google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/02/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/02/12

TIZIANA
AMBO SEGNALATO DEL 90
RO-TO-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-31 / 90-29 / 90-13 / 90-77
AMBO SEGNALATO 90-29

AMBO MASCHERATO DEL 90
VE-NAZ-TT: 52-90
ABBINAMENTI 08-17-41

I LUCIANI
ROBERTO
NA-VE-NAZ-TT: 01-13-90
BA-FI-NAZ-TT: 11-48-64

L'899 DI NAPOLI
PA-RO-NAZ-TT: 06-38-50

ULTIMO MINUTO
GE-TO-NAZ-TT: 02-08-10

VERONICA
PUNTO LOTTO ALLE 8
PA-RO: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 33-90 / 33-42

CA-NA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-26 / + 14

R.MARINO
AMBO KAMIKAZE
BA-CA: AMBATA 64 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 64-55 / 64-32 / 64-90

METODO PERFETTO
GE-FI: AMBATA 10 IN (1°,3°,4° POSIZIONE)
AMBI 10-25 / 10-55 / 10-85
FIRENZE PRINCIPALE

ULTIMO MINUTO
PA-RO: 90-10
ROMA PRINCIPALE

CA-RO: 90-65-85

CONTINUARE
AMBO ALLUPATO
PA-RO: AMBATA 64 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 64-25 / 64-55 / 64-85
PALERMO PRINCIPALE

AMBO STERMINATORE
VE-TO: AMBATA 70 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 70-28 / 70-88 / 70-90
TORINO PRINCIPALE

MI-PA: AMBATA 34 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 34-63 / 34-44 / 34-53

PA-VE: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 41-39 / 41-43 / 41-82

MAX 
ANONIMO
CA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-82
AMBO TERNO 90-18-01
+ RIUNITA
NAZ E TUTTE

ULTIMO MINUTO
RO-TO: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 66-40 / 66-14
+ RIUNITA
NAZ E TUTTE

R.TORTI
REGALO SU FB
MI-VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-15
AMBO TERNO 90-41-62

ANTONIO
CODICE 45-54 CHE SOMMA
CA-FI: AMBATE 45-54 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 45-54
ABBINAMENTI 03-42-22-90

CODICE FIRENZE GENOVA SI SFIDANO
FI-GE: AMBATE 55-59 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 55-59

ABBINAMENTI 39-23-41-28 

fonte web

250 commenti:

1 – 200 di 250   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

ciao santina
ciao rosy grazie x i saluti

publicità ha detto...

lucianaaaaaaaa sono al secondo giorno

publicità ha detto...

ho una voglia di dolci

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e publicita' alura provo ambata 18 e 81 posizione 4 o 5 a torino per un paio di estrazioni sono concentrata sui numeri di roberta cottone e' una persona penso straordinaria ha una conoscenza dei numeri fuori dal comune...ho scoperto per caso attraverso numeris titanus...

ALLEGRA ha detto...

io di dolci ne sto mangiando assai anche le chiacchiere buone buonissime...gnam gnam ah ah ah baci buone vincite sempre vincenti..esco un po' by by ALLEGRA

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita' grazie della pagina nuova,ti posso offrire un po di chiacchiari.....

SANTINA2 ha detto...

ciao allegra buona serata....
ciao a tutto il blog...a stasera...

maurizio ha detto...

......sera........ciao Tammi.....hai visto la BEA come canta bene a Sanremo??????....

LOTTO NAPOLI ha detto...

sera a tutto il blog previsioni[ 19-8-48 ][ 19-47-72 ] napoli-tutte.

publicità ha detto...

ciao allegra ciao santina
ormai ho già iniziato
e m'è già venuta a noia. hahahahaa

LUCIANA ha detto...

buona serata a tutti

LUCIANA ha detto...

ciao publi non mi deludere!!!!!!!!!!!!!!!!!

publicità ha detto...

luciana non ti deluderò

LUCIANA ha detto...

publiii dolci nooooooooo..

LUCIANA ha detto...

..noi altri siiiiiiiiiiiiiiii

rosybianconera ha detto...

BUONA SERA A TT MI SIETE MANCATI TANTO MA FINALMENTE TT OK CON INTERNET ...CIAO PUBLY

LUCIANA ha detto...

ciao rosyyyyy

rosybianconera ha detto...

PUBLY NN PENSARE AI CAVOLI E AI BROCCOLETTI E' CARNEVALE ...PER LA DIETA C'E' TEMPO ...L'ESTATE E' ANCORA LONTANA AHHHH

rosybianconera ha detto...

CIAO CARISSIMA LUCY TI SONO MANCATA ALMENO 1 POKINO?

rosybianconera ha detto...

SAI LUCY HO PROVATO A MANGIARE 1 POì DI CAVOLETTI E....SONO INGRASSATA 1 KILO COME MAI?????

rosybianconera ha detto...

RAGAZZI STATE VEDENDO TT SANREMO ???

francy ha detto...

