google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISION DEGLI 899 DAL 29/03/11

lunedì

PREVISION DEGLI 899 DAL 29/03/11

TIZIANA
L'AMBO MAGICO DEL 27
RO-NAZ: 27-81
ABBINAMENTI 09-10-11-26

90 X VINCERE ANCORA
CA-FI-NAZ: 23-73-90
AMBI 90-01 / 90-02 / 90-03 / 90-71 / 90-72 / 90-73

NA-PA-NAZ: 02-80-90

88 TRE AMBI SECCHI SPECIALI
TO-NAZ-TT: 88-01 / 88-03 / 88-90
+ RIUNITA

SMS
MI-RO-TT: 34-64 / 34-65 / 34-63 / 34-35 / 64-33 / 74-90

FRANCA
RO: 03-27
RO-CA: 27-29

MORENA
NONNA GIUSEPPA
RO: 27-01 / 27-72
TO: 88-01 / 88-72
MI: 19-90

I LUCIANI
CA-RO-NAZ: AMBATA 31 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 31-06 / 31-27
TERNO 31-06-27

AMBO SEGRETO
BA-RO-NAZ-TT: 07-31

ANTONIO
CA-TO-NAZ: 22-44-66-88

ANDREA
NA-PA-NAZ: 21-67-90
GE-MI-NAZ: 01-11

ARIES
BA-NA-NAZ: 07-43-76 / 43-66-90 / 08-25-79

R. MARINO
CA-PA: AMBATA 55 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 55-73 / 55-15 / 55-28
+ RIUNITA

BA-RO: AMBATA 52 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 52-82 / 52-69

REGALO
FI-GE: 90-84

ULTIMO MINUTO
RO: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-37 / 27-47 / 27-77

PAOLA
NAZ-TT: 14-87-90

FABBRI E QUINTAVALLE
PA-RO-NAZ: 07-26-40

TANIA
 REGALO
MI-NA-NAZ: 17-21-90 / + 08

SPADA
CA: AMBATA 27 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 26-25-24-72-90

VE: AMBATA 39 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 39-35 / 39-38

RO: 27-32-40
TO: 88-90

MILANO PAGA
MI-NA: AMBATA 65 IN (1°,4à POSIZIONE)
ABBINAMENTI 60-66-69

ANTONIO
2° COLPO
CA: AMBATA 27  IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-37-72-90

BA-RO: AMBATA 27
ABBINAMENTI 02-42-72
TERNO 27-57-87

TO: AMBATA 88 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 32-45-48-52-61

EGIZIA
CODICE 2X1
TO-VE: AMBATA 44
AMBI 44-18 / 44-81 / 44-88

LA QUATERNA DEL 90
BA-NA: 90-04-38-39

CRISTINA
2° COLPO
CODICE ULTIMO MINUTO
BA-FI-NAZ: AMBATE 18-81 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 18-81

ABBINAMENTI 69-39-24

BA-MI-NAZ: 05-50-51

ANTONIO VITALE
MI-NA: 37-28 / 37-46 / 28-82 / 82-46
QUARTINE 77-32-16-61 / 77-32-16-41 & 77-64-61-41

MI: 04-64 / 40-64 / 04-19 / 19-49

BA-VE: 25-42 / 25-70

ELISABETTA MASI
2° COLPO
NA: 48-28-59
CINQUINA 48-28-59-52-63

RO: 72-77-27-32

LADY YAGA
BA-CA-FI:
AMBATA PRINCIPALE 68 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBATA SECONDARIA 86
ABBINAMENTI 72-22-29-27-44-15-17 / +90

CONTINUARE
PA-RO-TO: 01-10-11-19 / + 90

WALTER
PA-NAZ: 21-26-90
RO-NAZ: 08-15-27

STELLA E SANDRA
FI-GE: AMBATA 74 IN (3° POSIZIONE)
TERNI 74-42-04 / 74-75-47

CA: 02-24
PA: 87-90

QUATERNA DI FINE MESE
NA: 08-84-55-90

RO: 01-18-84-31 / 10-13-27-84
FI: 42-04-50-47

TO-BA: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
TERNI 90-05-01 / 90-09-55 / 90-30-60

