google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/02/12

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/02/12

TIZIANA
EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
RO-CA: AMBATA 90
AMBO 90-78 / 90-79
TERNO 90-78-79

FI-NAZ: 05-90 / 50-90 / 32-90
TERNO FORTE 05-32-90

TO-NAZ-TT: 61-64-90 / 29-81-90

AMBO MAGICO DEL 6
NAZ: AMBATE E AMBO 01-06
ABBINAMENTI 17-66-31-44-81-90


I LUCIANI
BA-RO-NAZ-TT: 08-25-48

VERONICA
PUNTO LOTTO ALLE 8
BA-MI-NAZ: AMBATA 07 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 07-22 / 07-69 / 07-90

NAZ-TO: AMBATA 06 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 06-66 / 06-17 / 06-90

CA-MI: 02-20-90

R.MARINO
DISTANZA PERFETTA
PA-RO: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-11 / 19-22 / 19-90
+ AMBO 50-90

AMBO TERREMOTO
FI-CA: AMBATA 05 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-19 / 5-20 / 5-88

SPECIALE DOMENICA
AMBO D'ORO
BA-GE: AMBATA 28 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 28-29 / 28-57 / 28-82

ULTIMO MINUTO
RO-TO: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-60 / 30-03 / 30-90
TORINO PRINCIPALE

VE-RO:
AMBO PRIMARIO 39-90
AMBO SECONDARIO 90-43
ABBINAMENTI X TERNO 06-08
ROMA PRINCIPALE

FACCHETTI
RO-PA: 03-22-90
TO-VE: 06-64
BA: 16-64-84

FABBRI
MI-VE: 81-84-58
NA-VE-TO: 07-64-84
BA-NA: 09-90
TO-NAZ: 06-64
BA-NAZ: 02-11


MORENA
CODICE ROSSO FUOCO
MI-NA-NAZ: AMBATE 46-64 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 46-64
ABBINAMENTI 22-29-31

TO-TT: 64-29
NAZ-TT: 06-21

ANTONIO
CODICE 22-29 CHE SORPRESA
RO-TO: AMBATE 22-29 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 22-29
ABBINAMENTI 88-56-55-41

CODICE 13-31 PORTAFORTUNA
TO-VE: AMBATE 13-31 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 13-31
ABBINAMENTI 85-05-55-69

MIRCO
FI-PA: AMBATA 06
AMBI 06-03 / 06-09
+ RIUNITA

PA-VE: AMBATA 66
AMBI 66-33 / 66-09
+ RIUNITA

NA-TO: AMBATA 09
AMBI 09-75 / 09-84
+ RIUNITA

RO-TO: AMBATA 06
ABBINAMENTI 08-44-54-90
AMBO PROBABILE 06-08

MI-PA: AMBATA 19

PREVISIONE
BA-PA: AMBATA 04
AMBO 04-20

fonte web

263 commenti:

1 – 200 di 263   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutto il blog

catolga ha detto...

Grazie pub per la pagina nuova

LUCIANA ha detto...

buona sera a tutti!

SANTINA2 ha detto...

buona sera publicita' grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

ciao luciana e catolga buona serata.....

fiorina ha detto...

ciao tutti ciao catolga santina

rosy tammi elena chiara sefora

santina giovanni giobbe orsetto

helves pappone luciana ciao tutti

pappone ha detto...

Ciao Fiorina ,grazie per i saluti

fiorina ha detto...

ciao pappone c'e la neve nella tua zona 36 e valida ancora ge pappone x favore mi rispondi

grazie ciao

chiara ha detto...

ciao santina,sefora,elena, tammi,fiorina,luciana,giovanni e tutto il blog... sera publicità. Sefora se ti è possibile puoi postare oggi le previsioni.Domani probabilmente non ci sono.Se non puoi tranquilla.

LUCIANA ha detto...

buona cena!

SANTINA2 ha detto...

buona cena publicita'

SANTINA2 ha detto...

buona cena...fiorina chiara,pappone,
luciana,e tutti,ciao....

fiorina ha detto...

ciao tutti buon appetito tutti

ciaoooooooooooooooooo

Giovanni ha detto...

BUONA SERA A TUTTI/E.COMPLIMENTI AI VINCITORI X SABATO, E KI A POSTATO...IO VINTO PALERMO AMBATA 64..PIU' AMBO 64,57,E AMBO A CALIARI 59,89.

