google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/05/11

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/05/11

I LUCIANI
NA-NAZ-TT: 10-41

IL 90
RO-NAZ-TT: 31-90

FORZA 09
BA-TO-NAZ-TT: 02-07-09

FRANCA
TERNO DEI GIOCATORI COL 90
NA-TT: 90-11-85-88
CA-TT: 90-17-31-48

NAZ: AMBATA 04
AMBI 04-72 / 04-39 / 04-14

R.MARINO
VE-MI: AMBATA 03 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 03-77 / 03-44 / 03-75
+ RIUNITA

NA-VE: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-11 / 19-60
+ RIUNITA

F.ROGNONI
BA: AMBATA90
AMBI 90-07 / 90-25 / 90-55
+ RIUNITA

MAX
FI-RO: AMBATA 16 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 16-15 / 16-56 / 16-44
+ RIUNITA

GE-TO: AMBATA 88 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 88-90 / 88-31 / 88-27
+ RIUNITA

FEDERICO E QUINTAVALLE
BA-VE: 90-46-64 / + 09
GE-MI: 12-49 / + 22

CONTINUARE
BA-CA: 07-33-90
NA-NAZ: 01-13-90

A.VITALE
BA-VE: AMBATA 90
ABBINAMENTI 07-16-60-42-61
QUARTINE 90-07-16-60 / 90-07-42-61

RO-GE: AMBATA 90
ABBINAMENTI 08-20-35-65-88

ANDREA D'ARUZZO
AMBO DOPPIO ORO
BA-NA-VE: AMBATA 64
AMBI 64-88 / 64-90
NAZ-RO: AMBATA 22
AMBI 22-07 / 22-90 / 22-04

TERNO PROFESSIONALE
BA-TO-NAZ: 09-18-57

REGALO
BA-NAZ: 09-90

MIRCO
NA-PA: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

NA-PA: AMBATA 08
AMBI 08-04 / 08-12
+ RIUNITA

AZZURA 22-40-67
NA-PA: AMBATA 06
AMBI 06-08 / 06-44 / 06-54 / 06-90
QUARTINA 08-44-54-90

PREVISIONE
RICERCA 38-83
MI-RO: AMBATA 64
AMBI 64-05 / 64-50 / 64-27 / 64-72

OMAGGIO
TO-VE: AMBATA 67
AMBI 67-07 / 67-37

605 commenti:

1 – 200 di 605   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI .GRAZIE .

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

ELENA . ha detto...

CARMELA NON RIESCE AD ENTRARE NEL BLOG PUBLI .PUOI FARE QUALCOSA? GRAZIE .

publicità ha detto...

complimenti max al 2° colpo ambata 58

publicità ha detto...

ciao elena come stai

ELENA . ha detto...

BENE GRAZIE .PUBLI .

publicità ha detto...

elena ci sono probleme nella piattaforma

ELENA . ha detto...

CAPITO .OK GRAZIE .LO DICO A CARMELA .

ELENA . ha detto...

CREDO CHE ANCHE ALTRI NON RIESCONO A ENTRARE NEL BLOG .
SPERIAMO CHE SI METTE A POSTO .

GRAZIE PUBLI .

ELENA . ha detto...

METTO LE PREVISIONI .
X SABATO .DA MARTEDI .BUTTO TUTTO .

E RICOMINCIO CON .2 RUOTE .
L'HO GIA' DETTO .LO SO .MA ADESSO
NON SI PUO' .PIU' .

publicità ha detto...

elena cosa usi internet explorer o firefox?

ELENA . ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ELENA . ha detto...

internet explorer publi.

fiorina ha detto...

buon pomeriggio elena e publicità

E BLOG ELENA ICONTEGGI FI.

90 .45 .15 .29 .FI.

15 .60 .67 .06 .90 .FI.

15 .SI RIPETI DUE VOLTE

PRAVA CONTROLLARE .CIAO .

ELENA . ha detto...

ciao fiorina grazie ok .

mado' che temporale .c'e' .
si era calmato .adesso ancora .ma c'e' un 'afa.terribile .

ELENA . ha detto...

vero fiorina .mi piace anche a firenze 12 16.col 15.

fiorina ha detto...

ELENA FI CE AMBO 11 .66 .

11.FG 2....66 FG 3 ....23.32 .AMBO

TANTE VOLTE ESCI AMBATA.

