google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/03/11

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/03/11

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA DELL'88
TO-PA-NAZ:
AMBO PRINCIPALE 88-14
AMBO SECONDARIO 88-11
ABBINAMENTI 71-85-29-51-02-27-38

90 X VINCERE ANCORA
PA-TO-NAZ: 88-90
ABBINAMENTI 09-10-11-79-80-63

AMBO MAGICO DEL 27
RO-NAZ: 27-81
ABBINAMENTI 26-10-09-11

90 UN SOLO AMBO SECCO
VE-NAZ-TT: 90-13 / 90-26

ULTIMO  MINUTO
BA-NAZ: AMBATE E AMBO 14-49

VE-NAZ-77: 90-53 / 90-77 / 90-39 / 90-33

SMS
FI-TO: 03-88 / 01-88 / 04-88 / 57-88 / 88-79

FRANCA
IL 32
MI: 32-03-66
NA: 32-10-17

IL TERNO COL 17
TO: 03-15-47 / + JOLLY 17

MORENA
NONNA GIUSEPPA
RO: 27-23
TO: 88-23

I LUCIANI
BA-VE: 90-03-13
CA-RO: 27-89
BA-NA: 30-48

ANTONIO
FI-PA-TO: 71-88
GE-MI: 22-14-41
RO-VE: 01-32-27
BA-NA: 30-48
CA-RO: 27-89

R.MARINO
AMBO DEI PAPERON
BA-TO: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-58 / 90-79 / 90-17
+ RIUNITA

AMBO DI GHIACCIO
PA-RO: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 81-87 / 81-83 / 81-88
+ RIUNITA

CONTINUARE
RO-TO: 09-10 / 09-17 / 09-53

CA-GE: 17-58 / 17-90 / 17-75

MI-NA: 10-19 / 10-20
BA: 11-26
TO-VE: 14-15

M. BARTALINI
PA-VE: AMBATA 86 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 53-67-79-90

LORENA
VE-NAZ: AMBATA 35 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 35-46
QUARTINA 35-46-25-55

IL SOGNO
MI-RO: AMBATA 29 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 29-24 / 29-75
TERNO 29-24-75

MAX
L'AMBO CICLOMETRICO
FI-GE: AMBATA 20
AMBI 20-08 / 20-38


QUINTAVALLE
MI-NAZ:  03-06 90

SPADA
RO: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 07-25-35-17
AMBI 27-23 / 27-44 / 27-60 / 27-90
TERNO 27-01-11

RO: AMBATA 32
ABBINAMENTI 31-35-30-39-10-34-60
TERNO 32-30-60

TO: AMBATA 88 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 86-51-29
CINQUINA 88-80-04-71-26

NA: AMBATA 80 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 50-60-30
AMBO 08-80

MILANO PAGA
MI-NA: AMBATE 32-23 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 08-85-46
AMBO 32-89

ANTONIO VITALE
BA: AMBATA 25
AMBI 25-34 / 25-79
QUARTINA 25-16-34-88

MI: AMBATA 64
AMBI 64-25 / 64-41

NA: AMBATA 27
AMBI 27-39 / 27-84

STELLA E SANDRA
NA: 08-55-90 / 08-33-84

FI: AMBATA 42 IN (5° POSIZIONE)
TERNI 42-05-90 / 42-47-50

PA-TO: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
TERNI 90-44-47 / 90-60-30 / 90-88-57

AMBI VELOCI
RO: 01-31 / 01-88 / 01-08

CA: 72-80

BA: 01-90


MIRCO
GE-RO: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12

FI-GE: AMBATA 86
AMBI 86-02 / 86-47 / 86-89

FI-MI: 06-08-44-54-90

DATA 14-01-14
NA-RO: AMBATA 43
AMBI 43-19 / 43-27 / 43-72 / 43-64 / 43-88

RUOTE CAGLIARI ROMA
AMBATA:72-
AMBI:72-28/72-63/72-73/
TERZINA:28-63-73-.

fonte web

534 commenti:

1 – 200 di 534   Nuovi›   Più recenti»
claudia ha detto...

ced qualcuno

publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

CIAO CLAUDIA
HO OSPITE A DOPO

BEATRICE ha detto...

