google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/11/10

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/11/10

TIZIANA
EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
RO-TO-NAZ-TT: 53-90 / 88-90 / 60-90 / 62-90 /61-90 / 63-90

CA-TO-NAZ-TT: 14-79-90 / 14-85-90 / 14-10-90 / 14-06-90

ULTIMO MINUTO
CA-FI-NAZ-TT: 37-46
ABBINAMENTI 55-28-64-35-45-90-85

ROMA CHIAMA L'AMBO D'ORO
RO-BA-NAZ-TT: 32-17
ABBINAMENTI 06-54-83-90

I TERNI JOLLY
TO-VE-NAZ-TT: 08-18-81 / 16-17-71 / 22-29-01 / 10-01-81

SMS
BA-VE-NAZ-TT: 81-18 / 81-86 / 81-64 / 81-69 / 81-66 / 17-83 / 18-90

MORENA
CA: 83-50 / 83-30
RO: 32-50 / 32-30

VERONICA
CA-PA-RO: 01-90
BA-NA: 53-02
TT: 05-23

M.RUGGERO
TO-NAZ: AMBATA 02 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 02-73 / 02-43
+ RIUNITA


TANIA
LA QUATERNA
RO-TO: 48-01-45-75

AMBO BOMBA
BA-CA: 44-74

IL 90
RO-TO: 63-18 / +90

CRISTIAN E FACCHETTI
BA-CA: 18-63-90 / + 14

TO-NAZ: 02-16

BA-CA: 66-74

PETRONI
 NA-NAZ: 02-16-52
BA-NA: 17-52
BA-NAZ: 44-90

CAPILLAO
NAZ: 02-20-47

MAX E LORENA 
NA: AMBATA 51
AMBI 51-56 / 51-24 / 51-19

LUCIO
GE-NAZ: AMBATA 54 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 54-90 / 54-76 / 54-25

FI-NAZ: AMBATA 88 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 88-28 / 88-34 / 88-10

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 16
AMBI 16-68 / 16-86
TERNO 16-68-86

TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 16 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 68-86-72-23-27

CA: AMBATA 83 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 38-27-62-76-23
CINQUINA 32-40-50-83-90

IL RITORNO DEL 51
NA: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 43-68-17-05-32
TERNO 51-43-68

MI-NA: 51-17

RO: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 32-90
TERNO 32-33-90

NAZ: AMBATA 02 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 60-87-12-90
AMBI 02-72 / 02-07 / 02-24 / 02-27

ANONIMO
BA-CA: AMBATA 49 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-06-61-16-69

SIMMETRIX
GE-VE: AMBATE 61-47 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 41-09-32-90

IL 90
RO: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 30-27-72-20-36-75
AMBI MIGLIORI 90-32 / 90-69

CA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 43-45-79-64-83
TERNO 90-01-65
AMBO 27-90

BA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 08-11-15-59-55
L'ABBINAMENO MIGLIORE 55
AMBO 09-90

FABIO FELICI
CA-MI: AMBATA 21
TERNI 21-12-83 / 21-12-15

WALTER
AL 2° COLPO
CA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-09 / 90-85
+ RIUNITA

TO: AMBATA 44
AMBI 44-08 / 44-39 / 44-11 / 44-38
+ RIUNITA

D'ANNIBALI
X DICEMBRE
BA: AMBATA 16
AMBI 16-01 / 16-73
TERNO 16-01-73

MI: AMBATA 16
AMBI 16-20 / 16-83
TERNO 16-20-83

CA: AMBATA 53
AMBI 53-79 / 53-85
TERNO 53-79-85

MIRCO
GE-NA: AMBATA 88

CA-VE: AMBATA 72
AMVI 72-36 / 72-18
TERNO 72-18-36

CA-VE: AMBATA 80
AMBI 80-40 / 80-30
TERNO 80-40-30

NA-TO: AMBATE 16-61
ABBINAMENTI 20-65-31-76
AMBO PROBABILE 61-65

BA-RO: AMBATA 44
AMBI 44-72 / 44-73

PREVISIONE
FI-RO: AMBATA 22
AMBI 22-11 / 22-29
TERNO 11-22-29

544 commenti:

1 – 200 di 544   Nuovi›   Più recenti»
BEATRICE ha detto...

ciao publicità,grazie x la pagina
nuova.

