google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/01/12

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/01/12

TIZIANA
IL 90 UN SOLO AMBO SECCO
FI-NAZ: AMBATE 63-90
AMBO 63-90

NEWS
NAZ-TO-NA: AMBATA 64 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 64-44 / 64-23 / 64-73

TO-FI-TT: 08-64-57 / 64-21-58 / + 90

TIZIANA E BARTALINI
PA-VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-09 / 90-45
TERNO 90-09-45

GE-MI-NAZ: AMBATA 82 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBO 82-90

I LUCIANI
DA SUPERLOTTO
PIETRO ISAIA
VE-MI-NA: AMBATA 38
AMBI 38-63 / 38-89 / 38-90

VERONICA
DON MIMI'
NA-TO-GE-TT: 13-53-90

R.MARINO
AMBO KILLER
BA-GE: AMBATA 12 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 12-21 / 12-50 / 12-82

AMBO PRESTIGIOSO
PA-VE: AMBATA 76 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 76-22 / 76-40 / 76-67
PALERMO PRINCIPALE

SPECIALE DOMENICA
L'AMBO D'ORO
CA-TO: AMBATA 03 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 03-57 / 03-78
CAGLIARI PRINCIPALE

ULTIMO MINUTO
NAZ: AMBATA 06 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 06-66 / 06-44
TERNO 06-44-66

PREVISIONE REGALO
VE-NAZ: AMBATA 44
AMBI 44-66 / 44-78 / 44-75 / + 06

CONTINUARE
AMBO URAGANO
BA-NAZ: AMBATA 12 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 12-21

AMBO DIABOLICO
FI-GE: AMBATA 44 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 44-12 / 44-32 / 44-49

RO: 06-16
RO: 08-68

A.VENEZIANO E DOLCE
RO-NAZ: 10-55 / + 90

CRISTIAN E COMPANY
ULTIMO MINUTO STRAORDINARIO
MI-NA-NAZ-TT: 01-45-90

PAOLA SVEVA
MI-NA: AMBATA 14
AMBI 14-10 / 14-44 / 14-90

TO-VE: 06-08-90
GE-NAZ: 02-06-67
RO-NAZ: 06-26-88-90

MIRCO
PA-VE: AMBATA 66
AMBI 66-33 / 66-09
+ RIUNITA

FI-VE: AMBATA 02
AMBI 02-01 / 02-03
+ RIUNITA

BA-PA: AMBATA 66
AMBI 66-18 / 66-36
+ RIUNITA

MI-NA: AMBATA 60
AMBI 60-84 / 60-88
+ RIUNITA

PA-VE: AMBATE 85-40
ABBINAMENTI 66-19-21-64

PREVISIONE CONFERMATA
PA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-22 / 90-44 / 90-67 / 90-89
AMBO PROBABILE 90-67

NA-RO: 38-83-19-64

PREVISIONE
MI-PA: 04-72

fonte web

450 commenti:

1 – 200 di 450   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI/E

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita' grazie della pagina nuova.

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio a tutte/i

publicità ha detto...

CIAO SANTINA BUON POMERIGGIO ANCHE A TE

publicità ha detto...

CIAO FRANCY GRAZIE PER LA PREVISIONE DI DON MIMI

*SEFORA* ha detto...

bion pomeriggi a tutte/i....publi grazie per la pagina nuova...

*SEFORA* ha detto...

si..catolga hai ragione il 67 e buono a bari cagliari.....ma occhio il 14 e 54....
farei un terno 67-14-90 / 67-54-90.

anche su tutte il 14-67-90....
un bacio....e grazie catolga .....

*SEFORA* ha detto...

mentre a genova ho ambate 3 e 8...
spero ti siano utili.....ciao....dimmi quale vedi tu delle tue giocate le migliori....un bacio e buona fortuna.....

*SEFORA* ha detto...

previsioni...per martedi...

bari cagliari 65-14-16-29 / 56 14-16-29.

bari cagliari 56-14 / 56-16 / 65-14 / 65-16

terno 56-14-90 / 65-14-90 / 56-14-16 /65-14-16.
occhio agli ambi ......bari e piu forte....

francy ha detto...

Ciao Sefora tutto bene?
Non preoccuparti sabato avevo giocato i terni di giovedì, ma niente... si continuano?

francy ha detto...

Grazie Publicita' per la nuova pagina di previsioni, che spero tanto siano vincenti per tutti noi.
Pochi, ma buoni...

francy ha detto...

Ciao Sefora tutto bene?
Non preoccuparti sabato avevo giocato i terni di giovedì, ma niente... si continuano?

*SEFORA* ha detto...

ciao francy aspetta guarda che ti faccio vedere...

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora per i numeri

ciao francy....

