google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/11/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/11/10

TIZIANA
AMBO SEGNALATO
MI-RO: 36-68 / 36-46
ABBINAMENTI 85-16-29-65-05-13-66

E' PRONTO UN'ALTRO AMBO A COLPO CON IL 51
NA-MI-NAZ: AMBATE E AMBO 51-38
GIOCARE IL 51 CON LA CADENZA08

NEWS
L'AMBO CON LE ORE CONTATE DEL 90
PA-NA-NAZ-TT: 90-67 / 90-65
ABBINAMENTI 51-45-12-75-65

90 TRE AMBI SECCHI SPECIALI
TO-VE-NAZ-TT:
AMBI PRINCIPALI 90-59 / 90-55 / 90-17
AMBI SECONDARI 90-32 / 90-23 / 90-01

ULTIMO MINUTO
NA-RO-PA-NAZ-TT: 66-46
ABBINAMENTI 20-74-89-65-67-45-47-51

SMS
MI-RO-TT: 39-84 / 20-39 / 20-84 / 20-86 / 56-90

MORENA (figlia di franca)
AMBO DEFINITIVO DEL 51
TO-NA: 51-34 / 51-40
TERNO 51-34-40

BA-NAZ: 02-12

LADY LOTTO
BA-GE-NAZ: 02-66 / 02-44 / 02-77
+ RIUNITA

BA-FI-NAZ-TT: 02-09

GE-NAZ-TT: 03-09

I LUCIANI
L'899 DI NAPOLI
RO-NA-NAZ: 51-87-58

NA-PA-NAZ-TT: 50-51-80

AMBO PIPPOTTO
MI-VE-NAZ-TT: 13-77

REGALO
RO-NA-NAZ: 51-58-87

VERONICA
RO: 18-37 / 32-90
+ RIUNITA

BA-MI: AMBATA 06 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 06-87 / 06-90
+ RIUNITA

VE: 51-53-90

MARIO RUGGERO
NA-TO: 51-81-11 / + 90

CA: AMBATA 90
AMBI 90-01 / 90-42 / 90-51
+ RIUNITA


ARIES
BA-MI: AMBATA 06 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 06-27 / 06-78
TERNO 06-08 -27
+ RIUNITA

GE-NA: 51-28 / 51-90

ROBERTO MARINO
FI-VE: AMBATA 88 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 88-06 / 88-21 / 88-36 / 88-37
+ RIUNITA

FI-PA: 73-90

CONTINUARE
FI-RO: AMBATA 65
AMBI 65-11 / 65-61 / 65-85

MI-VE: AMBATA 20
AMBI MIGLIORE 20-39 / 20-88

FI-RO: AMBATA 81
AMBI 81-27 / 81-37 / 81-54 / 81-65

MARCELLO BARTALINI
AMBO D'ORO
NA-FI: 51-23
TERNO 51-13-72

CRISTIAN E COMPANY
CAPILLARO 
NA-NAZ-TT: 51-84

PETRONI
NA-NAZ-TT: 25-52

TANIA
MI-GE-NAZ-TT: 24-52-54

QUINTAVALLE
FI-NAZ-TT: 01-50-75

FI-NA-NAZ-TT: 10-90 / + JOLLY 52

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 85
AMBI 85-14 / 85-41
TERNO 85-14-41

NA: AMBATA 51
AMBI 51-15 / 51-87 / 51-82 / 51-29 / 51-19 / 51-47 / 51-01
AMBO FORTE 51-72

SUPER AMBO
NA: AMBATE 22-51 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 22-51
TERNO 40-29-19

CONTINUARE
LA PIRAMIDE

ROMEO TORTI
IL TERNISSIMO DOC
PA-BA: AMBATA 40 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 40-09 / 40-90
+ RIUNITA

ALESSANDRO MANARA
IL 90
RO-CA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-10 / 90-40 / 90-60
TERNO 90-28-88

NA: 51-33 / 51-39
+ RIUNITA

BRUNO
AL 2° COLPO
NA: AMBATE 15-51 IN (3° POSIZIONE
AMBO 15-51 / + 45-87

VE: AMBATA 77 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 77-15 / 77-51

GE: AMBATA 90 IN (2à POSIZIONE)
AMBO 90-47

CA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-49 / 90-83 / 90-88

MI-NA: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-88 / 90-65 / + 51

ANTONIA SCAINI
I MAGNIFICI TRE
NA: 51-29 / + JOLLY 20
RO: 32-53 / + JOLLY 20
NAZ: 02-52 / + JOLLY 20
GIOCARE IL JOLLY ANCHE COME AMBATA

