google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/02/11

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/02/11

TIZIANA
L'AMBO PRIMARIO DEL 32
MI-RO-NAZ: AMBATA 32 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 59-01-02-23-21-90-85-27

21 TRE AMBI SECCHI SPECIALI
MI-NA-NAZ-TT:
AMBI PRIMARI 21-48 / 21-82 / 21-90
AMBI SECONDARI 21-22 / 21-23 / 21-81 / 21-83

SMS
NA-GE-NAZ-TT: 23-83 / 04-24 / 04-25 / 04-23 / 03-24 / 05-24 / 48-90

FRANCA
NA: 18-90 / 53-90

MORENA
GE:22-72-82

FI: 08-16
RO: 32-76-74
NAZ: 64-76-72

I LUCIANI
GE-PA-NAZ-TT: 66-81

IL 90
MI-VE-NAZ-TT: 07-90

IL 32
RO-PA-NAZ-TT: 32-71

SONIA
BA: 27-34-73
NA: 17-21-90
CA-RO: 27-32-37

ARIES
NA-CA-NAZ: AMBATA 13 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 13-49
TERNO 13-58-74

PA-RO: 15-90 / +JOLLY 32


VERONICA
PIETRALCINA
NA-BA: AMBATA 18 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-19-23-90

MARCELLO BARTALINI
FI-TO: AMBATA 67
AMBI 67-22 / 67-52 / 67-82

DIEGO E PAOLO
MI-VE-NAZ-TT: 21-26

PA: 19-27

CRISTIAN
RO-PA: 32-22
QUATERNA 02-20-32-72

PA-RO: 02-22-29-32

RO-VE: 48-57-90

NA-VE: 09-49-90

PETRONI
BA-VE-NAZ: 13-53-90

IL PROFESSORE
RO-PA-NAZ: 32-02-22

TANIA
PALERMO MILIONARIA
PA-BA-FI: 01-09-10-28

VE: 53-31-90

RO: 27-83-32

NA: 01-21-38 / + JOLLY 72

PAOLA E ILSE SVEVA
CA-GE: AMBATA 50
AMBI 50-14 / 50-16 / + 71

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 14
AMBI 14-25 / 14-52
TERNO 14-25-52

ANONIMO
BA-CA: AMBATA 89 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 89-47 / 89-74 / 89-44

CA-NAZ: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-27 / 30-41

RO:71-90

ROMEO TORTI
RO: 06-09-90
GE-MI: 01-31-44-74


ANDREA D'ANNIBALI
BA: AMBATA 22
AMBI 22-20 / 22-65 / 22-66

TO: AMBATA 82
AMBI 82-30 / 82-51 / 82-85
+ RIUNITA

VE: 08-38-90

MIRCO
CA-NA: AMBATA 28
AMBI 28-14 / 28-42
TERNO 14-28-42

BA-CA: AMBATA 44
AMBI 44-22 / 44-66
TERNO 22-44-66

BA-VE: AMBATA 85
AMBI 85-21 / 85-66 / 85-19 / 85-64
CINQUINA 40-21-66-19-64

CA-NA: AMBATA 90
AMBI 90-69 / 90-83
TERNO 69-83-90

RICERCA 08-53-83
RO-NAZ: AMBATA 62
AMBI 62-08 / 62-53 / 62-83
TERZINA 08-53-83

DATA 14-01-14
FI-NA: AMBATA 43
AMBI 43-27 / 43-72 / 43-19 / 43-64
CINQUINA 88-27-72-19-64

NA-VE: AMBATA 53 IN (1°,5° POSIZIONE)

PREVISIONE
TO-VE: AMBATA 84
AMBI 84-61 / 84-20
TERNO 20-61-84

465 commenti:

1 – 200 di 465   Nuovi›   Più recenti»
ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI BUONA SERATA .GRAZIE

ELENA . ha detto...

MILANO NAPOLI .12.57
BARI CAGLIARI 26.71.
MILANO NAPOLI CONTINUARE 45.90
BARI NAPOLI 18.53
BARI NAPOLI 20.65.
FIRENZE 61.76.
ROMA 2.22.90
TORINO VENEZIA 55.IN PRIMA.POSIZIONE.
NAPOLI 9.90
NAPOLI VOLENDO 53.63.45.18.