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie paggina nuova

ciao tutti grazie x numeri

sefora catologa ciaoooooooooooo

*SEFORA* ha detto...

francy...sabato nn ho potuto giocare qui....allora sentendo mia zia al telefono gli ho detto se percaso avesse gia giocato....e mi rispose di no...allora gli ho detto se mi giocava solo il 60-82....giusto per nn dargliene troppe che poi nn me li giocava.....
verso sera ho visto che nn mi ha chiamato...ho pensato che nn lo aveva giocato...invece ieri viene e mi da la giocata......nn ti dico mi sono incazzata ancora di piu......avevo intuito quello sbagliato ambo da far giocare...francy 700 eurini persi....

*SEFORA* ha detto...

ciao fioreeee ciao santy....mi raccomando gli ambi....non si sa mai.....un bacioooo


francy annulla tutto gioca quello che ho postato prima col 56 o 65...mi raccomando....

*SEFORA* ha detto...

bellissime signore.....ora vado devo uscire.....un bacio...

chiara ha detto...

buona serata publicità. ciao santina2,elena72,luciana,sefora,fiorina,tammi,rosy,francy,catolga,beatrice.Un saluto anche ai signori maschietti di questo blog. grazie santina x gli auguri.Sefora la solidarietà tra amiche x me è importante era giusto che spendessi qualche parola in tuo favore. baci. spero che qualcuno elabori un bel terno.....grazie a chi lo farà.

LOTTO NAPOLI ha detto...

buon pomeriggio publicità grazie per la pagina nuova

chiara ha detto...

non capisco chi tu sia,noi non ci siamo mai scambiati una parola e ora fai il saggio-a dicendo certe cose incomprensibili... io sono chiara vi conosco da poco e nn so so quali problemi vi portiate dietro.Ame interessano i numeri e scambiare delle opinioni con le persone che gentilmente mi hanno accolta in questo blog.Il resto è noia....la risposta è x unknown signora o signore...non lo so .

chiara ha detto...

ho visto con piacere che il post di unknown è stato cancellato...

*SEFORA* ha detto...

ciao chiara.....da che parte se della sardegna??

LOTTO NAPOLI ha detto...

il resto è noia è una bellissima canzone di califano [ noia fa 10 ] [cantare fa 20][e califano fa 2 ] ciao felice sera.

LOTTO NAPOLI ha detto...

attaccat hò patron addò rice hò ciuccio.

catolga ha detto...

Ciao Sefora sì 14.54 molto validi con il 90 (il 14 su Ca mi sembra sia ritardatario e 54 su Bari)convergo molto con il 56 in entrambe le ruote eun 18 forte a Bari, per Genova mi piace molto il 3 e farei attenzione al terno 67.76.90 a ROMA!!!

catolga ha detto...

x Fiorina ciao, dici che ritorna il 40 a Nazionale'

chiara ha detto...

ciao sefora sono della provincia di cagliari sto a 10 km dal mare.Tu di dove sei,grazie lottologo x i numeri io direi di giocarli sulla ruota di cagliari.Ma chi è unknown...x lottologo io a malapena parlo il sardo figurati se capisco il tuo dialetto.Ita boliri nai.traduco, cosa vuol dire....

catolga ha detto...

32.64 a Torino è un ambo pazzesco!!!

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutto il blog e publicita'
grazie catolga per i consigli
e al lottologo....

SANTINA2 ha detto...

ciao chiara stai tranquilla
ignora quello che scrivono
publicita' sa il fatto suo,ok

SANTINA2 ha detto...

una serena serata tutti/e...

fiorina ha detto...

ciao catolga 40 nz si ripete io. lo.
gioco 40
18..3.ge.. anche tt

ciao tutti grazie x numeri tutti

fiorina ha detto...

ciao lottologo grazie x numeri

ciao

maurizio ha detto...

...sera...chi ha messo 32.64 a Torino???......

chiara ha detto...

ciao santina2 ok messaggio ricevuto.

Milillo ha detto...

buona sera a tutte e tutti, Pubbli ho notato che l'aggettivo è diventato superlativo...brava, un abbraccio

chiara ha detto...

vi lascio vado a preparare la cena. buona cena a tutti.

francy ha detto...

Buon appetito a tutti
Grazie a Catolga, Lottologo ,Sefora e Fiorina per i numeri
Aspettiamo Giovanni e Elena 72, poi elaboriamo.
Rosy ti aspettiamo stasera non ti far attendere.
Ciaooooo

francy ha detto...

Un saluto a Milillo e Chiara

SANTINA2 ha detto...

ciao blog....buona cena a chi a mangito e chi non

grazie a chi a postato le previsione
e chi ancora li deve postare.....

