google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/01/12

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/01/12

TIZIANA
TERNO CON LE ORE CONTATE DELLA NAZIONALE
NAZ-VE:
TERNO PRIMARIO 01-06-38
TERNO SECONDARIO 06-83-90

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
TO-BA-NAZ-TT: 90-64-73 / 90-57-73
AMBI 90-36 / 90-85 / 90-89 / 90-16

FI-CA-NAZ-TT: 90-13

I LUCIANI
ISAIA
BA-FI-TT: 18-67-90
CA-MI-TT: 36-42-81
GE-TO-TT: 06-62-63

MORENA
SILENU
FI-GE: AMBATE 12-21 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 05-13-50

RUGGERO
MI-NA: AMBATA 53
AMBI 53-20 / 53-37 / 53-43 / 53-56

R.MARINO
CONDIZIONE PERFETTA
CA-RO: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-01 / 51-26 / 51-31
ROMA PRINCIPALE

BA-PA: AMBATA 03 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 03-41 / 03-46

CONTINUARE
CA-PA: AMBATA 40 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 40-45 / 40-08 / 40-83

CA-PA: AMBATA 64 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 64-46 / 64-38 / 64-90

BA-NA: 90-82 / 90-81

MAX
CA-TO: AMBATA 64 IN (1°,3°POSIZIONE)
AMBI 64-55 / 64-46 / 64-74

QUINTAVALLE
BA-VE: 27-72-90
NA: 06-55-90

MORENA
2 COLPO
BA-NA-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-13 / 90-58

TO-VE: AMBATE 46-64 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-10-88
TERNO 01-10-88

FRANCO COLUCCI
ONLINE
CA-PA: AMBATA 37
AMBI 37-12 / 37-24 / 37-89 / 37-85
QUARTINA 37-53-69-90

AMBO UNICO
CA-MI: 51-56

ELISABETTA MASI
BA-VE: AMBATA 67
AMBI 67-36 / 67-85
QUARTINA 36-67-54-85

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
BA-VE-TT: 19-76 / 19-85 / 76-85
RO-TT: 18-90

MIRCO
PA-RO: AMBATA 66
AMBI 66-33 / 66-09
+ RIUNITA

FI-VE: AMBATA 03
AMBI 03-01 / 02-03
+ RIUNITA

CA-RO: AMBATA 30
AMBI 30-54 / 30-78
TERZINA 30-54-78

BA-PA: AMBATA 66
AMBI 66-63 / 66-81
TERZINA 66-63-81

OMAGGIO CONFERMATO
PA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-22 / 90-44 / 90-67 / 90-89
CINQUINA 90-22-44-67-89

PREVISIONE
NA-PA: AMBATA04
AMBI 04-18 / 04-77
TERNO 04-18-77

fonte web

299 commenti:

1 – 200 di 299   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti/e

BEATRICE ha detto...

ciao publicità grazie della pagina nuova buon pomeriggio.

publicità ha detto...

ciao beatrice buon pomeriggio anche ate

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie paggina nuova

ciao beatrice e publicità

LUCIANA ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI! COMPLIMENTI FIORINA,CIAO

luchy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
luchy ha detto...

ciao a tutti sono nuova..vi seguo sempre e siete fantastici..

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i blogghini...nessuno escluso/a
Buon pomeriggio Publicità.e
grazie x la pagina nuova

tammi ha detto...

Benvenuta Luchy, spero che ti troverai bene con noi...siamo un pò matti(in senso buono)...ma così è.

fiorina ha detto...

ciao benvenuta luchy

ciao luciana tammi

tammi ha detto...

Luciiii stasera tocca a tè chiudere :.guarda di non trovare storie....
ahahahahahaha

BEATRICE ha detto...

MIRKO X IL 17 GENNAIO
LOTTONE1:6-51-PA-RM-
LOTTONE1:22-67-FI-VE-
FUTURA:78-78-33-CA-RM-
FUTURA.81-81-36-ba-pa-
OMAGGIO CONFERMATO:90-22/90-44/
90-67/90-89/
CINQUINA:90-22-44-67-89- PA-RM-
OMAGGIO NUOVO AMBATA:4-
AMBI 4-18/4-77/
TERNO :4-18-77-NA-PA-

CIAO FIORINA TAMMI LUCIANA E PUBLICITA'...

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'grazie della pagina nuova ....

SANTINA2 ha detto...

...ciao luchy benvenuta in questo bellissimo blog...spero che ti troverai
bene...

SANTINA2 ha detto...

ciao fiorina,luciana helves,giovanni, tammi,aaaa,kristal.francy,rosy giobbe
max,orsetto,chiara peppone,prometeo.
**lotto**maria gabriele,e se dimentico
qualcuno

*SEFORA* ha detto...

buonasera publi grazie per la pagina nuova..
buonasera blog......
benvenuta luchy....

un bacio a tutte/i

*SEFORA* ha detto...

santina...ciao...per caso hai visto don camillo???

perche se il cervello nn mi e' ancora fuso....so che il nostro amico...si chiama pappone....nn peppone....un bacio santy....ahi ahi ahi....e poi dite a me......ahahahahah

SANTINA2 ha detto...

daiiiii sefora non farmi ridere don camillo non lo ma i visto ....
poi peppone o pappono... mi faccio perdonare se ho sbagliato......