NAPOLI .SECONDA E TERZA POSIZIONE 45 ..GIOCATE QUELLO CHE VI PIACE E POTETE .IO LI METTO .DA CONTROLLARE .NON GIOCATELI TUTTI .

ELENA . ha detto...

HO VISTO ADESSO CHE MARINO SPADA
X MARTEDI .DAVA MILANO NAPOLI AMBATA 45 .

A ME SI E' FORMATA IERI X GIOVEDI .
IN SECONDA TERZA .POSIZIONE NAPOLI .
SENZA MILANO
ANCHE SE E' QUALCHE COLPO CHE DO 45 90 MILANO NAPOLI .
DICO QUESTO .PERCHE' NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE QUALCUNO PENSI CHE COPIO .ANZI ...CIAO .

publicità ha detto...

BUONA SERATA ELENA

publicità ha detto...

DOLCE SERATA A TUTTI

publicità ha detto...

ELENA ANCHE LA SOMMA DEL 4 E 5

maurizio59 ha detto...

....d'annibali....bari ambata 22....x ambo 20.65.66..........venezia 8.38.90.......torino ambata 82....x ambo 30.53.85......speriamo bene...a me!

carmela ha detto...

ciao elena maurizio
ciao publi e grazie per la pagina nuova
buona cena a tutti se posso ci sentiamo dopo baci baci

ELENA . ha detto...

SI PUBLI BRAVA ...SCUSA ERA CADUTA LA CONNESSIONE .CIAO A TUTTI .

maurizio59 ha detto...

....xkè parti?....meno male!

ELENA . ha detto...

MAURIZIO HAI NOTATO CHE HO DA IERI BARI NAPOLI 20 65.?

ELENA . ha detto...

X FORTUNA L'HO DATO IERI DALLA SOMMA DI MARTEDI BARI NAPOLI .

tammi ha detto...

Cara Elena io guardo e gioco Spada, ma dicevo con mio marito,che tu è già un paio di volte che dai quella previsione,lo sò che non copi.

maurizio59 ha detto...

......ma quello è bari 22.20....22.65.....x la precisione!

maurizio59 ha detto...

......ma quello è bari 22.20....22.65.....x la precisione!

ELENA . ha detto...

INFATTI IN MEZZO C'E' 20 65 BARI

ELENA . ha detto...

CIAO TAMMI. SE DOVESSI COPIARE SAPENDO CHE LI VEDETE TUTTI .SAREI VERAMENTE STUPIDA NO?

GRAZIE CARISSIMA

MAURIZIO ERA SOLO X FARTI NOTARE CHE .20 65 A BARI LO DO ANCH'IO PERO' DA SOLO .

maurizio59 ha detto...

...io x farti notare che sono ambi diversi......buona cena a me....

ELENA . ha detto...

SI VA BE' .NON CI SIAMO CAPITI .

HO DETTO CHE IN MEZZO C'E' L'AMBO 20 65
CHE HO DETTO IERI A BARI ..CIAO

gabry ha detto...

buonasera a tutti

gabry ha detto...

ciao Elena

ELENA . ha detto...

CIAO GABRY .SEI NUOVA ?

ELENA . ha detto...

BELLA LA FARFALLA PORTA BENE .CIAO

segreta ha detto...

BARI 8-7
BARI 22-78
BARI 8-84
BUONA CENA A TUTTI

ELENA . ha detto...

CIAO SEGRETA GRAZIE ..CIAO .

ELENA . ha detto...

SONO TROPPO INCAVOLATA .
HO SENTITO IN TELE .CHE UN'AGENZIA DI VIAGGI MI SEMBRA .HA FATTO UCCIDERE 100 O PIU' CANI
ASKI.PERCHE NON GLI SERVIVANO PIU' X I TURISTI .E GLI COSTAVANO TROPPO .PERO' CHI LI HA UCCISI SI E' PENTITO E HA DETTO TUTTO
STO BASTARDO NON POTEVA DIRLO PRIMA E NON AMMAZZARLI?

POVERI CAGNOLINI .NON CI POSSO PENSARE .

maurizio59 ha detto...

....si va bè.....non ci siamo capiti....ma sono 22.20.....22.65......

