google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/10/10

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/10/10

TIZIANA
L'AMBO FIRMATO TIZIANA
FI-PA-NAZ: AMBATE  79-55 IN (1°,3° POSIZIONE
AMBO 79-55
ABBINAMENTI 69-46-68-90

IL TERNO D'ORO DEL 51
NA-TO-NAZ: AMBATA 51 IN (1°,5° POSIZIONE)
TERNO 51-61-50
ABBINAMENTI 60-49-19-20-21

89 TRE AMBI SECCHI SPECIALI
FI: 89-51 / 89-90 / 89-88

SMS
GE-NA-TT: 24-44 / 24-43 / 24-45 / 44-25 / 44-23 / 51-90

FRANCA
BA: 51-03 / 51-08

NA: 51-90 / 51-49 / 51-33 / 51-72 / 51-14
AMBI MIGLIORI 51-90 / 51-49

NAZ: 51-12 / 51-27
SMS
CA: AMBATE E AMBO 28-90

I LUCIANI
IL LOTTOLOGO ANZIANO
TO-NA-NAZ-TT: 51-01-11

SONIA
NA-NAZ: AMBATA 51 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 51-07 / 51-90

VERONICA
BA-NA: AMBATA 51
AMBI 51-01 / 51-02
+ RIUNITA
ROBERTO MARINO
CA-GE: AMBATA 69 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 69-12 / 69-44

CA-PA: AMBATA 16 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 16-77 / 16-78 / 16-23

NA-TO: 17-90

CRISTIAN E COMPANY
PETRONI
MI-NA-NAZ-TT: 10-21-17 / + JOLLY 05

CIRO ESPOSITO
NA-NAZ-TT: 51-84

AMBO DI FUOCO
BA-NA-NAZ-TT: 15-51


CRISTINA
IL TERNO DELLA STREGA
NA-NAZ: 51-19 / + JOLLY 74

ILSE SVEVA
PA-NAZ-TT: 12-35 / + 05-66

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 12
AMBI 12-19 / 12-11
TERNO 12-11-19

CA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-16 / 90-83
TERNI 90-40-59 / 90-08-21 / 90-34-82

NA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 04-40-50-29-19-01-51

NA: 51-35

FORTISSIMO
RO: AMBATA 32

MANUELA
CODICE 5 E POI
RO-VE:
AMBATA 73 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBATA 05 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 73-05
TERNO 73-05-90

CODICE 5 E POI
MI: AMBATA 06 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 06-05 / 06-15

NA: AMBATA 51 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 06-52-27-58

MI: AMBATA 30 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 03-35 / +06

MI-NA: AMBATE 06-90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 06-90

ANTONIA SCAINI
CODICE FLASH AMBO IN GONDOLA
VE: AMBATE 29-72 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 29-72 / + JOLLY 22

ANTONIO
IL 30 DI TUTTO RISPETTO
BA-VE: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 03-60-29-90

NA: AMBATA 51 IN (5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 50-55-79-87
QUARTINA 06-22-51-87

RO: AMBATA 32 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 64-59-50-69

ROMEO TORTI
NA-BA-TO: AMBATA 51
ABBINAMENTI 54-46-49-82-15-36

VE-CA: AMBATA 90
AMBI 90-17 / 90-02
CINQUINA 90-01-10-80-89


WALTER
NA: AMBATA 51
AMBI 51-22 / 51-90 / 51-37
+ RIUNITA

CA-GE-VE: AMBATA 90
AMBI 90-17 / 90-21 / 90-22 / 90-54 / 90-70
+ RIUNITA

MIRKO
LOTTONE 1 (FORMULA 12-57 )
BA-RO: AMBATA 42
AMBI 42-21 / 42-63
TERNO 21-42-63

LOTTONE 1 (FORMULA 25-70)
BA-RO: AMBATA 80
AMBI 80-40 / 80-30
TERNO 30-40-80

FORMULA 03-48
PA-VE: AMBATE 76-31
ABBINAMENTI 43-88-78-33

TECNICA 1 (FORMULA 54-89)
TO-VE: AMBATA 88

TECNICA 1 (FORMULA 21-58)
GE-TO: AMBATA 19

PREVISIONE
GE-MI: 20-34 / 20-76 / 20-54 / 20-06

792 commenti:

1 – 200 di 792   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTE/i

renata ha detto...

grazie a voi si può risparmiare molti soldi per avere le previsioni, non che si possono giocare tutte, però studiarci un po su confrontandole fra di loro ti può permettere di poter vincere qualcosa GRAZIE MILLE cmq il più bravo di tutti rimane MARINO SPADA è quello che spesso fa vincere anche 90 - 70 e 90 - 30 a torino preso a 1° colpo grazie ancora :-)

publicità ha detto...

