google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/03/11

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/03/11

TIZIANA
TERNO DI CRISTALLO
CA-RO-NAZ: AMBATE E AMBO 09-90
ABBINAMENTI 04-08-60-06-48-32

SUPER AMBO
RO-NAZ: 27-09 / 27-63
+ RIUNITA

L'AMBO MAGICO SERIE ORO
MI-VE-NAZ: AMBATA 16 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 08-23-42-59-90

IL TERNO INFALLIBILE
CA-TO-NAZ: 35 IN (1°,4° POSIZIONE)
TERNI 35-65-80 / 35-65-27
AGGIUNGERE IL 90

SMS
MI-NA-TT: 07-87 / 07-88 / 07-86 / 87-08 / 87-06 / 90-88

FRANCA
GE: AMBATA 90
AMBI 90-11 / 90-53 / 90-17
+ RIUNITA

NA-RO: 09-34-85 / 09-23-16

MORENA
MI-RO: 32-44-66 / + AMBO JOLLY 01-08
TO: 90-15 / + 14-51-66

I LUCIANI
 DONNA ENZA
CA-RO-NAZ: 27-15-72
TO-VE-NAZ: 01-27

SONIA
NA-NAZ: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 29-90

RO-VE: 32-02-09 / + 11

ARIES
TO-NAZ: AMBATA 57 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 57-27 / 57-58

CA-NAZ: 32-71-90

R.MARINO
AMBO DI GHIACCIO
CA-GE-MI: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-65 / 53-66 / 53-90

REGALO
BA: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 13-58

TO-VE: AMBATA 52 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 52-17 / 52-75 / 52-79

ELEMINARE
LA PREVISIONE DEL 10 / 87 E IL 17-90

BARTALINI
RO-TO: AMBATA 53 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-32 / 53-65 / 53-08 / 53-90

GE-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-71 / 90-88 / 90-20 / 90-15

LORENA E LUCIO
MI-TO: AMBATA 71 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 71-15 / + 07-76

BA-NA: 38-16-54

MAX E GARG
PA-TO: AMBATA 04
AMBI 04-67 / 04-40
AGGIUNGERE IL90

MARRAS
AMBO SPACCA BANCO
FI-MI: AMBATA 09
AMBI 09-20 / 09-11
+ RIUNITA

ROSANGELA
BA-TO: 45-46-49 / + 01
MI:57-70-75 / + 90
RO: 03-07-17-88
RO: 27-64
RO: 70-90


SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 87
AMBI 87-11 / 87-19

RO: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO FORTE 32-25
TERNI 32-27-25 / 32-10-19
ABBINAMENTI 50-68-86-20-27-72-35-17-90-55

RO: AMBATA 27 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO FORTE 25-27
ABBINAMENTI 32-17-65-35

TO: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)

ABBINAMENTI 21-66-68-90

TO-VE: AMBATA 37 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 26-69-02-29
AMBO FORTE 37-02

FI: 90-72
MI: AMBATA 02 IN (1°,3° POSIZIONE)
NA: 80-86-89

TORTI
RO: AMBATA 32 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 32-08 / + JOLLY 27

BA-CA: AMBATA 54 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 06-54
TERNO 54-84-39

CA-MI: AMBATA 90 IN (4°.5° POSIZIONE)
AMBO 15-90 / + 60

AMBATA LEADER
BA-GE: AMBATA 18 IN (1°,2° POSIZIONE)

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
BA: AMBATA 90
AMBO 90-36
TERNI 90-81-63 / 90-45-72

TO-VE: AMBATA 88
AMBI 88-08 / 88-80
ABBINAMENTI 21-51

WALTER
BA-NA-NAZ: 90-18 / 90-88 / 90-07
QUARTINA 90-18-03-38

MIRCO
CA-GE: AMBATA 78
AMBI 78-39 / 78-27
TERNO 78-27-39

CA-FI: AMBATA 02
AMBI 02-01 / 02-03
TERNO 01-02-03

BA-RO: AMBATA 90
AMBI 01-90 / 43-90 / 88-90
TERZINA 01-43-88

DATA 14-01-14
NA-RO: AMBATA 43
AMBI 43-19 / 43-27 / 43-64 / 43-72
CINQUINA 88-19-27-64-72

PREVISIONE
NUMERI DI RICERCA 01-45-46
BA-GE: AMBATA 90
AMBI 90-46 / 90-45 / 90-01
TERZINA 45-46-90

fonte web

368 commenti:

1 – 200 di 368   Nuovi›   Più recenti»
UZZO ha detto...

