google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/01/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/01/12

I LUCIANI
PUNTO LOTTO ALLE OTTO
ISAIA
TO-NAZ-TT: 19-24

VERONICA
BA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
BA-TO-NAZ-TT: 90-43-30 / 90-20-65

RUGGERO
CA-NAZ: AMBATA 29 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 29-01 / 29-81 / + 90

R.MARINO
AMBO TERREMOTO
FA CROLLARE IL BANCO
FI-MI: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 32-23 / 32-08 / 32-38

AMBO COCCODRILLO
MI-NA: AMBATA 49 IN (1°.3° POSIZIONE)
AMBO 49-84

ULTIMO MINUTO
BA-NAZ: AMBATA 54 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 54-09 / 54-90 / 54-72
TERNO 09-54-90

A.SCAINI
CODICE LA GIOCATA PIU' AMATA
TO: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 20-88-73 / + JOLLY 89
TO AMBATA 89 IN (3° POSIZIONE)

REGALISSIMO
RO: AMBATE 12-61 IN (3° POSIZIONE)
AMBO SECCO 12-61 / + JOLLY 14

A.D'ANNIBALI
X GENNAIO
BA-RO: 24-18-53
MI: 05-64-73

FLASH
PA: AMBATA 30
AMBI 30-41 / 30-70

MRCO
BA-GE: AMBATA 08
AMBI 08-04 / 08-12
+ RIUNITA

MI-NA: AMBATA 57
AMBI 57-03 / 57-21
+ RIUNITA

GE-MI: AMBATA 63
AMBI 63-09 / 63-27
+ RIUNITA

GE-NA: AMBATA 04
AMBI 04-09 / 04-40 / 04-54 / 04-85
CINQUINA 09-40-49-54-85
AMBO PROBABILE 04-85

NA-RO: 38-83-19-64

PREVISIONE
MI-NA: AMBATA 66
AMBI 66-84 / 66-90 / 66-75 / 66-87

fonte web

259 commenti:

1 – 200 di 259   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG

LUCIANA ha detto...

BUONA SERATA PUBLI,BUONA SERATA BLOGGHINIIIIIIIIII CIAO

publicità ha detto...

ciao luciana buona serata anche a te

*SEFORA* ha detto...

buona sera publi
buona sera blog..
un bacio alle mie befane...che ahi..me sono stanche...ciao rosy helves santina francy chiara fiorina tammi luciana elena72 .....e perche' no....anche ai maschietti..giovanni prometeo orsetto? scottex e scusate se dimentico qualcuno....

rosy...tu ospiti a pranzo.....io a cena......meno male che epifania tutte le feste li porta via....ormai...nn so piu' che cucinare......un bacio ciaooo

*SEFORA* ha detto...

publi..come va' il tuo raffreddore???
spero meglio...ciao...riguardati...un bacio

Prometeo ha detto...

Buona serata anke a te sefora e publicità

orsetto ha detto...

buona serata a tutte/i,ciao publicita',come va'????spero bene

*SEFORA* ha detto...

prometeo...posso kiederti di dove sei?....

publicità ha detto...

ciao sefora promoteo orsetto buona serata anche a voi
sto abbastanza meglio grazie

*SEFORA* ha detto...

sono contenta per te publi...anche a te una dolce serata..

orsetto ha detto...

publicita che dici rispondo???o faccio finta di niente???'che dici si stancheranno?????

*SEFORA* ha detto...

ci sono i saldi....comprati una mantellina come la mia.....

publicità ha detto...

orsetto fai finta di niente

orsetto ha detto...

ma si va',non ti curar di loro guarda e passa.....buona serata a tutte/i,speriamo che domani sera rivinciamo tutti vi raccomando elena72,giovanni e giobbe impegnatevi cosi'potremo anche pagare l'abbonamento della tv ciaooooooooo

Prometeo ha detto...

Certo sefora, nessun problema, ..son di vicenza. ..puro vicentino

*SEFORA* ha detto...

ma guarda che coincidenza.....domani saro' a bassano del grappa....giusto due giorni domenica sera riparto....posti tranquilli....

Prometeo ha detto...

Eh si.. Abbiamo bei posti quà. Vai anke a marostica e anke asiago, è bella, e non solo..

*SEFORA* ha detto...

grazie...ma mi fermo per poco...e poi riparto......ora vado....ciao alla prossima.....gentile..cmq...

Prometeo ha detto...

Di niente, buona serata.

tammi ha detto...

Sono così stanca xla nottata che ero rimasta a scrivere nella pag. vecchia da sola....ahahahahaha

ROSINA ha detto...

