google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/03/11

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/03/11

TIZIANA
90 UN SOLO AMBO SECCO
BA-GE: AMBATE E AMBO 06-90

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
GE-VE-NAZ-TT: 90-75 / 90-76

GE-CA-RO-NAZ-TT: 90-39-06 / 90-09-32

SMS
MI-VE-TT: 70-82 / 70-12 / 70-21 / 70-54

FRANCA
TERNACCIO
MI: 05-16-44 / + 81
RO: 32-86 / 32-72

RUGGERO
VE-RO: AMBATA 32 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 15-54-65-90

VERONICA
RO: AMBATA 58 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 58-38

ARIES
L'AUTOBUS DEL 32
PA-RO-NAZ: AMBATE 16-19 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 16-19 / 16-32
TERNO 19-32-88

PA-RO-NAZ: 71-02 / 71-27
TERNO 02-27-71 / +90

SAVINO
CA-VE-NAZ: AMBATE 05-71 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 05-71
AMBI 71-14 / 71-27
TERNO 05-14-27

GE-RO-NAZ: 58-32 / 58-90



R. MARINO
FI-NA: AMBATA 75 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 75-90 / 75-88 / 75-31

GE-RO: AMBATA 01 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 01-32

AMBO DEL CORSARO
FI-GE: AMBATA 01 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 01-90

MI: AMBO 41-68

CONTINUARE
CA-GE-MI: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-65 / 53-66 / 53-90

TO-VE: AMBATA 52 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 52-17 / 52-75 / 52-79

BA: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 13-58

CA-MI: 08-19
 MI-NA: 35-88

CRISTIAN E COMPANY
SONIA
BA-NAZ: 38-61 / 39-62

CONTINUARE
RO-VE-NAZ: 32-02-09 / + 11

QUINTAVALLE
RO-TO-NAZ: 45-82 / 03-63


SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 87
AMBI 87-62 / 87-26
+ RIUNITA

RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSI
ABBINAMENTI 20-35-07-60-72

RO: 32-59 / 27-23

RO-FI: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 78-79-83-86

TO: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 21-66-68-90
TERNO 88-15-51

AMBATA REGINA
MI: AMBATA 02 IN (1°,3° POSIZIONE)

FEDERICO
IL GIOCATORE
CA-GE: 02-08 / 44-53

IL 90
GE-NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-80 / 90-56 / 90-66
+ RIUNITA

REGALO
RO-GE: AMBATA 32 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 32-15 / 32-90

WALTER
RO-NAZ: AMBATE E AMBO 32-27
ABBINAMENTI 01-02-38-61

NA-NAZ: 17-71

MIRCO
CA-FI: AMBATA 02
AMBI 02-01 / 02-03
+ RIUNITA

DATA 14-01-14
NA-RO: AMBATA 43
AMBI 43-19 / 43-27 / 43-64 / 43-72
CINQUINA 88-19-27-64-72

PA-TO: AMBATA 90
AMBI 90-69 / 90-83
TERZINA 90-69-83

PREVISIONE
BA-CA: AMBATA 26
AMBO 26-78

fonte web

492 commenti:

1 – 200 di 492   Nuovi›   Più recenti»
anna55 ha detto...

Buoma serata a tutti ciao Pubblicità e grazie per la nuova pagina

publicità ha detto...

CIAO ANNA BUONA SERATA ANCHE A TE

publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTE/i

publicità ha detto...

MA QUESTI LOTTOLOGI NON HANNO UN MINIMO DI VERGOGNA AD OGNI ESTRAZIONE PREVISIONE NUOVI

maurizio59 ha detto...

............tipo ELENA???....

publicità ha detto...

ELENA NON HA UN CODICE 899

giovanna55 ha detto...

..cmq potrebbero tenerle x almeno 3 estrazioni...

giovanna55 ha detto...

buonasera pubblicità, anna55...

anna55 ha detto...

Ciao Giovanna ciao Maurizio Pubblicità gli 899sfornano numeri a raffica e per di più non esce quasi mai niente

ELENA . ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI .CIAO PUBLI .

publicità ha detto...

ciao elena anna giovanna

publicità ha detto...

e vero anna in tv urlano che una previsione bomba ma i risultati e quasi 0

giovanna55 ha detto...