CIAO RENATA SPADA HA FATTO UNA CINQUINA A RUOTA CON 7 O 8 NUMERI

maxwalker ha detto...

Ciao Publi grazie di tutto
Ciao Renata

maxwalker ha detto...

le Regine delle Piramidi confermano la previsione

maurizio59 ha detto...

.........sera!

maxwalker ha detto...

A dopo

publicità ha detto...

ciao max ciao maurizio ebuona serata anche a voi

angela ha detto...

BUONA SERA A TUTTE /I ,FINALMENTE SONO TORNATA A CASA DAL LAVORO, OGGI E' STATA UNA GIORNATA DA INCUBO

angela ha detto...

CIAO MAX,GRAZIE

angela ha detto...

CIAO PUBLICITA'

francy ha detto...

buona sera a tutti/e
Sera Publicità
Ciao angela,Max,Renata e tutti gli assenti...

angela ha detto...

CIAO FRANCY.....CIAO RENATA

francy ha detto...

Stanca Angela?

francy ha detto...

Santina grazie per la cartolina!!!!

angela ha detto...

NO STANCA FRANCY, STANCHISSIMA ,PURTROPPO MANCA IL PERSONALE E IERI INVECE CHE ESSERE DI RIPOSO HO LAVORATO E DEVO FARE 9 GIORNI DI SEGUITO SENZA RIPOSO

francy ha detto...

Ti capisco Angela anche io sono un pò stanca,fortunamente adesso ho 2 giorni liberi....

EMANUELA64 ha detto...

ciao renata , per caso hai i numeri di marino spada?

angela ha detto...

IO SARO' LIBERA MERCOLEDI', ALMENO SPERO

francy ha detto...

Ciao Emanuela,Maurizio,Max

claudia ha detto...

sera a carmela angela renata francy emanuela max publicità elena e tutti

francy ha detto...

sera Claudia

angela ha detto...

CIAO CLAUDIA...CIAO EMANUELA

carmela ha detto...

ciao publicità max francy fiore
maurizio claudia santina elena gianna emanuela angela rosy lena
eli atena-m e tuttii

rosybianconera ha detto...

CIAO A TUTTI FRANCY ANGELACLAUDIA EMANUELA MAURIZIO RENATA CIAO NATURALMENTE A PULY ELENA MAX ORSO CARMELA GIANNA E.........SANTINA GRAZIE PER LA CARTOLINA VERAMENTE FORTE

francy ha detto...

ciao Rosy oggi non sei andata a passeggio con il tuo maritino!!!!
Un bacio a Stefy

francy ha detto...

ciao Carmela

rosybianconera ha detto...

NO OGGI A CASA TU INVECE SOLO LAVORO?

rosybianconera ha detto...

MAURIZIO DOMANI CON IL MILAN SENZA KRASIC SARà DURA NN CREDI?

rosybianconera ha detto...

FRANCY LA MIA STEFY SI STà APPASSIONANDO PURE LEI A TE E A TUUTO IL BLOG DA NN CREDERCI....

rosybianconera ha detto...

TOC TOC MA SONO SOLA KE SUCCEDE?

rosybianconera ha detto...

OK CI SENTIAMO DOPO

angela ha detto...

CIAO ROSY ,HO IL PC CHE FA' I CAPRICCI

claudia ha detto...

rosyyyyyyyyyyyyyyy angelaaaaaaaaaaaaaaa dove siete

angela ha detto...

claudia sono qui

claudia ha detto...

angela ma orsogrigio ieri sera e entrato nel glob

angela ha detto...

BE' RAGAZZE E RAGAZZI VEDO CHE NON C'E' NESSUNO, ALLORA DO' LA BUONANOTTE A TUTTI, DOMANI SVEGLIA ALLE H 5,00....CIAO CIAO E SOGNI D'ORO A TUTTE/I

angela ha detto...