Complimenti a publicità, tira fuori le unghie ora, dopo che è stata tirata in ballo da tutti ed è rimasta con quelli che hanno iniziato la guerra. Brava/o ha cancellato ciò che avevo giustamente detto di orsetto nel difendermi. Abbiamo capito da che parte sta, fa le preferenze e da padrone del blog questo non è corretto!!!!!
c'è gente che può permettersi di offendere e non ci si può difendere.
Ci vuole un secchio di Guttalax per certe persone...

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' grazie della pagina nuova...ho letto che stai un po' bene...sono contenta.......

SANTINA2 ha detto...

una dolce serata a orsetto max,francy,rosy,sefora,helves,fiorina,
tammi,giovanni,promoteo,aaaa,renata anna55,giovanna55,allegra,segreta,carezza,elena72,e tutti presenti e non

rosybianconera ha detto...

BUONASERA ATT NN SE SE PUO' PIU' DI MANGIARE MENO MALE KE LE FESTE SONO FINITE...PUBLY STAI MEGLIO?

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy....poi non ti lamentare con qualche chilo in piu'...

rosybianconera ha detto...

AHHH SANTINA STO' SCOPPIANDO ...NN CAMMINO PIU' ROTOLOAHHHH

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita' Promoteo sei di vicenza? a bello anche io sono di origine vicentina, sai abiti vicino a mia sorella, si sono dei bei luoghi,c'e' molto verde...ciao da Allegra

rosybianconera ha detto...

SANTINA DOMANI RIGIOCO IL 47 VA BENE? TU KE TI SENTI'

rosybianconera ha detto...

CIAO ALLEGRA KE BELLO SENTIRTI TT BENE?

SANTINA2 ha detto...

aHHHH rosy sto scoppiando da ridere che rotoli vorrei vederti.aHHHHHHH

SANTINA2 ha detto...

ciao allegra...

rosybianconera ha detto...

SI RIDI RIDI ...DEVO METTERMI A DIETA ...MA KISSA' QUALE LUNEDI' E DI QUALE MESE ....

SANTINA2 ha detto...

oggi rosy non oh quardato nienti sono uscita sono arrivata tardi a casa....

SANTINA2 ha detto...

rosy ci vuole buona volonta'

rosybianconera ha detto...

SANTINA SONO IN FERIE FINO AL PROSSIMO GIOVEDI' ...KE NE DICI DI FARE 1 SCAPPATA IN SICILIA ..LA TUA STANZA TI ASPETTA

rosybianconera ha detto...

SAI QUELLA RICEVITORIA DOVE ANDAVAMO A GIOCARE HANNO VINTO CENTOMILA EURO CON 1 GRATTA E VINCI....KE C...UORE

ALLEGRA ha detto...

ciao Santina2, ciao Rosybianconera che dici Rosy quest anno la juve entrera' a far parte per lo scudetto io sono Milanista....

SANTINA2 ha detto...

peccato!!!non c'ero io.....

ALLEGRA ha detto...

non parlatemi di dieta, io ho una trippa un culo e due meloni da vendere ah ah ah

SANTINA2 ha detto...

dai allegra ma cosa dici....

rosybianconera ha detto...

ALLEGRA MIO MARITO E MIO FIGLIO SONO MILANISTI PURE LORO MA IO BIANCONERA PUROSANGUE NN MOLLO ....CERTO IL MILAN QUEST'ANNO E' FORTE SE POI PIGLIANO QUEST'ALTRO CAMPIONE SI RAFFORZA ANCORA DI PIU' MA NOI CE LA METTEREMO TT AHHHHG

SANTINA2 ha detto...

non so io sono sempre un peso....

ALLEGRA ha detto...

cara OLGA io sono in questo blog ed e' il primo blog che mi sono iscritta, quindi io rimango qui, potete dire quello che volete ma non cambio idea, sono felice per voi se state bene, io parlo del piu' e' del meno e adesso basta alle provocazioni, a buon intenditore poche parole, baci Allegra

rosybianconera ha detto...

ALLEGRA E' MEGLIO NN PENSARCI PIU' ALLA LINEA DOPO TANTI SACRIFICI PER ACCUMULARE GRASSO E' 1 PECCATO PERDERLO SENZA MOTIVO ...KE NE DICI AHHHH

rosybianconera ha detto...

ALLEGRA NN SO' SE HAI LETTO I MIEI POST PRECEDENTI ....IO TI HO PRESA AD ESEMPIO E LO RIBADISCO ANCORA SEI 1 DONNA GARBATA E DI STILE E IO TI AMMIRO TANTISSIMO

rosybianconera ha detto...

SANTINA ...SEI SCAPPATA ?

