google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/06/11

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/06/11

TIZIANA
TRE AMBI SECCHI SPECIALI
FI-PA-NAZ: AMBATA 04 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI PRINCIPALI 04-02 / 04-23 / 04-41
AMBI SECONDARI 04-22 / 04-70 / 04-90

FRANCA
PA-RO: 90-17 / 90-31 / 90-81

VERONICA
BA-RO-NAZ: 01-07-90

NA-PA: AMBATA 18
AMBO 18-81

CA-MI-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-53 / 90-33 / 90-05

BA: 81-53-46
MI: 81-73-90

PIETRALCINA
NA-PA: 23-68-90

ARIES
BA-MI-NAZ: 09-15 / 09-54 / 09-90
AMBO FORTE 09-15

R.MARINO
AMBO TERREMOTO
RO-FI: AMBATA 16 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 16-09 / 16-69 / 16-37
+ RIUNITA
AMBO FORTE 16-09

ULTIMO MINUTO
BA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-54

F.ROGNONI
ULTIMO MINUTO
GE-PA: AMBATA 48 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 07-48

LORENA DEL CARMEN
BA-NA-NAZ: AMBATA 74
AMBI 74-72 / 74-22 / 74-82
+ RIUNITA

FACCHETTI
BA-CA: 88-89-90

QUINTAVALLE E IL MAESTRO
ULTIMO MINUTO
PA-GE: 28-76-34

L'INFORMATORE
PA-GE: 33-76-34

TANIA
PA: 09-34-75

R.TORTI
CA-NA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 05-18-46-01-76

DIEGO FOLLONI E SVEVA 
BA: 36-90
TO: 19-76
NAZ-GE: 04-14

M.SPADA
BA: AMBATA 90
AMBI 90-31/ 90-23 / 90-36

NA: AMBATA 90
AMBI 90-42 / 90-77

CA-FI: AMBATA 41 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 41-15 / 41-67 / 41-83 / 41-90

GE: 90-26-34

AMBO DI FIGURA
RO-FI: AMBATA 83 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 20-41-43-72-90

AMBATISSIMA
NA: AMBATA 18 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 88-42-27


ANTONIO
PA: AMBATA 34 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 34-27 / 34-32 / 34-33 / 34-88

NAZ: AMBATA 22
AMBI 22-05 / 22-30 / 22-38 / 22-66 / 22-89

NAZ: AMBATA 04 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 04-22 / 04-79 / 04-49 / 04-90

MARCO E LIO
BA-VE: AMBATA 81
ABBINAMENTI 38-83-08-10-23

RO-TO: AMBATA 90
AMBI 90-28 / 90-82

BA-VE: AMBATA 01
AMBI 01-08  / 01-25

FI-GE: 09-23-68
FI-TO: 09-18-20
TO-VE: 05-18-25
TO-VE: 25-70-19

BA-GE: 09-90 / 87-90 / 09-81

MI-NA: 27-72 / + 38-83
QUARTINA 27-54-72-90

MI-NAZ: 30-75 / + 14-32
BA-CA: 11-46 / 08-27-70
BA-VE: 01-10 / + 08-25

SANDRA E STELLA
MI-NAZ: AMBATA 10 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 20-60-90

CA: 90-22-44
PA: 90-50-55
GE: 90-87-88

NA-RO: AMBATA 90 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 90-28 / 90-88
TERNO 90-38-83

BA-CA: AMBATA 23 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 23-22
QUARTINA 23-22-05-53

VE: 01-02-05

MIRCO
MI-FI: AMBATA 74
AMBI 74-37 / 74-21
+ RIUNITA

MI-RO: AMBATA 60
AMBI 60-30 / 60-90
+ RIUNITA

MI-RO: AMBATA 64
AMBI 64-30 / 64-75 / 64-61
TERZINA 30-75-61

FI-RO: AMBATA 64
AMBI 64-29 / 64-35 / 64-74 / 64-80
CINQUINA 19-29-35-74-80
AMBO PROBABILE 64-74

OMAGGIO NUOVO STRAORDINARIO
NA-PA-: AMBATA:18
AMBI 18-85 /18-40 /18-35 /18-80
CINQUINA 18-85-40-35-80

fonte web

667 commenti:

1 – 200 di 667   Nuovi›   Più recenti»
ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBBLICITA' BUONA GIORNATA BACI ALLEGRA

LUCIANA ha detto...

BUON POMERIGGIO !!!!!!!!!!

ALLEGRA ha detto...

