google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/03/11

sabato

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/03/11

TIZIANA
L'AMBO SECCO POTENTISSIMO
FI-MI-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-51 / 90-22 / 90-04
+ RIUNITA

GLI AMBI DI MARZO COL 32
RO: 32-01 / 32-02

AMBO MAGICO SERIE ORO
RO-FI: 27-61
ABBINAMENTI 13-90-14-12-32-63

IL 32 E' PRONTO GIOCATELO COSI
L'AMBO UNICO
RO-TO-NAZ: AMBATE E AMBO 32-63
GIOCARE IL 32 CON LA TRENTINA

SMS
RO-FI-TT: 30-60 / 30-61 / 30-59 / 60-31 / 60-29 / 90-32

I LUCIANI
ANTONIO
RO-PA-NAZ: 32-22-44-27-31

VERONICA
NA: 23-37 / 17-21
+ RIUNITA

CA-RO: 03 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 26-11-90

VERONICA E RUGGERO
RO: AMBATA 32 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 32-02 / 32-21 / 32-60 / 32-90
+ RIUNITA

ARIES 
BA-NA-RO: 32-14-17-34
NA-GE: 32-17-57-90

DIEGO
AMBO ROMANO
RO: 32-25

R.MARINO
FI-GE: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-89 / 88-90
+ RIUNITA

BARTALINI
LA QUATERNA DI MITER X
FI-GE: 90-01-74-33

MAX
MI-VE: AMBATA 47
AMBO 47-39 / + JOLLY 62

CA-VE: AMBATA 11
AMBI 11-25 / 11-34
TERNO 11-25-34

SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 32
AMBI 32-61 / 32-16
+ RIUNITA

MARCO E LIO
NA-TO: 11-79-90 / 55-88-90 / 20-42-90
QUARTINA 90-29-59-89

GE-MI: AMBATA 90
AMBI 90-20 / 90-42
+ RIUNITA

MIRCO
SOSTITUZIONE ABBONAMENTO
FI-GE: AMBATE E AMBO 20-56
AMBI 20-19 / 20-55 / 56-55 / 56-19

fonte web

187 commenti:

BEATRICE ha detto...

SOSTITUZIONE ABBONAMENTO MIRKO

FIRENZE GENOVA
AMBATE 20-56-
AMBI:20-19/ 20-55/56-55/56-19/

anna55 ha detto...

buon pomeriggio a tutti ciao Pubblicità e grazie per la pagina nuova

tammi ha detto...

Buon sabato a tutti, buon giorno PUblicità.
Chissà se è la volta buona che si vince tutti!!!!!! speriamo, grazie Elena x gli aggiornamenti.
Ciao Anna, ciao Beatrice.

anna55 ha detto...

ciao Tammi

anna55 ha detto...

In bocca al lupo a tutti per questa sera

gioloc ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
ciao Anna
ti dedico questa

Un paziente scappa dalla sala operatoria qualche minuto prima dell`inizio dell`intervento. La moglie, preoccupata, chiede al marito:"ma perchè non vuoi farti operare?"
e il marito:"perchè l`infermiera continuava a ripetere...coraggio, non abbia paura, è un intervento semplicissimo..."
-"e allora? non ti ha tranquillizzato?"
-"no, perchè lo diceva al chirurgo!"

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita'

buon pomeriggio a tutti del blog:buona fortuna per stasera.......

SANTINA2 ha detto...

ciao beatrice grazie per la previsione di mirko... sei grande ......

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti/e
AUGURI a tutti i papà
Ciao Santina tutto bene?

valeria ha detto...

Ciao a tutti/e
in bocca a lupo per stasera
tanti auguri a tutti i papa'
baci

anna55 ha detto...

Ciao Gioloc bella questa! ahahahahah!

anna55 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
anna55 ha detto...

ciao Beatrice ciao Santina ciao Gioloc ciao Valeria ciao Francy AUGURONI A TUTTI I PAPà

maxwalker ha detto...

Bonjour mes amis

maxwalker ha detto...

Previsione Regine delle Piramidi

Firenze Roma
53
53 90

Festa del PAPA'
Palermo
19 52 80

maxwalker ha detto...

Ciao Anna

Fraterni saluti.

anna55 ha detto...

Ciao Max come va? ti ringrazio selle previsioni

adry63 ha detto...

buona serata a tutti

carmela ha detto...

buona sera a tutti..stasera niente vincite però elena è uscito il 16-8 a tutte poi il 21-60 a tutte a firenze solo il 35 a napoli il 40 sempre napoli il 35 e se si univa con il 40 era ambo e a cagliari l'81 mannaggiaaa

BEATRICE ha detto...

