google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/12/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/12/10

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA
BA-NAZ: AMBATE 15-90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 15-90
ABBINAMENTI 29-36-02-53-82-54-28

IL 90
BA-CA: AMBATE 19-90
ABBINAMENTI 12-20-34-81

SMS
NA-FI-NAZ-TT: 20-81 / 50-60 / 41-81 / 66-81 / 09-81

FRAMCA
MI-NA: 19-51 / 08-51

AMBO ROSSO
BA-TT: 16-14

I LUCIANI
IL TERNO DELL'ESPERTO
NA-PA-NAZ-TT: 19-77-82

VERONICA
BA-NAZ: 03-13-90

NA-VE: 05-11-51-81-90

BA-TO: 02-08-53 / + 90

CA-TO: 01-90

TANIA 
CA-RO: 08-23-90

PA-NAZ-TT: 14-71

QUINTAVALLE
FI-NA: 16-28-52

AMBO SPECIALE
RO-NAZ: 02-72

ROBERTO MARINO
MI-TO: AMBATA 69 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 69-63 / 69-66 / 69-42
+ RIUNITA

NA-VE: AMBATA 90
AMBI 90-74 / 90-76 / 90-73
+ RIUNITA

MI-NA: AMBATA 51 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBO 51-84

GE-RO: 32-20
FI-RO: 67-75

REGISTRATO DEL 30/11/10
FI-PA: AMBATA 67 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 67-75 / 67-19 / 67-63

GE-RO: AMBATA 32 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 32-20 / 32-68

NA-VE: AMBATA 90
AMBI 90-71 / 90-76 / 90-73

MARCELLO BARTALINI
AL 2° COLPO
BA-MI: AMBATA 74 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 74-90 / 74-20 / 74-14 / 74-78
TERNO 74-20-90

RO-TO: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 32-14 / 32-24 / 32-41

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 09
AMBI 09-39 / 09-33
TERNO 09-33-39

CA-BA: AMBATA 83
AMBO 83-28

MI-NA: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 51-11

RO: 32-69

RO: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 07-90
TERNO 90-20-22

MILANO PAGA
MI-NA: AMBATA 11 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 19-16-64-49-09

ANTONIO
IL 90 IMPAZZITO
CA-TO: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 90-44 / 90-45 / 90-51 / 90-80
+ RIUNITA

CA-TO-GE: 17-88-90

IL CENTINARIO PIU' PROBABILE
RO: AMBATA 32 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 32-18 / 32-59 / 32-69 / 32-80

MARCO E LIO
MARCO
BA-CA: 09-90 / + 68-86 / + 05-13-90
MI-NA: 12-21 / + 27-72 / + 12-85-90
NA-PA: 77-79 / + 09-90 / + 22-29-88
CA-NAZ: 31-76 / + 20-56 / + 20-40-88
BA-VE: AMBATA 05 / + 37-73 /
TERNO 05-58-85

LIO
TO: 01-09-33-66
BA-TO: 13-31-86
BA-CA: 88-89 / + 09-90 / 88-45-54 / 39-45-54
FI-GE: 26-62-67 / 67-76-26
MI-VE: 01-10-90
GE-NAZ: 17-71-90 / 08-80-90 / 37-73-90
FI-VE: 81-87 / 01-10-81

MADAME STELLA E SANDRA
FI-TO: 06-65
NA-CA: 08-88
NAZ-MI: 69-90
VE: 10-90

TERNO DI DICEMBRE
BA-CA: 09-79-89

PA: AMBATA 10 IN (5° POSIZIONE)
AMBI 10-11 / 10-15
TERNI 10-28-29 / 10-07-30

GE-BA: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 09-90 / 03-90 / 13-90
TERNO 90-42-30

WALTER
NA-VE: AMBATA 51 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-19 / 51-90 / 19-90
+ RIUNITA


MIRCO
CA-VE: AMBATA 72
AMVI 72-36 / 72-18
TERNO 72-18-36

CA-VE: AMBATA 80
AMBI 80-40 / 80-30
TERNO 80-40-30

BA-RO: AMBATA 44
AMBI 44-72 / 44-73

NA-TO: AMBATA 61
AMBI 61-20 / 61-31 / 61-65 / 61-76
CINQUINA 16-20-31-65-76

PREVISIONE
BA-MI: AMBATA 06
AMBI 06-42 / 06-50
TERNO 06-42-50

544 commenti:

1 – 200 di 544   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

ne approfitto per essere il primo dite che porti fortuna a dopo ciao a tutti

carmela ha detto...