ELENA . ha detto...

ciao publi ..

beatrice leggi nell'altra pagina se puoi ..

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' grazie per la pagina nuova

SANTINA2 ha detto...

elena gia' ho scritto tutto,grazie

publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTE/i
CIAO ELENA SANTINA BEATRICE

piccola ha detto...

elena 88 ge-na per caso intravedi la posizione?

piccola ha detto...

buona serata publicita'

ELENA . ha detto...

grazie publi .anche a te ..

santina .mi piace .l'ambo .a napoli palermo .56.88.ma siamo gia' a troppi numeri ..io l'ho messo ..

ELENA . ha detto...

adesso ti dico piccola .guardo .non e' certa ma si puo' provare

SANTINA2 ha detto...

elena la previsione di milano venezia con il 46 quale ?

ELENA . ha detto...

88 in quarta e in seconda posizione .ma ce' anche napoli .

fiore ha detto...

CIAO ELENA 88 E BUONO DOVE PERHE IO HO LA DATA DI MIO FIGLIO 12/10/88

ELENA . ha detto...

MI-VE: 46-01 / 46-47 / 02-01 / 02-47
piu' lunghetta.x terno.

piccola ha detto...

ELENA CHE DICI SI PUO'PROVARE LA POSIZIONE A GE- NA ?

ELENA . ha detto...

ciao fiore .da solo? .88 a genova napoli .

ELENA . ha detto...

si piccola a volte dove ci sono i numeri spia .li escono le ambate .

fiore ha detto...

IN CHE POSIZIONE

SANTINA2 ha detto...

grazie elena,non la trovavo

ELENA . ha detto...

l'ho scritto sopra fiore .

in quarta e seconda .

fiore ha detto...

OK GRAZIE

ELENA . ha detto...

niente santina ..
occhio a 1 a venezia con 46 .visto che uno e' anche un capogioco .di un'altra previsione a venezia .

ELENA . ha detto...

di niente fiore ..

SANTINA2 ha detto...

infatti elena stavo propio qurdando ,ormai abbiamo i numeri memorizati

piccola ha detto...

GRAZIE ELENA SEI SEMPRE MOLTO GENTILE.
CIAO

giovanna55 ha detto...

buona sera a tutte, è la prima volta che entro in questo blog, anche se è da un pò di tempo che vi seguo. anch'io sono abbastanza sfortunata nel gioco e spero di vincere insieme a voi. l'unione fa la forza, speriamo.

piccola ha detto...

GIOBBE E TU DOVE SEI FINITO ?
STAI STUDIANDO O VERIFICANDO ?
ASPETTO ANCHE UN TUO CONSIGLIO.

COME SEMPRE POCHI MA BUONI

BEATRICE ha detto...

elena publicità non ha messo in prima pagina la 3-88-bari roma
la mia amica ha detto che mirko in tv la dava molto buona tu che lo segui
è vero?

ELENA . ha detto...

grazie piccola


benvenuta giovanna .

piccola ha detto...

CIAO GIOVANNA55 BEN ARRIVATA.
con qualche consiglio o dritta ( fai tu ) che ci danno gli amici e amiche di questo blog qualcosa si vince dai.

SANTINA2 ha detto...

benvenuta giovanna
in questo blog

se non sbaglio qui c'e' un'altra giovanna

qulcuno lo sa

ELENA . ha detto...

ma non adesso? beatrice? non la vedo .

BEATRICE ha detto...

benvenuta giovanna 55!!!

ELENA . ha detto...

capito non ha messo .adesso la scrivo beatrice

BEATRICE ha detto...

elena tu l'hai scritta!!
è publicità che non l'ha messa in prima pagina!!!

maurizio59 ha detto...

....sera!

piccola ha detto...

sera maurizio59

ELENA . ha detto...

miiii ...stasera sono stordita beatrice ..non vedo nessuna 3,88

ELENA . ha detto...

ciao maurizio ..

giovanna55 ha detto...

grazie a tutti per il benvenuto,sono sicura che mi troverò bene con tutti voi, siete così gentili e carini...

BEATRICE ha detto...

elena forse non mi sono spiegata bene io ,LIBRICINO:3-88-BARI-ROMA

(+72+73)
TU HAI MESSO44-72-73-

SANTINA2 ha detto...

elena vai con calma

ELENA . ha detto...

sii beatrice ambata 44 ..capito ..del libricino .adesso ho capito .