Anonimo ha detto...

sera a tutti e a te MAurizio io i numeri non li prendo da fabio semmai e il contrario perche e un fallito come te che per guadagnare soldi facilmente vende numeri io lo detto dal principio a me il lotto non serve fortunatamente e mi fqaccia il piacere si tolga dai piedi e non importunare le persone e poi sono gia 2 estraz che non metto numeri perche non mi piacciono le persone specialmente come te ed elena lo sa il motivo perche non le metto le giocate

maurizio59 ha detto...

....non fare il cretino anche tu ENZINO.....sta scritto su fb....che lo hai ringraziato x l'ambo fuori ruota....che poi hai detto quì che era tuo......non peggiorare la situazione......dammi retta....

maurizio59 ha detto...

....non metti i numeri????...non ci avevo fatto caso.....peccato....o forse xkè FABIO adesso li fà pagare?????......sii serio ENZINO......con me sbagli!

maurizio59 ha detto...

...esco vado al cinema....se devi qualcosa dillo subito.....se no fatti una tisana!

Anonimo ha detto...

maurizio ok ai ragione non nominarmi piu e la tisana non mi serve

maurizio59 ha detto...

......vedi che capisci!....bravo.

maurizio59 ha detto...

......quante cose sai tu ELENA????......mah.

ELENA . ha detto...

MIZZICA ....

gabry ha detto...

si sono nuova ma vi seguo sempre siete molto bravi e ho vinto con voi

gabry ha detto...

elena io ho 4 numeri che diciamo mi sono caduti dal cielo ,mi puoi dire gentilmente dove possono andare bene per giocarli su quale ruota ?

gabry ha detto...

i numeri sono 19, 31 ,82 , 87

ELENA . ha detto...

DI UNA COSA SONO CERTA .CHE POCHE PERSONE SANNO IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA AMICIZIA .E SE X DEI NUMERI DIVENTANO TUTTI AMICI E POI SPARISCONO.X LA NOVITA' .NE FACCIO A MENO .
POI TUTTI SONO PADRONI DI GIOCARE I NUMERI DI ALTRI X CARITA' .MA NON MI VENGANO A PARLARE DI AMICIZIA .I NUMERI SONO UNA COSA L'AMICIZIA UN'ALTRA .

carmela ha detto...

buona sera a tutti

ELENA . ha detto...

CIAO GABRY GRAZIE .GUARDO SE CI SONO CONVERGENZE .OK .

gabry ha detto...

ci siete?

carmela ha detto...

ciao gabry benvenuta

gabry ha detto...

ok Elena grazie.

carmela ha detto...

ciao elena tutto bene?

gabry ha detto...

ciao carmele , grazie

gabry ha detto...

carmela ,scusa

carmela ha detto...

figurati gabry

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'
ciao elena,carmela enzino,segreta, anna,tammi,giovanna,renata sivietta,beatrice,claudia,no-limitis,
e ttutte.....

benvenuta gabry

dai ragazzi fati i bravi abbiamo bisogno tutti un tisana......

gabry ha detto...

grazie santina2

claudia ha detto...

ciao elena e carmela

claudia ha detto...

dai elena che stavolta vinciamo

ELENA . ha detto...

SISI CARMELA BENE .ABBASTANZA .GRAZIE
GABRY .GUARDANDO VELOCE .MI PIACCIONO A FIRENZE. MAGARI LI PUOI DIVIDERE X AMBI 87.19.E 31.82

ELENA . ha detto...

CIAO SANTINA E CLAUDIA ..

gabry ha detto...

ok grazie Elena

carmela ha detto...

ciao santina claudia

SANTINA2 ha detto...

ciao carmela come va tutto bene ai vinto ieri sera io no tutto fuori ruota...

ELENA . ha detto...

DI NULLA GABRY .SPERO CHE VINCI ..

carmela ha detto...

diciamo si si santina nemmeno io ho vinto

BEATRICE ha detto...

X PUBLICITA'LOTTONE2 6-51 NON E'BARI
CAGLIARI ...MA BARI VENEZIA.CIAO..

carmela ha detto...

santina scusa ma ho sbagliato a scrivere io non ho vinto niente
speriamo domani di fare qualcosa

Betty ha detto...

Ciao Carmela Anna 55 al mio CARO ma CARO MAURIZiO e lasciatelo stare sto RAGAZZO .Cara Elena tu che dici domani mi gioco il 90 a ro con 44 /8/ 60/22 possono andare ? A saluti alla grande Beatrice alleggra santina kekka adry kiss kiss

BEATRICE ha detto...