MIRCO
BA-FI: AMBATA 42
AMBI 42-21 / 42-63
TERNO 42-21-63

FI-RO: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
TERNO 68-12-34

FI-GE: AMBATA 86
AMBI 86-02 / 86-47 / 86-89

BA-GE: AMBATA 08
AMBI 08-44 / 08-89 / 08-47

BA-RO: AMBATA 12

DATA 14-01-14
NA-RO: AMBATA 43
AMBI 43-19 / 43-27 / 43-72 / 43-64 / 43-88

PREVISIONE
BA-RO: 26-78 / 26-51
QUARTINA 13-26-38-65

REGALO DIRETTA TV
TO-VE: AMBATA 69 IN (1°,5° POSIZIONE)

fonte web

657 commenti:

1 – 200 di 657   Nuovi›   Più recenti»
piccola ha detto...

grazie publicita' della nuova pagina.

buona serata

WILLY ha detto...

grazie publicità per la pagina nuova....

publicità ha detto...

DOLCE SERATA A TUTTE/i

maurizio ha detto...

....forse!!!!.

publicità ha detto...

CIAO PICCOLA CIAO WILLY

WILLY ha detto...

Maurizio non essere così diffidente, AUGH IO VENGO IN PACE..

WILLY ha detto...

Addirittura mi chiami signore...

maurizio ha detto...

.....azzi tuoi!!!!....

adry63 ha detto...

buona serata a tutti

BEATRICE ha detto...

MIRKO X MARTEDI 29 MARZO

LIBRICINO:29-61-BA-RM-

LOTTONE1:28-73-FI RM-

LOTTONE1:12-57- BA-FI-

FUTURA:2-47-89- FI-GE-

FUTURA:44-89-47- BA-GE-

OMAGGIO NUOVO BA-RM- AMBATA 26

AMBI 26-78/26-51/

QUARTINA:13-26-65-38-

maurizio ha detto...

......signore...signora.....!!!

maurizio ha detto...

.....ciao BELLA!.

WILLY ha detto...

vedi subito non tiene la pressione e sbaglia a parlare... non essere bastasone! Fai come vuoi se sei contento così. ciao adry

BEATRICE ha detto...

CIAO PUBLICITA ADRY WILLY PICCOLA
....MAURIZIO..!

CIAO ELENA GRAZIE DELLA PREVISIONE!

WILLY ha detto...

ciao bea....

maurizio ha detto...

....nervoso/a?????.....se non tenevo la pressione.....il primo giorno me ne andavo.......

WILLY ha detto...

senti maurizio non ho voglia di litigare! lo sò che il tuo forte è istigare ma hai sbagliato persona... Perciò S T O P a buon intenditore poche parole.

maurizio ha detto...

.....xkè?

ELENA . ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI .

CIAO BEATRICE .A DOPO .

publicità ha detto...

ciao beatrice grazie per mirko

maurizio ha detto...

....incominci tu....e devo essere io che devo smettere????....

publicità ha detto...

ciao elena adry maurizio

maurizio ha detto...

....publi.....roba da matti......fortuna che me ne vado......dopo aver salutato i miei amici e nemici.

publicità ha detto...

chi sarà la quarta

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI ..CHISSA' .E' UN GIALLO A PUNTATE .

BUONA CENA A TUTTI .

maurizio ha detto...

.....basta vedere la lista fuori!!!!!

WILLY ha detto...

mauriii rileggiti i post! ti ho detto solo scherzando che eri acido perchè non era la prima volta che ti rivolgevo la parola e tu non mi rispondevi... solo questo! finiamola non è successo niente, ti ripeto mi sei simpatico , ti ho dato ragione e mi è dispiaciuto per gli insulti gratuiti che ti hanno fatto l'altra volta! che devo dirti di più....

maurizio ha detto...

...buona cena!....stop.

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buona cena ..

buona cena a tutte e tutti del blog....

WILLY ha detto...

spero che tu abbia capito.... ciao buona cena anche a te!

BEATRICE ha detto...

ROBERTO MARINO X IL 29 MARZO

CA-PA-AMBATA:55-IN 1 E 3 POSIZ.

AMBI55-73/55-15/55-28/

BA- RM- AMBATA:52 IN 1 E 3 POSIZ.

AMBI:52-82/52-69/

REGALO FI- GE AMBO 90-84-

maurizio ha detto...

