google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/12/10

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/12/10

TIZIANA
IL TERNO DELL'IMMACOLATA
VE-MI-PA-TT: 08-19-42 / 01-49-58 / 01-13-90

UN SOLO AMBO  E' PRONTO A STUPIRVI
GE-TO-NAZ: AMBATE E AMBO 02-17
GIOCARE IL 02 CON LAA CADENZA 07

FORUM
L'AMBO DELLA VITTORIA
VE-BA-NAZ: AMBATE E AMBO 13-17
AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 10-01-22-29-16-61-31-90

IL TERNO CHE HA LE ORE CONTATE
RO-PA-NAZ-TT: 28-47-90

SMS
PA-NAZ-TT: 07-80 / 07-08 / 70-80 / 06-80 / 60-80 / 60-08 / 70-08

FRANCA
IL CENTENARIO
RO: 16-32

IL 90
RO: 90-18 / 90-64

L'AMBO DI SIMONE
FI-GE: 89-18 / 10-17 / + JOLLY 09

I LUCIANI
LOTTOLOGO FIORENTINO
CA-TO-NAZ-TT: 03-60-90

BA-VE: 44-77

ULTIMO MINUTO
NA-PA-NAZ: 02-77-88

TERNO CHE UACIRA STASERA
BA-TO-NAZ: 02-15-60

LOTTOLOGO E FABRIZIO
NAZ-RO-VE: 07-27-90

VERONICA
BA: AMBATA 15
AMBI 15-75 / 15-90
TERNO 15-45-80 / +90

BA: 06-19-73

MI-TO: AMBATA 59 IN (1°,5° POSIZIONE)

NA-PA: 12-21
TERNI 12-21-38 / 12-21-39

LORENA
BA-VE: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 90-69 / 90-15 / 90-38
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
RO: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-18 / 51-32 / 51-36
+ RIUNITA

MI-VE: AMBATA 62 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 62-03 / 62-06 / 62-34 / 62-42

MI: 69-63 / 69-42

IDA
BA-TO: 59-18
NA: 09-27-51
BA-RO: 32-34-90 / +09

CA: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 90-81 / 90-10 / 90-88

CRISTIAN E QUINTAVALLE
RO-NAZ: 02-31-17
TO-NAZ: 02-50
MI-NAZ: 10-21
RO-NAZ: 03-17-90

QUINTAVALLE
NAZ-RO-TT: 01-02-17

TANIA
INFORMATORE
GE-NAZ-TT: 02-57-50
FI-MI-RO-NAZ: 03-14-90

PETRONI
FI-TO-NAZ: 11-17-71

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 58
AMBI 58-24 / 58-42
TERNO 58-24-42

IL 89
FI: AMBATE 89-50 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 50-89
ABBINAMENTI 85-14-68-50-58
AMBO 89-90
TERNO 89-70-41

NAZ: 02-04-08

PA: 32-80

AMBATISSIMA

TO-VE: AMBATA 23 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 23-56 / 23-62 /23-28 / 23-82 / 23-25

ROMEO TORTI
TERNO DELL'ANONIMO
NA: 09-58-90

SCAINI
CODICE LA MIA SCOMMESSA
NAZ-TO-RO: AMBATE 02-72 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 02-72

REGALISSIMO
GE: AMBATA 83 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 83-02 / 83-05
ANCHE NAZ E TUTTI

MORENA
CODICE IL MIO NOVANTA
NAZ-PA-RO: AMBATE 09-90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 09-90
ABBINAMENTI 23-32

