google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/08/11

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/08/11

FRANCA
TERNO DELL'ESTATE
RO-NAZ-TT: 81-89-65 / + AMBO JOLLY 72-23

I DUE RITARDATARI
NAZ: 22-24
PA: 63-61

R.MARINO E A.GARGIULO
IL RITARDATARIO NASCOSTO
CA-FI: AMBATA 16 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 16-79 / 16-77
+ RIUNITA

IL SUPER 90
GE-FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-25 / 90-20 / 90-13
+ RIUNITA

CONTINUARE
NA-TO
FI-GE
CA-FI
PA-RO

MAX E LORENA
MI-NA: AMBATA 78
AMBI 78-60 / 78-11 / 78-67

NA: AMBATA 60
AMBI 60-07 / 60-17 / 60-90

TERNO DIAMANTE
CA-PA-NAZ: AMBATA 10 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 10-72 / 10-38 / 10-48
AMBO FORTE 10-03

PAOLA
TO-VE: 08-15-45

NA-NAZ-TT: 09-90
ABBINAMENTI 63-83

NA-PA-NAZ-TT: 38-88

ANTONIO
CODICE 2 AMBI PER FERRAGOSTO
NA-PA: AMBATE 15-51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 15-51
AMBI 15-60 / 51-60

F.ROGNONI
CADE IL 90
FI: AMBATA 90 IN (5° POSIZIONE)
AMBI 90-19 / 90-31

TERNO DI TRASTEVERE
RO: 21-51-81

5 SECONDI DI PAZZIA
CA: 16-17-90-22-51

MARCO E LIO
CASALOTTO
BA-CA-NAZ: 88-77 / 88-33
RO-NAZ: 90-01
TERNO 90-01-85

MIRCO
CONTINUARE
MI-VE: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

NA-PA: AMBATA 60
AMBI 60-30 / 60-90
+ RIUNITA

CA-PA: AMBATA 90
AMBI 90-01 / 90-43 / 90-88
TERZINA 01-43-88


PREVISIONE
TO-VE: AMBATA 31
AMBI 31-61 / 31-01
TERNO 01-31-61

CA-GE: AMBATA 46
AMBO 46-90

fonte web

371 commenti:

1 – 200 di 371   Nuovi›   Più recenti»
anna55 ha detto...

Grazie Pubblicità per la pagina e le previsioni Complimenti a Elena Willy e Tony e a chi ha vinto ciao a tutti

Madi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Madi ha detto...

buona sera Publicità mi scuso però mi sono sentita offesa da certe persone

ELENA . ha detto...

CARA MADI .QUESTO DIMOSTRA CHI E' LA BAMBINA .
E SINCERAMENTE ESSERE BAMBINA MI PIACE .PECCATO CHE NON LO SONO .IO VEDO OSSERVO SO TUTTO .MA NON PARLO.ANZI .SI PARLO MA AL MOMENTO GIUSTO ..RIPETO VOLEVO FARE
LA PSICOLOGA....SAI MI VIENE DA RIDERE ..NON SO PERCHE' ..CIAO NE'?..

ELENA . ha detto...

LA CERTA PERSONA CHE OFFENDE. APPUNTO DICENDO CERTE PERSONE.SEI TU .PERCHE' BEATRICE SCHERZAVA IERI E TU HAI FATTO UN DRAMMA .PENSACI ..CIAO .

ELENA . ha detto...

ADESSO ARRIVANO I RINFORZI ..
VEDIAMO.DAI.DAI.

SANTINA2 ha detto...

CIAO PUBLICITA' GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA...PENZAVO CHE ERI IN VACANZA....

Madi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ELENA . ha detto...

SEFORA TI SCRIVO QUI QUELLO CHE HO SCRITTO DI LA' .A ME NON RODE NULLA .CARA FORSE A TE E TANTO .
SAI CHE MI FREGA DI STE CAVOLATE .HO COSE PIU' IMPORTANTI DA FARE .

MADI SIII VOGLIO IL LECCA LECCA..

Madi ha detto...

sono qua con dei miei amici e ci stiamo sconpisciando dalle risate ..stiamo rilleggendo i pos di ieri e oggi

ELENA . ha detto...

SONO PICCOLA PICCOLA CHE BELLO.

Madi ha detto...

sai tutto AHHHH bene un altra STREGA

ELENA . ha detto...

BENE .SALUTALI .

ELENA . ha detto...

CERTO SONO UNA STREGHETTA SENSITIVA .

Madi ha detto...

ELENA vedi non hai la battuta pronta...fai il verso come le bambine

Madi ha detto...

dai ..vado ..esco che non ho soddisfazione ..non mi tieni testa bay bay e cresci

ELENA . ha detto...

CIAO SANTINA

APPUNTO MADI.

ELENA . ha detto...

LO DICI TU .SE ESCI ..QUESTO LA DICE TUTTA.CHE MI FREGA DI TENERTI TESTA .

ELENA . ha detto...

SE VUOI TI TENGO LE CAZZATE CHE HAI DETTO FINO ADESSO .CIAO DIVERTITI .

SANTINA2 ha detto...

CIAO MADI NO C'E' NIENTE DA RIDERE
PRIMA DI TUTTO LA ELENA CHE CONOSCIAMO DA TANTO ANNI... MA TU APPENA SEI APPENA ENTRA HAI OFFESO LA POVERA GIOVANNA E ALTRE SENZA CONOSCERE CHI SONO LE PERSONE,BISOGNA LEGERE BENE I POST.IN TANTO LA PAGLIACCIATA LA STA FACENDO TU....

ELENA . ha detto...

SANTINA BEDDA..QUANTO TI VOGLIO BENE..BACIONI..

ELENA . ha detto...

MADI .SE CANCELLI I POST NON VALE .LI HO COPIATI TUTTI TANTO .

ELENA . ha detto...