Buona sera Publicità e tieni duro con la dieta il brutto è la prima settimana poi cii si abitua
Buona sera a Tammi,Luciana,Allegra
Orsetto,Sefora,Invisibile, Chiara,Gemellina,Giovanni, Maurizio
Helves, Fiorina, Gianna,Santina,
Rosyyyy finalmente!!!!

francy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francy ha detto...

rosy ma sei scappata anche tu??

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG PREVISIONI X SABATO 18 FEBBRAIO
BA-CA 79 AMBATA
79-80,79-78
78-79-80
TO 19-73 AMBATE E AMBO
TO 15-31-51
MI-NA 18-55-87
MI-NA 18-90
PA-RO 18-44
BA 58-79-80

Elena 72 ha detto...

CIAO FRANCY ROSY PUBLICITA' FIORINA TAMMI GIOVANNI GIOBBE CAREZZA ALLEGRA GIANNA 85 SANTINA2 SEFORA CATOLGA MAURIZIO LOTTOLOGO LUCIANAORSETTO INVISIBILE HELVES TUTTI

francy ha detto...

Ciao Elena72 grazie per le previsioni, la più forte secondo te??

rosybianconera ha detto...

ciao francyyyy ciao ele grazie per le previsioni

francy ha detto...

Ciao Rosina mia
ancora nulla, l'attesa è snervante...

rosybianconera ha detto...

TRANQUILLA MIA CARA NONNINA VEDRAI KE POI SI FARA' PERDONARE ECCOMEEEE

rosybianconera ha detto...

FRA' SAI HO PREPARATO IL VESTITO IN MASKERA ...TU IL TUO CE L'HAI PRONTO?

*SEFORA* ha detto...

ciao publi
ciao francy rosy lucii e tutti...come state??

francy ha detto...

Stasera sono tutti a guardare Sanremo, e pensare che qui abbiamo cantanti che sicuramente vincerebbero il festival ahahahahah

francy ha detto...

Ciao Sefora finalmente, come stai?

rosybianconera ha detto...

AHHHH FRA' I MASKIETTI SICURAMENTE SONO IN PRIMA FILA PER VEDERE LA FARFALLETTA DI BELEN

*SEFORA* ha detto...

francy...nn tanto bene....ma mi porto avanti...purtroppo...la vita e cosi......

ma tu bellezza mia....quando diventerai nonna???

rosybianconera ha detto...

SEFORA....PASSATA LA TEMPESTA DAI ADESSO SI PARTE ALLA GRANDE...RICORDATI DEL TERNO AHHHH

francy ha detto...

dobbiamo ammettere che comunque è un bel vedere ahahahhah

francy ha detto...

Sefora ormai è questione di poco ogni giorno è buono le 40 settimane sono finite oggi

*SEFORA* ha detto...

rosy...amoremio...domattina che tutti i pinguelli...vanno a scuola ...guardo bene che ce di buono...occhio a quel 79 di ele 72...e fortissimo....

rosybianconera ha detto...

OK SEFORA...IO LO GIOKERO' A CA- ASSIEME AL 48-89 KE NE DICI?

*SEFORA* ha detto...

brava...francy...qui oltre te...diventeremo le nonne adottive di tua nipote....no vedo l'ora...chissa se avro' anchio questa gioia...ormai e diventata una lotta contro il tempo...per tutto....

*SEFORA* ha detto...

il 79 rosy e forte...ma domani ti do un abbinamento buono...il 48 mettilo deve dare....dai amo'...domani guardo bene...

rosybianconera ha detto...

OK SEFORA GRAZIE

francy ha detto...

Ok vi nomino nonne ufficiali, te Rosy e Santina
Sefora dai studia bene un bel terno secco per domani pochi numeri, ma buoni..

francy ha detto...

Rosy, ma la De Filippi ti ha portato niente?

rosybianconera ha detto...

GRAZIE PER IL GRANDE ONORE KE CI CONCEDI...MA FRA' IO GIA' M SENTVO MEZZA NONNONA DELLA NOSTRA EMMA....AHHHH

*SEFORA* ha detto...

ok...francy...sara' fatto...dai che chissa scherzando...nn arrivi un terno che tutti giochiamo...nn che lo guardiamo come le altre volte.....


tu rosy...stai calma...domani a mente serena vedremo...

rosybianconera ha detto...

NO FRA' NIENTE POSTA PER FORTUNA ...LA DE FILIPPI DICE KE NN LE SONO SIMPATICA PERCIO' ...NISBA AHHHH

rosybianconera ha detto...

DACCORDO SEFORA ...STARO' BUONA E CALMA PERKE' DEVO FESTEGGIARE IN MASKERA IL CARNEVALE PERCIO' DOVRO' DIVERTIRMI PER FORZA

Giovanni ha detto...

SERA PUBLICITA' SEFORA SANTINA ROSY FRANCY ELENA72 LUCIANA CHIARA FIORINA E TUTTI/E GUELLI CKE NON SONO PRESENTI......X DOMANI 18/02/12....BARI VENEZIA,AMBATA....9.....IO VICINO AL 79 DI ELENA METTEREI GUESTI,9...64....68.