ALLEGRA ha detto...

io di amici virtuali ne ho tanti, ed in ognuno di loro c 'e del buono e del cattivo, stai a noi giudicare e vedere cosa ne ricava, io in prima persona decido la mia vita, tutti noi abbiamo degli alti e bassi,e della mia vita decido io. IO non voglio che alcune persone mi impongono di fare cio' che esse vogliono fare su di me, possono parlarmi possono aprirmi gli occhi ok, ma l ultima parola e la mia di come voglio vivere la mia vita nel bene e nel male...dietro alle mie spalle me ne hanno dette di tutti i colori, ma io rimango fedelta a me stessa e sono e saro' sempre me stessa. BACI ALLEGRA

SANTINA2 ha detto...

un momento rosy arrivo....

rosybianconera ha detto...

ALLEGRA IO FACCIO L'INFERMIERA PROFESSIONALE CON QUASI 40 DI CARRIERA ....FIGURATI QUANTE NE HO VISTE E SULLE MIE SPALLE QUANTE NE HO PASSATE ...MA LA VITA E' BELLA E VA VISSUTA A PIENO E NEL RISPETTO DI TT ...

ALLEGRA ha detto...

CARA Rosy ti ringrazio delle tue parole, ma io nella mia vita anche se ho la televisione in biancoenera ah ah ah ne ho visto di tutti i colori...ribadisco devo al mio carattere e alla mia volonta' se sono qui...baci Allegra

rosybianconera ha detto...

BACI ALLEGRA E NOTTE SERENA

Prometeo ha detto...

Mi fa piacere allegra che sei di origine vicent. Ciao, buona notte

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
PREVISIONI X SABATO 07 GENNAIO
BA 22-58-90
BA 22-78-90
BA 20 AMBATA
BA 28 AMBATA
55 AMBATA
28-55-1
VE-TU 39-54
RO 29-14-90
FI 81 AMBATA
81-36-89
FI E TUTTE 36-63-90
MI-NA E TUTTE 25-52
BA 18-55+90

rosybianconera ha detto...

CIAO PROMETEO

rosybianconera ha detto...

EHI ELENA 72 ...GRAZIE PER LE TUE PREV- TT BN?

ALLEGRA ha detto...

penso di aver letto troppe cavolate ultimamente Rosy...e per questo che rimango indifferentemente a tutto e l ho sono diventata, l importante e' che ho la salute, io parlo con tutti infatti faccio parlare anche i muri ah ah ah...

SANTINA2 ha detto...

buonanotte allegra....
buonanotte promoteo....

Elena 72 ha detto...

X SEFORA A VE E CA C'E' IL 90 A VE DEI TUOI NUMERI IO HO IL 39 , A CA HO 38 IL 36 IL 42 INVECE CE L'HO A BA CIAO BUONA SERATA

ALLEGRA ha detto...

si ti ho capito Olga, ma anche i miei sono pensieri, se Publicita' ti cancella avra' i sui motivi...spero che risolverete...

SANTINA2 ha detto...

ciao elena72 grazie delle previsione..
buonanotte....

rosybianconera ha detto...

AHHHH ALLEGRA IO SONO DEL SEGNO DEL LEONE E I MIEI FIGLI MI DICONO KE ULTIMAMENTE HO PERSO IL MIO SOLITO RUGGITO ....HANNO RAGIONE SONO STANCA DI FARE LA GUERRA ALLA VITA E' MEGLIO AVERLA PER AMICA ...HAI RAGIONE SU TT LA LINEA

rosybianconera ha detto...

ELENA 72 ..BELLO QUEL 22-58 90 A BA LO GIOKERO' SENZ'ALTRO GRAZIE ANCORA

fiorina ha detto...

ciao tutti blogg

buonasera publicità

CIAO SEFORA SANTINA ALLEGRA ROSY

TAMMI LUCIANA CAREZZA BEATRICE

GIOVANNI GIOBBE CATOLGA PAPPONE

NICO ELVESY PROMETEO CHIARA ORSETTO

DANY MARIA GABRIELE ELENA72 OLGA

CIAO TUTTI

rosybianconera ha detto...

EHI FIORINA CIAOOOO

SANTINA2 ha detto...

rosy io a bari o un'ambata -54-

ALLEGRA ha detto...

Rosy anche io lavoro in ospedale, eccome ti capisco, tutti i giorni vedo la sofferenza dei pazienti, sai una buona parola ed un sorriso vale tantissimo...lavoro in un reparto di medicina d' urgenza associata al pronto soccorso e si fa' i salti mortali per arrivare a fine turno, e si e' esausti... ma vado a casa felice...non sempre perche' abbiamo malati anche terminali...

ALLEGRA ha detto...

Ciao Fiorina, un fiorino ah ah ah

SANTINA2 ha detto...

ciao fiorina...

rosybianconera ha detto...

SANTINA HAI PURE LA POS? MAGARI CI DARANNO QUALKE ABB. FORTE

ALLEGRA ha detto...

Elena72,a firenza BUONO IL NUMERO 09 CON CADENZA NOVE 27 54 81

ALLEGRA ha detto...

