google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/11/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/11/10

TIZIANA
BARI NAPOLI PER SBANCARE ANCORA
BA-NA-NAZ-TT: 48-51-81
LUNGHETTA 69-17-71-61-60-48-51-81

AMBO MAGICO DEL 90
TO-VE: 09-90
ABBINAMENTI 43-34-11-19-75-57-81

FORUM
LA FORTUNA FA 90
MI-PA: 90-45-46 / 90-01-03
AMBO 09-81
+ RIUNITA

90 UN SOLO AMBO SECCO
CA-GE-VE-NAZ: AMBATE E AMBO 29-90
ABBINAMENTI 85-87-81-61-76

PRIVATO
NA-NAZ: 51-25

SMS
VE-NA-NAZ-TT: 31-51 / 42-88 / 31-24 / 31-42 / 34-90

FRANCA
IL 90 DEI MATEMATICI
CA: 90-28 / 90-11
+ RIUN ITA

AMBO DI FRANCA
FI-NAZ-TT: 41-90

TO: 06-27

I LUCIANI
AL 2° COLPO
ANDREA
ULTIMO MINUTO
NA-TO-NAZ-TT: 51-15-40

MARRAS
CA-GE-NAZ-TT: 28-90

CONTINUARE
BA-NA-NAZ-TT: 51-84-89

SONIA
BA-NAZ-TT: 03-05

BA-CA-NAZ-TT: 45-87-88-90

VERONICA
BA-NA: AMBATA 51 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-46 / 51-76 / 51-90
+ RIUNITA

TO-NAZ: AMBATA 02 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 02-51 / 02-77 / 02-90
+ RIUNITA

DIEGO FOLLONI
BA-NA: 51-13-15

CORRADO E FEDERICO 
CA-NA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-28 / 90-08 / 90-18
+ RIUNITA
TERNO 07-11-69

AMBO REGALO
NA: 16-51 / + 52

FEDERICO E ANTONIO DE STEFANO 
BA-CA-NA: 51-76 / 51-25
+ RIUNITA

BA-NA: 12-51

CRISTIAN E QUINTAVALLE
NA-MI: 01-14-71

AMBO DI FUOCO
CA-FI-NAZ-TT: 75-90

CA-NA-NAZ-TT: 16-52

CRISTINA
L'AMBO CHE RIPAGHERA'
BA-VE: 38-75 / + 85
BA-VE: 08-80 / + 85
+ RIUNITA

CRISTIAN
TERNO IRRIPETIBILE
NA-NAZ-TT: 22-51-52

AMBO DI FUOCO
RO-TO-NAZ-TT: 02-04 / + JOLLY 90

AL 2° COLPO
NA-NAZ-TT: 05-51

PAZZAGLI
TERNO MILIONARIO
NA-NAZ-TT: 52-59-90

PAOLA E ILSE SVEVA
AL 2° COLPO
NA-RO-NAZ-TT: 68-71-90 / + JOLLY 05
CA-FI-NAZ-TT: 45-51
VE: 10-88 / + JOLLY 62

MARCELLO BARTALINI E MISTER X
FI-RO: 90-41 / 90-68
+ RIUNITA
CINQUINA 90-41-68-02-42

BA-NA: AMBATA 01 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO FORTE 01-51
TERNO 01-51-37

LUCIO E LORENA
NA-BA: AMBATA 10
AMBI 10-90 / 10-27 / 10-62

MI-NA: AMBATE E AMBO 51-50
ABBINAMENTI 01-48-70

MAX 
(del 30/10/10)
CA-PA: AMBATA 90
AMBI 90-19 / 90-20 / 90-28

ROBERTO MARINO
GE-MI: 29-90 / 29-87 / 29-65
AMBO FORTE 29-90

REGALO TV
FI: AMBATA 75 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)

CONTINUARE
FI-RO: 81-27 / 81-54

BA: 30-14 / 30-41

CA: 12-69

FI-MI: 63-88

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 09
AMBI 09-49 / 09-44
TERNO 09-44-49
+ RIUNITA

NA: AMBATA 51 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 50-54-58
AMBI 51-72 / 51-19 / 51-87 / 51-82 / 51-89 / 51-29 / 51-01 / 51-47
AMBI 51-11 / 51-71

BA: AMBATA 02
MI: AMBATA 51

MILANO PAGA
MI-NA: AMBATA 29 IN  (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 90-52-28-86-69