*SEFORA* ha detto...

rosy...francy...mie adorate amiche...ora vi lascio...sono oltre che stanca...stravolta... avevo proprio bisogno di voi...anche per soli cinque minuti....giusto per distogliermi dai pensieri...vi auguro notte serena un bacio e a domani.....



notte a santina lucii fiore tammi allegra chiara gemellina carezza gio' scottex ele 72 helves segreta e tutti tutti tutti.....notte a domani...

rosybianconera ha detto...

CIAO GIO' TT BN? GRAZIE PER I NUM-

francy ha detto...

Ciao Giovanni

francy ha detto...

Mi assento un attimo ma torno a salutarvi

rosybianconera ha detto...

SERENA NOTTE MIA CARA SEFORA...MI RACCOMANDO ....1 FORTE ABBRACCIO

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti come state tutto bene....
ciao sefora ci sei mancata .....

rosybianconera ha detto...

EHIIII SANTINA 1 BACIO

*SEFORA* ha detto...

allegra...mi dime...lotto*** e giobbe e scusate se dimentico qualche nome....ma ho la testa in pallone......notte a tutti....


luciana ....mi raccomando chiudi bene....non voglio pagare sempre io le bollette....un sarut....vamica .....

SANTINA2 ha detto...

ciao francy invisibile
ciao rosy,elena72 chiara gianna85,aaaa,
e tutte/i....

SANTINA2 ha detto...

finalmente rosy tutto posto...

Giovanni ha detto...

SIIIIIIIIIIIII....ROSY..TUTTO BENE GRAZIE E TU. SENTI DOMANI GIOCHEREI LA NOSTRA DATA DI NASCITA A FIRENZE E GENOVA CON IL CAPIGIOCO 10 LO DA ANCKE MARINO.

*SEFORA* ha detto...

santina...carissima....spero tutto bene....un baccione anche a te....a domani ....dolce notte serena.....



giovanni...notte anche a te.. e felice anniversario...un bacio alla tua amata mogliettina...e buon viaggio...cento di questi giorni felici.......notte

SANTINA2 ha detto...

buonanotte sefora sogni serene..copriti bene ciao un bacio...

Giovanni ha detto...

NOTTE.....SEFORA...BACIOOOOOO.

SANTINA2 ha detto...

ciao lottologo grazie x i numeri
ciao elena grazie anche a te,
e quelli che li posteranno dopo.

rosybianconera ha detto...

HAI VISTO SANTINA ? FINALMENTE TT A POSTO ...MI SIETE MANCATI

rosybianconera ha detto...

AVETE PREPARATO IL VESTITO IN MASKERA?

SANTINA2 ha detto...

ciao giovanni....

SANTINA2 ha detto...

si rosy il mio e di una brutta strega....

rosybianconera ha detto...

NOOOOO PERKE' SANTINA ? NN AVEVI ALTRO DA SCEGLIERE?

SANTINA2 ha detto...

ciao max ci dai una bella regina

rosybianconera ha detto...

SALUTO ANK'IO MAX E OESETTO

SANTINA2 ha detto...

maxxxxxxxxx ti vogliamo quiiiiiiiiiii

SANTINA2 ha detto...

rosy non voglio illuderi altre persone.....

rosybianconera ha detto...

OK RAGAZZI AUGURO ANK'IO LA BUONA NOTTE A TT ...CI SENTIAMO DOMANI SANTINA ...1 AFFETTUOSO ABBRACCIO A TT I BLOGGHINI....NOTTE SERENA PUBLY

rosybianconera ha detto...

MI RACCOMANDO TAMMI E LUCY ....FATE LE BRAVE E KIUDETE BENE...BACIO

SANTINA2 ha detto...

dai rosy vai gia' a dormire sai che per adesso sono impegnata....
allora buonanotte un bacio a domani ok.....

Giovanni ha detto...

GRAZIE SEFORA. IL GIORNO 21 MANCA POCO E COMPIO I 40 ANNI DI MATRIMONIO......X DOMANI CKI VUOLE,FIRENZE,GENOVA. 10,75/10,6/10,22/10,53/10,68/...GRAZIE A TUTTI GUELLI CKE ANNO POSTATO HO POSTERANNO LE LORO PREVISIONI.

catolga ha detto...