SOGNO 33 39 90 PALERMO MILANO BARI VENEZIA TUTTE 1 2 3 28 GE VE TUTTE 34 76 PA VE TUTTE 19 31 81 BA VE 17 6 4 BA MI TUTT 5 88 66 MI TU 11 12 21 MI TU 17 23 90 SOGNO GIOVANNA GE MI TUTTE RAGGI DI FORTUNA SCEGLIETE QUELLO CHE VI PIACE 66 AMBATA NAZIONALE 3 O 4 POS 11 AMBATA MILANO 4 O 5 POS CIAO ALLEGRA

SANTINA2 ha detto...

buon pomerio publucita' e grazie della pagina nuova...

ciao luciana, allegra....

ALLEGRA ha detto...

TORINO 1 5 78 E TUTTE

SANTINA2 ha detto...

publicita' buon pomeriggio

(no pomerio)

ALLEGRA ha detto...

GIOCATE CIO' CHE AVETE IN MANO E QUELLO CHE SENTITE PIU' AFFINE A VOI....IO DEVO USCIRE ADESSO QUI CE' UN BEL TEMPO....UN BEL TEMPORALE CIAO SANTINA2

publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTE/I

publicità ha detto...

CIAO SANTINA CIAO ALLEGRA

carmela ha detto...

Ciao publi e grazie per la pagina nuova..
ciao allegra, santina e tuttiiii

BEATRICE ha detto...

MIRKO X MARTEDI 14-GIUGNO-

NUMEROUNO(LIBRICINO):33-5- MI-BA-
LOTTONE1:4-49- MI-FI-
LOTTONE1:30-75- MI-RM
FUTURA:30-75-61- MI-RM-
LIBERA:4-49-FI-RM-(*74)

OMAGGIO NUOVO STRAORDINARIO:NA-PA-
AMBATA:18-
AMBI:18-85/18-40/18-35/18-80/
CINQUINA:18-85-40-35-80-

BEATRICE ha detto...

CIAO CARMELA PUBLICITA ALLEGRA SANTINA
CIAO ELENA ASPETTO LE TUE PREVISIONI
QUANDO PUOI GRAZIE CIAO
BUONA CENA A TUTTI A DOPO.

Iredda ha detto...

Buona sera a tutto il blog..

publicità ha detto...

CIAO BEATRICE E GRAZIE

fiorina ha detto...

buonasera tutti blog e publicità

Iredda ha detto...

Buona sera fiorina, grazie Allegra e Beatrice.. :-)

fiorina ha detto...

CIAO IREDDA BEATRICE SANTINA2

CARMELA

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI .BUONA SERATA.

GABRY TI HO RISPOSTO NELLA PAGINA VECCHIA .SE VUOI SOLO A BARI METTI 1.2.28.CIAO.

BEATRICE OK .PIU' TARDI METTO TUTTO .A DOPO CIAO A TUTTI .

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI.
E TUTTI BUONA CENA .

*SEFORA* ha detto...

Buona sera a tutte voi splendide signore e signori
sono zia barbara di sefy non ho notizie da tre giorni chissa si sara abbandonata al suo svago ma se avrete il piacere posto le previsioni che ricavo dai suoi metodi di gioco sperando di vincere qualcosa di buono.
Venezia 21-15-72 / 21-51-72 / 21-15-90/ 21-51-90 /

Bari 84-5-78 / 84-5-87 / 5-78-64 / 5-78-84 /
5-78-90-84.

Napoli 15-13-90 /15-63-90 / 15-13-36 /15-13-63/ 15-21-90

Milano napoli ambata 63 con 15/35/65/68/75/90
Antenti a questa ambata a sempre dato ambi bellissimi in due colpi massimo

buona fortuna e scusatemi per essermi intrusa
saluto tutti .


Sig.elena aspetto la sua ambata e poi magari se me lo permette le dico io quale gioco piu forte visto che due ne ho giocate e due ne ho prese a colpo .
La saluto di nuovo e buona serata a lei e tutto il blog.

orsetto ha detto...

x la terza volta vediamo se esce stavolta il mio commento,buona sera a Tutte/i,ciao publicita'

orsetto ha detto...

evviva è uscito ,Superauguri a tony,cioè auguri a supertony,insomma Auguri tony buon onomastico a te tutti gli antonio e le antoniette ciaoooo

orsetto ha detto...

stasera permettetemi un saluto speciale a zio ugo,ciao zio ugo lo sai hai un nipote un po' monello pero' in compenso ha un'ironia incredibile,vedo che anche tu zio sei dotato di una bella ironia complimenti a tutti e due ciaooooo

orsetto ha detto...

ah grazie angela ho letto grazie infinite,non ricordo ma in questi giorni dovrebbe venire il tuo compleanno auguri se poi mi fai sapere il giorno ....ti faremo la festa.....ciaoooo

*SEFORA* ha detto...

Sig.orsetto allude forse a me?
Io le ho vinte le ambare della sig. Elena e mi piacciono parecchie
se lei non le gioca a solo perso soldi e altro...
Sa il nostro e un vizio di famiglia
la saluto

fiorina ha detto...

buonasera zia sefora grazie molto

gentile ciao

BEATRICE ha detto...