Ciao a tutti, publi grazie x aver aggiornato la pagina nuova..

giovanna55 ha detto...

speriamo di si, ciao.

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a lady publicità..-qui nevica è mista a pioggia fa un freddo della madocina...a me piacciono i numeri 10 22 44 mi tutte poi uscendo il 50 in seconda posizione mi na ambata ambo 51 40...gioco a cagliari naz il 2 5 88 e il sogno di segreta 15 8 51 59 napoli torino una puntatina a bari e firenze tutte e popi ho sognato la pioggia 12 83 17 ba ca mi tutte raggi di fortuna a tutti baci ALLEGRA....

Kekka ha detto...

buona sera a tutti
saluti x publi allegra giovanna carmela enzo elena santina trillina e tutti i presenti

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buona cena
grazie per la paggina nuova.

ciao allegra carmela,enzo,giovanna,
buona cena, anche quelli che stanno mangiando

SANTINA2 ha detto...

ciao kekka buona cena

Kekka ha detto...

ciao santina ti ho appena mandato un email

Kekka ha detto...

buona cena a tutti ma vai via io x il momento poco appetito sono influenzata tosse raffreddore e febbre

SANTINA2 ha detto...

ok kekka adesso guardo

tammi ha detto...

ciao Enzo se è vero che porta fortuna essere il 1°, allora giochiamo i tuoi numeri tutti. OK

tammi ha detto...

Ciao Kekka ,Santina Giovanna Carmela E Allegra ,tu mi sà che sei Allegra di nome e di fatto è vero??

Kekka ha detto...

ciao tammi

tammi ha detto...

scusate lemail ,la spedite da questa pagina? se è sì, come fate?

Kekka ha detto...

tammi non li spediamo da questa pagina ma ci siamo scambiate l indirizzo email dal profilo di questa pagina poi andiamo nella posta email e li ci scambiamo email

tammi ha detto...

Ma nel profilo di Santina non c'è l'email,e poi quei simboli sotto questa finestra,open ID a cosa servono?

ALLEGRA ha detto...

tammi sono allegra di fatto perche' sono spontanea mi vengono al momento le battute..di nome no se lo leggi al contrario viene fuori un altro nome aggiungendo una m...ho preso in eredità il mio nome dalla sorella di mia nonna...be' quella e' una altra storia troppo lunga da raccontare...

Kekka ha detto...

tammi li abbiamo cancelati li abbiamo scambiati e poi cancellati quei simboli che dici tu neanche io so cosa siano

ALLEGRA ha detto...

veamente tammi volevo chiamarmi come identità in questo blog ENIGMA poi sembravo molto misteriosa ho optato per il nome al contrario sai da scorpioncioncina mi piacciono i misteri della vita le profezie se tornassi indietro lavorerei nella polizia scientifica...

tammi ha detto...

grazie Kekka , Allegra ma tu ,sei come il nome ? o no?

maurizio59 ha detto...

...sera!

tammi ha detto...

C'era ancche la canzone (o circa) maga M......la cantava la Carra

tammi ha detto...

Sera Maurizio

carmela ha detto...

ciao santina kekka allegra tammi

carmela ha detto...

ciao maurizio

ALLEGRA ha detto...

tammi il mio vero nome non è allegra ma marcella...

ALLEGRA ha detto...

ma ho scelto l identita' di ALLEGRA quindi qui nel blog preferisco chiamarmi ALLEGRA

tammi ha detto...

