google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/10/11

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/10/11

TIZIANA
AMBO CHE SI RIPETE DEL 90
NA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-83 / + 64

ROBERTO E ANGELO
TO-MI: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 71-80 / 71-62 / 71-68
MILNO PRINCIPALE

AMBO COCCODRILLO
CA: AMBATA 64 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 64-83 / 64-38

FI-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-68 / 90-67 / 90-76
ROMA PRINCIPALE

A.GARGIULO
FI-NA: AMBATA 34 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 34-88 / 34-43

M.SPADA
BA-CA: AMBATA 26 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 26-23 / 26-07 / 26-24

PA: AMBATA 29 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 80-28-57-90-88
AMBO 29-39
TERNI 29-66-69 / 29-71-17

TO: AMBATA 71 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 51-58-31-67-90-17-26-76

RO: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 87-40-65-71-80-27
TERNO 90-11-70

NA: AMBATA 90 IN (1°.4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 39-58-55-04

PA: 29-39

SUPER AMBATA
NA: AMBATA 69 IN (1°,4° POSIZIONE)

BARBARA
CODICE DOCETTO E SCHERZETTO 90
GE: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 90-70 / 90-72
TERNO 90-70-72

BRUNO
BA-TO: AMBATA 22 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-80 / 22-34

GE-TO: AMBATA 90
AMBI 90-26 / 90-46 / 90-29

TO: 71-86

LADY YAGA
FI-GE: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 20-35-53-32-37

BA: AMBATA 73 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-10-71-81-77-79-70-04

A.VITALE
BA-CA: AMBATA 05
AMBI 05-66 / 05-84

MI-NA: 68-14-41
BA-VE: 23-59-14-41

MARCO E LIO
FI-GE: 88-90
ABBINAMENTI 28-82

LOTTO FLASH
BA-VE: 01-89 / 77-78
TO: 90-27 / 90-72
TERNO 90-27-72

MIRCO
FORMULA 31-76
MI-NA: AMBATA 56
AMBI 56-28 / 56-84
+ RIUNITA

AZZURRA 22-4-67
GE-MI: AMBATA 06
AMBI 06-08 / 06-44 / 06-54 / 06-90
QUARTINA 08-44-54-90

LOTTOPRATICO 18-27-72
BA-TO: AMBATA 63
AMBI 63-09 / 63-27 / 63-45 / 63-72 / 63-81
AMBO PROBABILT 63-09
RUOTA TORINO

FUTURA 65-20-26
MI-TO:AMBATA 14
AMBI 14-65 / 14-20 / 14-26
TERZINA 20-26-65

OMAGGIO NUOVO
NA-RO: AMBATA 87
AMBO 87-72

OMAGGIO CONFERMATO
NA-RO: AMBATA 62

fonte web

590 commenti:

1 – 200 di 590   Nuovi›   Più recenti»
carmela ha detto...

ciao publi grazie x la pagina nuova

BEATRICE ha detto...

CIAO PUBLICITA GRAZIE DELLA PAGINA
NUOVA.

BEATRICE ha detto...

CIAO CARMELA COME STAI?

carmela ha detto...

ciao batrice adesso bene grazie

BEATRICE ha detto...

BENE ALLORA ASPETTIAMO LE PREVISIONI DI ELENA;;;

carmela ha detto...

si ancheio sto aspetando i numeri di elena

publicità ha detto...

CIAO CARMELA CIAO BEATRICE

carmela ha detto...

ciao publu tutto bene?

BEATRICE ha detto...

X PUBLICITA L'OMAGGIO CONFERMATO
DI MIRKO E' DA GIOCARE ANCHE NELLA RUOTA DI ROMA ..SCUSA NON L'HO SCRITTO.

ELENA . ha detto...

sera a tutti.
ciao carmela beatrice .publi.

carmela ha detto...

ciao elena hai gia preparati i numeri

publicità ha detto...

GRAZIE BEA
SI CARMELA GRAZIE
CIAO ELENA

BEATRICE ha detto...

ciao elena come stai ho letto che sei andata dal medico;;;

ELENA . ha detto...

si carmela .adesso li scrivo
sono dovuta uscire.scusa.

carmela ha detto...

tranquilla elena anche io sono tornata da poco

ELENA . ha detto...

non proprio bea x fortuna ..

scrivo i numeri ..

BEATRICE ha detto...

mi fa piacere che state bene tu e carmela ..faccio tanti auguri a mony
che guarisca in fretta ciao.

laura trovato ha detto...

buonasera publicità e buona serata a tutti come và ragazzi

laura trovato ha detto...

ciao sono giovanna con il compiuter di laura vi piace il suo cane e femminuccia

Anonimo ha detto...

grazie degli auguri beatrice,anche perchè là settimana prossima dì lavoro...ho orari assurdi.dobbiamo fare l'inventario alle 5 del mattino.x 2 giorni solo dove lavoro io fanno ciò.

anna55 ha detto...