Ciao a tutti con il 79 di Elena72
abbinamenti a Cagliari
79.88 79.34 79.17

ALLEGRA ha detto...

c per chi vuole una dieta ecco dieta metabolica PER DUE SETTIMANE
LUNEDI' COLAZIONE UN SUCCO DI POMPELMO SENZA ZUCCHERO E UN FRUTTO DI STAGIONE CON CAFFE0 O THE O UNA TAZZA DI LATTE SCREMATO SENZA ZUCCHERO( POTETE USARE IL DOLCIFICANTE)
DOPO ALMENO 5 ORE
PRANZO CARNI MAGRE ASSORTITE( POLLO TACCHINO,,MANZO CAVALLO)FREDDE O AI FERRI CON POMODORI MELANZANE O SUCCHINE GRIGLIATE
DOPO ALMENO 5 ORE
CENA PESCE MAGRO( SOGLIOLA ORATA O CROSTACEI CON INSALATA MISTA O VERDURE E UNA FETTA DI PANE INTEGRALE UNA MELA VERDE

MARTEDI' COLAZIONE IDEM COME ILM LUNEDI'
DOPO ALMENO 5 ORE
PRANZO FRUTTA A VOLONTA'ANGURIA FRAGOLE ARANCE POMPELMO MELE PERE
DOPO ALMENO 5 ORE
CENA HAMBURGHER ALLA GRIGLIA CON INSALATONA DI VERDURE (LATTUGA CICORIA RUCOLA) POMODORI CETRIOLI SEDANO FINOCCHI ECC

MERCOLEDI'
COLAZIONE IDEM COME LUNEDI'
DOPO ALMENO 5 0RE
PRANZO INSALATA DI SALMONE O TONNO NATURALE A VOLONTA' MELONE O ALTRA FRUTTA DI STAGIONE
DOPO ALMENO 5 ORE
CENA CARNE MAGRA FREDDA ES ROAST BEEF O ALLLA GRIGLIA (ES FESA DI VITELLO O O TACCHINO)OPPURE 50 GR DI BRESAOLA CON ABBONDANTE INSALATA DI LATTUGA, POMODORO, SEDANO CETRIOLI

GIOVEDI'
COLAZIONE IDEM LUNEDI'
DOPO ALMENO 5 ORE
PRANZO UOVA SODE O IN CAMICIA CON ZUCCHINE O POMODORI O CAVOLINI DI BRUXELLES UNA FETTA DI PANE INTEGRALE
DOPO ALMENO 5 ORE
CENA POLLO O TACCHINO ALLA GRIGLIA A VOLONTA' SPINACI LATTUGA POMODORI O ZUCCHINE

VENERDI COLAZIONE COME LUNEDI'
DOPO ALMENO 5 ORE
PRANZO FORMAGGI MAGRI ASSORTITI FETA GRECA FIOCCCHI DI FORMAGGIO BIANCA ES JOCCA CON SPINACI LATTUGA E ZUCCHINE E POMODORI
DOPO ALMENO 5 ORE
CENA PESCE AI FERRI A VOLONTA' CON INSALATA MISTA DI VERDURE COTTE O CRUDE FRAGOLE O ANGURIA O UN POMPELMO O DUE FETTE DI MELONE

SABATO
COLAZIONE COME LUNEDI'
DOPO ALMENO 5 ORE
PRANZO FRUTTA ASSORTITA ANGURIA MELONE FRAGOLE ARANCE MELE PERE SUSINE
DOPO ALMENO T5 ORE
CENA POLLO O TACCHINO ARROSTO O ALLA GRIGLIA CON INSALATA DO POMODORI LATTUGA CICORIA ZUCCHINE ECC.

DOMENICA
COLAZIONE COME LUNEDI'
DOPO ALMENO 5 ORE
PRANZO PASTA GR 50, CONDITA CON SUCCO DI POMODORO E UN CUCCHIAINO DI OLIVA DI OLIVA OPPURE 50 GR DI RISO IN BIANCO, CONDITO CON UN FILO DI OLIO E BASILICO MEZZO PANE E UNA INSALATA DI VERDURE MISTE COME SECONDO
DOPO ALMENO 5 ORE
CENA VITELLO ARROSTO O PESCE LESSO O ALLA GRIGLIA, UN PANE E INSALATA DI VERDURE A VOLONTA' (POMODORI, CETRIOLI, ZUCCHINE, SEDANO, LATTUGA)
QUESTA DIETA E' VALIDA PER DUE SETTIMANE

Giovanni ha detto...

VI LASCIO UNA SERENA NOTTE A TUTTI/E.....GRAZIE CATOLGA.

ALLEGRA ha detto...

DOVETE FARE IN MODO DI RISPETTARE LE 5 ORE PRESCRITTE TRA I VARI PASTI, DURANTE UN PASTO E L ALTRO E' CONCESSO BERE THE', MEFLIO SE DETEINATO, SENZA ZUCCHERO, O CON DOLCIFICANTE,
COME ACQUA BERE ALMENO UN LITRO E MEZZO O DUE LITRI AL GIORNO NON ACQUA GASATA. LA CARNE PUO' ESSERE INSAPORITA CON SUCCO DI LIMONE, OPPURE CON SALSE A BASE DI PAPRIKA. VINAIGRETTE DIETETICA, PREZZEMOLO, ORIGANO, SALE, ACETO CAPPERI. MAI USARE IL BURRO AL MASSIMO 3 CUCCCHIAINI DI CAFFE' DI OLIO EXTRAVERGINE D' OLIVA. A FINE PASTO E' CONCESSO UN CAFFE'CON DOLCIFICANTE. MAI BERE BEVANDE ZUCCHERATE O LACOLICI DURANTE LA DIETA. I LEGUMI (FAGIOLI FAGIOLINI CECI FAVE LENTICCHIE E PISELLI) NON SONO INDICATI PER QUESTA DIETA.
QUESTA DIETA CHE E' IN GRADO DI FAR PERDERE PESO VELOCEMENTE E' OTTIMA SE SI SEGUONO LE INDICAZIONI SULLA DURATA DELLA STESSA

ALLEGRA ha detto...