Credevo fosse magrella

maurizio59 ha detto...

.....acida dove sei????

tammi ha detto...

invece marcella è bella AHAHAH ho fatto la battutaaaaaa

ALLEGRA ha detto...

tammi e tu come ti chiami?se vuoi dirlo se no va bene cosi'...

tammi ha detto...

Tamara

ALLEGRA ha detto...

tammi marcella bella è una cantante sicilina mi ricordo montagne verdi e le corse di una bambina poi l amico mio più sincero un coniglio dal muso nero...il mo destino è di stare accanto a te con te vicino più paura non avrò e un bambino io sarò...la la la a me ppiace moltissimo la musica...

maurizio59 ha detto...

....tu carmela come ti chiami???

tammi ha detto...

ragazzi io a quest'ora debbo cedere lo scettro del PC alla mia metà vi saluto tutti ciao anche a Pubblicità

ALLEGRA ha detto...

si mi piace il nome tamara...

carmela ha detto...

maurizio carmela e il mio vero nome

ALLEGRA ha detto...

ciao tammi buona notte ...alla prossima baci ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

ciao maurizio ciao carmela come è il tempo dale tue parti maurizio?

maurizio59 ha detto...

....tranquillo!

ALLEGRA ha detto...

ciao kekka ciao santina2

rosybianconera ha detto...

ciao ragazzi 1 buona serata a tutti se posso ci sentiamo dopo ..gioca la mia juve avremo bisogno di 1 pò di fortuna si gioca nn sò quanti gradi sotto zero ciaoooo

ALLEGRA ha detto...

invece maurizio qui il tempo è pessimo...continua a piovere le mie piante sul balcone sono stufe della pioggia...

ALLEGRA ha detto...

cioa rosybianconera...

SANTINA2 ha detto...

ciao carmela allegra tammi maurizio

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy, stasera vittoria dai

ALLEGRA ha detto...

ragazzi vi lascio vado a lavare i piatti...baci allegra

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Ciao Pubblicità grazie per le previsioni

maurizio59 ha detto...

...notte!

Kekka ha detto...

ciao carmela
santina ti e arrivata email

carmela ha detto...

ciao santina anna

anna55 ha detto...

Notte Maurizio Ciao Carmela come va? hai vinto martedi? Io no

carmela ha detto...

anna bene grazie nemmeo io o vinto speriamo domani

claudia ha detto...

sera kekka carmela maurizio elena amy rosy

SANTINA2 ha detto...

kekka si...ti ho mandato un email

anna55 ha detto...

Ragazze Orsetto non si è più visto ci avrà abbandonate?

enza ha detto...

grazie publi per aver messo il mitico roberto marino...grazie grazie.....

Kekka ha detto...

santina ti ho risposto all email
ciao anna

anna55 ha detto...

Ciao Kekka tu hai vinto martedi?

Kekka ha detto...

ciao anna no sto nera ho perso col 51 e martedi anche buca

anna55 ha detto...

Io lo stesso non ne va una dritta e non solo al lotto si vede che è un periodo no

SANTINA2 ha detto...

grazie kekka,ciao anna,
anna,anna,,vinceremo.....

anna55 ha detto...

Ciao Santina, forse se non li gioco io vincete voi!

SANTINA2 ha detto...

ma... va... va... cosa dice anna dobbiamo vincere......non ci arendiamo dai.....

francy ha detto...

Sera a tutti/e
sono rientrata da poco volevo fare un saluto a tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao francy bentornata allora tutto bene ti sai divertita,non sapevo ache ora a arrivavi,

francy ha detto...

Ciao Kekka,Santina,Anna

SANTINA2 ha detto...

francy sarai stancca del viaggio,

anna55 ha detto...

Ciao Francy come è andato il viaggio di ritorno?

francy ha detto...

Santina tutto bene il viaggio sarà sicuramente indimenticabile!!!!!
sono arrivata a roma alle 18.30
sono fuori fase per il fuso non so se ho sonno o no....

carmela ha detto...

buonanotte a tuttiiii

SANTINA2 ha detto...

e sa francy ci vuole qualche giorno

anna55 ha detto...