Buona serata a tutti Ciao Pubblicità grazie per la pagina, Ciao Elena, Carmela, Beatrice. Giovanna, Fiorina Laura e tutti gli altri amici del blog. In bocca al lupo a tutti e grazie a chi posterà le previsioni, sperando di scegliere bene

anna55 ha detto...

ciao Mony

Anonimo ha detto...

ciao laura chè bella cagnolona.come sì chiama?

Anonimo ha detto...

ciao anna55.tutto bene?

anna55 ha detto...

Si grazie Mony e tu?

Anonimo ha detto...

scusate,ciao giovanna ho invertito i nomi.ciao.

ELENA . ha detto...

consigli x sabato .
ba.9.27.54..ba.ca.22.29.86.
ca.ba.87.78.89..ba.ca.21.66.56.
ca.ba.2.5.9..ba.ca.26.79.8.
ba.ca.naz.22.5..ba.86.10.56.

ca.ba.27.51.55..ba.52.54.10.
ca.27.72.75..ca.31.76.13.
ba.ve.17.79.90..pa.ro.55.44.83
nap.90.45.54..ge.78.76.14.
naz.88.22.90.59..
to.85.75.83..naz.ro.28.5.
ambate in posizione
ba.ca.9.in quinta..87.78.terza.
ge.78.76.prima.pa.ro.55.prima.
to.ve.83.in prima.

Anonimo ha detto...

ho là testa e il naso pieno dì catarro,purtroppo.

ELENA . ha detto...

ciao anna mony .laura carmela beatrice publi.buona serata .

Anonimo ha detto...

bella quella terzina a napoli elena,mi piace.grazie dì avere postato i numeri.ho visto il 10 a bari.ciao.(mi piace il 90)

anna55 ha detto...

Ciao Elena grazie per le previsioni, ma secondo te qual'è la migliore? Domanda da 100000000 di dollari ahahahahah

ELENA . ha detto...

mony.mi dispiace che non stai bene.
mangia piccante se puoi passa tutto.
il peperoncino e' un'antibiotico naturale anche l'aglio.certo che tutti scapperanno.ma funziona.

Anonimo ha detto...

ciao publicita.

Anonimo ha detto...

grazie del consiglio elena.meglio dei medicinali.non lì sopporto.

ELENA . ha detto...

prego mony .in ogni caso deve fare il suo corso il raffreddore 5 o 6 giorni.

ELENA . ha detto...

annaa scusa mi saltano i post .ho visto adesso

ELENA . ha detto...

si il 10 lo ridanno certe somme
vediamo se funziona .
anna prova bari .10 27.55.magari .

ELENA . ha detto...

io li scombino .magari questa formazione e' migliore .

ELENA . ha detto...

poi tu il 55 lo porti annuccia chissa'.

ELENA . ha detto...

pero' mi piace bari 10.86.56 .

Anna49 ha detto...

Ciao Pubblicità, Carmela, Elena, Willy, Tony, e tutto il resto del blog, buona cena e buona serata

BEATRICE ha detto...

ciao anna55
grazie elena delle previsioni baci.
ciao a tutti buona cena.
...maurizio ..!buona cena..!****
...tanti ..bacini..!*******

Anonimo ha detto...

comque io dì solito ho sette vite come i gatti guarisco presto.!!!

ELENA . ha detto...

sera anna .grazie .anche a te.

vado anch'io a dopo se posso .
buona serata a tutti .

ELENA . ha detto...

grazie beatrice baci .

bene mony dai che domani starai meglio .baci.

Anonimo ha detto...

ciao e buona cena a tutti vado a preparare là cena.

ELENA . ha detto...

bello il tuo nuovo avatar.beatrice.

mi mette allegria .penso che sia molto positivo .
ciao

Anonimo ha detto...

concordo con tè elena,piace molto anche a mè.ciao baci.

ELENA . ha detto...

ciao ciao .

orsetto ha detto...

buona sera a tutte/i,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao santina ho letto che sei stata influenzata mi dispiace moltissimo,ti raccomando curati bene,metti la maglietta di lana, x la tosse fai dei decotti di lauro noci e miele,non prendere freddo,lo sai che ci tengo molto a te non farmi preoccupare,ho visto che qualcuno si è preoccuparto anche dei tuoi bisogni corporali...spero che tu sia andata di corpo ciao simpaticona

orsetto ha detto...

ciao tammi se vieni stasera offro io il cartizze mi hai vincere ambo a sei numeri col sogno smorfiato..tu porta qualcosa di molto dolce sai in giro c'è tanto amaro,piu' tardi forse posto anche io dei numeri,ciaooooooo

orsetto ha detto...

mi hai fatto vincere

SANTINA2 ha detto...

buona sera publicita'

ELENA . ha detto...

che vergogna .

