90 IN (2°POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-47-80

CONTINUARE
CA-PA: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 90-63 / 90-49 / 90-35
+ RIUNITA

MIRKO
LOTTONE 1(FORMULA 12-57)
BA-RO: AMBATA 42
AMBI 42-21 / 42-63
TERNO 42-21-63

LOTTONE 1 (FORMULA 25-70)
BA-RO: AMBATA 80
AMBI 80-40 / 80-30
TERNO 30-40-80

LOTTONE 1 (FORMULA 03-48)
PA-VE: AMBATA 76
ABBINAMENTI 78-33-88-43 /+31

LIBRICINO (FORMULA 25-70)
BA-RO: AMBATA 10

LIBRICINO ( FORMULA 29-61)
BA-RO: AMBATA 12

PREVISIONI
MI-NA: 66-89 / 66-05 / 66-25 / 66-37
MI-NA: 42-89 / 42-05 / 42-25 / 42-37
AMBI PROBABILE CON 25

MI-NA: 46-70 / 46-82 / 46-50 / 68-82
TERNO 68-50-70
AMBO PROBABILE CON IL 50

REGALO
BA-RO: AMBATA 30
AMBO 20-30

1.053 commenti:

1 – 200 di 1053   Nuovi›   Più recenti»
maxwalker ha detto...

Bonjour mes amis

maxwalker ha detto...


Regine delle Piramidi.

Genova Torino
75
17 30 75
15 32 75

Roma Torino
30
30 90

Pa
12 42
Ca
12 90
Na
17 28
17 28 Teo

publicità ha detto...

BUON POMERIGIO A TUTTI

publicità ha detto...

BUONAGORNATA ANCHE A TE MAX E GRAZIE PER LA PREVISIONE

maxwalker ha detto...

Ciao Publi grazie a te per l'ospitalità e per la pazienza

SANTINA2 ha detto...

buon giorno publicita' grazie della pagina nuova

SANTINA2 ha detto...

ciao max sentivamo la tua mancana
grazie per la previsione.

maxwalker ha detto...

Ripristino foto del Signor Dante Alighieri a titolo scaramantico con l'augurio a tutto il blog di copiose vincite.
Pace e Bene

SANTINA2 ha detto...

max bello roma torino lo gioco

maxwalker ha detto...

Ciao Santina Cara.
Anche tu mi sei mancata...ma tu ci sei su FB?

anna55 ha detto...

buon pomeriggio Pubblicita'Max questi numeri sostituiscono gli altri?

maxwalker ha detto...

Si specie su Roma piace anche a Elena in particolare il 90 grande convergenza con il 20 e zerati tutti !

kristal ha detto...

DI NUOVO CIAOOOO A TUTTI!!!

VI LASCIO LA CINQUINA DEI DESIDERI:

51.8.25.30.82.

I SOGNI SONO DESIDERI.....
KISS

Anonimo ha detto...

buon pomeriggio a te pubblicita e sempre complimenti per tutti voi. siete un gruppo fantastico

maxwalker ha detto...

Ciao Anna si il 44 è uscito a Nazionale e quindi si è sfaldato il 75 è sempre quello e ormai e maturo, molto maturo anzi maturissimo.
Il 30 è la nuova ambata della decima estrazione Roma Torino ricordi il 15 e l'84 dei mesi agosto e settembre.

maxwalker ha detto...

Ciao Kristal ed Enzo

SANTINA2 ha detto...

NO MAX NON CI SONO SU FB.

kristal ha detto...

CIAO MAX!!!!!!
CIAO CARA SANTINA!!!!

:D

maxwalker ha detto...

Sembra che Orsogrigio cucini le castagne questa sera. Pertanto mangiate leggeri .

roberto ha detto...

salve a tutti sono nuovo non miero accorto che avevate girato pagina

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE KRISTAL CIAO

maxwalker ha detto...

Santina quando ci sarai...?

roberto ha detto...

Vi posto una mia previsione per chi vuole: Mi-NA 82-14/82-29/20-26.Va al terzo colpo

SANTINA2 ha detto...