CIAO ELENA GRAZIE X LE PREVISIONI
IO A NAPOLI GIOCO ANCHE IL 45-54-90-...

BEATRICE ha detto...

CIAO SANTINA CARMELA..
BENVENUTA GABRY...

BEATRICE ha detto...

CIAO BETTY CLAUDIA...

carmela ha detto...

ciao beatrice betty

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Buonasera Pubblicità

Betty ha detto...

Ciao Carmela ma perché Enzo litiga con Maurizio ? Ma e strana la situazione non capisco perché ! Tu che dici ?

Kekka ha detto...

BUONA SERA A TUTI SALUTI X PUBLI ELENA SANTINA CARMELA BEATRICE ANNA BETTY GABY MAURIZIO E TUTI I PRESENTI

ELENA . ha detto...

CIAO BETTY E BEATRICE

BETTY BELLI 8.90.60,
MA ANCHE 44 22 SONO BUONI A ROMA .

BEATRICE SE PUOI MAGARI SOLO BARI NAPOLI .20 65 E LA LUNGHETTA SU NAPOLI .

Betty ha detto...

Ciao Anna hai letto che ti ho scritto i numeri del ragno ? Che frec che frec ah ah in dialetto

anna55 ha detto...

Ciao ragazze Elena io ho un metodino che mi da 65/20 come a te però a NA e TO io ci metto pure Ba

carmela ha detto...

betty non so cosa dirti spero che non litigano più

carmela ha detto...

ciao anna
ciao kekka

anna55 ha detto...

Si grazie Betty li gioco anche io Al fa prope frecc

SANTINA2 ha detto...

carmela non deve chiedere scusa ma avevo capito,dai che domani vinciamo
per va bene cosi settimana passata ho vinto tanto,se perdo qualche estrazione non fa niente non si puo vincere sempre...

anna55 ha detto...

Ciao Carmela come stai?

BEATRICE ha detto...

A ME DISPIACE CHE SI LITIGA X DUE NUMERI MERDOSI ...CHI SE NE FREGA DI CHI SONO!!! L'IMPORTANTE E' VINCERE
IO CON I NUMERI DI ENZO HO VINTO UN TERNO A TUTTE!!!! CIAO ENZO NON TI ARRABBIARE BACI BACI!!!

Betty ha detto...

Grazie Elena sei un tesoro e dimmi vinci NE' NE ' ciao kekka tutto bene ?

ELENA . ha detto...

CIAO KEKKA .

ELENA . ha detto...

VENCI NE' ? SICURO BETTY...

anna55 ha detto...

Ciao Santina Claudia Beatrice Kekka Benvenuta Gabri

BEATRICE ha detto...

CIAO ANNA KEKKA
ELENA IO LA TUA PREVISIONE LA GIOCO
TUTTA !!!!

ELENA . ha detto...

ANNA BENE SII METTILO A BARI ANCHE .

SANTINA2 ha detto...

ciao kekka, bety,anna,

carmela ha detto...

bene anna e tu?

anna55 ha detto...

Va bene Elena mi sa che esce è un metodo che si fa alla prima del mese e l'ambata è 65 per me però bisogna insistere se non esce subito

Kekka ha detto...

CIAO SANTINA DOPO TI METTO UN VIDEO STASERA VEDI SE LO TROVI

anna55 ha detto...

Si grazie Carmela abbastanza bene

ELENA . ha detto...

MIZZICAA BEATRICE ,

STO SPERIMENTANDO UN NUOVO METODO

PIU' COMPLICATO .MA SI GIOCA UNA RUOTA SOLA AL MASSIMO .E POCHI NUMERI .SE DOMANI O SABATO ESCONO DUE NUMERI CHE HO MESSO NELLA LUNGHETTA DI NAPOLI .DARO' SOLO QUELLI .ALMENO SONO POCHISSIMI .

ELENA . ha detto...

SI ANNA ALMENO ALMENO 4 COLPI .

anna55 ha detto...

Elena la lunghetta è quella Na 53/63/45/18?

ELENA . ha detto...

SI ANNA .SPERIAMO BENE .ME LI SONO STUDIATI BENE .VEDIAMO COME VA' .

ELENA . ha detto...