CIAO ORSETTO BELLO COME VA????

TONY ha detto...

CIAO ORSETTO GRAZIE DEGLI AUGURI E GRAZIE ANCORA A TUTTI QUELLI CHE DA STAMATTINA MI AVETE FATTO GLI AUGURI ,FIORINA ELENA72, ELENA CARMELA ALLEGRA GIOVANNA WILLY E TUTTI QUELLI CHE NON HO SCRITTO MA ME LI HANNO FATTI!

BEATRICE ha detto...

BUONA SERA ZIA DI SEFORA GRAZIE X LE PREVISONI MOLTO GENTILE CI SALUTI
SUA NIPOTE LE DICA CHE CI MANCA TANTO!!!

TONY ha detto...

è UN BEL MATCH DOMANI GIOCARE AL LOTTO AVETE FATTO TANTI SOGNI E POSTATO TANTI NUMERI ,ABBIAMO LA SCELTA ,SICURAMENTE LE AMBATE DI ELENA LE GIOCO!!

BEATRICE ha detto...

CIAO TONY BUON ONNOMASTICO!!!

TONY ha detto...

BUONA SERA ZIA DI SEFORA BARBARA LA RINGRAZIO ANCH'IO PER I NUMERI POSTATI ,UN SALUTO A SEFORA CHE CI MANCA!!

BEATRICE ha detto...

ORSETTO NON CI SEI PIU'PECCATO
ALLA PROSSIMA CIAOOOOOOOO

maurizio ha detto...

.....sera......amico ORSO....incassa e porta a casa.......sig.ra Barbara...lei è la fotocopia in tutto e x tutto... alla tua nipote SEFORA......serata movimentata....eh?????

TONY ha detto...

GRAZIE BEATRICE GRAZIE DEGLI AUGURI,PER DOMANI COSA TI GIOCHI DI BELLO SE VUOI DIRLO?

*SEFORA* ha detto...

Grazie a tutti manca pure a me e tanto sefy
ma pazienza fino a venerdi ce la dovro fare .
Auguri sig.tony
grazie a tutti voi

orsetto ha detto...

ale' ciao a tutti,ero a leggere altre cose come va'???ciao beatrice stasera sei a casa???

TONY ha detto...

CIAO MAURIZIO è VERO COME SCRIVE ASSOMIGLIA A SEFORA !

TONY ha detto...

SIGNORA BARBARA , IL SIGNOR TONY è MORTO E RIMASTO SOLO TONY SE NO MI FA SENTIRE ANCORA PIU' VECCHIO DEI 40 CHE HO GRAZIE !!

*SEFORA* ha detto...

Grazie sig. Maurizio non lo solo partorita ma lo cresciuta ed e tutta la mia vita sefy.

Mi raccomando il 15 0 51 col 21 a venezia e buono
e il 63 di mi.na sono le piu forti .

BEATRICE ha detto...

TONY STO' ASPETTANDO LE PREVISIONI DI ELENA POI DECIDERO'
POI MI GIOCO LA MIA FANTA DI WILLY
E LA QUATERNA DI MAURIZIO.

TONY ha detto...

RAGAZZI/E VADO FARE LA PAPPA, BUON APPETITO A CHI CENA ,CI SENTIAMO DOPO CHE VENGO APRENDERE I NUMERI DI ELENA E CHI PSTERà GRAZIEE A DOPO!

TONY ha detto...

RAGAZZI/E VADO FARE LA PAPPA, BUON APPETITO A CHI CENA ,CI SENTIAMO DOPO CHE VENGO APRENDERE I NUMERI DI ELENA E CHI PSTERà GRAZIEE A DOPO!

TONY ha detto...

RAGAZZI/E VADO FARE LA PAPPA, BUON APPETITO A CHI CENA ,CI SENTIAMO DOPO CHE VENGO APRENDERE I NUMERI DI ELENA E CHI PSTERà GRAZIEE A DOPO!

maurizio ha detto...

....ciao Tony.....se non zia e nipote.......ma sai una cosa....Sefora aveva detto....mia zia vi legge sempre ma non entra .....adesso ha una voglia di entrare......mah......buona cena a chi mangia.....BEA... sei come il vento x un marinaio.......

BEATRICE ha detto...

SI ORSETTO BELLO SONO A CASA
E ADESSO TI SALUTO PERCHE' DEVO MANGIARE CIAO UN BACIONE!!!

TONY ha detto...

