google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/03/11

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/03/11

TIZIANA
EDIZIONE STRAORDINARIA
GE-VE-NAZ: 30-60-90 / 50-70-90 / 10-20-90

SMS
PA-RO-TT: 16-46 / 16-47 / 16-45 / 46-17 / 46-90 / 46-15

FRANCA
L'AMBO DEL SALVADANAIO
TO: 06-72
PA: 06-16

AMBO ROSSO
MI: 15-67 / + 03

BA-NAZ: 18-81-09-90 / 14-41-90

AMBO D'ORO
GE: 09-17

GIOCATA SEGRETA
MI: 09-32-81

COMBATTERE OGGI SI PUO'
RO: 06-44
ABBINAMENTI 58-03-17

AMBO SCATTO

MI: 16-72

MORENA
GE-RO: 02-72-66 / + 32

I LUCIANI 
NA-PA-NAZ: 44-63-73
FI-MI-NAZ: 04-71-90 / 05-71-90
+ RIUNITA

SONIA
CA-VE-NAZ-TT: 25-29-90 / 24-26-90
+ RIUNITA

RO-FI-NAZ-TT: 27-47-73

GIOCATA SPECIALE
BA-CA-NAZ-TT: 40-71-72 / + JOLLY 41

ARIES
AMBISSIMO
CA-TO: 28-77
ABBINAMENTI 09-11

NA-RO-NAZ: 27-54-71-32
MI-NA: 05-21-75-90
VE: 71-04-49
BA-NAZ: 14-41-90

REGALO
TO-VE: 04-19-90

R. MARINO
AMBO DIAMANTE
MI-TO: AMBATA 68 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 68-75 / 68-53 / 68-41
+ RIUNITA

REGALO
RO: 32-69

CONTINUARE
BA-PA: AMBATA 87
AMBI MIGLIORI 87-11 / 87-56

CA-RO: AMBATA 10
AMBO MIGLIORE 10-84

FI-GE: AMBATA 90
AMBO 33-90

MI-NA: AMBATA 88
AMBO MIGLIORE 88-35

CA-MI: AMBATA 31
AMBO MIGLIORE 31-14

CA-MI: AMBATA 19
AMBO MIGLIORE 19-08

MARINO E BARTALINI
L'AMBO DEL CIGNO NERO
NA-TO: AMBATA 75
AMBI 75-90 / 75-88 / 75-57

QUINTAVALLE
RO-NAZ-TT: 17-73-90

FACCHETTI
RO-NAZ-TT: 31-27-51

FABBRI
RO: 27-73-07

TUTTI NOI
RO: 17-07-27

SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 29
AMBI 29-35 / 29-53
TERNO 29-35-53

RO: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 32-50 / 32-68 / 32-86 / 32-55 / 32-35
TERNI 32-17-72 / 32-25-90  / 32-20-27 / 32-10-19
ABBINAMENTI 71-17-65-35
AMBO MIGLIORE  27-25
TERNO 27-32-25

SCAINI
LA GIOCATA PIU' AMATA DAGLI ITALIANI
MI-VE-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-05 / 90-32

NA-RO: 27-90

WALTER
IL FENOMENO
BA-NAZ: 02-90
CA-NAZ: 16-22-90
RO-NAZ: 02-32-38 / 27-02-38
AL 2° COLPO
RO: 05-27-66 / 05-32-66

PA-VE: 08-44-45 / 08-44-26 / 08-44-43 / 08-44-27 / 08-44-72


MIRCO
CA-GE: AMBATE E AMBO 76-31
ABBINAMENTI 43-88-33-78

BA-VE: AMBATE E AMBO 69-24
ABBINAMENTI 17-62-38-83

FI-NA: 22-44-66-88
BA-RO: 01-43-88-90

21-06-1906
NA-VE: AMBATE E AMBO 75-30
ABBINAMENTI 38-83-14-59

PREVISIONE
NA-RO: AMBATE E AMBO 34-17
ABBINAMENTI 05-29-46-78
AMBI MIGLIORI 34-05 / 17-05

fonte web

386 commenti:

1 – 200 di 386   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

DOLCE SERATA A TUTTE/I

anna55 ha detto...

Buonasera Pubblicità e grazie per le nuove previsioni Buonasera a tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buona cena ,grazie per la pagina nuova...

