google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/01/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/01/12

TIZIANA
EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 13
GE-TO: AMBATA 13 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 13-61 / 13-50 / 13-22

BA-GE: AMBATA 77 IN (1°,3° POSIZIONE)
TERNI 77-13-90 / 37-13-01

TIZIANA E BARTALINI
PA-RO: 42-85-90

FRANCA E SIMONE
IL SOGNO
NAZ: AMBATA 18
AMBI 18-36 / 18-81

MI: AMBATA 29
AMBI 29-18 / 29-66

NA-TT: 31-90
BA-TT: 66-90

I LUCIANI
ISAIA
PA-TO-NAZ-TT: 02-33-77
NA-RO-NAZ-TT: 05-90
BA-VE-NAZ-TT: 56-66-80

L'899 DI NAPOLI
FI-GE-NAZ-TT: 13-27-85

VERONICA
DON MIMI
CA: AMBATE 52-57 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 52-90 / 57-90

FI-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-17 / 90-53
TERNO 17-53-90

RUGGERO
BA-VE: AMBATA 42
AMBI 42-76 / 42-75 / 42-47 / 42-78
+ RIUNITA

R.MARINO
SUPER 90
CA-PA: AMBATA 64 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 64-46 / 64-38 / 64-90

RITARDATARIO NASCOSTO
NAZ: AMBATA 06 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 06-66 / 06-17

CONTINUARE
NA-NAZ: AMBATA 57 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 57-64 / 57-38 / 57-83

CA-PA: AMBATA 40 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 40-45 / 40-08 / 40-83

AMBO TERREMOTO
FA CROLLARE IL BANCO
FI-MI: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 32-23 / 32-08 / 32-38

AMBO DEL FARAONE
BA-FI: AMBATA 14 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 14-07 / 14-51 / 14-60

CRISTIAN E PACCAGNAN
TO-VE: AMBATA 69 IN (4° POSIZIONE)
AMB 69-86

BRUNO
GE-NA-TO: AMBATA 13
AMBI 13-53 / 13-43

MARCO E LIO
MI-PA: AMBATA 14
AMBO 14-71
TERNI 14-33-39 / 14-48-84

CA-FI: AMBATA 88
AMBI 88-18 / 88-81
TERNO 88-19-33

GE-MI: AMBATA 88
AMBI 88-38 / 88-83
TERNO 26-62-88

BA-VE: AMBATA 90
AMBI 90-41 / 90-49
TERNO 62-84-90

BA-PA: 09-90
ABBINAMENTI 18-23-68

GE-TO: 13-64
TERNO 13-64-88

TO-NAZ: AMBATE 06-64
ABBINAMENTI 01-46-42-66

CA-FI: 18-81
TERNO 33-81-88

MI-TO: 33-88 / + 01-10
TO-VE: 09-90 / + 26-62

fonte web

387 commenti:

1 – 200 di 387   Nuovi›   Più recenti»
SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buon pomeriggio
e grazie della pagina nuova....

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG

CIAO SANTINA BUON POMERIGGIO ANCHE ATE

SANTINA2 ha detto...

ok tammi sei affeziona hai tuoi pifferi...

tammi ha detto...

Sono quà...Ciao Publicità

tammi ha detto...

Si Santina...sono una mia escusiva...aahahaha

SANTINA2 ha detto...

ah sei arrivata....mi dispice pero' devo andare,a dopo ciao tammi ciao publicita'....

SANTINA2 ha detto...

allora tienili cari....

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e apublicita' ho questi numeri di una mia amica virtuale di un sogno secondo voi dove usciranno? Grazie Silvana dei numeri vediamo 17 20 24 65...questa e' una quaterna che nell arco dei due mesi puo' uscire...

ALLEGRA ha detto...

no non 24 ma 17 20 25 65....dove usciranno?

LUCIANA ha detto...

CIAO A TUTTI,CIAO ALLEGRA QUESTI NR SONO BUONI TUTTI A BARI,POI I SOGNI ESCONO DiPIù A BARI IO NN MI INTENDO TANTO MA ....

LUCIANA ha detto...

.....proviamo

ALLEGRA ha detto...

I NUMERI VISTO CHE SI CHIAMA SILVANA PORTANO ROMA TORINO MA VIVENDO AI CONFINI CON LITALIA PENSO NAZIONALE UNA MIA AMICA VIRTUALE OKKI DICE CHE QUANDO SI SOGNANO I NUMERI A NAPOLI IO DICO MILANO CHE DITE? COMUNQUE BUONI ANCHE A BARI PER TAGLIARE LA TESTA AL TORO SU TUTTE...10 EURIO SULLA QUATERNA SU TUTTE PORTI A CASA 120 000 CIRCA SE NON ERRO BACI ALLEGRA

LUCIANA ha detto...