Buonanotte Carmela

anna55 ha detto...

Ragazze vi auguro la buonanotte Buonanotte Pubblicità Ciao a domani

SANTINA2 ha detto...

buonanotte anna sogni d'oro bacio

Kekka ha detto...

notte notte anna

SANTINA2 ha detto...

buonanotte carmela sogni d'oro bacio.

Kekka ha detto...

santina ma elena non lo letta propio dove sei elena

SANTINA2 ha detto...

kekka oggi c'era elena

SANTINA2 ha detto...

buonanotte publicita' sogni d'oro bacio

buonanotte kekka sogni d'oro bacio

buonanotte,a tutte/i presente e non sogni d'oro

Kekka ha detto...

santina ci sei ?

amy ha detto...

buonasera allegra kekka santina tammi anna55 francy givanna ciao publicità ..un saluto anche a elena..elena ma dove sei?

Kekka ha detto...

notte notte santina er sogni d oro anche a te

amy ha detto...

buona notte carmela

amy ha detto...

buona notte santina2.. sgni d'oro a tutti

lulù ha detto...

buona sera cè qualcuno?

aryde ha detto...

ciao atutti
x claudio
ieri ti hò fatto una domanda ma sicuramente ti sei dimenticato a rispondermi se poi fallo oggi prima del l'estrazione grazie mi puoi dire qual'è l'ambo + forte e la ruota perchè roberto in tv dice che specifica l'ambo + da rigiocare quindi le previsioni vecchie e anche la ruota qual'è 32-20 o 67-75 fammi sapere che lo punto un pò di più grazie

aryde ha detto...

ciao a tutti
x elena
riguardo al discorso di ieri io è tanto che seguo roberto marino e mi piace anche come parla e si porge alla gente oltre alle sue previsioni diversamente di qualcunaltro degli 899...
a me piace anche max e marcello sono loro che seguo di più io non è che sono anziosa ma è che io col fisso non posso non sono abilitata è ogni volta che tel col cell spendo 7-20 centesimi è non posso sempre pultroppo ....
comunque io a te non conosco non sapevo che davi i numeri ma se escono e sono pochi gioco anche i tuoi numeri grazie di avermelo detto quel'è un ambo che posso giocare che hà più possibilità alluscita ciao fammi sapere

Unknown ha detto...

Firenze 67-75 E la chiudo qui.Non voglio nessuna polemica

kristal ha detto...

buongiorno a tutti!!!!!
finalmente è uscito questo 51!!!!!!
complimenti a me e a tutti i vincitori!!!!!!
ringrazio tute le persone che mi hanno fatto gli auguri di compleanno... grazie mille sieti carinissimi!!!!!....
un bacio GRANDE GRANDE.
ALLE PROSSIME PREVISIONI
KRISTAL

frank ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI/E
UN CARO SALUTO A TUTTI

aryde ha detto...

x claudio
scusa claudio cosa vuol dire la chiudo qui non voglio nessuna polemica ? io non hò mai fatto polemiche ti hò solo chiesto dato che avevi preso il registrato cosa aveva detto roberto marino dato che in tv dice che specifica bene l'ambo + forte e la ruota anzi dice anche solo una posizione la 3 e non faccio polemiche anzi ti ringrazio ciao

ELENA . ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI .CIAO KRISTAL BENTORNATA ..CIAO FRANK .
ARYDE CLAUDIO DICE A ME .
MA CLAUDIO LE POLEMICHE LE STAI FACENDO TE' ADESSO .IO TI HO DETTO QUELLO CHE PENSAVO .NON FACCIAMO LE DONNETTE ISTERICHE X FAVORE .SEMPRE A PENSARE MALE .ALLORA BISOGNA ESSERE FALSI .E RIDERE IN FACCIA E POI DIETRO TI MANDO A CAGARE .? PREFERSCO DIRE COSA PENSO .SE TI SEI OFFESO E' UN PROBLEMA TUO ..MI DISPIACE ..HAI CAPITO MALE ..CIAO ..