ELENA . ha detto...

buttiamo sale .porca miseria gufano..

ELENA . ha detto...

nessuno di noi sta tutto il giorno e notte davanti al pc.
ammutisciti.anche se fosse cavolacci nostri ..
vado se no finisce male.che gente..
velenoooo...entrano x sputare sentenze poi si nascondono..

ELENA . ha detto...

e chiudo qui il discorso .

Anonimo ha detto...

non ho parole...ecco.quando ho letto...ancora?perchè?lasciali stare elena,non farti il sangue amaro..

ELENA . ha detto...

Il problema di certa gente è che pensa troppo e per di più pensa male..

ELENA . ha detto...

ciao mony.tranquilla x me non esistono.il fatto e' che noi esistiamo x loro .

a dopo cara .baci.

BEATRICE ha detto...

ciao orsetto ..ti preoccupi tanto della tua amica santina ..se è andata al bagno???? non ti sei chiesto come mai non ha fatto gli auguri di compleanno alla tua dolce carmela ????
forse perchè è amica di willy ed elena??? orsetto anche se tu sei amico
di qualcuno che a me sta antipatico
io il saluto non te lo tolgo ciao.baci.

ELENA . ha detto...

dimenticavo .orsetto hai capito male leggi bene prima di dire cavolate .
nessuno si e' preoccupato dei bisogni della tua amica che li fa in faccia alla gente dice.
prima di parlare ragiona.
siccome ti piace dire cose che non sono vere una in piu' o una in meno e' uguale.vero?.
vadooo....

ELENA . ha detto...

mizzica ciao beatrice carmela .

carmela ha detto...

orsetto scusa una cosa ma con chi ce l'hai? sei sempre entrato tranquillo, scherzando con tutti..adesso entri e tiri giù battutine..e poi gli dici alla tua cara amica che se si sta a computer tutto il giorno o tutta la notte non sono affari suoi dato che anche lei è sul computer e su altri siti quindi non parliamo per un cavolo..che gente a sto mondo

BEATRICE ha detto...

ciao elena carmela mony..

Sibylle ha detto...

buona sera a tutti/e

buona sera a publicita'

ciao beatrice carmela elena willy mony tony fiorina giovanna giobbe
mi scuso se ho dimenticato qualcuno!

vi ringrazio tanto x gli auguri rivolti a mia suocera

carmela ha detto...

ciao beatrice tranquilla che con i suoi auguri mi ci pulivo e basta quindi non mene frega più di tanto


orsetto è sempre stato educato nei miei confronti e io lo sarò con lui e nel commento precedente non ce l'avevo con lui...comunque orsetto la tua amica visto che io non ho fatto niente se tu vai indietro (non mi ricordo bene la data) ho detto una frase e te la ripeto "nemmeno mia figlia di 6 anni ragiona così" da quel giorno che ho scritto questo la tua cara amichetta non mi ha più salutato e poi chi è che lo vuole il suo saluto? io ripeto sia degli auguri che sia del saluto mi ci pulisco ma bene...non ce l'ho con te orsetto che sia chiaro

ELENA . ha detto...

ciao sibylle scusa auguri da parte mia anche se in ritardo .ogni tanto mi perdo qualche commento .

Anonimo ha detto...

scusami orsetto,ciao ma tù lè pensi alla notte e poi quando ti và...lè dici quà?o te lè sogni?

carmela ha detto...

ciao mony

ELENA . ha detto...

carmela tranquilla .vedi ?
provocano e poi non vengono piu' a dire niente .lo fanno apposta .
adesso sono tornati al museo delle mummie.

ELENA . ha detto...

miiiiii...

carmela ha detto...

elena come fregatene come dico sempreeeeeeeeeeeeee

carmela ha detto...

elena fregatene come dico sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

BEATRICE ha detto...

brava carmela ed io che le ho fatto che non mi saluta mah ! chi se ne frega poi
..chi non mi vuole non mi merita!!!!
;;;;;;;;;;;;;;;

ELENA . ha detto...

a me non fa ne caldo ne freddo anzi
mi viene da ridere ..

Sibylle ha detto...

complimenti :

ai vincitori e i magnifici lottologi di questo bloggg

elena giobbe

willy, 73 a ca) 71 nz non si e accoppiato con il pazzo 22
pazienza.

tony:3-31 naz. e poiiiii

cosaaa

immagina ho giocato
il tuo orario di lavoro fino alla 22:00 a casa alle ore 23:30

ho preso 22-30 grazie!

Sibylle ha detto...

Elena io so che anche tu ai fatto parte con i tuoi pensieri grazie.

carmela ha detto...

ciao sibylle domani cosa giochi?

ELENA . ha detto...

grazie sibylle ..

Sibylle ha detto...