CIAO ENZO CIAO ROBERTO

carmela ha detto...

ciao max enzo kristal anna santina

carmela ha detto...

ciao roberto ben venuto nel blog

anna55 ha detto...

grazie Max

carmela ha detto...

ciao publi

SANTINA2 ha detto...

MAX NON MI DEVO DECIDERE VEDIAMO POI

kristal ha detto...

CIAOOOO CARMELA!!!!
:D

anna55 ha detto...

ciao Carmela

roberto ha detto...

Ottava estrazione del mese;1 ambo:primo di napoli+8-quarto di BARI+7/ 2AMBO:primo di NAPOLI X 55-quarto naz+ 55/3ambo:primodi napoli +8-quarto di napoli+16. su MI-NA. andate a controllare vince sempre nelle 3 estrazioni

SANTINA2 ha detto...

ROBERTO LE PREVISIONE SONO TUOI

valeria ha detto...

Ciao Lella grazie!!
Si Claudia io sono DElla provincia di Siracusa e precisamente Floridia ....siamo vicinissime.
ciao.

SANTINA2 ha detto...

CIAO CARMELA

rosybianconera ha detto...

maxxx ciao ke bello risentirti ciao PUBLY ciao santina ciao carmela ciao anna benvenuto roberto tra noi e grazie per la tua previsione

SANTINA2 ha detto...

CIAO ROSY COME STAI TUTTO BENE,QUI TANTA PIOGGIA E VENTO,

valeria ha detto...

Buon Pomeriggio a tutti.

roberto ha detto...

è un metodo preso daun lottologo ma x la privacy non posso fare il nome

rosybianconera ha detto...

ciao bellissima krys eciao anke a te enzo

SANTINA2 ha detto...

OH ROBERTO GRAZIE LO STESSO.

maxwalker ha detto...

Ciao Rosy carissima

maxwalker ha detto...

Rosy come è andato il tuo week end al mare?

anna55 ha detto...

ciao Rosy

kristal ha detto...

CIAO ROSY!!!
CIAO VALERIA!!!
:D

rosybianconera ha detto...

ciao valeria santina da me nn fà molto freddo è stata 1 mite giornata stò benino nn vedo l'ora ke levo la gessatura

roberto ha detto...

ROME TORTI:BA 90-49/90-82 AMBI PRINCIPALI.90-15/90-36 AMBI SECONDARI.terno:12.54-90.ULTIMO MINUTO: PA-VE:82-22/ 82-52/ 82-57-27

rosybianconera ha detto...

bene max in compagnia di amici si stà sempre bene e tu sempre a lavorare? mi sà ke stai diventando sempre + uccel di bosco

aryde ha detto...

CIAO A TUTTI
GRAZIE X AVER POSTATO ROBERTO MARINO è MOLTO FORTE ANCHE LA PREVISIONE DI MARCELLO BARTALINI E IDA CHI CE LA PUò AVERE LA PUò POSTARE GRAZIE TANTO CIAO E BUONA CENA A TUTTI CIAO A PRESTO

aryde ha detto...

CIAO ROBERTO
GRAZIE
X AVER POSTATO IL TUO METODO CIAO

publicità ha detto...

CIAO CLAUDIO E GRAZIE

carlotta ha detto...

Buonasera a tutti!!!

BEATRICE ha detto...

CIAO SANTINA ,CARMELA,ELENA,ORSOGRIGIO,MAX,ENZO,
KRISTAL,RENATA,ANGELA,CARLOTTA,
MAURIZIO,CLAUDIA,ALLEGRA,LENA,
VALERIA,GIANNA,ROSY,SILVIETTA,
SILVIA,ANNA,ARYDE,COSIMINA,VIOLET,
FRANCESCA,FRANCY,PUBLICITA.
BUONA SERATA E BUONA CENA A TUTTE/I

BEATRICE ha detto...

BENVENUTO ROBERTO CIAOO

anna55 ha detto...

ciao Beatrice

SANTINA2 ha detto...

CIAO BEATRICE BUONA CENA ANCHE A TE

SANTINA2 ha detto...

CIAO ANNA BUONA CENA

SANTINA2 ha detto...

BUONA CENA PUBLICITA'

BUONA CENA A TUTTE/I

anna55 ha detto...

ciao Santina buona cena a te e a tutto il blog

Unknown ha detto...