FIORINA IERINOTTE HO TROVATO UNA SCARPA, ERA LA TUA E' RIMASTA INCASTRATA NELLA SCOPA, BE' LA CONSERVERO' PER L ANNO PROSSIMO SAI QUALCHE BEL GIOVANOTTO TI PORTERA' L ALTRA E COSI' SAI NON SI MAI....BACI ALLEGRA

rosybianconera ha detto...

ALLEGRA IO A CAUSA DI 1 MIO PROBLEMA DI SALUTE ADESSO LAVORO PRESSO IL POLIAMBULATORIO DEL MIO PAESE ---MA SO' DI KE PARLI RICORDO TT QUELLE PERSONE KE SE NE SONO ANDATI DOPO TANTE SOFFERENZE E MI ATTACCO ANCORA DI PIU' ALLA VITA ALLE PERSONE E ALL'AMORE DI 1 AMICO SINCERO

Elena 72 ha detto...

GRAZIE ALLEGRA LO TERRO' PRESENTE CON 36-63

fiorina ha detto...

CIAO ALLEGRA MOLTA CARINA SIMPATICA

ALLORA ASPETTO PROSSIMO ANNO CIAO

UN ABRACCIO

rosybianconera ha detto...

OK RAGA' VI AUGURO NOTTE SERENA A TT ....CIAO PYLY

ALLEGRA ha detto...

OLGA VEDO CHE PUBLICITA' ADESSO NON TI HA CANCELLATA...EPPOI LA VERITA' STA SEMPRE NEL MEZZO...CEREA ALLEGRA BUONANOTTE A TUTTI BACI ALLEGRA DEVO ANDARE CHE DOMANI LAVORO PRESTO...

Giovanni ha detto...

sera sono appena rientrato a casa.sera publicità fiorina santina rosy elena72 alegra65 sefora tammi orsetto promoteo.....x sefora x me il 90 bari genova in ambo 90,54/90,39...

rosybianconera ha detto...

GRAZIEEE GIO' KISSA' 1 BEL TERNTTO ....NOTTE

Elena 72 ha detto...

CIAO GIOVANNI GRAZIE X I NUMERI IO L'HO GIOCO 39-54 ANCHE A TUTTE E' UN AMBO FORTE

SANTINA2 ha detto...

ciao giovanni appena adesso avevo dato il 54- a bari a rosy mettiamo il tuo 90--

Giovanni ha detto...

previsioni del 07/01/12......bari venezia ambata 39 ambi 39,18/39,82/39,86/39,87/...sempre bari venezia ambata 54 ambi 54,6/54,7/54,11/54,12/milano napoli ambata 24 o il vertibile 42.un grazie a tutti/e guelli he anno postato e cke posteranno.baci.

Elena 72 ha detto...

CONVERGENZA PIENA GIOVANNI IO HO POSTATO 39-54 A VE BENE DAI CHE L'AMBO LO VINCIAMO

catolga ha detto...

Buona sera a tutti
Ecco le mie per domani
GENOVA TUTTE 39-63
MILANO VENEZIA 45-90
PALERMO ROMA 33-51-58
PALERMO 13-56-90
PALERMO 38-68-90
CAGLIARI VENEZIA 64 AMBATA
22-64 AMBO SECCO
NAZIONALE TUTTE 19-24
TORINO 43 AMBATA
31-43-88
BARI 40-58-90

SANTINA2 ha detto...

grazie giovanni elena72 per le previsione....

catolga ha detto...

Giovanni belli quel 24-42 a Napoli e Milano stai attento che potrebbero uscire tutti e due

SANTINA2 ha detto...

buonanotte publicita'
buonanotte rosy,fiorina,elena72,allegra.
e quelli che sono gia andati a dormire
e non notte..

Prometeo ha detto...

Grazie delle previsioni giovanni. Buona notte a te e a tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao catolga grazi per i numeri
buonanotte....

SANTINA2 ha detto...

buonanotte promoteo....

Giovanni ha detto...

SI ELENA72 il 39,54 sono forte come ambate su bari venezia proviamoci perckè no magari mettento ancke il 90 come terno....santina2 bello il 54 vero?.....grazie catolga x i tuoi numeri.

fiorina ha detto...

CIAO ELENA GIOVANNI CATOLGA

GRAZIE X PREVISIONI CIAOOOOOOOOOO

Giovanni ha detto...

NOTTE PROMOTEO GRAZIE....CATOLGA SI GRAZIE ANCKE TE BELLI VERO 24,42milano napoli.

Giovanni ha detto...

CIAO.....FIORINA BELLA.....

Giovanni ha detto...

SCUSA SANTINA2 NOTTE.......

Giovanni ha detto...

NOTTE A PUBLICITA' E AL TUTTO IL BLOG.

LUCIANA ha detto...