ANCH'IO BEATRICE ASPETTO ELENA , A DOPO A TUTTI!

orsetto ha detto...

senti guenda lasciami perdere,gia' sei morta una volta virtualmente,poi ci hai fatto sapere che sei morta con un incidente,in psicologia questa si chiama schizzofrenia,detta in poche parole anche perche' solo quello so,è quando una persona è disturbata è ha diverse personalita',allora qui se qualcuna ha dei problemi (penso seri)si curi , io qui ci sto' x rilassarmi x andare a cena a casa di amiche x prendere consigli di goco e x scambiare quattro chiacchiere,sperando di essere stato chiaro cara guenda la saluto..... ah mi lasci perdere x favore

*SEFORA* ha detto...

Grazie tony ho un figlio che a 50 anni
e una di 45 poi ne o uno di 39 uno 37 e una di 34 totale 5 piu sefy 6

BEATRICE ha detto...

.....CIAO ..MAURIZIO.BACI.BACI.BACI.

maurizio ha detto...

.....AIUTO.....non ci capisco + niente......

*SEFORA* ha detto...

E vero sig. Maurizio io non sono mai entrata nel blog pero visto che la sig.elena mi ha fatto vincere era il minimo fermo restando che seguendo mia nipote pensavo di intereagire per lei su qualche buona previsione ma se vi infastidisce posso farne a meno anzi scusatemi se mi sono permessa
buona sera a tutti e buona fortuna

tammi ha detto...

Buon inizio settimana ha tutti,
Publicità,Elena,Carmela,Maurizio Sefora Maria Renata, Ajo Tony Naty Amy,Anna,Elena72 Adry Rosy Francy Silvietta Carezza Segreta Allegra Beatrice,Giovanni Giovanna55 Kristal,Giobbe Marcomarco Enzo Iredda Trillina Fiorina Barbie Max,Willy,William,Orsetto,Santina,Luciana,Marina59,e ha quelli che non nomino chiedo scusa.

marcomarco ha detto...

buonasera a tutti ciao tammi elena carmela orsettino maurizio e tantissimi auguroni a tony per orsetto il 15 era la data che volevi sapere, e mercoledi ok buona cena a tutti.....

orsetto ha detto...

ciao tammi buon inizio settimana e buone vincite anche a te,hai cenato???io vado adesso ti lascio una serena serata ciaooooo,ciaooo a tutte/i

orsetto ha detto...

grazie marcomarco,ciao

tammi ha detto...

Sin. Barbara, mi deve scusare, mà non riesco ha seguirla,sè lei è la zia xchè dice che l'ha partorita?????
è la zia oppure la mamma??????

tammi ha detto...

Ciao Orsetto bello, sai mi piace tanto la tua pacatezza nell' esporre le tue opinioni,ti trovo sempre carino e positivo con tutti, sei una bellezza.

*SEFORA* ha detto...

Sig.tammi a sefy e morta la mamma quando aveva solo 5 anni era mia sorella e o dovuto crescerla io perche il padre era sempre fuori per lavoro e i suoi fratelli essendo piu grandi anno seguito il padre lei e rimasta con me perche era piu piccola.quindi e come se fosse mia figlia.
Mi scusi anche lei per tutto

tammi ha detto...

Ciao Marcomarco.
AUGURI TONY buon onomastico

WILLY ha detto...

BUONASERA A TUTTO IL BLOKK! O BLOC? BOH. COMUNQUE AVETE CAPITO SONO UN PO' SPRATICO DEL WEB. SCUSATEMI

SONO IL NONNO DI WILLY..

STAVO PER ANDARMENE A LETTO...STANCO DOPO UNA LUNGA GIORNATA DI LAVORO NEI CAMPI A TAGLIARE CACTUS, QUANDO HO RICEVUTO LA TELEFONATA DEL MIO TANTO AMATO NIPOTINO WILLY CHE MI DICEVA DI AVVISARVI CHE STASERA LUI SAREBBE RIENTRATO UN PO' PIU' TARDI DEL SOLITO, PER POSTARE LE SUE PREVISIONI...

ECCO FATTO...VI RACCOMANDO NON FATE ARRABBIARE IL MIO CARO WILLY..E' UN AMORE DI RAGAZZO..E' COME SE FOSSE MIO FIGLIO..L'HO FATTO SOLO PERCHE' SE LO MERITA..

SCUSATE ORA VI SALUTO TUTTI, VADO A LEVARMI LA DENTIERA E POI SUBITO A LETTO..GIA' PER ME E' TARDI.. BUONANOTTE.. TRATATEMELO BENE AL MIO CARO WILLY VI RACCOMANDO.

Giovanni ha detto...

buona sera,publicità,elena,fiorina,tammi,beatrice,carmela,sefora,giovanna...elena72,orsetto,allegra65,santina2luciana,iredda.....................maurizio,willy ajo,adry,e tutti/e......ciao...tony auguri x il tuo onomastico e tutti guelli ke si chiamano antonio e antonietta auguri. ke poi è il nome di mia moglie.

tammi ha detto...