ALLEGRAAAAAAAA MI FAI SOGNAREEEEEEEE !!!!!!!!!!

ALLEGRA ha detto...

BUONI 17 20 A NAPOLI TUTTE....I NUMERI CHE HO MESSO PER UN BEL PAIO DI ESTRAZIONI

maurizio ha detto...

......sera.......Tammi...ma che sedotto e abbandonato....era x sapere......penso......ciao Nick, hanno fatto un loro forum????.....caspita.

maurizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio publi grazie per la pagina nuova....tutto ok....dal parrucchiere???

buon pomeriggio blog.......ciao tammi.....scottex.......

maurizio ha detto...

....TAMPAX.

*SEFORA* ha detto...

allegra...quei numeri mi piacciono di piu a roma....sopratutto il 17-25....

chiara ha detto...

ciao tammi,beatrice, sefora,santina2,allegra65,catolga,fiorina e tuttio il blog. Buona sera publicità. cavolo Allegra65,hai fatto un bel botto con la macchina... ma sicuramente ora puoi dire di avere l'esclusiva. aAnche io sto cercando pezzi usati,il cofano già trovato,mi manca il paraurti.E poi spero di non trovare più nella mia strada persone simili.

*SEFORA* ha detto...

scottex...anch'io penso di avere sette vite....tu che sei intelligente...mi spieghi perche ti capita di trovarti in una situazione....che gia' hai vissuto...a me capita spesso...che cos'e????

a parte le sette vite...nn c'entrano niente...

*SEFORA* ha detto...

ciao chiara....a tutto ce rimedio.....ho piacere......che stai sistemando l'auto.....

maurizio ha detto...

....tante cose.....

*SEFORA* ha detto...

...... x esempio.....

maurizio ha detto...

....leggi il psicologo Emile Boirac.........

chiara ha detto...

E si sefora,con tutte le prove che dobbiamo superare nella vita questa è niente.

*SEFORA* ha detto...

ok...tampax.....provvedo.....buona cena...

ciao chiara ...buona cena

buona cena a tutto il blog

maurizio ha detto...

....vedi questo è il "Dèjà vu" di Emile Boirac......tu, ti chiami TAMPAX.......

*SEFORA* ha detto...

ahahah...scottex...hai ragione....scusa....ma mi ero appena svegliata....ho dormito tutto il pomeriggio...ero stanca.....ahah...ti ho chiamato col mio nome.....buona cena...

Giovanni ha detto...

buona sera!!!PUBLICITA' SEFORA,ELENA72,SANTINA2,LUCIANA,ORSETTO,ROSY,FIORINA,TAMMIALEGRA65,CHIARA,KATIA,BEATRICE,CAREZZA,ERICA...MAURIZIO,PROMOTEO,CATOLGA,GIOBBE 81,HELVES,NICK,LOTTOLOGO,LOTTO,UNKNOWN,E ALTRI CKE NON HO POSTATO.

Giovanni ha detto...

CIAO ALEGRA65 I SOGNI VANNO GIOCATI SULLA RUOTA DI VENEZIA CKE E' LA RUOTA DEI SOGNATORI.

Giovanni ha detto...

SIETE ANCORA TUTTI A CENA? GUARDATE CKE NATALE E' FINITO!

LUCIANA ha detto...

CIAO GIOVANNI

rosybianconera ha detto...

CIAO A TT IL BLOG ...CIAO GIOVANNI CIAO LUCY

rosybianconera ha detto...

EHIII SANTINA CENI ANCORA ??? FRANCYYY STAI LAVORANDO ANCORA??

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e
No Rosy stasera niente lavoro, riposo assoluto...

Giovanni ha detto...

SERA ...LUCIANA.....SERA....ROSY.

francy ha detto...

Ciao Giovanni, Luciana,Allegra, Sefora, Maurizio, Santina, Orsetto
Santina stai guardando la tv???

Giovanni ha detto...

VI POSTO LE PREVISIONI X DOMANI 12/01/12....BARI,VENEZIA,AMBATA 41,AMBI 41,83/41,84/41,38/41,54/41,88/41,89.....MILANO,NAPOLI,AMBATA 66,ambi 66,4/66,64/66,18/66,19/66,23/66,24.

rosybianconera ha detto...

finalmente fra' tt bn? forse santina e' diventata tifosa di calcio e stara' vedendo la partita come orsetto ahhhh

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' giovanni,luciana,francy,max,rosy...sefora,helves,fiorina,tammi,e tutti e tutti

SANTINA2 ha detto...

un caro saluto a orsetto,e dolce serata...