SANTINA2 ha detto...

buona cena a tutte/i del blog...

publicità ha detto...

ciao anna coa santina buona serata anche a voi e buona cena

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI ANNA...SANTINA TUTTI .

anna55 ha detto...

grazie Pubblicità buona cena anche a te. Ciao Santina

anna55 ha detto...

Ciao Elena buona cena anche a te io ho già cenato

ELENA . ha detto...

CIAO ANNA ANCHE NOI .GRAZIE.

ELENA . ha detto...

FACCIO UN RIASSUNTO SUI CONSIGLI DATI SABATO E OGGI .

ELENA . ha detto...

CONTINUARE .BARI .9.90..AGGIUNGO18,..VOLENDO 18,58.14....6.40..11.56.
...MILANO .28.78.ANCHE 26.....NAPOLI.17.77.
ROMA 17.77.86.

PROVO .TORINO .85.82...VENEZIA.45.47.42...PALERMO .73.14....GENOVA 35.53....NAPOLI 12.21.90.....CAGLIARI 54.84.88...NAZIONALE.23.26...BARI NAPOLI.8.53....FIRENZE 12.14.

ELENA . ha detto...

ambate .in posizione.
milano 28 ,terza e quinta....

53 .a genova.quarta e quinta .
21.napoli .prima e seconda
90 NAPOLI SECONDA POSIZIONE.
31 ROMA PRIMA POSIZIONE.

ELENA . ha detto...

PALERMO ERA 73.14.NON SI VEDE .

ELENA . ha detto...

A ROMA 15 .SE VOLETE CON 17.

anna55 ha detto...

Grazie Elena per le previsioni speriamo di scegliere bene!

ELENA . ha detto...

SCEGLIETE UNA COSA .X TRE COLPI .CIAO .SE VOLETE.

anna55 ha detto...

Elena ti dice niente la data 17/1/73?

ELENA . ha detto...

ANNA .HO TENTATO IN TUTTE LE RUOTE.
QUALCOSA .VEDIAMO COME VA'.

anna55 ha detto...

ho capito bene solo su tutte?

Ajo ha detto...

Buonasera a tutti , elena potresti scrivere qualche numero da giocare!

ELENA . ha detto...

ANNA DI UN COLPO INDIETRO HO MILANO NAPOLI .28.73.

A NAPOLI IL 17.C'E' .IL 73.ANCHE .
1 E' APPENA USCITO .MAGARI .METTI IL 90 .CON 17.73.OPPURE IL 3. .A NAPOLI TUTTI BUONI .

ELENA . ha detto...

NO ANNA .HO MESSO X OGNI RUOTA UN'AMBO O UN TERNO .

ELENA . ha detto...

AJO .PIU' DI QUESTI ? NE VUOI ANCORA ? MADO' ......

Ajo ha detto...

siiiiiiii ancora qualcuno sono pochi ho un po di schedine da compilare e mi rimangono bianche

Ajo ha detto...

secondo me devi regolare il pc nuovo, è troppo veloce e butta fuori un sacco di numeri

claudia ha detto...

sera a tutti

Ajo ha detto...

buona sera claudia

ELENA . ha detto...

CIAO CLAUDIA ..
AJO .SAPESSI QUANTI NE HO TOLTI .

Ajo ha detto...

pure?

rosybianconera ha detto...

BUONISSIMA SERATA A TUTTI

claudia ha detto...

ciao ajo e elena

claudia ha detto...

elena domani cosa fai io rimango dentro non mi va di uscire

Ajo ha detto...

quasi quasi questa estrazione gioco i tuoi e quelli di marino che sono pochi anche quelli

ELENA . ha detto...

CIAO ROSY ..CLAUDIA .ANCHE IO .
SAI CHE NON CI PENSO ALLE FESTE .

Ajo ha detto...

buona sera rosy

rosybianconera ha detto...

CIAO ELENA CLAUDIA AJO ANNA CIAO PUBLY

ELENA . ha detto...

AJO .SCEGLI UNA COSA DA GIOCARE ..CHE TI PIACE .

SE TI PIACE.

ELENA . ha detto...

ROSYY ..COME VA'?

rosybianconera ha detto...

1 ABBRACCIO PARTICOLARE A MAX ORSETTO FRANCY SANTINA RENATA MAURIZIO GIANNA CARMELA

rosybianconera ha detto...