SANTINA2 ha detto...

ciao milillo benvenuto....

Milillo ha detto...

grazie Santina e Francy del benvenuto anche se sono una "vecchia" di questo blog.
Buona serata a tutti, le amiche mi aspettano per un giro in città, a domani

francy ha detto...

Tutti a guardare il G.F. ?????

francy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
catolga ha detto...

Ecco le mie per domani
Le ambate per coprirci le spese
GENOVA 46
TORINO 32
NAPOLI 45
Ambi
TORINO 32-64
32-64-69
BA CA ROMA 67-90
ROMA TUTTE 67.76
67.76.90
NAPOLI 9.90
9.45.90 9.16.90 9.64.90
NAPOLI 61.90 62.90
VENEZIA 6.84

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

grazie catolga ciao tutti

francy ha detto...

Ciao Catolga per le tue previsioni
quale è la previsione più forte per te?

francy ha detto...

Ciao Fiorina

Giovanni ha detto...

SERA PUBLICITA' SEFORA FIORINA SANTINA2 ROSY LUCIANA TAMMI FRANCY CHIARA MAURIZIO CATOLGA LOTTOLOGO ORSETTO E TUTTI/E GUELLI CKE NON HO ELENGATI.

francy ha detto...

Ciao Giovanni ben arrivato, stasera stanno guardando tutti il G.F
Rosyyyyyyy ma sei ancora stanca per il fine settimana in montagna???

Giovanni ha detto...

GRAZIE FRANCY. ROSY SI STA ANCORA ROTOLANDO NELLA NEVE,ahaahhh......SANTINAAAAAAAA ADESSO TI CHIAMO IO.

rosybianconera ha detto...

BUONASERAAAA CIAO PUBLY

francy ha detto...

Giovanni cos asi gioca domani?
Pochi ma buoni hai qualcosa di forte?

francy ha detto...

Finalmenteeeeeeeeeeee
Hai finito di rotolarti????
Ciao amica mia ci sei mancata

rosybianconera ha detto...

CIAO FRA' CIAO GIO' HO AVUTO OSPITI A CASA E HO FINITO TARDI DI CENARE...VOI TT OK?

SANTINA2 ha detto...

giovanniiiiiiiii bello sono qui

ho il pc ogni mezzora si spegne....

rosybianconera ha detto...

SAPETE MI SFORZERO' DI NN GUARDARE I NUMERI PERKE' VORREI GIOCARE POKI DI QUELLI VEKKI PERKE' ALTRIMENTI MI PIACCIONO TT E FINIRO' DI SPENDERE PIU' DI QUANTO POTREI VINCERE ...PERCIO' GIO' QUALCOSA DI FORTE E BASTA ...

francy ha detto...

Si tutto ok, come sempre tu novità?

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy,francy,max.orsetto,sefora chiara,helves. e tutti/e

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti vi do' dei numeri...14 05 14 74 ca tu/ 16 6 roma col 83 e tutte/ 6 60 6 12 naz tt/ 30 8 30 34 ca na ro tt/90 54 43 4 ba ve mi tutte/ 4 50 81 ba tt/ 15 12 16 12 piu' riunita ca ve/ 17 12 44 ca ve tutte buone vincite baci Allegra giocate cio' che sentite...

Giovanni ha detto...

POLEMICA O COMMENTO X SABATO SCORSO. AVEVO 34 AMBATA BARI,TORINO VIENE FUORI 33 BARI,TORINO 35.POI MILANO AMBATA 4 ESCE 5. ROMA 51 E50 49,52. E GENOVA AMBATA 32.ESCE 23 e 33.MA MA TROPPO BRAVA LA LOTTOMATICA VOGLIAMO ESTRAZIONE IN DIRETTA TV.

rosybianconera ha detto...

CIAO SANTINA ...OGGI NN CI SIAMO SENTITE...DOMANI SI GIOCA POCO DACCORDO?

ALLEGRA ha detto...

bernacca dice che si abbasseranno le temperature bene vorra' dire che mi mangero' un gelato...baci Allegra

SANTINA2 ha detto...

ciao milillo so che sei gia'iscritta da tanto tempo, ok buona passegiata
ci sentiamo domani.....

rosybianconera ha detto...

CIAO ALLEGRA...OGNI VOLTA KE TI LEGGO NN SO' PERKE' MI SI ALLARGA IL CUORE ...SEMPRE PIENA DI POSITIVITA' E LEGGEREZZA ...GRAZIE PER LE TUE PREVISIONI

ALLEGRA ha detto...

buonanotte a tutti e a publicita'
baci ALLEGRA

SANTINA2 ha detto...

ciao francy la previsione che a me piace di catolga e'32-64-a torino....

rosybianconera ha detto...

