google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/09/11

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/09/11

TIZIANA
REGALO TV
TO: AMBATA 67
ABBINAMENTI 31-13-85-65-52-64-90

FRANCA
ATTENZIONE AL 90
MI-NA: AMBATA 90
AMBI 90-18 / 90-17 / 90-19 / 90-31


I LUCIANI
BA-PA: 07-11-48
CA-VE: 46-90
FI-GE: 01-90

ORIELLA
NA-TO-NAZ: 18-22

REGALO
NA-CA: 61-68-69

A.DOLCE E A.DI STEFANO
PA-NAZ-TT: 22-48
RO-TO-NAZ-TT: 08-90

VERONICA
IL 22
TO-NAZ: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-02 / 22-20 / 22-90
QUARTINA 22-07-19-90

R.MARINO E A.GARGIULO
CA-VE: AMBATA 46 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 46-37 / 46-82 / 46-19
venezia principale

AMBI FORTE
BA: 22-67 / 22-18

RO-TO: AMBATA 59 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 59-08 / 59-03 / 59-53
roma principale

ULTIMO MINUTO
AMBO DEL FARAONE
GE-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-15 / 90-02 / 90-64

PAOLA CARTA
SUPER AMBO 
BA-VE:  48-66
AMBO SECONDARIO 51-40
+ RIUNITA
recupero cagliari e tt

M.SPADA
NAZ: AMBATA 22
ABBINAMENTI 79-32-02-90-69-71-31-46-36-18
TERNO 22-33-55

R.TORTI
CA: 15-90 / 51-90
NAZ: 22-49

MIRCO
MI-NA: AMBATA 70
AMBI 70-35 / 70-15
+ RIUNITA

CA-FI: AMBATA 08
AMBI 08-04 / 08-12
+ RIUNITA

GE-TO: AMBATA 64
AMBI 64-32 / 64-06
+ RIUNITA

BA-CA: AMBATA 48
AMBI 48-36 / 48-72
+ RIUNITA

NA-VE: AMBATA 59
AMBI 59-05 / 59-23
+ RIUNITA

OMAGGIO NUOVO
RICERCA 03-43-48
BA-VE: 12-03 / 12-43 / 12-48
QUARTINA 03-43-48-12

OMAGGIO CONFERMATO
GE-NA: AMBATA 54
AMBO 54-81

fonte web

248 commenti:

1 – 200 di 248   Nuovi›   Più recenti»
WILLY ha detto...

*PREVISIONI SABATO 10 SETTEMBRE 2011


*Ritardatari

-NAZIONALE (22-28)(22-18)(22-90)
-PALERMO 63(23-33-38-48-68-78)


*Per chi gioca il 90

-CAGLIARI/ROMA 90 (Ambata)

-CAGLIARI 90(25-43-64-70-74-88)
-ROMA 90(20-23-59-68-69)


*Ambissimi

-NAPOLI(83-33)(83-78)
-ROMA (68-59)(68-69)
-ROMA (23-59)(23-69)
-FIRENZE(63-87)(63-88)

*Ternissimi

-PALERMO (56-63-65)
-FIRENZE(18-87-88)
-BARI(22-37-79)


*L’Ambo della Zucchina

-NAZIONALE/Tutte 22-79


*L’Ambatambo Vertibile

-PALERMO/Tutte 56-65 (Ambata/Ambo)

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO POSTATO E POSTERANNO LE LORO PREVISIONI..!!

CIAO E RAGGI DI CULO A TUTTI….

CIAO PUBLICITA'..

BEATRICE ha detto...

BUONA SERA PUBLIITA'
GRAZIE WILLY DELLE PREVISIONI CIAO.

publicità ha detto...

buona serata a tutti/e
ciao bea ciao willy e grazie

WILLY ha detto...

Ciao BEA...!!
Vi raccomando mettete bene a fuoco la foto..!!
Domani sera dopo l'estrazione deve essere la lottomatica in quella posizione....!!!!!
Siete tutti avvisati..!!

Buona cena a tutti..!!

ELENA . ha detto...

ciao a tutti
x sabato .
ba.4.88.49..ba.26.23.34..
ba.6.51.ba.41.86..ba.19.32.83.
ba.23.68..ca.30.61..ca.24.29..
ca.46.90..ba.ca.43.10.ba.47.19.7.
ba.76.88.78..ba.ca.78.39.27..
ba.ca.31.76..ba.86.43.39.

ba.ca.76.43.88..ba.18.81.36..
ba.ca.41.86.ba.85.19.66
ba.ca.34.37.2..ba.19.64.88.
to.79.7.90..to.22.61...
ro.to.61.quarta e quinta
ro.22.7.15..fir.76.34.63.to.12.71
ge.47.11.9.ve.17.2.90..ve.21.19.15
mi.88.12.90..88.prima.pos.
19 bari.in terza..ba ca.13.43.34terza..ba.81.18..terza.
ba.ca. 41 quinta.
ve.naz.52.quinta.ve.naz 35 53quinta..ba.ca.7.seconda quinta.

fir.36.63.prima.ro.51.15.prima
ve.to.17.71 prima..
BEATRICE.PROVIAMO 79 BARI QUINTA SECONDA .CIAO A DOPO.

ELENA . ha detto...

sono tante .ho deciso che non le cambio.fino sabato prossimo.
scegliete qualcosa se vi va.
ciao.

ELENA . ha detto...

anzi .ci vediamo sabato prossimo .
ciao a tutti .

SANTINA2 ha detto...

dolece serata publicita' grazie della pagina nuova...

ciao willy,sefora, carmela,fiorina, beatrice,elena,ciao rosy dove sei?
...... buona serata....

pappone ha detto...

Buona sera grazie a Willy per la fantaprevisione e ora vi do le nuove previsioni Genova ambate 72 74 da abbinare con il 22 90 47 48 40 30 a Roma ambate 13 31 da abbinare al 90 16 Nazionale giocare la lunghetta con 22 53 35 90 4

SANTINA2 ha detto...

