google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/03/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/03/12

TIZIANA
TERNO DI FORZA MAGGIORE
TO-VE: 70-38-90 / 70-08-84 / 70-13-90
+ RIUNITA 

3 AMBI CON IL 6
BA-FI-NAZ: AMBATA 06 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 06-88 / 06-31 / 06-46

2 COLPO
AMBO FIRMATO TIZIANA
CA-NAZ: 12-72
ABBINAMENTI 90-42-02

BARTALINI
BA-FI: AMBATA 71
AMBI 71-23 / 71-26 / 71-56

NAZ-GE-TO: AMBATA 06 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 86-48-26-81
TERNO 06-48-86

FRANCA
BA-VE: 20-61-48
FI: 33-37-39

SIMONE
MI: 80-71 / 80-38
VE:06-44 / 06-81

PALMIRA
GE: 12-31
BA: 87-17 / 87-18

STEFANO
MI-NA: 09-90
ABBINAMENTI 71-19

SCANU
CA: 27-18-48

TERNO DELLE DONNE
FI-PA: 16-21-29-30

A.DOLCE
MI-PA: 33-90 / + 08
NAZ: 5-6 / + 51
MI-NA: 24-90

MORENA
LADY LOTTO
BA-CA: 43-45

I LUCIANI
COSMO
CA-MI-NAZ-TT: 02-04-90

L'899 DI NAPOLI
NA-VE-NAZ-TT: 02-05-84

OGGI
COSMO
BA-GE-NAZ-TT: 06-26-50 / 06-29-50

CENTRO STUDI
RO-TO-NAZ-TT: 09-10

L'899 DI NAPOLI
RO-PA-NAZ-TT: 55-60-80

VERONICA
BA-PA: 71-90 / + 75
BA-RO: 06-42 / + 90

DON MIMI
CA-TO: AMBATA 30 IN (3°,4°POSIZIONE)
AMBI 30-73 / 30-69 / 30-90

R.MARINO
AMBO RIBELLE
GE-MI: AMBATA 78 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 78-03 / 78-33 / 78-63

AMBO DEL DIAVOLO
CA-FI: AMBATA 48 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 48-84 / 48-90 / 48-69

ULTIMO MINUTO
AMBO FULMINE
PA-MI: AMBATA 67 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 67-06 / 67-38
NAZ 67-06

CONTINUARE
PA-RO: CON IL 22
MI-TO: CON IL 26
BA-CA: CON IL 64

LORENA
BA-NAZ: 26-90
TERNO 14-44-90

CRISTIAN
MI-NA: 04-27-70
NA-FI: 01-06-66

MI-TO: 06-09-63
MI: 07-71-79
TO-RO:  27-72-90

R.TORTI
NA-RO: 43-90 / 36-90 / 29-90
QUARTINA 29-36-43-90
NAZ E TUTTE

MORENA
2 COLPO
CODICE QUANTO SEI BELLA
NAZ-FI-VE: AMBATE 11 -19 IN (1°,3° POSIZIONE)

TERZINE SULLA NAZIONALE
06-17-71 / 06-11-74 / 06-21-12 / 06-11-45 / 06-11-47

CODICE NEWS
NAZ-FI-PA: AMBATE 15-51 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 11-19

FEDERICO
MI-PA: AMBATA 67 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 67-44 / + JOLLY 90

CONTINUARE
LO SCOMMETTITORE
NA-TO: AMBATA 40
AMBI 40-30 / 40-85 / + JOLLY 90

CA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-79 / 90-38 / + JOLLY 16

SANDRA E STELLA
CA-TO: AMBATA 30 IN (5° POSIZIONE)
QUARTINE 30-88-79-90 / 30-01-04-18

FI: AMBATA 84 IN (5° POSIZIONE)
AMBI 84-45 / 84-50 / 84-90
QUARTINA 84-45-50-90

BA: AMBATA 36 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 36-70
QUARTINA 36-01-80-88

RO: 90-63
PA: 88-28 / 90-80
MI-VE: 90-28 / 90-87 / 90-47
NA-NAZ: 03-87
BA: AMBATA 36
NA-NAZ: 03-87

A.D'ANNIBALI
X MARZO
TO: 14-32-90
VE: 09-33-55

FLASH
PA: AMBATA 49
AMBI 49-41 / 41-59
TERZINA 41-49-59

fonte web

121 commenti:

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita'
grazie della pagina nuova.....