CLAUDIA NON LO SO' PERCHE' IO IERI SERA NON SONO ENTRATA PERCHE' SONO TORNATA TARDI DAL LAVORO

claudia ha detto...

sogni d oro angela anche io vado a nanna a domani

jenny51 ha detto...

ciao a tutti una buona serata a tutti a te violet a elena asantina aorso violrt a un pomeriggio che studio ho il cervello in tilt

SANTINA2 ha detto...

buonanotte chi e gia andata a dormiresogni d'oro

SANTINA2 ha detto...

ciao jenny ai qualcosa di buono da giocare domani

SANTINA2 ha detto...

ciao francy,rosy,vi sono piaciute le cartoline un bel scherzetto

orsetto ha detto...

buona serata aTUTTE/I,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ho fatto tardi,c'e' qualcuno?????

orsetto ha detto...

ciao santina , ciao jenny ci siete????

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto sono arrivata anchio da po'

orsetto ha detto...

si santina stavo leggendo serata strana....come va'???? sei pronta x domani????

SANTINA2 ha detto...

non so jenny era appena entrata

SANTINA2 ha detto...

orsetto io sono sempre pronta,
perche dove dobbiamo andare domani

orsetto ha detto...

jenny se ci sei ho riflettuto a quello che hai detto ieri sera ....mi sa' che a luglio si è sposato tuo figlio...

orsetto ha detto...

ahahahah santina mi riferivo pronta x vincere al lotto...comunque possiamo andare da qualche parte dove fa' caldo decidi tu...se faccio il sei andiamo dapertutto

jenny51 ha detto...

rosy o capito bene sei juventina io spero tanto che la juve domani sia molto generosa col milan con un risultato di 2 0

orsetto ha detto...

ciao jenny sei juventina pure tu?????

SANTINA2 ha detto...

sai orsetto aspettiamo di fare una
grossa vincita cosi si puo' andare in un posta caldo:lo spero

orsetto ha detto...

ti ricordi la crociera santina....beh con un bel terno secondo me si puo' realizzare possiamo permettercela tutti....jenny tu vieni???rosy gia' sta sulla nave la vedo che saluta col braccio ingessato...francy ci scatta le foto

jenny51 ha detto...

orso ciao ieri avevo capito che tu non avevi compreso perche non fai fatica quando ami tuo figlio e la cosa piu naturale nasce da solo quando viene al mondo

SANTINA2 ha detto...

orstto e'come me la ricordo la crociera, vedrai che la facciamo,

orsetto ha detto...

vedi jenny ci vuole un po' di tempo x capirci tu parli poco allora ci metto un po' di piu' sei possessiva coi tuoi cari ....devi essere felice che vivono la loro vita come hai fatto tu...allora i tuoi amori non sono tre sono quattro

jenny51 ha detto...

orso ti do questi numeri sperando possano uscire il 54 e 63 roma e firenze e a roma e buono per me il 59 88 22 poi vedi tu cosa ti piace di piu

orsetto ha detto...

santina mi sa' che domani non gioco il 51...che dite faccio bene????

SANTINA2 ha detto...

jenny e orsetto non so che disquito
c'e' stato,fra voi

orsetto ha detto...

grazie jenny,i numeri di cagliari li continuo o li lascio???....a roma unisco pure col 54 e 63,88,59 e 22

SANTINA2 ha detto...

lo sa orsetto avavo pensato anchio di non giocarlo teo domani,
ci sta fragando tanti soldi non so se li recuperemo,

jenny51 ha detto...

orso dobbiamo vincere per forza violet ai visto stamattina non poteva alzarsi dalla panchina dai dolori purtroppo e la vecchiaia orso vedi di trovare unaltra sistemazione

orsetto ha detto...

no santina non avevo capito che jenny parlava del figlio ieri sera...sai sono un po' ritardato poi ho riflettuto e ci sono arrivato santina giochiamo i numeri di jenny mi sa' che la crociera si sta avvicinANDO...VIENI JENNY??????

SANTINA2 ha detto...

grazie jenny e un ambo roma firenze
e roma solo il terno?

orsetto ha detto...

jenny vedrai che domani sera mettero' una bella villa come dice publicita'....e sara' solo piano terra cosi' non ci stanchiamo a fare le scale sara' una cucina enorme con un tavolo x una ventina di amici e dieci camere da letto con bagno santina ti piace la nuova villa che ho costruito ?????

SANTINA2 ha detto...

si orsetto li gioco,adesso non ho capito io il 54 e 63 sono capogiochi?

orsetto ha detto...

ciao violet,hai visto dai che domani lasciamo la panchina....