WALTER
NA-TT: 51-87
TERNO 51-11-87

BA-NA-NAZ: AMBATA 08 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 34-90-26-39


MIRKO
LOTTONE 1 (FORMULA 01-20-65)
CA-NA: AMBATA 10
AMBI 10-15 / 10-05
TERNO 05-10-15

FUTURA ( FORMULA 30-75-61)
GE-NA: AMBATA 64
AMBI 64-30 / 64-75 / 64-61
TERZINA 30-61-75

FUTURA (FORMULA 33-33-78)
BA-CA: AMBATA 30
AMBI 30-54 / 30-78
TERNO 30-54-78

PREVISIONE
MI-TO: AMBATE E AMBO 78-84
AMBI 84-09 / 84-21 / 84-77 / 84-67
AMBI 78-09 ( 78-21  / 78-77 / 78-67

BA-GE: AMBATA 18
AMBI 18-34 / 18-84 / 18-42 / 18-12
QUARTINA 24-84-42-12

423 commenti:

1 – 200 di 423   Nuovi›   Più recenti»
ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI .MIZZICA HO VISTO ADESSO CHE ROBERTO MARINO DA 88 A VENEZIA .
L'HO DATO PRIMA IOOO .NELL'ATRA PAGINA .ENZO FAMMI LA STATUAAAA .CIAOOO.

carmela ha detto...

ciao elena sei la prima

ELENA . ha detto...

CIAO CARMELA .HAI MANGIATO?

SI HAI VISTO .?

SANTINA2 ha detto...

ciao elena sei forteeeeee

ciao carmela

ELENA . ha detto...

CIAOO SANTINAAAA...

SANTINA2 ha detto...

ai gia' mangiato elena,
certo che sei bravo superi tutti i lottologi

ELENA . ha detto...

MIZZICAA..GRAZIE

SI HO MANGIATO TU?

SANTINA2 ha detto...

si anchio

lulù ha detto...

ciao a tutti

lulù ha detto...

scusate ma non cè nessuno?

lulù ha detto...

elena ci 6?

lulù ha detto...

matri miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Unknown ha detto...

PER PUBLICITA': scusami ma ho sbagliato a scrivere la ruota dell'ambo con il 90 - 73 FI PA
ti ringrazio se vorrai correggere

lulù ha detto...

cmq non cè nessuno,io vi regalo lo stesso un ambo venezia 88-51

ELENA . ha detto...

CIAOO LULU'

anna55 ha detto...

Buona serata a tutti Ciao ragazze/i Ciao Pubblicità

anna55 ha detto...

ciao Lulu grazie per j'ambo

ELENA . ha detto...

CIAO ANNA

anna55 ha detto...

ciao Elena la svastioc che vi dicevo di Genova va anche a Napoli?

carmela ha detto...

ciao anna santina lulù claudio

claudia ha detto...

sera elena lulù claudio santina carmela

carmela ha detto...

ciao claudia hai gia scritto i numeri per domani

anna55 ha detto...

ho sbagliato 30/90/64/61

anna55 ha detto...

ciao Carmela ciao Claudia

adry63 ha detto...

buona serata ragazze e un saluto a tutti

adry63 ha detto...

buona cena a chi deve ancora mangiare

claudia ha detto...

carmela ancora no non so cosa giocare tu che giochi?

claudia ha detto...

state seguendo chi la visto stanno parlando di misseri

claudia ha detto...

carmela io di elena gioco 17 90 e90 20 64 a ge

anna55 ha detto...

ciao Adry io ho cenato alle19

ELENA . ha detto...

CIAO RAGAZZE .CIAO ADRY .

ELENA . ha detto...

CLAUDIA SE PUOI A NAPOLI 16 61 64

adry63 ha detto...

ciao elena..anna...claudia..carmela..santina..lulu'

claudia ha detto...

ok elena lo faccio

carmela ha detto...

x claudia anche io gioco il 17-90-
poi 20-90-34 poi faccio solo genova 64-90-e poi il 51-18- su napoli dopo gardo se posso giocare qualcosaltro

carmela ha detto...

ciao adry tutto bene?

ELENA . ha detto...