......dolcece serata a tutto il blog....

SANTINA2 ha detto...

ciao pappone grezie per le previsione,
e a tutti quelli che li impostano..

carmela ha detto...

ciao Willy elena pappone grazie per i numeri

SANTINA2 ha detto...

stasera e' scirocco sbaglio le vocale scusata....

SANTINA2 ha detto...

...ciao a tutti a piu' tardi.....

pappone ha detto...

Buona sera Santina 2 e Carmela

Madi ha detto...

Buona sera atutti anche a willy ,e allora meno male che ogni tanto entro io a movimentare un po la situazione e mi fa tanto piacere che vi fate delle sane risate che fanno tanto bene alla salute .che auguroa tutti tanta salute e poco anzi niente cattivo sangue con malintesi e invidie ecc ecc ,

TONY ha detto...

BUONASERA A TUTTI RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO POSTATO E BRAVI AI VINCITORI E NON ,IO RINGRAZIO ELENA CHE CON I SUOI NUMERI è DUE VOLTE CHE VINCO SPERO NON CHE NON C'è DUE SENZA TRE !!!

SANTINA2 ha detto...

ciao madi stai tranquilla non e' tutto l'oro che luccica....

TONY ha detto...

88-39 ELENA E 19-90 SONO LE LEGIOCATE CHE FARO' SABATO FIN'ORA NON HO SBAGLIATO LE RUOTE ?
IO GIOCO A TUTTE !!!

BUONASERA A TUTTI STASERA NON HO LA TESTA E NEANCHE IL TEMPO PER METTERE I NUMERI SONO SOLO ENTRATO PER SALUTARE E RINGRAZIARE DI NUMERI !!!

SEMPRE POSITIVI IN RICEVITORIA!!

TONY ha detto...

SONO I NUMERI QUELLI SOPRA NEL POST CHE HO SCELTO DI ELENA PER SABATO E DI SOLITO MI FANNO VINCERE,VOLEVO CHIARIRE !!!!

BEATRICE ha detto...

GRAZIE ELENA DELLE PREVISIONI
E DELLA POS.DEL 79 CIAOOO

BEATRICE ha detto...

GRAZIE PAPPONE DELLE PREVISIONI CIAO
SALUTI A TUTTI .

Madi ha detto...

ehi willy perche non sei intervenuto nel DIALOGO tra Tammi e Maurizio oggi,ti intrometti solo quando ci sono io ? perche leggo tutto sai ,anche se mi consideri aria fritta so che leggi pure tu ,e allora ora sono io che ti chiedo di non intervenire piu in quello che non ti riguarda ,perche di te non parlo sig ,sapientone ,e cancella il mio nome dalle fanta previsioni ,che brio in questo blog ,ahhhh se non ci fossi io !!!!!!

carmela ha detto...

ciao madi beatrice

Madi ha detto...

maurizio ,ahhh ahhhh ahhhh vero che ci si diverte almeno qualcosa di diverso ,che a forza di dare numeri ,li si da veramente

Giovanni ha detto...

sera.....a.....tutti/e....grazie a cki ha postato le previsioni.

Madi ha detto...

ciao Sanyina ciao Carmela spero di fare ridere anche voi ,

SANTINA2 ha detto...

no madi io non rido per niente stai tranquilla ....avanti si vedra' cosa accade...

marina ha detto...

Buona sera ...Elena Publicita Elena72 Beatrice Tammi Fiorina Luciana Dany Carmela Giovanna Venerdì 17 Carezza Allegra..Orsetto Willy Adry Giobbe Tony e tutti ...

Madi ha detto...

dice il galletto che da quando sono entrata io ,ne ho fatte di cotte e di crude ,ho minacciato qualcuno ? ho ucciso ? ho dato titoli ? ecc ecc , mi pare che esprimendo il proprio pensiero non sia reato ,siamo o non siamo in democrazia ,

marina ha detto...

Ciao Santina ..Giovanni ...scusate

Madi ha detto...

brava Santina forse cominci a capire qualcosa

SANTINA2 ha detto...

si madi e giusto quello che dici,penzo tutti quelli che ci sono nel blog non la penzano lo stesso modo pure che non scrivano niente...si a me mi sembra troppo esperta....

carmela ha detto...

ciao giovanni santina marina59

SANTINA2 ha detto...

ciao carmela,marina59,giovanni....

BEATRICE ha detto...

CIAO CARMELA SANTINA GIOVANNI
TONY MARINA BETTY.

carmela ha detto...

madi non pensarci più
cosa giochi per domani?

carmela ha detto...

santina allora come è andato il matrimonio hai fatto qualche foto con rosy e sefora?

SANTINA2 ha detto...

ciao beatrice...

carmela ha detto...

ciao beatrice anche io domani gioca il 79

SANTINA2 ha detto...

ciao ragazze vado a vedere gabriel garko

carmela ha detto...

ciao santina buonanotte

Giovanni ha detto...

ciao marina59, carmela,santina,elena,carezza,alegra,catolga,fiorina,elena72,beatrice,tammi,giovanna,mandi,olga...willy,tony,orsetto,giobbe,adry..........sefora=venerdì 17........

Madi ha detto...

grazie siete molto gentili e comprensive ,Santina e Carmela (forse anche Elena ) vi spiegherei tante cose ,ma qua non si puo troppi che si intromettono senza sapere e capire ,per domani non gioco non riesco per via del lavoro

carmela ha detto...

che lavoro fai madi?

Madi ha detto...

buona serata a tutti e tanta fortuna per domani

Madi ha detto...

faccio un lavoro che amo tanto ,in mezzo a tanta gente tutti i giorni ,e scusa per questione di privacy non posso dire di piu

Giovanni ha detto...

sera....madi....seforaaaaaaaaaaaaa.ciao.willy,tony,adry,ajo,orsetto.

