google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/04/11

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/04/11

TIZIANA
L'AMBO FIRMATO TIZIANA
TO-RO-NAZ: AMBATE E AMBO 27-47
ABBINAMENTI 90-49-29-22-44-74

VE-TO-NAZ-TT: 17-44

27 TRE AMBI SECCHI SPECIALI
RO-PA-NAZ-TT: 27-72 / 27-88 / 27-60
AMBI SECONDARI 27-90 / 27-58 / 27-44

SMS
RO-VE-NAZ-TT: 67-37 / 27-36 / 27-38 / 27-66 / 27-67 / 27-68

FRANCA
CA-GE: 18-90 / 81-90
+ RIUNITA

GE: 14-34-48-90

I LUCIANI
AMBO COSMO
BA-CA-NAZ: 64-78
PA-VE-NAZ: 71-86

TERNO DI ANDREA
MI-TO-NAZ: 52-73-90

SONIA
CA-VE: 01-30-74 / + 02
CA-VE: 01-90 / 02-90 / 03-90
BA-CA: 20-22-65 / 22-21-64
RO: 02-26-27

VALENTINO
IL CENTENARIO NASCOSTO
NAZ: 22-09-82 / + 04

VERONICA
BA-CA: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-14 / 90-23


R.MARINO
AGGIORNAMENTO
CA-FI: AMBATA 18
AMBI 18-48 / 18-02 / 18-56
princi. firenze

BA-CA: AMBATA 16
AMBI 16-85 / 16-07 / 16-02 / 16-66
princi.bari

GE-MI: AMBATA 12
AMBI 12-89 / 12-44
princi.milano

CA-GE: 07-90
MI-PA: 27-90

ULTIMO MINUTO
GE-RO: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-33 / 27-34
+ RIUNITA

MAX E GRGIULO
METODO SHOK 90
BA-NA: AMBATA 90
AMBI 90-57 / 90-66
+ RIUNITA

FABBRI
BA-CA: 21-81-90 / + JOLLY 68
TO-VE-NAZ: 81-88-60
RO-NAZ: 71-69

2 COLPO
TO-RO-NAZ: 18-84-88
TO-NAZ: 88-60

PETRONI
RO-TO-NAZ: 21-38-70

PAVAN
BA-VE-NAZ: 09-81-88

TANIA
2 COLPO
BA-CA-NAZ: 08-89-90

ROSSI
2 COLPO
RO-NAZ: 12-21

M.SPADA
BA: AMBATA 48 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 14-78-15-40

CA: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
TERNO 27-24-25

TO: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE)
TERNO 90-41-80

AMBATISSIMA
VE: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)

R.TORTI
GE-VE: 06-28 / 06-82
NA-RO: 78-36-63

CLAUDIO
NA: AMBATA 84 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 84-53
TERNO 84-06-90

L'ANONIMA
RO: 27-10-05

BA-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-63
TERNO 90-75-84

MORENA
CODICE IN FRETTA L'AMBO TI ASPETTA
NAZ-RO-TO: AMBATE 04-40 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 04-08 / 40-08 / + 88-27

RO-TO-NAZ-TT: 04-13-58



LADY YAGA 
BA-CA: 08-36-81-90
BA-CA: 02-20-22-29 / +90

CA-FI: AMBATA 17 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 17-22 / 17-27 / 17-29 / 17-67 / 17-90

ULTIMO MINUTO
BA-CA: 88-89-90 / 36-63-90

MARCO E LIO
RO-TO: 27-60-88
NAZ: 22-38-83
TO: 88-38-83
CA-RO: 27-38-83
TO-VE: 01-02-04
BA-VE: 88-33-55
RO-TO: 18-72 / 18-72-90
TO-VE: 18-87 / 09-18-20
BA-VE: 18-72-77 / 55-81-90
NA-PA: 38-83 / 88-89
BA-CA: 02-20-81 / 33-55 / + 81

VE: AMBATA 67
AMBI 67-45 / 67-54

FI-GE: AMBATA 44
AMBI 44-68 / 44-86

MIRCO
FI-PA: AMBATA 10
FI: 10-06

FI-NA: AMBATA 06
AMBI 06-08 / 06-44 / 06-54 / 06-90

GE-PA: AMBATE E AMBO 24-69
ABBINAMENTI 34-35-79-80

MI-NA: AMBATA 73
GE-NA: AMBATA 86

PREVISIONE
GE-RO:
AMBI PRINCIPALI 26-46 / 26-62
AMBI SECONDARI 10-46 / 10-62
QUARTINA 10-26-46-62

fonte web

669 commenti:

1 – 200 di 669   Nuovi›   Più recenti»
carmela ha detto...

ciao publi e grazie per la pagina nuova

publicità ha detto...

buona serata a tutte/I

publicità ha detto...

ciao carmela come sta la piccola

publicità ha detto...

ciao doriana benvenuta

carmela ha detto...

ciao publi adesso meglio grazie

carmela ha detto...

elena complimenti per la vincita bravaaaaaaaaaaa

Maria ha detto...

GRAZIE PUBLI per la nuova pagina...ma Elenaaaaaaaaaaaaaaa ma sei una maghetta...brava ! Carmela stavolta prensiamo anche noi mh?

ELENA . ha detto...

ciao carmela i miei numerii ..hai visto ?


willy guarda lady .bari 81 36 .
mizzicaa .li ho dati oggi x bari napoliii
mi sa' che facciamo gli stessi calcoli .

ELENA . ha detto...

ciao publi .buona serata

carmela ha detto...

ciao maria hai ragione tocca ha noi vincere io ho gia scelto e tu?

publicità ha detto...

ciao elena complimenti per la vincita bravissima

ELENA . ha detto...

maria 1.e' mia madre 7 io .71 mio marito .li ho scombinati con altri 3 numeri .mado' .

publicità ha detto...

ciao maria

carmela ha detto...

elena oggi quando ci siamo sentite mi sono dimenticata di chiederti i numeri dopo quello che è successo sono andata in pallone

ma sono contenta per te bravaaaaa

Maria ha detto...

a dire il vero sto ancora decidendo Carmela...ma sicuramnte continuo l'88 a to e il 18 . e poi aspetto le ambate di Elena!!! tu cos'hai sceltooo?

ELENA . ha detto...

grazie publi .i numeri di famiglia miei sono pazzeschi se guardi escono a terni .incredibile .

sono questi .1.2.7.77.71.17.79.72.8.4.
34.26.60.3.90.12.9.

rosybianconera ha detto...

BUONASERA TUTTO OK?

ELENA . ha detto...

e' vero carmela .non ne abbiamo parlato peccato .

rosybianconera ha detto...

è DA 1 Pò KE NN CI SENTIAMO COSA MI SONO PERSA

ELENA . ha detto...

ciao rosy .come va'?.

rosybianconera ha detto...

BENE ELENA GRAZIE

carmela ha detto...

io invece sto giocando dei numeri un po vecchi diciamo il 18-63 lo gioco poi gioco una quaterna su roma il 90 su cagliari e basta

carmela ha detto...

ciao rosy come va?

Maria ha detto...

miiiii!! capisco perche' ci azzecchi sempre....e' geneticaaaa...

rosybianconera ha detto...

CIAO CARMELA CIAO MARIA CIAO PUBLY

antonia ha detto...

grazie pubblicita della pagina nuova. elena hai visto ce ledi yagache da il tuo stesso ambo

rosybianconera ha detto...

CARMELA TUTTO A POSTO ...MA NN HO CAPITO COSA è SUCCESSO IERI

Maria ha detto...

anch'io non voglio giocare tanto...ma vedrai Carmela che vinciamo anche noi. Questo giovedi!!!!!Ecchecavoloooo1!!!!!!!

Maria ha detto...

ciao rosy..

carmela ha detto...

rosy cosa?

publicità ha detto...

è vero elena ma anche la data del tuo papà se non sbaglio

ELENA . ha detto...

brava carmela .certi ambi escono subito o ritardano .a bari e' un po' che c'e'18.63in gioco. ci sono buone possibilita' anche antonia lo sta continuando e adesso ci sono i vertibili a bari napoli che ti dicevo 81 36.

carmela ha detto...

maria di dove sei?

ELENA . ha detto...

si publi 4.8.26 .e il 79 i suoi anni che aveva .

rosybianconera ha detto...

CARMELA HAI VINTO?

carmela ha detto...

si elena oggi me lo dicevi adesso aspetto i numeri che metti

publicità ha detto...

willy la radice quadrata e stupenda ma purtroppo ho scelto la ruota sbagliata spero che esca

carmela ha detto...

no rosy e tu?