....BEA....82 90 a firenze?????

BEATRICE ha detto...

MAURIZIO L'HO GIA'GIOCATO COME AMBO
E IN 1 E 4 POSIZIONE IL 90...
CIAO BUONA CENA !!!

publicità ha detto...

GRAZIE BEA PER ROBERTO

WILLY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovanna ha detto...

buonasera publicita e a tutto il blob elena mi puoi ripetere le tue previsione che non ci so andare nella pagina vecchia 'se e possibile grazie

WILLY ha detto...

Elisabetta Masi 2° colpo

NAPOLI 48-28-59

NAPOLI 48-28-59-52-63

ROMA 72-77-27-32

Avevo sbagliato, buona cena a tutti

WILLY ha detto...

Eccoti servita giovanna:

ELENA ha detto...
X ADRY..
CONSIGLI.X CONVERGENZE..
ROMA.69.45.14..+63.66.
BARI .58.3.45..+37.
PALERMO.48.90..
TORINO.17.19.14..
FIRENZE .90.71..
GENOVA.79.26..
VENEZIA.59.23..
MILANO.61.64..
NAPOLI.17.15.12..

QUESTA LA PREVISIONE X MARTEDI'.

CAGLIARI .VOLENDO GIOCATE SOLO QUESTA .
12.21.90...90.3.9...12.21.3..... AMBATE IN POSIZIONE.TERZA E QUINTA.12.21.ANCHE X AMBO.
NAZIONALE.19.25.90.
.BARI.ROMA.72..1...X TRE COLPI.
CIAO .

28/03/11 13:48

Scusa elena se mi sono permesso. Ciao a tutti e di nuovo buona cena

giovanna ha detto...

ciao beatrice carmela WILIAM ANNA ELENA MAURIZIO PICCOLA AYMI

giovanna ha detto...

WILLY GRAZIE PER LA DELICATEZZA CHE AI AVUTO TI RINGRAZIO

claudia ha detto...

sera a tutti

ELENA . ha detto...

FIGURATI WILLY .ANZI .HAI FATTO BENISSIMO .

CIAO GIOVANNA .

ELENA . ha detto...

CIAO CLAUDIA .

WILLY ha detto...

Speriamo sia la volta buona...

anna55 ha detto...

bUONASERA A TUTTI CIAO PUBBLICITà E GRAZIE PER LE NUOVE PREVISIONI CIAO CLAUDIA GIOVANNA WILLI

anna55 ha detto...

CIAO ELENA

WILLY ha detto...

Ciao anna claudia givanna elena, voi avete cenato ora tocca a me...

anna55 ha detto...

BUONA CENA WILLI

ELENA . ha detto...

CIAO. ANNA .BUONA CENA WILLY

publicità ha detto...

CIAO ANNA GRAZIE WILLY

Nicola ha detto...

Buonasera a tutti.

anna55 ha detto...

CIAO NICOLA

Nicola ha detto...

Ciao Anna ben trovata

gabry ha detto...

ciao elena ,quindi solo cagliari e roma no
?

gabry ha detto...

ciao,anna,publi,giovanna e tutti

Nicola ha detto...

Ciao a te Gabry

gabry ha detto...

ciao nicola

Nicola ha detto...

C'è poca gente al momento. Sicuramente sono tutti a cena e tra qualche istante vado anche io.

gabry ha detto...

infatti siamo in 2

Nicola ha detto...

Buona cena a tutti, ci vediamo dopo. CIAO!

Nicola ha detto...

Cia Gabry torno dopo.

anna55 ha detto...

CIAO GABRY

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI NICOLA .GABRY .MI PIACCIONO ANCHE A PALERMO .

ELENA . ha detto...

A ROMA 9.47 .ANCHE

Stecco Ducale ha detto...

iooo

gabry ha detto...

ok grzie elena

ELENA . ha detto...

CIAO .

ELENA . ha detto...

CIAO GABRY ..DI NIENTE ..IN BOCCA AL LUPO .

Stecco Ducale ha detto...

ciao a tutti ho una previsione che spero esca BA NA 4452 4425 anche per terno in bocca al lupo.

maurizio ha detto...

.....ciao ELENA....se non ci fossi tu......che pace!

ELENA . ha detto...