SANTINA2 ha detto...

buona cena a tutto il blog .....

luchy ha detto...

buonaseraa a tutti...

*SEFORA* ha detto...

tranquilla...santy....nn hai niente da farti perdonare...tu sei semplice e spontanea..gia di tuo...avessero altri il tuo carattere..sarebbero vere signore....io in primis.....sei unica......un bacio.....

*SEFORA* ha detto...

ciao luchy....grazie per il complimento che hai rivolto al blog......vedrai...ti troverai bene....raccontaci un po di te...se vuoi....???

*SEFORA* ha detto...

chiara....dove.....sei?????

*SEFORA* ha detto...

dimenticavo.....ma lotto***e un po che nn si sente...e nemmeno prometeo......altro che permaloso....e scappato....offeso???? nn credo......boh....chissa'....

*SEFORA* ha detto...

scottex.....dammi retta...bevi una cerveza con ermanno e brinda para' los muerto...che te porta buenos....e buenos addias...e sta mouchachas....che t'estima...ma nn te ama...un besos....

*SEFORA* ha detto...

eeeee asta la vista......sombrero.....

luchy ha detto...

ciao sefora,beh io scrivo dalla sardegna e sono donna,ho 27anni..e amo il gioco del lotto,come tutti voi:)

chiara ha detto...

eccomi...ciao sefora tammi fiorina santina2 beatrice, luchy benvenuta. tammi devo dire che siete un pò matte,scherzo, ma tanto simpatiche e devo dire che la vostra amicizia è preziosa. Luchy sei sarda come me.Grazie a chi posterà i numeri. buona sera publicità.

fiorina ha detto...

ciao beatrice grazie x previsione

ciao santina serora luchy

grazie chi postera numeri

ciao tutti

SANTINA2 ha detto...

come sei giovene luchy visto anchiara e della sardegna,io ho una amica della sardegna,siamo come sorelle a piu' di40 anni che ci conosciamo, siete meravigliosi....

*SEFORA* ha detto...

bene....luchy....avremo modo e tempo di conoscerci...meglio....scusa se a volte andiamo fuori di testa...ma e indispensabile per potrmer dare i numeri.... hahaha.... dai benvenuta....se stasera sarai nel blog....conoscerai il top.....dei numeri...partenopei.....giovanni...poi ci sara'l'intuito forbidabile di francy la cu......na...poi la nostra ele72....numerologa....eccellente...fiorina la lottologa saggia....catolga...dai lidi romagnoli...con previsioni ottime....poi pappone che stretto e conciso...sa' il fatto suo...giobbe...direi di tenerlo d'occhio perche nn scherza...anzi se tira che tira di terni.ti ammazza...poi ci sono io la lottologa cantiniera...perche le mie di previsioni hanno bisogno di stagionare un po'...ma a volte sai...mai dire mai.....infine rosy....la lottologa che nn da numeri ma guai...se dice che li gioca...nn escono manco se metti la bomba alla lottomatica...quindi gioca tutto cio che nn le piace......e poi ...direi basta....siamo una squadra che nn ci manca niente .....anzi approfitto per salutarli...un bacio vi voglio bene.......ha dimenticavo lo zio andrea.....il lottologo scappa e fuggi......e scottex...il nostro critico d'arte....di grande intelligenza e di buona cultura....penso....

e il resto del blog che con dolcezza ci sopporta e speriamo che.monti gli dia una medaglia al merito......un bacio a tutte...buona cena....

SANTINA2 ha detto...

si chiara ogni tanto ci divertiamo
un po' si scherza parliamo di numeri e ci facciamo compagnia...

*SEFORA* ha detto...

dimenticavo le sentinelle preziose del blog...tammi e luciana......e chiara adorabile....amica....un besos...

SANTINA2 ha detto...

daiii..sefora vai a cenare oppure no?

*SEFORA* ha detto...

santina...stasera cucina mario......io mangio solo......un bacio...fra un po.....si mangia.....ciao a domani....se nn ci sentiamo dolce notte a tutti/e......baccioniiiiiii

*SEFORA* ha detto...

scusami....helves...ho dimenticato te...fra le amiche preziose.......un bacioooooooooo.....

*SEFORA* ha detto...

tu...santina nn fare la gelosa...perche te l'ho fatto prima il complimento......ciao...buona cena

chiara ha detto...

buona cena ragazze e grazie x le belle parole. Se non ci sentiamo poi buona notte e baci, baci.

fiorina ha detto...

ciao... ro..tt.90.83.

ba..tt..22..29..

ve.ba..90.82.63.9.tt


un raggio di fortuna x tutti

ciao

francy ha detto...