SANTINA2 ha detto...

orstto ma se tu fai la villa none che poi ti perdimo?

jenny51 ha detto...

orso non sono 4 imiei amori ma tre ti do dei numeri non da giocare poi fa tu vediamo se mi comprendi 31 26 23 79 84 87

SANTINA2 ha detto...

scusa orsetto ho sbagliato alcune parole a scrivere:so che tu sei preciso,

orsetto ha detto...

non ti preoccupare santina io nella mia vita non ho mai lasciato nessuno,posso a volte assentarmi un po'(sono gli altri che volendo troppo da me ....mi lasciano)

orsetto ha detto...

jenny i primi tre ci devo pensare mentre 79 ,84,87 sono le date deituoi figli....giusto????

SANTINA2 ha detto...

dai orsetto non dire cosi:senti ai avuto delle illusione nella vita
sai tante volte e bena parlarnene
vedrai che si sta piu' bene,lo so deve anche trovare le persone giuste

orsetto ha detto...

jenny ci sono sei terribile giustamente è la loro eta'...lo sai che abbiamo qualche data in comune????in qualche anno uguale abbiamo gioito io e te

jenny51 ha detto...

tutti e tre maschi per la felicita mia e sono davvero orgogliosa di tutti e tre il grande laureato fra non molto in fisica il 2 e un 2 ufficiale di macchina il 3 geometra vorei essere solo una nonnina ma aspettero piu lunga e l attesa piu grande e la gioia

orsetto ha detto...

santina lo so' vedi quanto parlo....sapete tutto di me...x te sono un libro aperto ormai conosci i miei gusti sai tutto

SANTINA2 ha detto...

allora orsetto ho intuito bene,
e come mi dici tu sono una saggia
no?

orsetto ha detto...

jenny mi sembra di vederti sei fiera dei tuoi figli eh...non andare di fretta sei ancora giovane c'eè tempo x diventare nonna...

orsetto ha detto...

jenny e santina allora facciamo cosi giochiamo i numeri di jenny e prepariamoci x la crociera ...jenny non mi hai detto se vieni?????santina gia' sta sulla nave,

SANTINA2 ha detto...

io sulla gia sulla nave ,matu dove sei, orsetto si che viene jenny,

orsetto ha detto...

rosy dai vieni pure tu ti immagino che gridi da lontano orso santina sono quaaa,francy la riconosciamo subito macchina fotografica e stile manageriale portamento regale...santina l'idea mi piace proprio

SANTINA2 ha detto...

e' bellissimo,mi sto divertendo tanto

jenny51 ha detto...

orso io o detto che la juve sia generosa per te la generosita non e dare e quindi io sono milanista e un 2 a 0 mi va grazie juve e mi dispiace per te e rosy ora mi odierete ma quando sono nata avevo il ciuccio rosso nero

orsetto ha detto...

belle fanciulle stasera sulla panchina dormiro' da re pensando a domani....sono un sognatore mie care fanciulle ormai mi conoscete....ma come dice un mio amico.... che poi sono sempre io....MI PIACCIO COSI'....

orsetto ha detto...

no jenny mi dispiace x rosy...io non sono juventino...posso solo augurarvi che vinca il migliore....sai rosy picchia con quel braccio ingessato se faccio il tifo x te finisce che mi fa' ingessare qualcosa a me ahahah

orsetto ha detto...

belle fanciulle zio orso vi abbandona va' a nanna

orsetto ha detto...

santinuccia sogni d'oro ein bocca al lupo x domani.jenny grazie x avere diviso con noi i tuoi studi dei numeri sei una donna generosa sogni d'oro e in bocca al lupo x domani ciaoo

SANTINA2 ha detto...

si anchio vado a nanna
buonanotte orsetto sogni d'oro baci

buonanotte yenny sogni d'oro baci

buonanotte publicita sogni d'oro bacio

buona fortuna per domani

orsetto ha detto...

sogni d'oro a tutte le fanciulle che stasera non sono state sul blog e in bocca al lupo x domani,sogni d'oro publicita'in bocca al lupo x domani ciaoooooo

jenny51 ha detto...

ma certo che vengo con voi scusate ma porto un amica violet vi racconto come e nata la nostra amicizia al botteghino che dettava da un foglio dei numeri io le dissi sono i num di marino spad elei mi disse di darci inumeri telef e da li 3 anni insieme

jenny51 ha detto...

orso almeno se vuoi continua a cag il 33 e 36 fai se vuoi a tori il 51 e 1 e il 17 col 26 spero tanto di cuore che escano io e violet li giochiamo notte ciao a domani con una bella vincitina