ELENA . ha detto...

si santina mado' ..

BA ROMA AMBATA 44.

ELENA . ha detto...

converge con quella .vero .brava .

BEATRICE ha detto...

BENE ADESSO LA MESSA ANCHE PUBLICITA
CIAOOO A DOPO..

giovanna55 ha detto...

comincio a prendere appunti, non si sa mai!!!

ELENA . ha detto...

ciao beatrice ..brava giovanna .gioca poco .

alexx66 ha detto...

ciao a Publicita',Elena,Santina,
Beatrice,Giovanna,ciao a tutte/i

alexx66 ha detto...

il 44 a bari piace anche a me e lo abbinerei al 12 cosa dici Elena

giovanna55 ha detto...

elena sei molto brava, mi dispiace che dai sempre numeri buoni e poi non li giochi e non vinci.

SANTINA2 ha detto...

ciao alexx

ELENA . ha detto...

ciao alex ..anche con 19 .e 1 ocio


grazie giovanna ..sai a volte si sceglie cosa giocare .e non sempre gioco quelli giusti .o non li continuo ..

giovanna55 ha detto...

ciao a tutti voi, mio figlio reclama il computer, ci sentiamo domani!!

ELENA . ha detto...

ciao giovanna .ciao a tutti ..

alexx66 ha detto...

x Elena potresti postare i numeri che hai dato alla fine della giornata.cosi gli utenti prendono visione e scelgono quelli da giocare,sempre se ti e'possibile
grazie

ELENA . ha detto...

ok alex .piu' tardi ..

alexx66 ha detto...

grazieeeeeee

alexx66 ha detto...

ci sentiamo dopo cena
ciao

barbie ha detto...

prova messaggio

ELENA . ha detto...

a bari napoli 80 35

a milano napoli .81 36

ambata .11 napoli .anche .49.77.

palermo.genova - 56.88.66
napoli 88.56.
cagliari 19 .55.90.

e 1.55.19. ...a bari cagliari 19.64
venezia 1 e 46...bari 72 44milano .napoli 23.59.....alex piu' o meno .gia' questi sono tanti .ma bisogna fare una scelta .logico .

anna55 ha detto...

Buona sera a tutti Buona sera Pubblicità, grazie per le nuove previsioni Grazie Elena per le tue previsioni Ciao Santina Carmela Maurizio Alex Claudio Giobbe Adry Enzo Amy Piccola Beatrice Lulù nLuna Claudia Angela Rosy Ile Segreta Allegra Fiore Tammy Emanuela Lena Orsetto ma sei sparito o sei in meditazione? Benvenuta Giovanna Ciao anche a tutti quelli che non ricordo i nomi

maurizio59 ha detto...

....ciao ACIDONA.... mettili altri!

ELENA . ha detto...

0k ...

maurizio59 ha detto...

....brava.

ELENA . ha detto...

lo so..

maurizio59 ha detto...

......lo sai quello che penso?

ELENA . ha detto...

piu o meno si..

anna55 ha detto...

Dai ragazzi non discutete ognuno sceglierà quello che vuole!

maurizio59 ha detto...

....senza + o -....lo sai.

ELENA . ha detto...

ciao anna .infatti .si deve scegliere .
.se tolgo qualcosa .mi dispiacerebbe se esce .

anche lui ha ragione tanti numeri .sono ..ma come faccio a decidere .cosa uscira' ..?

ELENA . ha detto...

esatto ...

anna55 ha detto...

Elena io giocherò solo le prime due previsioni che mi avevi dato ieri

anna55 ha detto...

Tanto se le fortuna gira vinco anche solo con quelli

rosybianconera ha detto...

ciao a tutti e buona serata nn sò quanto rimarrò connessavi volevo dire se anke ho problemi di connessione vi voglio sempre bene

ELENA . ha detto...

SI ANNA .QUELLI MI PIACCIONO .VERAMENTE ..BRAVA

ELENA . ha detto...

CIAO ROSY .IL MIO SI E' APPENA SPENTO .COME VA'...

maurizio59 ha detto...

...il tuo cosa??? di cervello?....

anna55 ha detto...

Ciao Rosy come va? Il pc ti fa disperare come mai?

ELENA . ha detto...

SI MAURIZIO ..SI E' SPENTO IL CERVELLO .MA ..NE HO UNO DI RISERVA.

maurizio59 ha detto...