DIEGO FOLLONI
ULTIMO MINUTO
CA: AMBATA 85
AMBI 85-21 / 85-41

BRUNO
CA: AMBATE E AMBO 21-64
RO-BA-TO-TT: 32-88 / 32-89
NA: 15-33

IL 90
CA: AMBATA 90
AMBI 90-17 / 90-51 / 90-49

RO: AMBATA 90
AMBI 90-27 / 90-20 / 90-47

IL TERNO DELLA PESCATRICE
FI: 89-63-17

MIRCO
BA-GE: AMBATA 52
AMBI 52-26 / 52-78
TERNO 52-26-78

RO-VE: AMBATA 22
AMBI 22-11 / 22-33
TERNO 11-22-33

CA-FI: AMBATA AMBATA 66
AMBI 66-33 / 66-09
TERNO 66-33-09

CA-FI: 85-21 / 85-66 / 85-19 / 85-64
CINQUINA 40-21-66-19-64

FI-MI: AMBATA 56
AMBI 56-39 / 56-10 / 56-84 / 56-55
CINQUINA 11-39-10-84-55

BA-RO: AMBATA 44
AMBI 44-72 / 44-73
PREVISIONE
GE-TO: AMBATE E AMBO 28-56
AMBI 28-43 / 28-67 / 28-19 / 28-79
AMBI 56-43 / 56-67 / 56-19 / 56-79

245 commenti:

1 – 200 di 245   Nuovi›   Più recenti»
BEATRICE ha detto...

ciao publicità grazie x la pagina nuova!

anna55 ha detto...

Grazie Beatrice, che giochi domani visto che hai cosi' tanto cu...ore?

publicità ha detto...

CIAO BEATRICE GRAZIE A VOI BUONA SERATA CARA

maurizio59 ha detto...

.....ciao bella!

anna55 ha detto...

Grazie Pubblicità per le nuove previsioni Beatrice visto che non sei fortunata pure la prima della pagina carramba che sorpresa

BEATRICE ha detto...

..........CIAO BELLO!!!!

BEATRICE ha detto...

ANNA IO GIOCO MI NA 11 56-
MI-NA-86-35-
MI-NA-23-59- SONO DI ELENA

anna55 ha detto...

Va bene faccio come te grazie Beatrice chissà che non mi trasmetti un po' della tua fortuna ne ho bisogno!

maurizio59 ha detto...

...tutto bene...bella?

BEATRICE ha detto...

TE LO AUGURO DI CUORE ANNA
MI SONO DIMENTICATA IO GIOCO ANCHE
LA NAZIONALE CIAOOOO

anna55 ha detto...

Beatrice hai visto che alla nazionale è uscito 25/59 io 23/59 l'avevo giocato anche li', ma l'ambo che tu hai vinto io non lo avevo proprio visto

BEATRICE ha detto...

...........SI TUTTO BENE BELLO!!!

carmela ha detto...

ciao beatrice
ciao publicità

anna55 ha detto...

Sarà da rigiocare 23/59 alla nazionale?

BEATRICE ha detto...

SI HO VISTO ,L'AMBO CHE HO VINTO IO
ERA UN CALCOLO DELLA SOMMA MI NA
DI SABATO.

maurizio59 ha detto...

....fai anche i calcoli....bella?

BEATRICE ha detto...

.........mi fai troppo ridere!!!!!

BEATRICE ha detto...

..............quanti anni hai?

maurizio59 ha detto...

....quelli giusti!

BEATRICE ha detto...

...............giusti come?

anna55 ha detto...

Beatrice per me Maurizio o ne ha 51 o 59 di anni dici di no?

maurizio59 ha detto...

....vedi c'è una che si chiama allegra... ma si chiama un'altro nome.... uno giobbe...uno orsetto....io maurizio59... ma sono veri sti nomi???....questi anni???....mah!.....quelli giusti ho!

BEATRICE ha detto...

io dico anna molti di meno
ne avrà 35!!!

anna55 ha detto...

Ma anche 51 o 59 non sono tanti se una persona è in buona salute, no? Io ne ho 55 e non me ne faccio un problema fino a qui sono arrivata, perchè devo dire che ne ho di meno? L'anagrafe non cambia!

BEATRICE ha detto...

..........e allora dillo quanti ne hai !!!.. ma tu non ti fidi di nessuno?