BEATRICE ha detto...

mirko xsabato 28-maggio
libricino:33-85-fi-rm-
lottone1:28-73-na-pa-
lottone1:43-88-na-pa-
lottone2:(azzurra):22-40-67-na-pa-
lotto semplice:3-43-88-ca-pa-
omaggio ricerca:38-83-
ambata64-
ambi:64-5/64-50/64-27/64-72/mi-rm-
omaggio:ambata-67-
ambi:67-7/67-37/to-ve-

BEATRICE ha detto...

ciao elena grazie delle previsioni
me le guardo con calma dopo.

BEATRICE ha detto...

ciao publicità fiorina
.....maurizio..!

fiorina ha detto...

ELENA IO MI SONO STRITTA PIU VOLTE

SALTAVA SEMBRE MI SONO RISTRITA

ACCOUNT GOOGLE CON MIA. EMEL

SONO ENTRATA..

ELENA . ha detto...

GRAZIE FIORINA BELLI .

CIAO BEATRICE GRAZIE

ELENA . ha detto...

OK BEATRICE.

FIORINA.SI COSI SI ENTRA .

fiorina ha detto...

SONO ENTRA NOME MIO TONY MIA DETTO

COME DOVE FARE MESSO FIORINA

MIO NOME ENZA

ELENA . ha detto...

BENE FIORINA..VADO.GRAZIE...A DOPO .CIAO A TUTTI .BACI

tammi ha detto...

ciao

tammi ha detto...

raga sono riuscita ad entrare con explorer con firefox non si entra.......più
domanda...rimane così o ritorna normale?????

tammi ha detto...

ciao Elena è un piacere rivederti.

maurizio ha detto...

......ciao BEA________________.

Maria ha detto...

CIAO elena (come stai?) ciao Beatrice Fiorina Publi Tuttiiiiii!!! Allegra ci sei?una mi aamica ha fatto 2 sogni...me li puoi smorfiare e dir eche significano? O Elena...o chi sa farlo!

1 sogno - HA SOGNATO LA SUA MADRINA MORTA 2 MESI FA CHE LE DAVA DELLE BANCONOTE (NON EURO NE LIRE) BANCONOTE VERDI MAI VISTE, LEI NON LE VOLEVA MA LA MADRINA INSISTEVA E LE LE ACCETTAVA. SU UNA ERA SCRITTO 1,90 E LA SOMMA DI TUTTE ERANO CA. 1000 EURO

2 SOGNO: HA SOGNATO UNA VITE STRAPIENA DI UVA VERDE E NERA E C'ERANO TANTISSIME LUMACHE CHIUSE E DELLE DONNE CHE LE RACCOGLIEVANO!

GRAZIEEEEEEEEE!!! NON HO VINTO , VI LEGGO SEMPRE.....BACIIIIII

BEATRICE ha detto...

ciao maria tammi..

...ciao..maurizio_______________.

buona cena a tutte/i.

tammi ha detto...

Ciao Bea, ogni tanto quì ci fanno gli scherzi e non riusciamo più ad etrare, sono diventata matta,( forse lo ero già) ma poi gira e rigira ce l'ho fattaaaa

tammi ha detto...

Buona sera Publi,...Ci fate gli scherzi, eeeeeeee

TONY ha detto...

X MARIA HO SMORFIATO IL1° SOGNO
GIOCA IL 46-47-1-90 A NA BA VE!!

2° SOGNO 19-9-17-45 DA GIOCARE A VENEZIA RUOTA PRINCIPALE E NAPOLI , POI TI DICO COSA SIGNIFANO OK CIAO MARIA!

Maria ha detto...

ok!! GRAZIE Toni ho scritto i numeri...a dopo! buona cena a tutti

*SEFORA* ha detto...

Buona sera a tutti.


Vi lascio le mie previsioni.
. Ba. Ca. Fi. 46-41-90 /46-41-20 /46-11-90 /
46-19-90 / 90-66-46 / 90-77-46 /90-77-3/ 90-44-3 /90-3-46 / 90-66-69 /90-66-62 /90-66 41 /90-77-41 /.

Per . Ca. Fi. Ba. Ve. 21-75-90 /21-77-90 /

Per . Mi. Ve 90-77-3 /90-75-3 / 90-44-77.

Per. Fi. Ge. Ca. 16-56-90 /16-15-90 / piu 46
E forte il 46 occhio nn fate pasticci.
46-16-90. / 46-61-90 / Per . Ca. Ba. Fi. Ge.

Domani sera ci scappa un bel terno me lo sento

Baci a dopo

*SEFORA* ha detto...

Le giocate piu forti de 46 sono cagliari .
Ma dato gli eventi dell' ultimo periodo nn disdegno le altre due ruote.


Buona cena vi abbraccio

TONY ha detto...

FIORINA TUTTO A POSTO?

TONY ha detto...