CIAO CLAUDIA CIAO PUBLICITA'

maurizio ha detto...

....grazie BEA.

carmela ha detto...

ciao claudia maurizio
beatrice grazie per gli abbinamenti

carmela ha detto...

ciao publi e grazie per la pagina nuova

BEATRICE ha detto...

DIREI PROPRIO DI NO KRISTAL..

claudia ha detto...

ciao geatrice carmela maurizio beatrice elena

EMANUELA64 ha detto...

ciao guenda!!!!!!!!!!!!!

che consigli con il 27???

carmela ha detto...

claudia come stai?

carmela ha detto...

ciao emanuela

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Ciao Pubblicità e grazie per le nuove previsioni

kristal ha detto...

ERO RIMASTA NELL'ALTRA PAGINA.....

CIAO

kristal ha detto...

AUGURO A TUTTE VOI UNA SPLENDIDA SERATA!!!!!
BUONANOTTE!!!!

A DOMANI ..
CIAO CIAO
KISS
KRIS

carmela ha detto...

ciao anna

buonanotte kristal

carmela ha detto...

anna come stai?

anna55 ha detto...

Carmela ho ancora lka tosse sto facendo aereosol con cortisone non mi passa e tu come stai?

carmela ha detto...

anna anche io non sto tanto bene non ho voce un po di dolorini

anna55 ha detto...

questa influenza è stata brutta l'anno prossimo farò il vaccino

anna55 ha detto...

Buonanotte a tutti Ciao Carmela a domani

carmela ha detto...

buonanotte anna

William ha detto...

buonasera a tutte.......siete solo donne....fantastico....anzi fantastiche..............

William ha detto...

ero rimasto nella pagina vecchia dove c'era un putiferio,qui è molto + tranquillo.......

William ha detto...

ma nn cè + nessuno...........

publicità ha detto...

ho letto tutti i commenti

questo blog e vietato ai minori

publicità ha detto...

maurizio non ricordo nulla di quache anno fà.

publicità ha detto...

brava kekka continua cosi nel tuo

tammi ha detto...

ciao

publicità ha detto...

ciao tammi
dolce notte a tutti

ELENA . ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI .
QUI C'E' UN VENTO FORTISSIMO .
MI HA SVEGLIATA ALLE 6.
ALLORA HO STUDIATO QUALCOSA X OGGI .DA GIOCARE .PIU' O MENO SONO NUMERI CHE SONO IN GIOCO GIA' DA QUALCHE COLPO .
POCHE COSE NUOVE .

COMINCIO CON LE AMBATE IN POSIZIONE.
NUOVE .NAZIONALE.25.52.IN PRIMA E SECONDA.ANCHE COME AMBO .
.INDIETRO BARI .24.42.IN SECONDA E TERZA .
ROMA 86.68.TERZA E QUINTA POSIZIONE.
FIRENZE 82.IN PRIMA E TERZA.CHI VUOLE PUO' GIOCARE SOLO QUALCHE AMBATA
E' PIU' FACILE CHE ESCA UN NUMERO.

adry63 ha detto...

buona giornata a tutti

adry63 ha detto...

ciao elena

ELENA . ha detto...

TERZO COLPO .BARI.NAPOLI .34.79.
FIRENZE .9.90.82.

BARI .14.26.23.
PALERMO .9.90.71.
TORINO .BARI .17.88.90.
ROMA 14.45.33.
TORINO .19.26,9.PIU' 17.
NAZIONALE 90.61.7.
ROMA 66.63.1.
GENOVA 68.88....AMBO A TUTTE 9.90.

HO SCELTO FRA TANTE COMBINAZIONI QUESTI .SONO QUASI TUTTI NUMERI SOLO X UNA RUOTA .SCEGLIETE COSA VI PIACE .

O NIENTE .SONO SOLO CONSIGLI .CIAO BUONA GIORNATA .

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI .
CIAO ADRY .MATTINIERO .PURE TU .

ELENA . ha detto...