SANTINA2 ha detto...

tammi si e persa per la strada.....

Giovanni ha detto...

SERA...FRANCY....TUTTI ALLA TV....

SANTINA2 ha detto...

ciao giovanni grazie per i numeri....

rosybianconera ha detto...

grazie gio' per le prev- spero ke questa volta li vinca aspettando con pasienza senza mollarli

rosybianconera ha detto...

ciao santina ...pensavo ke guardavi la partita ahhh

SANTINA2 ha detto...

rosy la francy e andata gia' a lavoro.....

francy ha detto...

Santina ciaoooo vedevi la tv???
Rosy hai visto Veronica? Ancora 53-90 vedi di giocarlo questa volta...

rosybianconera ha detto...

ehiiii fiorinaaaa ci sei?? elena 72 ceni ancora?

SANTINA2 ha detto...

no rosy sto quardando il 13 apostolo....

Giovanni ha detto...

GRAZIE.....SANTINA2 TAMMIIIIIIIIII....SEFORAAAAAAAAAAAA.

rosybianconera ha detto...

si ho visto francy...ma nn lo giokero' cosi' lo prenderai tu ...se lo gioco nn esce

francy ha detto...

No Santina stasera riposo assoluto niente lavoro sto un po con voi poi vado a nanna
penso che fra un paio di giorni riceverai posta c'è stato un disguido poi ti spiego al telefono abbiate pazienza e perdonatemi ma non è stata colpa mia...

SANTINA2 ha detto...

si francy io lovisto lo gioco.....
se rosy lo gioca non si vinci
(scherzi a parti)

francy ha detto...

Brava Rosy non giocarlo domani che sono più tranquilla lo gioco io anche per te.. scusa ma ieri non ci ho proprio pensato ho fatto tutto in fretta....

SANTINA2 ha detto...

tranquilla francy importati che arriva.....

SANTINA2 ha detto...

maxxxxxxxxxx vogliamo le regine dai li metti dove sei un bacio......

rosybianconera ha detto...

sapete ragazzi oggi mentre uscivo dal parrukkierr 1 signora e' scivolata e si e' inginokkiata di brutto ...e mentre diceve delle parolacce per il dolore passa 1 ragazzo e guardandola le dice ..signora ma nn ha tempo di pregare a casa ? quella lo guarda e gridandogli delle parolacce lo mando' al diavolo ...io per allentare la tensione le ho detto di gicare il 90 come spavento al lotto e quella ancora piu' arrabbiata nn vi dico quello ke mi ha detto---in poke parole sono tornata a casa morto dalle risate

francy ha detto...

Rosy ma dove sei finita???
Santina Max forse le mette domani le previsioni nuove

rosybianconera ha detto...

francy mi stavo riprendendo dalle risate

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI GRAZIE GIOVANNI X I NUMERI ALLEGRA I TUOI NUMERI X ME SONO BUONI A BARI NON PER IL SOGNO MA PROPRIO X I NUMERI ,
PREVISIONI X GIOVEDI 12 GENNAIO
BA 56-65 AMBATE
56-18-54
18-22-90
54-56-88-90 (MIRCO)
NA-RO 90-50 ANCHE A TUTTE
BA-CA 87-89
MI 5-80-90
MI-VE 17-53-90
VE 41 AMBATA (CONVERGE CON GIOVANNI)
41-53,41-10-41-69
RO 29-80-90
RO 15-16 AMBATE
15-16-38-29
TUTTE 41-53-88

francy ha detto...

Chissà come mai quando si vede cadere qualcuno ci viene sempre da ridere...
Non è mica bello...

Giovanni ha detto...

ROSY... CADUTA 56,RAGAZZO 2, PAURA 90,RISATA 19.PROVIAMOLI A GIOCARE NON SI SA MAI.

fiorina ha detto...

ciao rosy santina tammi elena72

sefora ciao tutti

SANTINA2 ha detto...

ma dai rosy....

francy ha detto...

Ciao Elena72 grazie per i numeri

francy ha detto...

Ciao Fiorina ben arrivata

SANTINA2 ha detto...

grazie elena72 avevo detto a giovanni mi piaceva il 41...

SANTINA2 ha detto...

ciao fiorina come stai tutto bene...

rosybianconera ha detto...

grazie elena 72 --ti volevo dire ke ho sognato ke mi davano 1 ambo a r- 15-16 ...e' sorprendente...

rosybianconera ha detto...

si dai giovanni ...kissa'

rosybianconera ha detto...

fiorinaaaa ciao mhai gia' cenato?