FIORINA TUTTO A POSTO?

tammi ha detto...

Ciao Tony

TONY ha detto...

ELENA HO L'88 GE-RO TI RISULTA?? COME AMBATA!!

TONY ha detto...

CIAO TUTTI SCUSATE NON HO SALUTATO CIAOO TUTTIIII...

TONY ha detto...

CIAO Tammi !!

anna55 ha detto...

Buona serata a tutti Ciao Pubblicità grazie per la nuova pagina Ciao Elena grazie per le previsioni, speriamo di scegliere bene!

anna55 ha detto...

Grazie Sefora per le tue previsioni Ciao Tammi ciao Tony

TONY ha detto...

io entro sempre senza problemi...per ora il mio fantastico mac è una bomba= BOOOM AZZ è SCOPPIATO!!

barbie ha detto...

buonasera a tutto il blog c'e l'arcobaleno ha finito di piovere e non c'e più afa come si sta bene

barbie ha detto...

anche io tony per il momento entro senza problemi

fiorina ha detto...

ciao tony grazie tutto posto ho ospegato a elena come ho fatto entrare x carmela no riesce entra
ho detto come ho fatto ho detto
che lei ha spigato e ci sono riuscita.ciao

anna55 ha detto...

qui a Bergamo tuoni, lampi, pioggia , grandine e vento Che tempo da lupi

barbie ha detto...

tony anche io o un mec e mi trovo benissimo

TONY ha detto...

PREVISIONI TONY
28-8
AMBO DEL CALENDARIO CHE PUOI ABBINARLO ANCHE AL CENTENARIO(22NAZIONALE BARI MILANO E TUTTE)
SOGNO DEI MIO DEI GUANTI COSì DOMANI VINCIAMO IN TANTI

55-1 VENEZIA E TUTTE
MI-RO 33-9-90 PERCHè LA FORTUNA è TANTA !!
AMICI DELL'AMBATA L'88 è UNA FIGATA, A GENOVA ROMA !!

TONY ha detto...

è VERO BARBIE TROPPO BELLO IL MAC, SOPRATUTTO PER LE FOTO!!

anna55 ha detto...

Grazie Tony per le previsioni

TONY ha detto...

TUTTO IN RIMA GRAZIE TONY PER LE PREVISIONI EHH HEHEHHEE!!

TONY ha detto...

PER MARIA 1° SOGNO SE LA MADRINA IN REALTA ERA GIà MORTA DUE MESI FA' DEVI ASCOLTARE CIO' CHE TI DICE PERCHè FORSE VUOL AIUTARTI A FARTI VINCERE TI STA DANDO DEI SEGNALI, MAGARI GIOCA LA SUA DATA SE è MORTA, MA LA NASCITA SE è ANCORA VIVA LE HAI ALLUNGATO LA VITA, COMUNQUE NEL SOGNO LA BANCONOTA è FORTUNA PERCIò GIOCA MARIA !!

2° SOGNO LUMACA=FARAI ERRORI DI VALUTAZIONE
UVA NERA E BIANCA =GRANDI OPPORTUNITà NEGLI AFFARI E INCONTRI PIACEVOLI CON PERSONE IMPORTANTI
RACCOGLIERLA = DIFFICOLTà ECONOMICA
DONNE = SEI UNA PERSONA DOLCE
SE TI OCCORRE ALTRO DIMMI ,CIAO MARIA E IN BOCCA AL LUPO!

TONY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
TONY ha detto...

ELENA PIOVE ANCORA???

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutti finalmente dopo 4 giorni sono riuscita ha entrare che fatica mi dispiace aver perso le vostre previsioni

fiorina ha detto...

tony segnalimiti 22 nz sono

28 82 88 ..puo uscire 28....

io verificato che prima che esce

centenari escono vertibile .28.82.

TONY ha detto...

OK GRAZIE FIORINA,CIAO ELENA 72!!

Elena 72 ha detto...

ciao Tony Fiorina non riesco ha leggervi devo tornare alla pagina delle previsioni cliccare su commenti e poi riesco ha leggervi possibile che non riesco ha trovare un modo piu' veloce?o sono io che sbaglio?

fiorina ha detto...

ciao elena72 devi fara f5.

ciao...

lena57 ha detto...

buonasera a tutti, ciao elena ,publy vi leggo sempre,come va

lena57 ha detto...

PUBLY IO NON HO AVUTO NESSUN PROBLEMA PER ENTRARE NEL BLOG

TONY ha detto...

ELENA72 PROVA CON LA FRECCIA CHE TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE però appena clicchi su indietro prima che te la carichi la pagina clicca la freccia che ti fa tornare qui ti carica subito i commenti nuovi senza fatica OK!!