Madi ha detto...
per Sefora ..ti conviene lasciare stare ..non vedi sembrano due bambine...una diffende al altra che si sente chiamata in causa ..e l altra che la ringrazia ..mi pare l asilo nido ..ho notato molta falsita in certe persone tant è che me ne vado da questo blog di buzzurri ..(solo alcuni preciso )condivido appieno cio che hai detto è vero io mi sono lanciata troppo col dire dell uscita sicura del22 pero cè modo e modo ..la signora in questione disse che lei la sensività la sentiva solo per andare al cesso (leggi indietro i post ) è sempre che commenta su tutti in pratica bisogna dire solo quello che piace a lei altrimenti critica come pure il caro tony ..ma lui forse si crede che prendendo le parti ad una donna pensa di essere NOTATO mi fanno proprio ridere e la ELENA bè lei come ho gia detto deve ancora lavorare un po perche come avvocato diffensore fa acqua da tutte le parti ..ciao Sefora

SANTINA2 ha detto...

MA FIGURITI ELENA ANCHIO TI VOGLIO BENE

SAI QUESTE PERSONE SONO COSI PIACE OFFEDERE LE PERSONE NON HANNO DUCAZIONE E LO FANNO ANCHE NELLA REALTA'

SANTINA2 ha detto...

VEDI ELENA VUOLE FARE LA FURBA DELL'INGNORAZA....

ELENA . ha detto...

CHE FAI SCRIVI E CANCELLI MADI?
CONOSCENDO LA BESTIA HO COPIATO TUTTO.CHE VO' FA' .
SE NO SEMBRA CHE SONO IO LA STRONZA .NE?.SCUSATE LA PAROLA .

ELENA . ha detto...

SANTINA CARA .UNA CHE SCRIVE .POI CANCELLA VUOL DIRE CHE HA LA CODA DI PAGLIA .

SANTINA2 ha detto...

SI ELENA LO SCRITTO PRIMA FURBA IGNORANTE....

ELENA . ha detto...

GUARDA DA UNA BATTUTA X SCHERZO COSA FANNO VENIR FUORI .MA SI .PAZIENZA ..SANTINA .
HO LE SPALLE LARGHE REGGO TUTTO .

ELENA . ha detto...

HO VISTO SANTINA .GRAZIE .

SANTINA2 ha detto...

DI ELENA CHE VA FUORI A FRE DUE PASSI....PERSONE COSI MEGLIO PERDERLO ...CHE TROVARLI!!!

SANTINA2 ha detto...

ELENA SIAMO ABITUATI CHE OGNI TANTO ENTRA QUACUNO A ROPPERE E TUTTA INVIDIA....

ELENA . ha detto...

SISI .MI RICORDO BENE .OGNI TANTO SBUCANO .HAI RAGIONE SANTINA .
INFATTI VADO UN POCHINO FUORI .CON I CANI .FA UN BEL FRESCO .SI STA BENE ..A DOPO .BACI .

carmela ha detto...

buona sera a tutti


madi ancora qua stai? hai detto che non ti piaceva stare qui quindi vai da dove sei venuta, nessuno ti ha offeso..sei entrata nel nostro discorso senza che centravi nulla quindi ti chiedo solo di evitare certe sceneggiate..sembri proprio una persona che abbiamo conosciuto tempo fà sei proprio UGUALE eh che cavolo.

carmela ha detto...

ciao elena santina

TONY ha detto...

BUONASERA A TUTTI ORA MI APPOGGIO DA QUALCHE PARTE SONO IN GIRO COL MAC E POSTO COSE NUOVE
IMPORTANTI OLTRE A QUELLE DI IERI !!!

TONY ha detto...

SAPETE CHE TRA' IERI E OGGI NE HO PRESI DI PESCI NE ABBOCCANO ANCHE SENZA CANNA QUI...TANTI BOCCALONI!

TONY ha detto...

CI SIETE?

SANTINA2 ha detto...

CIAO CARMELA TONY....

TONY ha detto...

CIAO SANTINA CIAO CARMELA CIAO ELENA CIAO WILLY E TUTTI DEL BLOGG AFFEZIONATI A ME!!

carmela ha detto...

ciao santina come stai?

carmela ha detto...

ciao tony come vanno le vacanze

anna63 ha detto...

CIAO SANTINA, CARMELA,ELENA,TONY E A TUTTO IL BLOGG

CIAO PUBLI,GRAZIE X LA PAGINA NUOVA

TONY ha detto...

APPENA CI SIETE POSTO I NUMERI!!

carmela ha detto...

tony che pesci hai pescato? :)

carmela ha detto...

ciao anna63

TONY ha detto...

DICIAMO BENE CARMELA PECCATO DURANO POCO!!

Betty ha detto...

sera a tutti alla GRANDEEEE ELENA CHE SUPERA OGNI ROMPIMENTO DI SCATOLE .e poi scusate forse sbagliate sito per certe cavolate andate via push push . lasciate in pace le persone che vogliono dialogare e dare consigli di lotto senza prendere un EURO.per dire che si è sensitive è grossa molto grossa e cdire che esce il 22AHHH è piu grossa ancora è gia' bello che si sa quando si nasce ma non si sa' quando si muore , figuriamoci se questa sign sa' quando esce il 22 AHHH .probabilmente non la vogliono piu in altri siti e cerca qui un posto ,ma chi sei tania.ahhhh.UN SALUTO GRANDE ALLA MIA AMICA TIGRE BEATRICE ;CARMELA ;SANTINA ;ANNA ;MAURIZIO ;ALLEGGRA;PUBBLICITA ECCC siete dei grandi . dovreste bannare certa gente ahhh baci betty

TONY ha detto...

SALPE ORATE E CASTAGNOLE!!

anna63 ha detto...

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO DANY CENTO DI QUESTI GIORNI!!!!

TONY ha detto...