ELENA A PARTE IL GIOCO Và BENISSIMO E TU?

Ajo ha detto...

elena penso che continuerò quelli di sabato, poi domani vediamo, la notte porta consiglio.
vado a lavorare , anzi vengo su al nord a prendere freddo.
Una mimosa virtuale a tutte le donne de blog, auguri per la vostra festa.
ps. bella la nuova foto su facebook elena.
ciao e buona serata/notte a tutti

carmela ha detto...

ciao publicità

ciao elena rosy claudia ajo anna

carmela ha detto...

ciao ajo e buon lavoro

claudia ha detto...

ciao carmela e rosibianconera

rosybianconera ha detto...

GRAZIE AJO MOLTO GENTILE BUON LAVORO E MI RACCOMANDO .....SCEGLI BENE PER LE GIOCATE DI DOMANI AHHHHH

ELENA . ha detto...

MIZZICA GRAZIE AJO ..NON FA TANTO FREDDO SAI ? QUI .

BENE ROSY GRAZIE ...CIAO CARMELA.

rosybianconera ha detto...

CARMELUZZA MIA KE SI GIOCA DOMANI

carmela ha detto...

rosy gioco i numeri di elena e tu?

anna55 ha detto...

Ciao Rosy, Ajo, Claudia

anna55 ha detto...

Ciao Carmela

anna55 ha detto...

Grazie Ajo sei molto gentile

ELENA . ha detto...

ROSY .TI CONSIGLIO 12.21.90.NAPOLI .

ANCHE VENEZIA BELLO 45.47.42.

POI VEDI TE'..

ELENA . ha detto...

ANNA X LA DATA .TI HO SCRITTO SOPRA.

francy ha detto...

sera a tutti
Ciao Elena,Carmela,Santina,Anna
Ciao Rosyyy

ELENA . ha detto...

MANNAGGIA NON SI VEDE GENOVA 53.35.

maxwalker ha detto...

Bonsior mes amis

ELENA . ha detto...

CIAO MAX .

francy ha detto...

ciao Max
Rosy dove sei finita?

rosybianconera ha detto...

GRAZIE ELENA LI AVEVO GIà SEGNALATI COME PURE IL MIO 18-8-53 CIAO FRANYYYYY TUTTO OK?

rosybianconera ha detto...

EHILà MAX MA LO SAI QUANTO TI VOGLIO BENE?

francy ha detto...

Rosy tutto a meraviglia
domani concentrati su cosa giocare mi raccomando

rosybianconera ha detto...

VEDO CON MOLTO PIACERE KE LA VEKKIA FAMIGLIA SI STà RIUNENDO ANKE SE MANCA ANCORA QUALCUNO ALL'APPELLO

rosybianconera ha detto...

SI SI FRANCY SFOTTI SFOTTI

carmela ha detto...

ciao francy max tutto bene?

francy ha detto...

Non mi permetterei mai Rosy, il mio era solo un consiglio
dai che appena esce il 32 facciamo quaterna e veniamo da te ci ospiti?

gioloc ha detto...

Buona serata a tutti
non ho resistito ecco x voi un sorriso

Un aereo decolla da Fiumicino diretto a Milano. È carico di passeggeri. Raggiunta la quota di volo, il comandante esordisce all`interfono: "Signore e signori, è il comandante che vi parla. Stiamo volando a seimila metri, il tempo a Milano è splendido, e il volo sarà tranquillo, senza vento e turbol... ODDIO!!!!!" (... silenzio...) Dopo qualche istante di nuovo il comandante: "Signore e signori, scusate per quanto successo poco fa, ma la hostess mi ha rovesciato il caffè bollente in grembo. Dovreste vedere il davanti dei miei pantaloni!!" E un passeggero da in fondo al velivolo grida: "Ah, è niente, dovrebbe vedere il di dietro dei miei!!!"

ELENA . ha detto...

ROSY .BRAVA UNISCILI .A BARI SONO PIU' PROBABILI .

CIAO FRANCY .

maxwalker ha detto...

Ciao Elena, Francy.

Rosy spero tanto, io sicuramente te ne voglio tanto.

ELENA . ha detto...

CIAO GIOLOC.

rosybianconera ha detto...