Buona sera a tutte/i
Ciao Fiorina, Sefora,Tammi,Luciana,
Santina, Orsetto, Rosy
sera publicità

francy ha detto...

Fiorina, bello 22-29 che dici riproviamo anche alla Naz????

francy ha detto...

Ben arrivata Chiara

Giovanni ha detto...

BUONA SERA...PUBLICITA' E TUTTI/E...UN BENVENUTO A LUCHY.

rosybianconera ha detto...

ciao ragazzi 1 buona serata a tt voi ...sera publy

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita'... aluraaa naz mi tutte 6 11 ca tu 14 10/ 14 02 BA VE NA TUTTE 17 20 25 65 BUONE VINCITE BACI ALLEGRA

rosybianconera ha detto...

CIAO FRANCY CIAO GIO'----BENVENUTA LUCHY---CERTO KE NN TI SEI FATTA 1 BELLA OPINIONE DI ME IN BASE A COME MI HA PRESENTATA QUELLA SKIFIATA DI SEFORA ...NN HO CENATO DAL DISPIACSRE AHHHH

rosybianconera ha detto...

GRAZIE ALLEGRA ...BELLI STI' NUMERI

francy ha detto...

Ciao Allegra ben arrivata
Rosyyyyyyyyyy ma dormi???

rosybianconera ha detto...

AHIAI...ORSETTO STAI GUARDANDO IL TUO BERNA? HAIAI....

rosybianconera ha detto...

FRANCYYYY KE CAVOLO DICI....NN MI LEGGI ??? TI HO SALUTATA

francy ha detto...

Scusa non ti avevo visto, ma sei tanto sfigata che passi inosservata ahahahhah

rosybianconera ha detto...

MA CE L'AVETE TT CON ME??? VABBHE' ..L'AVEVO DETTO KE MI DOVRO' KIAMARE CALIMERO

francy ha detto...

Si piccolo e nero ahahahha
hai visto che bell'ambo ha messo Fiorina?

rosybianconera ha detto...

CERTO...MA LO DEVO GIOCARE??? NOOOO VI VOGLIO TANTO BENE PER FARLO...

francy ha detto...

ma insomma il terno lo hai giocato o no???
Io penso di no...

rosybianconera ha detto...

NESSUNO PARLA PIU' DEL 54-90 A BARI...KE DICI?....

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti grazie fiorina per i numeri

ciao francy,ciao rosy,ciao sefora e tutti...

*SEFORA* ha detto...

e fai bene....tanto l'ho gioco io per te....mon amour........

rosybianconera ha detto...

MA QUALE ??? QUELLO TUO? ...NO SE NO TU NN LO BECCAVI DI SICURO AHHH

SANTINA2 ha detto...

ciao allegra e grazie....

SANTINA2 ha detto...

io francy lo giocato pero non a tutti mannaggia...bravo giovanni...

*SEFORA* ha detto...

tg5....ultima ora....

oggi una lottologa skifiata chiede sos hi lottologi culuti per il.54-90.....passo la linea a sergio mastrota del tg...sfigato...

rosybianconera ha detto...

CIAO DISGRAZIATA KE NN SEI ALTRA....COSI' SI PARLA DI 1 AMICA ? MI SFOTTETE TT ....SANTINA AIUTAMI TUUU

francy ha detto...

Ciao Giovanni
Ciao Sefora
Rosy calimera mia questa foto è per te che non credi che ho vinto...

SANTINA2 ha detto...

ma francy ci fai dispetti adesso con il cedolino.....

rosybianconera ha detto...

GHEEEEE ...SING SING HAI MESSO IL DITO SULLA PIAGA AIUTOOOO....COMUNQUE NN SI VEDE BENE ...INGRANDISCI

francy ha detto...

Si vede bene sei cecata???

rosybianconera ha detto...

SI SI L'HO VISTO ...MA FAMMI SOFFRIRE ANCORA DI PIU' TI PREGOOO

SANTINA2 ha detto...

francy lascialo il cedolino che ci porta fortuna.....

francy ha detto...

Spero di farti soffrire di più domani sera ahahahhah
Sei come S.Tommaso se non vedo non credo, ora ti basta???

rosybianconera ha detto...

SANTINA..LA VEDI? NN METTERE MAI 1 AMICA ALLA PROVA....COME SI DIVERTE A METTERE IL DITO NELLA PIAGA

Giovanni ha detto...

seforaaaaaa ma ckè fai?baccioni....tammi guesta volta vedo cke hai chiuso tutto un bacio ancke a te....ciao rosy santina2 beatrice orsetto fiorina francy maurizio promoteo catolga helves lotto elena72 luciana alegra65 e altri cke non ho elengati.

SANTINA2 ha detto...

rosy clica sul cedolino lo vede bene...

rosybianconera ha detto...