LUCIANA ha detto...

bravissimo sei giovanni, sei fortunato, buona serata!

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita' qui nell interland milanese - 3gradi...fa frec ma ce' una bella serata stellata...dicono che al nord est arriva altra neve...forse si aspetta qui da knoi verso venerdi' cosi dice bernacca baci vado a mangiare ho infornato da 10 minuti pizza pronta....buona serata a dopo baci Allegra

Giovanni ha detto...

CIAO LUCIANA, GRAZIE MICA TANTO!!! MI AFFIDO ALLA BONTA' DELLA SIG. LOTTOMATICA.....TI DIRO' DI PIU' SONO MOLTISSIMO FORTUNATO IN AMORE E LO DICO SENZA NESSUNA PRESUNZIONE....(E MENO X IL GIOCO).

fiorina ha detto...

ciao giovanni complimenti x vincita ciao tutti

fiorina ha detto...

ciao allegra buon appetito

rosybianconera ha detto...

FELICE SERATA A TT ...CIAO PUBLY

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy hai gia' cenato....

SANTINA2 ha detto...

lucianaaaaaaaa aspettiamo una bella ciocolatta calda grazie....

SANTINA2 ha detto...

ciao giovanni complimenti della vincita ...

rosybianconera ha detto...

CIAO SANTINA ...SI GIA' CENATO...KE SERATINA VERO?

rosybianconera ha detto...

TUTTI AL CALDUCCIO VERO?

Giovanni ha detto...

GRAZIE FIORINA.... GRAZIE SANTINA...E DI NUOVO SERA A TUTTI/E.CIAO ROSY E ALEGRA.

rosybianconera ha detto...

CIAO GIO' ..E ALLORA TT BN?

Giovanni ha detto...

SI ROSY, UN PO INTAFARATI X PARTENZA GIOVEDI PENSO CKE CI SENTIREMO POCO.

rosybianconera ha detto...

VAI VIA PER LAVORO?

Giovanni ha detto...

VI POSTO GUALCOSA X DOMANI MARTEDI' 07/02/12...FIRENZE,MILANO AMBATA...80...AMBI 80,69/80,31/80,32/80,33/80,37/80,38/....AMBATA CAGLIARI,FIRENZE BUONA ANCKE IL 69.

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG PREVISIONI X MARTEDI 7 FEBBRAIO
BA-CA E TUTTE 47-51
47-51-63
FI-RO 64 AMBATA
64-29
64-29-45
RO 64-29-45-90
TO-VE 18-72-58
TO 18-22-90 +64
TO 6-64-66
PA 53 AMBATA
53-88-90-22

rosybianconera ha detto...

GRAZIE GIO' ---LI GIOKERO' E LI METTERO' ANKE A TT VUOI VEDERE KE PERDIAMO IL TERNO A TT ANKE STAVOLTA AHHH.IL 47 A TO E' ANCORA VALIDO?

rosybianconera ha detto...

BELLI ELENA 72 GRAZIE

Elena 72 ha detto...

CIAO GIOVANNI GRAZIE X LA PREVISIONE

rosybianconera ha detto...

AHHH ELENA STO' 53 LO STO' GIOCANDO NN SO' DA QUANTO E REGOLARMENTE ME LO PERDO

Elena 72 ha detto...

CIAO ROSY

rosybianconera ha detto...

CIAO ELE ...ALLORA STO' TERNO QUANDO LO FACCIAMO?

Giovanni ha detto...

NO ROSY COME GIA DISSI X L'ANIVERSARIO DEI MIEI 40 ANNI CON MIA MOGLIE CKE LI FACCIO IL 21 DI QUESTO MESE.....VISTO CKE CI SIAMO PROVIAMO A GIOCARE GUESTI NUMERI.21;40 NON SI SA MAI.PUORDARSI. COME ANNO PORTATO FORTUNA A ME CON IL MATRIMONIO. CON GLI AUGURI CKE POSSIATE ARRIVARCI TUTTI DI VERO CUORE X TUTTI.

Elena 72 ha detto...

ROSY PRESTO DAI I NUMERI SONO BELLI LA LOTTOMATICA FA IL RESTO

Elena 72 ha detto...