...se è come il primo.....mizzica!

ELENA . ha detto...

MEGLIO E' MAURIZIO ...

alexx66 ha detto...

ok Elena sei stata carina a postare i numeri, mi piace l'88 col 56 +44 a bari.+ il 19
grazie e
in bocca al lupo

ELENA . ha detto...

DI NIENTE ALEX .GRAZIE A TE ..CIAO.

ELENA . ha detto...

ALEX HO DIMENTICATO 72 80 A CAGLIARI VENEZIA .SCUSA .

claudia ha detto...

ciao maurizio elena anna rosybianconera

alexx66 ha detto...

grazie elena giochero' anche quelli. tanto ho vinto

alexx66 ha detto...

grazie elena giochero' anche quelli. tanto ho vinto

maurizio59 ha detto...

......non ci credo.

alexx66 ha detto...

non credi a che cosa
Maurizio

BEATRICE ha detto...

......che pizza!!!

anna55 ha detto...

Ciao Claudia oggi qui a Bergamo c'era il sole, miracolo dopo la giornata piovosa di ieri ma fa sempre freddo e da te? Di sicuro farete il bagno

BEATRICE ha detto...

ciao alexx rosy claudia elena..

alexx66 ha detto...

mangiata ieri sera la pizza,buona

ELENA . ha detto...

CIAO CLAUDIA .BEATRICE ..OK ALEX ...


CI DEVI CREDERE .MAURIZIO ..

BEATRICE ha detto...

ciao anna anche qui a verona cera il sole !!!

ELENA . ha detto...

BUONA LA PIZZA..IO LA FACCIO BENISSIMO ...

maurizio59 ha detto...

....io sabato!

alexx66 ha detto...

le previsioni per mercoledi davano abbassamento delle temperature + neve,nord ovest
percio niente lavoro
forse

trillina ha detto...

sera a tutti/e!!!
sopravvissuta :)))

anna55 ha detto...

Beatrice ne abbiamo bisogno di belle giornate perchè di pioggia ne è venuta a sufficienza non ti pare? Anche l'umore ne guadagna, perlomeno io mi sento meglio

BEATRICE ha detto...

ciao trillina!!!

alexx66 ha detto...

una volta la pizza si mangiava una volta alla settimana, ora e' diventato quasi un pasto quotidiano

anna55 ha detto...

Ciao Trillina sei sopravissuta a che cosa? Cosa ti è successo?

alexx66 ha detto...

scusate,ma la pizza che numero ha nella smorfia

ELENA . ha detto...

SABATO .LA PIZZA .?O COSA..

claudia ha detto...

si anna qui stamattina giornata d estate ma non preoccuparti arriverà anche il freddo fino l anno scorso per natale alcuni anno fatto il bagno a mare poi da noi il freddo arriva fine dicembre poi gennaio e frebbraio e poi arriva la primavera e poco l inverno da noi infatti se non piove ce siccità

anna55 ha detto...

Alex speriamo di no io ho già freddo cosi! Speriamo che non nevichi sennò non si circola più. La neve è meglio che scenda in montagna dove ne hanno bisogno per lavorare

maurizio59 ha detto...

....la cosa!

ELENA . ha detto...

CIAO TRILLINA ..BENE DAI ..

CAPITO .LA COSA ..MAURIZIO ..

BEATRICE ha detto...

.......59!!!

maurizio59 ha detto...

....notte........vedo la partita, a domani....acidona!

ELENA . ha detto...

CLAUDIA CIAO CIAO.

anna55 ha detto...

Claudia non ci sono proprio mezze misure, qui se va avanti cosi prendiamo la muffa anche noi! Comunque me lo farei anch'io un bagno nel mare, ma dovrò aspettare le ferie di luglio

alexx66 ha detto...

Anna, qui al nord fara freddo,ma tanto freddo, lo so che voi donne siete freddolose

ELENA . ha detto...

NOTTE MAURIZIO ..

BEATRICE ha detto...

.........notte!!!!

anna55 ha detto...

Buonanotte Maurizio sogni d'oro ciao a domani

paolina ha detto...

buonasera a tutti

alexx66 ha detto...

ciao Maurizio, non dormire durante la partita

ELENA . ha detto...

IO NO ALEX .MI DA FASTIDIO ANCHE SE IL RISCALDAMENTO E' TROPPO E' ALTO .