TONY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
TONY ha detto...

ELENA72 PROVA CON LA FRECCIA CHE TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE però appena clicchi su indietro prima che te la carichi la pagina clicca la freccia che ti fa tornare qui ti carica subito i commenti nuovi senza fatica OK!!

Elena 72 ha detto...

ciaoFiorina grazie non sapevo piu' come fare

Elena 72 ha detto...

grazie Tony non sono molto esperta di computer mi trovo piu' con facebook un po' alla volta imparero' anche qui

Elena 72 ha detto...

Tony l'88 che vedi tu a GE RO io lo vedo a FI RO con il 22

TONY ha detto...

ELENA IL CALCOLO MIO è LA REGOLA CHE OGNI VOLTA CHE L'89 IN TERZA è ISOTOPO DA L'88 GUARDA L'ESTRAZIONE VEDI CHE GE-RO C'è IN TERZA POSIZIONE L'89 OK!!

TONY ha detto...

ELENA IL CALCOLO MIO è LA REGOLA CHE OGNI VOLTA CHE L'89 IN TERZA è ISOTOPO DA L'88 GUARDA L'ESTRAZIONE VEDI CHE GE-RO C'è IN TERZA POSIZIONE L'89 OK!!

TONY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elena 72 ha detto...

queste sono le mie previsioni : BA NA 7-90 , BA CA 7-33-90 BA 7-79-90 BA CA 28-90 NA 6-8-88-90 RO 17-22-53-88CA RO 24-90 VE 19-64 MI 2-86

Elena 72 ha detto...

HO VISTO HAI RAGIONE IO LO VEDO MOLTO BENE CON IL 22

TONY ha detto...

ELENA COME VA CON LE VINCITE AL LOTTO ,VINCI SPESSO?? CI SONO DEI BEI NUMERI NELLE TUE PREVISIONI, GRAZIE ORA LE PRENDO ,CIAO ELENA72!!

Maria ha detto...

Grazie ancora Toni...bravo! anche per le rime!!!!...qui sul lago di garda temporale gigante!!!! buonanotte a tutti ....Toni ..grazie ancora, Publi Fiorina elena 72.....a domnai..sogni d'oro

BEATRICE ha detto...

ciao tony elena72 sono entrata

x un saluto e darvi la buona notte

fiorina ha detto...

elena72 ...6.8.88.90.lei x.na.

io conteggi mida nz ...

TONY ha detto...

PREGO MARIA SE FAI CASO I NUMERI CHE TI HO DATO SONO NELLE PREVISIONI DI ELENA SE NON SBAGLIO ,QUALCUNO LE HA POSTATE VUOL DIRE CHE SONO POSITIVE DA VINCITA !! SOPRATUTTO QUELLA DEL 46-47 OK!! CIAO E BUONA NOTTE !

BEATRICE ha detto...

buona notte maria e tutti
anche quì c'è un brutto temporale.

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE MARIA SONO 2 SETTIMANE CHE NON VINCO PURTROPPO HO LASCIATO 52-90 A GE E A MI AVEVO IL 2-14 INVECE E' USCITO 1-14 MA ARRIVA LA VINCITA SUCCEDE SPESSO COSI A FEBBRAIO HO FATTO UN TERNO IN QUARTINA A MI PERCIO' SONO VICINA NUOVAMENTE A UN TERNO ME LO SENTO

Elena 72 ha detto...

CIAO BEATRICE ULTIMAMENTE L'ESTRAZIONI SONO STRANE E I NUMERI NON VOGLIONO USCIRE

TONY ha detto...

BUONA NOTTE BEATRICE!!

TONY ha detto...

ELENA72 SE I NUMERI NON ESCONO DEVI APRIRGLI LA PORTA ....!!!

fiorina ha detto...

ciao carmela noriesci ancora entrare .hai provato accout google

ciao

TONY ha detto...

scusate ma WILLY NON SI è VISTO ,SAPETE SE HA POSTATO I NUMERI??

Elena 72 ha detto...

IO SPALANCO IL PORTONE AI NUMERI INVECE IO CALCOLO DAL DOPPIO 89 ISOTOPO LA FIGURA CHE SAREBBE 8 ED E' LA PRIMA AMBATA E POI L'HO AFFIANCO ALL'ALTRO 8 DEL SECONDO 89 E DIVENTA UN 88 E QUESTA E' LA SECONDA AMBATA LO PUOI FARE CON TUTTI I NUMERI PURCHE' SIANO ISOTOPI SE VAI INDIETRO E VEDI ESCONO SEMPRE

TONY ha detto...