A DIRE LA VERITA' IO 1 DUE AMBI IN TERZINA KE NN HO MESSO INSIEME FALLENDO IL TERNO...LO SA KECI FACCIO? INDOVINA 1 PO'

*SEFORA* ha detto...

amoreeeeeee mio...sfotterti .......mai....ma dobbiamo cambiare rotta niente crociere.....niente aerei....mi sa che se facciamo il botto.....faremo solo una scampagnata.. con ostriche e champagne

SANTINA2 ha detto...

un ciao ha luchy ciao a chiara..
ciao giovanni....

rosybianconera ha detto...

CIAO GIO' HAI VISTO LA CULONA??? IO MANGIO MNANGIO PER FARMELO BELLO GROSSO E LEI VINCE...NN E' GIUSTO PERO'...SEGORA A ME LO CHAMPAGNE E LE OSTRIKE NN MI PIACCIONO....SONO PIU' PER LA PIZZA AHHHH

SANTINA2 ha detto...

francyyyyyyyysei scappata con il cedolino..........

rosybianconera ha detto...

SI SEGORA VABBHE' VOLEVO DIRE SEFORA...SONO COSI' INVIDIOSA KE NN SO' PIU' COSA SCRIVO

*SEFORA* ha detto...

per luchy....prima ho dimenticato.....una persona speciale e insostituibile...preziosa...ed unica...allegra 65....splendida interprete dei nostri sogni...allegra...scusami....un bacio

francy ha detto...

Ok Rosy ormai hai rosicato abbastanza che faccio la tolgo la foto????
Sefora io la pizza la faccio buonissima venite tutti da me e si festeggia...

rosybianconera ha detto...

SI E' SCAPPATA PER NN FARCI SOFFRIRE PIU'...VABBHE' TI PERDONIAMO ...TORNA STA' CASA ASPETTA A TE AHHHH

rosybianconera ha detto...

NO DAI FRANCY LASCIACELO COME PORTA FORTUNA PER 1 ALTRA BELLA VINCITA

*SEFORA* ha detto...

saluto tutti notte a tutti voi.......sono stanchissima...un baccione gio....e concentratevi coi numeri...che domani si vince...un bacio mia adorata skifiata amata e unica rosy.....e santina notte francy ciao un bacino e notte a tutti tutti tutti...

rosybianconera ha detto...

BHE' SE INSISTI VENIAMO TT PER LA PIZZA FATTA IN CASA ...POI CON IL BIMBI KE TI SEI COMPRATA ANCORA MEGLIO ...PERO' L'AEREO LO PAGHI TU...TANTO VINCERAI DINUOVO E TE LO POTRAI PERMETTERE AHHH

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA SEFORA ...CI SENTIAMO DOMANI

francy ha detto...

Ciao Sefora buona notte e studia anche tu qualche bel numero

Giovanni ha detto...

AHAHAHAHAHHHHHHHHHHHhh...SEFORA....VISTA CKE ROSY E' PIU' ECONOMICA DI TE VA X LA PIZZA?...FACCIAMOLA PRIMA VINCERE,POI SI VEDRA'...OK...

rosybianconera ha detto...

GRAZIE GIO TU SI KE MI CAPISCI....IL PAREGGIO DEL BERNA ...SONO CONTENTA PER ORSETTO

SANTINA2 ha detto...

buonanotte sefora,sogni d'oro...

rosybianconera ha detto...

KE BEL REGALINO VERO ORSETTO?

Giovanni ha detto...

SOGNI.....D'ORO.....CARA AMICA SEFORA.........BACCIONEEEEEEEE.

rosybianconera ha detto...

OK RAGAZZI VI LASCIO E VI AUGURO FELICE SERATA 1 FORTE ABBRACCIO A TT

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X MARTEDI 17 GENNAIO
BA 54-90 X ME ANCORA BUONO
TO-VE 64-70-29
TO-VE 46-64-90
BA 90 AMBATA
90-55-18
BA-NA-TUTTE 25-52
BA TUTTE 53-85-90
NAZ 6 AMBATA
6-3-33
BA-VE 14 AMBATA
14-90-77
BA-NA 16 AMBATA
16-22-77
TO-VE 39 AMBATA
39-90-64
RO 15-16 AMBATE
15-16-38
15-16-22-29

francy ha detto...

Scusa Olga sabato da me era il 14 Gennaio da te che giorno era????

Katia ha detto...

SCUSA VOLEVO
DIRE CHE SI LEGGE
16 GENNAIO NON 14

BEATRICE ha detto...

buona sera io il terno l'ho ingrandito mi dispiace x te francy ma è in data di oggi 16 gennaio
buona notte

francy ha detto...

Leggi bene prima di fare delle insinuazioni inopportune

Katia ha detto...

PUBLI MI CANCELLA
PER ME IL BOLLETTINO
è DI OGGI
BYE BYE

francy ha detto...

se vuoi mandarmi la tua mail te lo invio così siete tutti tranquilli
comunque se prendete un paio di occhiali vedrete che c'è scritto 14 adesso ingrandisco la data così vedete bene

Katia ha detto...