SONO DACCORDO CON TE GIO' LA LOTTOMATICA FA' QUEL KE VUOLE E FIORINA KE SALUTO E LE AUGURO FELICE SERATA DICE SEMPRE DI GIOCARE ALL'ULTIMO MINUTO.CON LA SPERANZA DI FREGARLA AHHH

francy ha detto...

Ciao Allegra buona serata e grazie per i numeri.
Santina hai finito di guardare la tv?

Giovanni ha detto...

CIAO....ROSY.....CIAO....SANTINA2 BEN ARRIVATE.IO CI PROVO,CON LA SPERANZA CKE LI GIOCANO IN POCKI.

francy ha detto...

Santina anche a me piace 32-64 lo giochiamo? magari con il 90...

rosybianconera ha detto...

SANTINA...NN MI TENTARE ANKE AME PIACE IL 64-32 ...KE DICI LO GIOKIAMO?

SANTINA2 ha detto...

ciao allegra grazie per i numeri
e buo gelato al caffe' e panna ok..
allegra....

SANTINA2 ha detto...

rosy ok si gioca poco....

rosybianconera ha detto...

AHHH FRA' SCRIVIAMO LE STESSE COSE ....STREGHETTA

rosybianconera ha detto...

MA LA FIORINA NN ENTRA STASERA'

SANTINA2 ha detto...

si francy e rosy giochianolo anche con il 90

francy ha detto...

ho scritto prima io... sei tu che mi copi, ahahahahha

rosybianconera ha detto...

MA FRANCY NN TI PRESA PER COPIONA MA PER STREGHETTA ...ANKE SE SEI 1 BELLA STREGHETTA ...LA MIA STREGHETTA AHHHHH

Giovanni ha detto...

PREVISIONI DEL 24/01/ 12 PALERMO, VENEZIA AMBATA 76....AMBI 76,40/76,84/76,67/ 76,62/76,64/76,90/....ROMA AMBATA 51 AMBI 51,64/ 51,59/51,90.51,76.

SANTINA2 ha detto...

francy di quelle cose ancora niente come mai!!!!!

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E PUBLICITA'PREVISIONI X MARTEDI 24 GENNAIO
BARI TUTTE 53-88
NAZ 22 AMBATA
22-13,22-1,22-6
BA 22-13
NAZ-BA 25-52
NAZ-BA 88 AMBATA
88-25
BA 55 AMBATA
55-19
BA E TUTTE 53-86
CA 12 AMBATA
GE 18-53-80

francy ha detto...

Ma come non ero una befana????
Ma Tammi e Luciana sono a passeggio??

SANTINA2 ha detto...

ciao elena72 grazie giovannidi aver postato le previsione...

rosybianconera ha detto...

ELENA 72 GRAZIE PER LE PREVISIONI BELLI ...IO HO 88 A TO SOMMA DEI VERTIBILI 53-35 KE NE DICI?

francy ha detto...

Grazie Elena72 e Giovanni per le previsioni, ecco mi avete messo in crisi profonda avete un sacco di numeri che mi piacciono, e adesso è un problema..quale giocare?

Elena 72 ha detto...

CIAO SANTINA FRANCY GRAZIE GIOVANNI SEFORA FIORINA CATOLGA X LE PREVISIONI

rosybianconera ha detto...

LO DICEVO IO KE NN LI VOLEVO VEDERE FRA' ANK'IO MI SON MESSA IN CRISI---GIO' CONSIGLIAMI 1 AMBO KE SENTI PIU' FORTE

Elena 72 ha detto...

CIAO ROSY SI TO 88 CON 64-90

SANTINA2 ha detto...

francy di elena mi piace primi di bari e nz e l'ultimo terno...

rosybianconera ha detto...

OK GRAZIE ELENA 72 GIOKERO' QUESTO TERNO ..KISSA'

Giovanni ha detto...

CIAO....ELENA72,SEFORA FIORINA CATOLGA LOTTOLOGO ALEGRA65 GRAZIE X LE PREVISIONI E GULLI CKE LI POSTERANNO.

francy ha detto...

Ok Santina domani volevo giocare molto poco, quindi tolgo i vecchi e gioco questi nuovi, speriamo bene

Giovanni ha detto...

ROSY PROVA 76,40/o 76,84.SONO I PIU' FORTI.PALERMO, VENEZIA E TUTTE.

rosybianconera ha detto...

OK PRIMA KE MI PENTA PREPARERO' STASERA STESSA QUELLO KE DEVO GIOCARE ...ADESSO VI AUGURO SERENA NOTTE E CI SENTIAMO DOMANI ....1 BUONA NOTTE SPECIALE AL MIO ORSETTO EA MAX ...NOTTE PULY E GRAZIE PER L'OSPITABILITA' ...CIAOOO

rosybianconera ha detto...