RAGAZZI DOMANI è LA FESTA DELLA DONNA SAREBBE BELLO FESTEGGIARLA CON 1 BELLA VINCITA KISSà MAGARI CON QUELLI DI 1 BRAVISSIMA DONNA E CIOè ELENA

gioloc ha detto...

Ciao Elena
6 a casa o ancora da tua suocera?

ELENA . ha detto...

GRAZIE ROSY ..LO SPERO TANTO ..X TUTTI .

rosybianconera ha detto...

MAX HAI PER CASO DEI DUBBI SPERO TANTO DI NO MANNAGGIA A TE

francy ha detto...

Ciao Carmela
Santina dove sei finita?

ELENA . ha detto...

CIAO GIOLOC .SONO DA MIA SUOCERA .ORMAI QUASI TUTTE LE SERE .SONO QUI .UN PAIO D'ORE.

maxwalker ha detto...

Ciao Carmela grazie per tutto.

rosybianconera ha detto...

FRANCY LO SO KE MI STAI SFOTTENDO LA QUATERNA .........IO MI ACCONTENTEREI DI 1 AMBETTO FIGURATI E POI ....LA SICILIA NN è IN AFRICA BASTA 1 PIENO DI BENZINA SE HAI PAURA DELL'AEREO AHHHHHHH

rosybianconera ha detto...

CIAO GIOLOC SPIRITOSE LE TUE BARZELLETTE

rosybianconera ha detto...

FRANCY SE ESCE IL 32 ANKE ORSETTO SARà FELICE MAGARI POTRà LASCIARE QUELLA BRUTTISSIMA PANCA

carmela ha detto...

ciao gioloc

elena ma come sta tua suocera

francy ha detto...

Non ti sto sfottendo Rosy, nella vita bisogna sempre puntare in alto, nel caso contrario ci accontentiamo anche di un terno...
Orsetto non credo per ora che lasci la panchina questo 32 ci porterà ancora avanti per un po meglio cambiare numeri se vogliamo vincere

rosybianconera ha detto...

FRANCY MI CONSIGLI DI NN GIOCARLO? TUTTI DICONO KE è AL CAPOLINEA

ELENA . ha detto...

carmela sempre uguale .

francy ha detto...

Potrebbe anche uscire, non si sa mai
quindi una puntatina falla senza esagerare...
e giocalo con 8-53 non si sa mai...
Vi saluto e vi auguro una buona notte a tutti
Un saluto a Santina,Orsetto e Gianna
Notte Rosy ci sentiamo presto

rosybianconera ha detto...

MAX I NUMERI DELLE REGINE SONO ANCORA VALIDI?

rosybianconera ha detto...

NOTTE AMICA MIA SEGUIRò IL TUO CONSIGLIO NN SCORDARE IL 22 AHHHH NN SI Sà MAI CI SENTIAMO DOMANI 1 BACIONE

maxwalker ha detto...

Domani vedo la Mara e ti dico Rosy

gioloc ha detto...

Un saluto a tutti
ciao alla prossima
buona continuazione

rosybianconera ha detto...

GRAZIE MAZ 1 BACIONE E NOTTE SERENA A TUTTI

Giovanni ha detto...

sera a tuttie.

adry63 ha detto...

buona serata a tutti

ELENA . ha detto...

notte rosy .e gioloc ..


ciao giovanni .

ELENA . ha detto...

ciao adry..

Giovanni ha detto...

ciao elena,adry.

adry63 ha detto...

ciao elena,giovanni,gioloc,rosy,max

maxwalker ha detto...

Buonanotte Rosy un Bacio

William ha detto...

buonasera a tutti/e

maxwalker ha detto...

Ciao Adry

Giovanni ha detto...

consiglio x i giocatori di ambata,su torino il 40-76.

Giovanni ha detto...

sera willi sembra che siamo rimasti solo noi.

amy ha detto...

CIAO E BUONA SERA A TUTTIIIII....

Giovanni ha detto...

ciao amy tutto ok.

William ha detto...

ciao giovanni,ciao amy

adry63 ha detto...

ciao amy

adry63 ha detto...

ciao william

William ha detto...

ciao adry

amy ha detto...

CIAO GIOVANNI, WILLI... ADRY... SI TUTTO BENE ... STO' PENSANDO A COSA GIOCARE DOMANI.... E' UN'IMPRESA!!!!! CERTAMENTEE GIOCO POCHISSIMO, NON HO VINTO NIEENTEE.......

maxwalker ha detto...