ANONIMO
BA-CA: AMBATA 62IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 79-72-23-35-59

RO: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-10-11

TERNO 20-39-90

ROMEO TORTI
FI-RO: AMBATA 32 IN (2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 27-28-69-01-11

NA: 20-51-69 / + JOLLY 21

VE-MI: AMBATA 50 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 38-90-49
TERNO 50-44-83

ANTONIA SCAINI
ROMA CAPOCCIA
RO-FI: AMBATE 01-32 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 01-32
ABBINAMENTI 58-62-69

REGALISSIMO
PA: AMBATA 51 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 51-20

BARBARA
CODICE CACCIA ALL'AMBO
RO-TO: 24-37 / 42-73
+ RIUNITA

BA-MI: 54-72 / 45-27
+ RIUNITA

MORENA
CODICE 51 AMERICANO
NA: AMBATE 15-51 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 15-51
ABBINAMENTI 04-70-90

BRUNO
NA: 51-82 / + 15

TERNO DEI DIRETTORI
NA-BA: 08-21-64 / + 51

WALTER
BA-NA: AMBATA 51
AMBI 51-05 / 51-78 / 51-90
+ RIUNITA

GE-NAZ: AMBATA 10
AMBI 10-22 / 10-90

MIRKO
LOTTONE 1 (FORMULA 20-65)
CA-NA: AMBATA 10
AMBI 10-05 / 10-15 / 10-80

TECNICA 1(FORMULA 20-65
CA-NA: AMBATA 80

TECNICA 1 (FORMULA 54-89)
TO-VE: AMBATA 88

FORMULA 03-48
PA-VE: AMBATE E AMBO 76-31
ABBINAMENTI 43-88-78-33 / + 21

FORMULA 31-49-76
BA-VE: 66-22-44-88

PREVISIONE
MI-VE: AMBATE E AMBO 02-46
AMBI 02-01 / 02-11 / 02-77 / 02-47
AMBI 46-01 / 46-11 / 46-77 / 46-47





790 commenti:

1 – 200 di 790   Nuovi›   Più recenti»
carmela ha detto...

buona giornata publicità

Anonimo ha detto...

giorno a tutti ancora niente mannaggia un saluto a pubblicita elena anna carmela santina a tutti il maledetto ancora non esce mannaggia anche se dicono che massimo per sabato dovra uscire io consiglio 34 51 85 per napoli e il 2 34 27 per la nazionale

carmela ha detto...

buona giornata santina elena claudia lena eli atena-m maurizio
max fiore renata cosimina allegra
trillina gianna rosy jenny angela
anna violet valeri silvietta enzo
silvia e tuttiiiiiii

Anonimo ha detto...

buongiorno carmela

Anonimo ha detto...

finalmente un po di sole

carmela ha detto...

ciao enzo anche qui c'è un po di sole

carmela ha detto...

ciao elena se per favore puoi riscrivere i numeri da giocare che c'è la paggina nuova grazie

ELENA . ha detto...

MILANO.NAPOLI.83.38

BARI.CAGLIARI.3.48
BARI.NAPOLI.1.46

BAR.77.78..VENEZIA.80.15.

NAPOLI.57.51..E.10.15.

ABBINAMENTI.X.IL.51...47.85.9.18.

ELENA . ha detto...

GENOVA.20.90...CON.34.

carmela ha detto...

grazie elena come stai?

ELENA . ha detto...

UNA.CARA.AMICA.VUOLE.REGALARVI.
UN.SUO.AMBO.SOGNATO.
E.DI.SOLITO.VINCE.
E'.UN'AMBO.CHE.HA.ANCHE...MAX.

LEI.LO.DA.A.ROMA.1.59.SE.VOLETE.
GIOCATELO.ANCHE.A.ROMA.

ELENA . ha detto...

CIAO.CARMELA.UN.PO'.MEGLIO.GRAZIE.

carmela ha detto...

elena quello di max e su palermo giusto

ELENA . ha detto...

SI.
LEI.HA.NOTATO.CHE.IL.SUO.SOGNO.

CONVERGE.CON.GLI.STESSI.NUMERI.
CHISSA'..

carmela ha detto...

speriamo elena dobbiamo vincere domani ma il 17-62 va gicato

ELENA . ha detto...

NO.CARMELA.E'.USCITO.IL.17

carmela ha detto...

hai visto e uscito il 61....

ELENA . ha detto...