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio orsetto,max,francy,rosy,elena72,sefora,
fiorina,chiara,cinzia,gemellina,carezza
helves,aaaa,patty,allegra,sorrisofacile
gianna85,milillo,giovanni,giobbe,
catolga,segreta,ciao tammi tutto ok...
ciao luciana,cosa prepari......
ciaooooooa tutti.........

publicità ha detto...

ciao santina buon pomeriggio anche a te

**Lotto** ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.

DALLA PREVISIONE DEL 23/02/2012
CONSIGLIEREI DI GIOCARLA ANCORA X 2 COLPI,FACCIO UNA MODIFICA:
TO VE X AMBO E TERNO
12-21-5/ 12-21-77

LA NUOVA PREVISIONE X 1/03/2012 E':

SOLO CAGLIARI:X AMBO E TERNO
AMBATE 9*27
ABBINAMENTI 6-60-12-21
-----------------------------------
AMBATE 46*82
ABBINAMENTI 52-25-58-85
-----------------------------------

IN BOCCA AL LUPO.

CIAO.

SANTINA2 ha detto...

ciao **lotto**grazie x l'aggiornamento
allora to-ve- la continuo.....

orsetto ha detto...

buona sera ,ciao publi

orsetto ha detto...

un saluto veloce,ciao allegra mi sa' che devi giocare assolutamente la nazionale,vado scappo stasera gioca la nazionale speriamo allegra.... un bacio alle belle fanciulle del blog e un saluto ai simpatici maschietti ciaooooooooo

GIù ha detto...

CIAO A TUTTI QUALCUNO SA DARMI LE PREVISIONI DI STELLA E SANDRA AGGIORNATE GRAZIE..

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG PREVISIONI X GIOVEDI 01 MARZO
BA* -CA 79 AMBATA
79-58,79-78-79-9
BA 36-51-79-90 AMBATE E AMBO TERNO QUATERNA
BA 36-63-90
NAZ 38 AMBATA
38-31,38-44
NA 76-78-15 AMBATE AMBO E TERNO

francy ha detto...

Buona sera a tutti
Grazie Elena 72 per le previsioni

rosybianconera ha detto...

CIAQO A TT GRAZIE ELE PER LE PREVISIONI SAI E' DA 1 BELO PO' KE GIOCO IL 79 CON IL 48 KISSA' ...CIAO FRA' SAI NN RIESCO AD APRIRE LE FOTO DELLA NOSTRA PICCOLA EMMA ,,,,MANNAGGIA

rosybianconera ha detto...

CIAO PUBLY BUONA SERATA CIAO ORSETTO E BUONA PARTITA ,,,ANKE SE NN VA' MOLTO BENE AHHHH

rosybianconera ha detto...

CIAO SANTINA KE STAI FACENDO? CIAO FIORINA CIAO SEFORA BUONA SERATA ANKE A VOI E A TT I BLOGGHINI

francy ha detto...

Ciao Rosy te le rimando subito un minuto e arrivano

rosybianconera ha detto...

GRAZIE FRA' ...STA' CONNESSIONE VA' MALISSIMO NN SO' COME MAI MA E' LENTISSIMA ACCIDENTI

Elena 72 ha detto...

ciao francy ,rosy il 48 a ba e' bello con 79-10

francy ha detto...

Rosy te le ho mandate di nuovo dimmi se le vedi
Ciao Elena cosa dici di molto, ma molto buono per domani?

Elena 72 ha detto...

IO MI AUGURO CHE ESCA A BA IL 79 COME AMBATA E LA QUATERNA 36-51-79-90,36-63 ,E NA

rosybianconera ha detto...