GIOVANNI HO PIENA CONVERGENZA CON IL 40 , SOLO CHE TU FAI 40 DI MATRIMONIO IO DOMANI COMPIO 40 ANNI

rosybianconera ha detto...

SI E' VERO GIO' L'AVEVO DIMENTICATO SAI L'ETA' ...TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI E DIVERTITI ANKE PER NOI------DAI ELE SPERIAMO BENE E KE LA LOTTOMATICA KIUDA 1 OKKIO E CI FACCIA VINCERE ....DOPO TANTI SOLDI PERSI 1 BELLA VINCITA CI STAREBBE PROPRIO BENE

rosybianconera ha detto...

DAVVERO ELE??? FAI IL COMPLEANNO?? MA SEI GIOVANISSIMA AUGURIIII

Giovanni ha detto...

CIAO ELENA72 GRAZIE X I TUOI E X LA TUA DISPONIBILITA'.....ROSY IL 47 A TORINO VA ANCORA GIOCATO SENO' LO MOLLI E GUELLO ESCE E POI DICI CKE PASTICI.

rosybianconera ha detto...

E' VERO GIO' FORSE SI ASPETTA KE LO MOLLI PER FARMI DISPETTO ED USCIRE AHHH

SANTINA2 ha detto...

grazie giovanni,grazie elena.....

Elena 72 ha detto...

SI ROSY DOMANI E' IL MIO COMPLEANNO 7-2-1972

Elena 72 ha detto...

CIAO SANTINA

SANTINA2 ha detto...

rosy il 53 ok....fallo...capito?

LUCIANA ha detto...

....arrivata la cioccolataaaaaa

LUCIANA ha detto...

ciao a tutti!

Elena 72 ha detto...

CIAO LUCIANA TENTATRICE DI DOLCI BUONA LA CIOCCOLATA

rosybianconera ha detto...

RAGA' ALLORA DOMANI BISOGNA SCEGLIERE LE TORTE PIU' BUONE PER ELE E FESTEGGIARLA ALLA GRANDE PER COME SI MERITA 1000 DI QUESTI GIORNI ELE DI VERO CUORE

SANTINA2 ha detto...

ho grazie luciana ci vuole propio ..volete qualche' biscottino..prendete pure.....

rosybianconera ha detto...

CIAO SANTINA CARA

rosybianconera ha detto...

OK SANTINA LO FARO' CIAO LUCYYY

SANTINA2 ha detto...

rosy hai letto sopra post....

LUCIANA ha detto...

ciao elena72, allora domani devi fare una bella vincita,auguriiiiiiiiiiiiiii

Giovanni ha detto...

ELENA72 BENE COSi'.NELLA CABALA NAPOLETANA LA DONNA FA 21.VISTO X COINGIDENZA TU COMPI I 40ANNI SEI DONNA.PROVIAMOCI CON GUESTO BELLO AMBO 21,40...TI FACCIO ANTICIPATAMENTE GLI AUGURI X IL TUO COMPLEANNO E MILIARDI DI GUESTI GIORNI FELICI DI VERO CUORE UN BACCIONEEEEEEEEE.

SANTINA2 ha detto...

luciana veramente mia figlia sta preparando la ciocolatta....quardA DHE IO NON VOGLIO MATTERE PESO....

catolga ha detto...

Ciao a tutti ecco le mie per domani:
ROMA 28.82.90
ROMA 19.43.90
BARI 67.90
BARI 47.59.90
FIRENZE AMBATONA 84
77.84 SECCO
GENOVA 63.90
GENOVA - ROMA 28.33.90
PALERMO 21.88.90
NAPOLI 14.86.90
TORINO 6.64 32.64
NAZIONALE 6.17

rosybianconera ha detto...

SI SANTINA OK PER IL 53 E POI TI VOLEVO DIRE KE NN SEI GRASSA PERCIOì 1 PO' DI CIOCCOLATA TI FARA' BENE ACCETTALA

catolga ha detto...

AUGURONI AD ELENA 72
DEDICO UN AMBO-TERNO A LEI
27.72.90 A GENOVA

LUCIANA ha detto...

no santina non metti peso se iesi fuori per 5 minuti in pigiama hahahaha

rosybianconera ha detto...

