google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/01/11

sabato

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/01/11

FRANCA
I CENTENARI
RO: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 32-40 / 32-60
TERNO 32-17-28

BA: AMBATA 15 IN (4°.5° POSIZIONE)
AMBI 15-16 / 15-42 / 15-09

AMBOFORTE
VE-NA: 31-90

I LUCIANI
ULTIMO MINUTO
NA-PA-VE-NAZ-TT: 19-88

NA-PA: 72-77-06
PA-NAZ:  77-72-13

IL 90
MI-RO-NAZ-TT: 90-15-82
TO-VE-NAZ-TT: 02-90

SONIA
TO-VE: 09-22-90

CA: 08-88 / 23-25

R. MARIN
PA-VE: AMBATA 15 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 15-60 / 15-17 / 15-19
+ RIUNITA

CA-NA: AMBATA 56 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 56-64 / 56-43 / 56-48
+ RIUNITA

DEL 07/01/11
CA-GE: AMBATA 47 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 47-19 / 47-20 / 47-56

FI-GE: AMBATA 09 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 09-73 / 09-54 / 09-55

CRISTIAN E COMPANY
CRISTIAN E QUINTAVALLE
PA-RO-NAZ-TT: 20-32-80

QUINTAVALLE
BA-VE-NAZ-TT: 45-75-90

FACCHETTI
RO-PA-NAZ-TT: 20-22-32

PAZZAGLI
RO-PA-NAZ-TT: 32-35-80

IMPROTA
BA-VE-NAZ-TT: 18-81-90

TANIA
RO: 07-53-90 / + 32
BA-VE-RO: 75-90 / + 45
RO-PA: 84-31-80 / + 20
MI-NA: 55-85

SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 05
AMBI 05-64 / 05-46
TERNO 05-64-46

MILANO PAGA
MI-NA: AMBATE 33-39 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 57-73-38-81-15

RO:71-17 / 32-90 / 20-90

RO: AMBATA 49

TO: 15-51 / 88-89

 SCAINI
CODICE ROSSO
BA-VE: AMBATE 44-49 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 44-49
ABBINAMENTI 09-90 / + 21
AMBATA 21 IN (1° POSIZIONE)

REGALISSIMO
FI: AMBATA 21 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 21-88

AL 2° COLPO
LA GIOCATA PIU' AMATA DAGLI ITALIANI
MI-NA: AMBATE 12-90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 12-90
ABBINAMENTI 02-35-53

LA BEFANA LA SFORTUNA ALLONTANA
BA: AMBATE 15-90 IN (5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-11-19

REGALO
TT: 06-18-46

FRANCO COLUCCI
CA-FI: AMBATA 88
AMBI 88-20 / 88-42 / 88-53 / 88-57
QUARTINA 09-31-88-64

CONTINUARE
MI-NA: AMBATA 67
AMBI 67-77 / 67-02

fonte web

470 commenti:

1 – 200 di 470   Nuovi›   Più recenti»
carmela ha detto...

ciao publicità grazie per la pagina nuova

ALLEGRA ha detto...

anch'io nella pagina nuovaaaaaaaaa
Carmela mi hai preceduto
ALLEGRA!

carmela ha detto...

ciao allegra hai gia giocato per stasera?

ALLEGRA ha detto...

NON ANCORA SONO A CASA DI SEGRETA SI E' SOGNATA LA NOSTRA NONNA MATERMA E TANTA M...DA E MI HA DATO 17 71 SU MI NAZ TUUTE..BACI ALLEGRA CIAO A TUTTI E A PUBLICITA'

ALLEGRA ha detto...

IO GIOCO I NUMERI DEI SOGNI E 6 8 66 CA MI VE TUTTE E 8 87 90 NAPOLI TUTTE

ALLEGRA ha detto...