ADRY DOVE SEI NELLA FOTO ?CIAO CARMELA

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e
sera Publicità
ciao Elena,Adry,Carmela,Anna,Claudia

adry63 ha detto...

sono in sardegna elena nella foto
ciao francy

ELENA . ha detto...

CIAO FRANCY ,ADRY IN SARDEGNAA ? BELLO

claudia ha detto...

ciao adry tu cosa giochi di r marino io gioco il 90 e73

anna55 ha detto...

ciao Francy

adry63 ha detto...

claudiaaaaaa io non gioco roberto marino è aryde che li gioca

ELENA . ha detto...

CLAUDIA NON E' ADRY CHE GIOCA MARINO .,A ARYDE .

ELENA . ha detto...

OCCHIO A 27 72 BARI CAGLIARI .

anna55 ha detto...

Ragazze ma non c'èp Max questa sera? Sarà con il suo amoire

claudia ha detto...

scusa il nome sembra uguale

ELENA . ha detto...

MA SI CLAUDIA UGUALE .MIIII

anna55 ha detto...

Buona notte a tutti ci sentiamo domani Ciao

ELENA . ha detto...

NOTTE ANNA ...

adry63 ha detto...

buonanotte a tutte e tutti ciao a domani

carmela ha detto...

buonanotte a tutti ci sentiamo domaniiii

ELENA . ha detto...

NOTTE ADRY

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a lady publicità.....elena ho giocato il 17 90 mi na tu poi ho messo il 15 88 ca mi na tu poi ho sognato e ho smorfiato numeri 3 11 a mi ba ve tu e ho visto sulla bacheca in ricevitoria il 17 21 88 ba ca naz tu e 21 36 90 ve naz tu questi numeri li ha dati luciano...che abita nel mio paese...e ho messo in gioco i numeri solo questi due numeri di segreta 02 05 a ca tu...

claudia ha detto...

notte elena e tutti

ELENA . ha detto...

CIAO ALLEGRA .88 E' FORTE UN PO' IN TUTTE LE RUOTE A VENEZIA DI PIU' .GRAZIE X I NUMERI

ELENA . ha detto...

NOTTE CLAUDIA BACIONI

jenny51 ha detto...

ciao una buona serata a tutti ciao elena ciao violet ciao lulu come scordati di te sai di cose dolci

jenny51 ha detto...

oggi ho letto che in quasi tutte le vostre citta pioveva ho letto che enzo ciao anche a te ti lamentavi del brutto tempo sai a messina a due giorni di sole figurati usciamo senza il giubbino

jenny51 ha detto...

enzo mia sorella da quando si e sposata vive a bologna e li la nebbia e il cattivo tempo e tutti i giorni e quando da noi ce il sole io la chiamo e le dico ma chi te lo fa fare tornatene a casa

jenny51 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ELENA . ha detto...

APPUNTO..

ELENA . ha detto...

CIAO JENNY ..

ELENA . ha detto...

ANDATA ? NOTTE CIAO .

ELENA . ha detto...

MILANO NAPOLI.44.89.
BARI CAGLIARI 87.42

aryde ha detto...

ciao a tutti
a proposito del metodo alla 4 del mese io non lo sò ne parlava ieri marcello bartalini che lo regalava in uno dei suoi registrati che si chiama metodo migliardo lui ha solo detto che alla quarta del mese il 2 estratto della ruota di roma si gioca a bari milano x ambo devi chiamare e lui lo vendeva a 1000 euro e vince tutti i mesi mi pare che diceva che si trova anche nel libro di fabarri se non hò capito male io più di questo non sò mi piacerebbe anche a me trovarlo è molto forte ciao a tutti a dopo

Anonimo ha detto...

grazie in ritardo per chi mi ha postato la formula di mirko.... Buongiorno a tuttiiiiiiiii

piccola ha detto...

buongiorno a tutti e buona giornata.
oggi nebbia .
ieri sera ho compilato i cedolini del lotto.
speriamo bene.

maxwalker ha detto...

Bonjour mes amis

maxwalker ha detto...

Le Regine delle Piramidi confermano la previsione

Baci

A dopo

enza ha detto...

buongiorno a tutti voi del b.enza da roma.

aaaa ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI\E BUON GIORNO PUBBLICITA'

valeria ha detto...