HO DIMENTICATO NAPOLI .53.9.90.

ELENA . ha detto...

WILLIAM.RICORDATI IL 49 .

SE VUOI A CAGLIARI FAI 49.41.44.

E BARI .49.26.34.
CIAO VADO .

maurizio ha detto...

...buongiorno a tutti....GRAZIE x la risposta PUBBLI...........MA questa notte ho preso un decisione, lascio questo blog, prima però voglio salutare tutti i miei amici e "nemici"... vecchi e nuovi. X prima saluto: MARILENA.

gabry ha detto...

buongiorno a tutti ,Elena grazie dei numeri,ma il 90 a firenze nn si gioca piu in 4 pos?

ELENA . ha detto...

CIAO GABRY .SCUSA SI E' ANCORA DA GIOCARE IL 90 FIRENZE .IN QUARTA E QUINTA SE VUOI .
NE AVEVAMO PARLATO IERI CON BEATRICE .E NON L'HO MESSO .VEDI ? A VOLTE TOLGO
QUALCOSA E MAGARI POI ESCE .

COME ROMA 12.7.60.L'HO SCARTATO DALLE MIE PREVISIONI .MA MI SALTA SEMPRE IN MENTE .LO AGGIUNGO .UNO PIU' UNO MENO .

SE ESCE E NON L'HO MESSO .MI GIREREBBERO UN PO' .

MAURIZIO CIAO .NON CAPISCO ..

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti,x emanuela ,io al 27 mi frullano in testa 87.89,21,80 scegli tu come giocarli,ma attenzione puo ripetersi a ba-o-ca..riguardo all'87 oltre che alla cadenza 9,io farei una lunghetta con 81,79,17 e la giocherei oltre che ba-ca.anche pa-ro,tte.o visto le prev.di marino coincidono con le mie.

gabry ha detto...

ciao, guenda, benvenuta e grazie dei numeri ok elena grazie anke a te sai perche ti chiedevo che l ho sognato che era uscito in 4 pos e proprio con il 9 .............cioe 9 90a firenze mah in bocca a lupo a tutti

Anonimo ha detto...

quando si sognano dei numeri in posizione es.90 si aggiungeil num.86 perche 86 e la smorfia della posiz.

gabry ha detto...

ah ok guenda grazie

carmela ha detto...

buon sabato publi elena santina claudia guenda emanuela beatrice maurizio max alexx kekka kristal enzo diana annaWilliam giobbe betty amy gioloc No-limits allegra segreta gabry adry rosy francy tammi orsetto silvietta e tutto il blogggg

BEATRICE ha detto...

BUON GIORNO A TUTTE/I

CIAO PUBLICITA' TAMMI ADRY GABRY

GUENDA .

CIAO ELENA GRAZIE DELLA PREVISIONE!!!
.....CIAO MAURIZIO..???

BEATRICE ha detto...

CIAO CARMELA BUONA GIORNATA!!!!

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTT/I

maurizio ha detto...

.....ciao BEA!!!!!!!.

publicità ha detto...

CIAO ELENA CARMELA BEATRICE

carmela ha detto...

grazie beatrice buona giornata anche a tè

carmela ha detto...

ciao publi

carmela ha detto...

ciao maurizio

maurizio ha detto...

....ciao CARMELA.

BEATRICE ha detto...

...MAURIZIO NON ESSERE TRISTE DAI..

....OGGI C'E' UNA BELLA GIORNATA DI SOLE...CORAGGIO..BACI.BACI..!

publicità ha detto...

CIAO MAURIZIO CAMBIA QUELLA DECISIONE

maurizio ha detto...

......no presa!!!!.....domani saluto un altro.....!!!!!!!...????.

carmela ha detto...

x maurizio

publi a ragione cambia quella decisione

maurizio ha detto...

.....no!

renata ha detto...

CIAO PUBLICITA', TI HO SCRITTO UNA LETTE , MI SONO SBAGLIATA LO SCRITTA NELLA PAGINA VECCHIA!! COME SI Fà A METTERLA NELLA PAGINA NUOVA??

renata ha detto...

bUON SABATO A TUTTI!!

maurizio ha detto...