BUONA NOTTE E SOGNI D.OROOOOOOOO

SANTINA2 ha detto...

buon giorno publicita'e buon sabato....

SANTINA2 ha detto...

buon giorno blog e buon sabato...

francy ha detto...

Buongiorno a tutto il blog
Buongiorno Publicità passata l'influenza?
Vi metto l'ultimo minuto di Roberto Marino
BA- NAZ-TT
54-9
54-90
54-72
BA principale 1° e 3° pos
9-54-90 buoni per terno
Buon sabato a tutti e in bocca al lupo
Ciao Santina, Rosy,Sefora,Fiorina,Orsetto, Giovanni, Max

publicità ha detto...

BUON SABATO A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

CIAO FRANCY BENTORNATA GRAZIE PER ROBERTO

publicità ha detto...

HO DORMITO TANTO MI SENTO IN FORMA

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog

leggo le previsioni.......grazie elena72...grazie giovanni...siete ...decisamente straordinari....
metto in ordine le mie di previsioni...

allora io ho il 54 fra bari venezia e abbinamento piu forte e il.19/18
cmq....

publicità ha detto...

ciao sefora bene allora il 54 e forte su bari
roberto marino sicuramente ha ricavato questa previsione dal doppio 27 dell'ultima estrazione del mese su bari nazionale quindi sono già passati due colpi

*SEFORA* ha detto...

previsioni

bari venezia 54-19 / 54-18 / 54-19-90 / 54-18-90 /54-19-38 / 54-18-38.
il 19-38 e il 19-90 sono i migliori col 54.
infine metto 54-38-14 / 54-38-16.
a bari 38 in terza e quarta posizione
a cagliari il 7 in terza e quarta posizione.

bari venezia 38-90/39-90/37-90/33-90/34-90.
38-90 e il 39-90 sono migliori piu 18 per terno.
un bacio e buona fortuna....
se volete anche cagliari 38-90-18/39-90-18.

maurizio ha detto...

........buondì....spero!!!!!

*SEFORA* ha detto...

publi occhio che le ruote di calcolo sono tre quindi puo sortire a venezia e cagliari....il 19-54 sopratutto ba ve....penso di sapere come ha fatto i calcoli...dalla figura 9 isotopa su ca.ve

dimenticavo ho un ambo che mi e rimasto nei calcoli su bari venezia e cagliari 29-90....+54 per terno.

*SEFORA* ha detto...

io penso che 38-54-90 / sia il migliore....speriamo bene...troppe convergenze....da troppe calcoli ci sono...un bacio publi...un bacio amiche mie ora scappo....sono appena arrivata e devo fare troppe cose.....a risentirci.

Prometeo ha detto...

Ciao sefora , buon soggiorno a bassano..... Buona giornata a tutti.

publicità ha detto...

maurizio nel gioco del lotto nulla è certo

Giovanni ha detto...

BUONGIORNO E BUON SABATO,A PUBLICITA' SEFORA FIORINA ROSY TAMMI ALEGRA65 CAREZZA GIOBBE MAURIZIO CATOLGA PROMOTEO ORSETTO SANTINA2 ELENA72 FRANCY.....CIAO SEFORA BELLO IL 54 A BARI.VI LASCIO UNA BUONA GIORNATA A TUTTI/E STO IN PARTENZA X ROMA A RISENTIRCI A PRESTO BACCIONI A TUTTI/E PIU' BUON VINCITE X STASERA.

Elena 72 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E BUON SABATO QUESTO 54 QUESTA SERA DOBBIAMO FARGLI IL FIOCCO E VINCERLO ,GRAZIE A TUTTI X I CONSIGLI GRAZIE PUBLICITA' ,

*SEFORA* ha detto...

publi ora ho visto la giocata di marino col 54....ha messo il 72 perche il 10 sortito a bari e il suo rilevatore direi buono quel terno 9-54-72...io lo gioco e metto anche 9-54-16/9-54-18/9-54-19 + 72 in tutte e tre per sorti superiori...
un bacio...
ciao giovanni
ciao prometeo
ciao scottex

Elena 72 ha detto...

CIAO GIOVANNI BUON VIAGGIO E BUON SABATO

*SEFORA* ha detto...

un bacio elena72.....vado..sono di fretta

Elena 72 ha detto...

CIAO SEFORA BUON SABATO

maurizio ha detto...

....ma và....hai scoperto l'acqua calda........

BEATRICE ha detto...

buon giorno publicità..
e tutti gli amici del blog...

publicità ti posso fare una domanda?
riesci a vedere il numero del mio pc. e da dove sto scrivendo tipo regione veneto..te lo chiedo perchè
non voglio essere passata x altre persone grazie se mi rispondi ciao.

maurizio ha detto...