CEREA BEA HAI VISTO?
NON SONO SOLO IO FRANCY
MA VA Là
BYE BYE

publicità ha detto...

NO CARA OLGA LH'O VINTO ANCH'IO
E SI VEDE BENISSIMO IL 14

Elena 72 ha detto...

FRANCY NON TI PREOCCUPARE SI LEGGE 14-01

rosybianconera ha detto...

FRANCY NN LO TOGLIERE LASCIALO LI'PERKE' E' 1 BEL VEDERE ...TUTTO IL RESTO E' RETORICA ...DORMI BENE E SORRIDI

*SEFORA* ha detto...

si francy.....lasciali cuocere nella loro invidia...notte ele72...notte publi...bea fatti na supposta spiona del blog......

publicità ha detto...

NOTTE SEFORA SOGNI D'ORO

SANTINA2 ha detto...

ma francy cose abbiam i detective
ancora non sono convinti....
non dobbiao deare conto a nessuno ,,speriamo che ci passa presto ma sar' dura....

rosybianconera ha detto...

SEFORAAA TRANQUILLA ...NN CADERE NELLE PROVOCAZIONI ....NOTTE SERENA PUBLY....KE PASIENZA KE CI VUOLE VERO? ...CON AFFETTO

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE SEFORA

rosybianconera ha detto...

NOTTE ANKE A TE ELENA 72 E GRAZIE PER LE TUE BELLE PREVISIONI BACIO

francy ha detto...

Penso che adesso si veda bene no???
sapete da me c'è un proverbio che dice
" AL CORPO MAL USATO, QUELLO CHE FA GLI VIENE PENSATO"
Con questo chiudo il discorso e mi auguro di non ritornarci più..

SANTINA2 ha detto...

ma publicita' non poi fare qualcoca

publicità ha detto...

CIAO ROSY HO TANTA PAZIENA

publicità ha detto...

vai da un bravo oculista

francy ha detto...

scusami tanto Publicità, ma io fino ad ora sono stata zitta, anzi non sono più nemmeno entrata nel blog per evitare inutili polemiche
Ma quando si vuole capire troppo e male allora non ci sto
è meglio che evitino certi commenti inutili

publicità ha detto...

lo so xche sono ancora cui

BEATRICE ha detto...

si francy adesso si legge 14..
prima no .. anche un'altra persona era successo di aver sbagliato cedolino.. poi ha postato quello giusto.. mi scuso buona notte.

publicità ha detto...

tranquilla francy

francy ha detto...

Non lo so nemmeno io ma adesso sarebbe il caso, visto che sono tutte persone gentili ed educate che entrino e chiedano scusa come minimo.
Vado a nanna mi auguro che siano finite qui le polemiche in tutti i sensi, adesso che è ritornata la tranquillità
Notte a tutti i miei amici e non
Notte Pubblicità

francy ha detto...

Grazie Beatrice per le tue scuse mi auguro siano sincere
Notte anche a te

Giovanni ha detto...

NON NE VALE LA PENA...SENO' FANNO GLI STROLOCHI.COMPETENTI MA... MA ROBBA DA MATTI. LA SETTIMANA DEL LOTTO,LOTTO MIO,CORIERE DEL LOTTO 1,2 ,3 BRAVI. BRAVISSIMI A DARE 90 X 3 ,SONO 270 LE RUOTE SONO 11 ESCONO 5 A RUOTA MII IL 2 EUSCITO A BARI IL 7 A ROMA IL65 A NAPOLI SE LI METTEVAMO INSIEME ERA TERNO.NON AGGIUNCO ALTRO.

fiorina ha detto...

scusate ragazze la volete

smettere di criticare se 16 ho 14

guando finisce questa storia

sevoi state bene dove siete

lasciate in pacce blogg che peccato

sono andati via tutti quelli bravi

siamo rimasti cattivi vabene cosi

ciao tutti

Katia ha detto...

LE MIE SCUSE FRANCY
E SONO SINCERE
ORA SI VEDE BENE
MI DISPIACE!
UN CONSIGLIO
FERMATE A SEFORA
è LEI LA VOSTRA ROVINA
NOTTE PUBLI E NON CANCELLARE
BYE BYE

Elena 72 ha detto...

BUONANOTTE ROSY FRANCY

SANTINA2 ha detto...

ciao elena grazie delle previsione

Elena 72 ha detto...

CIAO GIOVANNI QUESTA SERA NON SONO MOLTO IN FORMA STAVO X SCRIVERE I NUMERI CHE HAI POSTATO PENSAVO FOSSERO PREVISIONI CI SONO ARRIVATA
ADESSO MEGLIO RIDERCI SU' .
CIAO FIORINA PUBLICITA'

Elena 72 ha detto...

CIAO SANTINA PREGO

Giovanni ha detto...

PREVISIONI.17/01/12.ROMA VENEZIA.AMBATA 22...AMBI 22,28/22,58/22,88/22,10/22,40/22,70/22,90. X CKI VUOLE SONO BUONE ANCKE BARI,MILANO.

francy ha detto...