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutto il blog.
Per Aryde : Roberto Marino
ca-ge 69 1°3°pos.Abb.12-44

ca-pa 16 1°3°5°pos.abb. 77-78-23
na-to 17-90
non ha detto niente del 51 ha solo detto di eliminare le prev.con il 60 e quella con il 68.Le prev.postate sono tutti e due i codici.Ciao e buone vincite
Ciao Publicità buon sabato.

aryde ha detto...

ciao a tutti
x claudio
ti ringrazio tanto x aver postato la previsione di roberto marino ti volevo chiedere una cortesia lui parla dell'ambo forte col 90 e dice una ruota invece tu ne hai postate due qual'e quella più forte tra le due ? grazie ancora aspetto risposta e in bocca a lupo x questa sera

aryde ha detto...

roberto marino su fecebook regala 86-71 bari ciao

aryde ha detto...

x claudio
delle previsioni nuove che hai postato lui cosa dice qual'è quelle più forti perchè oggi non posso giocarle tutte solo quelle + forti sono a corto corto !!! ciao e grazie ancora

aryde ha detto...

ciao a tutti
se potete trovate la previsione col ritardatario 51 di marello bartalini è fortissima ciao e grazie

Unknown ha detto...

Ciao Aryde buongiorno,nei registrati non ha detto quali sono gli ambi più forti e per quanto riguarda il 90-17 non ha detto la ruota migliore;sappi che Walter ha dato lo stesso ambo a CA-GE-VE ed anche l'Anonimo Veneziano l'ha dato a BA-VE per cui è un ambo buono a tt.
Un consiglio se non puoi giocare tutto gioca solo gli ambi primari.Ciao.

Unknown ha detto...

x Maurizio cosa ci consigli per oggi?Buon sabato.

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'buon sabato,
ciao elena carmela,francy,rosy,renata,angela
kekka jenni beatrice,anna,sivietta,
max orsogrigio,enzo,roberto.etutte/i
buon sabato

anna55 ha detto...

ciao a tutto il blog e buon sabato. Ciao Santina buona vincita per stasera Grazie a Pubblicità per l'ospitalità

publicità ha detto...

BUON SABATO A TUTTI

publicità ha detto...

GRAZIE CLAUDIO

rita71 ha detto...

Buon giorno a pubblicità ed a tutti/e,vi seguo da tempo ma,in silenzio per mancanza di tempo...C'è un bel clima...Volevo suggerire una previsione ricavata dalla formula del 50 postata gentilmente da Segreta sulla ruota di CA 36 38 ed ho diverse tecniche che mi portano il 54 per cui farei:36 54,38 54,36 38 54,ho vinto spesso con questa formula..per chi si è stancato come me di giocare il 51 suggerisco questi numeri,Ciao e buona giornata a tutti

rita71 ha detto...

Buon giorno a pubblicità ed a tutti/e,vi seguo da tempo ma,in silenzio per mancanza di tempo...C'è un bel clima...Volevo suggerire una previsione ricavata dalla formula del 50 postata gentilmente da Segreta sulla ruota di CA 36 38 ed ho diverse tecniche che mi portano il 54 per cui farei:36 54,38 54,36 38 54,ho vinto spesso con questa formula..per chi si è stancato come me di giocare il 51 suggerisco questi numeri,Ciao e buona giornata a tutti

maxwalker ha detto...

bonjour mes amis

violet ha detto...

ciao a tutti buongiorno pubb,grazie di tutto se qualcuno ha la previsione di veronica vi ringrazio CIO CHE SO èHO ASCOLTATOLINA DI STUDIOEUROPA aveva dato il51 87 l'ho ascoltata giovedi ed a detto di non lasciare questo ambo perche per lei fortissimoche quando usciva il 51 sarebbe uscito cosi giocatelo

violet ha detto...

ciao rita benvenuta la mia amica jenni aveva dato a cagliari non ricordo bene il33 36 guarda nel post dietro della scorsa estrazione se po mi scrivi questa formula 50 di cui parli ti ringrazio

violet ha detto...

ciao MAX SPERO CHE TU STIA BENE PERCHE IO SONORAFFREDDATISSIMA ,TOSSE ,FEBBRE HO DI TUTTO NON MI FACCIO MANCARE NULLA



CIAO JENNI CHE FINE AI FATTO ASPETTO LA TUA CHIAMATA

maxwalker ha detto...