MAMMA MIA CATOLGA ...GRAZIE BELLI PURE I TUOI NUMERI ....E' DIFFICILE SCEGLIERE PERKE' NATURALMENTE NN SI PUO? GIOCARE TT

Giovanni ha detto...

GRAZIE CATOLGA X LE TUE PREVISIONI.

SANTINA2 ha detto...

CIAO CATOLGA GRAZIE X I NUMERI.....

Elena 72 ha detto...

GRAZIE GIOVANNI CATOLGA E TUTTI X GLI AUGURI GRAZIE CATOLGA X I NUMERI ,GIOVANNI DOMANI MI GIOCO 21-40 ,E 27-72-90 DI CATOLGA BELLI GRAZIEEEEEE

Giovanni ha detto...

RAGAZZE CON GUESTA CIOCCOLATA!!!IO SONO GOLOSO. NON VORREI CKE MI FASCESSE MALE, AL PANCINO IO DEVO VIAGGIARE.

SANTINA2 ha detto...

BUON COMPLEANNO ELENA 72 FESTEGGIA BENE...DOMANI SERA TOCCA HA TE PER LA TORTA.....

Giovanni ha detto...

ELENA72 GIOCALI ANCKE SU MILANO NAPOLI DI NUOVO AUGURIIIIIIIIII.

LUCIANA ha detto...

allora domani sera festeggeremo alla GRANDEEEEEE

Elena 72 ha detto...

GRAZIE SANTINA E' SI DOMANI FESTEGGIO E INCROCIO LE DITA CHISSA' CHE ESCA ANCHE UN BEL TERNO

Giovanni ha detto...

ELENA72 X CKE' NO!!!AMEN...AMEN...

LUCIANA ha detto...

ELENA72 BASTERA????????????

ALLEGRA ha detto...

auguri elena72 io vado a nanna anzi do' i numeri 2 17 11 65 mi to tutte / 6 31 19 naz mi tt/ gargiulo angelo 11 85 fi to / ba ca 62 35 62 89/ ro mi naz 22 49 io ho io ho mi roma 22 12 65 tt/ buone vincite raggi di fortuna baci ALLEGRA NOTTE A TUTTI SOGNI D' ORO SOPRA LE NUVOLE CE'S EMPRE IL SOLE BACI ALLEGRA

Elena 72 ha detto...

GRAZIE LUCIANA SIIIIII BASTA

Giovanni ha detto...

DO LA MIA BUONANOTTE A PUBLICITA'FIORINA SANTINA ELENA72 ROSY LUCIANA CATOLGA SEFORA ORSETTO TAMMI MAURIZIO LOTTO ALEGRA LOTTOLOGO HERVES CLAUDIA GIANNA85 CAREZZA E TT GUELLI CKE NON NOMINO E UN GRAZIE A CKI A POSTATO LE PREVISIONI E GUELLI CKE LI POSTERANNO SOGNI D'ORI A TT.

rosybianconera ha detto...

GRAZIE ALLEGRA 1 BACIO E NOTTE SERENA

SANTINA2 ha detto...

C'E' LO AUGURIAMO ELENA72....

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE ALLEGRA X INUMERI BUONANOTTE E DOGNI SERENI....

LUCIANA ha detto...

..E ANCHE LE COPPE DI CHAMPAGNE SONO PRONTEEEEEEEEEE.....IU HUUUUUUUUU

SANTINA2 ha detto...

OPS ALLEGRA SOGNI....

rosybianconera ha detto...

NOTTE GIO' E MI RACCOMANDO SE NN CI SENTIAMO BUON DIVERTIMENTO

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE CARO GIOVANNI SOGNI D'ORO....BACINO....

Elena 72 ha detto...

GRAZIE ALLEGRA BUONA NOTTE

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE GIOVANNI

rosybianconera ha detto...

OK RAGAZZI VADO ANK'IO VI AUGURO NOTTE SERENA E 1 ABBRACCIO A SEFORA FRANCY FIORINA ORSETTO E A TT I BLOGGHINI KE SONO AL CALUCCIO ...NOTTE PUBLY

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE ROSY SOGNI D'ORO....BACIO....

LUCIANA ha detto...

NOTTE ROSY NOTTE GIOVANNI ALLEGRA

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE ROSY

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE ROSY

LUCIANA ha detto...

SANTINA HAI LETTO TUTTI MESSAGGI????