Buon giorno a tutti ....
Un in bocca a lupo per questa sera e speriamo che sia la volta buona di beccare qualcosa .....
vi voglio bene a dopo ciao .

carmela ha detto...

buona giornata publicità

carmela ha detto...

buona giornata elena santina claudia maurizio max anna rosy francy angela renata cosimina fiore trillina lena eli atena-m beatreice valeria orsetta cucciolina piccola
aaaa silvietta silvia aryde adry
allegra e tuttiiiiii

kristal ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI VOI!!!!!

CIAO CIAO KISS
KRISTAL

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTE/i

publicità ha detto...

CIAO AAA MAX CARMELA KRISTAL PICCOLA VALERIA
BENVENUTA ENZA

carmela ha detto...

ciao kristal enza..

enza ha detto...

grazie del benvenuta...

aryde ha detto...

ciao a tutti
pubblicità chi hà postato marcello bartalini dovrebbe avere anche il metodo miliardario della 4 estrazione ? ciao

enza ha detto...

grazie del benvenuta...

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO PUBLY BENVENUTA TRA NOI ENZA CIAO ARYDE CIAO CARMELA COME Và TUTTO OK?CIAO A TUTTI I PRESENTI E ASSENTI

carmela ha detto...

ciao aryde.

carmela ha detto...

ciao rosy va tutto bene oggi c'è il sole menomale hai gia giocato

aaaa ha detto...

RAGAZZE STANOTTE HO SOGNATO QUESTI NUMERI E IO VOGLIO CONDIVIDERLI CON VOI....7-8-9- SONO APPENA RIENTRATA E LI HO GIOCATI HO SOGNATO CHE C'ERANO DEGLI ESAMI E IL RISULTATO DEI VOTI ERANO IN TRE CARTELLE NUMERATE AL 1 POSTO C'ERA IL 9 AL 2 POSTO L'8 E AL TERZO POSTO IL 7 IO DICEVO A UNA MIA AMICA CHE ERO CONTENTA DI ESSERE NELLA CARTELLA CON IL VOTO 7 POI MIO MARITO MI HA CHIAMATA PERCHE' DORMIVO ERANO LE 7,30 E DOVEVO SVEGLIARE I RAGAZZI COSI' MI SONO ALZATA

aaaa ha detto...

CARMELA SPERIAMO BENE QUESTI NUMERI LI HO GIOCATI ANCHE A NAPOLI ED HO AGGIUNTO IL 51 NON SI SA MAI CHE DICI ELENA SONO BUONI? CHI MI SA DIRE IL SIGNIFICATO DI QUESTO SOGNO?

aaaa ha detto...

NEL FRATTEMPO CHE QUALCUNO MI RISPONDA VADO A PREPARARE DA MANGIARE

aaaa ha detto...

BUON APPETITO A TUTTI CI SENTIAMO SE POSSO NEL POMERIGGIO

carmela ha detto...

ciao aaaa grazie per i numeri speriamo di fare un bel botto stasera

trillina ha detto...

buon giorno a tutti/e

aaaa ho letto il tuo sogno
nella mia smorfia esame fa 8 e cartellla 80
se vuoi aggiungi l'80

voto...venezia
cartella...cagliari

se potete giocate sempre la nazionale
nun se sa mai

aaaa ha detto...

GRAZIE TRILLINA SEI UN TESORO PERO' MI SONO RIPROPOSTA DI NON SPENDERE TANTO PER CUI HO GIOCATO 7-8-9 BA NA MI VE TT NZ 1 AMBO 1 TERNO POI HO FATTO A NA UNA QUARTINA COL 51 SONO RIMASTA AL VERDE SPERIAMO CHE ALMENO STASERA LA DEA BENDATA CI ASSISTA

Anonimo ha detto...

qualcuno ha per piacere Franca L'ambo d'oro con il 3 e l' omaggio con 11 e la previsione Chiedo un attimo di attenzione sul 90? Di paola invece quella della diretta di oggi? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

trillina ha detto...

aaaa va bene anke così :)

carmela ha detto...

buon pranzo a tuttiiii

tammi ha detto...

buon giorno a tutti buon giorno pubblicità se qualcuno vuole i numeri di napoli di Spada io li ho posso postarli?