è vero anna, si fanno pagare un sacco di soldi e poi nn esce mai niente, o quasi mai..

ELENA . ha detto...

MAURIZIO IO HO MESSO NUMERI DI ANCHE DUE SETTIMANE INDIETRO TIPO 45 BARI .

IL 17.77.86.72. ROMA ..IL 9.90 BARI CAGLIARI .A NAPOLI 12 21 90 TERZO COLPO .POCHI SONO NUOVI .

giovanna55 ha detto...

... urlano x imbrogliare la povera gente...

giovanna55 ha detto...

ciao elena, forse dovremmo giocare x un po' gli stessi numeri.. che poi escono, vero?

ELENA . ha detto...

HO MESSO QUELLI CHE DICEVO GIOVEDI SERA .NUOVI MILANO NAPOLI 35.80.E BARI NAPOLI 85.40...E POCHE COSE NUOVE .

ELENA . ha detto...

CIAO GIOVANNA .INFATTI METTO SEMPRE QUALCOSA DI VECCHIO .SPERO CHE DOMANI ESCA QUALCOSA .

giovanna55 ha detto...

da oggi prendo poche previsioni e le porto avanti x un po'..

BEATRICE ha detto...

buona sera a tutti.
ELENA LO SAI QUALI SONO GLI AMBI
DA GIOCARE DEL LIBRICINO 29-61
SONO X LA MIA AMICA GRAZIE.

giovanna55 ha detto...

elena tu sei bravissima... metti le tue previsioni... alla fine siamo noi che scegliamo... se nn vinciamo nn è mica colpa tua!!!

publicità ha detto...

elena e uscito anche il tuo ambo su milano 04-22 dato da maurizio

giovanna55 ha detto...

ciao beatrice, tu che vinci spesso, dacci qualche dritta...

BEATRICE ha detto...

CIAO GIOVANNA IO LA GIOCO TUTTA LA PREVISIONE DI ELENA
CIAO PUBLICITA'.

giovanna55 ha detto...

elena, hai visto? è uscito a ve 75 e 89 che usciva dalle somme su to e ve al 5° colpo...

maurizio59 ha detto...

....ho messo ....ho messo......ma dove l'hai messo?????......ELENA!

giovanna55 ha detto...

fai terzine e quartine x spendere meno, vero? fai benissimo..

ELENA . ha detto...

MIZZICA VERO .PUBLI .GIOVANNA .SONO USCITI .

ELENA . ha detto...

BEATRICE GUARDO SUBITO

BEATRICE ha detto...

SI GIOVANNA FACCIO COSI'POI SE MI PIACE QUALCHE AMBO IN PARTICOLARE
LO GIOCO FISSO E A TUTTE.

BEATRICE ha detto...

.....SERA..MAURIZIO..!!!

giovanna55 ha detto...

io scrivo tutti i numeri che date voi(elena, enzo, giobbe, trillina), mi ricavo tutte le somme e poi scelgo quelli da giocare.. ma purtroppo sbaglio sempre..

aaaa ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

ELENA . ha detto...

HO GUARDATO GLI 899 .ADESSO .
R.MARINO DA MILANO NAPOLI IL 35 .E 88 CHE HO ANCH'IO .
MIRKO HA
A NAPOLI 19 64 88 .ANCHE 72 43 .
X FORTUNA LI HO MESSI PRIMA .

MA SE LI HANNO ANCHE LORO CREDO CHE SIANO MOLTO BUONI .
QUESTI MAGARI GIOHIAMOLI .

BEATRICE E' SOLO UN'AMBATA 12 .

aaaa ha detto...

CIAO ELENA ANNA55 GIOVANNA BEA PUBBLI IERI SERA HO VINTO 2 AMBI IN TERZINA ALLA NZ E VE E UN AMBO IN TERZINA A TUTTE

anna55 ha detto...

buonasera aaa Elena Beatrice

aaaa ha detto...

ELENA IO HO RIGIOCATO 7 12 88 DATA DI MIA ZIA MORTA CHE HO SOGNATO E CHE X UN PELO RIFACEVO TERNO A VE 89 ANZICHE'88

ELENA . ha detto...