FRA' MA KE BELLA FAMIGLIA KE SIETE ...LA NOSTRA EMMA E' STUPENDA ...MAMMA MIA SOMIGLIA TANTO AD ALESSIO ...KE EMOZIONI ...GRAZIE CARA AMICA

rosybianconera ha detto...

GRAZIE ELE CI PROVO DAI ...SAI DEVO FARE 1 BEL REGALO ALLA NOSTRA NUOVA NIPOTINA AHHH

francy ha detto...

si è vero somiglia la papà, le ho mandate anche a Santina speriamo riesca a vederle

SANTINA2 ha detto...

buonasera a tutti gli amiche e amici del blog....

francy ha detto...

Ciao Santina, vai a guardare c'è posta per te...

SANTINA2 ha detto...

ciao elena grazie x i numeri sempre puntuale....

rosybianconera ha detto...

CREDO PROPRIO KE SE RIESCE A VEDERLE PRENDE SUBITO L'AEREO PER POTERSELA SPUPAZZARE AHHHH

SANTINA2 ha detto...

ciao francy vADO A VEDERE....

rosybianconera ha detto...

EHI SANTINA ..TI FISKIAVANO LE PREKKIE AHHHH

rosybianconera ha detto...

OPS VOLEVO DIRE OREKKIE

Elena 72 ha detto...

CIAO SANTINA

francy ha detto...

Rosy ma cosa scrivi stasera???? Ahhhhhhh sei confusa???

rosybianconera ha detto...

FRA' IL FATTO E' KE SONO MOLTO EMOZIONATA NEL VEDERE LE FOTO ..PERCIO' VADO IN TILT AHHHH

francy ha detto...

Ma Santina si è perduta?

rosybianconera ha detto...

MA GIOVANNI E' ANCORA IN LUNA DI MIELE' ...

rosybianconera ha detto...

FRA' SANTINA SI E' INCANTATA ALLA BELLEZZA DELLA NIPOTINA E DELLA NEO NONNA

francy ha detto...

la neo nonna non credo...la bimba si

SANTINA2 ha detto...

si hai raggione rosy mi sono incantata
a quardare emma bellissima e una amore e anche la nonna francy.....

SANTINA2 ha detto...

la emma ha fatto il primo sorriso
mia figlia erimasta incantata le piece molto...e viva emma....

rosybianconera ha detto...

HAI RAGIONE FRA' LA NONNA E' 1 BEFANA AHHHH DILLO ANKE TU SANTINA

francy ha detto...

Ma anche le altre nonne acquisite non sono da meno ahahahahah
Se volete mandatele a Sefora io non ho il suo indirizzo email

SANTINA2 ha detto...

si rosy la francy e una befana pero' bella....

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTE /I

francy ha detto...

Ritorniamo serie
Questo è un blog di lotto quindi, bando alle ciancie
cosa si gioca domani? Ma più che altro si gioca?

francy ha detto...

Notte Elena72
speriamo di vincere qualcosa domani

rosybianconera ha detto...

RAGAZZE ...HO LA SENSAZIONE KE FACCIAMO A GARA KI E' PIU' CRETINA NN CREDETE AHHH

SANTINA2 ha detto...

francy,rosy avete ricevuto l'email nuovo il vecchio non ce lo piu'....

rosybianconera ha detto...

NOTTE ELE

francy ha detto...

Un appello a Publicità, si può rimediare la previsione di Antonia Scaini? Una mia amica mi ha detto che è molto brava e ha un ambo fortissimo con il 90, Grazie

rosybianconera ha detto...

IO GIOKEROì A BC 79-48 A VT 12-21 A F-M 10-55.90

SANTINA2 ha detto...

buonanotte elena sogni d'oro...

francy ha detto...

Ma non è quello dove ti ho mandato le foto Santina?

francy ha detto...

10-55-90 lo gioco anche io Rosy e anche a RO

SANTINA2 ha detto...

francy domani ti diro'....

rosybianconera ha detto...