CIAO CARMELA VADO A CASA MIA PERCHE' HO SMONTATO DAL MATTINO E MI ASPETTA MIO MARITO CHE DIRA' DOVE E' ANDATA A FINIRE?

carmela ha detto...

grazie allegra saluta segreta

carmela ha detto...

ok ciao allegra

segreta ha detto...

anch'iooooooooooo

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO

publicità ha detto...

CIAO CARMELA ALLEGRA

carmela ha detto...

ciao publicità come stai?

maurizio59 ha detto...

...buon pomeriggio!

carmela ha detto...

ciao maurizio

maurizio59 ha detto...

........carmela!

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio,ciao maurizio
publicità carmela santina elena
allegra segreta,anna,claudio,max
giobbe,silvia ,silvietta,claudia,francy,betty,
rosy orsetto e tutti i miei amici.

EMANUELA64 ha detto...

ci sei allegra?

carmela ha detto...

maurizio il 10-43-75-lo devo ancora giocare su firenze

carmela ha detto...

ciao beatrice hai gia gocato?

BEATRICE ha detto...

no carmela vado alle 18.

maurizio59 ha detto...

.....se ti và....giocalo!

aryde ha detto...

niente quindi sono arrivata tardi nessuno può trovare roberto marino ? grazie ciao

BEATRICE ha detto...

......ciao bello.....

......mi lanci dentro ....

......i terni che hai dato a rosy..

.......grazie......!!!

bilancina67 ha detto...

buongiorno a tutti. i miei calcoli mi danno il 3 ambata roma che si potrebbe abbinare col 22 poi ho ambata 10 che vedo con 70 o 90..oppure 10 con 29 e 74. non voglio far spendere soldi a nessuno ma avrei piacere di sapere se qcn di voi ha convergenza con queste ambate .

BEATRICE ha detto...

ciao bilancina.

maurizio59 ha detto...

....ciao bella....sicuro?

grazia ha detto...

BUON POMERIGGIO BELLISSIMO BLOG E ALLA BRAVISSIMA PADRONA DI CASA PUBLICITà


X ARYDE ROBERTO MARINO è NELLE PREVISIONI 899 CIAO

carmela ha detto...

allora lo continuo grazie maurizio

BEATRICE ha detto...

......xchè...sicuro.....
.....non mi gli vuoi dare...

.......grazie lo stesso.....!

carmela ha detto...

ciao bilancina grazia aryde

bilancina67 ha detto...

ciao beatrice

BEATRICE ha detto...

ciao grazia.

carmela ha detto...

beatrice anche io vado piu tardi

bilancina67 ha detto...

ciao carmela

bilancina67 ha detto...

buongiorno pubblicita' , grazie per questo splendido blog

bilancina67 ha detto...

buongiorno pubblicita' , grazie per questo splendido blog

maurizio59 ha detto...

....ma che scrivi???....non mi gli vuoi dare.....ma come non te lo dò!!!!....anzi!

maurizio59 ha detto...

.....bari 4.51.60......napoli 6.20 x ambo.....x terno e quaterna....33.36.......bella!

BEATRICE ha detto...

.....quel sicuro?.......
......xme ..era come....
......non te gli do.....
......scusami....mi sono sbagliata..
......grazie.....dopo gli vado...
......a giocare...baci..baci...ciao!

maurizio59 ha detto...

...sempre "gli".....bella!

selvaggia ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG
MA GIOBBE E ELENA, NON HANNO NESSUNA PREVISIONE?SONO DA RIGIOCARE LE VECCHIE?
GRAZIE A CHI MI RISPONDE

Unknown ha detto...

Ciao a tutti.Buone vincite per questa sera. Sono appena arrivato spero che Aryde sia connessa.
Posto Roberto Marino di oggi.
Pa-ve 15 1°3° pos. abb.60-17-19
Ca-na 56 1°3°5° pos. abb. 64-43-48

carmela ha detto...

ciao segreta le previsione sono nella pagina vecchia quelli di elena e giobbe

carmela ha detto...

selvaggia scusa o sbagliato ha crivere il nome

carmela ha detto...

ciao claudio

carmela ha detto...

selvaggia i numeri di giobbe e elena sono nella pagina vecchia

BEATRICE ha detto...