CIAO ANNA E AAAA..

anna55 ha detto...

complimenti aaa

ELENA . ha detto...

AAAA CAVOLO .X POCO .DAI CHE LO FARAI .

aaaa ha detto...

GRAZIE ANNA POI HO GIOCATO 81 90 E 18 90 NZ BA CA DI ELENA LA LOTTOGRANDE

aaaa ha detto...

BELLO!!!!ELENA LOTTOGRANDE!!!!!!!!!

ELENA . ha detto...

BEATRICE IL LIBRICINO SONO SOLO AMBATE .

SU DUE RUOTE CERCARE IN QUESTO CASO
29 61 E LI SI GIOCA IL 12 .

anna55 ha detto...

ciao Elena non ti preoccupare per le previsioni sappiamo che è farina del tuo sacco

aaaa ha detto...

ANCORA HO GIOCATO LA MIA DATA 6 61

aaaa ha detto...

POI HO RIGIOCATO 87 90 NZ BA CA

ELENA . ha detto...

mizzica aaaa .grazie .

maurizio59 ha detto...

......BEA............

ELENA . ha detto...

grazie anna ..pero' con queste convergenze .saranno piu' forti .? spero di si .

ELENA . ha detto...

ciao maurizio .

BEATRICE ha detto...

GRAZIE ELENA ..
CIAO AAAA ANNA

BEATRICE ha detto...

......DIMMMI.....CARO...!!!

maurizio59 ha detto...

...sei felice?.

ELENA . ha detto...

i numeri di roma .molto spesso escono sulla nazionale .

BEATRICE ha detto...

.......sempre..hahaha!!!!

maurizio59 ha detto...

....nazionale di calcio o rugby????...

maurizio59 ha detto...

......anch'io!!!!!!!!!!!.

ELENA . ha detto...

ruota nazionale .maurizio .

maurizio59 ha detto...

...ha!....scusa ELENA.

ELENA . ha detto...

si sfotti ...

maurizio59 ha detto...

......nooooooooooo!...senza la s!!!

BEATRICE ha detto...

a napoli ce l'hai anche tu elena
in prima e seconda posizione
il 12...due euro me lo gioco..

ELENA . ha detto...

beatrice 8 marzo .c'e' il 29 napoli e 61 torino credo che sia li che si gioca il 12 .converge anche con l'ambata del 5 marzo che abbiamo a napoli .e sempre 8 marzo abbiamo milano napoli 12.72

ELENA . ha detto...

mizzica beatrice abbiamo scritto piu' o meno la stessa cosa .poi a napoli c'e' il 73 .potrebbe uscire 72 .

BEATRICE ha detto...

si elena io il 12-72-lo giocoa napoli e anche mi poi faccio la
quaterna12-21-72-90-x ambo tern.quat.

ELENA . ha detto...

si beatrice sono tutti forti a napoli .

brava ..

BEATRICE ha detto...

ciao elena ciao a tutti buona notte!

ELENA . ha detto...

io ho fatto anche questa lunghetta .a napoli 43 .perche' era uscito 44.e88.
perche' era uscito 87.e 72 perche' era uscito 73 .e il 12 .dell'ambo 72 12 .e poi 12 e' il mio giorno .di nascita .
chissa' che porti fortuna .

ELENA . ha detto...

notte beatrice a domani ...ciao ciao.

maurizio59 ha detto...

....fatti capire bene....napoli!!!!...che gioco?

trillina ha detto...

sera a tutti/e

le mie previsioni con il 90:

ge 16.61.30.50.90
mi 20.80.40.4.90
na 10.20.40.4.90
ca 30.3.74.47.90
fi 30.3.90
fi 16.61.90
fi 74.47.90
ba.fi 90.72

anna55 ha detto...

ciao Trillina grazie per le previsioni

maurizio59 ha detto...

....grazie trillina......

ELENA . ha detto...

ciao trillina grazie

maurizio ho messo le previsioni nella pagina vecchia adesso .te le metto qui .sarebbe .pero' napoli ambo 12.72.
e poi lunghetta 43.88.12.72.
oppure come li ha messi beatrice .adesso x il tuo piacere ti copio tutti i numeri .sei contento ?.

maurizio59 ha detto...