CIAO ADRY QUESTA SERA NIENTE
VINCITE.

adry63 ha detto...

niente mannaggia
ciao carmela ciao beatrice

BEATRICE ha detto...

CIAO CARMELA...

ELENA . ha detto...

sera a tutti .qui c'e' un temporale tremendo da 2 ore .mado' .

sto guardando cosa e' uscito .anzi cosa non e' uscito .

pero' a bari quel 19 .35 mi ricordano qualcosa -

ELENA . ha detto...

A BARI C'ERA 35 .85 .ESCE 35 84 .

CHE ROBA .

ELENA . ha detto...

FIRENZE SOLO 2

BEATRICE ha detto...

CIAO ELENA ..PAZIENZA CI RIFAREMO MARTEDI'..

ELENA . ha detto...

E' USCITO ANCORA A NAPOLI 35 79 .MADO' .

ELENA . ha detto...

A FIRENZE SI E' FORMATA L'AMBATA IN POSIZIONE 28 .82 .
IN PRIMA E TERZA POSIZIONE .AGGIUNGIAMO 90 .

BEATRICE ha detto...

ANCHE QUI' DA ME C'E' IL TEMPORALE
E PIOVE MANNAGGIA.

ELENA . ha detto...

CHE SCHIFO DI TEMPO .E SCHIFO TUTTO .

ANCHE LE NOTIZIE IN TV .

ELENA . ha detto...

PARLANO DI GUERRA .MAMMA MIA .

COSA HA FATTO L'UOMO .SI STA
DISTRUGGENDO CON LE PROPRIE MANI .

ELENA . ha detto...

CARMELA .BEATRICE ADRY .TUTTI .

DOVE SIETE ?.

ELENA . ha detto...

DAVANTI A QUESTE NOTIZIE .
TUTTO PASSA IN SECONDO PIANO .
SPERIAMO BENE .

carmela ha detto...

ciao elena quante notizie brutte cavoli

BEATRICE ha detto...

SI ELENA PAROLE SANTE PASSA TUTTO IN SECONDO PIANO SPERIAMO BENE..

SCUSAMI MA MI CADE LA LINEA CIAOOOO

ELENA . ha detto...

CIAO BEATRICE NOTTE.

CARMELUZZA . SPERIAMO CHE VA ' TUTTO BENE .

PURE QUESTA CI MANCA .

adry63 ha detto...

ciao elenaaaa sono in giro

SANTINA2 ha detto...

ciao a elena,carmela ,beatrice,adry ,e tutti quelli che vengono dopo e non.....anche chi c'e' vento e pioggia un diluvio...
io ho fatto ambo a torino con 8-11-

carmela ha detto...

ciao adry santina

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Ciao Pubblicità. Questa sera niente vincite vabbè pazienza

ELENA . ha detto...

mado' che tuoniii..scusate e' lentissimo ...

carmela ha detto...

ciao anna
elena anche qui tuona vento pioggia

carmela ha detto...

ciao publicità

anna55 ha detto...

Ciao Elena Carmela anche qui c'è il temporale

ELENA . ha detto...

allora un po' da tutti .piove .

ma penso che domani si aggiusta il tempo .

publicità ha detto...

buona serata a tutte/I

anna55 ha detto...

Speriamo Elena domani battezzano il mio nipotino

anna55 ha detto...

Buonasera Pubblicità

carmela ha detto...

anna auguri per il tuo nipotino quanti mesi ha?

carmela ha detto...

anna auguri per il tuo nipotino quanti mesi ha?

publicità ha detto...

ciao anna carmela elena

publicità ha detto...

avete vinto io non ho giocato

publicità ha detto...

ciao beatrice grazie

carmela ha detto...

io no publi sara per martedi

publicità ha detto...

speriamo carmela bisogna studiare bene

ELENA . ha detto...

bello anna .speriamo che il tempo si aggiusta .


publi ciao . hai fatto bene a non giocare .ieri e oggi sono state estrazioni sballate .

publicità ha detto...