NOTTE GIOVANNI BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

PER QUESTA DIETA DOVETE ESSERE IN BUONA SALUTE..SI POUO' FARE DUE O TRE VOLTE L ANNO...LA DIETA METABOLICA SI ISPIRA ALLE TEORIE DEL MEDICO ITALOCANADESE MAURO DI PASQUALE IN 14 GIORNI SI PUO' GIUNGERE SINO A 8-10 KG DI PERDITA PONDERALE SI PRESUME LO STAO DI BUONA SALUTE DEL SOGGETTO . E' IMPORTANTE CHE FACCIATE VEDERE LA VOSTRO MEDICO CURANTE QUESTA DIETA PER ESSERE CERTI CHE NON VI SIANO CONTROINDICAZIONI SPECIFICHE PER VOI ..SI PUO' INVERTIRE L ORINE DEI GIORNI E SI PUO' INVERTIRE IL PRANZO CON LA CENA .LA PRIMA COLAZIONE E' IMOPORTANTE SI PREGA DI NON SALTARLA...ECCO CHI VUOE METTERSI A DIETA QUESTA E' UN IDEA BACI ALLEGRA

francy ha detto...

Ciao Allegra
Santina ciaooooo
Scusate ma stavo finendo un lavoro

ALLEGRA ha detto...

GRAZIE CATOLGA E GIOVANNI DEI NUMERI BUONANOTTE BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

CIAO FRANCY AVEVO INTENZIONE DI METTERE UN METODO DEL 5 QUANDO ESCE A RUOTA MA SONO MOLTO STANCA E DOMANI HO IL MATTINO VE LO SPOSTERO' LA PROSSIMA VOLTA NOTTE BACI ALLEGRA

SANTINA2 ha detto...

grazie alegra della dieta pero' io non ho bisogni sono gia magra..

luciana basta dolci!!!!!!

ALLEGRA ha detto...

NON SO' CHI CHIUDERA' STASERA LA PORTA E DARE LA BUONANOTTE, FORSE TAMMI O LUCIANA MA SI L'ULTIMO CHE DI QUI ENTRERA' NOTTE E SOGNO D' ORO

SANTINA2 ha detto...

ciao giovanni buonanotte e sogni d'oro
un bacio....

ALLEGRA ha detto...

BETATA TE SANTINA2 IO DOVREI ALMENO METTERE GIU' 5 KG ...

francy ha detto...

Buona notte allegra e buon lavoro per domani.
Santinaaaaaaaaaaaa ma non mi saluti neanche stasera?

LUCIANA ha detto...

basta dolci santina.........

francy ha detto...

ciao Luciana ben arrivata domani sera per favore niente pifferi per nessuno bisogna dare una svolta e non vedo modo migliore per farlo se non con una bella vincita tutti insieme

LUCIANA ha detto...

e basta bere......

SANTINA2 ha detto...

FRANCYYYYYYYYYY TU HAI VINTO GIOVEDI'

LUCIANA ha detto...

cara francy io mi sono fermata per un po, poi vedro...

SANTINA2 ha detto...

LUCIANA BASTAAAAAAAAAAAA NO9N VOGLIO FARE LA DIETA...

ALLEGRA ha detto...

FORSE HO TROVATO
LA FORTUNA E' IL NUMERO 5
PRENDETE UN FOGLIO LE ESTRAZIONI E OSSERVATE LA FIGURA CINQUE SU RUOTE CONSECUTIVE
ESEMPIO ESTRAZUIONE DEL 30 06 2009
MILANO 19 18 71 82 15
NAPOLI 56 05 66 59 10

IL SECONDO ESTRATTO DI NAPOLI E' 05
IL SECONDO ESTRATTO DI MILANO E' 18

ORA IL CALCOLO E' SEMPLICE
18 + 05 da' 23
18 - 05 da' 13

si ottengono due ambate da giocare a milano e napoli 23 e 13 con i loro vertibili 23 32 e 13 31
ambate ambo e terno a tutte

risultato secondo colpo 04 luglio napoli 23 32 poi 5 colpo 11 luglio a mi mi 31 e napoli 13
poi su tutte ruota fi 23 32 13 ed una quaterna data col numero estratto 18

osservate sempre la figura
05 14 23 32 41 50 59 68 77 86
e' la fortuna...

notte notte fanntasticando nel mondo dei numeri baci ALlEGRA

francy ha detto...