Ciao Violet
mi dispiace che non stai bene vuoi che ti mando un pigiamino?

silvia ha detto...

bun giorno a tutti buon sabato ..qualcuno ha le previsioni di marino spada? grazie a chi le posta.. buon pranzo a tutti

maxwalker ha detto...

help qualcuno mi smorfia un sogno??

carmela ha detto...

ciao silvia max violet elena e tutti e speriamo di vincere stasera..ciaoo

maurizio59 ha detto...

......Torino 81.51....81.54.........Napoli 6.33......ciao......una bacio a MARINA!

rita71 ha detto...

per Violet,quando esce un 50 in prima posiz si gioca il 37 68, seconda posiz 51 40, terza 36 38, quarta 5 64, quinta 35 68 di solito esce l'ambata,ma alle volte anche l'ambo,ciao

maxwalker ha detto...

Per cortesia qualcuno mi smorfia il sogno...

renata ha detto...

Buon pomeriggio belle gioie!!!!!!!

SANTINA2 ha detto...

CIAO MAX CHISSA' CHE OGGI NON TROVI NESSUNO,MA E' LUNGO QUESTO SOGNO?

CIAO RENATA,COME STAI,GIOCATO GIA'

francy ha detto...

Ciao a tutti/e
volevo augurarvi tante ma tante vincite x stasera.
Un saluto particolare a Santina,Rosy,Renata,Angela,Elena,
Max,Krystal,Claudia,Orsogrigio

francy ha detto...

Ciao Santina grazie per il mes. ho letto adesso ero dal parrucchiere,ti chiamo tra poco un bacio

SANTINA2 ha detto...

CIAO FRANCY DOBBIAMO AIUTARE MAX DA SMORFIARE UN SOGNO

renata ha detto...

Ho visto dai post di ieri sera che è entrata nel blog un'altra RENATA che non sono io ,io ho il mio profilo e foto, x non creare equivoci di persona, senza nulla togliere alla nuova blogghina che le dò la benvenuta!!

SANTINA2 ha detto...

ALLORA RENATA NO NERI TU,SPERIAMO CHE QUANDO ENTRA METTA UN'ALTRO NOME

renata ha detto...

Ciao Publicita, Elena, Santina2, Angela61, Francy, Rosybianconera, ORSOGRIGIO, Allegra65 , CLaudia, Beatrice. Carmela, Maxwalker, Maurizio59, Emanuela64,Claudio, Silvia, Silvietta, Aryide,Gianna85, e tutte/ti.

BEATRICE ha detto...

ciao santina , renata,max,
max se vuoi te lo smorfio io il sogno,con il mio modesto libro!!!

renata ha detto...

Ciao Rita71, Violet ecc. ecc.

francy ha detto...

Krystalllll Allegraaaa bisogna smorfiare un sogno

francy ha detto...

ciao Beatrice

BEATRICE ha detto...

ciao francy..

renata ha detto...

Ciao Santina2 , non eroio, me ne sono accorta che avete salutato come se fossi io la vecchia Renata e non la nuova, comunque vedi che io la fotox riconoscermi. Come Và oggi? Io devo ancora giocare ma adesso sono in perdita, vedo cosa fare , devo ancora decidere cosa giocare.

SANTINA2 ha detto...

CIAO BEATRICE

renata ha detto...

Mauri , chi è la Marina è nuova?

SANTINA2 ha detto...

RENATA IO LO FATTO GIA' LE CEDOLINE FRA UN MOMENTO VADO A GIOCARE,CHISA' CHE STASERA ESCE LEO
SIAMO TANTO IN PERDITA,CHE C'E' LA MANDA BUONA PER STASERA,IN CROCIAMO LE DITA,

renata ha detto...

Ho dimenticato , ciao Kristal!!!!

renata ha detto...

X Santina2, speriamo davvero che quel farabutto di leo esca , lo gioco con abbinamenti, e duro a morire leo accipicchia!!!!

francy ha detto...

Santina gli hai sbagliato nome è TEO, adesso si sarà offeso e non esce ahahahahh

selvaggia ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG
GRAZIE A TUTTI/E PER LE PREVISIONI
CIAO A STASERA....E SEMPRE VINCENTI

renata ha detto...

X Maxwalker, le tue regine cosa dicono x leo???

BEATRICE ha detto...

ciao selvaggia..

renata ha detto...

Scusa Max lo sò che le avrai date , però devo cercare, faccio prima a chiedertelo!!!n Grazie!!!!

SANTINA2 ha detto...

FRANCY COME HO SBAGLIATO NOME,

BEATRICE ha detto...

renata è teo ,non leo..hahaha

renata ha detto...