GRAZIE GIO' OK NOTTE

francy ha detto...

Notte Rosy, scrivi bene mi raccomando
Un bacio

rosybianconera ha detto...

AHHHH FIDATI FRA' COMBINERO' CSSINI COME AL SOLITO AHHH

Giovanni ha detto...

NOTTE ROSY SOGNI D'ORO.

SANTINA2 ha detto...

buonanotte rosy bacio.....

Giovanni ha detto...

SERENA NOTTE A PUBLICITA' SANTINA2 ELENA72,FIORINA SEFORA CHIARA ORSETTO MAURIZIO CATOLGA LOTTOLOGO TAMMI ALEGRA65 LUCIANA E TUTTI/E NOTTE. A LE ULTIME VI RACCOMANTO CHIUDETE BENE TUTTO.

Giovanni ha detto...

SCUSAMI NOTTE FRANCY.

francy ha detto...

Notte Giovanni anche a te
Vado anche io una dolce notte a tutti
Notte publicità

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTEEEEE A TUTTIIIIIII

Betty ha detto...

vedo che adesso SEFORA ti fai chiamare pure Chiara ahhhh anche se tu sei tutto che Chiara come l'alba anzi ... Tromoteo non ti piaceva piu' ? O certo ora sei millillo ma questa pubbblicita ' quante email ahhhh e si tante personalità . Voi tutti in peccato mortale che appoggiate sta piagliacciata vergognatevi

SANTINA2 ha detto...

ancora non sapete che sefora e' publicita'ahahahahahah
ma come siete tarrati....

ALLEGRA ha detto...

si e' da tanto che ho capito che Sefora e' Publicita...Allegra

SANTINA2 ha detto...

buonanotte publicita'..
buonanotte seforina un bacio
a orsetto milillo,allegra,francy,max
chiara,luchy,rosy,helves giovanni,giobbe,fiorina,tammi. e luciana fATE IL VOSTRO DOVERE UN BACIONE.....SALUTI A TUTTI CHI HO DIMENTICATO A
E CHI RIMANE A LEGERE NOTTE

SANTINA2 ha detto...

ALLORA ALLEGRA E VERO' MANNAGGIA...

BUONANOTTE SOGNI SERENI

ALLEGRA ha detto...

vorrei lanciare un messaggio...nella vita tutti ma dico tutti siamo nullita'...nasciamo dal nulla e ritorniamo nel nulla...siamo individui che piangiamo ridiamo abbiamo oltre la ragioni un cuore... i nostri passi i nostri sorrisi le nostre cattiverie sono tutte scritte in un libro e chi le scrive e' il nostro Angelo custode...noi giudichiamo ma un domani saremo giudicati quando trapasseremo a miglior vita...rivredemo come un film la nostra vita e soltanto il nostro Angelo Custode ci aiutera'...quindi siete padroni delle vostre azioni e siete responsabili delle vostre azioni.Dio conosce tutto di noi...e come tratterete sarete trattati...Vi do'la Buonanotte baci Allegra

fiorina ha detto...

ciao buonanotte allegra e publicità

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
ooopppsss ...buongiorno sefora...........oooopppsss..buongiorno chiara.......ooooppppssss buongiorno milillo......ooooopppppppssss ...buongiorno a .............boooooohhhhhhhhh nn so' piu' chi sono.... chi ero.........mah...chi saro'....bohhhhhhh....essere o non essere...questo e' il dilemma.......hahahaha.....



buongiorno publi......
buongiorno blog...


brava luciiiiii ti sei addormentata sul divano heeeeee ora che stasera vinco...forse????......devo pagare io la luce????

*SEFORA* ha detto...

tammi ...tu sai quanto luciii dia sbadata....dov'eri ieri sera?????....anche tu...ti sei addormentata...???



concentriamoci che stasera dobbiamo recuperare ...almeno le spese necessarie per il condominio......


un bacio a tutte e tutti.....belle parole allegra.....e quello che dico sempre e che penso sempre.....prima o poi dobbiamo pareggiare il conto nella vita ...perche' dalla vita tutto torna.....ciao una buona giornata ....

*SEFORA* ha detto...

per rosy.......
ricordi il 76-22 di bari venezia..?...che poi e uscito a torino..??
bene ora marino lo da' palermo venezia.......che dici...visto che converge una ruota....e cioe' venezia....un eurino lo vogliamo mettere????
un bacino.....ciao

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' e buon martedi...

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti e buon martedi..
a tutto il blog.....