BEATRICE ha detto...

ciao anna ciao maurizio vado
buona notte!!!

maurizio59 ha detto...

....notte.....bella!

amy ha detto...

ciao ragazzi.. tutto bene? beatrice maurizio anna ...

anna55 ha detto...

Buonanotte Beatrice Ciao Amy hai vinto martedi?

amy ha detto...

anna... neanche un centesimo... mi credi? che sfiga!!!!!!!!

anna55 ha detto...

Maurizio ma sono spariti tutti questa sera?

anna55 ha detto...

Amy a me ne succedono di tutti i colori è un po' che non combino niente Che segno zodiacale sei Amy ? Io sono cancro sfigatissimo

amy ha detto...

ho la sensazine che dicembre è un mese magro (per me naturalmente) spero che almeno voi abbiate fatto qualche vincitina. sò che allegra è stata quella più fortunata

anna55 ha detto...

Io di Allegra sto giocando da un po' 2/5/88 a CA non lo mollo speriamo in bene!

amy ha detto...

ciao maurizio io la ritardataria sono sempre quì... anna io sono dell'acquario e non sarei tra le sfortunate, ma ultimamente sì....

amy ha detto...

proverò anch'io a giocare il terno di allegra, vediamo se vero è che l'unine fa la forza.....

anna55 ha detto...

Anche mia figlia è acquario: Siete dei sognatori, sempre con la testa fra le nuvole in un mondo tutto vostro giusto? Lei in questo periodo è abbastanza fortunata... Ha fatto il moroso , alleluia!

amy ha detto...

avremo la testa tra lr nuvole,ma ti assicuro che teniamo bene i piedi per terra... auguri per il moroso...

anna55 ha detto...

Speriamo in bene erano tanti anni che era single perchè lei è molto difficile sembrerebbe che con questo ragazzo si trovi soprattutto per il carattere, ci soffriva un po' per la sua solitudine e ora sono contenta di vederla serena

amy ha detto...

quanti anni ha tua figlia? anche la mia e' dell'acquario ha 34 anni e due magnifici bambini,,nicholas 9 anni e alissa 4 e mezzo.. pure la piccolina è dell'acquario

amy ha detto...

che segno è il moroso di tua figlia?

anna55 ha detto...

Mia figlia è del 1976 è nata il 13 febbraio, ha 34 anni

anna55 ha detto...

Il moroso è del segno del cancro

amy ha detto...

anche mia figlia è del 76 nata il 26-di gennaio.. sono coetanee.. auguro un mondo infinito di bene a lei e al suo ragazzo, vedrai che è arrivato il momento della sua gioia che di riflesso sarà anche la tua....

anna55 ha detto...

Ti ringrazio Amy per la tua gentilezza:e' una brava ragazza e si merita di trovare un compagno che la faccia stare bene e che con lei costruisca qualcosa di positivo

amy ha detto...

ricordati anna che noi dell' l'acquario siamo un pò deboli e fragili, il cancro ha polso ed è più premeditato.. l'importante è trovare un punto di incontro e non farci sopraffare... è un consiglio

anna55 ha detto...

Buonanotte Amy vado a nanna Buonanotte Pubblicità e a tutti gli amici del blog, domani un'altra giornata lavorativa molto pesante ciao a domani

amy ha detto...

ciao anna e buonanotte a tutti quanti.. un abbraccio a domani

anna55 ha detto...

Speriamo Amy adesso è un po' presto perchè sono solo due mesi che si frequentano però sembra che si trovino. Comunque sempre meglio di me e mio marito che siamo cancro e ariete. Sai che lotte!

claudia ha detto...

ciao anna e amy ma come vedo stasera non ce nessuno?

amy ha detto...

ciao claudia, è vero non c'è nessuno.. siamo rimasti solo noi

claudia ha detto...

amy cosa giochiamo per domani

aryde ha detto...

ciao atutti
ieri hò visto roberto marino e dovevo andare via l'ho visto poco ma hò sentito che parlava di una venezia molto forte e di un ambo che abbiamo gia nelle mani che lui riporterà nel servizio molto molto forte oggi lo seguo meglio chi lo può trovare molte grazie ciao

Unknown ha detto...