Ciao Giovanni belli i tuoi numeri per domani
I migliori? 22-10-88-40-90
ci proviamo?

BEATRICE ha detto...

scusate quando è sucesso a willy di postare x sbaglio un cedolino e una persona x giorni lo ha insultato nessuno ha detto in suo favore niente tutti zitti siete stati
poi naturalmete lui ha fatto vedere il cedolino giusto ma quella persona non ha mai chiesto scusa..
buona notte a tutti.

francy ha detto...

scusa Giovanni prima non ti ho nemmeno salutato, ma ero in collera, ma è già passata

fiorina ha detto...

ciao elena72 ciao giovanni

santina francy tamara luciana

rosy sefora ciao tutti e publicità

BUONANOTTE TUTTI

BEATRICE ha detto...

quella persona per chi non lo sapesse è l'adorato orsetto..
almeno io olga abbiamo riconosciuto
che con il secondo cedolino di aver letto male ..e abbiamo chiesto scusa a francy buona notte a tutti.

Giovanni ha detto...

CIAO ELENA72 SCUSA X IL POST DI PRIMA.......VI POSTO ANCKE GUESTA ...MILANO, NAPOLI AMBATA 77..AMBI 77,4/77,9/77,18/77,27/77,90/77,11/77,74.......X IL 90 COME AMBATA NAPOLI,PALERMO;ROMA,VENEZIA AMBO 90,64.

BEATRICE ha detto...

cara sefora io non sono una spiona del blog sono una utente come te ..
capito.

BEATRICE ha detto...

buona notte publicità e tutte le persone che mi vogliono bene baci.

SANTINA2 ha detto...

grazie giovanni per i numeri...
buonanotte....

SANTINA2 ha detto...

buonanotte publicita'sogni d'oro..

Giovanni ha detto...

FRANCY SIIIIIIIIIIIIIIIIII E NON DEVI SCUSARTI L'ANNO FATTO CON ME CON IL TERNO CKE HO FATTO DI EURO 20 NON ANNO CREDUTO. A ME PERSONALMENTE ME NE FREGO NECCESSARIO CKE LO VINSI FREGATENE NON DAGLI SPAGO.STOP!!!!!!!!

SANTINA2 ha detto...

buonanotte,amiche e amice...
orsetto,maz,francy,rosy,elena72,
sefora,giovanni,fiorina,tammi luciana,allegra,giobbe,**lotto**
luchy,chiara,kristal.promoteo,pappone
....e tutti/e nessuno escluso...
........notte a domani.....

















7

Giovanni ha detto...

CEREALE SAPESSI TU!!!!!DA GUALE REGIONE SEI FUGGITA.E NON AGIUNGO ALTO VALI ZERO PIU'ZERO=ZERO.

Giovanni ha detto...

SCUSATEMI TUTTI/E...RINGRAZIO A FIORINA SEFORA SANTINA2 ALEGRA65 ROSY ELENA72FRENCY TUTTI GUELLI CKE ANNO POSTATO LE PREVISIONI.E UN GRAZIE A PUBLICITA' CKE CI OSPITA.VI DO LA MIA BUONANOTTE A TUTTI/E SOGNI D'ORO....

Elena 72 ha detto...

GRAZIE GIOVANNI X LE PREVISIONI BUONA NOTTE A TUTTI

Giovanni ha detto...

NOTTE ELENA72 ANCORA SCUSA ANCKE IO COME TE STASERA NON ERO IN VENA.SOGNI TRANGUILI DI NUOVO NOTTE.

Katia ha detto...

NOTTE GIOVANNI
UN BACCIONE
CEREA E SOGNI TRANGUILLI
BYE BYE

tammi ha detto...

Ragaaaaa
buona notte e
grazie x i numeri

Luciiiiiiii
cavoli tuoi ....
ahahahahahah

tammi ha detto...

Notte Publicità
porta pazienza !!!!!
sò ragazzi.....

Katia ha detto...

GUALGUNO GHIUDA
LA LUCE E LA PORTA
E BUTTI LA GHIAVE

orsetto ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutte/i,ciao publicita'.....chiudo io che chiudi tu, stamane ho trovato tutto aperto la luce accesa e la chiave sempre li dove l'hai messa tu...

publicità ha detto...

Buongiorno carissimi amici, vi auguro una splendida giornata

publicità ha detto...

ciao tammi cisao orsetto

BEATRICE ha detto...

buon giorno publicità e tutti i miei amici.. vi dedico questa bella canzone che a me piace tanto cantata
da laura pausini ..paradiso città

In questo girotondo d'anime
chi si volta è perso e resta qua
io so per certo amico
mi son voltato anch'io
e per raggiungerti ho dovuto correre
ma più mi guardo in giro e vedo che,
c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più
se tu non ci sei più

e dimmi perché
in questo girotondo d' anime
non c'è un posto
per scrollarsi via di dosso
quello che ci è stato detto
e quello che ormai si sa
e allora sai che c'è

c'è che c'è, c'è che prendo un treno
che va a paradiso città
e vi saluto a tutti e salto su
prendo il treno e non ci penso più

un viaggio ha senso solo senza ritorno
se non in volo
senza fermate nè confini
solo orizzonti neanche troppo lontani
io mi prenderò il mio posto
e tu seduta lì al mio fianco
mi dirai destinazione paradiso
paradiso città...........