Maria ha detto...

provincia di Brescia ...lago di Garda esattamente...e tu Carmela?

rosybianconera ha detto...

CIAO ANTONIA

carmela ha detto...

maria io provincia di milano

rosybianconera ha detto...

HO PRESO L'AMBATA 71 MA POCA COSA IN CONFRONTO A QUELLO KE HO GIOCATO MANNAGGIA A ME

giovanna ha detto...

BUONASERA PUBLICITA CIAO ELENA CARMELA WILLY MARIA ELENA MI SAI DIRE CON 4 NUMERI AL VINCITUTTO QUANDO SI PRENDE E LA PRIMA VOLTA CHE LO GIOCO

Maria ha detto...

siamo vicine!! quando prendiamo la quaterna :)ci vediamo per festeggiare!!!!!!!

antonia ha detto...

elena abbiamo parecchi numeri in comune solo che bisogna saperli abbinare io mi arrangiucchio no sono molto brava se avro bisogno ti ghiedo se per te non e un fastidio graziebedda

rosybianconera ha detto...

CIAO GIOVANNA

Maria ha detto...

giovannnaaaaa ecco un'altra maghetta!!! HAI PRESO IL 4 ??? SEI BRAVISSIMAAAAAA

antonia ha detto...

ciao giovanna vuoi sapere 2200 euro hai vinto brava sei bravissima

rosybianconera ha detto...

ELENA IO STO GIOCANDO 88 C0N 1 A TO KE NE PENSI?

ELENA . ha detto...

certo antonia chiedi pure nessun disturbo .

antonia ha detto...

se in vece giovanna hai fatto 5 sai quanti sono in soldoni anzi in euro 750 mila euro non svenire..mi raccomando

carmela ha detto...

ciao giovanna i 4 prendono 2ooo e qualcosa bravaaaaaaaaaaa

ELENA . ha detto...

rosy a torino .lo danno in tanti.1.88.buono certamente .

io anche col 2 .lo metto 88 e 90 .

antonia ha detto...

ciao ha tutti vado un po su facebook buona notte ha domani

giovanna ha detto...

ELENA IO HO STUDIATO QUESTI NUMERI BARI 31 48 87 CAGLIARI 14 81 27 FIRENZE 62 37 87 ROMA 4 7 11 27 BARI ROMA 27 4 49 PROVATELI PUO ESSERE CHE ESCONO

ELENA . ha detto...

mizzica ciao .giovanna..hai vintooo

rosybianconera ha detto...

GRAZIE ELENA AUGURO A TUTTI LA BUONA NOTTE 1 SALUTO PARTICOLARE A FRANCY A ORSETTO A MAX A SANTINA A ENZINO RENATA BEA GIANNA .....BACI

giovanna ha detto...

ANTONIA SE SICURA CHE LA SOMMA E QUESTA PERCHE E LA PRIMA VOLTA CHE GIOCO QUESTO SIVINCETUTTO

ELENA . ha detto...

ciao antonia..notte .


giovanna sono belli graziee .

ELENA . ha detto...

notte rosyy sogni d'oro .ciaooo baci.

giovanna ha detto...

ELENA HO FATTO 4 MA NON SO QUANDO SI PRENDE

carmela ha detto...

notte rosy

notte antonia

ELENA . ha detto...

carmela dopo con calma li metto i numeri .

ELENA . ha detto...

bene giovanna mi sembra 2000euro

carmela ha detto...

si si elena tranquilla

Maria ha detto...

giovanna grazie per i tuoi numeri!!! quali preferisci TU fra questi??? credici sono 2000 euro e piu' al vincitutto!!

giovanna ha detto...

ELENA LE TUE PREVISIONE DOBBIAMO GIOCARE SEMPRE QUELLI

giovanna ha detto...

MARIA IO STO ASPETANTO LE PREVISIONE DI ELENA E WILLY POI TI SAPRO DIRE

ELENA . ha detto...

giovanna ho tolto qualcosa .e ho messo due cose nuove .fra poco li metto .vorrei togliere le cose giuste.

Maria ha detto...

ok...grazie giovanna

ELENA . ha detto...

mi assento un pochino .scusate .

giovanna ha detto...

MARIA METTI IL 27 ROMA CON IL 5 17 IO LI STO GIOCANDO

giovanna ha detto...