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutto blogg

publicità CIAO TUTTI

*SEFORA* ha detto...

forse....e meglio che ti trovi un esorcista......sai...ne hai bisogno......

maurizio ha detto...

.......buondì.......anche la Betty????

tammi ha detto...

Buona giornata Publicità...
non sò più chi tu sia????...mà penso che saranno fatti tuoi.....hahahahaha facciamoci una risata... xchè x chi non lo sapesse il riso fà buon sangue....e di cose tristi nella vita ce ne sono anche troppe.

tammi ha detto...

Ciaooo ha tutti i Blogghini,
vi auguro una giornata piena di amore e vincite.
P.S.
Anche ha mè

tammi ha detto...

Ciao Sefora, Chiara..... Milillo...o chi tù sia ????
io certe sere vado anche a ballare ...hahahahah non posso stare ha casa x chiudere la luce del Blog hahahaha.... vorrà dire che visto che ai vinto !!!! lo spallo della luce lo paghi tù ahahahahah
ciaooooooo

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

ciao milillo grazie

*SEFORA* ha detto...

e su'.....tammi....anche...tu......???!
dai.....ancora nn ho vinto....ma se vinco oltre che alla luce e al condominio.....vi porto tutti a ballare.....ce dolo un problema....come mi vesto????
da publi?...di chiara?....da milillo???!.....o da helves????!......ma si dai mi vesto da luciana....esti data draculai...un sarut.....hahahaha.....

buon pranzo a tutti/e....

*SEFORA* ha detto...

ciao publi...un bacio....e buon pranzo...

tammi ha detto...

Non sò chi tu sia...????.
ai un nome impronunciabile......non ai il coraggio di fare vedere la tua faccia......perciò se vuoi darmi consigli ...rivelati, fatti vedere e poi possiamo anche parlarne.
Io rispondo delle mie azioni e ha quello che faccio IO.... gli altri faranno quello che vogliono....
Da questo momento in poi x mè chiunque passi da questo Blog e non abbia il coraggio di presentarsi ...x mè ...sarà trasparente, perchè lo considero nulla, e non sono abituata a parlare col nulla.....ciaooooo

publicità ha detto...

buon pranzo anche a te sefora

chiara ha detto...

ciao a tutto il blog ragazze e ragazzi... come sono felice ho cambiato identità.... dovrò dare delle spiegazioni a mio marito. Qualcuna non sa come passare il tempo,ma dati all'ippica.... a dopo buon pranzo

*SEFORA* ha detto...

tammi stavo solo scherzando....io sono solo io...e BASTA!!!!
nn lasciarti suggestionare....su'....che la vita e' bella con qualche sorriso in piu'.......ciao..

*SEFORA* ha detto...

ciao chiara.......buon pranzo un bacio....a pomeriggio....

*SEFORA* ha detto...

chiara scusa ma tuo marito quanti anni ha???

perche deve convenire anche a me....!!!
hahahaha.....io ne ho 40....

chiara ha detto...

cia sefora ne ha 54 portati bene.x te è un pò attempato... un bacio a dopo.

catolga ha detto...

Ciao Francy secondo me 32-64 a Torino (se sto 64 si decide a uscire)!!!

catolga ha detto...

Ciao Elena 72 mi piace molto il 22 su Bari io provo 2.22.90.

*SEFORA* ha detto...

no...chiara...lasciamo perdere...gia' e attempato il mio ...che ne ha 51......figurati il tuo....tenimoci i nostri.......che e meglio....ora vado...arrivano per il pranzo....ciao cara..un bacio

catolga ha detto...

X unknown con chi ce l'hai?

*SEFORA* ha detto...

ciao catolga grazie per le previsioni......buon pranzo...e grazie a tutti quelli che hanno postato le loro....ciao a dopo

tammi ha detto...

Sefi anche io scherzo

tammi ha detto...

Ciaooooo Mauriiii
non ..ci..dai..qualche ...numero ????

chiara ha detto...

NON MERITI RISPOSTE... peccato la vita è così bella ,perchè rovinartela facendoti del male.CIAO CIAO

*SEFORA* ha detto...

tranquilla tammi.....sei una emiliana doc....lo sento....un bacio..n

SANTINA2 ha detto...

.....CHI CAMPA DI INVIDIA
.....MORE DE RABBIA
................CHAHAHAHAHA...
.....PMRARRRRRR
L'INVIDIA!!!LA MALATTIA DEL TERZO MILLENNIO!!!!!

SANTINA2 ha detto...

......CARE AMICHE E AMICI...
......SIAMO I PIU' FORTE.....

maurizio ha detto...

....io gioco Bari...48.54.88.90......poi vedi tu Tammi.......

tammi ha detto...