Roberto Marino
Roma 51 1°3° pos. abb.18-32-36
MI-VE 62 1°3° POS. abb.3-6-34-41
Portare avanti le due prev. con il 67 anche se è uscito l'ambo in terzina. Gli ambi che gli piacciono sono due MI 69-63/69-42

aryde ha detto...

x claudio
ti ringrazio tanto x aver postato roberto marino io oggi non potevo proprio prenderlo ti ringrazio ciao

carmela ha detto...

buon sabato publicità
elena santina beatrice claudia enzo giovanna enza renata trillina claudio max francy rosy fiore allegra anna maurizio lulù lena ile eli amy jenny
emanuela aaaa frank adry e tutto il blogggg

maurizio59 ha detto...

...buondì!

carmela ha detto...

ciao maurizio hai un ambo buono grazie

publicità ha detto...

BUON GIORNO A TUTTE/I
CIAO CARMELA MAURIZIO ARYDE

publicità ha detto...

CIAO CLAUDIO E GRAZIE PER LA PREVISIONE

teresa ha detto...

ben alzate/i a tutto il blog.ciao Anna abbiamo pure i figli della stessa eta'!!!! mio marito ti batte in quanto bjpass 5.piu due arresti crdiaci.ancora6 anni fa'.con tante medicine ma,sta abbastanza bene .bisogna ringraziare DIO tuutti i giorni che possiamo alzarci con le nostre gambe.saluto Publicita'.

carmela ha detto...

ciao teresa

giovanna55 ha detto...

buongiorno a tutti, pubblicità, carmela, teresa, aryde, anna55, maurizio....cosa giocare stasera? questo è il dilemma!!!!

teresa ha detto...

ciao Carmela ciao Giovanna nevica qua

giovanna55 ha detto...

ma non c'è nessuno? siete tutte a cucinare? che brave donne di casa siete!!!

carmela ha detto...

no teresa qui cè il sole oggi menomale
li da te comè

giovanna55 ha detto...

ciao teresa qui c'è una bella giornata di sole anche se c'è un po' di freddo e di vento.

teresa ha detto...

nevica Carmela !!!! io amo il caldo.il mare.sara' perchè sono nata in montagna e il fresco lo abbiamo tutto l' anno.

teresa ha detto...

in quale zona sei Giovanna?

giovanna55 ha detto...

io sono nella sicilia centrale, dove non c'è il mare!!! purtroppo!!

maurizio59 ha detto...

...13.70.90 ba.na.ve.....oltre al 16.20.83 milano!......divertitevi.

BEATRICE ha detto...

X SABATO 4 DICEMBRE

LOTTONE1:32-77-BA GE-

LOTTONEUNO:17-62-RM-VE-

AURORA:LA DATA:27-2-1902 FI MI-

LIBRICINO:3-88-BA RM-(+72+73)

LOTTONE UNO E DUE:6-51-CA FI-

LIBRICINO:54-89-GE-NA-

OMAGGIO NUOVO

GENOVA TORINO :AMBATE E AMBO:28-56-

AMBI:28-43/28-67/28-19/28-79/
AMBI:56-43/56-67/56-19/56-79/

BUON GIORNO A TUTTI CIAO ELENA

giovanna55 ha detto...

sto preparando la pasta con le sarde e i finocchietti, non sai quant'è buona!!!

carmela ha detto...

grazie maurizio

BEATRICE ha detto...

CIAO CARMELA!!!

teresa ha detto...

Maurizio "schivo" grazie.

BEATRICE ha detto...

ciao teresa!!!

teresa ha detto...

e, anche Mirko (che io conosco personalmente)dopo queste estrazioni strane azzecca poco Beatrice.

teresa ha detto...

ho un cugino che ha sposato una Siciliana Giovanna

maurizio59 ha detto...