SI.X.POCO.ERA.AMBO.
E.IL.18.20.MANNAGGIA.E'.FINITO.A.PALERMO.

carmela ha detto...

lo rigioco ancora il 18-20-

ELENA . ha detto...

HAI.VISTO.A.MILANO?

68.82.E'.USCITO.L'AMBO

anna55 ha detto...

ciao a tutti Grazie a Pubblicita per le nuove previsioni Grazie a Elena ed Enzo per aver postato i loro numeri Elena sono tutti qui i numeri o ce ne sono altri di vecchi che vale la pena tenere in gioco?

ELENA . ha detto...

SE.VUOI.SI.CARMELA.SOLO.UNA.VOLTA.

carmela ha detto...

si o visto elena mannaggia

carmela ha detto...

ciao anna

carmela ha detto...

elena puoi parllare che ti chiamo

anna55 ha detto...

ciao Carmela stai preparando le bollettine?

SANTINA2 ha detto...

buon giorno a tutte/i

grazie enzo delle previsione
le altre non li giochiamo piu'

carmela ha detto...

no anna li preparo stasera

SANTINA2 ha detto...

ciao elena ti funziona qualcosa,stai bene.

ciao anna,oggi sole

ELENA . ha detto...

CIAO.ANNA.CI.SONO.DUE.AMBI.
AL.SECONDO.COLPO.DOMANI.BARI.NAPOLI.19.64...E..BARI.CAGLIARI.13.58

A.VOLTE.LI.HO.LASCIATI.E.AL.SECONDO.COLPO.SONO.USCITI.

VEDI.COSA.PUOI.GIOCARE.

SANTINA2 ha detto...

carmela da te come il tempo
qui non piove c'e' il sole

carmela ha detto...

santina anche qui c'è il sole speriamo che non piove più

anna55 ha detto...

ciao Santina meno male che c'e' il sole sembra un altro mondo

SANTINA2 ha detto...

speriamo che duri
e che non piove piu'

SANTINA2 ha detto...

anna il sole ci fa vivere
la pioggia porta tristezza
sto un momentofra poco devo uscire

ELENA . ha detto...

SCUSA.ERA.BARI.CAGLIARI.13.58

anna55 ha detto...

Elena BA CA che cosa ? Non ho capito

SANTINA2 ha detto...

ciao elena questo e da giocare 13 58

anna55 ha detto...

Grazie Elena adesso ai sono

ELENA . ha detto...

PROVO.CARMELA.E'.BLOCCATO.
IL.MICROFONO.

SANTINA.LUNEDI.VENGONO.A.CAMBIARE

L'IMPIANTO.SPERO.CHE.POI.FUNZIONA.

ELENA . ha detto...

SI.SANTINA.SONO.QUELLI.

DA.GIOCARE.AL.SECONDO.COLPO.

VEDI.TE'

SANTINA2 ha detto...

ho menomale sono contenta
elena

ELENA . ha detto...

SANTINA.POI.TI.SPIEGO.MIRKO

CHE.HA.DETTO.X.LE.SUE.PREVISIONI.

SANTINA2 ha detto...

elena poi mi dici cosa a detto mirko

anna55 ha detto...

Santina vai a spasso? In sono in pausa dal lavoro

SANTINA2 ha detto...

ok elena io fra un momento devo uscire per le h16 30 sono a casa
ciao

SANTINA2 ha detto...

si quarda un po' io sono sempre in giro,

ELENA . ha detto...

OK..

SANTINA2 ha detto...

CIAO A TUTTE/I VADO A PIU' TARDI

FATE I BRAVI
CIAO,CIAO

anna55 ha detto...

Fai bene Santina Buoma passeggiata

carmela ha detto...

ciao santina ci sentiamo dopo

ELENA . ha detto...

ciao.a.tutti.a.dopo...

anna55 ha detto...

ciao Elena si a dopo

lena57 ha detto...

CIAO A TUTTI E BENRITROVATI,VI POSTO MARINO SPADA NA 51 IN 1 E 4 POS. ABB. 50-54-58 POI 51-72--51-19--51-87---51-82--51-89---51-29--51-1--51-47

lena57 ha detto...