Barbara non si deve scusare di niente,io ho chiesto solo xchè lei ha detto "Grazie sig. Maurizio non lo solo partorita ma lo cresciuta"
Pertanto lei non deve spiegazioni a nessuno....era solo una curiosità.

raffy_gr69 ha detto...

buonasera a tutti

*SEFORA* ha detto...

O capito io volevo dire che non lavevo partorita ma cresciuta.
Pero fatemi un favore se sefy non se ne accorge che lo scritto voi non dite niente .non ne a voglia di parlarne mai di questo.grazie

raffy_gr69 ha detto...

buonasera a tutti...

tammi ha detto...

Ciao Giovanni ,....sei tuuuuuu????
non sarai il cugino di Giovanni ?????

kristal ha detto...

buonasera a tutti!!!

che banda di matti!!!

ciao
kris

tammi ha detto...

Benveuto Nonno di Willy,
complimenti!!!!!!

tammi ha detto...

Ciao Kristal, cosa vuoi,se non si ride un pò
hahahahahahah

kristal ha detto...

CIAO TAMMY!!!!
SI SONO D'ACCORDO !!!!
TAMMY BASTA CON QUESTA PIOGGIA EH?

CIAO CARISSIMA
SMACK

*SEFORA* ha detto...

Grazie sig.elena per le ambate che mi a fatto vingere.continuero a seguirla nel mio silenzio.mi ero spinta un po troppo entrando per scrivere e vedo che diventata una farsa per qualcuno.la ringrazio ancora e continui cosi e brava veramente.io col pc non sono brava se no mettevo il mio nome ma comunque ogni cosa a la sua eta.
Buona fortuna a lei e a tutti buona sera.

BEATRICE ha detto...

BUONA SERA NONNO DI WILY
NON SO PERCHE' MA MI VIENE DA RIDERE
ADESSO X ESSERE A COMPLETO MANCA
SOLO CHE ENTRI L'AMICA DI GUENDA!!!

tammi ha detto...

Kris ho già le scaglie come i pesci.
hahahahah

BEATRICE ha detto...

CIAO TAMMI ..
CIAO KRISTAL COME LO VEDI IL 22
DELLA NAZIONALE?

BEATRICE ha detto...

CIAO GIOVANNI TANTI AUGURI A TUA MOGLIE!!!

anna55 ha detto...

buona serata a tutti Ciao Pubblicità grazie per la nuova pagina Ciao Orsetto peccato che non ci troviamo più in bocca al lupo per domani come a tutti gli amici del blog. Willy mio sto ancora sbellicando dalle risate ahahahah bella foto!ciao Allegra, Santina, Elena , Carmela, Beatrice,Iredda Fiorina,zia di Sefora,Tony, Maurizio,Tammi, Giovanni, Raffi,Marcomarco, KristalScusa Tony, ma san Antonio non è il 17 gennaio? comunque auguri

carmela ha detto...

buona sera a tutti

giovanni tanti auguri a tua moglie

tammi ha detto...

Giovanni, auguri alla tua metà.

BEATRICE ha detto...

CIAO ANNA55 IL 13.GIUGNO E'
S.ANTONIO DI PADOVA.
CIAO CARMELA.

tammi ha detto...

Bea, come vuoi che lo veda il 22???
direi che non si fà vedere x niente
hahahahah

Giovanni ha detto...

tammiiiiiiiiii!!!! sono io e unico.

Giovanni ha detto...

grazie bea.

Giovanni ha detto...

grazie bea.

tammi ha detto...

Meno maleeeeeee

tammi ha detto...

Ciao ha dopo....
forse

Ajo ha detto...

buona sera a tutti

Giovanni ha detto...

grazie carmela..grazie tammi.ciao anna55.

carmela ha detto...

ciao ajo come stai?

Giovanni ha detto...

sera ajo,kristal.

Ajo ha detto...

ciao carmela abbastanza bene e tu e la bimba? è un po che non ci sentiamo

TONY ha detto...

ECCOMI RIENTRATO CIAO ELENA WILLY ALLEGRA CAREZZA GIOVANNA BEATRICE GIOVANNI ADRY CARMELA SANTINA ELENA72 LUCIANA ANNA E TUTTO IL RESTO DEL BLOGG

Ajo ha detto...

ciao giovanni ma tammi e beatrice non ci sono più?

maurizio ha detto...

......esco x cena.......forse!!!

carmela ha detto...

ajo la piccola sta bene grazie

io diciamo bene daiiii

Ajo ha detto...

buona cena

carmela ha detto...

ciao tony

Ajo ha detto...

sono felice per la bimba carmela , è il tuo diciamo bene che mi preoccupa un pò.......problemi?

TONY ha detto...