........io gli....lo....uso....
sempre!!! ahahah ...ciao...bello!

valentina ha detto...

ciao ragazzi, da un mio metodo stò giocando cagliari-roma 86 - 83 e 86 - 32
vi faccio partecipi

ciao a tutti vale

Anonimo ha detto...

SCUSATE L'ORA MILANO NAPOLI 21 36 84 90 ROMA 7 28 32 / 88 90 VENEZIA 20 45 32 ROMA E 6 18 NAPOLI E 13 79 CAGLIARI SCUSATE SE SONO TROPPI MA DA MARTEDI CON IL CONSENSO DI ELE E GIO POTREMMO DARVI LE PIU PROBABILI WEEE BUONA SERATA A TUTTI E BUONA FORTUNA

carmela ha detto...

ciao enzo e grazie

enza ha detto...

grazie grazie a chiunque abbia messo roberto marino un grazie anche a te ...publicita.

enza ha detto...

grazie claudio .

Unknown ha detto...

Grazie Publicità per essere riuscita a mettere le prev. di Marino in prima pagina spero che Aryde le abbia viste.

carmela ha detto...

buona cena a tutti e buone vincite

BEATRICE ha detto...

grazie ELENA sempre della stessa
quartina di ieri sera ho preso l'ambo 88-10 a bari,sono del 3 gennaio. i numeri erano10-43-85-88-
ciaoooo

selvaggia ha detto...

BUONA SERA A TUTTI/E, NON HO ANCORA VISTO I NUMERI USCITI, CI SONO VINCITE???....DITEMI DI SIIIIII

ELENA . ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

BEATRICE BRAVA CHE LI HAI RIGIOCATI .ANCHE IL 10 C'E' DELL'AMBO 10 55 ..

lulù ha detto...

buona sera io non ho giocato perchè non sono uscita perchè ho la febbre.anche quando non avrei fatto un tubo

ELENA . ha detto...

CIAO LULU' ANCH'IO NON SONO USCITA .HO TELEFONATO .

lulù ha detto...

si elena forse mi sentivo di non giocare ed e stato meglio cosi.tu hai vinto?

lulù ha detto...

ti volevo chiedere 1-90 alla nazionale come lo vedi?elena

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Buonasera Pubblicità Ciao Elena Ciao Lulù siete ammalate tutte e due, mi dispiace, speriamo che passi presto

ELENA . ha detto...

NON HO GUARDATO .MA MI SEMBRA DI NO .LULU' ..ADESSO GUARDO X 1 90 .NAZIONALE .

ELENA . ha detto...

CIAO ANNA .GRAZIE ..

ELENA . ha detto...

LULU' NON MI SEMBRA POI CI GUARDO MEGLIO .MA 8 E 9 ..NAZIONALE ..SI

ELENA . ha detto...

81.E 18 E' USCITO L'AMBO DALLE DECINE PRIMI ESTRTTI M.N. BEATRICE .MANNAGGIA.SUBITO PURE .

lulù ha detto...

ciao anna grazie,speriamo di guarire presto impazzisco a stare a casa.elena il 9 alla nazionale è uscito ieri

ELENA . ha detto...

NON IMPORTA LULU' ..

lulù ha detto...

ok elena

ELENA . ha detto...

IL 90 METTILO LULU'

lulù ha detto...

elena con il 90 ti piace il 13eil17 sempre nazionale

ELENA . ha detto...

IL 17 71 .LULU'

lulù ha detto...

ok elena ma hai ancora la febbre?

ELENA . ha detto...

NO FEBBRE NO..LULU' HO MAL DI SCHIENA PAZZESCO .NON HO CHIUSO OCCHIO STANOTTE .E' COME SE HO PARTORITO CENTO VOLTE .MIIIII...

lulù ha detto...

ahahaha.poverina capisco io ho havuto dolori da tutte le parti

anna55 ha detto...