POSTO ANCHE LE MIE AMBATE SU BA-NA 77-79----42-24---44-49--33-39---9-90---11-19,VI LASCIO QUESTA MIA PREVISIONE DA TENERE VERAMENTE D OCCHIO BA NA AMBATE 1.31 ABB 16-11-29-30 SOPRATUTTO IL 31 ,ELENA ASPETTO IL TUO PARERE,,MAX UN BACIONE

angela ha detto...

buon pomeriggio a tutto il blog

angela ha detto...

CIAO LENA GRAZIE PER LA PREVISIONE.
ERA TANTO CHE NON TI LEGGEVO,
SPERO TUTTO BENE....CIAO CIAO E
UN BACIONE

violet ha detto...

ciao a tutti enzo grazie per i numeri grazie elena ciao publicita spero tutto bene se qualcuno ha la previsone della scaini di oggi è molto forte vi ringrazio ciao jenni che ti sei sbafata capisti ora cu 51 mi staiu incazzannuo nesci o nesci se no u facemu nesciri nui siciliani semuaahahahahahahahahah di carupipi

luna ha detto...

voglio salutarvi..che io di sera non posso colegarmi...poi stasera gioca la ROMA....speriamo bene ...buona serata a tutti (grazie per i numeri che postate sempre e per il vostro impegno ad ogni estrazione )..e sempre
FORZA ROMA!

luna ha detto...

m'imagino che nessuno tiffa ROMA ...vero...???

anna55 ha detto...

ciao Luna io non tifo Roma ma dico FORZA ATALANTA dai che ritorni in A

luna ha detto...

allora Anna , che ATALANTA torni da l'anno prossimo in seria A...baci baci!

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutte/i
c'e' qualcuno presenti.
ho state preparando la cena,

claudia ha detto...

buonasera a tutti chi ce in linea?

SANTINA2 ha detto...

ciao claudia sto preparando la cena
buona cena,
buona cena a tutte/i

anna55 ha detto...

Buona sera a tutti Buona sera Pubblicità

anna55 ha detto...

Ciao Elena, oggi hai dato la previsione NA 57/51e 10/15 sono due ambi separati o è una quartina? Scusa non ho capito Ciao

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'
ciao anna finito di cenare

anna55 ha detto...

Ciao Santina ho finito di cenare e sto preparando le cedoline per domani e tu?

SANTINA2 ha detto...

anna io ancora no domani se li faccio prima poi li cambio
se no vado in confusione

ELENA . ha detto...

buonaserata.a.tutti.

ciao.anna.santina.
anna.se.vuoi.puoi.fare.gli.ambi
.con.51.e.quegli.abbinamenti.
oppure.delle.terzine.x.ambo.e.terno.
il.57.in.prima.e.quinta.posizione
x.due.colpi.napoli.palermo

anna55 ha detto...

Elena allora il 57 è l'ambata e gli altri sono abbinamenti? Giusto?

SANTINA2 ha detto...

ciao elena

ELENA . ha detto...

si.anna.ma.lo.puoi.mettere.col.51.

santina.ciao..

anna55 ha detto...

Grazie Elena

francy ha detto...

sera a tutti/e
Sera Publicità

anna55 ha detto...

Ciao Francy giochi domani?

BEATRICE ha detto...

ciao elena,anna,santina,francy..

francy ha detto...

ciao Anna penso proprio di no forse qualche ambo senza il 51 mi ha stancato...

BEATRICE ha detto...

elena cosa ha detto mirko oggi?

anna55 ha detto...

Ciao Beatrice come va nel Veneto, sei vicina a qualche fiume che ha esondato?

francy ha detto...

ciao Beatrice,Elena,Santina e tutti gli assenti
un saluto particolare a ORSETTO,ROSY,MAX

rosybianconera ha detto...

CIAO PUBLY CIAO RAGAZZI TUTTO BENE?

francy ha detto...

Rosyyyy finalmente mi sei mancata tanto...

anna55 ha detto...

Francy anche a me non piacE il 51

anna55 ha detto...

Ciao Rosy, tutto bene?

rosybianconera ha detto...

CIAO ELENA GRAZIE PER TUTTI GLI SFORZI KE FAI PER NOI CIAO ANNA CIAOBEA CIAO SANTINA CIAO FRANCY ...1 PENSIERO A TUTTE LE PERSONE COLPITE DAL MALTEMPO

francy ha detto...

Anna ogni tanto bisogna staccare la spina con il lotto per me adesso è buio

carmela ha detto...

ciao elena santina angela francy rosy santina claudia anna beatrice

anna55 ha detto...