GRAZIE GIOVANNI DEGLI AUGURI E AUGURI ANCHE A TUA MOGLIE E ANNA SI A GENNAIO è S.ANTONIO ABATE PROTETTORE DEGLI ANIMALI CAPITO !!
GRAZIE ANNA 55 DEGLI AUGURI

gianna7 ha detto...

Buona sera a tutti/e

carmela ha detto...

si ajo devo fare degli esami vediamo cosa succede

dai cambiamo discorso cosa giochi domani?

Giovanni ha detto...

beatrice il 22 io lo vedo a genova.con guesti ambi,4,22-22,63-22,67-22,80-22,61-22,38.poi vedi tu!!!

TONY ha detto...

ALLORA STASERA POSTO UN ALTRO SUPER CHI VUOL TENTARLO TANTO è 1 EURO SE NO SCRIVETELO E CONTROLLATELO DOPO IL METODO è SEMPRE LO STESSO QUELLO CHE HA FATTO 4 DUE ESTRAZIONI FA !!
GIOCHIAMO QUESTI :5-41-47-53-59-66
9-34-45-51-69-81

BONNE CHANCE A TOUS LE PERSONNES QUI JOUE !!
BUONA FORTUNA A TUTTI VOI CHE GIOCA!

carmela ha detto...

ciao gianna7 benvenuta nel blob

TONY ha detto...

CIAO GIANNA7 BEN ARRIVATA

carmela ha detto...

ciao tony e grazie io lo gioco

TONY ha detto...

ELENA IMMAGINO CHE NON SIA ANCORA ARRIVATA VERO?

carmela ha detto...

tony fra poco arriva elena

Giovanni ha detto...

ciao......maurizio.....ciao gianna7

fiorina ha detto...

ciao zia di sefora si faccia scivole

tutto quello che leggi risponda ha

chi vabene per lei faccia quello

che si sente mi scusi se mipermetto

di scrive arrivederci asentilla

ancora ciao.....

gianna7 ha detto...

Grazie Carmela.... Sono entrata ieri
Mi conoscono in pochi
Vi leggo da tango e devo dire
Che siete una bella famiglia

TONY ha detto...

20-31-38-54-65-72
12-22-25-31-37-58
questo l'ho dato sabato sera dopo l'estrazione non dimenticatelo sono tutti e due buoni !!

Ajo ha detto...

non lo so ancora carmela a parte quelli che mi ha dato willy aspetto qualche previsione di elena , dopo martedì scorso non sono più riuscito a giocare e non ho più seguito il lotto
per tony giocano è jouent

carmela ha detto...

ciao orsetto mi fa picere leggerti ogni tanto buona serata baci baci carmela

TONY ha detto...

20-31-38-54-65-72
12-22-25-31-37-58
questo l'ho dato sabato sera dopo l'estrazione non dimenticatelo sono tutti e due buoni !!

carmela ha detto...

grazie gianna7 vedrai che ti troverai bene

fiorina ha detto...

buonasera giovanni auguri sua moglie

grazie x numeri grazie tony

ciao carmela tammi williy orsetto.

carmela ha detto...

ciao fiorina

fiorina ha detto...

ciao gianna7

gianna7 ha detto...

Grazie Carmela !
Grazie tony x avermi risp oggi
x i due ambi....
Ne avrei un altro ....
Milano 10/15 .....
Ti risulta????

Giovanni ha detto...

ciao fiorina grazie.

TONY ha detto...

qualcuno ha dei consigli per domani?

TONY ha detto...

qualcuno ha dei consigli per domani?

TONY ha detto...

qualcuno ha dei consigli per domani?

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

TONY ha detto...

si va bene 10-15, ma attenta potrebbe uscire a MILANO INVECE DEL 10 L'11 E SAREBBE UNA BEFFA!
PUOI FARE 10-11-15 A MILANO SE VUOI?

Ajo ha detto...

Andiamo tutti al mare

TONY ha detto...

CIAO ELENA 72 ,MI ASSENTO PER UN Pò RIENTRO DOPO OK!!

TONY ha detto...

SI AJO CIAOOO ANDIAMO AL MARE A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE EH EHHH!!

Ajo ha detto...

ciao tony elena 72
scusate ma avete anche voi problemi con il blog ....si blocca sempre ed è difficile entrare

Giovanni ha detto...

sera elena72...napoli 14,21,82,89.

fiorina ha detto...

ciao elena72 ciao ajo anche io ho

poblema per entrare ..

Giovanni ha detto...

no ajo io non ho plobemi ad entrare.nel blog.

Ajo ha detto...

ciao fiorina

Elena 72 ha detto...

CIAO TONY GIOVANNI AJO FIORINA CARMELA WILLY ELENA KRISTAL BEATRICE TUTTI

Ajo ha detto...

allora sarà il mio ingresso , siccome è un po che non lo uso si sarà arrugginito

TONY ha detto...

AJO anch'io entro bene nel blog ho il passpartout e va che è una favola per ora!!