Grazie....Mauri.... sei ...triste.....mà...gentile
SMACK

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutto il blog
buon pomeriggio Publicita'
Tammi, Luciana chiudete bene oltre a spegnere le luci, la sera, arrivano sempre gli alieni ahahahahah

francy ha detto...

Grazie Catolga per il consiglio, oggi ho giocato poco ma
32-64 l'ho giocato bene....
Un in bocca al lupo a
Santina,Sefora e tutte le sue omonime..
Rosy, Maurizio,Fiorina,Helves,Orsetto,Tammi, Luciana,
Giovanni,Chiara,Milillo, Elena72 e tutti quelli che leggono tutte le frivolezze che scriviamo
Un saluto anche a Kristal, Gianna,aaa

francy ha detto...

Un saluto anche alla saggia Allegra.
Brava trovi sempre le parole giuste per ogni occasione.
Sei una bellissima persona

tammi ha detto...

Ciaooo Francy, debbo darti una delusione.... non sono alieni....purtroppo.....se nò ...sai che skoop
hahahahahaha

tammi ha detto...

Francy concordo con l'opinione che ai dato x Allegra ....
mà sarà proprio Allegra ?????
hahahahahahahahha

francy ha detto...

Tammi penso che Allegra sia il nome che le si addice di piu'
Infonde Felicita'e senso di benessere a me fa tanto piacere i suoi post.
Ma allora se non sono alieni chi sono??????
grazie anche a Publicita' che pulisce tutto bene, certo che in questi giorni ha un gran da fare ahahahha

tammi ha detto...

Francy ...la sai la barzelletta dei 2 ferraresi che si incontrano ????
uno dice all'altro "sat ha go cumprà un gummon"(sai ho comprato un gommone....e l'altro le risponde...."Mà cusat da scanzlar" (mà cosa devi cancellare???)
Quà ci vorrebbe la risata hahahahah invece x Publi ci vorrebbe il gommone.hahahahah

segreta ha detto...

CIAO PUBLICITA'
HO VISTO CHE ULTIMAMENTE HAI FATTO UNA BELLA DIETA DIMAGRANTE COMPLIMENTI SAI I CHILI DI TROPPO STANNO MALE OGNI TANTO BISOGNA RINNOVARSI!
E CI FAI UNA BELLA FIGURA!
IL SILENZIO A VOLTE E' IL MIGLIOR CONSILIERE...VAI AVANTI I CHILI PERSI NON SI METTONO PIù QUANDO SI HA VOLONTA' E DETERMINAZIONE!
adesso sì che sei un figurino...sai quanti ti corteggeranno.....


vi lascio
roma 30-34
ca-fi 16-78

BUONA CONTINUAZIONE...AL BLOG

francy ha detto...

Tammi anche tu sei molto simpatica altro che gommone!!!!
Ciao Segreta che piacere leggerti di nuovo, grazie per i numeri.
Buona giornata anche a te

SANTINA2 ha detto...

ciao segrata sono contenta che hai passato a salutarci, grazie per i numeri.....

SANTINA2 ha detto...

ciao francy

francy ha detto...

Tammi anche tu sei molto simpatica altro che gommone!!!!
Ciao Segreta che piacere leggerti di nuovo, grazie per i numeri.
Buona giornata anche a te

francy ha detto...

Ciao Santina
hai già' giocato?
Io oggi poco poco, speriamo bene.....

SANTINA2 ha detto...

francy ancora no vado fra poco....

tammi ha detto...

Ciaoooo Segreta...ti rivedo con molto piacere

francy ha detto...

Santina ma con il gratta e vinci va sempre alla grande?

francy ha detto...

Tammi somigli tantissimo ad una mia amica se trovo la foto ti faccio vedere, ma proprio tanto....

SANTINA2 ha detto...

francy il gratta per adesso vinco non piu' di 20€ 50€

SANTINA2 ha detto...

francy la tammi non assoglia a me
noooooo e vero

francy ha detto...

dai meglio che niente... io al massimo 10 €....
Buon proseguimento di giornata devo andare al lavoro, ciao a tutti a stasera speriamo vincenti!!!!

francy ha detto...

nooooooooo Santina forse i capelli???

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 12.41.58...17.37.87
nazionale.tutte 1.6.71...6.14.38...6.18.50
roma.tutte 1.27.90...6.9.90
ciao

SANTINA2 ha detto...

ciao giobbe grazie x i numeri...
.....buona fortuna per stasera...

tammi ha detto...

Grazie Giobbe oggi non ho avuto bisogno di chiamarti......hahahahaha
bravoooooooo....

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao giobbe grazie ciao tutti

BEATRICE ha detto...

BUONA SERA PUBLICITA' CIAO A TUTTI
I MIEI AMICI BUONA ESTRAZIONE A TUTTI..
GRAZIE GIOBBE X LE PREVISIONI.