GRAZIE DEI NUMERI .DUCALE .SCUSA NON MI RICORDO COME TI CHIAMI .


MAURIZIO .SENZA DI ME CHE PACE ? .

ELENA . ha detto...

CHE TI FREGA .NON MI GUARDARE .

ELENA . ha detto...

DUCALE .SE POSSO .25,52 NAZIONALE ..
BUONI .CON 22 .MAGARI .

ELENA . ha detto...

MAURIZIO .TI SEI ACCORTO CHE SU FIRENZE SONO USCITI 5 NUMERI CHE AVEVO A BARI?.
DEVO CONTROLLARE SE E' GIA' CAPITATO .CHE I NUMERI X BARI .FINISCONO A FIRENZE ..

maurizio ha detto...

......hai detto non mi guardare.....poi hai visto sono usciti 5 numeri su bari....ma ci fai????...

ELENA . ha detto...

COSA SIGNIFA ? TU HAI DETTO CHE SENZA DI ME' C'E' PACE .E IO TI HO DETTO NON MI GUARDARE .NON DI NON GUARDARE I NUMERI.USCITI ..

ELENA . ha detto...

NON SONO USCITI 5 NUMERI SU BARI .
HO DETTO CHE 5 NUMERI CHE HO DATO A BARI .SONO USCITI TUTTI SU FIRENZE .

ELENA . ha detto...

49.88.72.73.78.

maurizio ha detto...

......allora??????.

ELENA . ha detto...

E 34.79 .ERA BARI SABATO E' USCITO A MILANO .MA SI' .IO NON GIOCO SU TUTTE .PECCATO .

maurizio ha detto...

.........peccato!

ELENA . ha detto...

E 63 25 .SABATO DATO SU NAZIONALE CON 52 .USCITO SEMPRE A MILANO .L'AMBO .

maurizio ha detto...

....ciao ACIDA....esco!

ELENA . ha detto...

BRAVO ACIDO ..NOTTE .

carmela ha detto...

ciao elena maurizio nicola gabry stecco anna

maurizio ha detto...

.....io acido????....cambia!

ELENA . ha detto...

ALLORA NON SE NE' ACCORTO NESSUNO .SOLO WILLY E CARMELA PENSO .
NON E' CHE VOGLIO .I COMPLIMENTI .X NIENTE .PERO' .CHE LI METTO A FARE .STI NUMERI .?
PERO' SE SPADA E ALTRI .FA QUATERNA A TUTTE O AMBI ..LO SANNO TUTTI .
MA SI .E' COSI' CHE FUNZIONA .NON IMPORTA .

ELENA . ha detto...

IO ACIDA? .

CIAO CARMELA .

maurizio ha detto...

....mettiti a piangere......

gioloc ha detto...

Buona serata a tutti

ecco x voi

MENTRE LA BAMBINA È A PASSEGGIO CON IL PAPÀ VEDE DUE CANI CHE STANNO AVENDO RAPPORTO ALLORA CHIEDE AL PAPÀ .:PAPÀ COSA FANNO QUEI CANI? IL PAPÀ:VEDI AMORE IL CANE DI DIETRO SI È FATTO MALE ALLE ZAMPINE DAVANTI E QUELLO CHE STA SOTTO LO STA AIUTANDO AD ATTRAVERSARE LA STRADA.LA BAMBINA ;GUARDA UN PÒ.... NON SI PUÒ PIÙ FAR DEL BENE A NESSUNO CHE TE LO RITROVI NEL DI DIETRO.....

ELENA . ha detto...

IO ? MAURIZIO .CHE MI FREGA .FIGURATI .SOLO CHE TANTI GIOCANO SU TUTTE .E SI POTREBBE RECUPERARE QUALCOSA .

ELENA . ha detto...

CIAO GIOLOC .

gioloc ha detto...

alka selzer contro l'acidità

gioloc ha detto...

ciao Elena

gioloc ha detto...

ciao Carmeluzza

ELENA . ha detto...

GIOLOC .CONTRO L'ACIDO .CI VUOLE .L'ACIDO .MADO' .

carmela ha detto...

ciao gioloc

gioloc ha detto...

Muriaticooooo

William ha detto...

buonasera a tutte/i............

ELENA . ha detto...