CIAO BETTY PIACERE DI AVERTI NEL BLOGG PER LA PRIMA VOLTA IN EFFETTI VOGLIAMO FAR 4 CHIACCHIERE TRANQUILLI E GIOCARE NUMERI E FAR VINCERE SE SI PUO' VISTO CHE I SOLDINI SERVONO !!

CIAOO E BUONA SERATA SE STAI USCENDO E SE RIMANI TANTO MEGLIO SEI BEN GRADITA!!

anna63 ha detto...

BEATRICE BUONE VACANZE,DIVERTITI CIAO.

carmela ha detto...

buoni tony

carmela ha detto...

ciao betty come stai?

anna63 ha detto...

BEATRICE MI SONO DIMENTICATA....VINCI NEE!!!

carmela ha detto...

ciao beatrice e buone vacanze divertiti ti mando un bacio ciao e vinci neee

TONY ha detto...

TANTI AUGURI DANY VISTO CHE OGGI HO LETTO CHE è IL TUO COMPLEANNO MA NON POTEVO SCRIVERTI COL CELLULARE LO FACCIO ORA!!

SANTINA2 ha detto...

CIAO BETTY ANNA63 ,SI CARMELA STO BENE!
ALLORA TONY MANGEREMO PESCE,A ME PIACE MOLTO....

anna63 ha detto...

CARMELA COM'E ANDATA LA GIORNATA

carmela ha detto...

bene anna63 sono andata a fare compere per la scuola di mia figlia

anna63 ha detto...

CARMELA SIAMO SENSITIVE ABBIAMO MANDATO STESSO MESSAGGIO A BEATRICE STESSA ORA

anna63 ha detto...

CARMELA QUANTI ANNI HA TUA FIGLIA?

carmela ha detto...

anna63 anche tony alla stessa ora
lo giochiamo sulla nazionale

carmela ha detto...

a ottobre ne fa 15

TONY ha detto...

SUPERENALOTTO
09-22-34-54-67-90
13-33-54-57-74-87

L'AMBO CHE NON DELUDE 1-8 FI E TT

IL 90 DA PAURA UN TERNO
FI 6-34-90

AMBO FORTE 33-90 GE-TT

GIOCATE POCO SCEGLIETE BENE!!
CIAOOOOOOOOOOOOOO TUTTI

gabi65 ha detto...

ciao a tutti ,sto seguendo da molto tempo questo blog ,per prima vorrei fare complimenti ad elena ,perche e molto speciale non voglio escludere de altre persone ,in quanto lego carissima madi o chi sei fai meglio di abandonare questo grupo tanto per cambiare aria di sensivita ,perche si a capito che non sei buona ne manco azecare un nr di lotto ,perqui non permaterti di ofendere o ridere de nessuno ,qui siamo tutti a ridere di te ,anche perche a mio aviso sei fuori dall comune,grazie elena della amicizia anche sul fsb sporgo i mie saluti a tutti con augurio di tante vincinte con vostri nr ,grazie

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE TONY NOI SCEGLIAMO BENE...E TU PESCA BENE.....

TONY ha detto...

22-28 è BUONO!!

anna63 ha detto...

SI CARMELA,LO GIOCHIAMO.
PENSAVO CHE TUA FIGLIA FOSSE PIU PICCOLA

SANTINA2 ha detto...

CIAO GABI65 E GRAZIE DI QUELLO CHE HAI SCRITTO......

carmela ha detto...

ciao gadi65 benvenuta nel blogggg

carmela ha detto...

anna63 ho due figlie quella nella foto fa 6 anni il giorno di natale

anna63 ha detto...

CIAO GABI65 BENVENUTA

orsetto ha detto...

ciao belle fanciulle e simpatico maschietto,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao santina,carmela elena,tony,anna gabi

SANTINA2 ha detto...

CIAO ORSETTO COME STAI TUTTO BENE...
QUI LA BUFERA E PASSATA....

anna63 ha detto...

GRAZIE TONY X I NUMERI.
CARMELA TU HAI DUE FIGLIE IO INVECE DUE MASCHI UNO DI 27 E L'ALTRO DI 24

carmela ha detto...

ciao orsetto sei gia in ferie?

anna63 ha detto...

CIAO ORSETTO COME STAI?

SANTINA2 ha detto...

ORSETTOOOOOO DOVE SEI STAI LEGENDO I POST...

carmela ha detto...

anna63 sono gia grandi i tuoi figli

orsetto ha detto...

ciao beatrice buone vacanze,avevo organizzato una festa x domani,pensa è un anno che ci siamo conosciuti...e in questo anno tu hai vinto spesso io quasi mai,ma ti perdono e ti voglio bene lo stesso,buone ferie rilassati ciaoooo

orsetto ha detto...

eccomi santina,carmela anna ,si tutto bene(diciamo)

SANTINA2 ha detto...

E VERO ORSETTO E GIA' UN'ANNO CHE CI CONOSCIAMO AUGURI E BUON ANNIVERSARIO....LA PRIMA SONO STATAIO AD ACCOGLIERTITI RICORDI?

orsetto ha detto...

santina secondo te stasera dormiro' tranquillo sapendo che tammi ha un marito da qualche parte magari pure geloso,stasera mi prendo il cartone e scappo via non mi faccio trovare che dici

carmela ha detto...

tony grazie x i numeri

orsetto ha detto...

si santina io sono entrato i primi di agosto,e tu mi accogliesti insieme a elena carmela e claudia

SANTINA2 ha detto...

MA ORSETTO COSA FAI VUOI CMBIARE POSTO MA DOVE VUOI ANDARE....