Ciao Publicità buona serata a te e a tutto il blog. Maurizio un ambo per domani?

maurizio59 ha detto...

...........sera!

BEATRICE ha detto...

GRAZIE MAX X LE REGINE
GRAZIE ROBERTO X LA PREVISIONE

valeria ha detto...

CIAO Beatrice Buona cena anche a te .
Ciao Santina2 Publicita' Max Roberto
Claudia Carmela Enzo75 Elena e tutti gli altri che adesso mi sfuggono i nomi.
Una buona serata a tutti...

carmela ha detto...

ciao claudio valeria beatrice

carmela ha detto...

srea maurizio tutto bene?

anna55 ha detto...

buona serata a tutti

carmela ha detto...

volevo dire sera maurizio

francy ha detto...

Sera a tutti/e
Ciao Carmela,Elena,Santina,Orsogrigio,
Rosy,Gianna,Maurizio,Claudia,
Max
Anna passata l'influenza?

anna55 ha detto...

cian Francy sono a letto con la febbre

claudia ha detto...

sera a elena pubblicità santina angela anna valeria carmela max beatrice renata e tutti

francy ha detto...

Ancora!!!! speriamo domani passi...

francy ha detto...

ciao Claudia

SANTINA2 ha detto...

BUONA SERA PUBLICITA'

CIAO CARMELA,VALERIA ANNA KEKKA ELENA,ANGELA,CLAUDIA,E TUTTE/I

CIAO FRANCY MA COSA HAI MESSO NELLA FOTO.

SANTINA2 ha detto...

HA CAPITO UN PORTAFORTUNA,PENZI CHE ESCE TEO,

anna55 ha detto...

lo spero anch'io grazie Francy

anna55 ha detto...

ciao Claudia

anna55 ha detto...

ciao Santina

francy ha detto...

Ciao Santina hai visto??? Penso che ci porti fortuna a tutti,ho visto che Max ha rimesso Dante!!!!

SANTINA2 ha detto...

SI FRANCY A COMBIATO ANCHE MAX VINCEREMO,

claudia ha detto...

francy teo prima che esce a na deve uscire a ba e nz e dopo si che esce a napoli

SANTINA2 ha detto...

HOOOOOOOOOOO SVEGLIA MA DOVE SIETI, TUTTI HA DORMIRE

francy ha detto...

Tutti questi cambiamenti!!!! Sai come sta Elena?

SANTINA2 ha detto...

CLAUDIA NE ANCHE DOMANI ESCE TEO

francy ha detto...

io Claudia alla Naz non gioco e mi frega sempre.... io quasi quasi domani non lo gioco proprio mi concentro nella previsione delle Regine di Max poi lo rigioco giovedì....

carmela ha detto...

ciao claudia francy santina anna

SANTINA2 ha detto...

FRANCY MI HA DETTO CARMELA CHE ELENA STA UN PO' MEGLIO

SANTINA2 ha detto...

CIAO CARMELA, NOTIZIE DI ELENA

francy ha detto...

ciao Carmela

francy ha detto...

Orsogrigiooooooooo smetti di guardare la partita!!!! Ma non sei stufo di questo pallone??????

SANTINA2 ha detto...

ORSOGRIGIOOOOOOOOO
MAXXXXXXXXXXXXXX

claudia ha detto...

santina elena ha la febbre e la tosse forte pero stamattina meglio

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE CLAUDIA,SEI A LAVORO

anna55 ha detto...

mi sa che i cavalieri hanno perso il cavallo

SANTINA2 ha detto...

AI RAGGIONE ANNA HANNO PRESO IL CAVALLO,CHI SA' DOVE SONO FINITI
PERO'ORSOGRIGIO NON LO VEDO SU UN CAVALLO COME ME LO IMMAGO IO

MAX LO VEDO DI PIU' SUL CAVALLO

rosybianconera ha detto...

ciao atutti ma proprio a tutto questo meraviglioso blog 1 saluto particolare alle nostre ammalate ke si ripigliano al + presto mi raccomando FRANCY hai visto sono felice di averti presentato la mia famiglia allora la mia nipotina si kiama marierose mio figlio fabio mia nuora katia mio genero luigi mio marito pino e mia figlia la piccolina biondina stefania è vero ke nn dimostra la sua età

SANTINA2 ha detto...