MADO' ERA SOLO UNA RUOTA AL MASSIMO 2 ..

anna55 ha detto...

Ci proviamo come sempre Elena: La giocata è per ambo, terno e quaterna?

BEATRICE ha detto...

ELENA NON SPENDO TANTO LI GIOCO A 1
EURO L'AMBO POI LE QUARTINE FACCIO
2EURO AMBO 90.CENT.TERNO 10 CENT.QUATERN.POI IO SONO IN VINCITA
E TU LO SAI BENE NO!!!!

angela77 ha detto...

buonasera a tutti!!!! e grazie per i vostri consigli!!!

ELENA . ha detto...

SE PUOI ANNA SI .X AMBO TERNO QUATERNA .POCO .IO SPERO NEL TERNO CON PIU' NUMERI E' PIU' FACILE .

ELENA . ha detto...

SI BEATRICE ANCH'IO LI GIOCO POCHI .QUANDO SONO UN PO' TANTI .

anna55 ha detto...

Cero con più numeri le probabilità aumentano: Ma dimmi un po' Beatrice che altre quartine giochi? se non sono troppo curiosa?

ELENA . ha detto...

CIOE' GIOCO POCO .QUANDO SONO TANTI NUMERI .

BEATRICE ha detto...

BUONA SERA ANGELA77 PIACERE DI CONOSCERTI..

ELENA . ha detto...

SCOMMETTO CHE METETE INSIEME I DUE AMBI NELLE STESSE RUOTE .VERO BEATRICE .BENE ANCHE COSI' INFATTI E' USCITO L'AMBO SPESSO .UNENDOLI .

ELENA . ha detto...

CIAO ANGELA .BENVENUTA .GRAZIE .

anna55 ha detto...

Ciao Angela 77 benvenuta

adry63 ha detto...

buona serata a tutte

ELENA . ha detto...

CIAO ADRY ..

anna55 ha detto...

ciao Adry

BEATRICE ha detto...

ANNA GIOCO LA QUARTINA DI NAPOLI
QUELLA DI ELENA53.63.45.18.
POI MI NA DI DUE COLPI FA 45-33-79-90-HO MESSO ASSIEME I DUE AMBI...

adry63 ha detto...

ciaooo elena..anna...beatrice

BEATRICE ha detto...

CIAO ADRY...

anna55 ha detto...

Grazie Beatrice te lo chiedo perchè vedo che riesci a prenderli sempre

BEATRICE ha detto...

CIAO RAGAZZE CIAO ADRY VI DO LA BUONA NOTTE DOMANI SVEGLIA ALLE 5!!!

SANTINA2 ha detto...

buonanotte beatrice sogni d'oro bella....

ciao adry..tutto ok...

benvenuta angela77

anna55 ha detto...

Buonanotte Beatrice la mia suona alle &

ELENA . ha detto...

NOTTE SANTINAA

ELENA . ha detto...

NOTTE BEATRICE

angela77 ha detto...

grazie a tutti per il benvenuto!!!! speriamo di vincere domani che è da molto che non vinco!!! in bocca al lupo a tutti!!!

anna55 ha detto...

Anche io vado a nanna, sono stanca morta. Sogni d'oro a tutte. Ciao a domani

adry63 ha detto...

ciao santina...angela

ELENA . ha detto...

CREPI IL LUPO .ANGELA.CIAOOO.

carmela ha detto...

buonanotte a tutti non riesco a stare o la piccola che non sta bene
ciao baci baci

anna55 ha detto...

Buonanotte Adry

adry63 ha detto...

notte anna...carmela

ELENA . ha detto...

NOTTE CARMELA .

ELENA . ha detto...

NOTTE ANNA ...

SANTINA2 ha detto...

buonanotte carmela sogni d'oro buonanotte anna sogni d'oro,

adry63 ha detto...

Buonanotte a domani

ELENA . ha detto...

SCUSATE HO DIMENTICATO .BUONO IL 34 MILANO NAPOLI CON 90 .

ELENA . ha detto...

notte a tutti .bacioni a domani .