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA'...VOLEVO DARVI I NUMERI DI IDA MARITAN CHE UNA MIA AMICA MI HA DATO AMBATE ED AMBO NA VE TU 19 51 GE RO 89 61 AMBATA A FIRENZE 16 IN 4 POSIZIONE ABBINAMENTI 26 8 62 E TUTTE...LE DISCUSSIONI SU QUESTO BLOG CI SONO PER CONFRONTARCI OGNUNO DICE LA SUA..NON E' CHE STIAMO QUI A POLEMIZZARE MA OGNI TANTO SI FANNO DELLE OSSERVAZIONI...IO DI CARATTERE SONO PERMALOSA PERO' NEL TEMPO HO CAPITO CHE BISOGNA ASCOLTARE POI SE LA MIA OPINIONE NON E' COME LA TUA ALLORA NE PARLO O LO SCRIVO...SI ABBIAMO IL FUCILE IN CARICA....DI BOLLE DI SAPONE AH AH AH

ALLEGRA ha detto...

MIZZICA COME SONO DIVENTA TOLLLERANTE...

ALLEGRA ha detto...

A MILANO OCCHIO CE' LA SOMMA 90 FORMATA CON L AMBO 50 40....

publicità ha detto...

buona giornata a tutte/I

publicità ha detto...

bentornata francy kristal

publicità ha detto...

ciao allegra grazie per la ida

tammi ha detto...

Buona giornata a tutti, x Aride (solo x informazione ) nel telefono fisso, per abilitarlo, e spenders meno che da cellulare, devi fare il tuo numero segreto che si chiama PIN, se non lo sai il tuo PIN lo chiedi al tuo gestore e così vedrai che spendi meno. Io faccio così.

tammi ha detto...

Ciao Allegra,Frank, Kristal,Claudio,Elena e dulcis in fundus buon giorno pubblicità spero che tu stia bene!!!!

violet ha detto...

ciao a tutti non mi sono dimenticata di voi quando posso vi leggo ciao publi spero tu stia meglio per adesso ho mio padre in ospedale ed essendo l'unica che non lavora mi devo occupare io non l'ho faccio solo per questo io amo i miei genitori e farei di tutto per aiutarli non ho vinto niente anche se ho giocato poco HO SENTITO STAMATTINA VERONICA AVEVA UN AMBO ED IL 51 A NAPOLI MI PIACEREBBE GIOCARLO SE QUALCUNO LO PUO POSTARE VI RINGRAZIO MI SERVONO SOLDI QUESTO MESE HO IL MUTUO DA PAGARE CHISSàGRAZIE CIAO A TUTTI E BUONE VINCITE

carmela ha detto...

buona giornata publicità

carmela ha detto...

buona giornata elena sanstina claudia enzo max francy rosy giovanna violet lulù kristal kekka maurizio gianna anna renata trillina fiore lena eli ile allegra claudio tammi may jenny
aaaa frank e tutto il bloggggg

tammi ha detto...

Elena vado a giocare mi dai l'ultimo minuto? se l'ai e se ne ai voglia eee

aryde ha detto...

ciao a tutti
x tammi
guarda tammi io hò tele due e le hò davvero provate tutte le sono andata dietro x un mese telefonando tutti i giorni cambiando i codici pin ma niente dapo tanto la loro risposta è stata che non sono abilitata x quelle numerazioni quindi niente ciao

anna55 ha detto...

Buona giornata a tutti Ciao Pubblicità grazie per l'ospitalità Ciao Carmela, Elena Santina Violet Tammi Allegra Amy

amy ha detto...

buona giornata a tutti... in bocca al lupo per stasera ..

adry63 ha detto...

buona giornata a tutto il blog

tammi ha detto...