Elena sei andata dal medico?

ELENA . ha detto...

TERRIBILE LULU' .NON PUOI FARE NIENTE .IN CASA .

ANNA ERO ANDATA L'ALTRO GIORNO .MA USCENDO HO PRESO FREDDO ED E' PEGGIORATO .DOVRO' ANDARE ANCORA LUNEDI SE NON PASSA ..NON FUNZIONANO TANTO GLI ANTIDOLORIFICI ..

anna55 ha detto...

Chiamalo in casa se non riesci ad uscire. Bisogna capire la causa di questo mal di schiena. Hai fatto qualche sforzo?

lulù ha detto...

mamma mia che influenza brutta

ELENA . ha detto...

NON MI SEMBRA ANNA .FORSE UN COLPO DI FREDDO .IO ESCO IN BALCONE A VOLTE CON LA MAGLIETTA E BASTA SONO MATTA .

anna55 ha detto...

Io Lulù l'ho fatta due volta e la prima volta ho fatto un mese e mezzo di antibiotici più una settimana di cortisone. Speriamo di non prenderla più perchè ne ho avuto abbastanza

ELENA . ha detto...

STAI MEGLIO LULU' .? ..

anna55 ha detto...

Bisogna stare attenti con il freddo che fa all'esterno. Può darsi che ti basti un bravo massaggiatore se è un dolore muscolare. Io in passato ho sofferto tanto di mal di schiena, ma la mia era ernia del disco

ELENA . ha detto...

CAVOLI L'ERNIA NON E' DA RIDERE ANNA .DICI? MASSAGGI? NON LI HO MAI FATTI ..CHISSA' ..

anna55 ha detto...

Il massaggiatore funziona se è un dolore muscolare. Se è ernia è un dolore diverso, oltre al mal di schiena io avevo male anche a tutta la gamba perchè l'ernia mi aveva scatenato la sciatica:poi sono stata operata e non ho più avuto niente

adry63 ha detto...

buonasera ragazze

lulù ha detto...

elena,anna stò cosi cosi ho la tosse che è fastidiosa

adry63 ha detto...

ciaooo anna...elena...lulu'

ELENA . ha detto...

BENE ANNA . POI X CHI STA IN PIEDI X LAVORO CHISSA CHE .FATICA ..X FORTUNA TUTTO E' A POSTO ..SPERO CHE NON SIA ERNIA .X ME' .IO HO UNA FIFA A FARMI OPERARE ..

anna55 ha detto...

Ciao Adry. Lulù ti insegno uno sciroppo contro la tosse della nonna. Prendi un pentolino, metti tre cucchiai di zucchero con un goccio di acqua e lo fai caramellare poi aggiungi delle foglie di salvia e dell'acqua e fai bollire fino a quando diventerà rossastro. Fare raffreddare, togliere la salvia e berlo. Vedrai che la tosse ti passa

ELENA . ha detto...

IO CON LA TOSSE L'HO AVUTA UN MESE FA LULU' DURA TANTO .MADO' ..CIAO ADRY .

anna55 ha detto...

Elena di sicuro è solo un dolore muscolare, fai un bel massaggio. Non conosci un bravo massaggiatore? Ione ho fatti tanti di interventi chirurgici e non li auguro a nessuno. Però mi sono sempre ripresa e riesco ancora a lavorare tutto il giorno e il mio, credimi non è un lavoro leggero

ELENA . ha detto...

PROVERO' ANNA .IMMAGINO .TI SEI SEMPRE TIRATA SU ..QUESTO CONTA ..

IO SO COSA SIGNIFICA SE RICORDI AVEVO UN PICCOLO NEGOZIO DI ALIMANTARI .E ANCHE A NATALE AL MATTINO ERO LI ..E' PESANTE .POI TU HAI PASTA FRESCA LA FAI ANCHE .MADO' CHE FATICA ..

ELENA . ha detto...

ALIMENTARI CIOE' ..

ELENA . ha detto...