.....BEA....ma dove vai???

publicità ha detto...

no l'acqua fredda

publicità ha detto...

beatrice mi dispiace nn ti rispondo x questione di privacy

LUCIANA ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

BEATRICE ha detto...

ok ..publicita' capito..l'importante
x me è che tu veda quando a scrivere
sono io.
grazie..buon pranzo a tutto il blog.
ciaooooooo.

catolga ha detto...

Ciao a tutti ho visto che avete forti convergenze con il 54 a Bari, vi voglio mettere i numeri con i quali si abbina meglio:
18-19-72 0ppure 38-87 speriamo di fare centro!!!!

LUCIANA ha detto...

BUON PRANZO BLOGGHINI,GRAZIE PER LE PREV. CIAOOO

Prometeo ha detto...

Secondo i miei calcoli ho 2 AMBATE FORTISSIME per firenze... Il 41 e il 44.. Per massimo 4-5 colpi. Ciao a tutti

catolga ha detto...

grazie prometeo mia piace molto il 41 a Firenze (occhio anche al vertibile 14)

tammi ha detto...

Buon giorno Publicità...e buon giorno a tutto il blog,
grazie, a tutti quelli che hanno postato i numeri,..speriamo di saper scegliere quelli giusti e che non siano solo pifferi...ahahahahaahha

Prometeo ha detto...

Ok catolga, buon pomeriggio. Ciao

Maria ha detto...

un saluto a Fiorina e Allegra..per il resto sono veramnte scioccata dalle cattiverie e voltafaccia che ho letto negli ultimi tempi. Devo proprio dirvelo ..... la cortesia e amicizia reciproca che esternate ora a tutti i costi sul blog , suona palesemnte FALSA.
buona ocntinuazione

LUCIANA ha detto...

BUON POMERIGGIO MARIA! BUON POMERIGGIO A TUTTI

BEATRICE ha detto...

ciao giobbe81..oggi sono io che ti chiedo se puoi postare le tue previsioni...non mi sono dimenticata sai del terno che mi hai fatto vincere l'anno scorso 2-12-71..alla nazionale ..e altri ambi su ruota fissa ...tu e elena siete bravissimi
ciao.. grazie.

chiara ha detto...

buona serata a tutti. Un abbraccio a sefora,allegra, fiorina,tammi, elena,tony, santina,e tutto il blog. Finalmente un pò di meritato riposo, basta mangiare....

giobbe81 ha detto...

bari.venezia.tutte 2.24.18...2.72.40...54.88.6
napoli.tutte 7.38.64...7.13.76
roma.tutte 90.25...90.7
ciao beatrice.tutti

tammi ha detto...

Bravo Giobbe ......grazie.....grazie

fiorina ha detto...

CIAO GIOBBE GRAZIE X NUMERI


CIAO CHIARA SEFORA SANTINA

BEATRICE ELENA72 CATOLGA GIOVANNI

MARIA ALLEGRA TAMMI LUCIANA

NICO ORSETTO CAREZZA ELVESY OLGA

PROMETEO PAPPONE CIAO TUTTI

BUONA SERA PUBLICITà

maurizio ha detto...

....sera......hai scoperto l'acqua fredda???......sei grande!!!!!!.......BEA..dove sei???.

BEATRICE ha detto...

grazie giobbe81 molto gentile
adesso compilo anche le tue bollettine e vado a giocare...
buone vincite a tutti gli amici del
blog ciao.

maurizio ha detto...

.....BEA....

SANTINA2 ha detto...

buona sera publicita'e buona fortuna per stasera....io gia' ho vinto 200€con un gratta da 10€
come inizio settimana e la fine e andata bene,penzo che l'anno nuovo mi a portato fortuna ciao
lo auguro a tutto il blog....

SANTINA2 ha detto...

buona serata a tutti e tutte..buone vincite per stasera....

chiara ha detto...

dimenticavo di rinngraziare Giobbe per l'ambo 53-90 controllando gli 899 ho visto che Veronica lo dava anche a ve e ho preso ambo secco... grazie publicità

LUCIANA ha detto...

IN BOCCA AL LUPO BLOGGHINI , CIAOOOOOO

BEATRICE ha detto...

buona sera stasera ho vinto ambo in terzina al 5 colpo
napoli 36-81- la terzina era 36-81-11..postata quì elena grazieeeeee

BEATRICE ha detto...

la terzina era da giocare a bari
e napoli ciao a tutti

giobbe81 ha detto...

stasera estrazione un po'sfortunata.direi.
7.90.dato a tutt esce 8.90.
61.36 dato a bari la scorsa estrazione viene fuori a napoli.
9.81.90 dato sempre la scorsa estrazione a bari va su genova con 8.81.90.
va be'auguro una buona domenica a tutti.ciao
alla prossima

BEATRICE ha detto...

ciao giobbe81 dai non demoralizzarti
ci rifaremo martedì ..buona domenica anche a te ciaooooo

tammi ha detto...