....la scrivi di nuovo!.....facile no?

ELENA . ha detto...

CIAO CARMELA BEATRICE RENATA MAURIZIO ..

ELENA . ha detto...

CIAO RENATA .FAI COPIA INCOLLA .

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI .BUON SABATO .

Anonimo ha detto...

x maurizio ,se comprendeva anche me ti ringrazio e ricambio,inoltre nn te la prendere,magari mi hai frainteso o magari l'abbia fatto io,capita a tutti qualche corto circuito,ma diciamo che poi aiuta a esseri piu' sereni.io ho gia' dimenticato e tu..........

carmela ha detto...

ciao renata elena guenda

maurizio ha detto...

.......io....noi....voi!!!!!! deciso no.!

Anonimo ha detto...

ciao carmela tu ci capisci qualcosa

ELENA . ha detto...

CIAO GUENDA .CARMELA .IERI NON VEDEVO
LA PAGINA DOVE HA SCRITTO RENATA .

ADESSO SI .

carmela ha detto...

guenda ti posso dire che fa cosi ma sotto sotto ha un cuore grande

maurizio ha detto...

....ecco vedi.....sei arrivata ieri....è già vuoi capire qualcosa.....abbi paziensa.

Anonimo ha detto...

ciao elena,

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti voi e vi auguro un buon fine settimana in bocca al lupo per stasera.

renata ha detto...

COME ELENA? MI SPIEGHI BENE?

Anonimo ha detto...

capire ti aiuta a conoscere meglio le persone e credo che carmela abbia ragione,in effetti dal burbero nasce l'arte buonismo che si nasconde per auto difesa

renata ha detto...

CIAO GUENDA COME SEI SAGGIA!!!

renata ha detto...

CIAO A TUTTI A PRESTO!!!

maurizio ha detto...

.....auto difesa??????.....a me?....burbero?.......roba da matti.

ELENA . ha detto...

CIAO KITAROS .

RENATA .VAI SUL MESSAGGIO .
POI COL TASTO .SINISTRO DEL MOUSE .
CLICCHI DALL'INIZIO FINO LA FINE SENZA LASCIARLO.VEDRAI CHE VIENE TUTTO BLU .
POI CLICCHI IL TASTO DESTRO DEL MOUSE .E LEGGERAI COPIA .CLICCHI LI.

POI TORNI IN QUESTA PAGINA E CLICCHI TASO DESTRO MOUSE .LEGGERAI INCOLLA .CLICCHI .E SI VEDE IL MESSAGGIO COPIATO .LO PUOI FARE ANCHE CON DELLE IMMAGINI O FOTO .NON SO' SE HO
SPIEGATO BENE .SPERO .MA TANTO SIAMO GIA' ANDATI A LEGGERLO .

ELENA . ha detto...

RENATA .UN'ALTRA VOLTA UGUALE DAI .CIAO..

maurizio ha detto...

....socrate diceva: SO DI NON SAPERE.

maurizio ha detto...

.....ciao RENATA....non avevo letto la tua bellissima lettera.....mi ha commosso.....molto......secondo te, io, ho attaccato guenda???....ma aveva dato i numeri la guenda ieri?....87 a bari....poi aveva detto....c'è roma...."se li volete, ve li dò".....con tutti quelli che ci mette ELENA .... abbiamo bisogno dei suoi "se li volete"???......poi dell'ignoto non parlo.......ciao carissima RENATA.......pensate + hai problema reali che ha questi!!!!!......esco.

renata ha detto...

CIAO MAURI , PERò A VOLTE SEI PESANTE!! IO PROBLEMI NON NE HO DAVVERO!! SAI CHE STò ALLO SCHERZO!! PERO' LE NUOVE NON TI CONOSCONO, UN PO' PIU' CARINO NO? NON TI GUASTA MICA LA REPUTAZIONE!! UN FIORE VIRTUALE!!!