DOMANI IL MIO BAGET E PICCOLO

GIOCO IL NECESSARIO

SAREBBE I TERNI DI MI E VE

9-67 AMBATE

ABB.66-68-8-10

ANCHE A TUTTE COME DICE GIOBBE PER RECUPERO


MI HA SALVATO TONY CON QUEL AMBO

Sibylle ha detto...

QUESTA E ANCHE LA NOSTRA DI WILLY E LA MIA

ELENA . ha detto...

bei numeri sibylle grazie .gioca quelli e non cambiarli .vedrai che escono .

carmela ha detto...

brava sibylle sono belli quei numeri

Sibylle ha detto...

HAAA PROPOSITO DIMENTICAVO.

HAI VISTO BA 88-53-83-19

QUESTI FANNO ANCHE SOMMA!

ELENA . ha detto...

si sibylle ..e' vero .

Sibylle ha detto...

PRATICAMENTE ELENA SECONDO I TUOI CALCOLI SONO PIU' FORTI E POSITIVI!?

carmela ha detto...

ho cambiato l'immagine, vi piace?

ELENA . ha detto...

io ho messo 89.87..poi 85.86..52.54.
ci sta bene 84.82 pure.questi non li messi .mizzica

Sibylle ha detto...

PRATICAMENTE CI POTREBBE ESSERE
QUALCHE RIPETIZIONE DI AMBO O TERNO!

MA ELENA TI PREGO SE TU NON VUOI NON ESPORTIPIU' DI TANTO

SAPRO' IO COME FARE O.K.

ELENA . ha detto...

mado' carmelaaa che cavolo di foto ?
mi ricorda qualcuno ..

Sibylle ha detto...

CARMELA BELLISSIMA!

POLLICE SU' MI PIACE!

Sibylle ha detto...

CHI ELENA A DEI BEI COLORI

carmela ha detto...

elena ma adry lo senti?

ELENA . ha detto...

tranquilla sibylle sono consigli
poi noi li aggiustiamo come meglio possiamo grazie

carmela ha detto...

anche a me elena..forse la merendina bhooo

BEATRICE ha detto...

carmela ti posso dire senza che ti offendi a me i vasetti con le gerbare
non piacciono mi sanno da morto!!!

carmela ha detto...

grazie sibylle hai visto che bella

Sibylle ha detto...

COSA ELENA AGGIUSTIAMO LA FOTO DI CARMELA HO I NUMERI?

carmela ha detto...

miiiiiiiiiiiiiiiiii beatrice

ma dai sono così belliiiiii

ELENA . ha detto...

ogni tanto carmela .ci scriviamo x i numeri.brava persona adry .

ELENA . ha detto...

tutte e due sibylle mado' forte

Sibylle ha detto...

BEATRICE MI STO MORENDO DI RISATE

ANCHE LA TUA E BELLA

ELENA . ha detto...

carmela toglili dai porteranno pure iella sono viola .

BEATRICE ha detto...

insomma carmela non mi piacciono spero che non ti sei offesa..a me piacciono tanto le rose.

Sibylle ha detto...

CARMELA TRANQUILLA

QUESTA SERA CI VUOLE PORTA ALLEGRIAAA!

carmela ha detto...

però e un po che non entra nel blogg
adry

BEATRICE ha detto...

ciao sibylle elena carmela e tutti buona notte
.....maurizio..tanti..tanti..bacini.

carmela ha detto...

no beatrice non mi sono offesa figurati dabbiamo scerzare un po nooo

Sibylle ha detto...

NOTTE BEATRICE CIAO...!!!

ELENA . ha detto...

notte beatricee .a domani.

carmela so che adry lavora poi ha il suo forum.da anni.
non capisco perche' lo cercano che mai lo hanno salutato .chissa'.

maurizio ha detto...

....sera.

Anonimo ha detto...

buonasera a tutte/i ciao carmela,sono simpatici quei fiori lì...però sono a tema per questo periodo secondo mè.

Sibylle ha detto...

BENE ELENA QUI CI SIAMO

E CON IL 19?

carmela ha detto...

ciao mony si per questo periodo vanno bene

laura trovato ha detto...

ciao buona serata buonasera publi ciao mony SASHAsi chiama il mio cane è bella vero?

carmela ha detto...

ciao laura che bello

ELENA . ha detto...

19 sibylle puoi mettere 20 .io ho messo 22 .x la somma 19 bari e 3 cagliari .se esce ancora il 18 ?
potrebbe anche

ELENA . ha detto...

ciao laura sera maurizio.

ELENA . ha detto...

bello il cagnolinoo laura

laura trovato ha detto...

ciao elena grazie x il tuo saluto ex i numeri buona cena a tutti

laura trovato ha detto...

ti piace elena eè bella e buona sai cosa mi fa star male e che è molto fifona

ELENA . ha detto...

come mai laura?

Sibylle ha detto...