CIAO ROSY UNA BELLA FAMIGLIOLA,
COMPLIMENTI

francy ha detto...

ciao Rosy si ho visto e ti ho mandato anche una mail hai proprio una bella famiglia!!!!!

anna55 ha detto...

che sia un cavallo o un ronzino e' la stessa cosa

SANTINA2 ha detto...

ANNA PROPIO CAVALLO A RONZINO

anna55 ha detto...

ciao Rosy

rosybianconera ha detto...

ciao anna tutto bene? santina grazis se vuoi mando anke a te 1 foto per a-mail allora ke si gioca domani nn molto spero siamo tutti già in riserva vero?

maxwalker ha detto...

Sono sceso da cavallo

rosybianconera ha detto...

ragazze nn distruggetemi il mio principe azzurro e il gentlman vi prego se nn avranno il cavallo perlomeno 1 utilitaria per accompagnarci in pizzeria almeno quello nn vi pare?

francy ha detto...

Rosy,chiama anche tu Orsogrigio e Max a noi non hanno dato ascolto....prova ad essere più convincente di noi hai qualche buon argomento????

SANTINA2 ha detto...

SI ROSY MANDALA PURE.
COSA SI GIOCA IO QUALCOSA DI MAZ UN PO' DI MIRKO,ENZO ADATO BEI NUMERI E ANCHE ROBERTO E NUOVO DEL BLOG.ELENA NON SO COSA CI DA

orsetto ha detto...

buona serata a TUTTE/I,ciao publicita'

SANTINA2 ha detto...

BRAVO MAX CHE SEI SCESO DEL CAVALLO
ERA GIA' ORA, FORSE ORSETTO SI E' PERSO POVERA ME,

carmela ha detto...

buona notte a tutti ci sentiamo domani

orsetto ha detto...

santina dove mi vedi????

francy ha detto...

ma allora, Santina Rosy, erano andati a cavallo insieme Max e Orsogrigio!!!!!!!

orsetto ha detto...

ciao carmela sogni d'oro,ciaoooo

rosybianconera ha detto...

ok max è arrivato ciao caro adesso tocca al mio adorato orsogrigio credo ke nn ritarderà la partita stà finendo

claudia ha detto...

si santina sono a lavoro

claudia ha detto...

si santina sono a lavoro

SANTINA2 ha detto...

CIAO ORSETTO SCUSA PENSAVO CHE TI ERI PERSO,PERO VEDO CHE TE LA CAVI ABBASTANZA BRAVO

anna55 ha detto...

potrebbe andar meglio Rosy non so se riusciro' ad andare a giocare

rosybianconera ha detto...

CIAOOOOO ORSO LO CONFESSO MI SEI MANCATO

orsetto ha detto...

ciao enzo,giochero' il 2,22 sulla nazionale mi gusta molto

SANTINA2 ha detto...

CLAUDIA STAI UN PO'CON NOI

orsetto ha detto...

ciao belle fanciulle,domani giochero' senza mutande in tutti i sensi

rosybianconera ha detto...

notte carmela ciao claudia perkè anna pensi di nn giocare?

francy ha detto...

ciao Orsogrigio finita la partita?

anna55 ha detto...

ciao Orsogrigio cian Max

SANTINA2 ha detto...

ORSETTO VOGLIO DIRE NON TI VEDEVO SUL CAVALLO

orsetto ha detto...

allora sabato mi sono messo lo sleep al rovescio sopra il boxer rosso che tengo dall'ultimo dell'anno...ho pestato due merd.e mi sono messo un corno nella mano sinistra...indovinate che ho fatto????

francy ha detto...

Santina Max è risalito a cavallo!!!

rosybianconera ha detto...

ORSO....ti confesso ke anke io sono rimasta senza mutande qul maledetto fetentone .... lo giokerò in 1-4 posizione

orsetto ha detto...

ciao francy,ciao rosy,ciao anna di che partita parlate???

anna55 ha detto...

sono a letto con la febbre

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE CARMELA SOGNI SERENI BACI
COME MAI LA SERA STAI POCO CON NOI

francy ha detto...