SANTINA2 ha detto...

giovanni quei numeri li giochiamo a palermo....

SANTINA2 ha detto...

giovanni io a palermo o il 2

Giovanni ha detto...

CIAO...FIORINA....GRAZIE ELENA 72 X LE PREVISIONI IL 41 ANCKE BARI,BUONO.

fiorina ha detto...

ciao frany santina tutti rosy si ho cenato fatto piatti

rosy riddo da sola quello che ai scritto x signora che cadutta.

francy ha detto...

Che ne dite, giochiamo a
BA 8-14-41 è un terno che esce spesso anche a NA come li vedi questi numeri Giovanni?

fiorina ha detto...

ciao giovanni grazie x numeri

grazie elena chi posta numeri .

Giovanni ha detto...

SI...SANTINA FACCIAMO NAPOLI PALERMO.X CKE'NO.

rosybianconera ha detto...

FIORINA E' SUCCESSO PER DAVVERO SAI

rosybianconera ha detto...

SANTINA NOI ABBIAMO IL 2 COME AMBATA VERO?

fiorina ha detto...

rosy ci credo ge..7..14..41..

SANTINA2 ha detto...

dai francy giochero anche questo terno giovanni ed elena72 hanno convergenze con il 41....

rosybianconera ha detto...

OK FIORINA SPERO DI RICORDALO ...SAI CON TT STI NUM LASCI SEMPRE QUELLI KE POI ESCONO...DICIAMO COMUNQUE DI GIOCARE ALL'ULTIMO MINUTO OK?

SANTINA2 ha detto...

si rosy abbimo il 2 ok...

francy ha detto...

Allora Fiorina dobbiamo fare 7-14-41 a Ge o sbaglio?

Giovanni ha detto...

SI....FRANCY BUONI IL 14E IL VERTIBILE 41.e.8 PROVIAMOCI BARI,NAPOLI.CKI SA'.

fiorina ha detto...

venezia io ho 58..1..41 come giovanni .41..

francy ha detto...

Rosy, dimenticalo questo terno di Fiorina così esce di sicuro ahhhhhhhhhhhhhh
Un bacio, guarda che scherzo...

SANTINA2 ha detto...

fiorina anche a genova 7-14-41--

fiorina ha detto...

santina ai capito bene.

Elena 72 ha detto...

SI GIOVANNI ANCHE A BA E' BUONO 41 CON 54 O 8-70

rosybianconera ha detto...

FRANCYYYY KE DOLORE KE MI DAI ...AHHHH

SANTINA2 ha detto...

ok fiorina grazie.....

francy ha detto...

sai Giovanni un po ti tempo fa mi ero fissata con questo terno e l'ho giocato per almeno un mese, poi mi sono annoiata e non l'ho giocato più, la sera stessa è uscito, la ragazza dove vado di solito a giocare era sicura che avevo vinto e invece, niente...

tammi ha detto...

Buona seraaaaaa...toc toc
posso entrare???????

Elena 72 ha detto...

CIAO FIORINA SANTINA SEFORA ROSY TAMMI FRANCY GIOVANNI E CHI LEGGE SENZA ENTRARE

rosybianconera ha detto...

VIETATO ENTRARE DOPO LE 22

rosybianconera ha detto...

ELENA 72 ATTENTA AL 15-16 A ROMA

francy ha detto...

Ciao Tammy ben arrivata tra noi
Elena72 sono tanti che leggono stanne certa ma se non ci amano, mi domando io perché perdono tempo a leggere le cavolate che diciamo??? Mah.....

SANTINA2 ha detto...

AVANTI TAMMI.....CIAO

tammi ha detto...

bhè in discoteca non ci si và dopo le 24..?????
ho sbgliato discoteca.???

francy ha detto...

Buona sera publicità scusa non ti avevo salutato, ma sai Rosy fa sempre confusione...
Passata l'influenza???

SANTINA2 ha detto...

NOOOOTAMMI NON HAI SBAGLIATO....QUI SI DIVERTE TANTO....

rosybianconera ha detto...

OK TAMMI SCUSATA PER IL RITARDO FRANCY PERKE' LA COLPA DI TT E' SEMPRE MIA --PERKE' SONO PICCOLA E NERA???

francy ha detto...

Infatti Tammi hai sbagliato, questa non è più una discoteca, fino a poco tempo fa si, sai le discoteche sono rumorose... adesso direi che è un piano bar dove si può parlare tranquillamente senza strillare ahahahhah

tammi ha detto...

Giovanni grazie x i numeri

Elena grazie anche a tè

Fiore...tè NON ti ringrazio xchè ne ai messi pochi ...ahahahah non ti sei spremuta molto...ahahaha

francy ha detto...