Ciao Amy

Giovanni ha detto...

amy prova a giocare torino, capigioco 76....o....40 con 31-41-61-88.

maxwalker ha detto...

Buonanotte a tutte e tutti

giovanna ha detto...

buona sera publicita ciao elena carmela santina anna e tutti quelli che sono in linea

amy ha detto...

CIAO MAX.... OK GIOVANNI , PROVERO'... DICI CHE SONO BUONI?...

amy ha detto...

CIAO GIOVANNA... BUONA NOTTE MAX....

giovanna ha detto...

elena ti ricordi il mio terno 15 17 90 ho aggiunto il 59 e il22

adry63 ha detto...

vi auguro una buonanotte ,a domani ciaooo

giovanna ha detto...

grazie per mille volte

amy ha detto...

NOTTE ADRY A DOMANI.... E VINCENTI....

giovanna ha detto...

ho lasciato i numeri di tiziana perche non uscivano mai

Giovanni ha detto...

sera giovanna.x amy spero propio di si giocali con fiducia.

giovanna ha detto...

mi sono copiati tutti i tuoi numeri

ELENA . ha detto...

ciao amy .giovanna ..bravissimaa .hai fatto quaterna ?...

scusate .caduta connessione ..

amy ha detto...

GIOVANNA, SE NON HO CAPITO MALE HAI FATTO UUNA QUATERNA? COMPLIMENTI!!!

giovanna ha detto...

vorrei giocare il 27 io ce lo con il5 17 67 che ne dici

angela ha detto...

FACCIO TANTISSIMI AUGURI
A TUTTE LE DONNE DEL BLOG..
CHE PER OGNUNA DI VOI OGNI
GIORNO SIA UN GIORNO DI FESTA..
UN FORTE ABBRACCIO...

angela ha detto...

ELENA GRAZIE DELLE PREVISIONI..
CIAO CIAO

amy ha detto...

GRAZIE ANGELA.... MI ASSOCIO PER AUGURARE A TUTTE LE DONNE DEL MONDO TANTA TANTA GIOIA ...

ELENA . ha detto...

giovana mado' allora hai fatto quaterna? .non ho capito scusa .

sisi il 15 a roma ok .il 17 pure .
li ho scritti sopra se hai visto .

anche 77 86..e il 31 buoni

giovanna ha detto...

amy grazie ad elena che con i suoi numeri fa felice a tante persone e bravissima

angela ha detto...

TANTI AUGURI A PUBLICITA' LA PADRONA DI CASA DI QUESTO MAGNIFICO BLOG....CIAO

ELENA . ha detto...

angela graziee .auguri anche a te ..

angela ha detto...

CIAO AMY
CIAO GIOVANNA....AUGURI

angela ha detto...

GRAZIE ELENA...CIAO

ELENA . ha detto...

grazie giovanna sono contenta che hai vinto brava ..

Giovanni ha detto...

giovanna meterei vicino al 27 di roma il 2-12-73.ciao buonanotte a tuttie.

giovanna ha detto...

elena io cia li ho copiati tutti prima gioco quelli tue e poi li unisco con quelli miei

ELENA . ha detto...

ciao angela .notte .grazie ancora .bella la mimosa.

ELENA . ha detto...

' vero .unendo i numeri che sono sulla stessa ruota
a volte danno buoni risultati .brava giovannaa.

ELENA . ha detto...

grazie giovanni x i consigli .

William ha detto...

un grosso bacio a tutte le donne del blog x la festa di domani!!!!!e speriamo che la nostra PRIMA DONNA(ELENA)ci porti fortuna con le sue previsioni!!!!!GRAZIE ELENA

ELENA . ha detto...

mizzica willi .scusa forse non ti ho salutato .graziee .mado' ...

ELENA . ha detto...

lo spero sul serio .che tutti si vinca .ciao notte..

giovanna ha detto...

mi associo anche io per gli auguri della festa delle donne sopratutto ad elena che e stata bravissima con i suoi numeri

William ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI!!!!!!EEEEEEEEEE VIVA LE DONNE!!!!!!!CIAOOOOOOOOOOO

ELENA . ha detto...

grazie giovanna . un bel regalo sarebbe .un'altra vincita .

auguri anche a te .e x tutte le donne...