Hai ragione Rosy hai visto al TG che disastri che ci sono stati con il maltempo. Io sono fortunata a non abitare vicino ad un fiume

anna55 ha detto...

Ciao Carmela ben arrivata

ELENA . ha detto...

ciao.a.tutte.belle.ragazze.

beatrice.adesso.ti.dico.x.mirko

francy ha detto...

Ciao Carmela

rosybianconera ha detto...

FRANCY A DIRE LA VERITà MI SEI MANCATA ANKE TU SPERO KE TI SEI RIPOSATA DURANTE IL FINE SETTIMANA E RICARICATE LE BATTERIE

anna55 ha detto...

Hai ragione Francy una persona deve sempre fare quello che si sente

carmela ha detto...

elena mio marito a fatto un sogno
ti dico i numeri che ci sono
nel libro 17-62-70-lui gioca sempre cagliari e nazionale

carmela ha detto...

grazie anna ma con le mie figlie devo sempre stare poco

rosybianconera ha detto...

ANNA STO BENE GRAZIE ANCORA POKI GIORNI E STARò MEGLIO DOPODOMANI LEVO FINALMENTE IL GESSO

BEATRICE ha detto...

anna io abito in città l'allagamento
è successo a una 15 di chilometri
da verona..

ELENA . ha detto...

mirko.ha.dato.una.previsione.milano.venezia.ambi.migliori.46.77.
46.2......46.1.


la.formula.3.48.valida.con.ambi.migliori.43.21..43..88

francy ha detto...

Effettivamente Rosy non sono al top,sto cercando di mandare avanti il lavoro prima della partenza e sono stanca morta,vedi non gioco più nemmeno al lotto....

BEATRICE ha detto...

ciao rosy carmela..

ELENA . ha detto...

scusa.manca.46.77.

anna55 ha detto...

Carmela anche io non sempre ho a disposizione il pc, questa sera si', perchè mia figlia è uscita. Se non ho il pc vi seguo con il cellulare.

ELENA . ha detto...

belli.carmela..

ELENA . ha detto...

falli.anche.a.bari.carmela.che
.mi.sa'.che.il.62.esce.magari.con.17.70.

chissa'.

rosybianconera ha detto...

CIAO CARMELA -FRANCY SE NN LO GIOKIAMO PIù IL FETENTONE L'AVRà VINTA ANKE SE NN HAI TUTTI I TORTI HA FATTO TROPPI DANNI

BEATRICE ha detto...

elena ha detto qualcosa dell'abbonamento?

carmela ha detto...

anna io ho solo il pc

anna55 ha detto...

Rosy sono contente che levi il gesso cosi' riuscirai a muoverti meglio

carmela ha detto...

ok elena grazie

SANTINA2 ha detto...

CIAO CAEMELA FRANCY ROSY,BEATRICE ELENA E PRESENTI
UN SALUTO A MAX E ORSETTO

francy ha detto...

Ciao Santina tutto bene?

anna55 ha detto...

Beatrice meno male che sei lontana. Anche io ho parenti in Veneto in provincia di Padova e questa sera ho sentito al TG che sono successi degli allagamenti proprio nel paese dove loro abitano, domani li chiamero' per vedere come stanno

ELENA . ha detto...

si.beatrice.ha.detto.di.continuarlo.

ambi.migliori.4.22..4.76.

BEATRICE ha detto...

francy, hai sentito max sai se ha subito danni col maltempo?

ELENA . ha detto...

ciao.santina..

a.genova.metti.il.90.beatrice.non.si.sa'.mai.

francy ha detto...

No Beatrice Max sta bene

rosybianconera ha detto...

ELENA SEI 1 TESORO QUANTA FATICA E TEMPO PER REGALARCI UNA VINCITA NN TI RINGRAZIEREMO MAI ABBASTANZA SEI VERAMENTE GRANDE TE LO DICO CON IL CUORE

adry63 ha detto...

buona serata a tutti e tutte

carmela ha detto...

ciao andry come stai?

BEATRICE ha detto...

grazie elena allora dell'abb.gioco solo questi due ambi..

anna55 ha detto...

Ciao Adry ben arrivato

SANTINA2 ha detto...

ROSY HAI RAGGIONE QUANTO INPEGNA ELENA PER NOI E PROPRIO BRAVA FADI TUTTO PER FARCI VINCERE

DAI ROSY FRA DUE GIORNI TI LIBERI QUEL BRACCIO,SPERO TUTTO BENE,

BEATRICE ha detto...

ciao adry hai avuto danni con sta alluvione?

rosybianconera ha detto...