SANTINA TU HAI QUALKE NUM- SPECIALE? E TU FRA' KE GIOKI?

francy ha detto...

non so se abbandonare il 6 alla Naz mi sa che non esce... farò pochi numeri, ma pochi davvero la quaterna di Elena72 che mi piace con il 51-90
poi l'ambo di Max e la previsione di Pietralcina di Veronica è al 3 colpo potrebbe uscire

SANTINA2 ha detto...

rosy vediamo domani.....

rosybianconera ha detto...

DAI DORMIAMOCI SOPRA ..TANTO DOMANI SBAGLIEREMO DI SICURO A SCEGLIOERE AHHH VI AUGURO SERENA NOTTE CI SENTIAMODOMANI ...NOTTE BLOGGHINI

SANTINA2 ha detto...

francy,quello di pietralcina e pa. nz....

francy ha detto...

Vado a nanna oggi ho corso tutto il giorno e domani anche, giornata pesante...
Un saluto a Fiorina, Allegra,Luciana
Sefora,Lotto,Orsetto,Catolga,Chiara,
Invisibile,Gianna85,e tutti gli altri
che leggono
Un bacio alle mie colleghe befane, Rosy e Santina
Notte Publicità

francy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SANTINA2 ha detto...

buonanotte rosy e francy sogni sereni
befane.....

fiorina ha detto...

BUONANOTTE TUTTO BLOGG E PUBLICITà

fiorina ha detto...

ciao lotto grazie x previsione

grazie elena x numeri

grazie chi posta numeri

buona notte tutti

orsetto ha detto...

buon giorno a tutte/i,buon giorno publicita'

orsetto ha detto...

buon giorno tammi,ci manca moltissimo la tua ironia....i tuoi pifferi,speriamo che presto, molto presto tu risolvi in bene e torni da noi piu'in forma che mai,figurati molto spesso la mattina presto trovo il blog aperto,le luci accese....... e la tua assenza,ciao tammi

orsetto ha detto...

buon giorno fiorina,buon giorno elena72,buon giorno santina,buon giorno luciana ieri ci hai lasciato senza caffe' e senza dolci,buon giorno rosy,buon giorno nonna francy,buon giorno chiara,buon giorno lotto,buon giorno giovanni,buon giorno al desaparesitos maurizio,una buona giornata a tutte quelle persone che entrano leggono e si divertono con noii ciaoooooo vado a prendere il caffè ciaoooooooooo

orsetto ha detto...

buon giorno allegra e segreta ciaoooo

SANTINA2 ha detto...

cao orsetto buon giovedi che sia fortunato ....

SANTINA2 ha detto...

ciao fiorina buona giornata che sia serena,....

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buona giornata ....

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti le amiche e amici del blog vi auguro una buona giornata e fortunata.....non ho tempo di scriveri i nomi,ciaooooooooooooooo

publicità ha detto...

buona giornata super-vincente a tutto il blog

publicità ha detto...

ciao tammi come stai?..spero che tu marito stia bene o almeno meglio,
ti abbraccio forte forte

publicità ha detto...

ciao luciana rosy francy aaaaa elena72 catolga lotto orsetto fiorina

fiorina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fiorina ha detto...

ciao tutto blogg e publicità

CIAO TAMMI ELENA SANTINA ROSY

FRANCY SEFORA CHIARA HELVES

GIOVANNI PAPPONE CATOLGA GIOBBE

ORSETTO LOTTO LOTTOLOGO LUCIANA

GIOBBE DOVE SEI NO TI FAI PIU

SENTIRE CIAO TUTTI BUONA GIORNATA

rosybianconera ha detto...

BUONA GIORNATA BLOGGHINI CIAO PUBLY E FELICE ESTRAZIONE PER TT

HèLENA ha detto...

buon giorno a tutti x cortesia qualcuno ha lottocorriere??marco e lio hanno regalato una quaterna x la festa delle donne ..se lo postasse,,,,grazie mille e buona giornata.

catolga ha detto...