....può essere... ma non con tutte!......non fate una polemica adesso....divertitevi, pensate ad altro..............

carmela ha detto...

ciao beatrice

carmela ha detto...

elena ma dove sei?

teresa ha detto...

scherzavo Maurizio !!!!!! oguno ha il proprio carattere.

maurizio59 ha detto...

...sigmund freud...diceva: scherzando,si può dire tutto, anche la verità....ciao bella!

teresa ha detto...

sei intrigante pero' Maurizio !!!!!!!!

maurizio59 ha detto...

...nel senso buono o cattivo?

giovanna55 ha detto...

vabbè, visto che non c'è nessuno, buon pranzo a tutti a chi mangia e a chi non mangia!! a dopo.

giovanna55 ha detto...

i siciliani sono tanti e si trovano dappertutto!

teresa ha detto...

nell ' altro blog mi hanno chiesto di mettrre il fine mese.lo scorso mese abbiamo fatto l' ambo secco alla 4 est.lo volete pure voi??? a me "scoccia " dare tanti numeri.segliete voi.

teresa ha detto...

nel senso buono Maurizio.

maurizio59 ha detto...

....come sono contento!

publicità ha detto...

MENO MALE

maurizio59 ha detto...

....vero PUBLI....

publicità ha detto...

SI

maurizio59 ha detto...

..ok.........e vissero tutti felici e contenti.

adry63 ha detto...

buona giornata a tutti e tutte

teresa ha detto...

ciao a tutti vado da mia mamma (ha l'alzhemier)sempre de corsa !!!!!!

teresa ha detto...

alzheimer.ho scritto male ma avete capito!!

giobbe81 ha detto...

bari e tutte 10.88.36
bari e tutte 85.10.31
teniamo di previsioni scorse 1.16.36 sempre bari e tutte
ciao e buona fortuna

anna55 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti ciao Pubblicità ciao Teresa io ho tre figli 76 77 e 90anche mio padre ha una demenza e pò cosa vuol dire Grazie Giobbe grazie Maurizio

EMANUELA64 ha detto...

buonasera a tutti ..

EMANUELA64 ha detto...

cioa publicita'

carmela ha detto...

buona serata a tutti

teresa ha detto...

ciao Carmela, sono tutti al botteghino!!!!!

carmela ha detto...

brava elena ambo a milano 46-32 sei la numero unoooooooooooooo

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'

LA ELENA A DETTO..USCITO 46-32-ERA MILANO NAPOLI DI QUALCHE COLPO IN DIETRO USCITO SU TUTTE IL 66-56

SANTINA2 ha detto...

CIAO CARMELA TU LAI VINTO IL 46 32

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Buonasera Pubblicità anche stasera è andata buca: Complimenti Elena per l'ambo
a MI 46/32 l'avevi dato il 23 novembre Ciao Santina Ciao Carmela

SANTINA2 ha detto...

CIAO ANNA ELENA E BRAVA,SI
USCITO ANCHE IL 66-56 A TUTTI IO LO GIOCATO A GENOVA E VA NE LA PROSSIMA

anna55 ha detto...

Non ho capito Santina se hai vinto

SANTINA2 ha detto...

NO ANNA LO GIOCATO A GENOVA IL 66-56 SEMPRE DATO DA ELENA

teresa ha detto...

no go' parole!!!! previsioni che hanno sempre pagato.ora solo l'ambata boh!!!!

SANTINA2 ha detto...

CIAO TERESA NE ANCHE TU HAI VINTO

teresa ha detto...

ciao Anna a te piace cucinare ??

anna55 ha detto...

Non fa niente Teresa, pensa come sono sfigata ho giocato gli ambi e terni a VE e tutte è uscito l'ambo a tutte a FI in terzina e la macchinetta del lotto ha preso solo il terno, almeno recuperavo qualche cosa!

teresa ha detto...

niente Santina !! ho vinto giovedi l'ambo di Spada da due euro

anna55 ha detto...