O.K. ELENA MI SONO SCRITTA LE TUE PREVISIONI ,

ADESSO PRENDO APPUNTO SUL 19

HO VISTO IL 22 NAZ. GRAZIE

CIAO LAURA
BUONA SERA MAURIZIO

laura trovato ha detto...

ti piace anche a te carmela e una trovatella è stata abbandonata vicino al mio resident sono stati due persone marito e moglie vigliacchi sai e davvero molto buona ti devi immagginare che ha paura pure dell'ombra sua

laura trovato ha detto...

sai elena che non so dirti il xchè forse avrà subito qualche trauma

laura trovato ha detto...

ciao sibylle come ti và

Sibylle ha detto...

LAURA ANCH'IO HO 3 CANI E UN GATTO

UN CANE L'O TROVATO ABBANDONATO

C'E LO GIA DA 9 ANNI

E BRAVISSIMA!

carmela ha detto...

poverino che gente

ELENA . ha detto...

bene sibylle .grazie .

laura sicuramente e' cosi poverina

ELENA . ha detto...

belli gli animali poi i cani sono troppo affettuosi .
io ne ho 2 .ma se potessi ne prenderei ancora.

Anonimo ha detto...

povera bestia,chè vigliacchi per non dire altro...quando sento queste cose quì cara laura...mi viene il nervoso,a pelle.veramente.perchè io amo molto lè bestie a parte i rettili.quanto ha stà cucciolotta?ciao laura.scusami sè non ti ho salutato subito.mà mi sono infiammata per questa povera bestia.

Sibylle ha detto...

QUESTA ABBANDONATA SI CHIAMA LESLI,

POI HO BRICCIOLA E POI HO UN CANE

UN INCROCIO TRA PINCER & CIVAUER

SPERO CHE SI SCRIVE COSI'

giovanna ha detto...

BUONASERA PUBLICITA

CIAO RAGAZZI ELENA PUOI ANDARE SUL FACEBOOK E LEGGI IL MESSAGGIO CHE TI HO MANDATO E URGENTE

ELENA . ha detto...

belli sibylle .

ok giovanna bedda fatto .

carmela ha detto...

ciao giovanna hai finito di lavorare

maurizio ha detto...

......bene...serata da cani.....ciao adorata BEA.

giovanna ha detto...

CIAO CARMELA SCUSA SI HO FINITO DI LAVORARE DEVO FARE SOLO UNA GONNA E I PANDALONI DELLA MIA AMICA

SCUSA CIAO MAURUZIO

maurizio ha detto...

....ma chi è sto .azzo di MAURUZIO????????

giovanna ha detto...

SCUSA HO SCRITTO MALE CIAO MAURIZIO

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X SABATO 22 OTTOBRE
CA 13 AMBATA
CA 57 AMBATATA
13-57 AMBO
PA-RO 79 AMBATA
PA 51 AMBATA
51-7-79
PA-RO 79-9-63
BA-CA 44 AMBATA
CA 44-10-19
BA 7-44-71
BA 7-26-34
BA-VE 3-71 AMBATE E AMBO
TO 78-21-12
MI-NA 48-32 AMBATE E AMBO
GE-MI 5 AMBATA
5-85
MI 5-58
GE 6-35-90
MI 6-11-90
TUTTE 44-90
TUTTE E TO 90-72

Sibylle ha detto...

C'E UNA COSA CHE VI VORREI RACCONTARE PERO' VI PREGO NON GIUDICATE

IO HO AIUTATO PARECCHI CANI ANCHE NEL FARLI PARTORIRE, O MALATTIE E NON PER AVANTARMENE MA ME LA CAVO MOLTO BENE!

L'ANNO SCORSO A MAGGIO 2010

MI SI E INQUINATO IL MIA AQUARIO
NON SO COME! IL FATTO STA CHE I PESCI MI MUORIVANO UNO DIETRO L'ALTRO,SONO ANDATA NEL MIO NEGOZIO DI FIDUCIA,A PROCURARMI DELLE GOCCE, PER ALGHE ECC.E HO COMPERATO ALTRI PESCIOLINI.LE HO CHIESTO SE PER CORTESIA,ME NE POTREBBE DARE UNO CHE ASPETTASSE ALTRE PESCIOLINI ,FUI ACCONTENTATA.
TORNO A CASA. DISINFETTO TUTTO ,CON I SOLITI ACCORGIMENTIO
ALLESTITO QUESTO AQUARIO.
IL FATTO STA CHE I PESCI CONTINUAVANO A MORIRE.E COSI ANCHE QUELLO.CHE DOVEVA PARTORIRE.O ASPETTATO FINO ALL'ULTIMO,VISTO CHE NON CE LA FACEVA,MI SONO FATTA FORZA. PARTO CESSARIO!MAMMA MIA QUNTI PESCIOLINI SARANNO STATI UN 80INA.IN UNA SETTIMANA SI SONO RIDOTTI A TRE.E POI DUE .ADESSO SONO FELICI E CONTENTI,TUTTE E DUE
ANCH'IO E LE VOGLIO TANTO BENE SONO BELLI COLORATI UNA CODA AZZURRA CON DEI PUNTINI NERI.
SPERO CHE VI E PIACIUTA.