Ciao a tutte/i auguro un marzo vincente per tutti
TORINO 31 ambata
31.90 ambo secco
ROMA TORINO 6.43.90
MILANO 49 AMBATA
24.49.90 AMBO E TERNO
FIRENZE 16 AMBATA
16.88.90 AMBO E TERNO
GENOVA NAPOLI 25 AMBATA
25.32 AMBO SECCO
NAZIONALE 6.68++++ 6.8 6.29

LUCIANA ha detto...

ciao, e morto mio fratello, 45 ani, non imaginate che drama sto vivendo, sono rimasta sola

HèLENA ha detto...

x luciana

ciao nn ci conosciamo ma ti sono vicina x questo tuo doloe mi dispiace molto ...condoglianze.

io vado a lavorare buona giornata a tutti.

fatti coraggio luciana.

publicità ha detto...

ciao luciana mi dispiace tanto per la morte di tuo fratello..ti sono vicina in questi giorni di dolore e ti faccio le mie più sentite condoglianze

rosybianconera ha detto...

BUON PRANZOOO BLOGGHINI A STASERA CON BUONE VINCITE MI RACCOMANDO CIAO

rosybianconera ha detto...

1 FORTISSIMO ABBRACCIO A LUCY ...TI SIAMO TT VICINI CARA ,,,CORAGGIO MI RACCOMANDO

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao luciana mi dispiace molto ha sentire una notizia cosi brutta un abbraccio condoglianze
ciao

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti/e
Luciana anche io ti sono vicina in questo momento, fatti forza , un abbraccio.

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti/e
Luciana anche io ti sono vicina in questo momento, fatti forza , un abbraccio.

orsetto ha detto...

luciana ciao sono cinque minuti che sto' cercando di scriverti qualcosa,mi dispiace moltissimo forza si è solo avviato prima forza su'

orsetto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SANTINA2 ha detto...

ciao a tutto il blog e publicita '..
ciao Hèlena benvenuta....

SANTINA2 ha detto...

ciao luciana mi dispiace
tanto di questa brutta notizia
corraggio: ti faccio mie condoglianze
ti sono vicina.....bacio.

tammi ha detto...

Luci bella mia che brutto momento che stai passando....
ti faccio le mie più sentite condoglianze, e voglio che tu sappia che ti sono vicina col cuore e col pansiero...ciaooo

tammi ha detto...

Ciaao tutti e ciao Publi, vi ringrazio x i saluti e il pensiero che avete sempre x mè...speriamo che sia come quando fai un brutto sogno...e poi ti svegli ...e ti accorgi che non è vero niente....grazie
P.S.
Orsetto mi ahi emozionato...
grazie

chiara ha detto...

ciao amiche e amici.buona sera publicità. luciana tutto il mio affetto in questo triste momento... guarda il cielo stanotte,ci sarà una stella che brillerà più di tutte...coraggio

chiara ha detto...

ciao tammi vedrai che andrà tutto bene,auguri x tuo marito.

maurizio ha detto...

...sera..........condoglianze a Luciana......e tanti auguri a Tammi........

LUCIANA ha detto...

grazie a tutti

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI BUONA SERATA A TT

rosybianconera ha detto...

CIAO PUBLY...1 FORTISSIMO ABBRACCIO A TAMMI E A LUCY...VI VOGLIO TANTO BENE

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA' PER LUCIANA QUANDO UNA PERSONA DI FAMIGLIA SE NE VA, SE NE VA UNA PARTE DELLA NOSTRA VITA, ANCHE SE SI HA LITIGATO O SI HA AVUTO DELLE DISCUSSIONI O RANCORI QUELLA PERSONA E' PARTE DI NOI VUOI O NN VUOI,QUESTE STORIE PENSO, CI LASCIANO UN VUOTO CHE NON SI RIESCE A COLMARE,FORSE IL TEMPO PUO' DARCI UNA MANO FORSE,SENTITE CONDOGLIANZE ALLEGRA SE NE E' ANDATO ANCHE UN GRANDE DELLA NOSTRA CANZONE....LUCIO DALLA

rosybianconera ha detto...

CIAO ALLEGRA ...BELLE LE TUE PAROLE...COME SEMPRE

ALLEGRA ha detto...

PER TAMMI ED ANCHE PER CAREZZA...NEI MOMENTI DIFFICILI SI TROVA SEMPRE LA FORZA DI ANDARE AVANTI COME FAI VOI ED ALTRE PERSONE BACI ALLEGRA

rosybianconera ha detto...