è vero elena e poi quando ci sono due estrazione consecutive preferisco giocare solo una volta

ELENA . ha detto...

publi esce solo un numero .non si
accoppia l'abbinamento .
solo 2 a firenze solo 35 bari .e altre cosine .che schifezza .

quasi quasi mi gioco solo ambate .almeno recupero quasi sempre .

publicità ha detto...

elena e più probabile vincere con ambate che ambi terni a me piaciono le ambate

publicità ha detto...

vi auguro una serena notte vado a vedere un film

carmela ha detto...

notte publi

carmela ha detto...

santina di chi erano i numeri che hai vinto?

ELENA . ha detto...

hai ragione publi .adesso ne abbiamo di buone .da giocare c'e' anche la posizione .notte .sogni d'oro ..

ELENA . ha detto...

santina sei a nanna ?...

ELENA . ha detto...

willi come va' .? ci sei?.

EMANUELA64 ha detto...

ciao a tutti ........ancora nulla sempre nulllllllllllla uffffff
ciao elena

William ha detto...

si elena ci sono,buonasera a tutti

ELENA . ha detto...

willi .na' schifezza .
stasera ..come ieri .

William ha detto...

avevo 11 28 59 a NA e tutte numeri di un parente di mia moglie,è uscito 11 28 su TO,va bè............

William ha detto...

elena adesso buttiamo tutto e ricominciamo da capo......OK.......

ELENA . ha detto...

basta tanti numeri .pazienza se esce dopo qualcosa .
gioco le ambate in posizione .
e un paio di ambi .

ELENA . ha detto...

non e' periodo buono .
meglio ridurre le giocate .

ELENA . ha detto...

willi vado .qui piove di brutto .ed e' piu' lento che mai .
buonanotte x te' e tutti .
a domani .

carmela ha detto...

buonanotte a tutti

William ha detto...

ciao elena anche il mio pc è lentissimo........ok buonanotte a tutti......a domani..ciaoooooooooooo

amy ha detto...

CIAO, MI SONO APPENA CONESSA...BUONA NOTTEE A TUTTI...

ELENA . ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI .

William ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI,SPLENDIDA GIORNATA.....CIAO ELENA

renata ha detto...

buona domenica a tutte e tutti!!

renata ha detto...

CIAO WILLIAM ELENA !!

renata ha detto...

OGGI QUI IN LIGURIA , ALMENO DOVE ABITO IO NUVOLOSO E FREDDINO!

renata ha detto...

CIAO PUBLICITA!

renata ha detto...

IERI SERA HO GIOCATO ALLE 19,15 ALL'ULTIMO MOMENTO, MA NON HO VINTO NULLA, ESTRAZIONE BRTUTTA!! NEMMENO UN NUMERO CHE AVEVO GIOCATO! CHE IELLA!!

renata ha detto...

TUTTI FUORI GLI AMICI DEL BLOG? OK BELLE GIOIE CI SENTIAMO ! VI AUGURO UNA SLPENDIDA DOMENICA!!!!! BYE BYE !!

carmela ha detto...

Buona Domenica publi elena santina William fiore renata amy maurizio claudia lena atena-m allegra segreta gioloc giobbe bettty barbie max alexx valeria mara enzo Diana anna beatrice emanuela silvietta e tutto il blogggg

gioloc ha detto...

Buon giorno al mondo lotto
a tutto il blog
e vi auguro una buona giornata e voi dedico questa

Un ragazzino mostra il suo pisellino ad una bambina: "Io ho questo e tu no!". E la bambina per le rime sollevando la gonnellina: "Ha detto mamma che di quelli io quando saro` grande ne potro`avere tutti quelli che voglio!".

ELENA . ha detto...

buon pranzo a tutti .qui sembra
primavera .infatti domani e' primavera .come passa il tempo .

publicità ha detto...

BUON GIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI

gabry ha detto...

buongiorno a tutti e buona domenica .ciao publicita.

adry63 ha detto...

buona domenica a tutti

helves ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovanna ha detto...

buona domenica publicita buona domenica elena carmela anna santina tammi valeria beatrice e tutti non escludo nessuno

giovanna ha detto...

elena non ho giocato perche sono estrazione anomale e ho fatto bene per martedi gioco solo 32 35 17 /27 72 74 / solo questi due terni

giovanna ha detto...

se non mi sono collegata e perche ho mal di mola e sono stata un po nervosa

giovanna ha detto...

se non mi sono collegata e perche ho mal di mola e sono stata un po nervosa

giovanna ha detto...

ci sentiamo stasera bacioni a tutti

valentina ha detto...

CIAO ELENA HAI PER FAVORE DUE NUMERI FORTI PER GENOVA GRAZIE

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI .
CIAO VALENTINA .PROVA A GENOVA 1.71.90.
OPPURE .1.88...
A DOPO .