IO VOLEVO FARLA POI HO RINUCIATO MI STRESSAVA TROPPO .

anna55 ha detto...

Anche oggi ho lavorato tutto il giorno. Io se non preparo non vendo niente, poi ho abituato i miei clienti ad ordinare le teglie da mettere in forno al momento. Ordinano, io preparo e loro tutti contenti conla loro teglia fatta al momento vanno a casa: Per fortuna ho tutta la mia famiglia che lavora con me e questo vuol dire molto, ma la fatica è tanta: Pensa che per lo stress di Natale mi è uscito un Herpes molto grosso sul mento e mi da parecchio fastidio

ELENA . ha detto...

CI CREDO ANNA ALTRO CHE HERPES.
IO FACEVO QUALCOSA .OGNI TANTO .E SE NON LA VENDEVO LA PORTAVO A CASA.PERO' ERO SOLA LI ..IMMAGINA .

anna55 ha detto...

Una persona sola, in un'attività se pur piccola non arriva da nessuna parte. Bisogna come minimo essere in due, perchè le cose da portare avanti sono tante. Gli acquisti, la vendita, il confezionamento del prodotto, la parte amministrativa e altre cento cose

ELENA . ha detto...

MADO' ANNA MIO MARITO VENIVA AD AIUTARMI ALLE 12 .PERO' X IL RESTO FACEVO TUTTO IO .LA CASSA I CONTI .IL MAGAZZINO GLI SCAFFALI CON LE SCADENZE .DA IMPAZZIRE SOLA ..L'HO TENUTO 4 ANNI .POI BASTA .AVEVO I NERVI A FIOR DI PELLE ..SAI PERO' MI VOLEVANO BENE .LE PERSONE CHE VENIVANO QUANDO LE INCONTRO MI CHIEDONO SEMPRE SE RIAPRO ..

anna55 ha detto...

Sei stata brava a resistere quattro anni da sola. Io ho cominciato da sola nel 1982, dopo sei mesi mio marito ha lasciato il suo lavoro e ci siamo messi a lavorare insieme. Poi ho avuto delle persone che mi hanno aiutato fino a quando i ragazzi sono entrati anche loro nell'attività Adesso siamo in quattro a lavorarci a tempo pieno e l'ultimo mio figlio che fa l'università, quando c'è bisogno aiuta pure lui. Ma l'impegno è tanto anche se io sono innamorata del mio lavoro lo faccio con passione e amore

anna55 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ELENA . ha detto...

SI COSI .A CONDUZIONE FAMIGLIARE E' TUTTA UN'ALTRA COSA .NO MIO MARITO E' RIAMASTO A FARE L'OREFICE CONVENIVA DI PIU' ..PERO' SE CI PENSO .MI PIACEVA .PENSA CHE ANCHE SE NON SERVIVA NIENTE PASSAVANO A SALUTARMI .

CAVOLI E' USCITO A TUTTE 43 88 .

anna55 ha detto...

Ho visto Elena io l'ho giocato ieri, oggi ho giocato 43/90 MI NA

milena ha detto...

Ciao a tutti Voi,
è da molto che Vi leggo, ma non ho mai scritto.
Siete proprio una gran bella famigliola.....
spero di poterne far parte !!!
Ho visto che vincete spesso e volentieri siete proprio brave !!!

anna55 ha detto...

Ciao Milena benvenuta: Di dove sei?

lulù ha detto...

ci sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

anna55 ha detto...

Io ci sono Lulù, le altre saranno a spasso

adry63 ha detto...

ciao milena

adry63 ha detto...

ci siamo si

ELENA . ha detto...

ANCHE IO ANNA .MA TANTO A TUTTE NON GIOCO .A VOLTE QUALCHE TERNO .

CIAO MILENA BENVENUTA .

anna55 ha detto...

Adry hai vinto tu?

adry63 ha detto...

no anna oggi nulla,magari fosse sempre festa

lulù ha detto...

che noi stare a casa di sabato sera

anna55 ha detto...