CIAO WILLIAM .

carmela ha detto...

ciao William

William ha detto...

ciao Elena.........ha smesso di piovere?

William ha detto...

ciao Carmela

ELENA . ha detto...

si william .poi e' arrivato il sole .bello

William ha detto...

Elena,allora domani pochi numeri ma buoni............io gioco le date dei miei figli e poi continuo con la data di matrimonio che è 28 7 85 sempre giocata a milano........elena va bene???

ELENA . ha detto...

bravo william .se vuoi .fai un terno che ho dato x cagliari scegli tu quale .e bari 37 82 forte .

William ha detto...

me li sono segnati.......cosa faccio..ambaraba cicci cocco....poi scelgo...............

ELENA . ha detto...

sii william la data a milano .buona x me' .

ELENA . ha detto...

TRE CIVETTE SUL COMO' ...

William ha detto...

che facevano l'amore.....

carmela ha detto...

con la figlia del dottor

ELENA . ha detto...

IL DOTTORE SI AMMALO' ..

William ha detto...

il dottore si ammalo'.......

William ha detto...

elena come sempre mi hai anticipato,x cui lascio a te il finale.........

ELENA . ha detto...

mizzica .


Ambarabaciccicoccò ..

William ha detto...

ahhhhhhhh ci sei allora!!!!!!pensavo che ti eri persa nei file del pc.............

ELENA . ha detto...

williamm carmelaa .vadooo .
aggiu sonno .
a domani .e cerchiamo di vincere ne' .? ciaoo notteee ..madooooo' ..

ELENA . ha detto...

e' lentissimo sto pc .o la connessione .mizzicaa

William ha detto...

Buonanotte a tutte............a domani.......ciaooooooooooooo

ELENA . ha detto...

notte william ..tutti .

ELENA . ha detto...

ho dimenticato william .il 33 a roma .con 63.ciaoooo..

carmela ha detto...

notte elena William e tutti ci sentiamo domani

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti,stamattina sono stata mattiniera,ma devo andare a bologna per lavoro.vi lascio le mie previsioni........cagliari dalla quartina radicale viene fuori 19-27-14 \\\\90 e quello piu' forte e poi 19-72-14 \\\90 il 90 e supplemento x scaramanzia da giocare solo cagliari .non escludo la presenza di nuovo del'1 e del 10 quindi giocato i terni una lunghetta si puo' fare visto che si tratta di una ruota sola. poi no ricordo il nome e chiedo scusa x l'87 di ba-ca e ancora buono e farei 87-79-20-90 o 87-79-22-90,poi vedi tu come credi meglio....... vi abbraccio tutti ciao

Anonimo ha detto...

dimenticavo per gabry,il sogno di tuo padre roma-palermo-venezia gioca il 49-76-6 ciaoooooooooooo

maurizio ha detto...

.....buondì.....saluto MARY.

ELENA . ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI .

MAURIZIO .QUANTI ANNI PASSERANNO .?

ELENA . ha detto...

ANNI .ANNI .ANNIIII...

ELENA . ha detto...

ALEMENO SALUTA ANCHE LA SERA .

maurizio ha detto...

......1 anno e mezzo...circa!

ELENA . ha detto...

MIZZICA A VOGLIA DI SALUTI ..

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

publicità ha detto...

Bello iniziare la mattina con una risata

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI .HAI RAGIONE .SI STA MEGLIO TUTTO IL GIORNO ..

maurizio ha detto...

......dite?..

ELENA . ha detto...

DI ME' ?...

maurizio ha detto...

...ma che sei un pomodoro tu????

maurizio ha detto...

...esco x una passeggiata......

ELENA . ha detto...

COME UN POMODORO ?.

ELENA . ha detto...

CIAO PATATA .

adry63 ha detto...

buona giornata a tutto il blog

ELENA . ha detto...

CIAO ADRY ..OGGI MINESTRONE .

adry63 ha detto...

ciao elena......vedo che siamo dall'ortolano a fare compere oggi hahahahahahahahah

adry63 ha detto...

elena....la posizione del 90 di ca ce l'hai?

kristal ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!!!!!


BACI
KRIS

ELENA . ha detto...

SI ADRY .UN BEL MINESTRONE .FA SEMPRE BENE .

ELENA . ha detto...

CIAO KRISTAL ..

kristal ha detto...