Nooooo Rosy sei piccola si, ma nelle botti piccole c'è il vino buono!!!!!

fiorina ha detto...

ciao tammi

rosybianconera ha detto...

CAMBIERO' IL MIO NOME ...MI KIAMERO' CALIMERA AHHHH

rosybianconera ha detto...

FRANCY E' VERO KE NELLE BOTTI PICCOLE CI STA' IL VINO BUONO MA....SA' DI TAPPO AHHH

Giovanni ha detto...

FRANCK CAPITA A TUTTI DI TOGLIERE GUALCOSA, E POI RIMANERCI MALE XCKE'SEMPRA FATTO A POSTO GUARDA CASO ESCONO.IO LE MIE PREVISIONI MASSIMO 5 COLPI POI BASTA.

SANTINA2 ha detto...

NO ROSY SEI BELLA E HAI UN CUORE GRANDE.....L'ALTEZZA NON CONTA E QUELLO CHE SIA DENTRO....

tammi ha detto...

Visto che è un piano bar ....chi è il cantante.????
io vedrei bene Luciana!!!!

Elena 72 ha detto...

CIAO TAMMIIIIIII FINALMENTE ,ROSY 15-16 A ROMA LI GIOCO PERCHE' SONO OTTIME AMBATE POI CHISSA' CHE ESCA L'AMBO

fiorina ha detto...

tammi ai ragione

SANTINA2 ha detto...

Tammi facciamo rosy e francy,,,

rosybianconera ha detto...

GRAZIE SANTINA ..TU SI KE SEI 1 VERA AMICA PECCATO KE MI GUARDI CON IL CUORE E NN CON GLI OKKI AHHHH----BHE' A DIRE LA VERITA' ALLEGRA CE LA VEDREI CON IL MICROFONO IN MANO

fiorina ha detto...

elena ro 38 .buono 38 16

tammi ha detto...

Oi Santina ..non parlare male della gente alta heeee!!!
xchè se nella botte piccola ci stà il vino buono!!!
nella grande ce ne stà di più
ahahahahahaha

SANTINA2 ha detto...

ok fiorina faremo anche uns terzina.....

rosybianconera ha detto...

FRANCY LE HAI VISTE LE ULTIME DI MARIEROSE?

SANTINA2 ha detto...

ma dai tammi hai ragione mi fai morir da ridere.....

tammi ha detto...

scusate mà il 90 dove esce???
facciamo una gara....
vediamo chi ci prende...????

rosybianconera ha detto...

BRAVA TAMMI ...IO CON LA MIA ALTEZZA HO AVUTO 1 GRANDE CARRIERA DA RAGAZZA ...HO FATTO LA TAPMODEL AHHH

francy ha detto...

Rosy lo sai che la bellezza è l'ultima cosa che si deve guardare in una persona? La bellezza fisica finisce la bellezza d'animo rimane...
Allora manca il nostro caro Orsetto che starà guardando le partite o chissà forse mangia la nutella, poi Max che speriamo ritorni presto poi direi che siamo al completo, per cantare troveremo presto qualcuno per ora ci arrangiamo noi ahahahhah

SANTINA2 ha detto...

io tannnmmi ho due ruoe che mi piacciano bari e venezia....

rosybianconera ha detto...

PER ME IL 90 BA-TO-RO

tammi ha detto...

X mè esce a Bari
si accettano scommesse !!!!!

SANTINA2 ha detto...

aiuto tammi il tasto e partito da solo....

Giovanni ha detto...

BENE ENTRATA....TAMMIIIIIIII. HAI FINITO DI PIFERARE UH SCUSA VOLEVO DIRE CENARE AHAHAHAHA.

SANTINA2 ha detto...

tammi cosa metti in palio?

rosybianconera ha detto...

PERO' PENSO KE GIOVEDI' PRENDERA' 1 GIORNO DI RIPOSO...E' USCITO OGNI ESTRAZ-

francy ha detto...

Rosy non le ho viste devi rimandarmele il link è scaduto e non si aprono
Tammi secondo me il 90 può uscire a NA-TO o forse anche di nuovo a MI chissà....
Ma qualcuno ha notizie di Kristal???
Mi metteva sempre di buon umore leggere i suoi post

tammi ha detto...

Francy....sarà anche vero quello che dici....però!!! quando passa un ragazzo o una ragazza bella, e al fianco c'e una/o..così così..tù cosa guardi.????

Giovanni ha detto...

ATTENZIONE IL 90 SE NON VA A NAPOLI SONO CONVINTO CKE PUO RIPETERSI SU GENOVA MILANO.ATTENTI.

tammi ha detto...