Ciao Selvaggia!!!!

SANTINA2 ha detto...

FRANCY QUARDA CHE SBAGLIATO RENATA

francy ha detto...

santina guarda il post ore 15.00

SANTINA2 ha detto...

NO FRANCY UN CASINO VERO' HO SBAGLIATO IO CHE MI PERDONA TEO,

SANTINA2 ha detto...

NOOOOOOOOOLEO

TEOOOOOOOOOOOOOOOVOGLIAMO

renata ha detto...

Santina2, ho visto che Orsetto alla sera entra tardissimo, salutamelo tanto leggo i vostri post e rido da matti , e sempre il solito simpaticone, poi guardo di poter entrare un pochino anch'io, le ore piccole in questo periodo non le reggo , dico adesso vado a parlare un pò con voi , poi mi incomincia a calare la palpebra e vado in branda!!!!!

BEATRICE ha detto...

santina io voglio TEO MAMMUCHERI ahah

selvaggia ha detto...

RAGAZZE CIAO VI DO' QUESTO TERNO, NON CHE IO SIA BRAVA, MA SE NE PARLA TANTO, FORSE ESCE PRIMA DI TEO, A NAPOLI 10-50-15 SONO I NUMERI DEL COMPLEANNO DI MARADONA CHE OGGI COMPIE 50 ANNI...HAI VISTO MAI.....CIAO

BEATRICE ha detto...

grazie selvaggia ciaoo

SANTINA2 ha detto...

SI RENATA TE LO SALUTO ORSOGRIGIO E PROPIO SIMPATICONE,CERCA DI STARE UN POCHETTINO LASERA,LO SO CHE SI E STANCHI LA SERA,COSI TI RILASSI UN PO'

renata ha detto...

hei!!! ragazze mi sono sbagliata, avete ragione!!!!!! Sto ridendo, siete troppo forti!!!!!Avete fatto bene a correggermi se no continuavo con .........leo ahahahahha che cantonata che ho preso!!!!!Mi correggo teo teo teo sei pronto?

SANTINA2 ha detto...

BRAVA BEATRICE LUI E SIMPATICO FARAI UN BEL COLPO,

renata ha detto...

Grazie Selvaggiax i numeri!!!

SANTINA2 ha detto...

NO RENATA QUELLA CHE SI E SBAGLIATA SONO IO ,TU NON HAI COLPA,CHISA' COME E' USCITO QUESTO NOME

renata ha detto...

Santinuzza bella!!! Allora sei tu la pietruzza dello scandalo, adesso x castigo scrivi 10 volte Teo!!!!!!!!ahahahahahahaha

SANTINA2 ha detto...

CIAO SELVAGGIA GRAZIE PERIL TERNO

SANTINA2 ha detto...

SI RENATA LO FACCIO

TEO-TEO-TEO-TEO-TEO-TEO-TEO-TEO-TEO
TEO---------

renata ha detto...

Chissa!!! Santina che sia un buon segno questo si fa x dire piccolo errore??

renata ha detto...

Ragazze, le previsioni di Max confermate quali sono? A che pagina? Non mi ha risposto Max , forse è uscito dal blog!

SANTINA2 ha detto...

COSA DEVO DIRE RENATA LO SPERO VERAMENTE CHE STASERA ESCE,E CHE VINCIAMO,

angela ha detto...

BUON POMERIGGIO SANTINA,RENATA,FRANCY,MAX,LENA,
AAAA,ROSY,GIANNA,CLAUDIA,SILVIA,SILVIETTA,ENZO, ORSOGRIGIO,JENNY,
KRISTAL,CARMELA,SEGRETA,ALLEGRA,
E TUTTE TUTTE

renata ha detto...

Santina2 sei superlativa e ultrasimpatica, hai fatto subito quello che ti ho detto!!!SEi simpaticonaonaona!!!!!!!!!!!!1

renata ha detto...

Ciao Angela61, la tua schienuzza? Ha smesso di fare i capricci?

angela ha detto...

SI RENATA VA MEGLIO, GRAZIE

francy ha detto...

Renata la previsione delle Regine è la stessa di giovedì
Ciao Angela finito il lavoro?

francy ha detto...

La sai oppure devo scrivertela? Fammi sapere

renata ha detto...

Grazie Francy , adesso vado a segnarmele. Ciao ragazze belle, ciao Santina2 Francy, Beatrice, angela61 vado a preparami e poi esco ci risentiamo , in bocca alla balena, al lupo, e a tutti i cornetti rossi che esistonoooooooooo x staseraaaaaaaa!!!!!!!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

renata ha detto...