Teresa io faccio la cuoca per lavoro, sono quasi trent'anni che sto tutti i giorni in cucina, oggi compreso se non mi piacesse sarebbe tragica la cosa

SANTINA2 ha detto...

E VA BENE TERESA GIOVEDI HO VINTO ANCHIO CI ACCONTENTIAMO DAI LA PROSSIMA ANDRA MEGLIO,

teresa ha detto...

non giocare a tutte quelle previsioni Anna .

francy ha detto...

sera a tutti/e
sera Publicità
Ciao Santina e Anna

teresa ha detto...

che BELLO!!! Anna. la mia passione è la cucina e,mi riesce pure bene.
sto guardando su sky ora le ricette di Natale

anna55 ha detto...

Teresa le ho giocate a tutte perchè ho visto che quelle con il3 sono usciti due ambi a tutte Se non vinco a tutte non faccio mai niente forse farei meglio a lasciar perdere non ne azzecco una

SANTINA2 ha detto...

CIAO FRANCY BELLA COSA HAI FATTO,VINTO

anna55 ha detto...

Ciao Francy, hai vinto? Teresa io non ho sky cosa cucinerai di buono per Natale?

teresa ha detto...

ma,Francy sei anche nell'altro Blog ?? mi sa che Maurizio ha ragione!!!!!

francy ha detto...

Non lo so ancora santina ma penso molto poco
Teresa io non sono in nessun altro blog adesso entro poco anche qui

teresa ha detto...

sinceramente non lo so Anna mio figlio ,del 78 va in America in vacanza con la compagna. l'altro figlio non ha ancora deciso niente.e noi, come ha detto mio marito, prenota al ristorante!!!!

teresa ha detto...

scusa allora! pensavo un diminutivo

francy ha detto...

niente Teresa ci mancherebbe

anna55 ha detto...

Io la mattina di Natale lavoro fino alle undici e come il calzolaio va con le scarpe rotte io dopo aver fatto un tour de force dovrò fare qualcosa di veloce anche perchè saremo molto stanchi e non ci pensiamo neppure ad andare al ristorante, troppo lungo il pranzo di Natale

teresa ha detto...

Anna mi piacerebbe parlare un po in privato con te,come si puo' fare??? sempre se ti fa piacere?

anna55 ha detto...

Non so Teresa io non sono molto pratica di pc e non so se è il caso di mettere il mio numero di cellulare pubblicato, posso provare a chiedere a mio figlio come si può fare

SANTINA2 ha detto...

FRANCY CI SEI, MAX SI FA SNTIRE SAI QUALCOSA

teresa ha detto...

no no Anna il numero del cell.no.lasciamo cosi dai!!

teresa ha detto...

vado a nanna.buonanotte a tutte/i.

anna55 ha detto...

Sai Teresa io non sono molto capace di usare il pc, era un po' che leggevo ma non riuscivo ad iscrivermi cosi' lo ha fatto mio figlio per me riesco a scrivere adesso ma altro non so fare

anna55 ha detto...

Anche io vado a nanna perchè sono stanchissima buonanotte a tutti Buonanotte Pubblicità Ciao Teresa a domani

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE PUBLICITA'SOGNI D'ORO.

BUONANOTTE FRANCY SOGNI D'ORO.
BUONANOTTE MAX SOGNI D'ORO
BUOANOTTE ENA SOGNI D'ORO.
BUONA NOTTE ANNA CARMELA TERESA
SOGNI D'ORO.

carmela ha detto...

buonanotte santina publi teresa anna
elena e tutto il blogggggggg

BEATRICE ha detto...

DALLA QUATERNA CHE HAI DATO A CAGLIARI ELENA E' USCITO L'AMBO NELLA NAZIONALE 6-19- MANAGGIA A ME CHE NON L'HO GIOCATO AL PRIMO COLPO!!
BRAVISSIMA!!!
CIAOOO BUONA NOTTE A TUTTI E
BUONA DOMENICA!!!