ELENA . ha detto...

x sabato .
ba.65.58.74..ba.ca.9.90.54.
ba.fi.90.69...ba.ca.15.60.
ba.ca.69.28.22...ba.ca.4.79.37.
ca.33.76.21...ca.35.37.6.
ba.ca.26.2.79...ca.17.71.13
ba.ca 64.76...ba.16.61.59
ba.14.23.26...ca.ba.76.88.72.
pa.17.26.7....naz.13.22.41.

naz.41.in quinta..61.pa.in quinta.
ge.79.seconda.quarta.
79.ba.ca.quarta seconda.
9.in quinta..e 90.in prima.
ciao a tutti.

carmela ha detto...

orsetto siamo entriti nello stesso anno io in aprile

ELENA . ha detto...

61 palermo in prima cioe' scusate

SANTINA2 ha detto...

DAI ORSETTO SARA' PER STASERA SOLO DOMANI ESCE IL 22 SAI IO SONO SENZITIVA...

SANTINA2 ha detto...

CIAO ELENA GRAZIE PER I NUMERI CHE HAI POSTATO...

orsetto ha detto...

come sempre hai ragione dove vado ormai sto qua,mi trovo bene voi mi viziate.... chi mi fa' il caffe',chi mi invita a pranzo a casa sua, di notte non mi fate dormire da solo,ma dove devo andare santinuccia resto qui

ELENA . ha detto...

ciao gabi .grazie carissima
anche betty grazie bella .
ciao orsetto tony.santina carmela.
anna63..

ELENA . ha detto...

grazie a te santina .

carmela ha detto...

ciao elena grazie x i numeri

miiiiiii elena hai visto come ho scritto

SANTINA2 ha detto...

BRAVO ORSETTO VEDO CHE MI ASCOLTI SEMPRE QUELLO CHE TI DICO IO...UNA VOLTA MI HAI DETTO CHE SCRIVEVI SUL BLOG --SANTINA LA SAGGI..

TONY ha detto...

ELENA SE CI SEI PER DOMANI VERY IMPORTANTE 33 NUMERO CALDO CON I GEMELLI A CAGLIARI 33-88-OPP 33-77

OK CIAOOO !!

ELENA . ha detto...

si tony 33 88 77 buoni cagliari .ok

TONY ha detto...

ADESSO CI STA BENE PROPRIO UNA BIRRETTA !!

ELENA . ha detto...

si carmela mado' .fortissima sei .

orsetto ha detto...

elena un anno fa',entrai perchè c'erano delle sensitive che ti auguravano tutto il male....ricordi....(anche a me)poi all'improvviso x te sono diventate buone amiche e ti sentivi tutta una santa, io e maurizio rimanemmo confusi,quasi scioccati,vedo che adesso hai di nuovo problemi con sensitive dai pensa che fra qualche mese diventerete buone amiche ahahahah,il blog è identico alla vita reale incredibile

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie elena x numeri


tony grazie x numeri

ciao santina carmela tammi

beatrice giovanna dany marina

maria willy orsetto rosy sefora

madi ciao nuovi arivate ciao tutti e publicità

carmela ha detto...

ahahahahaha non ce la faccio più dal ridere madòòòò

orsetto ha detto...

ciao fiorina,si santina in un anno abbiamo avuto modo di conoscerci meglio ed è vero santina la saggia,carmelina la dolce,elena la focosa(nel senso che subito si accende)maurizio l'ironico,etc etc

TONY ha detto...

RAGAZZE NE VOLETE UN PO' ALLA VOSTRA SALUTE!!

ELENA . ha detto...

ciao fiorina

orsetto la vita e' strana .sai perche' ? io sono troppo brava .
e non lo dico x pieta' .
ma buone amiche non credo .magari un saluto x educazione puo' essere .solo che ad essere bravi .si rischia di avere brutte delusioni .ma tutto ci sta .e' la vita.

ELENA . ha detto...

carmela sono contenta che ridi.ti fa bene .bella mia.

carmela ha detto...

orsetto tu invece sei sempre un galantuomo

ELENA . ha detto...

purtroppo orsetto non porto rancore .

carmela ha detto...

è vero elena ridi anche tu e fregatene di quello che leggi

ELENA . ha detto...

vedi .sono persone di passaggio .alla fine rimaniamo sempre noi .anche a distanza .
ma sempre noi siamo .anche questa e' amicizia .

ELENA . ha detto...

non dico a voi del blog .del saluto x educazione ne' ?.

ELENA . ha detto...

carmela .prima con madi .io ridevo da matti .veramente .non mi toccano x niente quelle persone .

orsetto ha detto...

grazie carmelina,elena lo sai volendo a tutti i costi essere un un'anima libera rispetto la vostra liberta'...magari dicendo ogni tanto come la penso

WILLY ha detto...

SPOILER FANTAPREVISIONI


*1° estrazione

-N°5 - ANNA55 - FIORINA
AMBO SECCO 34-3 ROMA
Ambata 34 ROMA

-N°4 - TONY - BARBIE
Ambata 90 NAPOLI

-N°7 - CAREZZA - MARINA59
Ambata 90 PALERMO

*3° estrazione

-N°17 - NATY - CARMELA
Ambata 61 BARI

-N°8 - MARIA - DANY
Ambata 31 ROMA

-N°16 - ANTONIA - GABRY
Ambata 15 VENEZIA

-N°20 - SANTINA2 - FRANCY
Ambata 15 BARI

*4° estrazione

-N°9 - GIOVANNI - DANILU
Ambata 40 NAPOLI

-N°2 - FLORIGIU - NUCCIA
Ambata 82 TORINO

-N°16 - ANTONIA - GABRY
Ambata 15 VENEZIA

*5° estrazione

-N°2 - FLORIGIU - NUCCIA
AMBO SECCO 37-45 TORINO
Ambata 37 TORINO

-N°20 - SANTINA2 - FRANCY
AMBO SECCO 60-24 BARI
Ambata 60 BARI


TOTALE DOPO 5 ESTRAZIONI

3 AMBI SECCHI
12 AMBATE

carmela ha detto...

anche io stavo ridendo

ELENA . ha detto...

allora tony .cagliari 88 33 li ho . il 77c'era l'altra estrazione .vuoi vedere che adesso che non l'ho messo esce?.

carmela ha detto...

ciao Willy

WILLY ha detto...