Dai Giobbe , sarà x la prossima.....grazie

tammi ha detto...

preso 1/81 a Napoli in quartina...preso le spese, ci accontentiamo.

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg bravi chi avinto

giobbe lottomattica ci prende in

giro ciao tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti io stasera niente vincite solo per un punto ho perso l'ambo...

complimenti chi a vinto......

rosybianconera ha detto...

CIAO RAGAZZI ...MAGICA SANTINA ...GRAZIE PRESO IL47 MA FI IN POS ...E GRAZIE A ELENA 72 58-90 SU TT ---VA BENE COSI'

rosybianconera ha detto...

SANTINA TEW LO AVEVO KIESTO PROPRIO IERI SERA ...CAME MAI NN LO HAI GIOCATO IL 47? POI IN 5 POS. PRESO IN PIENO

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy sono contenta che lai preso....

SANTINA2 ha detto...

non lo lo avevo giocato giovedi e stasera non lo fatto....basta che lai preso te....

rosybianconera ha detto...

DAI KE SABATO VINCERAI ANKE TU CON QUELLI KE MI HAI DATO OGGI POMERIGGIO ---MA GIOCALI PURE TU

SANTINA2 ha detto...

mai io tanto stasera ho vinto 2oo€ con il gratta...sono contenta cosi- poi lunedi avevo vinto ancora 200€ questa settimana in tutto 400€

SANTINA2 ha detto...

si ta lo detto che martedi faccio quelli.....

rosybianconera ha detto...

'0SAI AVEVO 1 GIOCATA DI 2 EURO A FI CON 20-60-47 ...POI ALL'ULTIMO MINUTO L'HO SCARTATA PER NN GIOCARE MOLTO E ....GUARDA CASO E' USCITO L'AMBO MANNAGGIA

rosybianconera ha detto...

MA LA FRANCY STA' CENANDO ANCORA ????? EHIIII TI STO' ASPETTANDO

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG E BUONA SERA A PUBLICITA' QUESTA SERA E' STATA UNA AMARA CONSOLAZIONE 2 AMBI IN TERZINA A TUTTE 58-90 SORTITO A GEE 81-36 SORTITO A NA, IO LI HOSOLO GIOCATI SU RUOTA PERCIO' NON HO VINTO MA DA MARTEDI CAMBIORICEVITORIA OGNI TANTO BISOGNA CAMBIARE COMPLIMENTI AI VINCITORI

rosybianconera ha detto...

CIAO ELENA 72..IO IL 72-90 L'HO PRESO SU TT LI PUNTERO' SU RUOTA SABATO

rosybianconera ha detto...

OPS VOLEVO DIRE 58 90

Elena 72 ha detto...

COMPLIMENTI ROSYBIANCONERA HAI FATTO BENE IO SU TUTTE AVEVO GIOCATO 39-90 39-54 E INVECE NON SONO USCITI SARA' X MARTEDI

rosybianconera ha detto...

SI VEDRAI KE QUALCOSA VINCEREMO DAI

*SEFORA* ha detto...

buonasera publi
buonasera blog
soni arrabbiata...a piu nn posso....caspita rosy....avevo 90 genova venezia...esce a venezia ...si ripete ambata a venezia ....e mi scordo di mettere gli ambia genova...33-90 poteva essere vinto a ruota.....che cavolo...
mi accontento del 14 a palermo...



ora vado.....un bacio ele72...rosy...santina ....ciao a domani ...

rosybianconera ha detto...

CIAO SEFORA ..HAI RAGIONE MI AVEVI DATO IL 14 MA IO L'HO GIOCATO PER AMBO CON IL 90 ---PECCATO

Elena 72 ha detto...

CIAO SEFORA BUONA NOTTE

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora ciao elena72 stasera uscito ambi fuori ruota .be ci rifsremo alla prossima....

rosyyyyy

rosybianconera ha detto...

DIMMI SANTINA

SANTINA2 ha detto...

penzavo che eri gia' a dormire....

rosybianconera ha detto...

NO HO GUAEDATO LA PARTITA ASPETTANDO LA FRANCY ---MA LA CORNUTELLA SI VEDE KE HA DA FARE

SANTINA2 ha detto...

lo so e furbacchiona..

rosybianconera ha detto...

ORSETTO SICURAMENTE E' FUORI CON GLI AMICI E TT GLI ALTRI SI STANNO RIPOSANDO ...LA QUIETE DOPO LE FESTE AHHH

SANTINA2 ha detto...

orsetto e andato a vedere qualche partita....o sta mangiando la nutela ...

rosybianconera ha detto...