BEATRICE ha detto...

BENE BENE PRIMA DI CHIUDERE VORREI TANTO SALUTARE ORSETTO E' DA UN PO'
CHE NON TI LEGGO SPERO TUTTO BENE
UN BACIONE.

carmela ha detto...

va bene madi

carmela ha detto...

ciao giovanni

BEATRICE ha detto...

CIAO ELENA CIAO A TUTTI BUONA NOTTE.

BEATRICE ha detto...

....MAURIZIO ..BUONA NOTTE..BACI..!

carmela ha detto...

ciao beatrice buonanotte

Giovanni ha detto...

ciao...carmela come va con le bimbe e tuo marito spero tutto bene?

marina ha detto...

Notte..Giovanni..Beatrice..Carmela...

Madi ha detto...

ciao Giovanni

Giovanni ha detto...

notte beatrice sogni d'oro ciao.

Giovanni ha detto...

sogni d'oro marina59 a domani.

marina ha detto...

Grazie Giovanni ....anche a te ..

carmela ha detto...

si tutto bene giovanni grazie

carmela ha detto...

buonanotte marina59

Giovanni ha detto...

vi posto gualcosa,bari,firenze ambata 68.ambi,68,4-68,20-68,21-68,25-68,26-68,8.ancke a tutte.

carmela ha detto...

grazie giovanni

Giovanni ha detto...

carmela stasera vedo cke siamo rimasti in due, blogg moscio.dormono o sono tutti fuori?

carmela ha detto...

si giovanni non c'è nessuno

Giovanni ha detto...

cke facciamo andiamo ancke noi? ti pare?

ALLEGRA ha detto...

GIOVANNI SONO FUORI DAL BALCONE QUI IN CASA A MILANO FA' CALDO ANZI MOLTO UMIDITA'...SAI PERHCE' L ARIA E' FRESCA AL MATTINO?.... PERCHE' E' STATA FUORI TUTTA LA NOTTE AH AH AH BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

CIAO CARMELUZZA BEDDA TUTTO BENE CHE SI DICERE DALLE TUE PARTI?

carmela ha detto...

ciao allegra anche qui fa coldo

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI BUONA SERATA E BUONE VINCITE BUONANOTTE....BACI ALLEGRA

Giovanni ha detto...

ciao alegra65 ancke da noi a napoli fa molto caldo e penso cke l'avremo ancora x un po.

ALLEGRA ha detto...

NON SO' CARMELA STO PENSANDO CHE NON HO PATITO IL CALDO COME QUEST ANNO FORSE HO GLI ORMONI SFASATI AH AH AH

ALLEGRA ha detto...

GIOVANNI BELLA NAPOLI MI PIACE PIU' DI ROMA PERCHE' ROMA C' E' PIU' STORIA MA NAPOLI HA UN FASCINO PARTICOLARE....OGGI SI SPOSA A GRUMO LA SORELLA DEL MIO COLLEGA ED UN ALTRO SI SPOSA IL 18 9 AD EBOLI SALERNO

Giovanni ha detto...

notte alegra 65, notte carmela ancke da parte mia sogni d'oro a domani tutti vincenti.notte a cki entra dopo.notte.

carmela ha detto...

buonanotte allegra giovanni


buonanotte a tutti

ALLEGRA ha detto...

SPERIAMO CHE MANTENGONO LA FESTA DI SAN GENNARO...E' UNA TRADIZIONE E TALE DEVE RIMANERE...

Giovanni ha detto...

grazie alegra65 ...NAPOLI BELISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Giovanni ha detto...

alegra la festa di gennarino la fanno.io abito a 50 metri dal duomo di napoli dove fanno la festa.

Katia ha detto...

NOTTE A TUTTI E GRAZIE A CHI HA MESSO I NUMERI
E GRAZIE PER ____L'ESPERTA____

BYE BYE

WILLY ha detto...

- SALVE A TUTTI DALLA VOSTRA NONNA URNA..!

- E dal vostro Bussolotto..!

- VOLEVAMO DIRVI SOLO UNA COSA..DAI BUSSOLOTTO DICIAMOGLIELO INSIEME...!!

-FATE L'AMORE NON LA GUERRA..!

- HuA HuH HuH HuH Hih...!!

- Tu zitta bestiaccia...per te non c'è niente..non ti emozionare..!!

- BUSSOLOTTO POVERINO DAI CHE TI HA FATTO..!!!!

- L'unica cosa che deve fare lui è la scimmia...non l'amore..!!

- NOTTE A TUTTI..SCUSATE SPEGNIAMO LA LUCE..!
ALLA NOSTRA ETA' E' MEGLIO AL BUIO..NON VEDERE...!!
RICORDARE MA SOPRATTUTTO IMMAGINARE..!!!

- Ciao notte.........!!!!

WILLY ha detto...

- Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..!!

- SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...!

- Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...!!

- WOWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!

tammi ha detto...

Grazie ha chi ha postato i numeri...sempre molto gentili,e grazie ha PUbli x la pagina e la pazienza che ha. Buona notte ha tutti.
P.S.
Orsetto non ti fai sentire, non ti sarai già raffreddato con le prime piogge ?? mi raccomando, copriti,domani sera vengo x stare in allegria. un bacio e un abbraccio. Buonanotte

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI BUON SABATO IN BOCCA AL LUPO X QUESTA SERA !!!!!

Katia ha detto...