Anonimo ha detto...

ciao elena72,grazie anche a tè chè hai postato i numeri.

Sibylle ha detto...

CIAO ELENA72 E GRAZIE DEI NUMERI

maurizio ha detto...

.....SIBYLLE.....la verità????

ELENA . ha detto...

BELLO SIBYLLE BRAVISSIMA .
IMMAGINO CHE CARINI .

Anonimo ha detto...

sibylle,invece secondo mè hai salvato delle vite...sei stata in gamba.

Elena 72 ha detto...

CIAO MONY PREGO CIAO ELENA CARMELA SIBYLLE MAURIZIO GIOVANNA

ELENA . ha detto...

GRAZIE ELENA 72

Sibylle ha detto...

SI E LA SANTA VERITA'

NE SONO FIERA DI LORO
QUANDO VIENE MIA FIGLIA VE LI METTO SUL BLOGG.

carmela ha detto...

ciao elena72 grazie x i numeri

Elena 72 ha detto...

GRAZIE ANCHE A TE ELENA

Anonimo ha detto...

CIAO MAURIZIO,MA Tù NON HAI NESSUNA BESTIA?UN CANE O UN GATTO?SOLO QUEL VOLATILE Lì?

carmela ha detto...

brava sibylle

Elena 72 ha detto...

CIAO CARMELA

catolga ha detto...

Buonasera a tutti ecco le mie per domani:
27-63 Torino VE tutte
41-68-86 MILANO FIRENZE
64-85 NAPOLI MILANO
24-63-90 NAPOLI
64-67-69 PALERMO
7-16 PALERMO CAGLIARI
8-90 GE E TUTTE
30-81-90 ROMA

WILLY ha detto...

Buonasera a tutti...!! Attraversate sulla strisce pedonali se no vi metto sotto...!! Scrivooooo .. :


SPOILER FANTAPREVISIONI

*1° estrazione

-N°7 – MARINA59
AMBO SECCO 56-89 PALERMO
Ambata 56 PALERMO
___________________________________
*2° estrazione

-N°18 - SIBYLLE
Ambata 73 GENOVA

-N°3 - GIOVANNA - LAURA TROVATO
Ambata 11 TORINO

-N°16 - CATOLGA - MONY
Ambata 7 VENEZIA
___________________________________
*3° estrazione

-N°5 – RENATA
Ambata 35 ROMA

-N°2 – ANGELA61
Ambata 68 TORINO
___________________________________
*4° estrazione

-N°16 – CATOLGA – MONY
Ambata 7 VENEZIA

-N°20 – ANNA49
Ambata 52 BARI
___________________________________
*5° estrazione

-N°2 - ANGELA61
Ambata 23 TORINO

-N°15 - TONY
Ambata 68 VENEZIA
___________________________________
*6° estrazione

-N°8 - DANY
AMBO SECCO 11-37 ROMA
Ambata 11 ROMA

-N°5 - RENATA
Ambo in lunghetta 37-89 ROMA

-N°13 - FIORINA
Ambata 59 FIRENZE

-N°11 - RAFFY - NICOLETTA
Ambata 25 GENOVA

-N°3 - GIOVANNA - LAURA TROVATO
Ambata 56 TORINO
___________________________________
*7° estrazione

-N°1 – ELENA
AMBO SECCO 50-1 CAGLIARI
Ambata 50 CAGLIARI

-N°12 – OLGA
Ambata 25 FIRENZE
___________________________________
*8° estrazione

-N°13 – FIORINA
Ambata 14 FIRENZE

-N°9 – MARIA
Ambata 73 NAPOLI
___________________________________
*9° estrazione

-N°18 – SIBYLLE
Ambata 73 GENOVA
___________________________________

*TOTALE dopo 9 estrazioni

3 AMBI SECCHI
1 Ambo in lunghetta
20 Ambate

Sibylle ha detto...

GRAZIE CARMELA IL 16 MAGGIO ANNO FATTO 1 ANNO

giovanna ha detto...

CIAO ELENA72 CIAO SIBYLLE

WILLY ha detto...

*AMBATE RADICE QUADRATA OTTOBRE 2011(10° COLPO)

BARI (88***-78)
CAGLIARI (67-57)
FIRENZE (5-85)
GENOVA (45-35)
MILANO (85-75)
NAPOLI (38-28)
PALERMO (46-36)
ROMA (47-37*)
TORINO (82**-72**)
VENEZIA (70-60*)
NAZION. (81-71*)

*Asterisco = ambate sortite
AMBO SECCO TORINO 82-72

Sibylle ha detto...