ELENA . ha detto...

CIAO PAOLINAA...

anna55 ha detto...

Io Alex sono talmente coperta che faccio fatica a muovermi, ma lavorando tutto il giorno in un ambiente non riscaldato devo per forza fare cosi Se mi dici che farà ancora più freddo mi sparo subityo!

alexx66 ha detto...

forse sei l'unica ad non avere freddo.Elena

anna55 ha detto...

Ciao Paolina di dove sei?

alexx66 ha detto...

non so che dirvi, a meno che ci trasferiamo tutti nei tropici

ELENA . ha detto...

QUI FA FREDDO .MA IL CALDO NON LO SOPPORTO .

anna55 ha detto...

Magari Alex, però io andrei anche nella nostra bella Sicilia hai sentito che temperature ci sono ancora?

anna55 ha detto...

Elena volevo dirti che sul giornalino del lotto di stamattina danno 11/77 a NA e BA

ELENA . ha detto...

SI ANCH'IO .IN SICILIA SUBITO ANDREI ..

ELENA . ha detto...

CAVOLI CHE FANNO QUESTI .GLI STESSI NUMERI ..MIZZICA ..
X FORTUNA IO LI HO A NAPOLI PALERMO .PERO'

trillina ha detto...

ciao beatrice ciao anna!
avevo una visita medica questo pomeriggio

ciao claudia elena maurizio alex

claudia ha detto...

elena le previsioni che hai postato sono tutti nuovi oppure ce ne sono vecchie

alexx66 ha detto...

va bene, giochiamoli su banapa

anna55 ha detto...

Elena io li gioco solo su NA va bene o aggiungo PA?

ELENA . ha detto...

CI SONO DUE AMBI DI UN COLPO FA CLAUDIA


ALEX DI SOLITO QUESTE AMBATE HO FATTO UN CONTROLLO DI MESI INDIETRO .ESCONO A NAPOLI .IN QUINTA POSIZIONE .MA SEMPRE O QUASI A NAPOLI .MA E' UN MIO SISTEMINO CHE HO TROVATO UN MESE FA .X CASO UNA SERA .HO PROVATO .E HO VISTO CHE FUNZIONA .TRA NAPOLI PALERMO

ELENA . ha detto...

CHE POI UNA VECCHIA E UNA NUOVA POSSONO DARE L'AMBO ..IO TENTO NAPOLI .IN QUINTA E VOLENDO IN PRIMA .DOVE CE' LA SOMMA PRATICAMENTE .

ALEX IL 36 BARI .RICORDA .

alexx66 ha detto...

e questo sistemino si basa su numeri spia o altro?

alexx66 ha detto...

avevo fatto un promemoria col 36

alexx66 ha detto...

36 48

alexx66 ha detto...

giusto Elena,

ELENA . ha detto...

NO ALEX .HO PROVATO .A FARE IL QUINTO ESTRATTO DI NAPOLI COL PRIMO DI PALERMO .SOMMATI .MENO 90 SE SERVE .A VOLTE .E' BUONO ANCHE IL VERTIBILE .GUARDA INDIETRO ..COSA .FANNO .CERTO NON ESCONO SEMPRE .MA TANTE .AL PRIMO SECONDO COLPO ANCHE IN POSIZIONE .

ELENA . ha detto...

36 19..64 MI PIACE DI PIU' ALEX E' USCITO IL VERTIBILE .84 NON SO' .X IL 48 .

alexx66 ha detto...

su quale estrazione? prima.seconda ..... oppure l'ultima
cosi controllo

alexx66 ha detto...

io volevo solo dirti che il 48 e' il numero che si abbina di piu col 36,ma come dici tu i numeri non hanno memoria

ELENA . ha detto...

DOVRESTI GUARDARE DALL'INIZIO DEL MESE ALEX .ALMENO TI FAI UN'IDEA .DI COME ESCONO .

ELENA . ha detto...

SI E' VERO ALEX .MAGARI POI ESCE ANCORA .HAI SOLO DA VEDERE SE SU BARI E UN'ALTRA RUOTA CI SONO DUE NUMERI CHE FANNO 48 ..SE IL 48 E' NELL'ESTRAZIONE E' MEGLIO.VA BENE ANCHE SOLO UNA RUOTA ..

ELENA . ha detto...