Finalmente Santina!!!!
Si giovedì ho vinto ma tutti ambi su TT le ruote che pizza....
Domani sera dobbiamo vincere sicuramente..
allora ti è passato il nervoso?

francy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALLEGRA ha detto...

la differenza 12
se vedete due numeri che fanno la differenza 12 si rimettono in gioco esempio 11 23 la differenza e' 12 s i rimettono in gioco baci ALLEGRA

francy ha detto...

grazie Allegra per i tuoi consigli, ma io faccio sempre un sacco di confusione...
domani mattina provo la tecnica del 5 speriamo bene

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE PUBLICITA'.
BUONANOTTE ORSETTO FRANCY,MAX,ROSY FIORINA CHIARA,SORRISOFACILE, ELENA72,GIANNA85,HELVES,GEMELLINA INVISIBILE,**LOTTO**LOTOLOGO.
GIOBBE,CATOLGA,E SE DIMENTICO QUALCUNO...

NOTTE A CHI LEGGE,,

SANTINA2 ha detto...

NOTTE LUCIANA TAMMI CHIUDETE VOI
IO HO PULITO IERI SERA POLVERE NON C'E' NE'CIAO UN BACIO.....

francy ha detto...

notte serena anche a te Santina
notte a tutti Tammi stasera chiudi tu?
Notte publicità

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti, sogni d.oro! CLOSED!!!

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog...

previsioni

ambo fortissimo a bari cagliari 88-90 / 89-90 /
terni 88-12-90 /89-12-90 .

terni su bari cagliari 66-48-90 / 12-79-90 / 12-17-90 /12-85-90/61-85-90 /12-18-90.

90-48-88/90-48-89 / 87-34-90.

un bacio.....buona fortuna

grazie a chi ha postato le proprie previsioni...e grazie a chi lo fara'.......

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI E BUON SABATO

BEATRICE ha detto...

BUON GIORNO ..
..MAURIZIO ..TI DEDICO QUESTA CANZONE ...!


Mi manchi

Fausto Leali

Mi manchi...
quando il sole da' la mano all'orizzonte,
quando il buio spegne il chiasso della gente
la stanchezza addosso che non va più via
come l'ombra di qualcosa ancora mia...

Mi manchi...
nei tuoi sguardi e in quel sorriso un po' incosciente
nelle scuse di quei tuoi probabilmente,
sei quel nodo in gola che non va più giù
e tu, e tu...

Mi manchi...mi manchi...
posso far finta di star bene, ma mi manchi
ora capisco che vuol dire
averti accanto prima di dormire
mentre cammino a piedi nudi dentro l'anima

Mi manchi
e potrei cercarmi un'altra donna ma m'ingannerei
sei il mio rimorso senza fine, il freddo delle mie mattine
quando mi guardo intorno e penso che mi manchi
ora che io posso darti un po' di più
e tu, e tu...

Mi manchi
e potrei avere un'altra donna ma m'ingannerei,
sei il mio rimorso senza fine,
il freddo delle mie mattine
quando mi guardo intorno e penso che mi manchi....

publicità ha detto...

buon sabato a tutto il blog e incrociamo le dita x stasera

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie chi ho postato numeri giovanni catolga
elena sefora lotto lottologo
ciao tutti buona giornata
tuttI blogg publicità

maurizio ha detto...

....buondì......grazie BEA.....ma ascolta quello che dice il "bambino".....se no esce anche da Amici.........in bocca al lupo x stasera (Sanremo).....BEA.

LUCIANA ha detto...

buon sabato a tutti, buon weekend e tante vincite

LUCIANA ha detto...

ciao publi, come va? buon pranzo a tutti!

*SEFORA* ha detto...

buon pranzo publi.....
buon pranzo blog.....

a stasera....tutti vincenti.....un besos.....a todos...

catolga ha detto...

Ciao a tutti iniziamo con le ambate
NAZIONALE 28
PALERMO 18
VENEZIA 86
PALERMO TUTTE 1.67.85
PALERMO 18.71
ROMA 33.51.90
TORINO VENEZIA 45.54
45.54.90
TORINO VENEZIA 86.88
PALERMO FIRENZE 34.43
VENEZIA 6.61.90
NAZIONALE 6.28
Piena convergenza a Cagliari con Sefora con 88.90 io farei due terni con quei capogiochi:
76.88.90 CA
21.88.90 CA
In culo alla balena a tutti per stasera!!!

LUCIANA ha detto...

tammiiiiiiiiii ma dove sei sparita??????

LUCIANA ha detto...

ti sei andata con la slitta?... o non ce piu neve???????....

LUCIANA ha detto...

ciao sefora, pofta buna!

francy ha detto...

Buon sabato a tutti
Finalmente un po' di sole a riscaldar ci i cuori..
Buon pomeriggio alle mie care amiche e amici
Fiorina,Gianna,Allegra,Sefora,Gemellina,Lotto,Giovanni,
Tammi,Luciana,Santina,Rosy,Orsetto,Giobbe,Maurizio,
Helves,Chiara,Invisibile,Lottologo,Max e infine alla cara Beatrice che ci allieta sempre con le sue canzoni
buon pomeriggio Publicita'

segreta ha detto...