*FANTAPREVISIONI AGOSTO 2011
(6° COLPO)


-N°1 - ELENA - RENATA
CAGLIARI 16-61(23-24-25-81-82-83)

-N°2 – FLORIGIU - NUCCIA
TORINO 37-82(45-46-47-80-81)

-N°3 - GIOVANNA - HELVES
TORINO 76-31(29-30-45-46-47)

-N°4 - TONY - BARBIE
NAPOLI 45-90(40-41-42-3-4-5)

-N°5 - ANNA55 - FIORINA
ROMA 34-79(3-4-5-29-30-31)

-N°6 - ROSYBIANCONERA - IREDDA
PALERMO 34-79(3-4-5-29-30-31)

-N°7 - CAREZZA - MARINA59
PALERMO 45-90(40-41-42-3-4-5)

-N°8 - MARIA - DANY
ROMA 76-31(29-30-45-46-47)

-N°9 – GIOVANNI - DANILU
NAPOLI 40-85(88-89-90-41-42)

-N°10 - AJO - TESEO
MILANO 40-85(88-89-90-41-42)

-N°11 - GEMELLINA - RAFFY.GR69
GENOVA 71-26(44-45-46-25-27)

-N°12 – MADI – RITA71
FIRENZE 71-26(44-45-46-25-27)

-N°13 - AMY - SIRACUSANO
FIRENZE 37-82(81-83-44-45-46)

-N°14 - BETTY - ELENA72
CAGLIARI 37-82(81-83-44-45-46)

-N°15 – CATOLGA - WILLIAM
VENEZIA 37-82(45-46-47-80-81)

-N°16 – ANTONIA - GABRY
VENEZIA 15-60(80-81-82-23-24-25)

-N°17 - NATY - CARMELA
BARI 16-61(23-24-25-81-82-83)

-N°18 - ADRY - SIBYLLE
GENOVA 25-70(26-27-88-89-90)

-N°19 - BEATRICE - ANGELA61
MILANO 25-70(26-27-88-89-90)

-N°20 - SANTINA2 - FRANCY
BARI 15-60(80-81-82-23-24-25)

WILLY ha detto...

*AMBATE RADICE QUADRATA AGOSTO 2011
(6° COLPO)

BARI (82-72)
CAGLIARI (16-6)
FIRENZE (88*-78)
GENOVA (66-56)
MILANO (72*-62)
NAPOLI (47*-37)
PALERMO (12-2*)
ROMA (69-59)
TORINO (64-54*)
VENEZIA (52-42)
NAZION. (78-68)

Asterischi ambate sortite.

WILLY ha detto...

*CONVERGENZE TRA FANTAPREVISIONI ED AMBATE RADICE QUADRATA AGOSTO 2011. (6°COLPO)


-N°1 – ELENA - RENATA
CAGLIARI 16 (AMBATA/CAPOGIOCO)

-N°17 – NATY - CARMELA
BARI 82 (ABBINAMENTO)

-N°20 – SANTINA2 - FRANCY
BARI 82 (ABBINAMENTO)

ELENA . ha detto...

grazie willy x i numeri

certo orsetto devi .

WILLY ha detto...

*PREVISIONI SABATO 13 AGOSTO 2011


*RITARDATARI

-NAZIONALE(22-68)(22-78)(22-90)
-PALERMO 63(12-34-35-45-79-90)
-CAGLIARI (16-37)(16-6)

*PER CHI GIOCA IL 90

-CAGLIARI/ROMA 90 (Ambata)

Ambo principale

-CAGLIARI/ROMA 9-90

Ambi secondari

-CAGLIARI 90(6-16-37-61-82)
-ROMA 90(59-69-76-79)

Ruota più forte : CAGLIARI


*AMBISSIMI

-FIRENZE(82-26)(82-71)(26-37)
-GENOVA(56-90)(66-90)(71-90)
-MILANO(25-40)(25-85)(40-70)


*TERNISSIMI

-FIRENZE(26-78-82)
-GENOVA(25-26-56)(25-26-66)
-MILANO(25-40-62)
-VENEZIA(42-52-82)


*IL TERNO DELLA ZUCCHINA (8°COLPO)

-NAZIONALE/Tutte 22-37-79


*AMBATA DANZA KUDURO (6°COLPO)

-PALERMO 35


*PREVISIONE DOUBLE FACE (5°COLPO)


-BARI (17/71 AMBATE)

-BARI/Tutte (17-71 AMBO)

-BARI/Tutte(17-71-82 TERNO)


-BARI/Tutte(17-71-82-90 QUAT.)


GRAZIE PUBLICITA' PER LA PAGINA NUOVA..GRAZIE ELENA TONY E TUTTI PER LE VOSTRE PREVISIONI..!!

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA'...GRANDE ELENA UNA LEZIONE DA DARE SEMPRE QUI... NON SI OFFENDE E NE TRATTIAMO MALE NESSUNO VIVAMO NEL PRESENTE PERCHE' IL FUTURO NON SO' COSA CI RISERVA...ED E' ORA DI FINIRLA DI PROVOCARE SENZA LEGGERE BENE CIO' CHE SI SCRIVE...VOGLIO DIRE A TUTTE LE PERSONE CHE ENTRANO QUI DENTRO E VOGLIONO L ATTENZIONE SENZA CHE NESSUNO GLIELA CHIESTO...PER CAMBIARE DISCORSO TONY LO FATTO 2 AL SUPERENALOTTO CHE DICI RIUSCIAMO ALMENO A FARE UN 5 BATTI CINQUE DAI BATTI UN 5 E ORSETTO NON CREDI DI ALLARGARE LA PANCHINA METTENODCI DELLE ALI COSI SI SOLLEVA E NE' METTIAMO UN ALTRA ...PARLANDO DI 22 QUALCUNO SI E' SOGNATO UN MATTO O NAPOLI NAPOLI 0' PAZZO ONDE STA'...BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

ELENA CHE DICI DEL 33 A MILANO?