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Il metodo di Anna è alla 1° estr.mese
il secondo estratto di cagliari + 60 abb.3-20-65-79 Il metodo è di roberto marino , è molto valido per le ambate e gli ambi a tutte, su ruota ha dato poco l'ambo

segreta ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG A PUBLICITà OGGI SI MANGIA IL PANETTONE PER LA GOLA
AUGURI A TUTTI I BIAGIO
RIPOSTO
BA AMBATA 8
AMBI SECCHI 8-84
8-54
UNIRE PER SUPER.
CERA UN 3 POS A BA-NA 4+4=8
IO ASPETTO L'8 SU BA-NA

kristal ha detto...

Se urli tutti ti sentono..se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta.
GANDHI

buongiorno a tutti !!!!

kristal

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

carmela ha detto...

buona giornata publicità elena santina claudia segreta allegra angela fiore renata trillina giovanna savino maurizio max alexx barbie betty giovanni salvatore gianna orsetto no-limits antonia adry francy rosy amy miledy amy2
piccola enzo enza lulù lena atena-m eli ile lulu bilancina tammi aaaa
giobbe gioloc beatrice emanuela e tutto il blog

anna55 ha detto...

Buona giornata a tutti Buona giornata Pubblicità Ciao Claudio io non so se il metodo è di Roberto Marino me lo ha dato una mia amica, tra l'altro negli abbinamenti io ho il 5, però quello che mi ha colpito è l'ambo 65/20 uguale a quello che ha dato Elena le ruote di gioco sono NA e TO invece Elena lo da anche su BA

anna55 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
virgi ha detto...

Buon giorno a lotto gratis e a tutto il blog. Oggi sono entrata, innanzi tutto saluto tutti/e specie la brava elena che conosco da tanto tempo. Ho letto che Gabry se ho ben capito li son stati dati dei numeri in sogno, se fosse così e mi scuso per l'intromissione, oltre alla ruota che ti ha dato elena aggiungerei NA. Speriamo e in bocca alla lottomatica. Un saluto a tutto il blog.

virgi ha detto...

Visto che si attende il 90 a NA, fate una cinquina. Non si sa mai che qualcosa di buono esca.

UZZO ha detto...

Io penso che a napoli uscirà il 13 con questi abb. 3-6-44-54-45-

UZZO ha detto...

la cinquina con il 90 di NAPOLI potrebbe essere questa.90-6-45-13-81

carmela ha detto...

ciao virgi
ciao uzzo tre numeri che hai messo sono di elena sempre napoli

carmela ha detto...

ciao uzzo sei nuovo..a...

UZZO ha detto...

Volevo salutare tutti sono nuovo e da questa mattina vi darò il mio sapere sul gioco del lotto.51 a ROMA abb.4-5-6-15-16-17-

carmela ha detto...

ciao anna buon lavoro baci baci

carmela ha detto...

piacere di conoscerti uzzo di dove sei?

UZZO ha detto...

Si probabile li avrà inseriti Elena ,ma secondo me il 90 si potrebbe accoppiare con i numerio che ho inserito non li ho rubati dalla ricerca risulta così-

UZZO ha detto...

Vivo in prov di Milano e faccio l'insegnante in una scuola media

carmela ha detto...

si si uzzo non volevo offenderti
vuol dire che sono forti come numeri visto che qualcuno è uguale scusa se mi sono permessa di fare questa osservazione speriamo che esca qualcosa comunque grazie per i numeri io tutto non posso gioare
pero mi piace il 5-17- roma

carmela ha detto...

anche io vivo in provincia di milano

UZZO ha detto...

Ok non ho pensato nemmeno per un istante che volessi offendermi. Tranquilla ,guarda che il capo gioco per Roma è il 51 ,ma se tu vuoi fare un ambo con gli abbinamenti per il 51 fai pure.

carmela ha detto...

ok grazie adesso vado ci sentiamo dopo ciao

anna55 ha detto...

ciao Carmela, ciao Segreta ciao Uzzo Benvenuto nella nostra combriccola

maurizio59 ha detto...

..buondì!

adry63 ha detto...

ba-ca 66-25-9 ciaoooo

ELENA . ha detto...

buon pranzo a tutti .

carmela ha detto...

buon pranzo a tuttiiii

adry63 ha detto...

buon pranzo a tutti

ELENA . ha detto...

ABBIAMO UNA FANTASIA ...

adry63 ha detto...

i ?

ELENA . ha detto...

.........

ELENA . ha detto...

ALURAAAA...

ELENA . ha detto...