VI LASCIO
CAGLIARI TUTTE
40-70
70-90
40-90
IN BOCCA AL LUPO

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio publi
buon pomeriggio blog

grazie catolga....grazie segreta....grazie tutti/e....

*SEFORA* ha detto...

tammi dove sei??????
nn e'....che ti sei vestita da capuccetto rosso...e ora sei in balia dei lupi...????

lucii....se puoi manda a bologna una squadra di cacciatori....cosi ci diranno che da tammi e tutto apposto.......un bacio a tutte e due.....

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita' e buon sabato vincente...

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie catolga segreta

ciao tutti

SANTINA2 ha detto...

buon sabato e ciao orsetto max,giobbe,catolga,lotto lottogolo,
giovanni,milillo,invisibile,elena72,
francy,rosy sefora,gianna,aaaa,chiara,
fiorina,helves,sorrisofacile,pappone,
allegra,segreta,gemellina,
ciao luciana,ciao tammi.....

*SEFORA* ha detto...

ciao santina....tutto ok???
ciao fiore...

SANTINA2 ha detto...

AAAAAA-cercasi tammi.....

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora si tutto bene sono ARRIVATA DA POCO...
CIAO FIORINA....

*SEFORA* ha detto...

l'ultima volta ha detto che sentiva ululare i lupi....sperammo bene.....

SANTINA2 ha detto...

SEFORA STAI UN PO' MEGLIO....

*SEFORA* ha detto...

io oggi vado per le 16,30....cosi mi riposo un po'...

SANTINA2 ha detto...

CERTO CHE TAMMI CI FA PREOCCUPARE ....
POI CHI CHIUDE LA SERA ,SOLO LUCIANA
FORSE ANDRA ORSETTO ..AD AIUTARE.

*SEFORA* ha detto...

diciamo di si......oggi hanno seppellito mia nonna....sembra tutto cosi...strano...mah...e la vita...

SANTINA2 ha detto...

IO ALLE ORE SETTE....

SANTINA2 ha detto...

DISPIACE MA QUANDO CE UNA ETA'SEFORA E DEVONO SOFFRIRE,SI STA MALE .....

*SEFORA* ha detto...

hai giocato?

SANTINA2 ha detto...

NO SEFORA ADESSO FACCIO LE CEDOLINI....DOPO VADO..

*SEFORA* ha detto...

sono daccordo con te.....forse meglio cosi'.....almeno nn ha sofferto....cmq mi manchera' tantissimo.....

*SEFORA* ha detto...

mi raccomando 88-90/89-90/+12....ba.ca
me lo sento....

SANTINA2 ha detto...

E ANCHE CA.BA.61-85-90-

*SEFORA* ha detto...

dai che dobbiamo vincere....abbiamo una nipotina in arrivo...e ce ne vuole di roba...hahahaha

SANTINA2 ha detto...

E LOSO SEFORA LA STO ASPETTANDO
NON VEDO L'ORA.....

*SEFORA* ha detto...

cavolo santina e l'unico terno che nn ho giocato...mi e sfuggito...metti cinquanta centesimi per me....cosi poi ti giochero un euro per te martedi...solo al terno bari cagliari...insieme al tuo...

SANTINA2 ha detto...

OK SEFORA....

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO A TT E BUON SABATO

*SEFORA* ha detto...

grazie santina...61-85-90....sapevo che ti diceva qualcosa...nn so perche'.....fra l'altro 85 sono gli anni di mia nonna.....

rosybianconera ha detto...

CIAO PUBLY CIAO BEFANINE MIE TT OK?

*SEFORA* ha detto...

ciao rosy....ben arrivata

rosybianconera ha detto...

SEFORA SONO CONTENTA KE CI SIAMO INCROCIATE ...SEI SICURA DI QUESTI TERNI PERKE' IO NN LI HO GIOCATI---MI DEVO PREOKKUPARE'

*SEFORA* ha detto...

ciao santina mi raccomando giocalo anche per me quel terno........

ciao rosy....un bacio a tutte e due...scappo al lavoro....a stasera......ciao

rosybianconera ha detto...

CIAO SEFORA E PASSA 1 POMERIGGIO SERENO E NN LAVORARE TROPPO 1 BACIO

*SEFORA* ha detto...

rosy e tardi devo andare...tranquilla se nn li hai giocati...meglio cosi escono.....poi ti do la parte....della vincita....hahahaha....un bacio.....giuro se esce qualcosa di quello che ho giocato ti faccio un regalo......

*SEFORA* ha detto...

dietro front...mi hanno chiamato....devo andare per le sei....e vvvvvaaaaaiiiiiii

rosybianconera ha detto...