X Aryde, io ti ho detto come faccio ,se il tuo gestore telefonco è così non sò cosa dirti, mi dispiace per tè

kristal ha detto...

ciao ciao
previsione matta!!
51.18.5 napoli
32.90.8 roma
a tutte ki può

buone vincite a tutti!!!!

kiss
kristal

carmela ha detto...

ciao kristal grazie per la previsione

carmela ha detto...

elena ci sei apri messanger

maxwalker ha detto...

Bonjour mes amis

maxwalker ha detto...

Previsione Regine delle Piramidi

Roma-Torino 2

2 47 53
2 81 90

maxwalker ha detto...

Addio

SANTINA2 ha detto...

buona biornata publicita'

benvenuta kristal

SANTINA2 ha detto...

ciao max benvenuto,tutto bene il viaggio e andato bene,ti sei divertito....dimmi cose' addio,non fare scherzi...

SANTINA2 ha detto...

ciao carmela anna renata, kekka,tammi,alegra,claudia enzo,
angela,
ciao francy,roasy,buona giornata.

claudia ha detto...

bentornato max ancora non hai postato le previsioni? ciao carmela

carmela ha detto...

ciao santina
ciao max ti sei rilassato

ELENA . ha detto...

MILANO NAPOLI 36.63.90.

CIAO .A DOPO .

SANTINA2 ha detto...

ciao elena,buon giorata.

carmela ha detto...

ciao elena

claudia ha detto...

carmela cosa stai giocando di elena

ELENA . ha detto...

MILANO NAPOLI 11.56.
BARI NAPOLI .1.46
BARI CAGLIARI .36.81.

NAPOLI 11.69.24.
BARI CAGLIARI 19 .64.

ELENA . ha detto...

AMBATA IN PRIMA BARI CAGLIARI 45.

CIAO .

selvaggia ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOG
CIAO ELENA, UN ABBRACCIO

carmela ha detto...

claudia io di elena gioco 77-74- su napoli-poi il 38 80- bari napoli e il 1-2 55 cagliari

carmela ha detto...

elena io il 46-1- lo sognato

teresa ha detto...

ciao giornate da formula uno x me.pero'.... NA.ambata73.abbinamenti: 73.46 73.62. 73.69. 73.59.60. 73.83.89. 73.19.75 .saluto PUBLICITA la mia coscritta Anna e tutte/i voi.un abbraccio.tanta e tanta neve qua.alla prossima ciao.

Unknown ha detto...

X Elena ,ti chiedo scusa per le incomprensioni che si sono create tra di noi, a me piace scambiare idee e previsioni per vincere insieme, ognuno può dare il suo contributo per vincere... Speriamo di vincere questa sera in bocca al lupone.

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio a publicità
ciao carmela ,claudia,santina,tammi,
adry,allegra,alexx,enzo,ile,amy,
lena,anna,piccola,valeria,luna,
silvia,silvietta,rosy aaaa,giovanna55
francy.

ciao ELENA grazie x le previsioni
ciao KRISTALgrazie x la previsione
ciao MAX grazie x le tue regine
ciao TERESA grazie x la previsione
..........ciao!!!!

BEATRICE ha detto...

CIAO ORSETTO BELLO UN BACIONE!!!

giobbe81 ha detto...

per l'estrazione di stasera giochiamo su bari e tutte 1.16
per le sorti superiori abbiniamo il 31 e il 36
le previsioni scorse 80.16.36 e 10.6.44 continuiamo a giocarle
ciao e buona fortuna

piccola ha detto...

ciao a tutti i presenti e non.
grazie giobbe81 in perfetto orario.
grazie ancora

giovanna ha detto...

buonasera publicita ciao elena un bacione da giovanna due vedo che ce ne un altra con il mio nome vi voglio bene a tutti spero che stiate tutti bene una buona serata a tutti ci sentiamo stasera ok

giovanna ha detto...

vorrei giocare 10 22 28 bari roma come lo vedi elena

giovanna ha detto...

ciao santina kekka carmela allegra tammi piccola enza luna valeria titti kristal angela ciao a tutti perdonatemi se mi dimentico qualcuna un bacione a tutti forte forte

piccola ha detto...

ciao giovanna.
ben arrivata

kristal ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI/E!!!!!