CARMELA MANDAMI UN EMAIL a (tony.barz@libero.it) e se vuoi ti sistemo io tutto l'ho già fatto per un'amica del blog e ora funziona tutto!

FIDATI SONO UNA PERSONA CORRETTA!!

TONY ha detto...

OKKIO ALLA CORRENTE ELENA 72 ,SI INFATTI 8-88 PUò ANCHE NON USCIRE DOMANI 88 MA IL CALCOLO LO DA PER DOMANI 88!!

Elena 72 ha detto...

BENE GIOCO L'88 A GE CON IL 22 E IL 7 PERCHE' GE PA C'E' IL DOPPIO 43 QUINDI GE 7-22-88

Elena 72 ha detto...

ORA SPENGO QUI E' INIZIATO IL TEMPORALE BUONA NOTTE A DOMANI CHISSA' CHE QUESTA NOTTE SOGNO I NUMERI

TONY ha detto...

BUONA NOTTE A DOMANI FELICI E VINCENTI !!

TONY ha detto...

BUONA NOTTE A DOMANI FELICI E VINCENTI !!

WILLY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
WILLY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
WILLY ha detto...

AMBATE DELLA RADICE QUADRATA

BARI 44* 34
CAGLIARI 58* 48
FIRENZE 82 72
GENOVA 46 36
MILANO 60 50
NAPOLI 85 75*
PALERMO 33* 23*
ROMA 74 64
TORINO 43* 33
VENEZIA 32** 22*
NAZIONALE 43 33*

Gli asterischi come sempre stanno a significare le ambate sortite.

WILLY ha detto...

PREVISIONI PER GIOVEDI 28 MAGGIO 2011 :

VENEZIA (19-9-54)
TORINO (4-40)(4-33)(4-75)
TORINO (4-33-40-75)
NAZIONALE (4-7-22-43)
PA/RO (44-53-61)+90
ROMA (53-61-64-74)+90
BA/CA/VE (9-54-90)
NAPOLI (60-82-85-89)+90
GENOVA (12-36-44)(12-44-46)(36-44-57)(44-46-57)
CAGLIARI (36-48-90)
MILANO (2-47)
ROMA/Tutte (1-28-38-90)
FIRENZE/Tutte (82-72)

Buona fortuna a tutti....

WILLY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
WILLY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
WILLY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
WILLY ha detto...

Ringrazio ELENA, SEFORA, Elena72, Fiorina, Tony e le sue rime per le previsioni......

Un saluto e un ringraziamento a PUBLICITA' per la pagina nuova!

fiorina ha detto...

ciao WILLY GRAZIE

LUCIANA ha detto...

ciao willy,complimenti per tuo hobby si vede che ti piace...bravo

TONY ha detto...

NOTTE WILLY E GRAZIE DELLE PREVISIONI TUE E ANCHE DI ELENA ,ELENA 72 ,FIORINA,SEFORA ,CREDO BEATRICE E TUTTI QUELLI CHEHANNO POSTATO I NUMERI DAI CHE SIAMO POSITIVI!!

WILLY ha detto...

Ciao FIORINA, Ciao LUCIANA....

A quale hobby ti riferisci ????

LUCIANA ha detto...

a lotto,quanta pasienzaaaaaaaaa

WILLY ha detto...

Ciao TONY....

LUCIANA non è un hobby, è una malattia!!!!!

Ajo ha detto...

buona sera a tutti
willy perdi colpi 11a estrazione ambata 82 a MI

LUCIANA ha detto...

malattia e quando giochi tanti soldi

WILLY ha detto...

Aggiorniamo lo spoiler delle "fantavincite"...

LE FANTAPREVISIONI

*1 estrazione

MARASKA ambata 40 VENEZIA
GIOVANNA ambata 8 TORINO
GIOVANNA AMBO 8-46 TORINO
BEATRICE ambata 17 MILANO

*2 estrazione

ADRY ambata 62 GENOVA
ADRY AMBO 62-9 GENOVA
GIOVANNA ambata 53 TORINO
MARASKA ambata 85 VENEZIA
CARMELA ambo lunghetta 20-78 CA
BEATRICE ambo lunghetta 10-7 MI

*3 estrazione

AYO ambata 82 MILANO

*4 estrazione

NATY TERNO lunghetta 21-77-78 BA
NATY ambo lunghetta 21-77 BA
NATY ambo lunghetta 21-78 BA
NATY ambo lunghetta 77-78 BA
AJO ambata 82 MILANO
AJO AMBO 82-30 MILANO
MAURIZIO ambata 81 CAGLIARI
ELENA ambata 85 TORINO