Anonimo ha detto...

di fatti avevo usato ..li volete........perche' gia so' che elena ve li da'e non stavi di certo aspettando me ,io ho molto rispetto degli altri,quello che tu fino adesso non riesci a compredere bene di me .inoltre ho sparato le mie penso di essere libera di farlo tu se vuoi tappati gli occhi e non ti sentire offeso da me nn ne hai il bisogno

renata ha detto...

Grazie ELENA, SONO ANCORA UNA FRANA CON QUESTI PROCEDIMENTI DI COMPUTER , PIANO PIANO IMPARO!! VADO CHE ARRIVA MIA FIGLIA DAL ZANZIBAR!! POI CI SENTIAMO!!

renata ha detto...

BENVENUTA TRA NOI CARA GUENDA!!! SONO FELICE DI AVERTI DIFESO!! EVVIVA LE DONNE!!!

renata ha detto...

LE PREVISIONI LE ACCETTIAMO DA TUTTI POI STA' A NOI SCEGLIERE COME E QUANTO IN BASE ALLE NOSTRE POSSIBILITA' GIUSTO? CIAO BELLE GIOIE E BUONE VINCITE X STASERA!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao renata,ti ringrazio

ALLEGRA ha detto...

CIAOA TUTTI E APUBLICITA' METTERE IN GIOCO MARINO 90 58 90 17 90 79 BA TO AMBO FORTE 90 58 POI SOGNO 13 7 9 39 BA CA NA MI TUTTE 22 88 NAZ TO ABBINAMENTI 15 30 POI 3 75 ROMA TUTTE 18 81 90 BA PA TO MI TUTTE 26 02 48 POI SOGNO 3 4 59 CA TUTTE BACI ALLEGRA IL CERVELLO E' COME IL PARACADUTE LAVORA MEGLIO QUANDO E' APERTO AH AH AH BACI TRA POCHE ORE AL LAVORO IL 27 MI PIACE 27 12 81 E POI 27 4 E 27 10 33 ROMA MI CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

ragazzi vi saluto tutti,per stasera crepi il lupo e a domani magari vincenti..............................ciao

maurizio ha detto...

......dai RENATA.....pesante....GUENDA...mi tappo gli occhi????.....vuoi dire vattene......prima saluto tutti gli amici......

Ajo ha detto...

Buon giorno e buon sabato a tutti

adry63 ha detto...

buon pranzo a tutti a stasera

carmela ha detto...

Buon pranzo a tutti ci sentiamo dopo ciaooo

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti, a Publicita, Carmela Adry,Ayo,Beatrice,Gabry,Renata,Guenda,ed Elena sempre grazie x le previsioni, e chiedo scusa x i nomi che non ho scritto, ma siete tanti(per fortuna).
Maurizio.....solo gli ottusi.....e..... i.... cretini.....NON.... cambiano ...idea..
tu, credo non sei nè uno nè l'altro!!!!!! QUINDI????????

maurizio ha detto...

....aspetto GODOT!.

anna55 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti ciao Pubblicità Grazie a tutti coloro che hanno postato gratuitamentele loro previsioni In bocca al lupo a tutti per questa sera

tammi ha detto...

Speriamo.... che.. arrivi!!!!!!

tammi ha detto...

Ciao Anna

maurizio ha detto...

....godot?????........non arriverà mai!

tammi ha detto...

TU appartieni al teatro dell'assurdo???????

maurizio ha detto...

......con tutto il rispetto....se mi prendi sul serio....io ti mando....fuori di testa.......pochi mi hanno capito....forse è meglio così!!!!!.

tammi ha detto...

"Godot è arrivato" di Miodrag Bulatović

Quindi??????

maurizio ha detto...

...aspettando Godot.....opera teatrale di Samuel Beckett......quindi aspettiamo!.

Diana ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. MAURIZIO, non ti facevo così arrendevole, mi ero fatta un'idea diversa di te, anche se non ti conosco, quindi ti dico: 1° se lasci il blog la dai vinta a chi si è intromesso ed ha degenerato con i termini e con l'argomento. 2° se stai facendo un sondaggio sul gradimento mi pare che hai ottenuto un buon risultato, in parecchi ti hanno detto di ripensarci e te lo dico anch'io, poi....fai come credi

maurizio ha detto...