......NOOOOOOOOOO!.

carmela ha detto...

ciao elena maurizio anna trillina giovanna

carmela ha detto...

ciao publicità

ELENA . ha detto...

ciao carmela .

sii maurizio .non posso lasciarli di la' soli soletti .no?.

maurizio59 ha detto...

........notte.....dai che domani lo prendiamo......dietro!.

ELENA . ha detto...

tu...

William ha detto...

buonasera a tutti

anna55 ha detto...

buonanotte a tutti e grazie per le previsioni ciao a domani

ELENA . ha detto...

beccati questi .e non gufarli .maurizio .


CIAO A TUTTI .RIEPILOGO COMMENTI DI IERI SERA .
MILANO .NAPOLI.35.80.volendo.con88 solo a.napoli
visto le convergenze .
BARI.NAPOLI.85.40.
BARI CAGLIARI 81.90.CON 63.18SOLO BARI.
NAPOLI.35.4...BARI 9.90.45.
CONTINUARE .ROMA 17.77.49.VOLENDO.86.
NAPOLI.12.21.90.
NAPOLI.72.12.43.88..ambo da solo 12.72.
NAPOLI.19.64.88.
ROMA 19.17.72.
MILANO .3.90...CAGLIARI.2.3.90.

AMATA IN POSIZIONE.BARI 45.
PRIMA E QUARTA .
NAPOLI 12.21.IN PRIMA E SECONDA POSIZIONE......GENOVA 53.SECONDA E QUARTA .POSIZIONE.
il 15 ancora buono a roma .notte maurizio .

ELENA . ha detto...

notte anna .
ciao willi .

William ha detto...

ciao elena maurizio carmela trillina e tutti quanti

ELENA . ha detto...

mizzica ho scritto amata .
e' ambata scusate .

ELENA . ha detto...

visto che ho scritto amata .l'ambata 45 bari .magari esce .coccolandola .cosi' .
mado' .

William ha detto...

elena cosa scelgo????????81 90 BA CA,12 72 NA e 35 4 poi??????????

ELENA . ha detto...

ecco willi questi che hai detto .se ti hanno attirato .segui l'intuito .se guardi bene non sono tanti .e' solo una ruota quasi tutto .

ELENA . ha detto...

ci sono molte convergenze a napoli con 12 72 .43.88.anche .e roma pure .72.17.19 .

ELENA . ha detto...

mi piace anche il 90 a genova di trillina .lo metterei col 53 .

William ha detto...

elena 4 17 32 NA,1 16 53 MI,dati ieri sera,cosa vedi?son buoni!!!!!!!!!

carmela ha detto...

ciao William

carmela ha detto...

notte anna

ELENA . ha detto...

willi i numeri che diceva giovanna ?

William ha detto...

ciao carmela,grazie x il complimento di ieri

William ha detto...

penso di si elena,io li ho scritti ma nn so chi gli ha dati

ELENA . ha detto...

si willi .mi chiedeva un consiglio giovanna .se ti piacciono giocali .

ELENA . ha detto...

sono buoni willi .

carmela ha detto...

prego William ma e la verità

William ha detto...

grazie carmela,elena nn so!!!!!!!!!

amy ha detto...

CIAO.....

ELENA . ha detto...

ha fortuna giovanna a scegliere i numeri .magari esce qualcosa .
come abbinamento a roma mi piace anche il 65 .e' uscito il 64 piu' di una volta .anche a febbraio ..e il 63 e' gia' uscito prima .lo rispolvero .
visto che escono i numeri indietro .

ELENA . ha detto...

amy .ciao .pensavo a te .ti ricordi del 65 a roma .ne parlvano a febbraio .mi sembra .adesso credo sia buono .che dici?.

carmela ha detto...

ciao amy come stai?

ELENA . ha detto...

vero amy .e' andato tutto a posto?

francy ha detto...

Sera a tutti/e

francy ha detto...

ciao Amy,Carmela,Elena,William
e tutti i non presenti

amy ha detto...