Elena ho giocato anche 10/55 a Ba è uscito solo il 10 che sfiga! E' solo Beatrice che li mette insieme nel modo giusto io non so come fa Mio marito mi dice che è meglio che faccio la pastaia, ma a me piace giocare al lotto, però sò sfigata

anna55 ha detto...

Adry ho visto che nel profilo hai scritto artigiano: che lavoro fai? Anche io sono artigiana pastaia

adry63 ha detto...

non sewmpre si ha l'intuito di abbinarli bene anna,a volte si indovina a volte no.....pero' quando mai te l'aspetti arriva la vincita buona

adry63 ha detto...

ho una piccola impresa di pulizie e trattamento pavimenti

anna55 ha detto...

Quanti anni hai Lulù?

anna55 ha detto...

Adry i miei sono più i no che i si. Anche se ho in mano i numeri giusti combino sempre pasticci

anna55 ha detto...

Adry come va il lavoro? C'è crisi nel tuo campo?

ELENA . ha detto...

ANNA IO CONTINUEREI BARI NAPOLI 80 35 E DI STASERA 14.59.SEMPRE BARI NAPOLI.. .POI SI POSSONO UNIRE IN QIARTINA .X TERNO .NON SI SA' MAI .

lulù ha detto...

anna ho 32 anni

ELENA . ha detto...

LULU' CHE FAI?.

milena ha detto...

grazie del benvetuto,
abito in Liguria da tanti anni, ma sono trentina... dai monti al mare

ho bisogno del vostro aiuto.. come mai non riuscivo più a rispondere
c'è qualcosa che sbaglio
grazie

lulù ha detto...

elena mi hai abbandonato.ti mando messaggi ma non rispondi.mi fai stare più male cosi............

ELENA . ha detto...

MIZZICA LULU' ADESSO GUARDO .OGNI TANTO NON DA CHE C'E' UN MESSAGGIO .

anna55 ha detto...

Grazie Elena proverò a metterli insieme. Lulù lo so anch'io che ti annoi a stare a casa hai l'età della febbre del sabato sera I miei ragazzi più grandi sono in giro con gli amici e arriveranno domani mattina Io invece non sono mai stata abituata ad uscire alla sera non so cosa vuol dire. Adesso sono vecchia e dopo una giornata di lavoro non ce la farei ad uscire e da giovane tra lavoro e figli non ho mai potuto

adry63 ha detto...

anna, piu' che crisi c'è tanta concorrenza sleale,,,abbassano i prezzi e cosi o prendi il lavoro sottopagato o lo lasci ad altri.io lo lascio .....o mi pagano il giusto o li mando in quel posto

lulù ha detto...

mi sento sola stasera

lulù ha detto...

anna sei del 55?

anna55 ha detto...

Milena scrivi il messaggio nel rettangolo poi vai su Pubblica Commento e clicca vedrai che il messaggio verrà pubblicato

adry63 ha detto...

lulu' il fidanzato ti ha lasciato sola questa sera?

lulù ha detto...

elena neanche qui rispondi?

anna55 ha detto...

Anche io Adry la penso come te: io Ho i prezzi giusti, non se ne parla nemmeno di lavorare sottocosto: Preferisco rimanere con le mani in mano, anche perchè lo stato, con gli studi di settore, in base ai consumi che fai ti dice lui cosa devi pagare di tasse e non gliene frega niente se tu hai lavorato sottocosto. Si Lulù sono del 55 ed ho 55 anni, tanti vero?

lulù ha detto...

ciao adry63 no ho la febbre,e poi niente fidanzato perora libera come l'ariaaaaaaaaaaaaaaaaaa

adry63 ha detto...

io anna cerco di lavorare il meno possibile.....tanto che ci fai con i soldi se lavori sempre,non te li godi nemmeno

lulù ha detto...

anna noooooooooooo sei dello stesso anno di mia madre e ancora mia madre se la porta bene,penso anche tu.

ELENA . ha detto...