....no!....domani ripeto saluto un altro amico!!!!!.

tammi ha detto...

Aspetta......eeeeee.......spera

maurizio ha detto...

...aspetta solo!

William ha detto...

buon pomeriggio a tutti........il 49 me lo ricordo,ma a PA il 2 lo devo sostituire con il 71?grazie elena........

William ha detto...

maurizio nn ci lasciare...........

maurizio ha detto...

....anche tu???......madonna.

gioloc ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

il blog in coro canta x maurizio

RESTA CUM ME NUN C^é LASCIA

William ha detto...

ho espresso un mio parere,poi fa come vuoi.....ciaooooooooo

gioloc ha detto...

Arrivaaaaaaaaaaaaa

Due uomini litigano e uno dice all`altro:
- La tua donna la chiamo Michelangelo.
- Perchè?
- Perchè a letto implora pietà...

maurizio ha detto...

...no!.

gioloc ha detto...

Torna sto blog aspetta te

maurizio ha detto...

....che sono partito????...ripigliati.

gioloc ha detto...

Adesso mi tocca farmi un cicchetto così mi ripiglio

maurizio ha detto...

...pensaci bene!

gioloc ha detto...

opto x il caffè

William ha detto...

a stasera....ciao a tutti...................

maurizio ha detto...

....ELENA....che gioco?....

giobbe81 ha detto...

bari(ruota piu'importante).firenze.torino 3.47.90...17.79.90
roma 5.27.90...17.63.27
gli ambi 47.90...27.90 anche a tutte
ciao

maurizio ha detto...

....ciao vado!

ELENA . ha detto...

TE PAREVA ...

ELENA . ha detto...

MAURIZIO GIOCA A BARI .77.34.3.26.
E 26 71.17.CIAO VADO ..

ELENA . ha detto...

WILLIAM .SCUSA .SONO BUONI TUTTI E DUE SIA IL 2 CHE IL 7 .VEDI TU .CIAO..

WILLY ha detto...

Ciao a tutti e in particolare a renata! ho letto la tua lettera e hai ragione al 100%. E' stata una rezione spropositata......

WILLY ha detto...

Previsione per 26 marzo 2011:

NAPOLI 80-30
NAPOLI 90-80
TORINO 88-90
TORINO 88-71

Per sorti superiori unificare in terzine.
Ciao e buona fortuna!

mrk1180 ha detto...

ciao a tutti, c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi un terno e una ruota?

Diana ha detto...

Hello!! Siete tutti a giocare? Io ne arrivo adesso e mentre aspettavo il mio turno in ricevitoria ho avuto questa ispirazione 2 17 25 27 RO, poi una persona ha giocato 20 euro x ambo e terno 48 28 59 su NA, l'ho copiata ma ci ho messo 2 euro, se non escono vuol dire che l'ho gufata ahahah.

Diana ha detto...

WILLY, spero tu abbia studiato bene altrimenti quando te le levi sta trombetta??

gioloc ha detto...

Ciao Diana
Perdiana le copio e le vado a giocare

Diana ha detto...

Ciao mrk1180, con tutti i numeri postati non hai che l'imbarazzo della scelta, il problema è scegliere quelli giusti. In bocca al lupo!

WILLY ha detto...

ciao diana napoli 48-28-59 è la previsione di elisabetta masi del giornale superlotto..... il 48 a napoli è ritardatario, cmq è un ottima previsione e lei ci azzecca spesso! A dopo vado a giocare

Diana ha detto...

Ciao GIOLOC, copia e speriamo bene. Alla fine ti sei fatto il cicchetto o il caffè?

Giovanni ha detto...

buone vincite a tutti/e.

Diana ha detto...

WILLY veramente?? Ho sentito parlare della Masi da qualche parte, sicuramente andranno portati avanti un pò di colpi ma essendo solo una terzina non à molto dispendiosa, dai che la becchiamo.

maxwalker ha detto...

Bonjour mes amis

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio a tutti
ciao GIOVANNI che giochi di bello oggi?