BUON GIORNO BLOG BUON GIORNO A TT

*SEFORA* ha detto...

buongiorno e buone vincite a tutti/e.
buongiorno publi.

giovanni che e sto seforaaaaaaaa chiedi rinforzi?
giusto quando nn ci sono.

meno male che la signora frittella entra in questo blog se no qui eravamo mosci.....
ma vada a cambiare l'olio che forse e meglio.
e forse a causa di questo che qualcuno si limita a leggere soltanto perche gia basta la vita che e pesante poi uno vuole svagare un po entra e trova frittelle , pezzi grossi, scorfani, totani, acciughe..ecc.insomma ragazzi io nn posso litigare con tutti ormai la paggiorparte si fuma erba anche alle cinque del mattino e per cui fiventa gia una battaglia persa in partenza ca mma fa' fatevi i cazzi e gli stracazzi vostri e parliamo di numeri matrimoni compleanni cresime e perche no anche di cornuti ma lasciamo le questioni del piu o del meno alla vita comune nn in questo blog fantastico.insomma io mi sono stufata di litigare con chi lo vuole e per vio nn insinuiamo niente e lasciamo vivere la gente come cazzalora gli piace.

publi e tutti scusate ma quanno ce vo' ce vo'...

un bacio a tutti e se ricordate il meno due ora sono tre.quindi un bacio a tutti meno tre.

santina rosy helves tutte un bacio

*SEFORA* ha detto...

ciao elena 72 e ciao olga

*SEFORA* ha detto...

elena nn pensare di rientrare il prossimo sabato perche mi daresti solo tristezza.
un bacio ciao....ne'

Katia ha detto...

CIAO PUBLICITà STAMATTINA TIZIANA HA RAGALATO IN DIRETTA TV IL 67 A TORINO COME AMBATA E 31/13/85/65/52/64/90 COME ABBINAMENTI
MICA GIOCO I SUOI NUMERI Nè
MI è ANTIPATICISSIMA NON LA SEGUO
FORSE A TE O A QUALCUNO POTREBBE INTERESSARE

CIAO NONNI DI WILLY ELENA SEFORA VENERDì17


BYE BYE

Katia ha detto...

GRAZIE SEFORA VENERDI17 MI FAI SCHIATTARE SEMPRE DALLE RISATE

*SEFORA* ha detto...

figurati olga per cosi poco...approfitta di me in questi momenti perche se mi arrabbio io.so persa e perso/a il malcapitato.

ma che ci possiamo fare e un classico di tutti gli italiani o meno quasi tutti gli italiani.
perche oggi giorno la cosa piu banale se fai una docieta con uno o al massimo due persone prima o poi si finisce per litigare.
io ho lavorato in una cooperativa ed eravamo 500 soci nn sapevamo i cavoli dell'altro e lavoravamo tutti uguali...viva la Romagna e unica in tutti i sensi .

renata ha detto...

Buongiorno a tutti x tutto il giorno!!!

*SEFORA* ha detto...

oggi faccio gli auguri a tutte le marie e mario (compreso mio marito) qui e festa e maria santissima degli ammalati.e faccio un auguri a tutti gli ammalati di buona guarigione un bacio e un abbraccio

Katia ha detto...

MA VA Là HAI RAGIONE SEFORA VENERDI 17
PER ME è SOLO INVIDIA E GELOSIA, ORAMI HO IL CALLO MI VIENE SOLO DA RIDERE E MI DANNO SOLO SODDISFAZIONE

MA A PROPOSITO SCUSAMI COME VUOI ESSERE CHIAMATA Nè?

Elena 72 ha detto...

CIAO SEFORA BUON SABATO CIAO OLGA

Katia ha detto...

CHE RIDERE
AVETE VISTO LA SORPRESA DI WILLY SOTTO LA FOTO DEI NONNI?
CHE MATTO!
CIAO WILLYYYYYYYYYYYY

OK VI LASCIO è TARDI SCUSATE VADO A PREPARARE QUALCOSA DA MANGIARE

BYE BYE

*SEFORA* ha detto...

scusami ero al telefono con santina 2.
chiamami sefora.
poi volevo dirti che ognuno di noi pulita o sporca ha la propria coscienza quindi io nn do ne torto ne ragione ne a te ne a madi tu sai cio che fai e madi lo stesso. l'importante che ci date una buona compagnia e se nella foto nn sei tu vuol dire che tu nn ti piaci in primis e se madi a ragione saltera' la verita' fuori.
ciao un bacio
ciao ele72

*SEFORA* ha detto...

ciao renata un bacio

renata ha detto...

CIAO A CARMELA SANTINA2 ELENA ELENA 72, GIOVANNI GIOVANNA BEATRICE TONY SEFORA WILLI A ORSETTO ALLEGRA65 MAX KRISTAL ROSYBIANCONERA TAMMI FIORINA AMY MADI ALLA NUOVA ARRIVATA OLGA E A TUTTI VECCHI E NUOVI DEL BLOG!!!

renata ha detto...

ciAOOOOO SEFORA!!

renata ha detto...

COSA SI DICE DI BELLO? GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO POSTATO I NUMERI!!!

renata ha detto...

SEFORA CHE GIOCHI STASERA? IO CI HO MOLLATO UN PO', STASERA GIOCHERO' DUE O TRE NUMERI AL MASSIMO.

*SEFORA* ha detto...

renata sabato scorso ero con rosy e santina insieme che bella giornata che abbiamo passato .
adesso vado a fare la spesa un bacio cara a dopo ciao

renata ha detto...

POI MI RACCONTI!! CON ROSY CI SIAMO SENTITE TEMPO FA AL TELEFONO , SIMPATITICISSIMA!!! CIAO A PRESTO!!

*SEFORA* ha detto...

ho giacato 43-46 a cagliari + 71 ho messo bari una puntatina e basta ciao un bacio

renata ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOO!!

renata ha detto...

CIAO WILLI VEDO CHE I TUOI NONNI SONO IN GAMBISSIMA...... IN TUTTI I SENSI... CIAO BELLO !!!

catolga ha detto...

Ciao a tutti , in bocca al lupo a tutti per stasera, grazie a Elena per le previsioni, insisto anche io con il 31-76 a ba-ca, l'ultima volta ho fatto ambo secco a Roma 53-86 non postando le mie previsioni vediamo se l'amuleto funziona...
x Tony e se il 19-90 uscisse a Nazionale??

BEATRICE ha detto...