CIAO A TUTTI IERI AL PRIMO COLPO AMBATA 22 A TORINO DOMA NI 8 E 80 A ROMA 37 E 73 A TORINO. UZZO

anna55 ha detto...

buon pomeriggio a tutti ciao Pubblicità grazie per le nuove previsioni ciao uzzo bravo per la vincita

adry63 ha detto...

buona serata a tutti

BEATRICE ha detto...

MIRKO X GIOVEDI 10 MARZO

LOTTONE1:3-48 CA-GE-

LOTTONE1:22-67-CA-FI-

FUTURA:1-46-90- BA-RM-

LA FORMULA(QUELLA DEI GEMELLI)
31-49-76-FI-NA-

AURORA:14-1-14-NA-RM-

OMAGGIO NUOVO- DA CONSERVARE
NUMERI DI RICERCA:1-45-46-
AMBATA:90-
AMBI:90-46/90-45/90-1/
TERZINA:46-45-90-BARI-GENOVA.

BEATRICE ha detto...

CIAO ADRY UZZO ANNA PUBLICITA.
A DOPO.

BEATRICE ha detto...

CIAO ELENA CI POSTI LA TUA PREVISIONE GRAZIE.

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti

BEATRICE ha detto...

CIAO ENZO COME VA?

Anonimo ha detto...

bn grazie

Anonimo ha detto...

dopo un po di assenza vi do queste se vi fa piacere roma 15 27 32 72 90///piu 6 e 32 ///napoli 84 89 90 /// piu torino 9 27 90 54 si consiglia pure la giocata a tutte scegliete voi buona serata

BEATRICE ha detto...

GRAZIE ENZO UN BACIO!!!

anna55 ha detto...

Ciao Adry ciao Beatrice Ciao Enzo grazie per le previsioni

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI .PROVIAMO X GIOVEDI .
CONTINUO.MILANO 28.78...BARI.18.90.58
NAPOLI.12.21.90..AMBO 72.12.
POI .CAGLIARI .2.90.3...BARI.9.90.21.

NAPOLI .19.64.88...E .4.43.88...
GENOVA 38.34...ROMA..17.77.49.
FIRENZE.65.62...PALERMO .4.59.


AMBATE IN PRIMA E SECONDA.POSIZIONE 21.12.NAPOLI.


CIAO A DOPO .BUONA CENA..

anna55 ha detto...

Ciao Elena grazie per le previsioni Gioloc Dire che sei diabolico è poco ahahah me fai muri'

BEATRICE ha detto...

GRAZIE ELENA BUONA CENA A TE E TUTTI CIAOOOOO

ELENA . ha detto...

VOLENDO C'E' IL 28 A MILANO,IN TERZA E QUINTA .ANCHE 82 .

BARI 45 IN PRIMA E QUARTA POSIZIONE .
CON VERTIBILE 54..

ELENA . ha detto...

CIAO ANNA BEATRICE.TUTTI. GRAZIE . A DOPO ..

maurizio59 ha detto...

....sei viva???????....madonna!

ELENA . ha detto...

MIZZICA ....

ELENA . ha detto...

IO HO 7 VITE .COME I GATTI .E DI PIU' .
MAURIZIO .CIAO .

maurizio59 ha detto...

......ciao ELENA!

ELENA . ha detto...

HO SOGNATO L'ACQUA SO CHE PORTA BENE .
DOMANI VINCIAMO TUTTI .E ESCE PURE IL 32 ..

carmela ha detto...

buona sera a tutti

carmela ha detto...

elena ci sei?

gabry ha detto...

buona sera a tutti.

gabry ha detto...

elena ho giocato il tuo 7 e 52 a milano fino a sabato l ho mollato ed e uscito.ke rabbia

Giovanni ha detto...

sera elena,enzo75,beatrice,anna55carmela,uzzo,gioloc,maurizio59,e altri del bloog.

William ha detto...

buonasera a tutti

Giovanni ha detto...

sera willi.

amy ha detto...

SALVE.....

Giovanni ha detto...

ciao amy,stasera non si vede nessuno tutti a letto a dormire.

amy ha detto...

CIAO GIOVANNI... MI SONO APPENA CONNESSA... SARANNO TUTTI A STUDIARE I NUMERI PER DOMANI....

amy ha detto...