WE ELENA!!!!
ALLORA X STASERA COSA PENSI?????

ELENA . ha detto...

ADRY .IO IL 90 A CAGLIARI .LO METTO IN QUINTA E PRIMA . POSIZIONE .
MA OCCHIO AI TRE TERNI CHE HO MESSO IERI ..
E BARI .37.23.1.

ELENA . ha detto...

KRISTAL .FRA TANTI NUMERI .USCIRA' QUALCOSA ?..SPERO DI SI .MIZZICA .

ELENA . ha detto...

APPUNTO UN MINESTRONE DI NUMERI C'E' ..

kristal ha detto...

HO VISTO CHE DAI IL 90 A CAGLIARI, DOPO L'USCITA DEL 1 ..... SE ESCE IL 90 SI ABBINA AL 68!!!

PROVARE X CREDERE!!!

ELENA . ha detto...

GRAZIE KRISTAL .QUANDO ESCE 1 DOPO ESCE 90 E 20 ..FUNZIONA QUASI SEMPRE .NON SAPEVO DEL 68 .BENE .BENE .

BEATRICE ha detto...

ciao publicità, elena, kristal

adry ,guenda,betty, santina,carmela.

silvietta.....maurizio....!

buona giornata!!!

ELENA . ha detto...

CIAO BEATRICE ..

ELENA . ha detto...

A DOPO...VADO .CIAO.

carmela ha detto...

buona giornata publi elena santina claudia adry amy trillina anna tammi William fiore renata claudio ajo enzo giovanni gioloc giobbe giovanna gianna orsetto allegra segreta Williy maurizio piccola diana guenda beatrice emanuela lulù lena atena-m eli may2 e tutto il bloggg

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buona giornata....

SANTINA2 ha detto...

una buona giornata,a elena carmela beatrice, kristal,anna, renata, ,giovanna55,silvietta,amy guenda,willy william,enzino,giobbe,giovanni,e tutte e tutti...nessuno escluso......

William ha detto...

Buongiorno a tutti e buon pranzo.....

SANTINA2 ha detto...

.......buon pranzo a tutte e tutti.....

tammi ha detto...

Buona giornata a Publicita Elena Santina Claudia Adry Amy Trillina Anna Carmela William Fiore Renata Claudio Ajo Enzo Giovanni Gioloc Giobbe Giovanna Gianna Orsetto Kristal Allegra Segreta Willy Maurizio Piccola Diana Guenda Beatrice Emanuela Lulù Lena Atena Eli Nicola e tutti gli amici del blog

Betty ha detto...

buona giornata a tutti ! ciao Elena Carmela alla mia amica Beatrice al grande Maurizio e pubblicità ! Escluso nessuno anche se non scrivo i nomi di tutti !

renata ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI I BLOGGHINI!!! A PRESTO!! BUON PRANZO!!

renata ha detto...

in bocca al lupone........x stasera!!!!

Leonardo ha detto...

Ciao a tutti.Curiosità,in questo blog è possibile contattare l'amministratore di questo blog,cioè colui che lo gestisce?Grazie in anticipo..

maurizio ha detto...

.....colei!!!!!!......

amy ha detto...

CIAO A TUTTO IL BLOG... CI SENTIAMO POCO, IN QUESTI GIORNI SONO MOLTO IMPEGNATA,PERO' APPENA RIESCO MAGARI UN ATTIMINO VI LEGGO... ANZI RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI MANDANO SALUTI... UN IN BOCCA A LUPO PER STASERA... SABATO NON HO FATTO NIENTE, SPERO PER STASERA..

William ha detto...

Ciao Amy.....tutto bene???????spero proprio di si.........

William ha detto...

ok.....i ragazzi chiamano....a stasera ciao ciao.............

BEATRICE ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI I MIEI AMICI
CIAO ELENA IN CHE CITTA' POSSO GIOCARE QUESTO AMBO 52-90 GRAZIE.

BEATRICE ha detto...

CIAO AMY WILLIAM..

kristal ha detto...

buon pomeriggio a tutti!!!!!