SCUSATE CONNESSIONE CADUTA .

anna55 ha detto...

Io non posso fare cosi Adry, il laboratorio lo devo aprire tutti i giorni poi fornisco anche un grossista, negozi, tavole calde, ristoranti, un supermercato, la vendita al dettaglio e se non sono costante perdo il lavoro Lulù anche io me li porto abbastanza bene i miei anni, ma ho parecchi acciacchi fisici che mi tarpano le ali

lulù ha detto...

elenaaaaaaaaaaaaaaa sei caduta.......

lulù ha detto...

vabbè anna quelli un pò tutti.ma non fà niente basta essere giovani dentro

anna55 ha detto...

Ragazze/i vi auguro la buonanotte, perchè è dalle sei che sono in piedi Ciao a Domani Buonanotte Pubblicità

lulù ha detto...

notte anna

adry63 ha detto...

ciao anna buonanotte

adry63 ha detto...

vado anch'io ora...notte lulu'...notte elena

lulù ha detto...

notte adry

lulù ha detto...

elena ci sei?

lulù ha detto...

ok ho cpt non cè più nessuno mi avete lasciata da sola un bacio notte

milena ha detto...

buona notte a tutti a domani

ELENA . ha detto...

NOTTE A TUTTI .SCUSATE ..

ELENA . ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI ..

valentina ha detto...

Buona domenica a tutti da Vale.

Anonimo ha detto...

buongiorno e buona domenica a tutti

publicità ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTE/i

publicità ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI

publicità ha detto...

GRANDE GIOBBE
AMBO SECCO 14-30 SULLA RUOTA GEMELLA DI FIRENZE
AMBO IN TERZINA 11-88
COMPLIMENTI

maurizio59 ha detto...

......buondì...a me!

publicità ha detto...

CIAO MILENA BENVENUTA

publicità ha detto...

CIAO BILANCINA HO QUALCHE CONVERGENZA CON LA TUA PREVISIONE IN PIU' L'AMBO 29-74 E UN AMBO FREQUENTE

publicità ha detto...

BUON GIORNO CLAUDIO GRAZIE A TE

grazia ha detto...

BUONGIORNO PUBLICITà BUONA DOMENICA

grazia ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG, ANCHE OGGI GIORNATA NUVOLOSA

adry63 ha detto...

buona domenica a tutti

giobbe81 ha detto...

complimenti a chi ha continuato e vinto l'ambo in terzina su ruota a bari 11.88
grazie publicita'anche di aver ricordato 14.30 che davo su firenze.napoli uscito a palermo
ciao e buona domenica

giobbe81 ha detto...

sono un po'distratto l'ambo 14.30 uscito a roma.ciao

Ivana ha detto...

ciao pubblicità
è un pò che manco dal blog e non trovo un pò di amici che c'erano un tempo, solo Lulù è ancora tra noi.
Celeste, Miriam, Tea, Mary, Trillina dove sono vorrei salutarvi ma non so dove trovarvi. Qualcuno può essermi d'aiuto?
Grazie
Ivana

barbie ha detto...

buon pomeriggio a tutte/i finalmente a casa domani si ricomincia meno male ero stufa di starmene senza far niente

barbie ha detto...

IVANA questa lulù è nuova non è la nostra cara lulù anche a me mancano tanto sinceramente mi trovo benissimo anche con queste nuove sono tutte/i veramente carini e sopratutto nel proporci i loro numeri

adry63 ha detto...

ciao barbie,beata te che ti sei riposata in questo periodo

barbie ha detto...