Non fare il furbetto bel gemellino!!!

orsetto ha detto...

non mi dite....ma stasera giocava il berna????

SANTINA2 ha detto...

NON DIRMI FRANCY MAX RISALITO ANCORA A CAVALLO,E CHI LO MOLLA PIU' ADESSO A PRESO GUSTO

maxwalker ha detto...

Non ci resta che piangere!

rosybianconera ha detto...

orso abbiamo parlato di partite in generale.....ti riferivi ad 1 in particolare....no vero?

orsetto ha detto...

anna mannaggia...mi dispiace se vuoi veniamo date a farti compagnia...che hai nel frigo???hai un po' di nutella??santina andiamo da anna

francy ha detto...

No il Berna ha giocato ieri....ma tu non eri quello che guardava "la domenica sportiva" "mai dire gol","quelli che ilcalcio" e tutte le altre trasmissioni inerenti all'argomento??? lo hai detto tu....

francy ha detto...

perchè Max non ci resta che piangere? sei caduto da cavallo???

SANTINA2 ha detto...

OK ORSETTO ANDIAMO DA ANNA'PERO'NON A CAVALLO

rosybianconera ha detto...

MAX ti prego nn poangere pure tu vedrai ke le tue regine ci faranno vincere

rosybianconera ha detto...

orso...il berna stà perdendo 1-2 mi dispiace perkè stà giocando bene

orsetto ha detto...

francy sono trasmissioni della domenica..oggi e' domenica???ciao allegra preparati x giovedi sarai vincente studia due numeri che li dai pure a noi x giovedi...ma qualcuno x caso ha fatto terno???se è cosi'ho indovinato....grazie eh!!!!

anna55 ha detto...

ho solo del miele niente nutella lo sai che fa molto male al pancino

francy ha detto...

ma come sei scortese con me stasera!!! scusami non ti rivolgerò più la parola....

SANTINA2 ha detto...

FRANCY CI SEI

orsetto ha detto...

ma si rosy che ci importa tanto siamo fortunati in amore E VAI.......

maurizio59 ha detto...

........genova 80 ambo...con 7 e 53............notte!

francy ha detto...

si Santina volevi dirmi qualcosa?

rosybianconera ha detto...

se nn sbaglio elena sabato aveva dato qualcosa vero?insieme a krys

francy ha detto...

grazie Maurizio 7-53 mi piace molto....Rosy,giocalo anche tu ti appartiene...

francy ha detto...

notte Maurizio scappi subito?

orsetto ha detto...

ei francy perche'???ti ho solo ricordato che quelle trasmissioni sono della domenica...scusa ma se vuoi le facciamo trasmettere pure il lunedi ,martedi e mercoledi ok???santina non ti preoccupare ti passo a prendere con la macchina sai ho delle ruote cosi' consumate,anna porteremo noi qualcosa di dolce

orsetto ha detto...

ciao maurizio,l'ambo purtroppo l'ho giocato solo su ruota peccato,giochero' questo anche su tutte,notte

SANTINA2 ha detto...

SI FRANCY ORSETTO LA DOMENICA NON QUARDA LE PARTITE VA PER FUNGHI

silvia ha detto...

buona sera a tutti/e, benvenuti ai nuovi iscritti e buona guarigione a chi sta poco bene, ciao rosy come stai? ciao orsogrigio, ciao claudia,santina max,francy,beatrice,anna, angela

anna55 ha detto...

grazie Maurizio notte

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE MAURIZIO, NOTTE

francy ha detto...

ciao Silvia ben arrivata

maxwalker ha detto...

Orso stasera dovevi cucinare le castagne!!!

silvia ha detto...

ciao francy grazie che mi raccontate di bello?

rosybianconera ha detto...

grazie maurizio sei gentile li giokerò kissà ke mi portino veramente fortuna ORSO ho sentito 1 pò di sascasmo nelle tue parole sù con la vita mi raccomando il fatto ke stiamo quì a parlare del + e del meno questa è veramente 1 cosa bella e kissà prima o poi vinceremo anke quake sommetta credici

orsetto ha detto...

ciao silvia,se rimetto la panchina vi dispiace???sapete mi sento piu' a mio agio,devo lasciare la cuccia entro due giorni

SANTINA2 ha detto...