BEATRICE ha detto...

ciao MAX... CHE PIACERE VEDERTI
COME STAI?

maxwalker ha detto...

Previsione Regine delle Piramidi

Cagliari
Nazionale
24

24 9
24 59

Roma
Torino
29

29 7
29 53

Napoli
17 24 25

Fraterni saluti

WILLY ha detto...

Si, si porta avanti fino a quando non dà una nuova previsione! Anche se esce un numero solo si continua.... Cmq per correttezza la previsione giusta è:
NAPOLI 48-28-59+52-63. Ciao scappo che è tardi

maxwalker ha detto...

Ciao BEA mi fa piacere leggerti.
Sto benino e sono sempre di corsa.
Tu come stai?

BEATRICE ha detto...

GRAZIE MAX BACI BACI..

BEATRICE ha detto...

GRAZIE MAX IO STO BENISSIMO..
FATTI VEDERE QUALCHE OK UN BACIONE!

BEATRICE ha detto...

OPS QUALCHE VOLTA !!!

Giovanni ha detto...

ciao beatrice,mi fermo un paio di colpi.

gioloc ha detto...

No Diana non ho fatto nè l'uno nè l'altro non sono un bevitore ma amo il caffè
appena vado a giocare ne approfitto e mi bevo un caffè

maurizio ha detto...

.......sera!

adry63 ha detto...

buonasera a tutti finalmente la settimana è finita,speriamo di fare qualche vincita stasera

BEATRICE ha detto...

OK GIOVANNI CIAOOO
CIAO ADRY ...MAURIZIO...!
AUGURO TANTE VINCITE X QUESTA
A TUTTO IL BLOG BACI BACI!!!

maurizio ha detto...

....BEA!

BEATRICE ha detto...

......OPS..QUESTA SERA....

Diana ha detto...

.....sera MAURIZIO, hai giocato? Ciao BEATRICE.

maurizio ha detto...

....si.....la nazionale di ELENA!

Diana ha detto...

No, intendevo se hai giocato con il blog, ma lo sapremo domani dopo che avrai salutato il tuo amico.

maurizio ha detto...

......giocato???.....no lo lascio....però devo x correttezza salutare tutti i miei amici e "nemici"......una x giorno!!!!!....?.

maurizio ha detto...

...venezia 72.86.

Diana ha detto...

Giusto la correttezza innanzitutto! Vado ai fornelli, buona cena a te e tutto il blog, a più tardi, speriamo vincenti. Ciao.

WILLY ha detto...

Io sono appena arrivato, ho giocato e speriamo bene.... ciao maurizio! io anche se ieri poco prima della baraonda mi hai snobbato, vado controcorrente e ti dò ragione! la reazione è stata spropositata, secondo me dietro a quella sua reazione c'è dell'altro! Indifferenza ti raccomando, se mi posso permettere.

publicità ha detto...

vado a giocare l'ambo 72-86
sono ancora in tempo

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutte buona fortuna e tante vicite.....

SANTINA2 ha detto...

adesso vado a scrivere le estrazione

gioloc ha detto...

Ciao Santina
Voglio precisare una cosa
mi hai rimproverato delle mie barzellette "sporche" ma del comportamento della lite verbale di ieri sei stata zitta.
Almeno io scrivo le barzellette per regalare un sorriso!!!

gioloc ha detto...

ecco x voi



Un signore all`amico: "Ho un mal di testa che mi fa impazzire. Come posso fare?" e l`amico: "Io, quando ho il mal di testa, faccio l`amore con mia moglie!" - "E vabbè, chiamala chiamala!"

giobbe81 ha detto...

22.32.82 terno secco su tutte al qunto colpo.....peccato un po'in ritardo.
3.47.90 a torino.e'uscito 2.47.non si puo'...che cavolo.
1.9 sulla nazionale.fuori ruota al 3 colpo
ciao

kristal ha detto...

buonasera a tutti!!!
ke sfortuna ROMA 14.27.60. USCITO 13.60 SIGH SIGH..

MA DAI.......

Diana ha detto...