MARIA CI SEI

carmela ha detto...

buonanotte a tutti ci sentiamo domani

TONY ha detto...

ciao Publicita grazie della nuova pagina

TONY ha detto...

X ELENA MESSAGGIO DI SEFORA DICE CI SONO 2 E-MAIL IMPORTANTI e poi dice vi leggo ma nn posso postare da cellulare SCRIVERE.pero vi leggo.domani ti mando le previsioni postale tu per me(TONY) .ci sono troppe convergenze il terno bomba e 18.63. 90 ba.ca67.50.52 ca.ba .88.31.90 e 56.49.88 e 67.50.52 tutti ba.ca MA DOMANI NON RIESCO PERCHè SONO AL LAVORO !!

TONY ha detto...

Io mi assento .....ZZZzzzz ronnf vado a dormire ,se hai tempo Elena mandami i numeri a Tony.barz@ eccc.. così riesco a vederli sul telefonino e li gioco domani grazie!!!
MI RACCOMANDO NON VINCERE TROPPO CHE CUCULO HAI STASERA ELENA anche il superenalotto hai beccato ,io ho fatto zero!!
Baci a domani ...

TONY ha detto...

Io mi assento .....ZZZzzzz ronnf vado a dormire ,se hai tempo Elena mandami i numeri a Tony.barz@ eccc.. così riesco a vederli sul telefonino e li gioco domani grazie!!!
MI RACCOMANDO NON VINCERE TROPPO CHE CUCULO HAI STASERA ELENA anche il superenalotto hai beccato ,io ho fatto zero!!
Baci a domani ...

Maria ha detto...

ECCOMI GIOVANNA ..SCUSA MI SONO MESSA A PULIRE CASA!!! GRAZIEEE ..SEI UN TESORO...LI GIOCO SENZ'ALTRO...INCROCIA LE DITA....

WILLY ha detto...

PREVISIONI PER IL 28 APRILE 2011

TORINO/VENEZIA 18-81 (ambate/ambo)
TORINO/VENEZIA (18-81-11)(18-81-88)(18-81-90)
TORINO(18-81-44)(18-81-41)(18-81-56)
VENEZIA (18-81-47)(18-81-75)(18-81-22)( 18-81-29)

BARI/VENEZIA (22-29-90)
GENOVA (10-58-90)
FIRENZE (10-12-55-57)
VENEZIA (11-47-75)
NAPOLI (14-39-56)
PALERMO (18-20-63-84)
CAGLIARI (42-52-57-90)
BARI (2-54-56-66)

*TERNO DEL TROMBONE
TORINO (64-88-90)

PER CHI GIOCA I RITARDATARI :
ROMA 27 (41-72-77-90)
TORINO 88 (11-41-44-56)

AMBATA DELLA RADICE QUADRATA
Penultimo colpo

BARI 66 56
CAGLIARI 52 42
FIRENZE 43* 33*
GENOVA 75* 65*
MILANO 19* 9*
NAPOLI 56 46*
PALERMO 30* 20
ROMA 67* 57*
TORINO 44 34*
VENEZIA 85* 75
NAZION. 67* 57*

*Le ambate con l'asterisco sono quelle già uscite!

WILLY ha detto...

Un grazie a PUBLICITA' per la pagina nuova....

WILLY ha detto...

Ciao a tutti, complimenti a Elena per il Vincitutto e a Giovanna!
Giovanna io me l'immaginavo che vincevi anche stasera.... Brava!

TONY ha detto...

A ME INVECE DA CALCOLO VIENE 49-90 Ge-Ba NAz.

TONY ha detto...

ok ciao a tutti a domani e in bocca al lupo x domani tutti vincenti!!!

WILLY ha detto...

Buonanotte Tony e salutami Sefora....

LUCIANA ha detto...

buona notte bloghiniiiiiii

giovanna ha detto...

WILLY HO COPIATO TUTTO VEDI CHE ERA LA PRIMA VOLTA CHE GIOCO QUESTO SIVINCETUTTO ANCORA NON SO QUANDO PRENDO CON 4 NUMERI DOMANI TI DIRO QUANDO HO PRESO

giovanna ha detto...

MARIA GIOCA QUELLO CHE A MESSO WILLY CON IL 27 DI ROMA E 88 DI TOR

Maria ha detto...