SANTINA2 ha detto...

ciao tammi mettili grazie

SANTINA2 ha detto...

buongirno publicita' e buona giornata

SANTINA2 ha detto...

un caro saluto e buona giornata ad elena carmela,francy,rosy,max renata,enzo,orsetto,beatrice,
kristal,kekka,e tutte/i

claudia ha detto...

ciao tammi ma spada da il 90 in quale ruota

carmela ha detto...

ciao tammi santina claudia

tammi ha detto...

spada oltre alla piramide di martedì dà x terno 51-50-58 x ambi 15-87-82-29-19-47-01-.....ambo forte 51-72 super 51-22 sia il 51 che il 22 si possono giocare x ambata in 1°/4°poi da abbinare al 22 terno 40-29-19 in bocca al lupo a tutti

claudia ha detto...

ciao santina

BEATRICE ha detto...

buongiorno a tutti/e
ciao publicità,santina,carmela,elena,
anna,silvietta,silvia,allegra,kekka,
rosy,francy,claudia,ORSETTO,MAX,ADRY,
angela,luna..

tammi ha detto...

carmela il 90 di oggi non l'ò preso ma lui in televideo mi sembra che insista x ca. e ro

BEATRICE ha detto...

ciao tammi,valeria..

claudia ha detto...

ciao carmela tammi si giocano a napoli solo

BEATRICE ha detto...

ciao KRISTAL..

tammi ha detto...

claudia lui martedì dava il 51 come ambata anche a pa

carmela ha detto...

ciao beatrice

anna55 ha detto...

Buonpomeriggio a tutti. Ciao Pubblicità. Oggi qui a Bergamo giornata di nebbia e fa freddo: Speriamo questa sera di combinare qualche cosa di buono........in bocca al lupo a tutti

adry63 ha detto...

buona gionata a tutti e tutte ciao publicita'

tammi ha detto...

ciao a tutti ci sentiamo stasera in bocca al lupo

anna55 ha detto...

Ciao Adry Carmela Tammy Piccola Max Elena Enza Valeria Santina aaa Trillina CuLunacciolina Renata Francy Orsetto Claudia Rosy Beatrice Jennj Maurizio Allegra e tutti gli altri che ora non ricordo. C'è qualcuno in linea?

lulù ha detto...

buongiorno a tutti,ciao elena,anna,claudia,carmela e tutti quanti

lulù ha detto...

anna ti sei dimenticata di me.perchè non vi ricordate mai di me

anna55 ha detto...

Ciao Lulù hai già giocato?

anna55 ha detto...

Lulù non l'ho fatto apposta è che siamo in tanti e di qualcuno mi dimentico senza volerlo Scusa

lulù ha detto...

tranquilla scherzo,anche se mi fà piacere che vi ricordate di me

lulù ha detto...

no ancora no

lulù ha detto...

tu che giochi?

anna55 ha detto...

Lulù io ho già giocato, spero questa volta di non fare i miei soliti pasticci sono bravissima a farli lo sai?

BEATRICE ha detto...

ciao lulù ..piacere di conoscerti

anna55 ha detto...

Ho giocato le Regine di Max, qualcosa di Elena e qualcosa di Maurizio tutto non si può sennò sforo il mio budget

lulù ha detto...

mi piace il 78-5 a torino.poi 2-12 e 2-90nazionale.88-3e88-2e78-3e78-2 a palermo

lulù ha detto...

ciao beatrice il piacere e pure mio di conoscerti

anna55 ha detto...

Ciao Beatrice tu che giochi? Ho visto che sei più fortunata di me!

BEATRICE ha detto...

io oggi cara anna gioco il 51 a napoli quelli di kristal ..

lulù ha detto...

con il fetentone gioco solo due terni o và o la spacca

anna55 ha detto...

Lulù sono numeri tuoi o di qualche lottologo?

anna55 ha detto...

Io Teo l'ho giocato con la terzina delle Regine e Teo/81 a Torino di Maurizio è un po' che lo sto giocando e non lo mollo

SANTINA2 ha detto...

ciao amiche/ci
vado a giocare buona fortuna e tante vincite,
in bocca a lupo(crepa)

anna55 ha detto...

Ciao Santina in bocca al lupo

anna55 ha detto...

Ciao ragazze tra poco devo riprendere il lavoro Ciao a dopo

lulù ha detto...

anna sono miei

adry63 ha detto...

ciao ragazze a stasera

giobbe81 ha detto...

buonasera al blog
bari e tutte 4.15.49
cagliari.milano e tutte 88.90.14.9
l'ambo 88.90 e'molto forte
buona fortuna

luna ha detto...

ciao a tutte(i)...! che vi devo dire ..sono un po incasinata con l'universita.....ma vi devo dire che anche se non scrivo vi leggo sempre..siete come parte della mia famiglia..x l'estrazione di stasera non so se giocare ..la verita ho perso troppo...forse solo un terno con 51..lo giocato tanto ..spero almeno di riuscire a prendere un ambo in terzina anche se sono sigura che se io lo gioco abibnato con 88 numeri ,lui uscira con gli altri 2 che non ho giocato...