CIAO WILLI...

William ha detto...

gia'!!!! veramente tutti a letto a sognare i numeri x domani sera?speriamo

amy ha detto...

COSA MI CONSIGLIATE PER DOMANI? HO STRACCIATO TUTTE LE MIE VECCHIE CEDOLINE.... SONO SFIDUCIATA...

Giovanni ha detto...

willi speriamo bene x kè la lottomatica non sogna fa i fatti, a danno nostro.

renata ha detto...

Ancora svegli? Pure io !!!!!

renata ha detto...

Ciao Amy ciao Giovanni!! Siamo tre solo tre come i briganti?ahaha!

renata ha detto...

Abbiate fiducia, con il lotto la speranza è l'ultima a morire!!

William ha detto...

si veramente!!!!!!la lottomatica è dura da superare...........

renata ha detto...

Ho visto che Enzo ha messo dei numeri li avete visti?

William ha detto...

ciao renata

renata ha detto...

GIovanni, hoooo fa piacere vederti in faccia!! Piacere! SEi già al mare? Senti già l'estate?

renata ha detto...

Che giochi tu domani?

renata ha detto...

Ciao Gabry ci sei ancora?

renata ha detto...

Ciaoo William, scusa volevo dire a te, mi sono sbagliata di nome!

renata ha detto...

Elena ha messo i numeri Amy, c'è solo da scegliere!

Giovanni ha detto...

ciao renata guarda guella non è la mia foto guella è willi.

renata ha detto...

Amy, non ti devi sfiduciare!! una volta sola non basta giocare i numeri , tieni in gioco quelli che hai!!

amy ha detto...

CIAO RENATA... SI' ELENA HA MESSO I NUMERI, IO SCELGO QUELLI ED ESCONO QUELL'ALTRI... HAI CAPITO VERO? NON NE INDOVINO UNA....

renata ha detto...

SI ho visto Giovanni mi sono sbagliata a scrivere il nome, sono andata di fretta scorrevo i post e mi sono inciampata ahahaha!! Scusami!!

amy ha detto...

SAI RENATA QUANTO HO TENUTO IN GIOCO GLI STESSI NUMERI? PER TANTEE ESTRAZIONI... QUANDO LI HO TOLTI ECCOLI.... BELLINI TUTTI IN FILA....CHE C...O... CAVOLO...

William ha detto...

hai ragione renata,questo inverno nn vuole finire

renata ha detto...

SAi Amy nemmeno io ho fatto nulla , però alla prima è difficile che escano! Cosa avevi giocato martedi'?

Giovanni ha detto...

io domani gioco il 32,e il 27 a roma,x kè o la testa dura non li lascio.

renata ha detto...

Vero William, é un inverno lungo e freddo!

William ha detto...

giovanni aggiungiamo anche il 17?che ne dici?

amy ha detto...

MARTEDI HO GIOCATO TANTI NUMERI, QUELLI DI ELENA , I MIEI E ALCUNI CONSIGLI PRESI QUA' E LA' E ALCUNE PREVISIONI VECCHIE. NIENTE DI NIENTEE....

renata ha detto...

Amy non demordere, anch'io faccio sti scherzi, quando son troppi numeri poi alla fine strappo, ma se mi vengono in mente quelli che giocavo e poi li vedo uscire mi dò della rimbambita, quante vincite mancate x colpa mia e solo mia!!Mannaggia!

William ha detto...

amy,proviamo a giocare la previsione di elena x domani,poi si vedrà

renata ha detto...

Ragazzi scegliamo solo due ruote! A roma mettiamo i numeri consigliati con i ritardatari, facciamo varie bollettine di tre o quattro numeri e via!

Giovanni ha detto...

willi va benissimo il 17,io metto pure 2-7-8-77-90. grazie x il 17.

renata ha detto...

Però i numeri che di Roma che non sono ancora usciti.

renata ha detto...

IL 17 con il 77 Elena la dato martedi' va bene , io li metto con i due ritadatari!

renata ha detto...

GIovanni che ne dici tu?

renata ha detto...

TU Giovanni prendi ogni tanto al lotto?

William ha detto...

giovanni li giochi in cinquina o fai ambi e terni

maxwalker ha detto...

Bonsoir mes amis

renata ha detto...

Speriamo che l'acqua che ha sognato Elena porti bene!!!

amy ha detto...

CIAO MAX....

maxwalker ha detto...