GIOVANNA GRAZIE PER IL CONSIGLIO...SEI UN TESORO....SOGNI D'ORO....ANCHE A TE WILLY....MI GIOCO ANCHE I"RIMASUGLI" DELLA TUA RADICE QUADRA...BUONANOTTE A TUTTI ...TONY CARMELA, ELENA (MI SA CHE STAI LAVORANDO PER NOI) ...PRENDO DOMANI I TUOI NUMERI...Notteeeee

giovanna ha detto...

WILLY IO GIOCO TUTTO QUELLO CHE HAI MESSO MA LE AMBATE LI GIOCO A AMBO COSA NE DICI

Maria ha detto...

ho visto ora Giovanna...intendi i ritardatari mh?...gioco anche quelli!!!! grazieee..un bacione

giovanna ha detto...

WILLY STO ASPETANTO QUELLI DI ELENA PER FARE LE CIOTOLINE COSI LI GIOCO ANCHE QUELLI DI ELENA

giovanna ha detto...

BUONA NOTTE E SOGNI D DORO GIOCA POCO CIAO MARIA

adry63 ha detto...

ciao a tutti

LUCIANA ha detto...

ciao adry hai vinto a sivincetutto??'''

giovanna ha detto...

CIAO ADRY BUONA SERA

giovanna ha detto...

CIAO LUCIANA

LUCIANA ha detto...

adry sei andato a prenderti gli ochiali?????????????

LUCIANA ha detto...

ciao giovannaaaaa

giovanna ha detto...

BUONA NOTTE ELENA WILLY ADRY LUCIANA ELENA DOMANI MI COPIO LE TUE PREVISIONE

adry63 ha detto...

ciao luciana...giovanna

adry63 ha detto...

magari avessi vinto qualcosa

LUCIANA ha detto...

buona notte giovanna

adry63 ha detto...

ecco chi ha vinto quanto ha vinto..................

11 "Cinque" 750.014,89 Euro
1.106 "Quattro" 2.211,51 Euro
37.316 "Tre" 363,62 Euro

giovanna ha detto...

ELENA SE LEGGI QUESTO MESSAGGIO HO DIMENTICATO A DIRTI SE DEVO GIOCARE ANCHE QUELLI DI PRIMA CHE POI DOMANI LEGGO TUTTO CIAO E GRAZIE ANGORA

LUCIANA ha detto...

nemeno io...

giovanna ha detto...

ADRY GRAZIE COSI SO QUANDO HO PRESO CON IL 4 GRAZIE ANGORA

LUCIANA ha detto...

soltanto elena ha vinto il 3...

adry63 ha detto...

complimenti giovannaaaaaa

WILLY ha detto...

Gioavanna col 4 hai preso 363 euro...

WILLY ha detto...

Ciao Adry, ciao Luciana...

LUCIANA ha detto...

elenaaaa sei a nannaaa??????????????

LUCIANA ha detto...

ciaooooooo willy

adry63 ha detto...

ciao willi...i 3 hanno preso 363 euro

adry63 ha detto...

11 "Cinque" 750.014,89 Euro

1.106 "Quattro" 2.211,51 Euro

37.316 "Tre" 363,62 Euro

WILLY ha detto...

Si li ho viste le quote Adry....
Ho fatto due! Cmq mi aspettavo quote più sostanziose...

WILLY ha detto...

Hai ragione Adry, ho sbagliato a scrivere a Giovanna! Quella era la vincita del 3...

LUCIANA ha detto...

elenaaaaaaaaaaaaaa

Naty ha detto...

Buonasera a tutti, grazie Publicita' x la paginetta nuova....
Ragazzi, io non ho giocato al sivincetutto, con i numeri che sono usciti non avrei vinto un bel niente!

WILLY ha detto...

Luciana ma che hai, ti senti male?

Naty ha detto...

Grazie Willy x i tuoi numeri...
Io le tue radici quadrate le ho sempre guardate, peccato che ho sempre puntato su quelle di Bari e Cagliari..... Ovviamente!!! Hihihihihihihi

Naty ha detto...

Brava Elena, complimenti x la tua vincita di stasera!
Brava anche Giovanna.... Non perde un colpo!!!

LUCIANA ha detto...

ma nooo

Naty ha detto...

Tonyyyyyy, a me e' scoppiato un super raffreddore, spero non sia l'allergia.... E poi tosse! D'altra parte ho i miei piccoli che mi tossiscono addosso giorno e notte.... Qualche germe mi sara' arrivato??