:D)

baci
kris

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA'....VINTO 13 39 SU UNA QUARTINA SU TUTTE NON L HO MESSO A NAPOLI....MA A MILANO VA BE' PRESO TRE SUPERENALOTTO NON SO QUANTO....MEGLIO CHE NIENETE BUONE VINCITE IO HO FI GE 20 56 19 55 E SU TUTTE E I NUMERI CHE HO DATO IL 26 MARZO NELL ALTRA PAGINA RAGGI DI FORTUNA BACI ALLEGRA

BEATRICE ha detto...

CIAO KRISTAL ALLEGRA..

ALLEGRA ha detto...

HO FATTO UN SOGNO ALLORA 12 38 65 MI NA RO TUTTE SE VOLETE AGGIUNGETE 68 BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

CIAO KRISTAL CIAO BEA..IL TEMPO E' SERENO IO SONO METEROPATICA MA ADESSO C'E QUALCHE NUVOLA ALL ORIZZONTE IN ARRIVO SONO UN PO' ANSIOSA E HO SONNO FORSE E' LA PRIMAVERA IN ARRIVO...

maurizio ha detto...

...in 4 non avete risposto a LEONARDO.....maleducati!!!!..almeno io ho detto...colei!.

BEATRICE ha detto...

ELENA IO AVREI PENSATO DI GOCARLO QUESTO AMBO ALLA NAZIONALE
LA VOLTA PRIMA DAVI IN POSIZIONE 25-52-E ANCHE UN 90 CHE DICI?

BEATRICE ha detto...

.....BASTA UNO ..NO!!! ..BELLO!!!

ALLEGRA ha detto...

CIAO LEONARDO SAPPI CHE PUBLICITA' LEGGERA' IL TUO MESSAGGIO E POI CARO MAURIZIO HAI RISPOSTO TU A LEONARDO VUOI PER CASO IL CORO INTORNO A TE?BASTA UNO NON CREDI....

ALLEGRA ha detto...

CIAO VADO GIOCARE QUALCOSINA ALLA PROSSIMA ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

CIAO BUONE VINCITE SEGRETA DA' 10 20 10 19 MI TUTTE

adry63 ha detto...

buon pomeriggio a tutto il blog

maurizio ha detto...

....ma io non sono uno......carissima mia amica BEA!.

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti/e
Ciao Allegra, Adry,Beatrice,Maurizio e tutti quelli che non sono presenti
Un bacio a Santina,Max, Rosy, Orsetto
Gianna,

Leonardo ha detto...

Grazie Maurizio per la risposta,e chi sarebbe:Colei?

SANTINA2 ha detto...

un bacio francy, max orsetto e rosy

francy ha detto...

Santina bella cosa giochi stasera?

SANTINA2 ha detto...

francy gioco dei numeri miei di max e di elena che mi a consigliato..

BEATRICE ha detto...

.....HAI RAGIONE ...MAURIZO..!

IO NON SONO UNA DEI 4 MALEDUCATI!

SE IO UNA COSA NON LA SO STO MUTA!!!

CIAO BACI!!!

BEATRICE ha detto...

CIAO SANTINA FRANCY E TUTTI
A DOMANI CIAOOOOOO

SANTINA2 ha detto...

ciao beatrice,buona fortuna.....

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI

BEATRICE SI .25.52 IN PRIMA E SECONDA POSIZIONE .E COME AMBO .SU .NAZIONALE .SCUSA HO VISTO ADESSO .CIAO .

giobbe81 ha detto...

bari 77.25.47...21.47
roma.tutte 5.27...6.27.77
cagliari.tutte 88.90...4.90
ciao

WILLY ha detto...

Buon giorno a tutti, ciao elena.
Ecco le mie previsioni per stasera:

NAPOLI/Tutte 90-80-30 (2°colpo)

TORINO/Tutte 88-71-90 (2°colpo)

ROMA/Tutte 27-72 (1°colpo)

maurizio ha detto...

......già e tanto che ti ho risposto!!!!.

WILLY ha detto...

Ciao Giobbe anche tu 88-90....
per me era fortissimo, ora ancora di più!!! Visto la tua competenza è più di una convergenza.

maurizio ha detto...

......ELENA....88.90????

carmela ha detto...

ciao maurizio

ELENA . ha detto...

ciao .willy .giobbe maurizio

si willy . buono a torino 88.90
lo davo a 3 estrazioni indietro ..

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 657   Nuovi› Più recenti»