Ciao Amy

renata ha detto...

Heilà ciaoo Max!!

maxwalker ha detto...

Cara Renata ciao

renata ha detto...

C'è anche il 90 da mettere a roma, a voi risulta?

renata ha detto...

Ti si vede poco nel blog vero Max, o non ci incontriamo negli orari?

adry63 ha detto...

buonanotte a tutto il blog

Giovanni ha detto...

willi io gioco ambate più le posizzione è ambi non credo troppo ai terni,ecc.ecc. renata guelli gioco domani.

William ha detto...

ok....buonanotte a tutti eeeeeee sogni vincenti.....ciaooooooooooo

renata ha detto...

Che dici x i numeri x domani da giocare Max, Roma?

adry63 ha detto...

ciao renata,max,amy,william

amy ha detto...

NOTTE ADRY.. SI RENATA IL 90 E' BUONO A ROMA....

renata ha detto...

NOtte notte Adry!

maxwalker ha detto...

Sono spesso fuori per lavoro. E il lotto purtroppo regala solo dolori. Cercherò di essere più presente e poi...da oggi siamo in Quaresima

adry63 ha detto...

ciao giovanni

renata ha detto...

Notte notte a te William!

amy ha detto...

NOTTE WILLI... DOMANI DOBBIAMO ESULTARE DI GIOIA.....

renata ha detto...

Bravo Giovanni!! Chi la dura la vince!!

renata ha detto...

Max , dolori si... ma si spera qualche volta anche fiori!!!!!!

renata ha detto...

Adry e tu che dicix domani? Ispirazioni?

renata ha detto...

Giovanni , ma in posizione quanti punti in termine soldini?

maxwalker ha detto...

Ciao Adry

Le amate Regine prediligevano
53 61 86 da abbinare al 32 anche se l'86 rimane il prediletto.

Domani mattina spero di incrociare la Regina Mara e Vi aggiorno speriamo finalmente di voltare pagine per un Primavera piena di gioie e soddisfazioni.

maxwalker ha detto...

Notte William

Giovanni ha detto...

ciao adry63,ragazzi e ragazze io vado a nanna vidò la buonanotte a tutti. a domani tutti vincenti.

renata ha detto...

Max, allora domani darò un ultima guardatina e poi preparo le cedoline!

amy ha detto...

GRAZIE MAX DEL CONSIGLIO..

renata ha detto...

Buona notte Giovanni apresto!

renata ha detto...

AMy, Max Adry e a chi rimane vi auguro a tutti buona notte!!!!

maxwalker ha detto...

Notte Giovanni.

Si dai appena ho qualche indicazione dalle Regine vi posto.

Buonanotte a tutte e tutti.

Un bacio

amy ha detto...

NOTTE RENATA,MAX,GIOVANNI.SERENO E DOLCE RISVEGLIO PER DOMATTINA....

gabry ha detto...

buongiorno a tutti .grazie Elena dei numeri .giochero il terno a bari 18 , 90 ,58, mi hanno passato le previsioni di .R.Marino ambo di ghiaccio ,cagliari genova53 1estr,e3estr.53/65 53/66 53/90 poi lui regala questo ambo forte a bari 13/58 il 13in 1pos. e 3pos. buona fortuna a tutti

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

publicità ha detto...

ciao gabry grazie per roberto marino

kristal ha detto...

Buongiorno a tutti !!!
buone vincite x stasera!!!!



kiss
kristal

carmela ha detto...

buona giornata publicità elena santina betty maurizio giobbe William fiore renata trillina allegra segreta beatrice emanuela gioloc No-limits enzo mara orsetto
max alexx giannagiovanna anna giovanni valeria silvietta amy e tutto il bloggggggg

BEATRICE ha detto...

BUON GIORNO

R. MARINO X 10 MARZO

TORINO VENEZIA AMBATA:52-IN 1 E 3-POSIZIONE
AMBI:52-17/52-75/52-/79/

ELEMINARE LA PREVISIONE DEL 10-DEL 87-E IL 17-90-

ME L'HA DATA GENTILMENTE UNA SIGNORA CIAO A TUTTI.

BEATRICE ha detto...