ALLEGRA ha detto...

CI VOGLIONO MANDARE NOI DONNE A 65 ANNI DI ETA' POVERE NOI...

carmela ha detto...

Willy grazie x i numeri


ciao allegra

orsetto ha detto...

ciao allegra speriamo che il pazzo non ci fa' impazzire,allegra mi sono sognato che rompevo un sacco di vetri dovevo rompere anche un bicchiere di cristallo ,invece di rompersi si è messo a rotolare ma non si è rotto dimmi tutto grazie

ELENA . ha detto...

ciao allegra grazie .

a milamo 33 mi piace anche il 40 .

ELENA . ha detto...

milano cioe' ..

ALLEGRA ha detto...

ORSETTO UN ATTIMO CHE VEDO NELLA MIA SFERA DI CRISTALLO...

TONY ha detto...

GRAZIE A TE WILLY DELLE PREVISIONI E NATURALMENTE A ELENA!

orsetto ha detto...

santina ti sei addormentata?????

ELENA . ha detto...

anche a te tony .

WILLY ha detto...

SALVE A TUTTI..!!

GRAZIE PUBLICITA' PER LA PAGINA NUOVA..!!

ELENA..BEATRICE!! STANOTTE QUANDO SONO RIENTRATO ERA TARDI..!!
NON AVEVO TANTA VOGLIA DI RILEGGERE I POST PRECEDENTI...E HO POSTATO SOLO LE VINCITE...!!

QUESTA SERA MI SONO MESSO D'IMPEGNO E HO TRASCORSO MEZZORETTA RILEGGENDOMI IL TUTTO...FINO ALL'ULTIMO POST.!!
ANCHE QUELLI DI TRE QUATTRO GIORNI FA'..!!

RISULTATO..???
SEMPRE UNO...!!
PROVOCAZIONI SU PROVOCAZIONI...!!
E SEMPRE DEI SOLITI PERSONAGGI...NON VOGLIO FARE NOMI NON PERCHE' NON MI VOGLIO SCHIERARE PER UNA FAZIONE O PER L'ALTRA..CHE SIA CHIARO...MA SOLO PERCHE' TALI INDIVIDUI MERITANO SOLO INDIFFERENZA..!

IO L'HO CAPITO UN POCHINO TARDI...L'INDIFFERENZA E' LA MIGLIORE ARMA...NON C'E' NIENTE DA FARE..NON E' RETORICA, E' LA REALTA'... USATELA...!!

RIPAGATEMI CON LA STESSA MONETA..FATE FINTA CHE IO NON CI SIA....DIMENTICATEMI...BASTA BATTUTINE PROVOCATORIE...!!!

ELENA NON E' UNA SVIOLINATA...MA PER ME RIMANI SEMPRE LA NUMERO 1..!
LOTTO A PARTE..!!

BEATRICE TI AUGURO BUONE VACANZE...DIVERTITI...!!!!

INFINE CONCLUDO.. ANCHE SE IN RITARDO FACENDO GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A DANY..!!

CIAO CARMELA..ELENA..TONY..NOTTE A TUTTI..!!

TONY ha detto...

OK BUONA NOTTE VI SALUTO CHE HO POCA BATTERIA !!CIAOOOO TUTTI E SIATE POSITIVI AL LOTTO DOMANI!!

ALLEGRA ha detto...

VETRO ROTTO VUOL DIRE DISPUTA DISCORDIA E CONTRARIETA' 54 QUALCUNO CERCHERA DI TAGLIARTI LA STRADA STAI ALL ERTA IL O PUO' ESSERE NASCITA DI UN FANCIULLO 6 IL BICCHIERE ROTTO 5 SE NO IL BICCHIERE 1 PORTA SE SOGNI CHE TUO FIGLIO SPOSERA' UNA DONNA RICCA AMENO CHE TU HAI SPOSATO UNA DONNA RICCA EPPOI CONTROLLA LA TUA SALUTE DAL MEDICO 22 23 BACI ALLEGRA 1 22 23 54 6 0 5 IL TUO NOME L INIZIALE LA REGIONE OVE HAI SOGNATO E METTERKLI SE VUOI NAZIONALE...AMBATA 22 O 54 IN 1 POSIZIONE BA VE CIAO ALLEGRA

carmela ha detto...

buonanotte a tutti ci sentiamo domani

orsetto ha detto...

grazie allegra,belle fanciulle e maschietti vi lascio una serena notte e un grossissimo in bocca al lupo x domani ciaooooo sogni d'oro

ALLEGRA ha detto...

ATTENZIONE ALLA CADUTA ORSETTO DI UN NUMERO OCIO 1 O SE SOGNI UN SOLO SACCO ACCETTA L AFFARE CHE VIENE PROPOSTO 15 62 VE BASTA NUMERI TI DO'IL SUPERENALOTTO SESTINA 15 19 33 35 41 62 E 1 5 6 22 23 54 RAGGI DI FORTUNA ALLEGRA

ELENA . ha detto...

grazie willy .hai ragione a volte l'indifferenza e' la cosa migliore .

vado anch'io .notte santina carmela allegra .giovanna beatrice .betty .fiorina gabi
anna.dany maria .willy orsetto tony .tutti .sogni d'oro .

ELENA . ha detto...

belli quei numeri grazie allegra.
notte .

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI BUONANOTTE SOGNI D 'ORO VADO NELLE BRACCIA DI MORFEO ALLEGRA BACI

SANTINA2 ha detto...

CARI RAGAZZI ,VI FACCIO LA BUONANOTTE,ORSETTO,ELENA CARMELA WILLY,ALLEGRA FIORINA,ANNA63,TONY,E TUTTI QUELLI CHE STANNO DIETRO LE QUINTE SOGNI D'ORO....