FACCIA DI BABBU ....

ELENA . ha detto...

MADO' ..

carmela ha detto...

miiiii

ELENA . ha detto...

CIAO VIRGI BELLA GRAZIE .BACIONE .

BENVENUTO UZZO ..

ELENA . ha detto...

CARMELAAAA......

carmela ha detto...

elenuzza miaaaaaaaaaaa

ELENA . ha detto...

MIZZICAAA.........

anna55 ha detto...

Ciao ragazze cosa c'e di nuovo?

renata ha detto...

Buon pomeriggio carissime/mi!!!

renata ha detto...

Ciao Publicità, Elena, Carmela Anna55 e tutti in linea!!!

renata ha detto...

In questi giorni sono sempre indaffarata con i nipoti, e commisiioni varie! Che si dice bella gente?

anna55 ha detto...

Ciao Renata come va?

anna55 ha detto...

Renata speriamo tutti di vincere questa sera

renata ha detto...

Bene Anna, oggi qui è una bella giornata neanche fredda.

renata ha detto...

Cosa avete deciso x stasera? Io stò giocando poco e niente, questa settimana non ho giocato, sono indecisa, ho sempre tante spese che lascio indietro un pò il lotto.

renata ha detto...

Elena ciao bella!! Carmencita!!

anna55 ha detto...

Renata ginca qualcosa che ti piace devi scegliere tu per ne ai sono diverse previsioni valide ma dirvi quale e un po difficile

giobbe81 ha detto...

venezia.tutte 90.74.88..13.57.90
roma 12.32.71..2.4.32..8.32.90
8.90 e 74.90 anche a tutte
ciao

anna55 ha detto...

Ciao giobbe grazie per le previsioni

renata ha detto...

Grazie Giobbe x i numeri.

renata ha detto...

Prendo un di numeri che ha dato Elena e Giobbe e basta x stasera!

renata ha detto...

Ciao Anna55 ci sentiamo ! Vado a comprare due cose x mangiare e poi passo a giocare!! Ciaooo carissima!!!

piccola ha detto...

CIAO A TUTTO IL BLOG.

GRAZIE PER I NUMERI CONSIGLIATI.

GIOBBE CHE DICI ? CI AVVICINIAMMO COME MARTEDI O BECCHIAMO ?

SANTINA2 ha detto...

buona giornata publicita'oggi una bella gionata.....
ciao elena,carmela no-limitis,enzino, beatrice,nuccia,giovann55,silvietta anna,renata,scegliete bene vi raccomando....

ciao giobbe sei sempre gentile...
ciao francy,rosy...max...un caro saluto a orseto,

SANTINA2 ha detto...

orsetto scusa ho sbagliato a scrivere il tuo nome......

giobbe81 ha detto...

prima o poi un altro colpo grosso arrivera'.grazie sempre per la fiducia

piccola ha detto...

grazie a te GIOBBE81 sei bravo e sempre gentile.
ciao

ELENA . ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti /e e buone vincite per stasera.....in bocca a lupo....

ciao elena certe persone li deve igmorare...e la migliore cosa...
e gente che non capisce nulla,e l'invidia e' una brutta malattia...

tu sei la migliore......

ELENA . ha detto...

GRAZIE SANTINA .MA C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE GIUDICA SENZA SAPERE .L'IGNORANTE DI TURNO CIOE' .CIAO CARA ESCO A DOPO BACIONI .

SANTINA2 ha detto...

ok elena.....ai raggione.....

angela ha detto...

BUONA SERA A PUBLICITA' E A
TUTTE/I GLI AMICI DEL BLOG...

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER STASERA....

CIAO SANTINA CARA....BACI BACI

angela ha detto...

CIAO ELENA, MI DISPIACE, NON TE LA PRENDERE, COSI' FACCENDO FAI IL LORO GIOCO...FORZA E AVANTI...
TI ABBRACCIO...BACI

SANTINA2 ha detto...

ciao angela buona cena un bacio....

carmela ha detto...

Buona cen a tutti e buona vincita x stasera ciaooo

Kekka ha detto...

buona sera a tutto il forum saluti x publi elena santina carmela angela allegra e tutti nessuno escluso
buone vincite a tutti

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita' iio ho giocato adesso...soerem baci ALlEGRA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 465   Nuovi› Più recenti»