CIAO WILLY :...!!!

WILLY ha detto...

*SPOILER TRA FANTAPREVISIONI ED AMBATE RADICE QUADRATA

*6° estrazione

-N°5 –RENATA
ROMA 37 (ABBINAMENTO)

-N°8 – DANY
ROMA 37 (ABBINAMENTO)

Anonimo ha detto...

ciao willy,ciao catolga.grazie anche a voi.

WILLY ha detto...

*FANTAPREVISIONI OTTOBRE 2011
(10°Colpo)


-N°1 - ELENA
CAGLIARI 5-50(1-2-3-4-90)

-N°2 – ANGELA61
TORINO 23-68(19-20-21-2-3-4)

-N°3 – GIOVANNA - LAURA
TORINO 56-11(35-36-37-19-20-21)

-N°4 – BARBIE
NAPOLI 11-56(12-13-88-89-90)

-N°5 - RENATA
ROMA 35-80(88-89-90-36-37)

-N°6 - CRISTINA
PALERMO 35-80(88-89-90-36-37)

-N°7 - MARINA59
PALERMO 11-56(12-13-88-89-90)

-N°8 - DANY
ROMA 56-11(35-36-37-19-20-21)

-N°9 – MARIA
NAPOLI 73-28(60-61-62-11-12-13)

-N°10 - CARMELA
MILANO 73-28(60-61-62-11-12-13)

-N°11 – RAFFY - NICOLETTA
GENOVA 70-25(57-58-59-11-12-13)

-N°12 – OLGA
FIRENZE 70-25(57-58-59-11-12-13)

-N°13 - FIORINA
FIRENZE 59-14(90-1-2-57-58)

-N°14 - ELENA72
CAGLIARI 59-14(90-1-2-57-58)

-N°15 – TONY
VENEZIA 23-68(19-20-21-2-3-4)

-N°16 – CATOLGA - MONY
VENEZIA 7-52(2-3-4-5)

-N°17 - BEATRICE
BARI 5-50(1-2-3-4-90)

-N°18 - SIBYLLE
GENOVA 73-28(11-12-13-60-61-62)

-N°19 - NATY
MILANO 73-28(11-12-13-60-61-62)

-N°20 – ANNA49
BARI 7-52(2-3-4-5)




*CONVERGENZE TRA FANTAPREVISIONI ED AMBATE RADICE QUADRATA OTTOBRE 2011. (10°Colpo)


-N°14 – ELENA72
CAGLIARI 57 (ABBINAMENTO)

-N°9 – MARIA
NAPOLI 28 (CAPOGIOCO/AMBATA)

-N°6 – CRISTINA
PALERMO 36 (ABBINAMENTO)

maurizio ha detto...

.....si MONY....ne ho tanti....VOI!!!!!......meno BEA...l'unica dolce BEA.

Anonimo ha detto...

willy,chè simpatica befana...è partita presto quest'anno.prima dì babbo natale.

Anonimo ha detto...

spero chè abbia i numeri buoni nella calza.

WILLY ha detto...

Ciao Sibylle..ciao Mony...!!
CATOLGA a questo punto quell'85-64 su MILANO/NAPOLI al secondo colpo allora è da giocare ad occhi chiusi....bene...superconvergenza..poi anche le ruote..!!

Grazie per le previsioni...grazie anche a ELENA, e ad Elena72..!!

Sibylle ha detto...

CIAO GIOVANNA:TUTTO O.K.?

WILLY ha detto...

Mony..E' una STREGA.......!!!!

Sibylle ha detto...

BRAVO GRAZIE WILLY!

carmela ha detto...

ciao Willy catolga grazie x i numeri

ELENA . ha detto...

GRAZIE WILLY CATOLGA X I NUMERI .

AMMAZZA WILLY .

Elena 72 ha detto...

CIAO WILLY CATOLGA GRAZIE X LE PREVISIONI

WILLY ha detto...

Ciao Carmela..ciao ELENA..hai visto..? che bel movimento.....!!

Anonimo ha detto...

bella grossa porta bene,willy.

giovanna ha detto...

SI SIBYLLE TUTTO A POSTO SONO UN PO STANCA MA TUTTO SOMMATO SI

Sibylle ha detto...

E TONY ?
FORSE LAVORA FARA' TARDI.!!

WILLY ha detto...

Ciao Elena72...!!

carmela ha detto...

bella Willy è i miei vasetti ti piacciono?

Anonimo ha detto...

bel movimento willy,non pensare male....mà balla in maniera equivoca.

WILLY ha detto...

Carmela...sai ormai come sono io...NON MI PIACCIONO...!!

WILLY ha detto...

Eh si Mony..proprio a quello mi riferivo..!!
Ogni movimento una balla...!!

Sibylle ha detto...