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutte/i

oggi e S. MARTINO
AUGURI TUTTI QUELLI CHE SI CHIAMANO MARTINA E MARTINO

rita71 ha detto...

ciao a pubblicità ed a tutto il blog stasera vorrei giocare due ambi con il 51 da alcuni metodi che ho mi sono calcolata il 64 e 84 spero bene...e su Ba un terno 7 54 79,buona fortuna a tutti

luna ha detto...

ciao rita e santina e a tutti quelli che entrerano piu tardi e che io non riusciro a salutare per che una volta tornato il mio compagno dal lavoro sta lui x lavorare su le sue foto...

rita71 ha detto...

buona serata a tutti ed in bocca al lupo per stasera spero di vincere qualcosa perchè è da diverso tempo che faccio ingrassare la lottomatica.....

luna ha detto...

rita anche a te auguro buona fortuna stasera!baci baci vado a giocare a lotto..!

SANTINA2 ha detto...

RITA NON SEI LA SOLA

SANTINA2 ha detto...

CIAO LUNA

silvia ha detto...

buona sera a tutte/i ciao elena,angela,beatrice enzo,max,publicità,carmela,santina,claudia,renata,orsetto,adry,anna,rosy,buona cena e buona fortuna x stasera

SANTINA2 ha detto...

CIAO SILVIA BUONA CENA ANCHE A TE E BUONA FORTUNA PER STASERA

silvia ha detto...

non è completo quello che ho scritto ,ciao orsetto, rosy,adry,e tutto il blog buona cena a tutti bay bay

silvia ha detto...

ciao santina grazie tanta fortuna x stasera anche a te e speriamo che sia la volta buona io ho giocato poca roba speriamo pochi ma buoni

luna ha detto...

BUONA FORTUNA! io ho preso anche un gratta e vinci da 5 ma niente,neanche 5 euro..che vi devo dire.....io ho giocato veramente pocchisimo al lotto ...per che ultimamente non gira la fortuna..baci baci e buona serata|

trillina ha detto...

seraaaaa

nn soi voi ma io nienteeee

25-51 a pa....è uscito 52-51!!

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Buonasera Pubblicità Grazie Maurizio ambo secco a tutte 20/45

Anonimo ha detto...

sera a tutti come e andata stasera io continuo a fare ambi a tutte ma non li gioco avevo dato 25 51 52 a napoli e tt uscita a palermo 51 52 ma segnatevi questi per napoli e tutte sono strasicuro per sabato 6 51 60 e metteteci pure il 90

Anonimo ha detto...

elena ai visto pure 88 e 52 sono usciti e mancavano da 13 estrazioni ai visto pure 87 a bari ambata e io davo 11 a nazionale mannaggia a noi

Anonimo ha detto...

wee vado a cena ci leggiamo dopo

ELENA . ha detto...

ENZO 87 L'HO BECCATO .IERI AVEVO SCRITTO LE AMABATE X BARI CAGLIARI ..E IL 7 A CAGLIARI .SARANNO AMBATE MA SONO USCITE A COLPO SU RUOTA ALTRO CHE 51.

ELENA . ha detto...

E IL 16 A NAPOLI A COLPO PURE

anna55 ha detto...

Brava Elena peccato che io Le ambate non le gioco

ELENA . ha detto...

NEANCHE IO .TE PAREVA .VA BE' .

carmela ha detto...

ciao elena enzo anna

carmela ha detto...

e anche stasera niente vincite cosa dobbiamo fare per vincere qualcosina

anna55 ha detto...

Ciao Carmela mi spiace che non hai vinto

anna55 ha detto...

Ma Elena io non ho visto l'ambo 88/52 che diceva Enzo io ho segnato 62/88 a Cagliari

ELENA . ha detto...

NO ANNA IERI ENZO DICEVA CHE 52 88 ERANO DUE NUMERI .IN RITARDO .E IO GLI HO DETTO FACCIAMO L'AMBO 52 88

ELENA . ha detto...