MIRKO X SABATO 10-SETTEMBRE
LOTTONE1:5-50-MI-NA-
LOTTONE1:43-88-CA-FI-
LOTTONE1:29-74-GE-TO-
FUTURA:27-27-72-BA-CA-
LIBERA:5-23-59-NA-VE-

OMAGGIO NUOVO "FORMULA DA CONSERVARE"
NUMERI DI RICERCA 3-43-48-

AMBI:12-3/12-43/12-48/
QUARTINA3-43-48-12-
DA GIOCARE A BARI E VENEZIA
OMAGGIO CONFERMATO GE-NA-AMBATA:54-
AMBO:54-81-

BEATRICE ha detto...

BUON GIORNO PUBLICITA
CIAO ELENA CARMELA WILLY BETTY
MARINA FIORINA NATY TONY

..CIAO..CARISSIMO ..MAURIZIO...
.......BUON SABATO..**********

BEATRICE ha detto...

CIAO RENATA CATOLGA ELENA72 E OLGA.

publicità ha detto...

buon sabato a tutti/e

publicità ha detto...

ciao elena buon riposo e grazie

publicità ha detto...

cioa beatrice e grazie per mirco

Katia ha detto...

SEFORA VENERDI17
SEI STATA CHIARISSIMA CROLLATI GLI ULTIMI DUBBI
ELENA NON PENSI CHE GIà TI SEI RIPOSATA ABBASTANZA? ABBIAMO BISOGNO DELLA TUA COERENZA
SAI SI SENTE TANTO GIà LA TUA MANCANZA
DEI TUOI NUM HO SCELTO IL CONSIGLIO A BEATRICE GIOCO ANCHE IO 79 DI BARI SECONDA E QUINTA

CIAO BELLA

BYE BYE

*SEFORA* ha detto...

buon pranzo a tutti e buon fine settimana.
ma sopratutto buone vincite...


olga nn fare come le bambine che appena si vedono alle strette chiamano la mamma.
tu devi essere te stessa a difenderti e a farti conoscere .perche penso che malgrado la disponibilita altrui nel farlo esponi un po troppo l'altra perche in fin dei conti tu conosci le tue verita .e nn mi sembra giusto che chiedi aiuto per coerenza .io nn so chi di voi due dice la verita' ma ti posso assicurare che normalmente chi cerca appoggio e solo colui o colei che nn sa che pesce pigliare.io le mie battaglie me li faccio da sola giuste ho.sbagliate che siano.
ma il tempo ci dara' ragione e tutte le risposte che vogliamo.questa e la.mia coerenza cara.ma con questo inizi male se cerchi aiuto! sei debole cara ...fidati !
buon pranzo

*SEFORA* ha detto...

ricordati olga che il mio carattere e cosi che quando pensi di avermi in pugno io ti scivolo dalle mani.
prima con quel post pensavi che ero di parte ma nn e cosi io patteggio per nessuno.dico quello che penso anche se poi amo all'infinito. anche se sia la persona piu importate del mondo e dopo averlo fatto.sono apposto ritorno a essergli amica.

BEATRICE ha detto...

cerea olga complimente x la scelta
il 79 mettilo anche in ambata semplice e incrociamo le dita ciao
buon pranzo a te e a tutti i miei amici.
...buon pranzo...maurizio..******

Katia ha detto...

VOLEVO CHIEDERVI. MA OGNI VOLTA CHE SI SCRIVE QUALCUNO DEVE SUBIRE IL 3GRADO? FATE SEMPRE QUESTE INDAGINI? VI PREOCCUPATE SOLO SE LA PERSONA NELLA FOTO è REALE? SBAGLIO O L'ARGOMENTO PRINCIPALE SONO I NUMERI? ANCHE SE LEGGO CHE SI PARLA D'ALTRO. POSSO SOLTANTO DIRE: PENSATE QUELLO CHE VOLETE!

CEREA BEATRICE GRAZIE SPERIAMO CHE SI VINCA INSIEME

BUON PRANZO BYE BYE

carmela ha detto...

buon sabato publi elena beatrice sefora olga madi naty tony ajo tammi allegra gioloc giobbe betty giovanni max alexx enzo maurizio renata Willy giovanna fiorina francy rosy santina claudia elena72 anna49 anna55 anna63 amy amy2 orsetto e tutto il blogggggggg

BEATRICE ha detto...

CEREA OLGA MAI SUCCESSO UNA COSA SIMILE .. TRA' UN PO' TI CHIEDERANNO
DI METTERE AL POSTO DELLA FOTO IL CERTIFICATO DEL GINECOLOGO X VEDERE SE SEI DONNA O UOMO..QUESTE PERSONE
BISOGNA SEMPLICEMENTE IGNORARLE
E BASTA...
TANTI AUGURI DI TANTE VINCITE X STASERA CIAOOOOOOO.

maurizio ha detto...

.....un felice sabato a BEA......< Un giorno il bue disse "cornuto" all'asino>....mah......ACIDA dove sei?????..........

WILLY ha detto...

Buon sabato...!!
Raggi di culo a tutti per stasera...come sempre..!!
E occhio al 15...su tutte le ruote tarda da ben nove estrazioni...!!
Guardatevi le vostre fanta....!!
Sono ricche di 15 tra gli abbinamenti...!! Sbizzarritevi e se volete abbinateli ai due capigioco....!!!

Beatrice parole sante...!!

Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana..!!

Io mi faccio un bagno...ciao ciao

anna55 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti grazie Pubblicità per la pagina nuova Grazie a Elena Willy Giovanni per le loro previsioni Benvenuta Olga In bocca al lupo a tutti

carmela ha detto...

ciao a tutti

carmela ha detto...

ciao elena

aaaa ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI...CIAOOOOOOOO CARMELA COME STAI?

carmela ha detto...

ciao aaaa sto bene grazie e tu come stai?

aaaa ha detto...