CIAO CARMELA, CIAO A TUTTI... ELENA HO GIA' SCRITTO A RO. 65-27-75- NATURALMENTE CHI VUOLE AGIUNGE IL 90... 32.... 86... ECCC..

ELENA . ha detto...

ciao francy .tutto bene?

amy ha detto...

CIAO CARMELA FRANCY ,WILLI... SI' TUTTO A POSTO, ANCHE SE CONTINUO A FARE CONTROLLI...

francy ha detto...

Si Elena tutto bene a parte il lotto
con questo 32 mi sembra di rivivere lo stress del 51 a Na ricordi? Poi è uscito quando era in vacanza il fetente..

carmela ha detto...

cia francy

ELENA . ha detto...

amy e' uscito 71 .e 73 dopo .metterei anche il 72 ..

William ha detto...

ciao amy,ciao francy

ELENA . ha detto...

vero francy .vi ricordate il giorno che e' uscito il 51? il pomeriggio
all'improvviso ho detto .che alla sera sarebbe uscito il 51 .e mizzica e' uscito .

francy ha detto...

Ciao William il nostro 28 è buono con il 32 a Ro che dici tentiamo? anche il 7 è uscito ieri sera con il 32 a To

francy ha detto...

Elena domani allora all'improvviso di che esce il 32 a RO non si sa mai.
Quando è uscito il51 ero a pranzo e un amico mi ha detto è uscito il 51 e io ho risposto finalmente.....

William ha detto...

dai francy buttiamo un euro su 28 32.ok,anche il 7?

carmela ha detto...

buonanotte a tutti baci baci

francy ha detto...

ma dai si roviniamoci facciamo 7-28-32 e se esce si parte....

francy ha detto...

Notte Carmala cara sogni d'oro

ELENA . ha detto...

notte carmela

magari francy .lo direi volentieri .

se mi viene l'ispirazione sara' il momento giusto .spero .

francy ha detto...

Notte a tutti vado a nanna
notte Santina,Rosy,Max,Orsetto,Gianna

amy ha detto...

OK ELENA, METTIAMO IL 72- E 17.

ELENA . ha detto...

notte francy .sogni d'oro .


amy .ok .sono indietro da un po'17.65.roma. .dai che ci fanno il regalo .

William ha detto...

OK Francy buttiamoci,notte carmela

ELENA . ha detto...

domani si vince .anche poco ma va bene .willi che ne pensi ?.

William ha detto...

Notte francy e incrociamo le dita,ciaoooooooooo

adry63 ha detto...

ciao a tutti

ELENA . ha detto...

vado anch'io .ci vedo doppio .con questa luce forte del pc .a domani .tutti vincenti .x tutto .
buonanotte amy willi publi e tutti .

ELENA . ha detto...

ciao adry .tu arrivi io vado a nanna .notte .

adry63 ha detto...

notte elena ,vado a riposare anche io ,ho appena finito di lavorare

William ha detto...

ciao elena,vado anchio Buonanotte e sogni vincenti a tutti.......ciaooooooooooooooo

amy ha detto...

NOTTE ELENA ,WILLIAM, ADRY E A TUTTO IL BLOG...

adry63 ha detto...

notte a tutti ciaoooo a domani...ciao amy,elena ,william

ELENA . ha detto...

se giocate questa previsione di mirko .aggiungete il 90 .sia il 26 e il 78 sono molto buoni .

BA-CA: AMBATA 26
AMBO 26-78..ciao .

EMANUELA64 ha detto...

buongiorno a tutti

mrk1180 ha detto...

buon giorno a tutti! volevo dire che ho sognato 1-3-5 a roma, non ho idea se sono buoni o meno ma ci provo lo stesso! in bocca a lupo a tutti

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

Giovanni ha detto...

buona giornata publicità,willi,elena,beatrice, carmela. tuttie.

Giovanni ha detto...

ha! riguardo alla foto basta essere se stessi. ringraziando Dio sono senza difetti.Poi riguardo a qualcuno c,è sempre uno.o una S..... di giornata.

aaaa ha detto...