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog

previsioni per oggi

bari venezia ambo forte 67-90/67-22/67-2/67-20.
2-67-90/20-67-90/22-67-90.

di giovanni mi piace bari venezia 22-58-37-67.
bari venezia cagliari 37-38-90/37-54-90.
bari venezia 67-85-90.

bari.roma 2-43-90.

un bacio e in bocca al lupo...a tutte /i.

publicità ha detto...

ciao beatrice ciao sefora

*SEFORA* ha detto...

beatrice....ho apprezzato le scuse che hai fatto a francy....per questo.....ti porgo le mie.......se entri qui...un motivo c'e'...in fondo al tuo cuore.....nn lasciarti prendere....a me fa' piacere leggere le tue canzoni.....mettono allegria...ciao..

*SEFORA* ha detto...

ciao publi....buona giornata anche a te....

*SEFORA* ha detto...

per rosy.....bari venezia napoli 67-27-2-90......un bacio....

luchy ha detto...

buongiorno a tutti,ho letto ora tutti i vostri post...siete molto simpatiche/ci,complimenti francy x la vincita..io crederei a una vincita anke senza vedere il cedolino,al contrario si tratta solo di persone invidiose..ehi chiara sei anke tu della sardegna?ke piacere...paese o citta?baciiiiiiii

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita'e una serena giornata'.....

luchy ha detto...

buongiorno santina

SANTINA2 ha detto...

ciao e buon martedi vicente..
ciao orsetto,francy,max,rosy,sefora,
fiorina,helves,il nostro giovanni,
allegra,chiara, luchy,giobbe,catolga,
kristal,tammi,

luciana doveri ieri sera non hai chiuso le luce e le porte
orsetto stamattina a trovato tutto aperto....ciao buona giornata....

SANTINA2 ha detto...

ciao luchy come stai tutto bene..
che tempo fa date.....

luchy ha detto...

qui e nuvoloso...aspettiamo l estate,ke rende la sardegna ancor piu bella...:)

LUCIANA ha detto...

MA BUON GIORNO A TUTTI TUTTI E BUON MARTEDI VINCENTEEEEEEE,BENVENUTA LUCHY

LUCIANA ha detto...

CARA TAMMI MA TI SEI ABITUATA A LASCIARE TUTTO A ME!!!!! MA COME SI FA!!!! SEMPRE IO A SISTEMARE TUTTO!!!! E TUTTI RIMPROVERA ME!!!!!!!AHAHAHAHA... TU TI SEI FATTA BELLA E SEI VANITOSAAAAA??????????????????????????????????????????????????' HAHAHA

tammi ha detto...

Buon giorno Luciiii
aahahahaha
Domenica sera mi ai fregato e ho dovuto chiudere io....
ieri toccava a tè..mi sembra giusto che se trovano tutto aperto la colpa sia la tua...
ahahahah
x il fatto di essermi fatta bella ???? ma quando mai!!!
(ci vorrebbe un miracolo)e NON sono MAI stata vanitosa.....credo????
Daiiiii... stasera chiudo io...và bene ????
ciaoooooo <3

tammi ha detto...

P. S.
Luciiiiii metti la tua foto
che sei + bella....

LUCIANA ha detto...

BELLA IO???????????????? AHAHAHAHA PER ME SERVE UN MIRACOLO TU SEI VERAMENTE UNA BELLA SIGNORA...VANITOSA NO..SCHERZAVO...BUON PRANZO!

publicità ha detto...

ciao tammi ciao luciana siete belle tutte e due

publicità ha detto...

ora mi arriveranno le cartelle esattoriali da parte di Equitalia
x il mancato pagamento luce del blog

publicità ha detto...

ho trovato la discoteca

SANTINA2 ha detto...

BUON PRANZO PUBLICITA'ALLORA ANDIAMO A BALLARE,E VIVAAAAAAAA

SANTINA2 ha detto...

BUON PRANZO A TUTTO IL BLOG....

publicità ha detto...

siiiiiiiiiiiii santina un giorno ci vado a ballare

publicità ha detto...

buon pranzo anche a te cara

LUCIANA ha detto...

BUON GIORNO PUBLICITA,SE VINCO STASERA TE LA PAGO LA LUCE IO,SE NO NIENTEEEEEEEEEEEE AHAHA

publicità ha detto...

luciano dobbiamo vincere
hai visto la tua ambata a npoli al 1 colpo 17 grande
zitta zitta ma hai delle belle previsione cmq sto ancora giocando la previsione del 6 a bari

maurizio ha detto...