SI ALLEGRA 1 FORTE ABBRACCIO ANKE A CAREZZA

*SEFORA* ha detto...

buonasera a tutti....

luciana...amica mia....nn sai quanto mi rattrista questa tua angoscia.......ti sono vicina col cuore e col pensiero......farti forza...ma sopratutto dai tanta forza a chi nel cuore come te sta vivendo il dramma di un imperdonabile dolore che la vita ci da senza sconti....mi auguro solo che tuo fratello nn abbia sofferto e che gli angeli lo accolgono in paradiso fondendo serenita' a tutte le persone che lui tristemente ha lasciato....un abbraccio forte ....ti bacio....sarut vamica....

*SEFORA* ha detto...

un affettuoso abbraccio a tutti nessuno escluso......un bacio a tammi un bacio a carezza.....e un bacio affettuoso alle mie amiche ....vi voglio bene notte......lucii tammi gio' rosy carezza santina francy scottex fiore chiara allegra aaaa gemellina milillo ele72 catolga lotto** lottologo e uno grosso grosso alla piccola emma.......notte a tutti e scusate se dimentico .....qualcuno.....

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI IERI NON SONO RIUSCITA HA COLLEGARMI IN INTERNET SOLO ORA ,UN SALUTO A LUCIANA TI FACCIO LE CONDOGLIANZE IN QUESTO TRISTE MOMENTO CHE STAI VIVENDO UN FORTE ABBRACCIO ,

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti

Elena 72 ha detto...

IERI NON HO VINTO PERCHE' HO GIOCATO SOLO A BA 79 E LA QUATERNA 36-51-79-90 SOLO A BA COSI LA MIA PRESUNZIONE MI HA FREGATO ,COMUNQUE TORNO HA GIOCARE TUTTO A BA PERCHE' IL 36 SI RIPRESENTERA' A BA-CA ,E IL 79 PURE ,OCCHIO A BA C'E' 81-9 =90 ,A CA C'E' 36-54=90 ,DUE CHIUSURE 90 ,OLTRE A SSERE FORTE IL 90 SULLE DUE RUOTE ATTENTI PERCHE' MOLTO PROBABILMENTE SI RIPRESENTERA' CON I NUMERI DI RICERCA 9-36-81-54 .

Elena 72 ha detto...

CIAO TAMMI BUONA GIORNATA

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori
io niente speriamo sabato

publicità ha detto...

buona giornata elena72
buona giornata tammi

publicità ha detto...

stamattina ho visto la trasmissione di cristiam e c'era lorena del carmen

BEATRICE ha detto...

buon giorno.. publicità
cara LUCIANA in una simile circostanza le parole sono inutile
mi unisco al tuo dolore coraggio.
un abbraccio.

rosybianconera ha detto...

BUONA GIORNATA E 1 AFFETTUOSO ABBRACCIO A TT GRAZIE ELENA 72 PRESA L'AMBATA 79 PECCATO AVERCI MESSO SOLO 3 EURO ....MEGLIO DI NIENTE NN ME NE RICORDAVO NEMMRENO AHHHH VUOL DIRE KE LI PUNTERO' PER LA TUA QUATERNA B-C E PRE QUALKE 90 ...1 BACIO

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao tammi bacio

ciao luciana fatti forza la vita


devi continuare con fattica si

devi andare avanti un abbraccio

ciao elena rosy santina francy

giovanni pappone orsetto chiara

sefora giobbe catolga lotto

lottologo publicità ciao tutti


ciao beatrice ciao tutti

fiorina ha detto...

ciao allegra ciao tutti

fiorina ha detto...

ciao buon pomeriggio tutti

chiara ha detto...

buon pomeriggio a tutto il blog.Buona serata bublicità.

maxwalker ha detto...

bonjour mes amis

maxwalker ha detto...

previsione Regine delle Piramidi

Bari Cagliari
45 80

Firenze Roma
21 79
21 79 48

Genova Torino
44
44 75

Fraterni saluti

BEATRICE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.