MI MANCATE TUTTI ELENA DOV'E'?

aaaa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
aaaa ha detto...

IO BENE GRAZIE HAI GIOCATO?

carmela ha detto...

elena si riposa un po ma sta bene

carmela ha detto...

si ho giocato ma poco e tu cosa giochi?

aaaa ha detto...

OK.VEDO CHE NON C'E' NESSUNO VADO ANCH'IO COMUNQUE VI AUGURO BUONE VINCITE E BUONA DOMENICA A TUTTI...UN GROSSO BACIO CIAOOOO

aaaa ha detto...

CI SEI CARMELA ANCORA NON HO GIOCATO NIENTE ULTIM AMENTE NON HO VINTO UNA CICCA E MI STA PASSANDO ANCHE LA VOGLIA DI REGALARE EURO ALLA LOTTOMATICA

aaaa ha detto...

PENSA CHE GIOVEDI' HO FATTO UN SOGNO E I NUMERI MI DAVANO 14 10 IO LI HO GIOCATI ALLE RUOTE DEI SOGNI ED E' USCITO A GENOVA.. CHE RABBIA!!!!!!!1

carmela ha detto...

aaaa giocalo su bari visto che anche elena da il 10 su bari adesso devo andare buona domenica

aaaa ha detto...

OGGI HO SOGNATO UN MIO AMICO CARABINIERE CHEVENIVA ARRESTATO PERCHE' AVEVA COMPRATO SIGARETTE DI CONTRABBANDO IL CARABINIERE FA 18 E SICURAMENTE IL 90 PERCHE' ERA SPAVENTATO PERO' STO FACENDO LA DURA A NON ANDARE A GIOCARE VOGLIO ESSERE PIU' FORTE IO DELLA LOTTOMATICA....POI VEDRAI CHE STASERA DA QUALCHE PARTE ESCONO ALLORA VUOL DIRE CHE E' SFORTUNA

BEATRICE ha detto...

grandissima la mia amica elena vinto a bari 21-43- la terzina era 12-21-43-x me al 5 colpo grazieeeeeeeeeeeeee
poi è uscito a cagliari il 13 come ambata semplice non giocata ciao
willy con a fanta a bari ho giocato
le due ambate col 90 invece del 25 è uscito il 24 mannaggia ciao
vado di fretta ciao a tutti.

claudia ha detto...

sera a tutti e da tempo che non entro

claudia ha detto...

volevo salutare i miei amici elena carmela renata beatrice publicità willy elena72 tony santina e tutti

catolga ha detto...

Buonasera a tutti, funziona l'amuleto, non ho postato le previsioni e secondo ambo secco consecutivo 12-84 a Genova (l'avevo scelto da Gargiulo uno dei pochi lottologi seri), grazie, grazie ancora, pensate che non ho mai chiamato il suo 899 o comprato il giornale dove consiglia i numeri, li guardo al pc o in ricevitoria e se ho convergenze lo gioco, però un sms di ringraziamento glielo mando sempre...

helves ha detto...

PRESO ambata semplice 43 a ba grazie ELENA POI DI MIO 24 90 A TT x recupero spese hai visto OLGA COI NUMERI di TIZIANA è uscito il terno,,, CIAO SEFORA un bacio ,sei forte continua cosi ,ROSY SANTINA NOTTE A TUTTI

carmela ha detto...

buona domenica publi elena santina claudia francy rosy fiore renata trillina madi nady tony naty fiorina allegra Willy giovanni govanna anna49 anna55 anna63 elena72max alexx betty barbie beatrice emanuela danilu lulù enzo nicola roberto sefora olga laura gioloc giobbe e tutto il bloggggggggggggg

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buona domenica...

ciao carmela,claudia,helves,sefora,buona domenica......

SANTINA2 ha detto...

una buona domenia a orsetto,max francy,rosy,,un bacio ...

SANTINA2 ha detto...

buona domenica a tutto il blog....

renata ha detto...

Buona domenica bella gente!!

renata ha detto...

Ciao Santina bella come va'?

renata ha detto...

ciao Carmela!

renata ha detto...

Buogiorno Publicita!!

renata ha detto...

Saluti a tutto il blog!!!Una serena domenica di riposo!!

orsetto ha detto...

buona domenica belle fanciulle e simpatici maschietti,ciao adorabile e saggia publicita'

orsetto ha detto...

ciao tammi quanta roba da mangiare hai portato,forse x questo non riuscivamo a dormire stanotte???? forse troppo prosecco.... oppure.....

orsetto ha detto...

ciao beatrice buona domenica e complimenti x le vincite,ciao renata buona domenica a te,ciao carmelina buon pranzo da mamma

orsetto ha detto...

adesso veniamo a noi ciao santina e rosy buona domenica,non so' se vi ricordate di me ...sono orsetto l'amico che volete tanto bene...o volevate ,come mai mi state trascurando?????

orsetto ha detto...

ciao olga,la sai una cosa mi aspettavo che rispondevi come quella pubblicita'...sapete ragazzi e ragazze "io non sono olga ma sono vostro padre""ti dico pure la mia va' non so' se sai dove vivo ultimamente???a volte non sono solo certe volte viene tammi,prepara dei pranzetti succulenti e viene a trovarmi a volte veniva santina,renAta e allegra,allora questa è la situazione se vuoi venire pure tu oltre a portare, non so' sei brava in cucina????qualche tua specialita'dovrai venire con la carta d'identita'ahahahaha

orsetto ha detto...

buona domenica anna,marina,maurizio,giobbe che ti fai desiderare,elena 72 e elena,giovanna ,giovanni,maria,silvietta e tutte tutte tutte,domenica serena a tutte/i

Giovanni ha detto...

una buona domenica a tutti/e complimenti ai vincitori, compreso me. vinto 2 ambi a genova e nazionale.perso come al solito 90 a cagliari, xkè avevo giocato 90 come capigioco a cagliari con abbinamenti 21 e 31, invece esce 30e guarda caso il vertibile del 31 cke voi sapete 13,maaaaaaaaaaa....ciao...orsetto....ciao sefora ben detto la pensi come me' però non inccazarti fai la BRAVA!!!!