LUCIANA ha detto...

MESSAGGIO DEL 22.43

Gianna85 ha detto...

sera a tutti anzi notteee

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI E SOGNI D'ORO!!!

LUCIANA ha detto...

BUONA NOTTE ELENA72 BUONA NOTTE A TUTTI!

SANTINA2 ha detto...

MA??? LUCIANA MI VUOI STECCHITA QUI SIAMO MENO 14....

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE GIANNA SOGNI D'ORO.....

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE PUBLICITA' SOGNI D'ORO....

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE AMICHE E AMICI,SOGNI D'ORO
NOTTE A CHI RIMANE A LEGGERE CHI E ANDATO GIA' DORMIRE

tammi ha detto...

TANTI AUGURI ELENA:::::

CENTO DI QUESTI GIORNI

BUON COMPLEANNO

orsetto ha detto...

ciao tammi hai finito di giocare con le palle di neve?????auguroni elena 72 si possa avverare tutto cio' di buono tu desideri auguri auguri

orsetto ha detto...

buona notte blog,notte publicita'

orsetto ha detto...

tranquille ragazze stasera chiudiamo io e tammi non vi preoccupate ci pensiamo noi a mettere tutto a posto notte

fiorina ha detto...

ciao elena tanti auguri

buon compleanno tanta serinità

BACIO <3<3<3<3<3

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog...



ele72...auguri di buon compleanno...mille di questi giorni felici....un baccccccccioneeeee.

*SEFORA* ha detto...

previsioni

cagliari 32-41 / 32-22 / 32-8 .ambo fortissimo 32-41....anche su tutte..
terni 32-41-8 / 32-41-83/ 32-41-22..cagliari tutte nazionale.

cagliari 19-64 /19-41/19-64-41 / 32-19-64-41.

un bacio......

*SEFORA* ha detto...

dimenticavo cagliari palermo 41/48 ambate ed ambo terzo e quarto estratto....


e cagliari 41-48-19 / 41-48-32/19-32-41.

ciao a stasera......un bacio a tutti....

LUCIANA ha detto...

buon giorno ELENA72, buon giorno publicità, buon giorno tutti!

LUCIANA ha detto...

ELENA72 QUESTE FIORI SONO TUTTE PER TE!(ikebana) bacini

LUCIANA ha detto...

tanti tanti bacini! ciaoooo

ALLEGRA ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI E A PUBLICITA' BACI ALLEGRA TRA POCO VADO AL LAVORO

**Lotto** ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

I MIEI COMPLIMENTI A SEFORA**
BRAVA

PREVISIONE X IL 07/02/2012 MAX 2 COLPI

FIRENZE/GENOVA / TUTTE

AMBI: 72-69 / 72-66
AMBO E TERNO 72-66-69

SALUTO.

aaaa ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI OGGI NIENTE LAVORO ANCHE IN PUGLIA NEVICAAAAAAAA EVVIVAAAAA

aaaa ha detto...

TANTI AUGURI ELENA72 X I TUI 40 ANNI AUGURIIIIIIIIII

aaaa ha detto...

UN SALUTO PARTICOLARE VORREI MANDARLO A SANTINA GIOVANNI ALLEGRA FIORINA TAMMI PUBBLICITA' GIOBBE E TUTTI QUELLI CHE SI RICORDANO DI ME ANCHE SE NON ENTRO SPESSO BUONA FORTUNA A TUTTI

aaaa ha detto...

OPS... DIMENTICAVO SEFORA E ORSETTO SALUTO ANCHE VOI CIAO BUONA GIORNATA!

aaaa ha detto...

RAGAZZI\E C'E' FOX SU RAI 2 OROSCOPO AUGURI ANCHE A LUI X IL SUO COMPLEANNO

LUCIANA ha detto...

buon pranzo a tutti!

invisibile ha detto...

Buongiorno e buon pranzo a tutti

invisibile ha detto...

Buon compleanno Elena72 mille di questi giorni

invisibile ha detto...

grazie a tutti quelli ke hanno postato le previsioni ora tocca a noi scegliere quelle giuste

invisibile ha detto...

Sefora se puoi mi dici il terno ke x te è più forte

fiorina ha detto...

CIAO TUTTI BUONA GIORNATA X TUTTI.

fiorina ha detto...