ELENA . ha detto...

CIAO GIOVANNA .

amy ha detto...

buona domenica e bun pomeriggio a tutti quantiiiiiii.....

anna55 ha detto...

Buona domenica a tutti Ciao Pubblicità ciao a tutti

amy ha detto...

ciao anna elena valentina carmela giovanna adry gabry renata willi... ciao PUBLICITA'

anna55 ha detto...

cIAO AMY COME STAI?

amy ha detto...

SEMPRE MIGLIORANDO. GRAZIE... HO ACCETTATO LA TUA AMICIZIA SU F.B.

anna55 ha detto...

Ti ringrazio Amy hai vinto ieri ? io no

amy ha detto...

ANNA ... NIENTE|!!!!!!!SEMPRE PIU' MAGRA....

kristal ha detto...

buonasera tutti!!!!
ciao ciao
kristal

amy ha detto...

CIAO KRISTAL...

kristal ha detto...

ciaoooo Amy!!!

giovanna ha detto...

buona serata a tutti buonasera publicita ho un po di mal di mola ma e sorpotabile

giovanna ha detto...

ciao elena carmela anna william amy renata gioloc adry kristal beatrice e tutta la famiglia del blob

giovanna ha detto...

non ce nessuno'

William ha detto...

ciao giovanna,mi sa che sono usciti tutti

amy ha detto...

ECCOMI.... BUONA SERA..

amy ha detto...

CIAO WILLI CIA GIOVANNA,

William ha detto...

ciao amy

giovanna ha detto...

buonasera amy e wiliam cosa evete fatto a lotto io non ho giocato ma martedi vorei giocare solo questi due terni a roma 32 35 17 e col 27 72 74

amy ha detto...

SABATO NON HO VINTO NIENTE DI NIENTE... EO.....

William ha detto...

giovanna ho preso 11 28 su tutte,poca roba!!!!!!!!pazienza

giovanna ha detto...

amy come mai elena non ce ne sai gualcosa

giovanna ha detto...

william giocati il 6 16 a napoli

giovanna ha detto...

william io sto giocanto il 6 16 a napoli e a roma sto giocando il 32 35 17 / 27 74 solo questi

William ha detto...

OK giovanna,vada x 6 16 a NA,ma sto 32 mi ha veramente rotto,scusate.............

amy ha detto...

NO GIOVANNA, DI ELENA NON SO' NIENTE...OGGI POMERIGGIO ERA CONNESSA...

giovanna ha detto...

amy se non ce nessuno vado a nanna

William ha detto...

grazie giovanna x la chiaccherata Buonanotte ciaooooooooooooooo

amy ha detto...

OK, NOTTE GIOVANNA,NOTTE WILLI...VADO A NANNA ANCH'IO.. CIAO

giovanna ha detto...

WILLIAM IO IL 32 NON LO GIOCO PERCHE QUESTI NUMERI PORTONO ALLA ROVINA E PER QUESTO GIOCO SOLO QUESTO PREFERISCO NUMERI CHE MI FOCIO CONSIGLIARE DA ELENA

William ha detto...

ok grazie......Buonanotte amy........ciaoooooooooooo

giovanna ha detto...

WILLIAM SE NON VUIO GIOCARE IL 32 TI DO QUESTO TERNO CAGLIARI VENEZIA 11 25 34 LO SAI CHE HO AVUTO UN PERIODO FORTUNATO SPERO CHE TI PORTI ANCHE A TE

giovanna ha detto...

UNA BUONA NOTTE A TE WILLIAM E A AMY

adry63 ha detto...

ciao a tutti

valentina ha detto...

GRAZIE ELENA

publicità ha detto...

buon inizio settimana a tutti
finalmente è arrivata la primavera.....adoro il sole e il caldo

gabry ha detto...

buongiorno a tutti ,finalmente e primavera,,,,,,,,,,,,,,,ciao publi

BEATRICE ha detto...

BUON GIORNO A TUTTE/I

CIAO PUBLICITA' GABRY ELENA CARMELA
KRISTAL SANTINA KEKKA GIOVANNA AMY
ANGELA61 TAMMI SILVIETTA ROSY MAX
GIOLOC GIOVANNA55 ADRY GIOBBE81 ENZO
GIOVANNI EMANUELA CLAUDIO UZZO ORSETTO FRANCY ANGELA77 ANNA
BETTY WILLIAM AJO VALERIA RENATA
.........MAURIZIO.......
E TUTTI I MIEI AMICI!!!