Santina...una pizza gigante
ahahahaha

fiorina ha detto...

giovanni + mi. 90 .

Elena 72 ha detto...

SI FIORINA 16-38 A RO OTTIMO HO FATTO LA QUADRADURA E ME LO DA COME AMBATA MA IO LO GIOCO X ABBINAMENTO CON 16-15

francy ha detto...

Hai ragione Tammi la bellezza fisica ti colpisce per prima, ma se poi non c'è la sostanza??? Cosa te ne fai di uno/a bella/o se non puoi nemmeno scambiarci 2 parole??? Poi è anche vero che ci sono persone belle e intelligenti ma sono rare...

tammi ha detto...

Giovanni, io penso che esca dove la lottomatica vede che non la giochiamo....
perciò scriviamo che si deve giocare in cinque o sei ruote....poi....tiè lo giochiamo sulle altre.
Chè Faina..!!!!ahahahahahaha
sono demenziale scusate...
ahahaha
e non c'è nemmeno il sole...ahahahaha

fiorina ha detto...

mi 90..18..3..88..55..

elena o.k.

rosybianconera ha detto...

FRANCY TI HO RIMANDATO LE FOTO...GUARDALE ...E POI MI DICI

francy ha detto...

Fiorina ho visto i numeri che hai messo con il 90 a me frulla in testa da un po di giorni questo terno 43-88-90 premesso che 88-90 lo sto giocando già da un po, tu come li vedi?

francy ha detto...

Agli ordini Rosy le guardo subito poi vado a nanna, sai sono stanca ahahahahh

rosybianconera ha detto...

VUOI VEDRE KE ESCE PER DAVVERO 90 - 18 E IO NN LO PIGLIO AHHHH E' VERO FRANCY??

francy ha detto...

Se lo giochi tu fammi sapere io evito di giocarlo ahahahhah
Che pace, finalmente non abbiamo più milioni e milioni di numeri da giocare, volete scommettere che facciamo anche un bel terno????

rosybianconera ha detto...

FRANCY ...SE NN LA SMETTI TI SCULACCIO

tammi ha detto...

Marco e Lio il nr. 88 lo danno a Ge. Mi.

Giovanni ha detto...

ELENA72 IL 38 bari genova...X FIORINA IL 90 FORSE PIU' GENOVA CKE MILANO POI NON C'E' 2 SENZA TRE.

SANTINA2 ha detto...

francy siamo liberi cosi si puo' parlare di tutto di numeri e scherzarci
ogniuno da le sue cosi non ci sono lottoligi...ho 899...chi si annoia chiude il pc....

francy ha detto...

Ho visto le foto, è proprio cresciuta, ma tra poco vedrai anche la mia di bambolina non vedo l'ora che nasce sono curiosa di vedere come è mi sono sognata che era brutta...
speriamo che da me prenda almeno il colore degli occhi

fiorina ha detto...

ciao francy ame nn frulla sono conteggi che meloda x che mi.53.

ge..35..fg 35+53=88

francy ha detto...

Grazie Tammi io lo gioco anche su RO-TO speriamo bene...

rosybianconera ha detto...

RAGAZZI A MEZZANOTTE COME CENERENTOLA PERDERO' LA CONNESSIONE PERKE' MI SCADE LìABBONAMENTO PERCIOì VI SALUTO E VI DO' LA BUONANOTTE ...MI SERVE 1 BELLA VINCITA PER RINNOVARE INTERNET ...PERCIO' MI RACCOMANDO 1 FORTE ABBRACCIO A TT E SOGNI SERENI ...CIAO PUBLY E GRAZIE PER L'OSPITABILITA'

francy ha detto...

Fiorina ma io di conteggi non ci capisco nulla anche se Rosy prova a spiegarmi, vado di intuito e devo dire che ultimamente ha funzionato bene con il 29 ho fatto una bella vincita, ma erano numeri che mi piacevano senza calcoli.
E' come con il 90 io lo gioco quasi sempre con gli stessi numeri
Grazie per la tua spiegazione e per le ruote

rosybianconera ha detto...

E' VERO SPERIAMO KE NN PRENDA DA TE BRUTTONA KE NN SEI ALTRA AHHH TI VOVLIO TANTO MA TANTO BENE CIAOOO

Giovanni ha detto...

BEN DETTO TAMMI. IO NON LO GIOCO E' STATO GIA' TROPPO vISTOSO X I MIE GUSTI.GIOCO ALTRO.OGNUNO GIOCA COME VUOLE.

francy ha detto...