BUON SABATO VINCENTE A TUTTI......32 A ROMA?....BEH IO L'HO FATTO SOLO COL 48....CHISSA!!!!!!!BUONA FORTUNA

aaaa ha detto...

BUON SABATO VINCENTE A TUTTI......32 A ROMA?....BEH IO L'HO FATTO SOLO COL 48....CHISSA!!!!!!!BUONA FORTUNA

carmela ha detto...

Buon giorno a tutti.. ciao publi, elena, maurizio, giovanna, santina, trillina, giovanni, allegra, claudia, amy 1, amy 2, max, alexx, beatrice, betty, orsetto, adry, piccola, tammy, fiore, renata, segreta, kristal, kekka, francy, rosy, william, aaaa, emanuela, e tutti tutti tuttiii

ELENA . ha detto...

buon sabato a tutti

ciao aaaa e' appena uscito il 48 a roma 2 volte .dici .non c'e' due senza tre?io ho messo 49 .il 47 e' uscito .manca 49 .che ne pensi ?

ELENA . ha detto...

CIAO CARMELA PUBLI GIOVANNI .MRK..EMANUELA TUTTI .

ELENA . ha detto...

IL 31 E' SEMPRE VALIDO X ROMA .

ELENA . ha detto...

BUON PRANZO CIAO .

aaaa ha detto...

CIAO ELENA CIAO CARMELA ELENA HO APPENA FATTO GIOCARE A MIO MARITO IL32 DI RO CON 37..12..77..82..87

aaaa ha detto...

BUON PRANZO IL PC MI STA DANDO PROBLEMI COMUNQUE ELENA I NUMERI SI RIPETONO E POI QUESTI ABBINAMENTI SONO DELLA SIG. MASI CHE CI AZZECCA SEMPRE...SPEREM

Unknown ha detto...

ciao a tutti ciao publi grazie per la tua disponibilita se qualcuno ha la previsione di antonio di studio europa e la posta lo ringrazio anticipatamente ciao

aaaa ha detto...

IL 77 LO PORTI ANCHE TU ED IO HO AGGIUNTO 87 PERO' A ME MI ESCE ANCHE 88-89 86-68 CHE NON HO GIOCATO CHISSA' SE QUALCUNO LI VUOL GIOCARE COL 32 NON SI SA MAI

aaaa ha detto...

COMUNQUE VOLEVO AGGIUNGERE CHE LE RUOTE DOVE PUO' SORTIRE IL 32 SONO CA-RO PERO' IO L'HO FATTO SOLO A ROMA SE C'E' FORTUNA...BEN VENGA....CIAO A DOPO BUON PRANZO

maurizio59 ha detto...

........buon pranzo a me!

aaaa ha detto...

STAT ATTIND CI SE T VE NGRAUC

maurizio59 ha detto...

.......non sto attento.

maurizio59 ha detto...

.......a te.....l'ultima!

anna55 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti buon pomeriggio Pubblicità In bocca al lupo a tutti per questa sera

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti e buon pranzo firenze 27 32 90 //bari 30 31 90 //roma 10 14 32 // genova 53 90 buona fortuna

adry63 ha detto...

buon pomeriggio a tutti a stasera

BEATRICE ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI I MIEI AMICI
CIAO GIOVANNI ELENA AAAA CARMELA
SANTINA SILVIETTA GIOVANNA55 BETTY
GIOVANNA ANNA TAMMI AMY MAX GIOLOC
ADRY SILVIA PICCOLA FRANCY ROSY
WILLIAM GIOBBE81 ANGELA61 DIANA
LUNA GABRY UZZO ENZO FIORE LENA
.........MAURIZIO........

BEATRICE ha detto...

CIAO ORSETTO BELLO BACI BACI!!!

BEATRICE ha detto...

CIAO KRISTAL BUON POMERIGGIO!!!

William ha detto...

Un saluto generale a tutto il blog(nessuno escluso)nome x nome siamo troppi.CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

maurizio59 ha detto...

....ciao BELLA......a dopo!

kristal ha detto...

buon pomeriggio belle donne!!!!...buongiorno anke ai maschietti!!!
Esprimo un caloroso cordoglio a tutte le vittime di questa tragedia, stringendomi con affetto al popolo Giapponese degno di rispetto e serietà.

un bacio
kristal

Giovanni ha detto...

buon pomeriggio enzo75,tielina, elena,beatice,willi,carmela,anna55,giovanna adry.in soma tutti e vincite a tutti x stasera.