......buondì........

**Lotto** ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.

PREVISIONE X IL 17/01/2012

BA*CA TT

47-55-54-45
46-55-54-45

X 3 COLPI.

SCUSATE MA NON HO TANTO TEMPO

VADO A LAVORO.
CIAO.

catolga ha detto...

Ciao a tutti/e piena convergenza con Giovanni per l'ambo 64-90 io ce l'ho a Palermo- Cagliari

BARI 54-72-90
BARI 18-54-90
BARI NAPOLI 58-90
ROMA 50-33
PALERMO CAGLIARI 64-88 + 90 X TERNO
MILANO NAPOLI PALERMO 25.53.83
GENOVA 45.46
TORINO 53.88.90
SU TUTTE LE RUOTE MI PIACE ANCHE L'AMBO 41.90 (NAPOLI +++) CIAO
Un saluto particolare a sefora che mi ha dedicato un passo della sua poesia!!

catolga ha detto...

Ciao a tutti/e piena convergenza con Giovanni per l'ambo 64-90 io ce l'ho a Palermo- Cagliari

BARI 54-72-90
BARI 18-54-90
BARI NAPOLI 58-90
ROMA 50-33
PALERMO CAGLIARI 64-88 + 90 X TERNO
MILANO NAPOLI PALERMO 25.53.83
GENOVA 45.46
TORINO 53.88.90
SU TUTTE LE RUOTE MI PIACE ANCHE L'AMBO 41.90 (NAPOLI +++) CIAO
Un saluto particolare a sefora che mi ha dedicato un passo della sua poesia!!

LUCIANA ha detto...

NO PUBLI NON SONO MIE MI LI MANDA QUALCUNO A PAGAMENTO,POI LE AMBATE NN LI GIOCO E NN HO VINTO

LUCIANA ha detto...

POI QUELLA CON IL 6 ERA BUONA MA NN VUOLE USCIRE,IO NN LA GIOCO PIU, BUON PRANZO!

chiara ha detto...

ciao buon pranzo a tutti e buone vincite

fiorina ha detto...

ciao lotto grazie x numeri

ciao catolga grazie x previsioni

ciao sefora grazie anche ate

ciao tutto blogg

buona giornata publiccccccccccccc

ciao tutti che sia radiosa x tutti

LUCIANA ha detto...

BUON POMERIGGIO! PUBLI LA PREV CON IL 6 LO TROVATA IN RETE, ORA HO TROVATO UNA DALLA 4A ESTR A NAPOLI SI GIOCA 1.45.90 PER MAX.4COLPI PER AMBO E TERNO,PROVIAMO?,SONO PASSATE GIA 2 COLPI

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio publi......
buon pomeriggio blog........

luciana....sei troppo forte......a furia di vedere queste fiction...ti addormenti sul divano....un bacio

*SEFORA* ha detto...

ho biglietti gratis....per andare a ballare...chi vuole venire con me...???!

LUCIANA ha detto...

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LUCIANA ha detto...

MA QUANDO MAI MI ADDORMENTO SUL DIVANO, DORMO POCHISSIMO SOFRO DI INSOMNIA,IO VERSO LE 2 MI ADDORMENTO E DI POMERIGGIO NN RIPOSO MAI

LUCIANA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elena 72 ha detto...

BUON MARTEDI A TUTTI TO-VE 64 AMBATA
64-66,64-26,64-73,64-90 RO 26-29-66
BUONE VINCITE A TUTTI!!!!!

*SEFORA* ha detto...

allora...luci...preparati....che ti porto....vediamo chi altro si unisce a noi....e poi partiamo......un bacio...ciao ele72...grazie a te e tutti per aver postato le vostre previsioni....

francy ha detto...

Buon Pomeriggio a tutti/e
Ciao Luciana, Sefora,Elena72, Chiara,
Rosy, Orsetto,Tammi,Max
Grazie Catolga per i numeri
Vi auguro un in bocca al lupo a tutti per stasera speriamo di risentirci vincenti

francy ha detto...

Sefora niente discoteche ormai abbiamo una certa età poi c'è troppa confusione, per noi è meglio un piano bar ahahahahh ciao un bacio

LUCIANA ha detto...

..NON HO L.ETA PER AMARTI........

Elena 72 ha detto...

FIORINA TAMMI DOVE SIETE? MA QUANDO ENTRO IO VOI NON CI SIETE MAI !!!!

giobbe81 ha detto...

bari.napoli.tutte 2.18.90...3.41.90
nazionale.firenze.tutte 6.12...6.64...6.18.30
2.90...3.90.ambi a tutte
ciao

fiorina ha detto...

ciao elena72 ai ragione

ciao giobbe grazie x previsione

ciaoooooooo

ciao tutti

tammi ha detto...

Grazie ha tutti x i numeri postati siete molto carini , lavorate x noi ...e non venite nemmeno pagati....
ancora grazieeee <3

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 299   Nuovi› Più recenti»