Giovanni ha detto...

ajo metti un po di sblocante vedrai ke farà scintille...scherzo.

Ajo ha detto...

come mai a meno di 24 ore dall'estrazione non si vedono quelle belle paginate di numeri?

Ajo ha detto...

giovanni ho una bomboletta di svitol............adesso provo

Giovanni ha detto...

ajo noooooooooooooooooo ti prego.

Elena 72 ha detto...

IO LE PREVISIONI LE HO POSTATEOGGI POMERIGGIO

TONY ha detto...

verai AJO CHE TRA POCO ARRIVA IL PAPIRO DI ELENA E IL ROMANZO DI WILLY CHE SOLO PER LEGGERO ARRIVA DOMANI MATTINA COSI' SARAI ACCONTENTATO!
NATURALMENTE SAI CHE SCHERZO WILLY UNO SCEGLIE QUELLO CHE PUO O GLI PIACE NON è OBBLIGATO A GIOCARE TUTTO!!

Ajo ha detto...

c'è un problema giovanni il mio computer ha una decina di buchi , non so in quale metterlo

Giovanni ha detto...

grazie elena72 x le previsioni.

Ajo ha detto...

non le ho viste elena 72 , sono previsioni vincenti?

Elena 72 ha detto...

PREGO GIOVANNI

Elena 72 ha detto...

AH AH AJO ME LO AUGURO PER ESSERE BUONE LO SONO POI LA LOTTOMATICA DECIDE

TONY ha detto...

se tutti quelli che postano sanno che sono previsioni vincenti AJO SAREMMO TUTTI RICCHI NON TI PARE, UNO PENSA POSITIVO MA POI I NUMERI LI FA USCIRE LA LOTTOMATICA SOPRATUTTO QUELLI CHE VUOLE VERO GIOVANNI?

Giovanni ha detto...

ajo da noi si dice. in tempo di guerra, ogni purtus è buono...ai la stessa malattia di mio figlio le moto.di grossa cilindrata.

TONY ha detto...

CIAO GIOVANNI AMICO MIO COME VA OGGI?

BEATRICE ha detto...

CIAO GIANNA7 PIACERE DI CONOSCERTI!
CIAO AYO ELENA72 FIORINA CARMELA
GRAZIE GIOVANNI.

TONY ha detto...

CIAO GIOVANNI AMICO MIO COME VA OGGI?

Ajo ha detto...

allora io prendo le previsioni della lottomatica.......così vinco

Ajo ha detto...

ciao Bea sei sempre unica?

Ajo ha detto...

giovanni non è una malattia si chiama PASSIONE

gianna7 ha detto...

Grazie Beatrice
Piacere mio..,.

Ajo ha detto...

ciao gianna 7 buona sera

Giovanni ha detto...

tony penso propio di si.con un buon programma ke anno solo l'oro, non noi. tentano a fare uscire i numeri meno giocati.x kè non vogliono farle in diretta tv?

fiorina ha detto...

ajo e penziero molto valido

prendi i numeri lottomaticaa

sicuramente vincerai .

BEATRICE ha detto...

ayo se hai problemi ad entrare
vai alla pagina degli 899
alla tua desta con il mause scendi giu fino ad arrivare ai lettori fissi trovi sei gia un membro e accedi clicca sopra ..

ayo in che senso sono sempre unica
spiegati eh?

amy ha detto...

CIAO A TUTTI...................

Ajo ha detto...

dicevo per maurizio bea è un po che non entro nel blog

fiorina ha detto...

giovanni io ho lo steso penziero .

Ajo ha detto...

ciaooooooooooo amy, che piacere vederti, come va?

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE CARMELA

TONY ha detto...

CIAO AMYYYYYYYYYYY !!!

gianna7 ha detto...

Ciao Ayo....sera a te !

Qualcuno ha un ambata bomba!!!!!

Ajo ha detto...

ciao carmela buona notte e a presto ciaooooo

Giovanni ha detto...

scusami ajo ai raggione si dice passione. ke poi ancke io x le macchine......tony tutto bene penso ke tra un po vengo a milano.

Elena 72 ha detto...

CIAO AMY

BEATRICE ha detto...

ah ecco sai lui mi vuole tanto bene
...maurizio..dove sei!!!
...sempre ha magnare sei???

amy ha detto...

CIAO AJO, TONY ,GIANNA ELLENA72 FIORINA, INSOMMA TUTTI.... ALLORA AJO, CME VA?

amy ha detto...

CIA BEATRICE GIOVANNA CARMELA...

BEATRICE ha detto...

buona notte carmela baci
ciao amy..

amy ha detto...

CIAO GIOVANNI....

TONY ha detto...

GIANNA 7 IO HO COME AMBATE IL 17 ROMA E VENEZIA!