Notte a tutti/e
Notte Publicità e grazie per darci l'opportunità di scrivere non soltanto numeri
Notte Santina, Tammi,Fiorina,Giovanni,Elena72 e tutti quelli che entreranno dopo, compreso chi legge senza entrare
ciaoooooooooooo
Rosy notte un bacio

catolga ha detto...

Ciao a tutti ecco le mie per domani:
NAPOLI PALERMO 25.53
25.53.90 TERNO
NAPOLI E TUTTE 39-63
64.90 E' FORTE SU DIVERSE RUOTE
QUINDI TUTTE E CAGLIARI
TORINO ROMA 18.81.90
TORINO 88 AMBATA
88.90 TORINO TUTTE
CAGLIARI E VENEZIA 12.24
ROMA MILANO 13.90

SANTINA2 ha detto...

buonanotte francy,buonanotte rosy..

Giovanni ha detto...

RAGAZZE,E RAGAZZI CKE LEGONO E A TUTTI PRESENTI VI DO LA MIA BUONANOTTE A TUTTI SOGNI D'ORO A DOMANI....GRAZIE A TUTTI GUELLI CKE ANNO POSTATO I NUMERI NOTTE.

Elena 72 ha detto...

NOTTE GIOVANNI FRANCY TAMMI FIORINA ROSY SANTINA

tammi ha detto...

Notte a tutti e sognate dei numeri buoni..ahahahha
notte Publi,e grazie x la pagina e la disponibilità.
Luciiiiii
se arrivi x ultima?????
chiudi la porta e le luci..
notte

Elena 72 ha detto...

NOTTE CATOLGA GRAZIE X LE PREVISIONI

tammi ha detto...

Ciao Catolga grazie e buona notte

SANTINA2 ha detto...

vi auguro una buonanotte a publicita'
orsetto,fiorina, tammi,elena72,giovanni
notte chi a gia' andTO A DORMIRE E CHI NO.E QUELLI CHE LEGGANO E NON ENTRANO....

SANTINA2 ha detto...

CIAO CATOLGA GRAZIE PER I NUMERI TI FACCIO LA BUONANOTTE....

LUCIANA ha detto...

TAMMIIIIIIIII CHIUDI LA PORTA !!!

LUCIANA ha detto...

..E LE LUCI

tammi ha detto...

Luciiiii
l'ultimo chiude...
ahahahahahahah

LUCIANA ha detto...

BUONA NOTTEEEEEEE....LO SAPEVO CHE TORNI AHAHAHA... TI SEI SCORDATO I PIFFERIIIIIIIII HAHAHAHA

fiorina ha detto...

ciao catolga grazie x numeri

ciao santina tammi rosy luciana

giovanni francy elena72 allegra

chiara giobbe pappone

maria gabriele orsetto sefora

prometeo ciao buonanotte

buonanotte publicità

BEATRICE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BEATRICE ha detto...

BUON GIORNO PUBLICITA' E TUTTI GLI
AMICI DEL BLOG...

TANTI AUGURI........
Se per caso cadesse il mondo io mi sposto un pò più in la
sono un cuore vagabondo che di regole non ne ha
la mia vita è un roulette i miei numeri tu li sai
il mio corpo è una moquette dove tu ti addormenterai.
Ma girando la mia terra io mi sono convinta che
non c’è odio non c’è guerra quando a letto l’amore c’è.
Com’è bello far l’amore da Trieste in giù
com’è bello far l’amore io son pronta e tu...
tanti auguri, a chi tanti amanti ha
tanti auguri, in campagna ed in città.
Com’è bello far l’amore da Trieste in giù
l’importante farlo sempre con chi hai voglia tu
e se ti lascia lo sai che si fa...
trovi un altro più bello, che problemi non ha.

Tutti dicono che l’amore va a braccetto con la follia
ma per una che è già matta tutto questo che vuoi che sia
tante volte l’incoscienza è la strada della virtù
litigare, litigare per amarsi sempre di più.
Ma girando la mia terra io mi sono convinta che
non c’è odio non c’è guerra quando a letto l’amore c’è.
Com’è bello far l’amore da Trieste in giù
com’è bello far l’amore io son pronta e tu...
tanti auguri, a chi tanti amanti ha
tanti auguri, in campagna ed in città.
Com’è bello far l’amore da Trieste in giù
l’importante farlo sempre con chi hai voglia tu
e se ti lascia lo sai che si fa...
trovi un altro più bello, che problemi non ha.
Com’è bello far l’amore da Trieste in giù
com’è bello far l’amore io son pronta e tu...
tanti auguri, a chi tanti amanti ha
tanti auguri, in campagna ed in città.
Com’è bello far l’amore da Trieste in giù
l’importante farlo sempre con chi hai voglia tu
e se ti lascia lo sai che si fa...
trovi un altro più bello, che problemi non ha.
trovi un altro più bello, che problemi non ha.
trovi un altro più bello, che problemi non ha...................