CIAO TUTTI GRAZIE SEFORA X NUMERI LOTTO GRAZIE

CIAO TAMMI ELENA AAAAA GIOVANNI

GIOBBE CATOLGA PAPPONE CHIARA

HELVES ALLEGRA LUCIANA ORSETTO
CIAO TUTTI

fiorina ha detto...

CIAO ROSY SANTINA CIAOOOOOOOOOOOO

tammi ha detto...

Buon giorno, Publicità ,e buon giorno a Maurizio , Luciana Renata, Ajo Naty Orsetto,, Elena72 Adry Giobbe, Gianna 85, Enzo Fiorina Max, , Santina, Giovanni, Marina, Sefora,. RosyBianconera, Chiara, Francy , AAA, Carezza Segreta Allegra Pappone, Lotto, Invisibile, Catolga, e tutti quelli che verranno dopo.

tammi ha detto...

Oggi che è il tuo compleanno non ti sei ancora fatta sentire ...và bene che sarai impegnata nei festeggiamenti ....và bè che ahi un anno in più, e ti sentirai vecchia!!!! ma ha noi piaci comunque, e ti vogliamo bene così come sei.

Ancora Auguri ELENA....

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI ,GRAZIE E UN FORTE ABBRACCIO A TUTTO IL BLOG

Elena 72 ha detto...

TAMMI ECCOMIIIII TI HO SENTITO BRONTOLARE

Elena 72 ha detto...

TAMMI OGGI HO LAVATO IN ANTICIPO I PIATTI COSI NON SENTI L'ACQUA CHE SCORRE AHAHAHAHAH

publicità ha detto...

elena72 tanti auguri di buon compleanno

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO PUBLICITA' GRAZIE

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO LUCIANA

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio publi
buon pomeriggio blog
grazie a tutti quelli che hanno posteto le loro previsioni...e grazie a giobbe che l'ho fara'....a breve.....

ele72...ancora un bacio...fra noi ce differenza di pochi mesi....io vado per i 41........hahaha...tu mi raggiungerai...e come dire scappa che ti prendo......

a tutti buo proseguimento...ci sentiamo stasera.....ciaoooooo

Elena 72 ha detto...

CIAO SEFORA GRAZIE ANCORA BUON POMERIGGIO

helves ha detto...

GRAZIE A TUUTI X LE PREV ..CHE LE STELLE CI PORTINO FORTUNA ,speriamo che smetta di nevicare ,non se ne puo piu fa venire la depressione .. ciao fiorina SANTINA SEFORA TUTTI NESSUNO ESCLUSO a dopo

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 47.70.72...40.47.90
roma.tutte 9.90.19...5.41.90
milano.tutte 12.19.41
nazionale.tutte 10.6.72...6.38.88
ciao

chiara ha detto...

ciao a tutti,ciao elena tantissimi auguri,cento di questi giorni...un bacio grande grande. Ciao sefora,santina,fiorina,luciana,tammi,rosy,aaaa,allegra,ecc ecc.Giovanni auguri x il tuo anniversario.

invisibile ha detto...

grazie giobbe e a tutti quelli che hanno postato le loro previsioni

invisibile ha detto...

Sefora non mi hai rosposto se puoi mi dici il terno ke x te è più forte devo andare a giocare grazie

invisibile ha detto...

senza togliere niente a nessuno ma x me sei la più brava nel blog e sicuramente oltre che giovane sarai pure una bella signora

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie giobbe

publicità ha detto...

invisibile se sei qui x i numeri scelga una previsione

publicità ha detto...

xche usi due account

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio publi!

publicità ha detto...

ciao luciana buon pomeriggio anche a te cara

invisibile ha detto...

scusa publi non so xchè sono un po imbranata,vado a giocare in bocca al lupo ciao

invisibile ha detto...

Buonasera a tutti. Scusa publi ma io nn uso due account già l'altra volta ti avevo chiest se già c'era qualcuno col mio stesso nickname nn sono io l'imbranata

invisibile ha detto...

il muo ultimo messaggio è quello delle 13,10 ed ora ho scritto alle 16,41 gli altri nn sono miei controlla account

invisibile ha detto...

Buonasera a tutti. Scusa publi ma io nn uso due account già l'altra volta ti avevo chiest se già c'era qualcuno col mio stesso nickname nn sono io l'imbranata

invisibile ha detto...