ELENA . ha detto...

notte willi grazie.

viva le donne .viva le belle donne che sono le colonne dell'amor ..

mado' .

giovanna ha detto...

grazie giovanni per il consiglio

Giovanni ha detto...

auguri...auguri...auguri...auguri..auguri...auguri...auguri...auguri..auguri...auguri...auguri...auguri..auguri...auguri...auguri...auguri..auguri...auguri...auguri...auguri..auguri...auguri...auguri...auguri..a tutte le donne del mondo.se non ci sareste bisognerebe inventarvi.

amy ha detto...

NOTTE WILLIAM... GRAZIE A TUTTI PER I NUMERI POSTATI E PER I CONSIGLI... CIAO E DI NUOVO AUGURI A TUTTE LE DONNE.....

amy ha detto...

UN SALUTO ANCHE AD AJO... E' GIA' UN PO' CHE NON CI SENTIAMO....

giovanna ha detto...

grazie ancora che posso compraci tutto quello che desiderano i miei nipoti che ce lo io a casa sei grande

giovanna ha detto...

elene cosa ne dici se gioco il 32 con il 22 4 47

angela ha detto...

SCUSATE MA NON RIUSCIVO PIU'
A ENTRARE

angela ha detto...

BUONANOTTE A TUTTE/I...

ELENA . ha detto...

scusate ancora sta schifezza di connessione e' caduta .
grazie ancora giovanna .angela amy giovanni willi .tutti .

ELENA . ha detto...

GIOVANNA 22 E 47 GIA' USCITI A ROMA MA NON IMPORTA .SI RIPETONO I NUMERI IL 4 MI PIACE .

ELENA . ha detto...

CHE BELLO GIOVANNA TE LO SEI MERITATO .DI VINCERE .STAI CRESCENDO I TUOI NIPOTINI .BRAVAAAA

ELENA . ha detto...

ANCHE IL 90 GIOVANNA A ROMA ..FORTE ..

ELENA . ha detto...

NOTTE A TUTTI .MI SA' CHE CI SONO PROBLEMI AD ENTRARE CIAOOOO

giovanna ha detto...

notte elena ci sentiamo domani :)

angela ha detto...

CIAO MAX....NOTTE

Ajo ha detto...

ciao amy un saluto e un abbraccio anche a te a presto e uguri per domani,anzi oggi

gabry ha detto...

buongiorno a tutti..................E AUGURI A TUTTE LE DONNE

paolina ha detto...

Buona giornata a tutti e soprattutto auguri a tutte le donne oggi è la nostra festa.

Mi potete smorfiare questo sogno Allora mi sono sognata che mi sono entrati i ladri in casa e si sono portati via tutti i mobili di cucia e messo a soqquadro tutta la casa, ma non hanno portato via i soldi, che cosa significa e che numeri sono abbinati se ci sono grazie a chi sarà in grado di rispondermi.

angela ha detto...

AUGURI A TUTTE NOI DONNE
DEL BLOG E A TUTTE LE DONNE
DEL MONDO.... NON SOLO OGGI
MA TUTTI I GIORNI DELL'ANNO
RICORDANDOCI IL SIGNIFICATO
DI QUESTO GIORNO NATO DA UNA GRANDE TRAGEDIA.....E NON PER
DETE MAI LA VOSTRA DIGNITA'..
BACI BACI A TUTTE...

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTE/i

publicità ha detto...

auguri a tutte le donne del mondo

angela ha detto...

GRAZIE PUBLICITA'..FELICE GIORNATA

kristal ha detto...

Siamo imperfette
Ma perfettamente
Straordinarie.
Siamo stravaganti
Lunatiche e indispensabili.
Siamo donne…e amanti
Madri, amiche
a volte nemiche.
Compagne passionali.
Distratte ma attente
Indispensabili siamo
Vita, amore e determinazione.
Siamo straordinariamente donne!
W LE DONNE!!!!
KRISTAL

adry63 ha detto...

BUON 8 MARZO A TUTTE VOI

frank ha detto...

tanti auguri a tutte le donne del blog buon 8 marzo

angela ha detto...