CIAOOOOO CIAOOOOOO

ALLEGRA ha detto...

carmela gioca 1 46 e 1 64 mi ca pa tutte baci allegra e se vuoi metti 1 10 baci poi mi piacciono i numeri di fabio felice 12 21 15 e 12 21 83 a ca mi tutte

giovanna ha detto...

elena io sto giocando il 51 19 a napoli e il 90 15 17 a bari milano spero che ti piacciano un imbocca a lupo che grepi

ALLEGRA ha detto...

giocate cio' che vi piace a voi...ognuno di noi ha le sue sensazioni le sue vibrazioni..i numeri sono magici...attraverso dei numeri siamo nati....ognuno ha la sua carica di energia e se riuscissimo a trovare la combinazione giusta?....eh questo è un dilemma...baci ALLEGRA

giovanna ha detto...

grazie piccola non vio dimenticato la mattina mi legievo i vosti commenti del giorno un bacione piccola

giovanna ha detto...

a risentirci a stasera un bacio a tutto il blogc

piccola ha detto...

allegra hai detto delle cose belle
riguardo i numeri e io ci credo a dei numeri speciali legati a ognuno di noi.
ciao streghetta

maurizio59 ha detto...

......sera.....auguri TINA!

piccola ha detto...

.....sera...maurizio.
ma perche' sei sempre cosi'distaccato?

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Buonasera Pubblicità Grazie a che ha postato le proprie previsioni con i solito costante gratuito impegno In bocca al lupo a tutti per questa sera. Un saluto particolare alla mia simpaticisima coscritta Teresa, spero che tu riesca a risolvere i tuoi problemi famigliari e trovarci cosi' a chiaccherare sul blog

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita',buona cena.

ciao francy max,rosy,elena,carmela,
kekka,beatrice krista,anna,tammi,renata claudia enzo giobbe, orsetto ,e tutte
tutti buona cena......

anna55 ha detto...

Ciao Santina buona cena e in bocca al lupo

SANTINA2 ha detto...

anche anna buona fortuna..

BEATRICE ha detto...

CIAO ELENA TI RICORDI 3 ESTRAZIONI FA
DALLA SOMMA MILANO NAPOLI 75+4=79
31+71=102-90=12
HO VINTO AL 3 COLPO AMBO MILANO
12-79- grazieeeeeeeeeeeeeeeee

SANTINA2 ha detto...

buona sera publicita'

ciao enzo bravo ho vinto l'ambo in terzina 2-22- a milano

SANTINA2 ha detto...

ciao beatrice brava che ai vinto,io ho vinto con l'ambo di enzo

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI .BRAVA BEATRICE E' VERO .MA HAI VISTO A NAPOLI .? IL 46 E IL 69 CHE DAVO COME AMBATA .

ELENA . ha detto...

VOLENDO ERA UN'ALTRO AMBO .MAGARI IN TERZINA ERA BARI NAPOLI 1 E 46 .E L'AMBATA FORTE A NAPOLI 69 .PRIMO COLPO .

ELENA . ha detto...

CIAO SANTINA BRAVA.BRAVO ENZO.

BEATRICE ha detto...

si elena ho visto sei brava!!!!

ciao santina sono contenta che hai vinto bravo anche enzo!!!!

ELENA . ha detto...

BRAVA SANTNA ERA NAZIONALE L'AMBO DI ENZO SEI STATA BRAVA A METTERLO A MILANO .

SANTINA2 ha detto...

ciao elena bra anche tu elna avro' sbagliato a scrivre e ho messo milano pero' mi e andata bene sbagliado a zecchi,

lulù ha detto...

buona sera,cavoli non ho giocato l'ambo di marino spada con l'83,ero convinta che usciva l'83 ma non lo preso con nessun abbinamento,sono stata cretina a non giocare il suo tanto era solo un ambo

lulù ha detto...

ora vedo bene il 21 di milano.