UNKNOWN COME TI PERMETTI DI DIRE CHE
GIOBBE NON VINCE MAI EH? IO CON LUI HO VINTO UN TERNO ALLA NAZIONALE
SECCO ..POI HO VINTO UN TERNO SECCO A BARI CON ELENA E UN TERNO A TUTTE
CON I NUMERI DI ENZO CAPITO!!!
VATTI A FARE UNA PASSEGGIATA VA'.

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio a tutti....
condivido.......in pieno.......grande giobbe....

invisibile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chiara ha detto...

buona serata publicità. Ciao sefora,santina2, allegra,francy,tammi, fiorina, beatrice,milillo,catolga,rosy,giovanni, giobbe e tutti gli altri che non ho nominato.Grazie x i numeri speriamo vincenti.

*SEFORA* ha detto...

ciao chiara hai...giocato???

SANTINA2 ha detto...

ciao chiara ciao sefora avete giocato.....

fiorina ha detto...

ciao tutti ciao tammi sefora

chiara elena72 catolga giobbe

santina rosy giovanni orsetto

max francy pappone allegra

ciao tutti

*SEFORA* ha detto...

ciao..santina....io si...ho gia fatto....poco...ma ho giocato.....
pensavo santina che fra poco e carnevale....perche nn ci mascheriamo...sul serio????

*SEFORA* ha detto...

ciao fiore....tutto bene....????

*SEFORA* ha detto...

adesso cerco qualche foto...adatta al tema di carnevale e la metto....ma promettimi che nn riderai......

SANTINA2 ha detto...

buona serata a publicita'
a orsetto max,francy,rosy,sefora,helves,aaaa,
fiorina,tammi,luciana,chiara,luchy,
milillo,segreta,allegra,giovanni,giobbe,catolga,elena72,e tutte/i nessuno escluso,
........in bocca a lupo.....

chiara ha detto...

si giocato, ne ho scelto pochi ,ma speriamo bene....mi è piaciuto molto l'ambo 32-64 chissa....

*SEFORA* ha detto...

certo...erica...che per esserti iscritta da poco....si vede che in manicomio...nn ti hanno voluta.....peccato...sei ancora bisognosa di molte cure....poverina...mi fai tenerezza

*SEFORA* ha detto...

hahaha...che figura ....guarda caso io e chiara abbiamo scritto nello stesso minuto....vatti a ricoverare di nuovo ....dai...su....vai.......hahaha

SANTINA2 ha detto...

si sefora qualcuno si e gia' travestito di unknown hulc hahahahAHAHASI TRSFORMA COLOR VERDE..

SANTINA2 ha detto...

HULK....HULK...HULH...PERDI TEMPO.HULK..HULK....

*SEFORA* ha detto...

hahahaha.....santina...ha ragione tammi...questi alieni....sono.......ma che matti....poverini.......logico che con questo sciopero...non arrivano le sigarette....nei tabacchini...e iniziano a fumarsi le sedie.....hahaha

SANTINA2 ha detto...

SEFORA VISTO LA NOSTRA PUBLICITA'?
E GRANDE....

chiara ha detto...

hai visto sefora unknown ha una perspicacia che fa paura,sei verde d'invidia....devi aver fatto le scuole alte sei troppo intelligente.AH ah ah .

*SEFORA* ha detto...

santinuzza...senti.....stasera sono a cena fuori....mi raccomando ....vinci....bene......che abbiamo gia troppe bollette...da pagare......e da sola nn do se ci riesco...luciii ci sta abbandonando......

*SEFORA* ha detto...

santinuzza...senti.....stasera sono a cena fuori....mi raccomando ....vinci....bene......che abbiamo gia troppe bollette...da pagare......e da sola nn do se ci riesco...luciii ci sta abbandonando......

*SEFORA* ha detto...

e...si publi...e proprio...GRANDE........

hai ragione chiara....prima o poi si fa il botto.......

.....sera......scottex.....

maurizio ha detto...

.......TAMPAX

*SEFORA* ha detto...

mi assento qualche minuto.....se riesco metto la mia foto....un attimo

GEMELLINA ha detto...

Unsaluto a tutto il blog,dopo molto rientro,un saluto a pubblicita

GEMELLINA ha detto...

Unsaluto a tutto il blog,dopo molto rientro,un saluto a pubblicita

SANTINA2 ha detto...

CIAO GEMELLINA CHE PIACERE LEGERTI
COME STAI TUTTO BENE.....

*SEFORA* ha detto...

niente...nn..ci..sto riuscendo.....ho lenta la connessione.......a dopo...un bacio.....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 450   Nuovi› Più recenti»