CIAO KRISTAL CARMELA PULICITA
GABRY MAX ELENA...BUONA GIORNATA.

violet ha detto...

ciao a tutti leggo che state tutti bene un saluto particolare va ad ORSETTOANCHE DALLA MIA AMICA JENNI PUBLI TI SALUTO E TI RINGRAZIO PER LE PREVISIONI SE GENTILMENTE RIESCI A POSTARE ANTONIO MORENA MANUELA E QUELLI DI STUDIO EUROPA TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CIAO A TUTTIBUONE VINCITE

violet ha detto...

GRAZIE ANCHE A TUTTI QUELLI CHE LI POSTANO CI RENDONO UN GRANDE SERVIZIO PERCHE SOLDI PER FARE GLI 899 NON CE NE SONO GIA STENTO A GIOCARE GRAZIE CIAO

erica ha detto...

Ciao a tutti grazie BEATRICE per aver postato la prev. di marino puoi chiedere alla tua amica la dritta sul 32 che dava nel registrato?

erica ha detto...

Grazie anche a GABRY ma nella diretta lui dice CA-MI e non CA-GE puoi confermare per favore le ruote?

William ha detto...

buongiorno a tutti.ciao carmela e grazie x il complimento

angela ha detto...

BUONGIORNO PUBLICITA' ...CIAO

angela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTE LE AMICHE E AMICI DEL BLOG......

GRAZIE A TUTTI PER LE PREVISIONI...

BACI BACI

angela ha detto...

BUONA GIORNATA BEATRICE.....CIAO

William ha detto...

ok.....devo scappare in posta,bollette da pagare,speriamo di recuperarli stasera..........ciaooooooooo a dopo

valeria ha detto...

Buon giorno a tutti/e
Un in BOCCA A LUPO per questa sera.
Ciao

anna55 ha detto...

buona giornata a tutti gli amici del blog. Buona giornata Pubblicità in bocca al lupo a tutti per questa sera

Giovanni ha detto...

buongiorno a tutti, gli amici, e le amice di guesto magnifico blog.e giornata fortunata a tuttie.

adry63 ha detto...

buon pranzo a tutti

Giovanni ha detto...

anche a te adry e buona giornata.

adry63 ha detto...

buona giornata anche a te giovanni

William ha detto...

buon pranzo a tutti.........a dopo ciaoooooooooo

BEATRICE ha detto...

ciao ERICA mi spiace ma del 32 non ha detto niente solo le previsioni
da eliminare ciaooo.
buon pranzo a tutti!!!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti,vi posto Marco e Lio:BA 90 ambata 90 36 ambo 63 81 90/45 72 90 terni TO VE 88 abb. 08 80 x ambo/ terno 21 51 88.Sto usando il pc di mio figlio , non posso farlo spesso.

gabry ha detto...

allora lui dice nel registrato ke ha preso la mia amica cagliari genova, ma infatti anchio ho seguito la diretta e parla di cagliari milano aggiungi anche milano erica

gioloc ha detto...

Buon Pomeriggio a tutti
vi meritate un sorriso
oggi ho scelto questa

Due cacciatori piemontesi stanno battendo la campagna in cerca di prede quando uno dei due vede le foglie di un cespuglio muoversi : boom,boom . Due colpi di fucile e và subito a vedere cosa ha preso .
"Antonio - grida l`altro - di cosa si tratta"?
"Mah!Dai documenti sembra essere un impiegato del comune di Alba"!!

anna55 ha detto...

Ciao Gioloc certi cacciatori di mia conoscenza fanno proprio così sparano a tutto quello che si muove!

carmela ha detto...

buon pomeriggio a tutti

elena ci sei?

Giovanni ha detto...

ciao carmelina, elena dove 6 iiii?

piccola ha detto...

CIAO A TUTTI / E .

CIAO GIOVANNI E CARMELA.

OGGI NON C'E' NESSUNO

Giovanni ha detto...

ciao piccola si vede che stanno tutti fuori a giocare i cetolini.

piccola ha detto...

dici giovanni ?

io non ho ancora giocato. e tu ?
ho troppi numeri e non posso spendere tanto.
dammi ancora una dritta dai !!!!

adry63 ha detto...

ciao giovanni ciao piccola

piccola ha detto...

CIAO ADRY63

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita' buona fortuna per stasera...

buon pomeriggio a elena carmela beatrice,adry giovanni anna,
diana,tammi amy, kristal,lena, enzino,giobbe,ayo,wiliam,e tutte/i ai presenti e non----buone vincite per stasera.....