ELENA . ha detto...

GRAZIE A TUTTI .NOTTE ...

publicità ha detto...

BUON GIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTE/i

publicità ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI

publicità ha detto...

ROBERTO MARINO HA VINTO TANTO
AMBO SECCO A NAPOLI 05-26 AL 6° COLPO

TERNO CON QUATRO NUMERI A TUTTI AL 2° COLPO 66-42-69
AMBO SECCO A TUTTI 69-42
AMBO IN QUARTINA A VENEZIA 73-74
AMBATA 74 A MILANO

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buona domenica

teresa ha detto...

buona domenica a tutto ilBlog.ci risentiamo sabato prossimo.

SANTINA2 ha detto...

ciao elena francy,rosy.carmela,anna,beatrice,
max.enzo orsetto,alexx giobbe,amy,allegra,trillina,kriatal,claudia,giovanna55,teresa,piccola,e tutte e tutti
vi auguro una buona domenica....

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E VI AUGURO UNA BUONA DOMENICA

Anonimo ha detto...

STAMATTINA A NAPOLI FA ABBASTANZA FREDDO CHISA' DA VOI, PERO' SE NON FA FREDDO CHE NATALE E BEATI VOI CHE AVETE LA NEVE

amy ha detto...

buon giorno e buona domenica a tutti ...che freddo!!!!brrrrr

giovanna55 ha detto...

buon giorno e buona domenica pubblicità, santina2, enzo75, amy e tutti gli altri che ancora non sono in linea. anche qui da me fa freddo però c'è una bella giornata. come al solito non ho vinto niente, avevo l'ambo di elena a milano e non l'ho giocato. pazienza!!

amy ha detto...

ciao santina io ho preso a tutte l'ambo di elena... basta non ho fatto altro. sarà per la prssima (diciamo sempre cosi')

amy ha detto...

volevo dire giovanna.. comunque un abbraccio a tutti

giovanna55 ha detto...

buona giornata anche a te amy. adesso che dici , non sarebbe quasi ora di andare a mangiare? io ho gi' tutto pronto, aspetto solo che arrivi mio marito.

trillina ha detto...

buona domenica a tutti/e :)

per 3 colpi
13-90 mi-naz-tt
44-90 ba-ca-naz-tt

trillina ha detto...

ottimo anke 2-10 ba-rm-naz

Unknown ha detto...

Ciao a tutto il blog. Buona domenica
Roberto Marino Speciale Domenica
ba - pa 10 1°3° pos. abb. 73-82-46-64

maurizio59 ha detto...

.....sera....da me,si sta bene!

BEATRICE ha detto...

.............sera!!!

maurizio59 ha detto...

......bella, tutto bene?

BEATRICE ha detto...

........si grazie bello!!!!
........sono appena tornata da sciare!!!

anna55 ha detto...

Buona domenica e buona sera a tutti Ciao Pubblicità.

anna55 ha detto...

Ciao Beatrice ciao Maurizio

BEATRICE ha detto...

ciao ANNA..
ciaooo a dopo..

claudia ha detto...

buonasera a elena amy carmela renata beatriatrice trillina anna e tutti

maxwalker ha detto...

Questa sera da me passa S.Nicolò. Speriamo non mi porti il carbone

maxwalker ha detto...

Spero che S.Nicolò vi porti un sacco di felicità.
Mando un bacio a Santina e Rosy

anna55 ha detto...

Buonasera Claudia Bonsoir Max Comment ca va?

maxwalker ha detto...

Ciao Anna.
Pas bien et toi?

anna55 ha detto...

Max come mai pensi che ti poirti del carbone? Hai la coscienza sporca?

maxwalker ha detto...

No Anna la coscienza è abbastanza pulita, ma non sono stato buono

anna55 ha detto...

Très bien, merci

anna55 ha detto...

Non sempre è opportuno essere troppo buoni sennò gli altri ti calpestano

anna55 ha detto...