Buonasera a tutti. Scusa publi ma io nn uso due account già l'altra volta ti avevo chiest se già c'era qualcuno col mio stesso nickname nn sono io l'imbranata

invisibile ha detto...

veramente gli e l'ho chiesto io a publi se cera qualche altro con il mio stesso nickname

invisibile ha detto...

nn ho voglia di litigare vedo solo ke magari se si vuole fare due chiacchiere x colpa di qualcuno nn è possibile

chiara ha detto...

buona serata publicità. Elena aspettiamo la torta.... buone vincite a tutti.

invisibile ha detto...

neanche io ho voglia di litigare perciò smamma e non copiare quello che scrivo io ciao chiaretta vado a giocare buone vincite a tutti

orsetto ha detto...

buon pomeriggio blog,ciao publicita' (brava)le pulizie iniziano sempre da te

chiara ha detto...

ciao invisibile.Ma quanti invisibile ci sono boh....

orsetto ha detto...

prima di andare a giocare scrivo i numeri piu' usciti col 6 della nazionale un ambetto potrebbe uscire(se esce il 6)allora il 46.....il 60.....l'85....il 73....il19....il 42poi ci sono il 30....31...17....37fate voi vado a giocare ciaooooooooo

orsetto ha detto...

buona sera blog il vero orsetto sono io,chi è questo orsetto che saluta prima di me mah?????

orsetto ha detto...

senti orsetto se devi andare a giocare vai su' che si fa' tardi,e il vero orsetto sono io ahahahahahah ....allegra questi so' numeri ciao belle fanciulle e simpatici maschietti ci sriviamo stasera vincenti e felici ciaoooooooo

tammi ha detto...

Grazie a tutti i postatori ...speriamo di avere scelto bene (dato che non si può giocare tutto)
Orsetto se avevi delle ispirazioni x i numeri ...!!!! potevi dirlo prima..... guarda che se stasera vengono fuori i tuoi numeri....!!!!???????
non sò.....hahahahaha

LOTTO NAPOLI ha detto...

è cattivo tempo la neve hà coperto la campana della chiesa [ 83-89-9-84 ] zio andrea.

LUCIANA ha detto...

buona fortuna elena72 e tuttiiiii!

HèLENA ha detto...

buona sera a tutti e buona fortuna x stasera.

LUCIANA ha detto...

SANTINAAAAA DOVE SEI?????? IO PREPARO I FESTEGGIAMENTI!!!! SPERO TUTTO OK!

fiorina ha detto...

ciao tutti speriamo che stasera

siamo tutti vincente ciaooooooo.

francy ha detto...

Tanti cari auguri Elena per i tuoi Primi 40 anni!!!!
Ti auguro di festeggiare con lo stesso spirito di oggi anche i tuoi Secondi 40 anni
A.G.U.R.I I I I I
A dopo per i festeggiamenti

LUCIANA ha detto...

CIAO FIORINA CIAO FRANCY BUONA FORTUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

LUCIANA ha detto...

SEFORA BRAVAAAAAAAAAA 19.41 A CAG. SECCO SECCOOOOOOO, COMPLIMENTI CIAO.
IO NADAAAAAA

**Lotto** ha detto...

buona sera a tutti

x sefora** bravissima a colpo cagliari ambo 19.41

io invece al secondo colpo su tutte

doppio ambo 11.41 e 11.2

previsione sfaldata.

alla prossima.

*SEFORA* ha detto...

giuro che se nn avete vinto...vi ammazzo....il 32 e andato a bari......ma vinto 19-41 in ambo in terzina e in quartinaaa...un bacio a dopo

*SEFORA* ha detto...

complimenti lotto..un bacio

fiorina ha detto...

ciao tutti brava sefora lotto

bravi ciao tutti

pappone ha detto...

scusa fiorina che non ti ho risposto ma avevo chiuso la chat e non avevo letto, qui la neve ha superato i 40 cm e la previsione....si e sfaldata

catolga ha detto...

Fenomenale sefora 19.41 a Cagliari bravissima!!!

LUCIANA ha detto...

ELENA72 sei nata nello stesso giorno con VASCO ???????????? ancora auguri auguri AUGURIIIIIIIIIIIII

publicità ha detto...