E' USCITO 62 88 A CAGLIARI ANNA .NON L'HAI GIOCATO?

anna55 ha detto...

Scusate allora ho capito male

anna55 ha detto...

No Elena non l'ho giocato te pareva

maurizio59 ha detto...

......sera!

ELENA . ha detto...

CIAO MAURIZIO .
ANNA PECCATO .

carmela ha detto...

ciao maurizio hai vinto?

anna55 ha detto...

bUONASERA mAURIZIO BRAVO PER L'AMBO 20/ 45 SU TUTTE PECCATO CHE NON E USCITO A CAGLIARI

aaaa ha detto...

BUONA SERATA A TUTTE\I RAGAZZE VI RICORDATE IL SOGNO DI MIA ZIA BENE E' USCITO IL TERNO A CAGLIARI SU 4 NUMERI ERA 7 12 88 E QUALCUNA MI SUGGERI' L'ETA' 62 TI RICORDI ELENA?

carmela ha detto...

ciao aaaa cosa hai fatto stasera

silvietta ha detto...

buonaseraaaaa!
ciao carmela, elena, anna, maurizio e tutta quanta l'allegra brigata!

ELENA . ha detto...

SI AAAA L'HAI VINTO?

carmela ha detto...

ciao silvietta

anna55 ha detto...

brava aaa hai vinto bene allora questa sera?

silvietta ha detto...

ciao aaaa!

ELENA . ha detto...

CIAO SILVIETTA

DIMMI DI SI AAAA.

ELENA . ha detto...

BRAVO MAURIZIO .

silvietta ha detto...

aaaa facci sognare!!!

anna55 ha detto...

Ciao Silvietta hai vinto?

ELENA . ha detto...

CIAO LULU'....

publicità ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI
BRAVA ELNA E ANCHE LE REGINE HANNO FATTO AMBO SECCO SU TUTTI 23-86 E AMBO SU TORINO 17-75

aaaa ha detto...

COMUNQUE IO HO VINTO 7-12-88 AMBO SU TUTTE POI DAL SOGNO DI QUESTA NOTTE HO VINTO7-51 SU QUATTRO NUMERI A PALERMO HO PUNTATO 1,50 ALL'AMBO E POI HO PRESO UN BIGLIETTO GIA' FATTO NZ TUTTE 2-20-34 E' USCITO 43 SE NO' ERA TERNO A TUTTE

ELENA . ha detto...

AAAA VINCISTIII?.SI O SI?

jenny51 ha detto...

ciao e buona sera a tutti cara anna mi fa molto picere che mi hai mandato i tuoi saluti sei insieme a orsetto e a elena che vi ricordate di me anche se non sono collegata sul blog

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI .

AAAA BRAVA .

carmela ha detto...

aaaa complimenti per la vincita

ELENA . ha detto...

JENNY CIAO .HAI VINTO ? IO NO .

silvietta ha detto...

ho preso 16.45 su na in quartina...meglio di niente...era di roberto marino sarà contenta aryde finalmente!!

carmela ha detto...

ciao jenny
ciao publi

anna55 ha detto...

Pubblicità io ho giocato per un po' i numeri delle regine poi Max ne ha dati di nuoivi e ho giocato quelli mannaggia

aaaa ha detto...

ELENA IL TERNO DI MIA ZIA NO L'AMBO IN TERZINA SU TUTTE DA 50 E 50 PECCATO MI E' SFUGGITA CAGLIARI E ANCHE LA SUA ETA' CHE SFIGA

carmela ha detto...

elena hai visto le ambate come escono

silvietta ha detto...

buonasera pubblicità, ciao jenny

anna55 ha detto...

Complimenti Silvietta, complimenti aaa

Gianna85 ha detto...

seraaaaaaa :-)

silvietta ha detto...

ciao gianna com'è andata? l'hai presa la ghianda?

aaaa ha detto...

GRAZIE ELENA SILVIETTA CARMELA E TUTTE RAGASSE NON DIMENTICATE 7-8 9 I NUMERI CHE HO SOGNATO STANOTTE NON SONO USCITI SULLE RUOTE DEI SOGNI IO HO PRESO SOLO IL 7 COL 51 CHE HO AGGIUNTO PER NAPOLI POI IN RICEVITORIA C'ERA UNO CHE MI AVEVA DETTO CHE IL 51 USCIVA A PALERMO COSI' HO FATTO ANCHE QUELLA RUOTA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 423   Nuovi› Più recenti»