WILLY ha detto...

Ciao Naty.... allora se non hai giocato e non ne beccavi nemmeno uno è come se avessi vinto.....

Mancano due estrazioni alla fine del mese, secondo me minimo un altra di quelle non uscite dovrebbe sortire...
Ormai segui BA/CA....
Speriamo bene!
Io punto sul 75 a Venezia!

LUCIANA ha detto...

scusa naty ma tu credi che giovanna vince a ogni estrazione?????????? scusate ma io non ci credo......dio mi perdonni

adry63 ha detto...

vado a riposare ..buonanotte a tutti voi e a domani

Naty ha detto...

Esattoooo Willy....
Io mi gioco una bella quaterna a Venezia... 75-47-88-44
E incrocio le dita.
Quasi quasi la faccio impostare da Giovanna.. Hehehehehe

LUCIANA ha detto...

notte adry

Naty ha detto...

Notte Adry! A domani...

WILLY ha detto...

Ciao Adry buonanotte...

fai bene Naty gioca quello che ti senti...

Naty ha detto...

Luciana guarda...... Ci credo come no, ma so che e' una persona gentilissima e che soffre molto per la perdita della figlia.... Non penso che scriva delle frottole, anche se nessuno puo' controllare realmente!!
Spero di non essere fraintesa....
Io sono contenta per tutti quelli che vincono...
Se poi a vincere fossi anch'io sarei più contenta ancora!!
O noooooooo???

WILLY ha detto...

Ben detto Naty...

Naty ha detto...

Quella quaterna mi piace, poi vedo che combaciano i numeri tuoi, di Elena e di Kristal.....
A ,me piace l'88 x' e' l'anno di nascita del mio fratellino e a ve esce spesso, anche col 28 che e' il gg di nascita....

WILLY ha detto...

Speriamo che domani sera ti piaccia ancora di più.... te lo auguro!

Naty ha detto...

Ladies and gentleman, vi auguro una buonanotte.....
Io spero di dormicchiare un po' con sto naso tappato dal mega raffreddore!! Buuuuuuuuuuuu!
E forza Barcellona.... Grande La Pulce.....

WILLY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Naty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Naty ha detto...

Se mettono le palline coi nostri numeri.... Ahahahahahahha
Ciaooooooooooooo
Zzzzzzzzzzzz

LUCIANA ha detto...

non so perche non credo che si puo vincere a ogni estrazione........e poi non sono invidiosa nooo

WILLY ha detto...

Ok Naty a domani, ti auguro una pronta guariggione.....

E forza Barca....

Buonanotte...

LUCIANA ha detto...

buonanotte naty

Naty ha detto...

Lo so Luciana, cmq nemmeno io sono invidiosa......
Cmq speriamo di fare una bella vincita pure noi dai....
Ciao cara, buonanotte anche a te....

WILLY ha detto...

Buonanotte anche a te Luciana, vado a nanna anch'io!

Notte a domani e speriamo bene per domani sera!

Notte a tutti.....

LUCIANA ha detto...

buonanotte willy e voglio credere che domani sera esce questo benedetto 88 a to

adry63 ha detto...

buongiorno a tutto il blog

Naty ha detto...

Ciao Adry, buongiorno anche a te...
io oggi ho una sonno gigantesca..... tra un po' mi metto a dormire in ufficio!!!!

adry63 ha detto...

ciao naty,io dovrei andare al lavoro,ma voglia ne ho pocaaaa,poi il tempo qui è brutto ed è anche freddo stamattina

Naty ha detto...

Anche qui non è un granchè.....
tutto nuvoloso... bleh, ke schifo!

Maria ha detto...

Ciao Adry ciao Nati buongiorno a tutti! Naty ho letto che corri anche tu! da tanto ?stai preparando qualcosa?

giovanna ha detto...

buongiorno publicita ciao elena e willy luciana ho letto quello che hai detto ieri sera sai io non dico mai bugie perche ho altro da pensare e sai chi e e mia figlia che non ho e poi ti dico una cosa sai perche prendo sempre perche gioco tutto e mi dispiace che pensi questo di me ma non mi importa perche ho la coscienza a posto sai ci sto male che penzi che dico le bugie ma sai ognono e libera di pensare ma vidi che ci sto male perche voi siete la seconda famiglia e questo non pensavo che succedesse perche vi voglio bene e con questo chiudo il discorso vado da mia figlia che e pui imbortande

Naty ha detto...