BUONANOTTE FRANCY, ANGELA61,ROSY,MAX...

catolga ha detto...

Buon sabato a tutte/i ecco le mie per satsera:
FIRENZE 90 ambata
20-90 34-90
64-71-90
GENOVA 37-90
GENOVA 24 ambata
24-69-90
MILANO (OCCHIO A QUESTI TERNI)
32-33-35
32-33-46
NAPOLI 48-70-90
PALERMO 42-63
ROMA E TUTTE 33-69
VENEZIA 13-31-90
VENEZIA E NAZIONALE (22 a nazionale si è indebolito)
13-22 ambo secco
Per BARI E CAGLIARI INSISTO 67-76
A BARI 21-69 FORTE
Speriamo di festeggiare un buon ferragosto....

Giovanni ha detto...

buon giorno a tutti/e...buone ferie...allacciandomi al discorso di elena, che saluto, fregatene non dargli soddisfazione.x tutti. quando entra una persona non gratita ignoriamola e non rispondiamole...e poi gli... S....zi!!! non finiranno mai sono all'infinito, non sono come i soldi che finiscono subito!!!
Anche se non rispondo spesso, ma ora era proprio il caso, vi seguo sempre. Salutoni da nonno saggio.

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie willy

ciao elena carmela santina elena72

beatrice dany marina anna

giovanna tony orsetto rosy sefora

catalga maria allegra madi tammi

ciao tutti

fiorina ha detto...

ciao giovanni grazie catolga

x numeri ciao tutti


buona giornata publicità.

Giovanni ha detto...

ciao fiorina bunogiorno.un grazie a tutti guelli chè anno postato le previsioni,grazie di nuovo.

SANTINA2 ha detto...

ciao giovanni buon ferragosto....

SANTINA2 ha detto...

......ciao publicita' buon ferragosto..

SANTINA2 ha detto...

..ciao amiche e amici vi auguro un buon ferragosto .....

Giovanni ha detto...

bungiorno santina2. anche a tè, buone ferie.

*SEFORA* ha detto...

Buon giorno a tutti
buongiorno publi
X madi...
A me dispiace che la pensi cosi .
Intanto punto primo io se mi punzecchio con beatrice lo fatto solo per una questione mia personale e nn pensavo di prendere le tue difese.
Punto secondo io se le persone con cui o da ribadire qualcosa io le reputo abbastanza adulte in grado di potersi difendere bene perche "bambine" io li coccolo manco ci litigo.
Punto terzo io nn cancello mai i post che scrivo belli o brutti mi assumo sempre le mie responsabilita e mantengo cio che dico.
E punto quattro a me provocare e la mia arte .
Pero lo faccio per dei motivi che magari io penso e lo dico mentre qualcuno lo pensa e nn si esprime.
Riguardo all'avvocato difensore sono cavoli miei se devo ribadire o no. Io sono la prima che litigo per qualcuno in questo blog ma poi riesco a fare le mie di valutazioni.

Ora nn pensare che io abbia preso le tue difese perche ti sbagli a me dispiace per te ma io nn porto i miei amici nel blog per ridere dei post altrui io se devo ridere o piangere lo faccio con quelli che sono dentro il blog.
Gli amici fuori da qui li porto al cinema o al circo per ridere .e qui credo che nn ci sia ne schermo ne animali.
Rilassati pure tu vai al mare e rifletti vedrai che a settembre tutto ti e piu chiaro.
Buone vacanze

*SEFORA* ha detto...

Ciao santina
ciao giovanni
ciao fiorina
ciao a tutti e a tutti buon ferragosto
baci baci

Giovanni ha detto...

ciao sefora=venerdì come mai? non mi saluti?

Giovanni ha detto...

venerdì 17 scusami,scherzavo cara.ti lascio devo uscire. a presto ciao buon ferragosto.

anna55 ha detto...

Buona giornata a tutti ciao Pubblicità Ciao ELENA, WILLY, TONY,BEATRICE FIORINA GIOVANNA TAMMI GIOVANNI CARMELA SANTINA RENATA ROSY FRANCY ORSETTONTANTI AUGURI ANCHE SE IN RITARDO DANY CENTO DI QUESTI GIORNI. SECONDO IL MIO MODESTO PARERE QUESTE CRITICHE STERILI NON PORTANO A NIENTE L'UNICO OBIETTIVO PER UN BLOG DEL LOTTO E' PORTARE AD UNA VINCITA, ANZI SI DEVE RINGRAZIARE CHI GRATUITAMENTE CI DA PREVISIONI CIAO RAGAZZI STATE SERENI E BUON FERRAGOSTO A TUTTI

carezza ha detto...

Buongiorno a tutti.. Ciao Carmela, ELENA, Willy, Tony, Giovanna, Giovanni, Orsetto, Santina,Tammi, Beatrice, Marina59. Fiorina,Allegra, Anna55.. e tutto il blog.

Elena, lascia perdere le persone che cercano solo di mettere zizzania, ha ragione Willy : INDIFFERENZA e' la parola giusta; e poi.. non so se lo sai ma qui da me si dice che: Il bel tacere non fu' mai scritto.

Auguro a tutti un buon Week End e uno splendido Ferragosto.

In bocca al lupo x stasera.
Un abbraccio
Claudia

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

publicità ha detto...

grazie a tutti gli amici x i saluti ricambio con affetto
bacio

barbie ha detto...

BUONA GIORNATA EUN BUON FERRAGOSTO ALLA PADRONA DI CASA PUBLICITà

barbie ha detto...

UN CARO SALUTO A CARMELA ELENA BEATRICE FIORINA SEFORA SANTINA WILLY TONY BETTY CAREZZA GIOVANNA GIOVANNI ALLEGRA E TUTTE/I ... SONO STATA 3 GIORNI AL FRESCO DI LIVIGNO BELLO MA TROPPA GENTE ....

tammi ha detto...