Francy le hai a portata di mano? Se no andavo a cercarmele nelle pagine indietro, se tu fai prima aspetto te grazie!!!!

angela ha detto...

SI FRANCY FINALMENTE, E' STATA UNA GIORNATA MOLTO DURA SIA FISICAMENTE CHE PSICOLOGICAMENTE,
10 MINUTI PRIMA DELLA FINE DEL TURNO E' MORTO UN PAZIENTE DI QUALCHE ANNO PIU' VECCHIO DI ME E A VEDERE LA FIGLIA 18 ENNE CHE PIANGEVA MI HA TALMENTE COMMOSSO CHE HO COMINCIATO A PIANGERE ANCH'IO E NON RIUSCIVO PIU' A SMETTERE

SANTINA2 ha detto...

francy ma ai sempre la segreteria telefonicaal cell?

angela ha detto...

CIAO RENATA IN BOCCA AL LUPO PER STASERA!!!!!!!!

francy ha detto...

Regine delle Piramidi
Genova Torino
75
75 77
17 30 75 77

Roma Torino
30
30 90

Napoli
Teo 17 28 52

x RENATA

SANTINA2 ha detto...

ciao angela allora oggi finito di lavorare,

angela ha detto...

RAGAZZE MA STASERA ALLORA PER SCARAMANZIA BISOGNA ANDARE A GIOCARE SENZA MUTANTE ?

SANTINA2 ha detto...

andela senza non mi sembra il caso,per' alla rovescia si,

renata ha detto...

Ok, Francy , Baci e riciaoo a voi !!

SANTINA2 ha detto...

angela ti scrivo ancora il post,volevo dirti senza no ma alla
rovescia si

francy ha detto...

Ragazze vi saluto vado al lavoro e non mi va!!! Ci sentiamo stasera
ciaooooooo

SANTINA2 ha detto...

francy ci sei ai tolta la segreteria?

angela ha detto...

ALLORA SANTINA PENSI CHE NON E'
IL CASO, POI CON QUESTO FREDDO
GLI DOVESSE VENIRE IL RAFFREDDORE?

SANTINA2 ha detto...

ok francy ci sentiamo buon lavoro
e' buona vincita per stasera ciao

SANTINA2 ha detto...

si angela no ne il caso gia prediamo l'influenza per niente,

angela ha detto...

SANTINA IO NON SO' PROPRIO COSA GIOCARE PERCHE' HO POCHE FINANZE E NON SO' CHE COSA SCEGLIERE PERCHE' SBAGLIO SEMPRE

SANTINA2 ha detto...

ciao elena spero che stai meglio
ti auguro guarire presto,
e buona vincita per stasera

angela ha detto...

CIAO FRANCY E BUON LAVORO

SANTINA2 ha detto...

a chi lo dice angela io prendo sempre quelli sbagliati,ho giocato poco

angela ha detto...

OK, SANTINA TI SALUTO, IN BOCCA AL LUPO PER STASERA....UN BACIONE

SANTINA2 ha detto...

in bocca a lupo anche a te angela
vado a giocare

Anonimo ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI IERI VI AVEVO DATO 15 51 NAPOLI VI CONSIGLIO 40 51 79 NAP E TT 5 44 71 NAP E TT 29 33 71 VENEZIA E TT BUONA FORTUNA A TUTTI A PRESTO

carmela ha detto...

ciao santina elena enzo francy rosy gianna orsogrigio max maurizio fiore renata valeria claudia cosimina publi anna lena
eli atena-m angela e tutti

giobbe81 ha detto...

per chi non ha ancora giocato
bari 9.90.48
bari.venezia e tutte 70.48.52
l'ambo 9.90 anche a tutte
buona fortuna

SANTINA2 ha detto...

ciao carmela sei andata a giocare,
io si sono arrivata adesso

ciao enzo giobbe mi di spiace ma sono gia andata a giocare.

carmela ha detto...

ciao santina si o gia giocato speriamo che vincono tutti stasera

SANTINA2 ha detto...

veramente carmela che vinciamo tutti sarebbe bello,
di elena sai sta sta un po' bene

carmela ha detto...

so che aveva ancora la tosse oggi non lo sentita provo piu tardi

SANTINA2 ha detto...

ok carmela io non posso perche' non le funziona il telefono

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 792   Nuovi› Più recenti»