Ciao Maria....
si corro, non è molto, anzi da ottobre dell'anno scorso...
finora ho fatto 3 mezze maratone e il mese prossimo avrò la quarta...
e poi mi sono appena iscritta ad una maratona.... la Maratona di Venezia!!!! aiutooooo!!!
corri anche tu quindi?

giovanna ha detto...

ciao elena se puoi mettere le previsione cosi li vado a giocare dopo che esco da mia figlia grazie

Naty ha detto...

Ciao Giovanna.....

Maria ha detto...

siiii..corro anch'io...da un paio d'anni..meglio sono entrata nel tunnel..ho iniziato nel 2007 e pazza d'amore per la corsa ho fatto subito New York e poi Berlino..e poi mi sono fermata per un anno , e adesso sono iscritta ancora a Berlino ma faccio una fatica bestiad allenarmi ..la testa non mi regge. BRAVA la maratona di Venezia e molto bella...sei emozionataaa??????

giovanna ha detto...

ciao maria ti do il buon giorno

Maria ha detto...

ciao Giovanna...bella...

giovanna ha detto...

ciao naty buon giorno anche a te

Maria ha detto...

scusa Naty ...da 4 anni non 2 ..ecco perche' non vinco..la matematic anon e' un'opinioneeeeee

giovanna ha detto...

elena intanto gioco le previsione che ho da prima poi se non ci arrivo li gioco di pomeriggio quelli che mrtti nuovi grazie

Naty ha detto...

Maria, mi hai fatto venire la pelle d'oca.......
si, sono emozionata, continuo a pensarci!!! e mi chiedo se ho fatto la cosa giusta.....
Anch'io un giorno spero di farla quella di New York e quella di Berlino, ho letto che sono molto belle..... beh, quella di NY è un must!!!!!!

giovanna ha detto...

ciao adry scusami che non ti ho salutato ti saluto adesso scusami ancora

Maria ha detto...

Naty la maratona comunque vada e' una bellissima esperienza e per novembre 2012 FAI NEW YORK!!!!!credimi e' stupenda..Io adoro anche quella di Berlino perche' li ho conosciuto mio marito(!!!), ed e' molto bella anche quella!!BRAVA....in questo momento amo correre ma non riesco ad metterci la testa.......che bello...brava!!!!

Naty ha detto...

Ti dirò Maria che l'obbiettivo era quello.... NY 2012! prima che finisca la fine del mondooooooo!!!
hahahahhaah!!!
io mi alleno 3 volte a settimana, sai tra lavoro, casa, famiglia e figlioletti piccoli, il tempo che rimane non è moltissimo!
ho trovato una bella tabella di 16 settimane x la preparazione della maratona....

kristal ha detto...

buongiorno a tutti!!!!


:D
kris

Maria ha detto...

io dovrei uscire 3/4 volte la settimana..ma non sto ancora seguendo la mia tabella..sto uscendo ogni giorno per ritrovare la mia motivazione...il brutto che i miei lunghi sono tutti da fare in agosto.....mi viene male solo a pensarci...vabbe'.....OK allora quest'anno Venezia e l'anno prox N: Y!!!! grande Naty...prima dela fine del mondo!!!!!!! ora vado a laovrare che e' meglio....in bocca la lupo per stas ciao Naty , ciao Giovanna e Adry...ciao a tutti

Maria ha detto...

ciao Kristall buona giornata...

kristal ha detto...

ciao Maria!!!
buona giornata anke a te!!!!
kiss

Naty ha detto...

Ciao Maria, dai, teniamoci aggiornate sulla corsa, mi raccomando.....
Ciao Kristal....

Naty ha detto...

ah, dimenticavo crepi il lupo!

kristal ha detto...

ciao Naty!!!!!
buona fortuna x stasera!!!!!


kiss

Naty ha detto...

Grazie Krisla, anche a te...

besos

carmela ha detto...

buona giornata publi elena santina giovanna fiore trillina renata tammi Willy anna William amy maria sefors luciana ajo kekka kristal amy2 anna49 allegra segrta enzo max alexx barbie betty gioloc giobbe silvietta valeria silvia beatrice emanuela e tutto il blogggggggggg

carmela ha detto...

buona giornata naty tony

carmela ha detto...

ciao giovanna io ti credo che vinci
baci baci carmela

Naty ha detto...