GIOVANNA IO ANCHE HO FATTO UNA CASSA DI MELENZANE OGGI

PARTE X SOTT'OLIO

UNA PARTE PER PARMIGGIANA

E ALLA GRIGLIA

DOMANI LI CONGELO,DURANTE IL GIORNO
O POCO TEMPO PER PREPARARE PRANZO O CENA.

ELENA . ha detto...

HO VISTO WILLY .FA VENIRE IL MAL DI MARE .PERO' .

WILLY ha detto...

Cmq Giovanna....CIAOOOO

Anonimo ha detto...

basta chè vada a colpo sicuro.

ELENA . ha detto...

BUONE SIBYLLE

TONY ha detto...

CIAO ELENA GIOVANNA WILLY CARMELA TAMMI LUCIANA DANY CAREZZA ELENA 72 ALLEGRA BEATRICE MONY NICOLE RENATA MARINA MARIA ANNA PAPPONE CATOLGA GIOBBE PUBBLICITA’ AAA GIOVANNI WILLIAM KRISS CLAUDIA E TUTTI QUELLI CHE MI SALUTANO SEMPRE CHE HO DIMENTICATO PERCHè SIAMO TANTI....

PREVISIONI PER MARTEDI 18/10/2011
___________________________________________________
L'AMBO DELLA BANANA 25-30 BA MI TUTTE E NAZ.
PRIMO SOGNO DI STAMATTINA ELABORATI ADESSO ...

1 BIGLIETTO=09
2 BIGLIETTI =29
ENTRARE=21
NEGOZIO=70
NON AVER L’INVITO=77
PAURA=90

NAZ-BA-MI-TT 01-21*
NAZ-BA-MI.TT02-21*
TO-MI-NAZ TT 21-29*
TO-MI-NAZ-TT 9-21*
TO-MI-NAZ-TT 21-70
TO-MI-NAZ-TT21-77
MI-NA-NAZ-TT 70-77*
TO-MI-NAZ-TT21-70-77
MI-VE-NAZ-TT09-90*
MI-TO-NAZ-TT29-90*
_____________________________________________________________

SECONDO SOGNO DI STAMATTINA .....
GIACCHE=04
LANA= 74
VENDITA=40

VE-TT-NAZ 74-40*
VE-TT-NAZ 04-74*
VE-TT-NAZ- 04-40
VE-TT-NAZ-04-74-40

__________________________________________________
AMBI DEL CALENDARIO 56-65 VE E TUTTEE NAZ.
28-56 VEE TUTTE E NAZ.
_________________________________________________________
____________________________________________________

AMBI DELLA SCIMMIA = 22-29 = NON HA DATO VINCITA DA CONTINUARE
________________________________________________________
BA-VE-TT-NAZ 11-89
TO-VE-TT-NAZ 58-90
TO-VE-GE-TT-NAZ 16-90+
FI-GE-18-81-90 NAZ+
FI-GE TT-NAZ 81-90+
FI-GE-NAZ-TT 18-90+
_______________________________________________________________________
SUPERENALOTTO VINCITUTTO 07-21-45-52-65-87



SUPERENALOTTO
08-10-17-31-39-90
05-12-13-32-45-90

18-22-37-41-58-87
02-21-35-44-49-90

42-51-67-73-79-90

LA FORTUNA C'è L'HO PER MANO E NON LA LASCIO VOI SCEGLIETE BENE

Sibylle ha detto...

WILLY PIACE ANCHE A ME LA STREGA

QUEI MOVIMENTI E IL VENTO CHE LA FA SBANDARE.

giovanna ha detto...

CIAO WILLY SCUSA SE NON TI HO SALUTATO SCUSAMI ANCORA

SIBYLLE ANCHE IO LE FACCIO LE MELEZANE SOTTOLIO IO FACCIO ANCHE I CARCIOFINI SOTTOLIO SONO MOLTO BUONI

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI A DOMANI VINCENTI

TONY ha detto...

SIBYLLE ECCOMI CIAOOO NO STASERA HO FINITO ALLE 19,30 SOLO CHE STAVO FINENDO DI ELABORARE I NUMERI PER VOI TUTTI!!!

catolga ha detto...

Sì Willy soprattutto a Napoli il 64-85 è proprio valido, l'unica cosa è che ci può fregare il vertibile 58, ma abbiamo fiducia, ciao grande!!

Anonimo ha detto...

ciao tony,comè andata ieri sera là vendemmia?

giovanna ha detto...

CIAO TONY DOVE SONO I TUOI NUMERI

WILLY ha detto...

Brava Sibylle...è proprio il vento...!! Subito loro capiscono male....che birbantelle che sono..!!

Ciao Tony..e grazie per le tue previsioni..!!

Sibylle ha detto...

CIAO TONY: HAI LETTO IL MIO MESSAGGIO GRAZIE.

Anonimo ha detto...

willy a queste ore non ci sono bambini.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 590   Nuovi› Più recenti»