SANTINA2 ha detto...

elena un po' di errore a scrivere

BEATRICE ha detto...

brava anche KRISTAL ambo a tutte 8-32

alexx66 ha detto...

ciao Elena,Santina,Beatrice,bravissime chi ha vinto

ELENA . ha detto...

CIAO LULU' ERA UNO SOLO POTEVI GIOCARLO MANNAGGIA

SANTINA MIZZICA HAI SBAGLIATO E HAI VINTO ..MEGLIO NO?

BEATRICE ha detto...

elena questa sera mi na somma86-35-
che dici?

alexx66 ha detto...

bari, ho giocato 7 12 e 9 12
che sf...... dai non e' possibile

BEATRICE ha detto...

ciao alexx ,lulù..

ELENA . ha detto...

CIAO ALEX .E' STATA BRAVA BEATRICE A RIGIOCARE 79 12 A MILANO .IO NON MI RICORDAVO .
HAI VISTO NAPOLI 69 .46 .
UN NUMERO .DI UN'AMBO E UNO DI UN'ALTRO COME MARTEDI .MANNAGGIAA.

ELENA . ha detto...

SI BEATRICE ..GIUSTO

lulù ha detto...

elena che dici di un bel 21 e 3 a milano.dimmi come lo vedi

SANTINA2 ha detto...

ciao alexx peccato per un punto,dai la prossima

ELENA . ha detto...

SCUSA ALEX TI AVEVO DETTO IL 55 .E FORSE ANCHE 8 A BARI RICORDI ?

ELENA . ha detto...

E' USCITO IL 55

BEATRICE ha detto...

io elena l'ho giocato xchè è la data di mio fratello.
il 23-59-mi na lo gioco ancora?

alexx66 ha detto...

e tu Elena hai visto,69 29?
io l'ho sempre detto sono i soliti ambi che girano.
ti ricordi quando ti avevo scritto che il 12 era un numero caldo?
bene e' uscito col 55 che mi avevi dato l'altra sera,e io come un co......non l'ho giocato

ELENA . ha detto...

LULU' GUARDO

ELENA . ha detto...

MADO' E VERO ANCHE IL 29 ..

ELENA . ha detto...

FACCIO DUE CONTI UN SECONDO

alexx66 ha detto...

giocati con 2 scontrini separati,vorrei solo che la testa mi girasse in modo giusto....cavolo

carmela ha detto...

ciao elena santina alaxx lulù beatrice

lulù ha detto...

ok fammi sapereanche se mi piace pure con il 20 e il 70

carmela ha detto...

complimenti santina per la vincita
io come al solito non ho vinto

lulù ha detto...

ciao carmela

SANTINA2 ha detto...

ciao carmela vedrai che vinci anche tu ...speriamo che si apre anche a me un po' di fortuna,

BEATRICE ha detto...

ciao a tutti a domani.

lulù ha detto...

ciao santina

alexx66 ha detto...

attenzione perche'entro 3/4 dovrebbe uscire una quaterna con due numeretti e due numeri della decina
Elena puoi controllare, forse e la volta buona che facciamo una bella quaterna

SANTINA2 ha detto...

ciao lulu

SANTINA2 ha detto...

ciao beatrice bella

alexx66 ha detto...

ciao Lulu

ELENA . ha detto...

DAI MIEI CALCOLI LULU' NON LI VEDO .PERO' SE TI PIACCIONO GIOCALI
CARMELA STESSO SCHERZO DI MARTEDI .HAI VISTO? NAPOLI 46 .69 CHE ERA L'AMBATA X NAPOLI .ANCHE IL 29 .

alexx66 ha detto...

ciao Beatrice

ELENA . ha detto...

DOVE ALEX .?

alexx66 ha detto...

scusa Elena sulla ruota di bari

SANTINA2 ha detto...

dai elena alexx forza mettiamola tutta di fare questa quaderna...

carmela ha detto...

certo santina era un po che tu non vincevi speriamo che ne arrivano altre

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 544   Nuovi› Più recenti»