MIZZICA TUTTI A GUARDARE IL G.F.? O LA PARTITA? .FRA UN POCHINO VI SALUTO ANCH'IO .

alexx66 ha detto...

ho fatto una controllatina veloce,
e...ok hai buon occhio non ce che dire,pero anche dopo 6-7-8 estrazioni

alexx66 ha detto...

mi sa che siamo rimasti in 2

alexx66 ha detto...

ciao Elena e a tutto il blog
buona serata

EMANUELA64 ha detto...

ciao pubbli hai visto tammi

ELENA . ha detto...

ALEX .CONTROLLA SE PUOI SEMPRE IL.QUINTO MILANO E PRIMO NAPOLI .E VICEVERSA .ADESSO ESCONO QUESTI .BENE .

CIAO EMANUELA ..

anna55 ha detto...

Notte Alex Notte Elena sogni d'oro io stavo seguendo i vostri ragionamenti ma adesso vado a nanna domani suona sempre alle sei la sveglia Notte Pubblicità Ciao a domani

ELENA . ha detto...

ALEX SI GIOCANO SOLO DUE COLPI .NON CONTINUARE .

ELENA . ha detto...

CIAO ANNA BUONA NOTTE E BUON LAVORO ..

amy ha detto...

ciao ..è tardi lo sò comunque un caro saluto a tutti...

claudia ha detto...

notte a tutti a domani

maurizio59 ha detto...

.......buondì....napoli 2.37.42.....roma 7.19.73.....x tutto dicembre.........

ELENA . ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI ..

GRAZIE MAURIZIO .DELLE PREVISIONI .
SE POSSO .METTEREI ANCHE IL 73 IN QUELLA DI NAPOLI .CIAO.

EMANUELA64 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI CIAO ELENA

ELENA . ha detto...

ciao emanuela .come stai?

ELENA . ha detto...

BENE .GRAZIE ..

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTE/i

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita'

ciao elena,carmela renata,beatrice,
maurizio enzo amy allegra,trillina,claudia, tammi kekka,sivietta, angela,enzo claudia,orsetto max,rosy, francy,e tutti presenti e non
buona giornata,

valeria ha detto...

Buon Giorno a tutti ...
Un ben venuto hai nuovi arrivati..
Ciao Elena GRAZIE per le previsioni e anche a tutti quelli che li postano.
Un in bocca a lupo per questa sera ..
CIAO.

giovanna55 ha detto...

buon giorno a tutto il blog: elena, pubblicità, piccola, santina2,fiore, anna55, beatrice, alexx66, valeria, maurizio59, emanuela64, trillina, claudia, rosybianconera, barbie, enzo75, giobbe81, insomma tutti quanti. oggi giornata di estrazione. speriamo di vincere qualcosina tutti insieme!!!

maurizio59 ha detto...

....d'annibali...bari 16... 1.73......milano 16... 20.83.....cagliari 53... 79.85......ciao TINA.

tammi ha detto...

buon giorno a tutti,anche a tè Pubblicita,spero che tu stia bene, e grazie sempre x i numeri che posti

renata ha detto...

Buongiorno !!!!!!1A tuuuttisssiimi.

tammi ha detto...

Emanuela 64 buona giornata,sono quì ho visto che mi ai cercato ieri sera,dimmi

renata ha detto...

X ELENA non sono sparita ! Poi ti scrivo, oggi ho la giornata incasinata!!! e ieri idem!!! Ci sentiamo sicuramente verso sera!!!! Ciao belle gioie!!!!!!

tammi ha detto...

x pubblicità i 90 di Spada,in ordine di preferenza Sua Ca 90 è uguale alla volta scorsa ,ah solo aggiunto come ambo migliore il 27. Ro 90 è rimasto uguale, come pure Bari CIAOOO vado a fare la pappa.

amy ha detto...

buon giorno e buon pranzo a tutto il blog e ai non presenti

giovanna55 ha detto...

vado a cucinare, ci sentiamo nel pomeriggio, ciao a tuttiiiii!

giovanna55 ha detto...

naturalmente buon pranzo a tutti.

giovanna55 ha detto...

naturalmente buon pranzo a tutti.

aryde ha detto...

ciao a tutti
chi può trovare roberto marino hà il sogno molto forte e l'ambo col ritard 32 chi ce l'ha lo può postare grazie ciao a tutti oggi il tempo fa schifo qui nelle marche piove a dirotto ciao

aryde ha detto...

x claudio
dove sei finito !!!!!!
nella pagina vecchia ti hò scritto una cortesia se mi potevi postare i due metodi della 7 e 8 estrazione + gli abbinamenti di roberto marino che l'hò persi grazie ciao

aryde ha detto...

trovate roberto marinoooooooooo

EMANUELA64 ha detto...

ciao tammi io non ti trovo mai ci sei ora?