BEATRICE ha detto...

AUGURI...ANGELA77 BUON COMPLEANNO!!!

kristal ha detto...

buongiorno a tutti!!!!
ma che bella giornata di sole!!!!!


baci baci
kristal

William ha detto...

Buongiorno a tutti.........finalmente è Primavera.....splendida giornata di sole

valeria ha detto...

Buon inizio settimana a tutti/e
Vi posto Roberto Marino
CA GE 17 58 / 17 90 /17 75
il primo ambo e' piu' forte
e la ruota migliore GE.
MI NA 10 19 / 10 20 ruota migl. MI
FI RO 32 26 /32 62

Continuare:
88 FI
29 90 FI GE
NA 20 aggiungere il 90 forte
Spero sia stata chiara
CIAO

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti e buona settimana e inizio di primavera a tutti.
Publicità sempre grazie dell'ospitalità che ci dai.

tammi ha detto...

CIAO BEATRICE ELENA GABRY CARMELA
KRISTAL SANTINA KEKKA GIOVANNA AMY
ANGELA61 SILVIETTA ROSY MAX
GIOLOC GIOVANNA55 ADRY GIOBBE81 ENZO
GIOVANNI EMANUELA CLAUDIO UZZO ORSETTO FRANCY ANGELA77 ANNA
BETTY WILLIAM AJO VALERIA RENATA....E X ULTIMO MA NON DI CERTO "ULTIMO" MAURIZIO,INSOMMA CIAO A TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...

Ciao a tutti Ringrazio Valeria per aver postato Roberto Marino ,l'unica cosa che ti chiedo è se l'ambata forte è il 10 o 20? Grazie ancora

giovanna55 ha detto...

buongiorno a tutti/e

giovanna55 ha detto...

ciao tammi, claudio... cosa gocate x domani?

giovanna55 ha detto...

scusate volevo scrivere giocate...

carmela ha detto...

buon lunedi publi elena santina claudia claudio amy William emanuela beatrice renata fiore allegra segreta anna gioloc angela tammi kristal kekka francy rosy amy
giobbe betty barbie maurizio e tutto il blog

adry63 ha detto...

buona giornata a tutti

valeria ha detto...

Ciao Claudio l'ambata forte e' il 20

tammi ha detto...

Giovanna ,a questo punto sono obbligata a giocare qualcosa con il 32, sperando che esca!!!poi giocherò qualcosa di Elena, ma è un periodo che sbaglio sempre,cioè gioco quello che non esce lascio le giocate che poi escono puntualmente.
BHO....che ci vuoi fà....

Unknown ha detto...

Grazie Valeria.

valeria ha detto...

Claudio la ruota e' NA abbinare il 90
Ciao

ELENA . ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI. E SETTIMANA .

P.16.36.63..f.20.7.90.E 12.82.90..

R.43.72.63.86...M.N..13.42....
.B.N. 34.79..C.33.90.26..G.90.71..
R.27.17.72..torino.12.17..
B.85.73.18...P.R 83.86.16.


ambata 82 firenze in prima e terza .posizione..e 90 in quarta.
bari 24.42.in seconda terza .anche come ambo.....roma .68.86..in terza e quinta.. x tre colpi .ciao ciao .

giovanna55 ha detto...

tammi anch'io sbaglio sempre... ma nn gioco i ritardatari... troppo dispendiosi...

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buon pranzo...

SANTINA2 ha detto...

CIAO PUBLICITA' E BUON PRANZO

tammi ha detto...

Giovanna io tutte le volte dico "i ritardatari non li gioco PIU", poi mi lascio coinvolgere.....sono tonta.

SANTINA2 ha detto...

CIAO A ELENA,CARMELA, BEATRICE, TAMMI,CLAUDIO,ADRY,KRISTAL.GIOVANNA55,
VALERIA, E GIOVANNA,E TUTTI PRESENTI E NON....
.. . ... . BUON PRANZO.....

ELENA . ha detto...

CIAO SANTINA .VALERIA TAMMI .CLAUDIO GIOVANNA PUBLI ADRY TUTTI .

ELENA . ha detto...

TAMMI .A VOLTE CAPITA .TOGLI UN'AMBO .E ESCE PROPRIO QUELLO .SEMBRA FATTO APPOSTA ..CIAO BUON PRANZO A TUTTI .