CIAO ARDRY HAI QUALKE BELLA NOVITà PER NOI?

adry63 ha detto...

ciao ragazze ,ciao carmale tutto benino si,ciao anna,beatrice rosybianconera,francy,ciao elena

francy ha detto...

Ciao Adry

SANTINA2 ha detto...

CIAO ADRY BEN TORNATO COSA AI FATTO CI AI ABANDONATO,TI PENSAVO PROPIO OGGI,

adry63 ha detto...

beatrice qui da me no per fortuna ma a 15 km da me si anche 2 morti ci sono stati e il resto hai visto per tv che macello

adry63 ha detto...

ciao santinaa

silvia ha detto...

buona sera a tutte/i x caso qualcuno ha visto striscia la notizia?

rosybianconera ha detto...

GRAZIE SANTINA PER IL SOSTEGNO DEVO DIRE IN EFFETTI KE I GIORNI SONO PASSATI + IN FRETTA GRAZIE ALLA VOSTRA COMPAGNIA

francy ha detto...

Adry anche tu Veneto?

carmela ha detto...

ciao silvia io lo vista un po

adry63 ha detto...

non ho tanto tempo santina,è che sono impegnato in giro e non passo tanto ultimamente qui hai ragione,

francy ha detto...

rosy cosa fa la tua bambolina?

BEATRICE ha detto...

grazie francy menomale..

adry63 ha detto...

si francy abito vicino a bassano del grappa

francy ha detto...

Cosa è successo a striscia?

silvia ha detto...

ciao elena sosy santina angela adry beatrice carmela

rosybianconera ha detto...

CIAO SILVIA KE è SUCCESSO A STRISCIA?

anna55 ha detto...

Ciao Silvia io l'ho vista Striscia pero' stavo anche guardando il pc, perchè?

SANTINA2 ha detto...

ROSY SIAMO AMICI E CI VOGLIAMO BENE
VOGLAMO CHE TUTTI STIAMO BENE

ELENA . ha detto...

grazie.rosy.santina.tutti.
scusate.si.era.spento..

adry63 ha detto...

ciao silvia

carmela ha detto...

rosy hai una bimba quanti anni a

silvia ha detto...

ciao francy no niente di particolare volevo sapere di quale dietologo parlavano

adry63 ha detto...

ciao elena

ELENA . ha detto...

ciao.adry..

BEATRICE ha detto...

bene adry ma tu non abiti a vicenza città?

rosybianconera ha detto...

FRANCY DOMENICA SONO STATA TUTTO IL GIORNO A SPUPAZZARMI LA MIA MARIEROSE ANKE SE SOLO CON 1 BRACCIO NN CI CREDERAI LE RISATE KE SI Fà è1 GIOKERELLONA E SI Fà OGNI GIORNO + BELLA MADò COME DICE ELENA ME LA MANGEREI DI BACI

silvia ha detto...

ciao anna tu l'hai visto il servizio sul dietologo?

adry63 ha detto...

beatrice io abito a 27 km da vicenza verso nord

SANTINA2 ha detto...

CIAO SILVIA

BEATRICE ha detto...

ciao silvia..

silvia ha detto...

ciao santina

rosybianconera ha detto...

CARMELA HO 1 NIPOTINA FIGLIA DI MIO FIOGLIO FABIO IO SONO 1 VEKKIETTA DI 57 ANNI.....CON IL CERVELLO DI 1 VENTENNE

anna55 ha detto...

Silvia si' l'ho visto però non ho seguito bene perchè stavo guardando il pc

SANTINA2 ha detto...

ADRY AI UN BEL ABBINAMENTO DI TEO
NONSO SE SAI CHI è TEO,

carmela ha detto...

rosy sei giovane ancora

silvia ha detto...

va be anna pazienza

adry63 ha detto...

ora guardo santina

rosybianconera ha detto...

ADRY SIAMO FELICI DELLA TUA PRESENZA STASERA GLI ALTRI OMETTI SE LA SONO DATA è VERO C'è LA PARTITA CI STò DANDO 1 GUARDATA RISULTATO MILAN 0 REAL-M 1

SANTINA2 ha detto...

OK ADRY

francy ha detto...