GRAZIE KRISTAL....AUGURI ANCHE
A TE.......BACI

frank ha detto...

vorrei regalare dei numeri di spada
roma 32 in 1° e 3°
32-50
32-68
32-86
32-20-27
32-17-72
32-25-90
32-55
32-35
32-10-19
---------------27
abb.71-17-65-35-32
ambi migliori 27-25
27-32-25 fine buona fortuna ciao

angela ha detto...

GRAZIE ADRY.......CIAO
GRAZIE FRANK.......CIAO

fiore ha detto...

auguri a tutte le donne

frank ha detto...

alla mia carissima amica elena tantiauguri di buon 8 marzo

frank ha detto...

x pubbli tanti auguri anche a te' buon 8 marzo

ELENA . ha detto...

BUON MARTEDI A TUTTI ..

MILLE AUGURI A TUTTE LE DONNE .CIAO CIAO.

GRAZIE PUBLI KRISTAL ADRY ANGELA
PAOLINA .GABRY .FRANK .E TUTTI
.

ELENA . ha detto...

FRANK GRAZIEEEEEE

William ha detto...

Buongiorno a tutti.....Un BACIO a tutte le donne...........AUGURIIIIIIIIIIIIII

ELENA . ha detto...

MI PIACE ROMA..86 17 .FRANK .
LI HO ANCH'IO DA QUALCHE ESTRAZIONE .

PERO' IO HO MESSO 77 .IL 32 .NON SO .

SPERIAMO BENE ..

ELENA . ha detto...

GRAZIE WILLI.....

William ha detto...

ora devo uscire a fare delle commissioni.....a + tardi....ciaoooooooooo

ELENA . ha detto...

BEATRICE .SCUSA NELLE PREVISIONI
NON SI VEDE PALERMO 73.14.E GENOVA .53.35...NON E' PALERMO 7.53.35.

CIAOO .

ELENA . ha detto...

CIAOOO WILLI...

kristal ha detto...

Siamo come diamanti...uniche e preziose!
Il dono più bello che avremmo potuto ricevere...
..... è quello di essere ciò che siamo...donne!!
Chi dice donne dice danno...
....ed è vero perchè:
DANNO la vita,
DANNO la speranza,
DANNO il coraggio,
DANNO il conforto
...e DANNO se stesse per amore!!

AUGURIIIII


Mi è stata inviata e la condivido con tutte voi
kiss

ELENA . ha detto...

GRAZIEEEE KRISTALL ...

carmela ha detto...

buon martedi publi elena santina segrta renata fiore trillina claudia valeria silvietta tammi No-limits maurizio max alexx betty beatrice emanuela ajo amy giovanna gioloc giobbe frank anna aaaa silvietta giovanni orsetto William e tutto il bloggggggg

carmela ha detto...

buon 8 marzo a tutte le donne del bloggggggggg

valeria ha detto...

Buon giorno a tutti...
Un AUGURIO speciale a tutte le DONNE
Del BLOG.
VIVA le DONNE

ATENA-M ha detto...

buondì
a tutte le donne di questo
BLOGGER
oggi festa delle donne e in +
carnevale.
ciaooooo divertitevi
KISSSSSSSSS

BEATRICE ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL MONDO!!!

maurizio59 ha detto...

....brava KRISTAL.....alla fine la danno!!!!!!!!!!!!......auguri alle mie amiche.....3-4-----massimo!

BEATRICE ha detto...

CIAO ELENA GRAZIE DELLA PREVISIONE

IO LI LEGGO 35-53-GE-E ANCHE73-14-
PA GRAZIE CMQ.
CIAO KRISTAL ANGELA61 PAOLINA GABRY
AYO PUBLICITA ATENA-M FRANK ADRY WILLIAM CARMELA VALERIA.SANTINA.

ilcorto ha detto...

ciau

ilcorto ha detto...

roma 21 27 32

angela ha detto...

ciao Beatrice.....auguri

angela ha detto...

MAURIZIO NON S0' SE FACCIO PARTE DELLE TUE AMICHE,COMUNQUE GRAZIE PER GLI AUGURI.....CIAO

amy ha detto...

BUON GIORNO.....E.... UN ABBRACCIO A TUTTE LE DONNE..... CE LO MERITIAMO.....

William ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI...CIAO AMY.....A DOPO

SANTINA2 ha detto...

tanti auguri publicita' per la feasta della donna....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 386   Nuovi› Più recenti»