Delusione profonda nè un 17 nè un 90 in tutto il quadro estrazionale, e dire che erano alla base di diverse mie giocate vabbè, che vò fà. Insisto e non cambio i numeri, sarà per la prossina. C'è qualcuno che ha vinto??

ELENA . ha detto...

sera a tutti .mannaggia stanno uscendo gli abbinamenti del 32 roma .prima 43 adesso 64 .e il 60 .mannaggiaaa
non ho unito il 60 con 64 .

ELENA . ha detto...

CIAO DIANA KRISTAL TUTTI .NIENTE DI FATTO .DEVO GUARDARE ANCORA BENE .PECCATO .IL 64 .CON 60 .NON UNITI .

kristal ha detto...

CIAOOOOOOOO !!!!

WILLY ha detto...

Che delusione........ altro ambo ripetuto Fi/Ge 49-78. Ciao a tutti. hai visto elena avevo giocato il tuo roma 12-7-60 perchè avevo una corvengenza ed è uscito 13-60! a bari è uscito il 43 invece del 42! l'88 latita a torino e di 90 neanche a parlarne. mah....

Diana ha detto...

Ciao ELENA, che brutta estrazione! Devo cedere il pc, se ci sono vincitori mi complimento e li leggerò domani. Ciao a tutti. P.S.VITALE ha fatto quaterna su cinquina a tutte e LADY YAGA terno su quaterna a tutte, che c.....

ELENA . ha detto...

CIAO WYLLI .AVEVO IL 64 A ROMA ESTRAZIONI INDIETRO .UFFAA

ELENA . ha detto...

DIANA .MANNAGGIA .

adry63 ha detto...

buona serata a tutti a domani

BEATRICE ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
CIAO ELENA KRISTAL QUESTA SERA
NON SI E' VINTO NIENTE PAZIENZA
SARA'X LA PROSSIMA CIAO A DOMANI!!!

ELENA . ha detto...

CIAO BEATRICE ADRY .PAZIENZA .

WILLY ha detto...

un estrazione vergognosa!

ELENA . ha detto...

AMBO A TUTTE 79 34 .

WILLY ha detto...

era bari ed è uscito a milano

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Ciao Pubblicità Ciao Elena Adry Willj Kristal e tutti gli amici del blog

ELENA . ha detto...

SI WILLY .ERA BARI NAPOLI

WILLY ha detto...

naz 25-52-63 ed è uscito 25-63 a milano.... quasi quasi bisogna giocare solo a tutte, accontentarsi di poco ma vincere spesso.

anna55 ha detto...

Ciao Beatrice

anna55 ha detto...

Ciao Diana

WILLY ha detto...

ciao anna

anna55 ha detto...

Willi ma dove l'hai presa quella tromba?

WILLY ha detto...

è una vuvuzela che mi è rimasta dai mondiali... fora malocchio!

ELENA . ha detto...

VERO WYLLI.PRIMO COLPO ERA SULLA NAZIONALE 25.52.63.E' USCITO L'AMBO A MILANO COME 34.79 .CAVOLO .

WILLY ha detto...

a saperlo sono usciti tutti a milano....era una bella quaterna!

ELENA . ha detto...

SI WILLY .A SAPERLO .

WILLY ha detto...

pazienza ci vuole elena... ciao esco ci sentiamo

ELENA . ha detto...

ANNA BELLA .HAI VISTO ?

ELENA . ha detto...

CIAO WILLY .PAZIENZA MA TANTA PERO' .SONO QUASI STUFA .SOLO AMBI A TUTTE .O AMBATE .OPPURE AMBI
VECCHI CHE ESCONO ADESSO .

ELENA . ha detto...

VADO RAGAZZI .NOTTE .A DOMANI .

GIULIGIUGI ha detto...

ciao a tutti. io ho beccato un'ambatina.mangiati due ambi uno non giocati e l altro uscito 10 11 a cagliari e io ho giocato 9 11 mannaggia

anna55 ha detto...

Buonanotte Elena andrà meglio la prossima volta ciao Giuli

ELENA . ha detto...

notte a tutti ..

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 534   Nuovi› Più recenti»