Giovanni ha detto...

piccola con tutto il cuore,ma purtroppo non dipente da me.io gioco il 32,e il 27 di roma.prova a giocare il 13 a bari,e venezia,come ambate e metti tu gualche numero che ti piace della decina.

adry63 ha detto...

ciao santina

SANTINA2 ha detto...

un caro saluto a orsetto,max,francy,rosy,angela61

buona fortuna per stasera....in bocca a lupo.....

SANTINA2 ha detto...

giovanni cosa dice se metto con il 13 ilo 6-61----il tredici mi apartieni

Giovanni ha detto...

buon pomeriggio anche a voi del blog. ciao adry,santina.

SANTINA2 ha detto...

non c'e' nessuno.....

piccola ha detto...

GRAZIE GIOVANNI SEI GENTILISSIMO.
GRAZIE ANCORA

Giovanni ha detto...

santina2 x me vanno bene,metti pure gualche numero della decina come consigliavo a piccola.e sè vuoi anche guesti,11-48-58 prova.

giobbe81 ha detto...

roma 9.41.27...41.32.34...17.8.32
milano.tutte 2.82
bari.torino.tutte 10.48.63
ciao

piccola ha detto...

GRAZIE GIOBBE

piccola ha detto...

GIOBBE SPERO CHE HAI STUDIATO BENE BENE BENE .

GRAZIE ANCORA E SPERIAMO

Giovanni ha detto...

grazie giobbe x le previsione. ragazzi e ragazze, vi lascio vado a farmi una doccia, e scendo a giocare i miei cedolini, a stasera buone vincite a tutti ciao

giobbe81 ha detto...

cara piccola speriamo di non vedere venir fuori una previsione con un numero in + o uno in -.
da inizio anno e'successo in tante estrazioni
ciao giovanni.tutti

piccola ha detto...

LO SO GIOBBE TI SEGUO E QUINDI HO VISTO.
HO ANCORA IN MENTE IL BEL TERNO DI FINE ANNO . TE LO RICORDI VERO ?

giobbe81 ha detto...

certo che me lo ricordo.ho reso felece qualcuno e sono molto contento.
speriamo che ne arrivino altri.

piccola ha detto...

FRA QUEI QUALCUNO C'ERO ANCHIO E TI RINGRAZIO ANCORA

piccola ha detto...

NE AVEVO PROPRIO BISOGNO .

ADESSO COME DICEVO A GIOVANNI NON HO TANTE POSSIBILITA' E ANCHE DEI TUOI NUMERI GIOCO SOLO UN TERNO E SPERIAMO DI AVER SCELTO QUELLO GIUSTO.
CIAO

giobbe81 ha detto...

quello che mi piace di piu'e'roma 9.27.41.se proprio devi scegliere gioca questo.
devo proprio andare.buona fortuna

piccola ha detto...

OK GRAZIE GIOBBE

piccola ha detto...

OK GRAZIE GIOBBE

ELENA . ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI .

SCUSATE NON HO MESSO IERI L'AMBO NUOVO
CHE FACCIO AD OGNI ESTRAZIONE BARI NAPOLI .NON SI SA' MAI .81.36.
CIAO .BUONA SERATA .A DOPO .

maurizio59 ha detto...

........sera!

SANTINA2 ha detto...

buona cena a tutte/i

BEATRICE ha detto...

GRANDE ELENA HO VINTO IN 4 POSIZIONE
A NAPOLI IL 36 AL QUARTO COLPO.....
A TUTTE AMBO38-34..
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI .

BRAVISSIMA COME SEMPRE .
CAVOLO PRIMO COLPO AMBO A TUTTE
38.34 .ERA X GENOVA .

ADESSO FORTISSIMO BARI CAGLIARI 81 .90.

ELENA . ha detto...

CIAO BEATRICE BRAVA ..

ELENA . ha detto...

AMBO NUOVO BARI NAPOLI .85.40.
E' USCITO IL 40 MA NON IMPORTA .

ELENA . ha detto...

PECCATO NON SI E' ABBINATO 81 A NAPOLI .

PRIMO COLPO 36 .MA ERA ANCHE INDIETRO BUONO .IL 36.

BEATRICE ha detto...

ciao elena hai visto il 36 da quando l'hai dato è uscitoal secondo
colpo a napoli in 3 posizione
questa sera 'ho beccato in 4
bravissima!!!

maurizio59 ha detto...

......ambo forte x sabato.......quando esce lo dico!!!!!