E' vero Rosy anche io adoro i bambini hai visto la bimbetta che faceva la damigella..la vizio da morire...

francy ha detto...

penso che con questo risultato qualcuno sarà molto dispiaciuto...

silvia ha detto...

stanotte ho sognato 4 rotwailer uno andava coi pattini e uno mi ha morso la mano cosa vuol dire? non ricordo chi è brava ad intrerpretare i sogni?

SANTINA2 ha detto...

FRANCY NON SCAPPARE,E GIOCA TEO
ALMENO DI PRENDIRLO DOPO CHE L'ABBIAMO GIOCATA TANTO,

francy ha detto...

no santina ormai ho deciso per un pò non gioco...poi si vedrà

silvia ha detto...

we rosy guarda che non siamo vecchiette io ho la tua stessa età

adry63 ha detto...

ho un 74 se vuoi,poi ci sono tanti abbinamenti che convergono .....tipo 1-90

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE ADRY QUESTI SONO PIU' FORTE

SANTINA2 ha detto...

OK FRANCY SE AI DECISO COSI VA BE,

rosybianconera ha detto...

FRANCY SPERO KE IL MILAN VINCA è VERO SONO JUVENTINA SFEGATATA MA ANKE ITALIANA E SI DEVE TIFARE COMUNQUE PER LE SQUADRE ITALIANE NN SEI D'ACCORDO?

francy ha detto...

Si Rosy anche mio marito lo dice...

francy ha detto...

ragazze vi lascio un attimo devo fare un lavoro, a tra poco...

anna55 ha detto...

Buonanotte ragazze/i ora vi lascio Ciao a domani

rosybianconera ha detto...

SILVIA IO SONO DEL 53 E TU?

silvia ha detto...

buona notte anna a domani

silvia ha detto...

anch'io rosy

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE ANNA RIPOSA BENE BACIO
A DOMANI

silvia ha detto...

io sono nata ad aprile tu rosy?

carmela ha detto...

buonanotte anna ci sentiamo domani

rosybianconera ha detto...

KE BELLA COMBINAZIONE SILVIA METTIAMOLO COME ABBINAMENTO COL FETENTONE NN SI Sà MAI ...

silvia ha detto...

si ifatti io lo gioco col 53 poi mia sorella è del 51 quindi sono date che mi appartengono

rosybianconera ha detto...

NOTTE ANNA -SILVIA IO SONO NATA IL 18 DI AGOSTO PER QUESTO ADORA IL SOLE LA GENTE E TUTTO QUELLO KE è ALLEGRO MI MANGEREI LA VITA A MORSI MA POI MI DICO KE DEVO ANDARCI PIANO PERKè DICIAMOCELO NN SIAMO + RAGAZZINI ANKE SE.....

trillina ha detto...

seraa a tutti

silvia se posso interpretarti il sogno
il cane che morde è qualke promessa non mantenuta..qualkosa che dovevi fare e hai rinviato

ca-rm 4-6-52

trillina ha detto...

per quanto riguarda il cane sui pattini ...bohhh... ;D

silvia ha detto...

ciao trillina grazie ..allora anche 90 perchè avevo paura

rosybianconera ha detto...

SANTINA MA ORSO E MAX STASERA PENSI KE CI FARANNO 1 SALUTINO? E GIANNA SEMPRE A STUDIARE CLAUDIA E ANGELA SICURAMENTE AL LAVORO -PER LA CRONACA MILAN 2 REAL-M 1

silvia ha detto...

io faccio certi sogni cosi strani ahahah come fa un cane ad andare sui pattini ...e non è finita perchè per distrarli e scappare gli ho versato a terra un tubetto di crema e cosi sono riuscita a scappare mentre si leccavano la crema

carmela ha detto...

buonanotte a tutti baciiiii

rosybianconera ha detto...

CIAO TRILLINA BEN ARRIVATA

silvia ha detto...

rosy l'età anagrafica non conta conta.. quella che ti senti

silvia ha detto...

buona notte carmela baci

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE CARMELA SOGNI SERENI BACIO,

rosybianconera ha detto...

NOTTE CARMELA DORMI BENE

SANTINA2 ha detto...

ROSY NON SO ORSETTO SE ENTRA E STANCO DI IERI SERA A BALLATO CON
GIANNA IL VALZER E TANGO,ERA SFINITO

SANTINA2 ha detto...

CIAO MAX COSA FACCIAMO DOMANI
CI SEI SE CI SEI BUSSA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 790   Nuovi› Più recenti»