BEATRICE ha detto...

ciao ELENA mi dai un consiglo x
favore in che ruota posso giocare questi numeri 29-2-5-grazie..

valeria ha detto...

Ciao Elena Santina2 Tammi Carmela
Beatrice Giobbe Enzo a tutti....
Buon pranzo

William ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI.........Ciao Elena,hai letto il mess.grazie

ELENA . ha detto...

CIAO BEATRICE WILLI .VALERIA

GUARDO BEATRICE .
NON HO VISTO WILLI .ADESSO VEDO .GRAZIE .

tammi ha detto...

Elena a "VOLTE???"mannaggia.....quasi sempre.

ELENA . ha detto...

TAMMI .SE TI DICO GLI AMBI CHE SONO USCITI A COLPO E NON LI HO GIOCATI

NELLE ULTIME DUE SETTIMANE .E' VERAMENTE PAZZESCO .E NE HO PARLATO CON QUALCUNO .ANCHE. SOLO CHE TOGLI UNO TOGLI DUE .E NON E' POSSIBILE CHE ESCE QUELLO .ASSURDO .MA VERO .
.PAZIENZA .

tammi ha detto...

Elena, se lo fai anche tu che i numeri li dai ......dai mi consolo.

ELENA . ha detto...

PURTROPPO TAMMI .CAPITA .QUELLO CHE MI FA UN PO' RABBIA E'.FRA TANTI AMBI .
UNO DICO UNO .NE TOGLI .E QUELLO ESCE .
SE GUARDO AD OGNI ESTRAZIONE SI FORMANO UNA MAREA DI NUMERI DA GIOCARE .
E SU TANTI .BISOGNA DECIDERE COSA GIOCARE .IN BASE ALLE CONVERGENZE E HAI CALCOLI .MA A VOLTE .TI FREGANO ANCHE QUELLI ..
MANNAGGIA.

ELENA . ha detto...

BEATRICE .ROMA MI PIACCIONO 29.5.
IL 2 UN PO' MENO ..IL.3.E 1 .INVECE SI.

METTEREI .27.29.5 ROMA .

A TORINO ANCHE 28.E 2 .ANCHE SE IL 2 E' GIA' USCITO NON IMPORTA .MAGARI CON 90.

tammi ha detto...

Elena i numeri che ai messo adesso sono già le tue definitive?

ELENA . ha detto...

SBAGLIATO .TORINO 29 .CIOE'

ELENA . ha detto...

TAMMI QUELLI SOPRA CON LE AMBATE IN POSIZIONE .SI .ANZI .VOLEVO TOGLIERE QUALCOSA .MA SE NOTI .CI SONO NUMERI INDIETRO ANCHE .HO CERCATO DI LASCIARE I MIGLIORI SECONDO ME' .
VEDIAMO DOMANI .CHE SUCCEDE .

tammi ha detto...

Però ho visto che non hai messo il 90 di Bari, te lo chiedo, perchè, lo stavo giocando.

ELENA . ha detto...

lo so tammi .e' un po' che lo aspettiamo .ma non si vede .
l'ho messo in quelle di sabato .
col 7 .se vuoi .

tammi ha detto...

OK Elena , quelle di sabato le ho, guarderò se x una volta scelgo la combinazione giusta.

ELENA . ha detto...

tammi a bari se vuoi metti 90 .7 .
co 24 .che e' una della ambate in posizione su bari .avevo messo anche il 3 .
dai che un'abetto esce ..

ELENA . ha detto...

che bel sole c'e' .faccio un giretto qui fuori coi cagnetti .tammi .a dopo .baci ...ciaoo a tutti .

tammi ha detto...

io infatti ho giocato 07/03/90 BA
e FI 90/02/12-e-RO17/77/07.

ELENA . ha detto...

un'ambetto cioe' .mizzica .ciaooo

tammi ha detto...

Ciao Elena, grazie, buona passeggiata.

ELENA . ha detto...

brava tammi .spero che escono .
mi piacciono tanto .questi numeri .
oltre alla somma .sono numeri miei di famiglia .tutti quelli .mado' .

infatti non li lascio questi ..

ELENA . ha detto...

grazie a dopo ...

tammi ha detto...

il 24 lo metto al posto del 12 che è uscito, ok.

tammi ha detto...

no scusa il 12 è FI

tammi ha detto...

Vi saluto, vado sui campi di calcio, a stasera.

carmela ha detto...

ciao a tutti
elena ci sei?

BEATRICE ha detto...

grazie ELENA del tuo consiglio
e della previsione baci.