OK MIA CARA AMICA CI SENTIAMO DOMANI AUGURO A TT NOTTE SERENA

SANTINA2 ha detto...

ok rosy buonanotte sogni sereni bacio a domani ....

SANTINA2 ha detto...

buonanotte publicita' sogni d'oro....

SANTINA2 ha detto...

buonanotte orsetto max,francy..
sefora fiorina tammi,helves, luciana,chiara,allegra,giovanni,giobbe,catolga,prometeo,e tutti quelli che non scrivo i nomi...notte....

fiorina ha detto...

ciao buonanotte tutto blogg

buonanotte publicità

LUCIANA ha detto...

buona notte e buona domenica a tutti

helves ha detto...

BUONGIORNO PUBLICITà BUONGIORNO BLOG ciao ROSY SANTINA SEFORA ,ieri sera azzeccato 3 ambi ma ,purtroppo nessuno a ruota ,ormai questi numeri mi hanno un po rotto le scatole -------ho un sogno che mi porta 90 -44--a ca mi sa che gioco quello all,infinito ,l,importante è la salute BUONA DOMENICA a tutti

orsetto ha detto...

buona domenica a tutte/i,buona domenica adorabile e unica publicita'

SANTINA2 ha detto...

buona domenica publicita'

SANTINA2 ha detto...

ciao helves nuona domenica...

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buona domenca....

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti del blog buona domenica...

orsetto ha detto...

buona domenica santina oggi non vengo a pranzo da te,dai non ti arrabbiare vengo la prossima volta,ciao tammi buona domenica speriamo che arrivi il caldo mi stai trascurando in queste sere,buona domenica fiorina,buona domenica alla bellissima dentro(anche fuori sai rileggendo ho pensato perchè solo dentro ahahahah) allegra,buona domenica elena72,buona domenica giovanni,buona domenica giobbe peccato avevo messo 5 euri sull 7,90 mannagggia.. 8 va' be' sara' x la prossima,buona domenica luciana,buona domenica carezza,buona domenica maurizio domenica prossima non ho impegni se vuoi mi puoi invitare a pranzo,buona domenica rosy,buona domenica francy una buona domenica a chi mi è sfuggito,

orsetto ha detto...

ciao santina ma che cu....ore che hai...complimenti,io quest'estrazione niente ma sono sicuro che mi rifaccio martedi che mangi oggi?????

orsetto ha detto...

va bene santina adesso devo scappare lo leggero' piu' tardi il pranzo che mi sono perso, ciao belle fanciulle e simpatici maschietti ciaooooooooooo

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto ok per domenica prossima vieni a pranzo da me ,con le vincete che o fatto sicuro avrai un bel pranzo ..se no andiamo a ristorante ,tu cosa ne dice.....

SANTINA2 ha detto...

adesso vi lascio ci sentiamo piu' tardi se sono casa!!!
.......buon pranzo a tutti/e......

rosybianconera ha detto...

CIAO E BUONA DOMENICA A TT IL BLOG IN PATRICOLARE AL MIO ADORATO ORSETTO SAI MIO CARO AVEVO PREPARATO LE CREPES AL FORMAGGIO AVEVO SCORDATO KE MANGI FORMAGGIO ..VABBHE' SARA PER LA PROSIMA AHHH CIAO SANTINA BUONA DOMENIA 1 BACIO A MAX FIORINA ELENA72 GIOVANNI SEFORA FRANCY ALLEGRA GIOBBE CATOLGA PROMETEO LUCIANA HELVES TAMMI ....MAMMA MIA SICURAMENTE MI SCORDO QUALCUNO ....INSOMMA TUTTI TUTTI ....CIAO PUBLY FELIVE PER LA TUA GUARIGIONE

rosybianconera ha detto...

SEFORA QUANDO TORNI FAMMI 1 FISKIO ...BUON PRANZO A TT

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg e publicità

BUONA DOMENICA CIAO TAMMI ELENA72

SANTINA ROSY SEFORA CATOLGA MARIA

CHIARA MARIA GABRIELE NICO DANY

CAREZZA ELVESY PROMOTEO BEATRICE

LUCIANA CHIARA ALLEGRA GIOVANNI

OLGA CIAO ORSETTO BUONA DOMENICA

CIAO TUTTI UN ABBRACCIO TUTTI

fiorina ha detto...

CIAO GIOBBE BUONA DOMENICA PAPPONE

GIOVANNA DOVE SEI TI VOGLIO

SENTIRE BUON PRANZO TUTTI

Prometeo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e tutte

BEATRICE ha detto...

buona domenica publicità fiorina e prometeo ..
prometeo sei di vicenza città ?
ciao.

Prometeo ha detto...

Beatrice.... E tu di dove sei?

BEATRICE ha detto...

sono veneta come te..verona città.
con el scudiero cosa maeto me lo dito ahahah?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 259   Nuovi› Più recenti»