Hai vinto ieri Max?

anna55 ha detto...

Claudia qui fa un freddo cane, immagino che in Sicilia invece si stia benone, vero?

maxwalker ha detto...

assolutamente no Anna. Ho giocato le Regine. Anzi approfitto per fare gli auguri di pronta guarigione alla Regina Prisca speriamo che S.Nicolò le porti tanta salute.
E toi?

maurizio59 ha detto...

.....ciao belli....divertitevi...un bacio a TINA!

anna55 ha detto...

Meno di niente Max, pensa l'unica bollettina con cui potevo vincere l'ambo in terzina su tutte, la macchinetta del botteghino mi ha giocato solo il terno. Peggio di cosi! A casa tua questa come si chiama? Tanti auguri anche da parte mia alla Regina ammalata, di pronta guarigione

anna55 ha detto...

Ciao Maurizio divertiti pure tu, buonanotte

maxwalker ha detto...

Beh Anna speriamo che S.Nicolò ti porti tanta fortuna se non la festeggiate aspetta Santa Lucia o mal che vada Gesù Bambino o Babbo Natale.

anna55 ha detto...

Ciao Emanuela come è andata ieri sera?

maxwalker ha detto...

Ciao Emanuela.
Buonanotte a Tutte.
Un Bacio.

Bacio speciale al mio amore.

Addio

anna55 ha detto...

Max noi qui a Bergamo festeggiamo S:Lucia, pensa anche se i miei figli sono tutti maggiorenni gli faccio trovare ancora i dolci la mattina si S. Lucia

anna55 ha detto...

Buonanotte Max a te e al tuo amore

anna55 ha detto...

Anche io vi auguro la buonanotte. Buonanotte Pubblicità Ciao a domani

amy ha detto...

salve... tutti a letto?....

ELENA . ha detto...

NOTTE A TUTTI .UN BACIONE A CHI MI VUOLE BENE.....

BEATRICE ha detto...

BUON GIORNO A TUTTE/I
ciao ELENA tutto bene?
ciao un bacione grande
bea!!!

kristal ha detto...

buongiorno a tutti!!!!
un bacione Elena!!!!

ke sfiga: 8.32.90 roma
uscito 7.33.89 roma

dai dai ke ci siamo.....oooo

ciao ciao
kiss
kristal

maurizio59 ha detto...

....buondì....bacio anch'io....

publicità ha detto...

BUON GIORNO E BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE/i

publicità ha detto...

CIAO ELENA SEI UNA BRAVA PERSONA E TUTTI NOI TI VOGLIAMO BENE
BACIO CARA

aaaa ha detto...

CIAO ELENA IO TE NE VOGLIO ....E ANCHE TANTO!!!!!!!!BUONA GIORNATA SEI SEMPRE LA MIGLIORE!!!!!!

aaaa ha detto...

BUON GIORNO PUBBLICITA'

giovanna55 ha detto...

buona giornata a te pubblicità che ci permetti di stare in questo blog, aaaa, kristal, maurizio59, beatrice e tutti gli assenti in questo momento.

amy ha detto...

buona giornata publicità elena aaaa giovanna beatrice maurizio kristal e tutti quanti...

aaaa ha detto...

CIAO AMY GIOVANNA55 CARMELA ANGELA61 ENZO75......BUONA GIORNATA ANCHE A VOI

giovanna55 ha detto...

ciao amy, hai vinto sabato? io purtoppo no. speriamo di fare qualcosa prima di natale almeno per poter fare qualche regalino, che ne dici?

amy ha detto...

ciao giovanna , sabato ho fatto un ambino a tutte di elena.. non sono mai stata sfigata come in questi ultimi mesi, ho sempre fatto delle belle vincite ora non c'è verso..speriamo nel mese di dicembre, così come dici tu possiamo fare qualche regalino ai nostri cari..

amy ha detto...

sono fortunata ho aperto la nuova pagina..grazie publi...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 245   Nuovi› Più recenti»