*SEFORA* ha detto...

buona domenica a tutti/e
buona domenica publi.

RAGAZZI SCRIVO IN MAIUSCOLO COSI VEDIAMO SE CI INTENDIAMO MEGLIO.
A ME NN IMPORTA DI CHE CAVOLO FOTO OGNUNO DI NOI SI METTE.E NN CHIEDIAMO IL SESSO DI CHI SCRIVE.SE SOLO CHE ATTRAVERSO UNO SCRITTO DI PAROLA CONTRO L'ALTRA NOI NN POSSIAMO DARE NE TORTO NE RAGIONE BISOGNA ESSERE SOLO OBBIETTIVI E BASTA PERCHE IN FONFO SOLO LORO CONOSCONO LA VERITA.CHE POI IL DEVOLVERE DELLA SITUAZIONE PRENDA UN 'ALTRO PIEDE E DIVERSO.
IO DICO SOLO CHE NEL DIRE CHE LA FOTO E DI UN ALTRA PERSONA PENSO CHE NN CE NE INVIDIA NE GELOSIA ANCHE PERCHE E UN REATO IL FURTO D'IDENTITA'. E POI PENSO SE NN E PER IL SENSO DI GIUSTIZZIA E DI CERTEZZA NN SI DICONO CERTE COSE SPECIALMENTE SE LA SI RICONOSCE IN UNA VICINA DI CASA.E PUO ESSERE VERO CHE MADI SI SIA SBAGLIATA MA NN SI RISPONDE COME A FATTO LA SIGNORA.IN OGNI CASO LA MIA DOMANDA E' MA CI PRENDETE PER IL C...ORE COME DICE ORSETTO.
IN OGNI CASO SAPPIATE CHE VI PRENDETE IN GIRO VOI STESSE PERCHE NOI SIAMO AL BUIO E SE NN SIETE LEALI VI PERDETE UN INCONTRO CON PERSONE MERAVIGLIOSE COME E SUCCESSO A ME CON ROSY SANTINA HELVES. SOLI ENTRATE E SOLI RESTERETE PERCHE COSA PIU BELLA DELL'AMICIZIA AL MONDO NN CE.
BUON PRANZO

Giovanni ha detto...

dimenticavo di dirvi la combinazzione cke davo a bari,firenze con il capigioco 68 è uscito solo il 21.

publicità ha detto...

buon giorno e buona domenica

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori compreo me

*SEFORA* ha detto...

ciao giovanni buon pranzo e grazie

publicità ha detto...

bravo giovanni presa l'ambata 87 napoli

publicità ha detto...

ciao orsetto sei sempre gentile grazie

publicità ha detto...

parliamo dei numeri che meglio e cerchiamo di vincere

WILLY ha detto...

Buona domenica..!!!

Parliamo di LOTTO e nello specifico dell'estrazione di ieri sera, visto che come di consueto ancora non vi ho delineato cosa hanno prodotto le mie previsioni..!!

Allora... :

-AMBATA 90 CAGLIARI

-AMBO TUTTE 90-43 CA sortito BARI



*AMBATE RADICE QUADRATA

- FIRENZE 87
- MILANO 45
- PALERMO 48



*FANTAPREVISIONI

-N°5 - ANNA55
Ambo lunghetta 17-53 ROMA

-N°8 - DANY
Ambo lunghetta 17-53 ROMA

-N°16 - PAPPONE - HELVES
Ambata 73 VENEZIA


-Abbiamo manncato il terno per un soffio..proprio nelle Fantaprevisioni di ANNA55 e PAPPONE/HELVES...!!
Avevamo ROMA 23-17-53 sortito 22-17-53..che peccato..!!!
Cmq....!!

Faccio i complimenti alla solita ELENA per le sue vincite e le dico : MUOVITI ELENA STA CASA ASPETTA A TE..!!!
E a Beatrice per il suo agume tattico e tecnico intuitivo..non solo lottologicamente parlando....!!!

Ciao a tutti e ancora buona domenica..!!

WILLY ha detto...

Ciao PUBLICITA' toh..!! Che coincidenza...a distanza di un paio di secondi abbiamo scritto la stessa cosa...!
Hai proprio ragione..si è perso un pò la bussola..!!
Ciao e buona domenica..!!

claudia ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI I MIEI AMICI DI LOTTOINTELLIGENTE

WILLY ha detto...

Scusate il terno lo abbiamo mancato nella Fantaprevisione di ANNA55 e di DANY...non di PAPPONE/HELVES...!!

ciaoooooo

publicità ha detto...

ciao willy ciao claudia bentornata

Giovanni ha detto...

seforaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ai letto i miei posti riguarda alle persone vere o non vere sul blogg nostro. cke poi si fanno fessi con le loro mani.....buon pranzo a tutti.esco vado fuori a pranzo.

publicità ha detto...

ne sono usciti tanti ambate della radice quadrata

publicità ha detto...

willy giochiamo 12-32

claudia ha detto...

BUONA DOMENICA PUBLICITà

Giovanni ha detto...

ciao pubblicità,willy,elena claudia, sefora,orsetto,renata,elena72,beatrice,santina,tammi,carmela,fiorina,tony,giobbe,rosy,insomma proprio tutti anche a quelli che non ho postato,buon pranzo a risentirci,esco.

Giovanni ha detto...

la sapete l'ultima? siate ssempre voi stessi, con i vostri pregi e difetti, al naturale, così siamo tutti più simpatici!!!!!!!!adesso vado davvero,ciao,ciao...........

anna55 ha detto...