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Buonasera Pubblicità ciao Elena Ciao Beatrice

ELENA . ha detto...

SI BEATRICE .GRAZIE .ED ERA ANCHE L'AMBO NUOVO BARI NAPOLI 36 .81 .
ADESSO SI RIPRESENTA IL 53 .A GENOVA .IN SECONDA E QUARTA POSIZIONE .

MILANO NAPOLI.35.80.

anna55 ha detto...

Stasera niente vincite io giocosempre quelli sbagliati, brava Elena 34/38 a tutte

ELENA . ha detto...

CIAO ANNA E MAURIZIO .

ELENA . ha detto...

GRAZIE ANNA ..

anna55 ha detto...

E' uscito 4/55 invece di 4/59

anna55 ha detto...

Bravo Enzo ambo in terzina a Venezia 45/89

BEATRICE ha detto...

ciao anna..

anna55 ha detto...

ciao Beatrice complimenti per le vincite

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutte/i complimenti chi a vinto...

ciao elena avevi dato a a roma 17-77-86-su tuue e uscito 77.86,

milano l'ambata 82.del vertibile 28

anna55 ha detto...

ciao Santina

BEATRICE ha detto...

......ciao maurizio....dillo....
......prima....delle ..19.29.ahahah

maurizio59 ha detto...

........ELENA!!!!!!!!.......

ELENA . ha detto...

SI E' VERO .E' USCITO VENEZIA 45 .89.

IO AVEVO SOLO 45 CON 42 47.SABATO .

BRAVO ENZO.

BEATRICE ha detto...

ciao santina tutto bene?
hai vinto?

SANTINA2 ha detto...

bravo giobbe 31-66 a tutte di martedi e stasera 34-32 a tutte,,,

ELENA . ha detto...

SANTINA E' VERO GRAZIE .MIZZICA .77,86 .DI POCHI COLPI INDIETRO .

PERO' 82.L'HO DATO CON ALTRE POSIZIONI A MILANO PECCATO .

SANTINA2 ha detto...

giobbe milano 82-2--uscito il 4...

SANTINA2 ha detto...

e di martedi 77-86

ELENA . ha detto...

BEATRICE SI POTEVA FARE L'AMBO 4 82 A MILANO .

maurizio59 ha detto...

....sempre pochi colpi fà......ELENA!!!!!!!.......

ELENA . ha detto...

DI MARTEDI E' VERO SANTINA .
SPERIAMO CHE ADESSO ESCONO A ROMA .

E' UN POCHINO CHE C'E' 17 77 ,86 A ROMA .NON LI LASCIO .AGGIUNGO 72

SANTINA2 ha detto...

ciao anna ciao beatrice no ho vinto ho una rabbia avevo a milano 82 e 22 e mi dimentico di giocarlo

maurizio59 ha detto...

........KRISTAL....porta pasienza!!!!

ELENA . ha detto...

MARTEDI ' E' SOLO UN COLPO INDIETRO MAURIZIO .

ELENA . ha detto...

SANTINA PECCATO .

ELENA . ha detto...

FACCIO UNA PROVA .A NAPOLI PROVIAMO 4.32

maurizio59 ha detto...

....di quale mese??????????.

SANTINA2 ha detto...

si elena mi vedo sfuggire questo ambo mi fa rabbia...chi sa che mi fermo di giocare,un po'no ne possibile....

kristal ha detto...

Buonasera tutti!!!!
ke dire tutto fuori ruota..... Roma non paga.....

Maurizio ..... ne' ho tanta di pazienza ... kisss
kristal

BEATRICE ha detto...

eh già vero il 4.. lo davi a milano
va bè pazienza. io mi accontento
con l'ambo a tutte e l'ambata in posizione!!!

maurizio59 ha detto...

.........ELENA ha detto che paga sabato ROMA!!!!!!.......di quale mese non lo dice!!!!!!!!!!!!

ELENA . ha detto...

CIAO KRISTAL .
MAURIZIO NON DI QUALE MESE DI DUE GIORNI FA' .

E 82 SUBITO MILANO ..36 ANCHE .NAPOLI . .E ANCORA .

BEATRICE ha detto...

SANTINA MI DISPIACE MANNAGGIA!!!
CIAO KRISTAL CIAO ELENA CIAO SANTINA
BUONA NOTTE BACI!!!

BEATRICE ha detto...

CIAO ANNA BUONA NOTTE!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 368   Nuovi› Più recenti»