Giovanni ha detto...

ciao kristal mi associo,anche io x le vittime del giappone.

Giovanni ha detto...

eccolo......................... come...............................a..................................solito.............................è..................................arrivato...........................lo.................................s...s...s...s...s...s...s...s...s..ve lo avevo detto di giornata.

gioloc ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
in segno di solidarietà per la tragedia giapponese sospendo le mie barzellette quotidiane
vi auguro buone vincite stasera

Giovanni ha detto...

scusate x il posto di prima non è arrivato tutto intero, mi riferisco,a un singolo.che non riesco a definirlo, che roba è. ma sicuro è un vigliacco da come si comporta.velo avevo detto è fresco di giornata.lo S...S...S...S....

giobbe81 ha detto...

bari 9.74.78...6.38.78
l'ambo 74.78 anche a tutte
roma 2.17.32...82.77.32
ciao

renata ha detto...

BUON POMERIGGIO ATUTTI GLI AMICI DEL BLOG E AMICHE !!!

renata ha detto...

ciao GIOBBE GRAZIE X I NUMERI POSTATI!!

giobbe81 ha detto...

di nulla renata.ciao

renata ha detto...

CIAO CIAO !! BLOG VUOTO ! BYE BYE!

Giovanni ha detto...

ciao renata ,giobbe82.

ilcorto ha detto...

ciao raga tt rego? :D

ilcorto ha detto...

i n buoni x stasse sn:
bari 13 58 89 90
fi-ge 50

publicità ha detto...

buona serata a tutti

publicità ha detto...

oggi ho lavorato tantissimo e non ho avuto il tempo per giocare
quindi ho già vinto

publicità ha detto...

buona vincita a dopo

adry63 ha detto...

buona serata a tutti

BEATRICE ha detto...

BRAVA ELENA VINTO 9-90 A TUTTE
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ELENA . ha detto...

ciao a tutti .

beatrice sempre brava .ma il 90 era a napoli .l'hai giocato come ambata?.

adry63 ha detto...

brava elenaaaaa dal 22 febbraio

ambo in terzina a na 66-7 e terno a tutte che davi a mi uscito a na 90-66-7

adry63 ha detto...

uscito anche ambo in terzina che davi a naz.41-16

Anonimo ha detto...

sera a tutti ciao giovanni ciao elena bello il 90 a napoli ma arrivano sempre tardi mannaggia adesso tocca a bari vero elena

ELENA . ha detto...

ciao enzo era solo terzo colpo 90 a napoli era uscito 1 .che x me' e' il miglior .numero spia x il 90 .
ciao adry .cavolo e' vero .
sempre cosi' .grazie

ELENA . ha detto...

90 bari cagliari ma anche milano genova il 90 .poi guardo dove .ancora .

ELENA . ha detto...

il 5 marzo c'era 1 a napoli .terzo colpo uscito .90.
peccato non si e' accoppiato con il 12 21

BEATRICE ha detto...

ciao adry enzo..
elena l'ambata non l'ho giocata
mannaggia ..ma sono contenta lo stesso grazie.

ELENA . ha detto...

avete visto ? 49 roma .lo dicevo .

ELENA . ha detto...

ciao francy

ELENA . ha detto...

ho sbagliato
era beatrice .scusa .mado'
aaaa oggi ti ho detto il 49 roma .

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'

ciao elena, adry,carmela,renata, anna,
giovanna55,amy aaa,tammi claudia,
e tutte/i

no ho fatto nienti uscito 13-27 a tutti, brava elena ....

SANTINA2 ha detto...

per me e' andata bene atasera ho vinto 200€ al gratttino, poi ho fatto il 10 e lotto ho fatto 3 punti sapete se ho vinto,la giocata e' di due euro...

ELENA . ha detto...

CIAO SANTINAA BRAVA ...

BEATRICE ha detto...

ciao santina complimenti!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 492   Nuovi› Più recenti»