*5 estrazione

AMY TERNO 81-2-3 FIRENZE
AMY AMBO 81-2 FIRENZE
AMY AMBO 81-3 FIRENZE
AMY ambata 81 FIRENZE
GIANNA85 AMBO lunghetta 2-3 FI
ADRY ambata 17 GENOVA
AJO ambata 82 MILANO
CAREZZA ambata 89 PALERMO
MARASKA ambata 40 VENEZIA

*6 estrazione

FLORIGIU ambata 37 NAPOLI

*7 estrazione

MARASKA ambata 40 VENEZIA
MARASKA AMBO 40-51 VENEZIA

*8 estrazione

AJO ambata 37 MILANO
ROSYBIANCONERA ambata 16 PA

*9 estrazione

AJO ambata 37 MILANO
MARIA ambata 44 NAPOLI
ROSYBIAN.AMBO lunghetta 45-47 PA
TONY ambata 8 ROMA
GIOVANNA ambata 53 TORINO
MARASKA ambata 85 VENEZIA

*10 estrazione

BEATRICE ambata 62 MILANO
BEATRICE AMBO 62-9 MILANO
AJO ambata 37 MILANO
AJO AMBO 37-9 MILANO

*11 estrazione

ELENA AMBO lunghetta 79-77 TO
SEFORA AMBO lunghetta 20-21 VE
AYO ambata 82 MILANO

WILLY ha detto...

TOTALE VINCITE FANTAPREVISIONI :

N° 27 AMBATE
N° 8 AMBI CON CAPOGIOCO
N° 9 AMBI IN LUNGHETTA
N° 1 TERNO CON CAPOGIOCO
N° 1 TERNO IN LUNGHETTA

LUCIANA ha detto...

ciao ajoooooooo

fiorina ha detto...

BUONANOTTE TONY WILLY E TUTTI

BLOG E PUBLI...

Ajo ha detto...

ciao luciana willy tony

WILLY ha detto...

Hai ragione LUCIANA....

Ciao e grazie AYO, hai ragione perdo colpi.....Invece la tua previsione di colpi non ne perde nemmeno uno!!!!

Ti tendi conto sono uscite 7 AMBATE con quattro volte l'82 e tre volte il 37.... E due ambi 82-30 e 37-9 !!!!!!

E tu che a inizio mese facevi il pessimista!!!!!!

Ajo ha detto...

ciao fiorina

tammi ha detto...

Ciao Luci,Ajo Tony Willy,
abbiamo riunito la famiglia,
siamo riuscitiad entrare.

tammi ha detto...

Buona notte Fiorina

Ajo ha detto...

hai ragione willy ma dalle mie parti si dice chi nu cianze nu tetta (chi non piange non succhia lette)

Ajo ha detto...

non lette ma latte

Ajo ha detto...

ma ciaoooooo tammy com'è?

LUCIANA ha detto...

ciao FIORINA ....buona notte

tammi ha detto...

Com'è...cosa?????

LUCIANA ha detto...

tammitaaaaaaaaaaaa ciaoooooo

Ajo ha detto...

nel senso di come va? come stai? tutto ok? stai bene? ecc..ecc...

LUCIANA ha detto...

ELENAAAAAAAAAAAAAAAA hai paura dei tuoni???????????????

tammi ha detto...

Luciiiii, mi siete mancati

LUCIANA ha detto...

da elena ci sono temporali

WILLY ha detto...

Notte FIORINA....

Ciao Tammi!

tammi ha detto...

Ajo stò bene, grazie mà non riuscivo più ad entrare, sono impazzita

LUCIANA ha detto...

miiiiiiiiiii quanto .....tammi

Ajo ha detto...

eri in crisi di astinenza tammi?

tammi ha detto...

Non solo crisi di astinenza...mà proprio in...ta

WILLY ha detto...

AYO ma alla fine papale papale di queste 7 AMBATE e 2 ambi..... Nisba vero??????

Ajo ha detto...

come mai c'erano problemi con il blog?

tammi ha detto...

comunque vedo che state tutti bene,
tu sei sempre in moto....
Willy. dà sempre i numeri...
Luci, arriva sempre tardi....
Tony, adesso fà anche le rime....
direiche manca qualcuno....
mà è giustificato.

Ajo ha detto...

willy io gioco solo quando non escono, sabato e martedi non sono riuscito a giocare ieri si , ifatti è uscita solo l'ambata , pensa che ho giocato miei numeri a MI 14-19-21-55-83 che ho dato anche a William , ed è uscito l'82 invece dell'83 ho fatto solo ambo , pensa che lo immaginavo che riusciva l'82 ifatti volevo aggiungerlo ai miei e poi invece ho giocato 7-8-29-30-82 tuoi se seguivo l'istinto e lo aggiungevo facevo terno .......zzo

tammi ha detto...