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' e buona giovedi...

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog

previsioni

bari cagliari 40-90 / 68-90-49/68-90-54/54-11-90.
5-40-90/35-39-90.

occhio al 35-39-90 / 40-90 consiglio anche napoli palermo e tutte.
un bacio ciao....


il 90 e piu forte a bari cagliari napoli.

a napoli 19-90-40/11-40-90.

SANTINA2 ha detto...

ciao cari amiche e amici buon giovedi
a orsetto max,francy,fiorina rosy
elena72,sefora,helves,tammi,chiara,
luciana,giovanni,catolga,giobbe,maria gabriele,prometeo,giovanna85,giovanna55
aaaa,allergra,segreta,kristal e tutti tutte nessuno escluso.....ci sentiamo
pomeriggio....stamattina impegni...
.......ciaoooo......

publicità ha detto...

buona giornata a tutto ilblog

publicità ha detto...

ciao santina beatrice

*SEFORA* ha detto...

il 41 isotopo mi porta a milano palermo mi porta ambata 20. 20-14/20-41 riunita 20-41-14.

a napoli 33-11-90 +35



ciao....buona fortuna

*SEFORA* ha detto...

ciao publi...santina..tutti...scappo ....un bacio

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata

buona giornata publicita

grazie sefora x numeri

ciao beatrice santina .

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO AMICI ...BUONISSIMA GIORNATA A TT ...SI E' RITORNATI AL LAVORO MANNAGGIA ....CIAO PUBLY

tammi ha detto...

Buon Giorno Publicità

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti i blogghini......
nessuno escluso

**Lotto** ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

NUOVA PREVISIONE:

BA:CA
AMBATA 27*72
ABBINAMENTI 45*54

MAX 3 COLPI

MENTRE X LA PREVISIONE PRECEDENTE, AL PRIMO COLPO è USCITO IL 25, MA IL GIOCO CONTINUA ANCORA X 2 COLPI.

X CHI NON L'AVESSE VISTA LA PREVISIONE ERA:

CA-FI
AMBATE 52-25
ABBINAMENTI 6-60-44-49.

GOOD LUCK

SANTINA2 ha detto...

ciao **lotto**grazie ci sno numeri che mi appantengono,buon pranzo.....

**Lotto** ha detto...

X SEFORA**

MI PIACE COME CALCOLI LE PREVISIONI,SE POSSO TI DO UNA CICCA, QUANDO ESCONO NUMERI ISOTOPI(OVVIAMENTE LO STESSO NUMERO) AL 90% NELL'ARCO DI 3/4 ESTRAZIONI, SI PRESENTA IL 9 O 90, PROVA A VERIFICARE.

CIAO A TUTTI, VADO A LAVORO.

SANTINA2 ha detto...

buon pranzo publicita'
buon pranzo e tutto il blog...
scritti,e non........

helves ha detto...

GRAZIE SEFORA NELLA PREV.CI SONO I NUMERI DEL MIO SOGNO,EVVAI stasera si vince ...se posso io ho un metodo che tante volte un ambo esce-cioè--2 volte 11 si mette in gioco num--19 24 -48 -90-ba pa--GRAZIE A TUTTI E BUONE VINCITE

francy ha detto...

Buon pomeriggio Publicità
buon pomeriggio Santina, Rosy, Sefora,Giovanni,Tammi,Luciana,FiorinaAllegra,Lotto,Orsetto, Elena72 e tutti gli altri
In bocca al lupo x stasera

SANTINA2 ha detto...

ciao francy..

SANTINA2 ha detto...

ciao helves dai che stasera vinci.....

francy ha detto...

ciao Santina hai finito le commissioni?
Ho delle novità tra poco ti chiamo devo uscire un attimo poi ritorno accendi il telefono ahahahahah

SANTINA2 ha detto...

ok..francy sto facendo le cedolini....

helves ha detto...

SANTINA LA FRANCY LA CONOSCO ANCH,IO......

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio

grazie lotto per il consiglio....io invece calcolo che sulle stesse ruote o esce lo stessso numero o il vertibile...quindi unendo le due teorie su milano palermo ambi forti sono 14-9/14-90/41-9/41-90...io credo al 14-90 dai ci proviamo piu 7 / 77 per terno....palermo e la migliore...ciao....

*SEFORA* ha detto...

ciao francy...ciao santina......vado un bacio a dopo...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 387   Nuovi› Più recenti»