Ajo ha detto...

come vuoi che vada amy tra un problema e l'altro , comunque diciamo un po meglio e tu hai risolto?

BEATRICE ha detto...

buona notte a tutti a domani baci.

gianna7 ha detto...

Grazie Tony
Lo vedi più a Roma o Venezia ?

Ajo ha detto...

buona notte Bea a presto ciao baci

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE BEATRICE E BUONA NOTTE A TUTTI LE PREVISIONI DI ELENA E WILLY LE PRENDO DOMANI

fiorina ha detto...

ciao amy tutto bene


ciao carmela beatrice giovanna


luciana elena ci sieti.

amy ha detto...

SI... INSOMMA.... DICIAMO CHE FINO AD AGOSTO,STO' SEMPRE SUL "CHI VA' LA'". POI TRA UNA SETTIMANA MI TRASFERISCO IN UN PAESINO SU' IN COLLINA,E MI RATTRISTA IL FATTO CHE NN SO' SE POTRO' COLLEGARMI CON VOI. MI CONSOLA IL FATTO CHE 2 MESI PASSANO ALLA SVELTA...

Giovanni ha detto...

notte carmela....ciao amy...grazie fiorina ke la pensi come mè.

Ajo ha detto...

buona notte elena72 ciao

TONY ha detto...

COME LOGICA è MEGLIO ROMA è USCITO IL 18 MA LI METTO TUTTI E DUE ANCHE VENEZIA ! PUò DARSI CHE MI SBAGLI E VENGA SOLO A VENEZIA, POI GIOVANNA HA FATTO IL SOGNO CON IL 17 E VENEZIA E BARI SONO IPORTANTI ORA DECIDI TU!

Ajo ha detto...

vai per lavoro amy?

gianna7 ha detto...

Be' .... A Bari mi risulta
Mooooltooooo

Ajo ha detto...

ma Elena e Willy dove sono finiti escono sempre nell'ora dei vampiri?
Elena dove sei?

gianna7 ha detto...

Anche Venezia....
17-57

TONY ha detto...

SONO ANDATI AL BAR DEI RICCHINI MI SA?RAGAZZI E DONZELLE VADO A DORMIRE LE PREVISIONI LE BECCO DOMANI , GIANNA IO HO 17-13 MA 57 PUOI METTERLO FINALE 7 MI PIACE !!

TONY ha detto...

OPS NON SO PIU SCRIVERE VOLEVO DIRE RICCHIONI !!

TONY ha detto...

CIAO A TUTTI E GRAZIE DELLA COMPAGNIA A DOMANI FELICI E VINCENTI!!

amy ha detto...

NO' AJO, AFFITTO LA CASA AL MARE E MI RITIRO IN COLLINA... GLI ALTRI ANNI TROVAVO LA CASA ESTTIVA PIU' VICINA E QUINDI PIU' PRATICA, QUEST'ANNO L'HO TROVATA UN PO' PIU' DISTANTE.... PAZIENZA,,,,TORNERA' ANCHE L'AUTUNNO....

amy ha detto...

CIAO TONY E BUONA NOTTEE........

Ajo ha detto...

ciao tony buona notte anche a te e se anche tu vai al bar buon divertimento, a presto

Giovanni ha detto...

vorei capire, come fa la lottomatica. in pochi minuti a fare i calcoli con miliardi, di colonne giocate, al superenalotto. e a dire guanti 3 guanti 4 e viceversa x fare guei calcoli se metterebbe delle persone. sapete guanto cè ne vogliono? e guanti mesi x spogliarle? tutte le colonne? non voglio polemizzare ma x me ke ho la passione dell'otto giorno x giorno mi comincia a puzzare.come 30 anni fa me ne accorsi con il toto calcio. e non ho giocato più una schedina e adesso ne parlano.

gianna7 ha detto...

Oooooo
Bello il 13 ( che ho a Venezia )
Ma ti dirò di più
Io ho un ambata che aspetto a Bari che e'
Il 37......( prossimo )
Ed ho due numerati ottimi a Bari che se escono
Insieme portano il 37.....e ci siamo!
Ma non e' tutto..... Quando viene due numererti
A Bari , poi vanno a numero alla sua gemella
Cioè Venezia ..... (i numerati sono 1-3)
Quindi arriva il 13 a venezia! Il tutto mi da pensare
Che sono vicini alla sortita
Ha ha ha scusa ad sono stata noiosa!

TONY ha detto...

PER NIENTE GIANNA 7 CONTINUA COSI' PER LA PROSSIMA CHIACCHIERATA CHE MI INTERESSA, MA ORA DEVO SCAPPARE A DORMIRE,BRAVA PER I CALCOLI E SPERIAMO BENE!!NOTTE ATUTTI E GRAZIE DELLA BUONA NOTTE A TUTTI!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 667   Nuovi› Più recenti»