Ops, ho scritto Krisla!!!! volevo scrivere Kristal.....

Ciaao Carmela buona giornata anche a te!!!!
oggi non passa bene, ho il capo che è abbastanza infuriato.... che due scatole!!!!!! ma calmati gli direi e vai a farti una passeggiata fuori..... hihihi

kristal ha detto...

ciao carmela!!!!

Naty dai che oggi è gia' giovedi........ihihihi

Naty ha detto...

si, esatto... e x fortuna ero in ferie martedì... settimana super corta!!!!!!!

stasera Venezia paga siori e siore!!!!

ELENA . ha detto...

buongiorno a tutti .
non vi spaventate .come dico sempre scegliete qualcosa .ciao .

l'ambo che ho messo a cagliari 55.37 .mi piace molto .

Gianna85 ha detto...

giorno a tutti
nn ce la faccio più con qst pioggiaaa :-/

ELENA . ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BEATRICE ha detto...

buongiorno a tutti/e
ciao ELENA giochiamo la previsione di martedi?

BEATRICE ha detto...

BENE ORA L'HO VISTA ELENA GRAZIE!!!

BEATRICE ha detto...

ELENA MAH ?

ELENA . ha detto...

SCUSATE NON SI VEDEVANO BENE RIFACCIO

BEATRICE ha detto...

OK ASPETTO CIAOO

ELENA . ha detto...

napoli.9.45.81.na.44.6.54.
.na.3.6.9.na.88.81.45.
.
milano.67.27.9.mi.34.90
..mi.15.17..genova.31.25.6.
.ge.77.12.71.ge.34.18.26.
firenze.8.6.34.fi.90.26.32
ROMA..25.86.33.
torino.9.11.2.to.31.15..
.to.90.88.36..to.75.77.90.
.bari 18.63.90.B.45.35.90

bari .napoli 81.36.
.cagliari.90.37.88.ca.52.90.3
ca.2.3.5.....ca.55.37...
pal.34.79.78+86.NAZ.74.38.83
.naz.ven..27.88.VE.75.47.88.
VE.71.47.78.cagliari 45.90.37..
ambata in prima e quinta su nazionale
.38.volendo anche 83 .
anche x ambo.
ambata 37 cagliari .in terza e quinta.
..su napoli 45.in prima e quarta.
buono anche 54.
napoli 88.in quinta.e prima

BEATRICE ha detto...

ciao SEFORA grazie delle previsioni!

BEATRICE ha detto...

ciao kristal maria adry carmela
santina giovanna naty buona giornata!!!

ELENA . ha detto...

CHE FATICA .MADO' .SCEGLIETE .

BEATRICE ha detto...

grazie ELENA ...NON LA GIOCO TUTTA
MA QUASI CIAO BACI!!!

ELENA . ha detto...

CIAO BEATRICE OK .BRAVA .QUELLI CHE TI PIACCIONO .E BASTA .

Naty ha detto...

grazie Elena,
io addirittura li ho stampati e poi me li leggo con calma a casa....

Maria ha detto...

anch'io li ho stampatiiiii! grazie Elena per i numeri....quali ambata SENTI FORTEEEE! CIAO RAGAZZE BUON PRANZO A TUTTE BACIONE

isa51 ha detto...

Buon giorno Publicità Elena Carmela Beatrice Maria Naty Giovanna

ELENA . ha detto...

CIAO NATY .GUARDA L'AMBO DI CAGLIARI 37 55 .MAGARI CON 90 .MI PIACE .

SCEGLITI COSA TI PIACE E PUOI GIOCARE .CI SONO NUMERI INDIETRO ANCHE TIPO BARI 18.63.90 .SAREBBE ORA CHE ESCANO .

isa51 ha detto...

ciao Carmela come sta la piccola

Naty ha detto...

Ciao Isa!
si, Elena, che ambata senti forte che gli puntiamo cento mila euro??????????????????? eheheheheheh

Naty ha detto...

ok ok.....

ELENA . ha detto...

CIAO MARIA ISA .NATY TUTTI .

FACCIAMOLI GIRARE FINO SABATO .DUE COSE .CHE VI PIACCIONO .

MARIA MI PIACE TANTO IL 37 A CAGLIARI .

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 669   Nuovi› Più recenti»