Problemi??????
ho dovuto cambiare motore di ricerca x entrare

Ajo ha detto...

perchè che motore usi tammi quello della 500?

LUCIANA ha detto...

ragazzi io vi dico buona notte e sogni d.oro, a domani

tammi ha detto...

Nò, io solo Ducati 750

Ajo ha detto...

ciao luciana buona notte

Ajo ha detto...

un po rumoroso ma va bene tammi

tammi ha detto...

Notte Luci

Ajo ha detto...

io con mozilla firefox non ho problemi ad entrare

tammi ha detto...

Metterò il casco.... così non sento il rumore..

tammi ha detto...

Io proprio con mozzilla non entro più, adesso Explorer

WILLY ha detto...

Peccato AJO... mi dispiace!

Anche io vado a letto!
AJO, LUCIANA, TAMMI vi auguro una buona notte e che la fortuna ci assista!

Ajo ha detto...

domani comunque gioco 37 con i numeretti che mi ispirano molto specialmente 7 e 8

tammi ha detto...

Xchè tu entri?????
e io nò?????

tammi ha detto...

Notte Willy, sogni d'oro

Ajo ha detto...

ciao willy buona notte a risentirci alla prossima

Ajo ha detto...

non lo so tammi a me mozilla non ha mai dato problemi di nessun genere mentre explorer si , sono anni che lo uso

tammi ha detto...

Bè buona notte Ajo spero domani di riuscire ad entrare....
alla prossima, ciao

Ajo ha detto...

ciao tammi buona notte anche a te a presto

tammi ha detto...

Ragazzi/e oggi,è il mio compleanno,
dalle ore 24/00 ho un anno in più.
E come dice....Maurizio!!!!!
AUGURI....ha,,,,Mé.

Ajo ha detto...

auguri tammi 100 di questi giorni
:-)

*SEFORA* ha detto...

Buongiorno a tutto il blog
buongiorno publicita'


Auguri tammi per il tui compleanno
gioca la tua data di nascita e metti giorno mese e anno.e la fai per dritto e vertibile
se no sbaglio sei di bologna o cmq emilia romagna e la giochi su venezia.cagliari.
Vedrai che porta bene. Io quando faccio il mio compleanno e capita giorno estrazione lo sempre giocata per tre volte e ho vinto sempre.baci auguri.

*SEFORA* ha detto...

Ragazzi ho notato una strana cosa su genova che porta una buona condizione.
Solo su genova si gioca
62-65-46-90 / 61-51-46-90 / 65-29-46-90 /29-65-62-90 / 29-61-51-90.
Sono cinque quartine proviamoci.
Baci ciao

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

Elena 72 ha detto...

VOLEVO AGGIUNGERE BA 5-64-88, 31-7-90-53,31-59-65,

barbie ha detto...

buona giornata a publicità e a tutto il blog AUGURI TAMMI PER UN FELICE COMPLEANNO

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO BARBIE

ELENA . ha detto...

BUN SABATO A TUTTI .
AUGURI TAMMI .BUON COMPLEANNO .

barbie ha detto...

CIAO ELENA CIAO ELENA 72

ELENA . ha detto...

TORINO.40.85.66.64.
TO.33.76.78..TO.27.45.90.
TORINO.87.90.89..TO.75.57.55.

CAGLIARI.87.90.80..CA.17.7.90.BARI.CA.68.90.33..
BARI.18.3.7..BA.CA.3.9.90.
BA.CA.85.66.19.BA.CA.84.51
BA.CA.6.51..BA.CA.12.3.90.
.
BARI CA.16.28..BA.CA.12.21.90.
BA.76.31.88..BA.NA.13.58.
BARI.FI.88.90.87..BA.68.69.51
BA.CA.90.25.51..BA.46.18.
FIRENZE.22.76.9..FI.27.72.9.
.BA.VE.48.90..NAZ 78.87.90.

NAZ.72.74.24..VE.62.82.22.
..MI.20.22.15..
GENOVA.44.48.14..GE.4.14.16.
.GE.12.7.4.
.PA.44.85.48..PA.34.36.63..
.NA.45.90.34.NA.8.4.34.6.

AMBATE IN TERZA BARI CAGLIARI .33.68.E 5.16 QUARTA E QUINTA.
CAGLIARI 12.21IN TERZA QUINTA.
.E 90.IN TERZA.