Buon giorno e buon Ferragosto a Publicità e ha tutta la comagnia,cioè Elena,Carmela,Maurizio,Giovanna,Luciana Maria Renata, Ajo Tony Naty Amy,Anna,Elena72 Adry Giovanna55 Kristal,Giobbe Marcomarco Enzo Iredda Trillina Fiorina Barbie Max,Willy,Orsetto,Santina, ,Marina59, Marina,Claudia, William. Sefora,. Rosy Francy Silvietta Carezza Segreta Allegra Beatrice,Giovanni e tutti quelli che verranno dopo.

marina ha detto...

Buongiorno a Publicita Elena Elena72 Dany Barbie Beatrice Tammi Carmela Venerdì17 Fiorina Allegra Santina Giovanna Carezza ...Orsetto Giovanni Adry Ayo Tony Willy ...e tutti buone vincite e buon ferragosto

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI BUON FINE SETTIMANA

Elena 72 ha detto...

CIAO MARINA59 TAMMI FIORINA TONY WILLY ELENA MADI ORSETTO ALLEGRA CARMELA SANTINA2 MAURIZIO VENERDI17 BEATRICE TUTTI NESSUNO ESCLUSO

Kekka ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ELENA . ha detto...

sera a tutti
tony .77.33.e' uscito a bari .mannaggia .noi ieri parlavamo di cagliari .

ELENA . ha detto...

deserto .a dopo ciao .ciao..

giovanna ha detto...

buonasera publicita

ciao elena allegra aveva detto che si era sognato il pazzo e io avevo il 33 77 di tony e cosi lo messo bari cagliari e nazionale grazie

tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
per aver fatto terno con il 22 33 77 grazie ora si che ci siamo aveva tanto che non fecevo terno ora anche che nella nazionale non esce non me ne fregaaaaaaaaaaaaaa

giovanna ha detto...

ragazzi ora saluto
elena carmela tony allegra fiorina willy santina beatrica tammi e tutta la nostra famiglia

ELENA . ha detto...

ciao giovanna bravissima io l'ho giocato a cagliari mannaggia .

ELENA . ha detto...

io preso solo 22 bari .

giovanna ha detto...

elena scusami ero nel facebookora sono qui per ringraziare te e tony perche ai detto cagliari tu fai sempre anche bari tanto se non usciva perdevo solo 1 euro

giovanna ha detto...

MA NON HAI RIFLETTUTO CHE ERA ANCHE DI BARI?

ELENA . ha detto...

io ho messo 13 22 nazionale e mi esce a bari .

giovanna ha detto...

elena non ha letto il post di allegra aveva sognato il pazzo

ELENA . ha detto...

INFATTI GIOVANNA QUEI NUMERI LI AVEVO A BARI IL 77 ERA FORTE ANCHE .
LI HO MESSI A CAGLIARI ANCHE IL 13
DI SOLITO FACCIO BARI CAGLIARI .PAZIENZA DAI LA PROSSIMA NON MI SCAPPA

giovanna ha detto...

elena nella ricevitoria dicevano che il 22 prima andava a bari e dopo venezia ho preso consigli di tutti e cosi e stato la somma e 2150grazie a voi che date i numeri e consogli

ELENA . ha detto...

SI HO VISTO GIOVANNA .

giovanna ha detto...

A DIMENTICAVO TONY CHE HA DATO IL 33 77 GRAZIE TONY TE LI MERITI E ACHE TE ELENA CHE SEI LA NUMERO UNO

ELENA . ha detto...

3 ESTRAZIONI INDIETRO DAVO BUONO
IL 22 IN PRIMA POSIZIONE PALERMO .INFATTI .ECCOLO .

ELENA . ha detto...

GRAZIE GIOVANNA .PECCATO AVER PENSATO SOLO CAGLIARI .

ELENA . ha detto...

SEI STATA MOLTO BRAVA A NON TOGLIERE BARI .
GIOVANNA .COMPLIMENTI ..

giovanna ha detto...

ELENA I TUOI NUMERI CHE DAI IL MARTEDI IO LI GIOCO FINO A SABATO PERCHE E POI CONDROLLO QUELLI CHE DAI DOPO CE LO TUTI NEL QUADERNO NON SCAPPA NIENTE CON ME HO TUTTO SOTTO CONDROLLO

giovanna ha detto...

ELENA UN VECCHETA MI A DATO IL 5 22 82 CHE NE DICI IO LO GIOCATO LO RIGGIOCO DI NUOVO

giovanna ha detto...

ELENA STA ARRIVANDO ANCHE FIORINA

fiorina ha detto...

ciao tutti

ELENA . ha detto...

GUARDO GIOVANNA UN SECONDO .SCUSA

ELENA . ha detto...

CIAO FIORINA TUTTO BENE?

giovanna ha detto...

ELENA CI SEI

giovanna ha detto...

FIORINA HAI VISTO CHE HO FATTO IL TERNO COL 22 33 77

ELENA . ha detto...

GIOVANNA 5 E 82E' USCITO PROPRIO X AMBO SULLE NAZIONALE IL 6 AGOSTO .
MA NON VUOL DIRE .PUO' USCIRE ANCORA .

fiorina ha detto...

ciao elena giovanna tony willy

tammi giovanni santina beatrice carmela tutti ho vinto anche io

con 22...

giovanna ha detto...

FIORINA TU COSA HAI FATTO HAI VINTO QUALCOSA

giovanna ha detto...

ALLORA LA RIGGIOCO ELENA

fiorina ha detto...

ciao elena si tutto bene io 22

lo fatto girare con abb che avevo

13 33 22.ba tutti

22 3 39..pa 39 3 erano due ambate lo messi asiemi

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 371   Nuovi› Più recenti»