EMANUELA64 ha detto...

TAMMI POTRESTI MANDARMI UN EMAIL CON LE PREVISIONI DEL 90 DI MARINO SPADA' NN MI RITROVO PIU NULLA AVEVO TUTTE LE PREVISIONI ,,MI FARESTI LA CORTESIA?=
GRAZIE

selvaggia ha detto...

BUON MARTEDI' A TUTTO IL BLOG
CIAO ELENA E TUTTI/E, UN BACIO GRANDISSIMO

tammi ha detto...

EMANUELA come faccio a mandarti una EMAIL se non cel'o latua email?. comunque i numeri che cerchi li ho scritti alle ore 12/22 praticamente sono gli stessi del sabato con il solo 27 come ambo migliore a CA. spero di esserti stata utile ciao

tammi ha detto...

Grazie Pubblicità che li ai già messi in 1à pagina.

tammi ha detto...

x pubblicità. volevo farti una domanda...Spada ah fatto un terno con il Terno Reale. ma i numeri non sono quelli che erano in 1° pagina xsabato ,perchè?

EMANUELA64 ha detto...

tammi guarda ti scrivo la mia email

EMANUELA64 ha detto...

TAMMI questa e' la mia email comunque c'e anche nel mio profilo ,,la tua nn c'e n.piludu@tin.it

amy ha detto...

salve.... mi piace questo terno CA.Naz. Tu.14-40-90- chissà!!!!!!

francy ha detto...

ciao a tutti/e
vi ricordate ancora di me?
Purtroppo la vacanza sta finendo arrivo domani....
mi auguro che abbiate vinto tanto con il fetentone meno male che è uscito....
Un forte abbraccio a tutti in modo particolare a Santina,Rosy,Elena,Gianna,Orsetto,
Anna,Beatrice e tutti
Un saluto anche a te Publicità ciaooooooooo

francy ha detto...

Ho visto che ci sono delle persone nuove nel blog. Un saluto anche a tutti i nuovi arrivati

anna55 ha detto...

Buona giornata a tutti Buongiorno Pubblicità Ciao a tutti. Ciao Francy sono contenta che domani arrivi cosi ci racconterai le tue vacanze Ciao Renata è un po' che non ti leggevo tutto bene? Ciao Elena Ciao Maurizio grazie per le previsioni In bocca a lupo per questa sera a tutti, ora devo riprendere il lavoro ciao a questa sera

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio a tutte/i

ciao francy ci manchi torna presto!
un bacione!!!

BEATRICE ha detto...

ciao anna buon lavoro!

BEATRICE ha detto...

ciao elena ,santina,carmela,alexx,
publicità,piccola,luna,fiore,aaaa,
renata,enzo,ile,lulù,claudia,lena,
orsetto,teresa,rosy,valeria,kristal,
sivietta,allegra,silvia,tammi,
giovanna55,emy.......maurizio!!!

BEATRICE ha detto...

ciao amy trillina!

tammi ha detto...

Grazie Emanuela,ma io non sono pratica di tutte queste cose ero andata a vedere nel tuo profilo ma non ho trovato niente,scusama qul (invia commenti di risposta x ameil) come si usa????

tammi ha detto...

ciao adesso vado a giocare i numeri Elena ai x caso un ultimo minuto?

luna ha detto...

ciao beatrice ,elena ciao a tutti e tutte del blog...ho letto che qualcuno ha vinto con il 51 ..io nulla ..che vi devo dire ...l'ho giocato con 10 ,81 , 1. 5...ma se come ho giocato venerdi sear x che siamo partiti x roma non ho visto 4 e 14...:(((

luna ha detto...

ciao anche a tammi!...ma stasera che si gioca ..? io devo giocare pocco ..questo 51 ..mi ha fatto diventare povera..:((che mi consigliate di piu forte?

ELENA . ha detto...

ciao tammi .ci sei .?
cagliari 1.2.55.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 544   Nuovi› Più recenti»