SCUSATE AVEVO SCRITTO DUE VOLTE 85.
A TORINO .HO AGGIUSTATO.

Elena 72 ha detto...

CIAO ELENA AUGURI TAMMI DI BUON COMPLEANNO

ELENA . ha detto...

CIAO BARBIE SEFORA ELENA72 .

ELENA . ha detto...

BEATRICE SE LEGGI .A TORINO AVEVO MESSO 2 VOLTE 85 .INVECE DEL 64 SCUSA .IL 3.7.90.METTILO ANCHE A CAGLIARI SE VUOI .

ELENA . ha detto...

NON C'E' NESSUNO .VADO CIAO .

Elena 72 ha detto...

IO STO CHIUDENDO SALUTO TUTTI A QUESTA SERA IN BOCCA AL LUPO CIAO ELENA BARBIE

ELENA . ha detto...

CIAO LENA CARA COME STAI? HO LETTO ADESSO .I TUOI SALUTI .SPERO TUTTO BENE .BACIONI.
CIAO PUBLI BUONA GIORNATA .

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita' io sono entrata dove in alto ce' scritto blogger in arancione e poi a destra il alto entra cera gia' la mia email e poi ho dovuto nserire la password come mi ero iscritta e poi accedi carmela fai cosi io ho internet explorer...questo terno 16 25 35 genova tutte poi ho sognato questo 7 50 35 abbinamento 12 10 naz mi e bari tutte tutte 17 50 per 4 0 6 estrazioni dimenticavo venezia 19 33 90 abbinamenti 11 2 fortuna....carmela leggi quello che ho scritto? baci ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

vado che devo lavorare pomeriggio ieri ho smontato dalla notte e oggi ho un rientro baci allegra tony se ho tempo uno di questi giorni vengo a trovarti sul lavoro SORPRESA CIAO ALLEGRA

giovanna55 ha detto...

buongiorno elena, allegra...

carmela ha detto...

finalmente ce l'ho fatta a entrare

grazie beatrice

carmela ha detto...

ciao publicità buon sabato

carmela ha detto...

buon coplmeanno tammi


oggi ti agiungo ok

carmela ha detto...

buon sabato elena santina claudia lena maurizio max alexx carezza gioloc giovanna gianna anna elena72
enzo marco sefora trillina segreta allegra gioloc giobbe betty barbie emanuela orsetto rosy francy e tuttiiiiii

maurizio ha detto...

....." Sorridi finchè hai i denti x farlo ".....Buon compleanno TAMMI

maurizio ha detto...

.....buongiorno BEA..§§§§§§§§§§§

tammi ha detto...

Buon sabato ha tutti,buona giornata Publicità,
ringrazio tutti x gli auguri di buon compleanno,se fossimo vicini si potrebbe fare una festa,mà virtualmente.....vi offro ha tuttissimi, una fetta di torta,
un bicchiere di Cartizze, x brindare alla mia ed alla vostra salute.
In c...o alla balena x stasera.

tammi ha detto...

Ciao Carmela,bentornata,io ti ho scritto xchè volevo aiuto da tè x entrare, ed invece tù eri più in difficoltà di mè..hahahah
ogni tanto ci fanno degli scherzi quà, hahahahaha

tammi ha detto...

Grazie Mauri,,,
x... quanto...riguarda...i..denti!!!
più..che..per...sorridere....(anche)
speriamo..che... durino....x
mangiare......

maurizio ha detto...

....una minestrina può bastare.....TAMMI...poi alla tua età.........oioioioioioi!!!!!!

giovanna55 ha detto...

ciao cermela, santina, beatrice, renata... tammi auguri di buon compleanno... accetto volentieri una fetta di torta....

giovanna55 ha detto...

scusa carmela, ho scritto cermela...ahahah

tammi ha detto...

Ti dirò......cheeeee....il.....
semolino....con.....burro......e
tanta.... formaaaaa....mi...è
sempre.....piaciuto.......
figurati.....ha.....questa....età!!!!!!!!haihaihai

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

publicità ha detto...

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO TAMMI

giovanna55 ha detto...

e adesso... buon pranzo a tutti!!!

fiorina ha detto...

ciao buon pranzo a tutti

anna55 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti ciao Pubblicità

WILLY ha detto...

BUONA GIORNATA E BUON PRANZO A TUTTI....

Buon compleanno T A M M I....

anna55 ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno TAMMI

BEATRICE ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTE/I

GRANDE CARMELA CE L'HAI FATTA!!!

BENTORNATA CIAO.

BEATRICE ha detto...

CIAO ELENA HO LETTO GRAZIE.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 605   Nuovi› Più recenti»