CIAO SILVIA

anna55 ha detto...

ciao Silvia auguro a tutti una buona notte a domani

francy ha detto...

Niente di nuovo silvia passiamo qualche ora a parlare del + e del meno e ci divertiamo un mondo!!!!

rosybianconera ha detto...

si francy te lo avevo detto nn li mollerò

francy ha detto...

Notte Anna speriamo che passi presto questa febbre...

orsetto ha detto...

ciao max ho letto anche prima delle castagne... me le regaleranno fra una settimana dobbiamo pazientare un po'...io vivo in pianura da me niente castagne

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE ANNA SOGNI D'ORO GUARISCI PRESTO,

maxwalker ha detto...

Buonanotte Anna

maxwalker ha detto...

Mi hanno chiamato nel confessionale

francy ha detto...

Rosy lo sai che i biscotti che ho fatto oggi sono venuti veramente buoni??? Mi dispiace non poterveli offrire....

silvia ha detto...

io ultimamente sto vincendo più al 10 e lotto che al lotto se qualcuno vuol giocare il lotto ogni 5 minuti io gioco questi numeri molto frequenti 74-75-85/74-75-84/ 74-76-84/ 75-76-85 provate con un euro si vince 50 euro

orsetto ha detto...

sogni d'oro anna riguardati,ciaoooo

SANTINA2 ha detto...

COSA HAI DETTO MAX

silvia ha detto...

buona notte anna.

orsetto ha detto...

a che gusto????

rosybianconera ha detto...

ciao silvia ke piacere sentirti tutto bene? sogni d'oro anna

silvia ha detto...

orso ancora non sei riuscito a vincere? mi ge 13-31 2° e 3° estratto

maxwalker ha detto...

Fra una settimana sono potrei essere morto di fame Orso

maxwalker ha detto...

Fra una settimana sono potrei essere morto di fame Orso

silvia ha detto...

ciao rosy insomma diciamo che potrebbe andare meglio te come va il tuo polso?

maxwalker ha detto...

Santina sono al GF per disintossicarmi dal lotto

maxwalker ha detto...

Santina sono al GF per disintossicarmi dal lotto

rosybianconera ha detto...

francy li avrei assaggiati volentieri anke perkè i biscotti fatti in casa mi piacciono tanto MAXdicci tutto

francy ha detto...

Max stasera i messaggi ti escono sempre 2 volte,porterà bene?

orsetto ha detto...

be vieni max al posto delle castagne ti cucino due gnocchi fatti da me con porcini e gamberi che sono nel congelatore,di piu' non posso anzi fanciulle venite anche voi chi mi da' una mano a fare due gnocchi

SANTINA2 ha detto...

SI MAX HAI RAGINE CI VOREBBE UN DISTACCO PER QUESTO LOTTO,

silvia ha detto...

ti aiuto io mi vengono molto bene gli gnocchi

orsetto ha detto...

grazie silvia,sono ambate o ambo????

rosybianconera ha detto...

silvia il gesso mi dà 1 pò fastidio nn vedo l'ora di levarlo per il resto bene

silvia ha detto...

ambate orso però puoi farlo anche x ambo

silvia ha detto...

immagino rosy... quanto manca ancora?

rosybianconera ha detto...

orso vengo di corsa dammi l'indirizzo e volo da te nn vedo l'ora di sbaciukkiarti tutto

orsetto ha detto...

francy porta questi biscotti smettila di mangiarli da sola....esagerata,rosy porta due dolcetti di pasta reale....mamma quanto mi piacciono....e quanto costano......

rosybianconera ha detto...

silvia il 5 dopo aver fatto le rx speriamo bene

francy ha detto...

I miei biscotti sono ciccolato e nocciole,pensi siano di tuo gusto?

orsetto ha detto...

vedi rosy ci scriviamo in contemporanea,come sbacciucchiarti tutto?????rosy!!!!!!

silvia ha detto...

e quanto fanno ingrassare

rosybianconera ha detto...

ORSO le mie amike i dolci di mandorle ke da noi si kiama marturana le fanno in casa e vengono molto meglio perciò aspetto l'indirizzo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1053   Nuovi› Più recenti»