Buona domenica a tutti Ciao Pubblicità. Complimenti Willy sei bravo davvero Ciao Orsetto io ci sono sempre buona domenica anche a te Ciao Elena,Santina, Carmela, Beatrice, Rosy, Tammi,Giovanni, Tony, Pappone, Betty, Giovanna, Fiorina, Giobbe, Francy, Renata, Betty, Kristal, Claudia,Marina, Catolga,aaaa, Sefora, Madi, Adry, e tutti gli altri amici del blog

claudia ha detto...

BUON PRANZO ANNA E GIOVANNI

WILLY ha detto...

Grazie ANNA55...!
Si hai ragione PUBLICITA'.. in appena 5 estrazioni le AMBATE DELLA RADICE QUADRATA ne hanno visto sortire già ben 7..!!

Ma questo 12-32 in quale ruota lo giochiamo..???
Ciao grazie e buon pranzo a tutti..

tammi ha detto...

Buon giorno,e buona Domenica Publicità ,e buona Domenica ha Elena,Carmela,Maurizio,Giovanna,Luciana Maria Renata, Ajo Tony Naty Orsetto,Amy,Anna,Elena72 Adry Giovanna55 Kristal,Giobbe Marcomarco Enzo Iredda Trillina Fiorina Barbie Max,Willy, ,Santina, ,Madi,Marina59, Marina,Claudia, William. Sefora,. Rosy Francy ,AAA,Silvietta Carezza Segreta Allegra Beatrice,Giovanni, Dany,Pappone,Laura,Olga e tutti quelli che verranno dopo.

carmela ha detto...

ciao claudia come stai e un po che non entravi spero tutto bene

carmela ha detto...

ciao giovanni complimenti per le vincite
giovanni sei su fb

carmela ha detto...

ciao orsetto bello sono stata dalla mamma come tutte le domeniche e tu mi sembra di aver capire che hai mangiato da tammi

carmela ha detto...

ciao Willy sefora anna tutti

carmela ha detto...

ciao publi e complimenti x le vincite

tammi ha detto...

Ciao Orsetto, hai ragione... abbiamo mangiato troppo...mà
forse...bevuto troppo,hahaha comunque..siamo stati bene, e per il fatto del non dormire !!!!! io non mi sono accorta di nulla !!!! vuol dire che in quel momento lì .... se c'ero dormivo !!! hahahahah Orsoooooo ti amooo
P.S.
Però, con tutte le cure e l'affetto che ti dò.... il fatto che tu ti senti trascurato da Santina e Rosi....mi fà leggermente dispiacere,và bè,mi dovrò rassegnare del fatto che evidentemente NON ti basto......un bacio Tammi

BEATRICE ha detto...

CIAO ORSETTO BELLO CHE PIACERE
LEGGERTI..QUESTO PEZZO DI CANZONE LA DEDICO A TE ..E ALL' AMICA TAMMI SPERANDO DI FARVI COSA GRADITA....

Ti telefono o no, ti telofono o no...
io non cedo per prima...
mi telefono o no, mi telefono o no, ...
chissa' chi vincera'...
Questo amore e' una camera a gas ...
e' un palazzo che brucia in citta'...
questo amore e' una lama sottile ...
e' una scena al rallentatore
questo amore e' una bomba all'hotel ...
questo amore e' una finta sul ring
e' una fiamma che esplode nel cielo...
questo amore e' un gelato al veleno
io non riesco a dirlo ...
e' che ti vorrei soltanto un po' di piu' ...
anche tu?
Io vorrei toccarti ma piu' mi avvicino
e piu' non so chi sei...
anche tu?...
Ti telefono o no, ti telefono o no ...
io non cedo per prima
mi telefoni o no, mi telefono o no,
chissa' chi vincera'...?

BEATRICE ha detto...

CIAO ELENA CARMELA NATY WILLY
OLGA TAMMI MARINA59 RENATA GIOVANNI
SANTINA FIORINA MARIA
...MAURIZIO..BUONA DOMENICA..*****

BEATRICE ha detto...

CIAO PUBLICITA ..CIAO TONY COME VA
SPERO TUTTO BENE UN BACIO.

renata ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E TUTTE!!!!

renata ha detto...

CIAO BEATRICE!1 BELLA LA CANZONE CHE HAI DEDICATO A ORSETTO!1 ME LA CANTICCHIAVO MENTRE LA LEGGEVO! ROMANTICONA!

renata ha detto...

CIAO BEATRICE!1 BELLA LA CANZONE CHE HAI DEDICATO A ORSETTO!1 ME LA CANTICCHIAVO MENTRE LA LEGGEVO! ROMANTICONA!

renata ha detto...

ORSETTO PECCATO ! NON SONO RIUSCITA PIU' A D INCONTRARTI NEL BLOG! QUANTE SERATE VIRTUALI DI SCORPACCIATE! HA STE' DONNE CHE TI TRASCURANO!!AHAHAH1

tammi ha detto...

Grazie Bea... x aver pensato a mè e Orsetto... mà non ho capito ??? ci stai facendo una serenata di sottofondo???, oppure ci stai consigliando di telefonarci,invece che usare il bog x le nostre esternazioni..... hahahahaha
P. S.
Noi siamo democratici.
Si accettano consigli,
hahahahahahah

tammi ha detto...

Ciao Renata,
tutto bene ???

renata ha detto...

CIAO TAMMI, ELENA ELENA 72 ANNA55, TONY, WILLI, SANTINA2, FIORINA, ROSYBIANCONERA, CARMELA, CAREZZA,PAPPONE, MADI, OLGA, AMY, BEATRICE, MAURIZIO, GIOVANNI, GIOVANNA,MARINA59, GIOBBE, MAX, ALLEGRA65, ANGELA61, SEFORA, I NONNI DI WILLI E TUTTA LA COMBRICCOLA DIMENTICATA!!!!!

renata ha detto...

CIAOOOO ! TAMMI!

renata ha detto...

SI, sono arrivata da unìoretta! Ancora non e' uscito!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 248   Nuovi› Più recenti»