GRANDE SEFORA AMBO SECCO A COLPO COMPLIMENTI BRAVISSIMA

invisibile ha detto...

complimenti sefora sei la migliore senza nulla togliere a nessuno ambo a cagliari 19 e 41 sei bravissima e bellissima un bacio

helves ha detto...

è MEGLIO CHE MI DO ALL,IPPICA NON HO SAPUTO GIOCARE ,SOMARA ME ,BRAVISSIMA SEFORA complimenti ,prima o poi gliela farò ,notte a tutti

LUCIANA ha detto...

torta per tuttiiiii

maurizio ha detto...

.....sera....forza Publi....pulisci x bene......a domani!

rosybianconera ha detto...

BUONA SERATA A TT ...KE DIRE ..BRAVISSIMA SEFORA...PECCATO KE IO LI ABBIA GIOCATI IN POS- E POI HO GIOCATO QUELLI DI BARI E QUELLI DELLA NAZ. SI VEDE KE NN SO' SCEGLIERE BENE PASIENZA

rosybianconera ha detto...

HELVES SE TI PUO' CONSOLARE TI FARO' COMPAGNIA PER L'IPPICA AHHH

rosybianconera ha detto...

VABBHE' MI CONSOLERO' PARTECIPANDO ALLA FESTA DI COMPLEANNO E FARO' 1 SCORPACCIATA DI TORTA AHHH AUGURI ELE

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e
Bravissima Sefora preso ambo secco a CA
Buona serata a Santina, Helves, Giovanni, Tammi,Maurizio, Pappone,Fiorina, Chiara, Luciana,
Orsetto, Rosy, Max Catolga, Invisibile e tutti gli altri
Sera Publicità

francy ha detto...

Rosy siamo pronti per la festa, ma manca, la festeggiata e Luciana che forse sta ancora preparando...

rosybianconera ha detto...

CIAO FRA' TT BENE? HAI VINTO ?

SANTINA2 ha detto...

BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA SEFORA AMBO
SECCO E ANBI IN QUARTINA E AMBATA...
COMPLIMENTI NON HO PAROLE...SEI GRANDE,

SANTINA2 ha detto...

BUONA SERA PUBLICITA'...

francy ha detto...

No Rosy ho giocato solo pochi numeri con il 90 e il 6, ma nessuno dei due è uscito, oggi non avevo connessione quindi non ho visto i numeri di Sefora, ma sono felicissima che ha azzeccato la previsione, alla faccia di tanti

francy ha detto...

Ciao Santina scommetto che tu hai vinto, se si sono felice per te, ormai io e Rosy abbiamo perduto il fluido..

rosybianconera ha detto...

AHHHHH FRA' CI HAI FATTO CASO KE DA QUALKE TEMPO SEFORA CI AZZECCA AD OGNI ESTRAZIONE? ...SANTINA CIAO HAI VINTO ALMENO TU?

*SEFORA* ha detto...

ciao a tutti
grazie publi...


santina hai vinto...?!!

francy ha detto...

Si ho fatto caso e sono felice per lei e per chi ha giocato i suoi numeri, che spero siano tanti, escluse le sottoscritte ovviamente...

SANTINA2 ha detto...

CIAO,CIAO,CIAO,ORSETTO. FRANCY,ROSY,HELVES,ELENA72,FIORINA,
TAMMI,CHIARA,GEMELLINA,AAAA,
GIANNA85,INVISIBILE **LOTTO*
LOTTOLOGO,CATOLGA,GIOBBE,GIOVANNI,
TUTTI NESSUNO ESCLUSO...

francy ha detto...

Seforaaaaaaaa Bravaaaaaaaaaaa
Studia ancora come hai fatto fino ad ora e giuro giovedì gioco solo i numeri tuoi

SANTINA2 ha detto...

COMPLIMENTI CHI HA VINTO.....

rosybianconera ha detto...

FRA' IO HO GIOCATO TT I NUMERI DI SEFORA TRANNE QUELLI KE SONO ESCITI E IL 41 NN IN POSIZIONE AHHHH D'ALTRA PARTE SE LI AVREI GIOCATI NN SAREBBERO USCITI

fiorina ha detto...

ciao santina rosy francy

elena festeggia in famiglia

+ che giusto ciao

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 263   Nuovi› Più recenti»