ADDRY63 se devo essere sincera non mi pesa per niente andare al lavoro mi stancano di più tutte queste feste

barbie ha detto...

vi auguro buon pomeriggio vado fare shopping con mia figlia a stasera bay bay

lulù ha detto...

buon giono e buona domenica a tutti.ciao ivana ha raggione barbie non sono là lulù che pensi tu.

lilli ha detto...

ciao a tutti e buon anno.

lilli ha detto...

ciao publicita' sono arrivata ho avuto problemi non riuscivo piu ad entrare ora e tutto sistemato.....vi auguro un felice anno e che sia pieno di novita'...per che mi conosce do un grosso abbraccio....ciao lulu.....

lulù ha detto...

ciao lilli ben arrivata

milena ha detto...

ciao buon pomeriggio a tutti

carmela ha detto...

ciao publicità elena santina claudia renata fiore trillina maurizio max alexx giobbe kristal kekka tammi lulù allegra savino antonio giovanna miledy joanny anna aaa frank adry amy gianna oresetto atena-m lena eli ile amy2 beatrice emanuela piccola segreta barbie betty e tuttii

carmela ha detto...

ciao milena lilli
ciao ivana miriam l'ho conosciuta ed è una brava persona.. Gli altri non li conosco però trillina alla sera di solito entra.

carmela ha detto...

elena hai visto il 43-88- su tutte sei bravissima
giobbe bravo anche tu venerdi li ho giocati e ieri no peccato sarà per martedi

giovanna55 ha detto...

buona domenica a tutti, carmela ci sei solo tu in linea?

carmela ha detto...

ciao giovanna oggi e una giornata diciamo cosi cosi sono entrata un po per leggervi tutti ma non riesco ha stare tanto hai vinto ieri sera?

giovanna55 ha detto...

no carmela non ho vinto, ma non ho giocato

carmela ha detto...

nemmeno io ho vinto quelli che sono usciti li ho giocati venerdi è ieri no

giovanna55 ha detto...

è da 2 estrazioni che non gioco. meglio così tanto non azzecco mai i numeri giusti... ho risparmiato, quindi ho vinto...

carmela ha detto...

hai ragione giovanna

giovanna55 ha detto...

da quando sono entrata in questo blog non ho mai vinto, tu si vero? ma solo perchè sbaglio sempre... ci sono dei bravi previsionisti! è solo colpa mia!!

giovanna55 ha detto...

pensa carmela non giocando quanti soldi potremmo risparmiare... ma a me piace tanto giocare... non ho vizi, non fumo, non bevo...

Giovanni ha detto...

Ciao mi chiamo Gianni sono nuovo e non usato. mi piace il lotto e saluto a tutti gli amici e le amiche del blog. auguri a tutti.

carmela ha detto...

si giovanna io ho vinto un po non posso lamentarmi

carmela ha detto...

ciao giovanni benvenuto in questa famiglia
di dove sei?
se non sono discerta

giovanna55 ha detto...

ciao giovanni, benvenuto in questo bellissimo blog!

giovanna55 ha detto...

carmela ma tu l'hai vinto il terno di giobbe sulla nz? io no

carmela ha detto...

no giovanna ho vinto solo l'ambo di elena
poi lestrazzione dopo ho vinto quello di enzo in terzina

giovanna55 ha detto...

brava carmela, la prossima estrazione mi dici cosa giochi così posso vincere pure io, anche se poco mi accontento..

giovanna55 ha detto...

carmela sei già andata via?

carmela ha detto...

te lo dico gia quello che gioco 35-80-su bari-napoli poi sulla nazionale faccio 2-4-8-
su venezi 88-90-torino 77-90- sono di elena ed enzo poi vedo quelli che mette giobbe e max vediamo cosa succede

giovanna55 ha detto...

tutti questi numeri ce li ho anch'io, allora aspettiamo anche quelli di giobbe e poi vediamo cosa succede..

carmela ha detto...

io li porto avanti questi devono uscire
adesso vado e che oggi non sto tanto bene ogni tanto mi arrivano degli atacchi d'ansia speriamo che passano ciao giovanna ci sentiamo

giovanna55 ha detto...

ciao carmela, a dopo..

milena ha detto...

ciao a tutti,
da metodo che poi Vi svelerò
( se escono .... martedi 3° colpo )
mi trovo su NA TO 8 10 44
qualcuno ha convergenze ?
grazie

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 470   Nuovi› Più recenti»