BENE BENE AHHHH CIAO BIDDAZZA

*SEFORA* ha detto...

ma santina....e caduta....ho si e persa fra i cedolini.....

giobbe81 ha detto...

cagliari.torino.tutte 3.18.90...79.88.90
nazionale 6.81.52...6.14.38...6.12.18
bari.tutte 2.47.40...8.79.55
ciao

*SEFORA* ha detto...

bene bene giobbe...anche a te converge qualcosa.....bravo hai fatto bene a postarlo...mi sa che stasera si fa cassa.....incrociamo le dita........grazie giobbe...

chiara ha detto...

buona serata publicità. Ciao elena,santina, rosy,francy,luciana, allegra, tammi,aaaa,fiorina,catolga,allegra,giovanni,giobbe,invisibile e tutti gli altri che non ho nominato Cara sefora spero stia bene e pensa che la tua nonna ora forse sta meglio,certo è un discorso un pò egoistico ma bisogna farlo perchè ci aiuta a superare un pò il dolore.GRAZIE X I NUMERI....

*SEFORA* ha detto...

grazie a te chiara......un bacio...

chiara ha detto...

Ah dimenticavo a distanza di 2 mesi dall'essere diventata nonna ,ieri sono diventata nuovamente zia di una splendida bimba....

*SEFORA* ha detto...

auguri chiara........che bello.....la nascita di un bimbo e sempre il piu bel miracolo che a vita ci possa dare.....

chiara ha detto...

cara publicità x dimagrire devi bere un bicchier d'acqua tiepida con dentro il succo di un limone,la mattina a digiuno. Poi devi mangiare normalmente diminuendo un pò le dosi e limitandoti nei grassi e fritti.Un bicchiere di vino ai pasti è consentito, vedrai,vadrai....

SANTINA2 ha detto...

CIAO RAGAZZE CIAO CHIARA VADO A GIOCARE
IN BOCCA A LUPO....

chiara ha detto...

Eh si Sefora,quando vedi quei piccoli esserini indifesi provi una sensazione indescrivibile,ma allo stesso tempo diventi un leone pronto a difenderli e proteggerli. X quanto riguarda i numeri io ho giocato 13-17 alla naz perchè da noi dicono che se il 17 cade di venerdì va giocato abbinato al 13.Sarà vero.....

chiara ha detto...

ciao santina.

*SEFORA* ha detto...

ciao chiara....ciao santina....ci leggiamo stasera....un bacio a tutti tutti......

invisibile ha detto...

ciao publi
ciao sefora chiaretta santina francy rosy lucii orsetta fiore ele alegra tammara papone cattolga giobe giovanni e tutto il blogg

invisibile ha detto...

sefora mi dispice per tua nonna ti facio le mie condoglianze spero che superi presto il dolore

invisibile ha detto...

auguri a chiaretta per la sua nuova nipotina un bacio

invisibile ha detto...

a stasera vincenti e vinti un bacio a tutti

chiara ha detto...

grazie invisibile.baci baci.Buone vincite a tutti,me compresa, x stasera...

LUCIANA ha detto...

buona serata blogghini

helves ha detto...

buona serata a tutti vincenti e non ,piu non che vincenti ,vinto a tt 47-74 numeri legati al mio nome,meglio di niente .ORA VADO A QUARDARE S.REMO SOLA SOLA MIO MARITO QUARDA LA PARTITA .CARI SALUTI A SANTINA ,FIORINA SEFORA ,ELENA 2 PUBLI anche tutti i maschietti ciaoooooo

catolga ha detto...

18 a Palermo ambata e non l'ho abbinato al 34 accidenti!!

LUCIANA ha detto...

BRAVO GIOVANNI, 2AMBATE A 1COLPO 9VE E 10FI,COMPLIMENTI!

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI COMPLIMENTI CATOLGA X IL 18 A PA,COMPLIMENTI A GIOVANNI 10 A FI .E IL 9 A VE DEVO CONTROLLARE ALTRI NUMERI IO NON HO VINTO HO CAPITO CHE LA LOTTOMATICA CE L'HA CON ME A CA 78-79-80 E' USCITO 78-81,A PA 18-44. E' USCITO 18-34 E A NA HO GIOCATO 72 AMBATA SONO USCITI 71-73 MA GUARDA UN PO' ( 72 RIMANE SEMPRE FORTE A NA) COMPLIMENTI AI VINCITORI

LUCIANA ha detto...

ciao elena, ci sono periodi positivi e negativi, io stasera non ho giocato

rosybianconera ha detto...

BUONASERAAAAA TERNO A CA IN CINQUINA E VAIIIII

rosybianconera ha detto...

E LA MIA JUVE STA' VINCENDO SONO FELICEEEE

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti/e complimenti chi a vinto..
io nienti.....

LUCIANA ha detto...

e brava rosy, di chi erano i nr ? e che nr sono?

LUCIANA ha detto...

ciao santina, io non ho giocato

rosybianconera ha detto...

CIAO SANTINA CIAO LUCY 47-74-17 LI GIOCAVO DA 1 BEL PO' ASSIEME AL 79-48

SANTINA2 ha detto...

brava rosy per il terno era gia'ora.
che la lottomatica si ricordi di te.....bravi i nostri lottologhi....

rosybianconera ha detto...

PECCATO DI AVERCI MESSO SOLO 50 CENT- MA MI ACCONTENTO AHHHH

rosybianconera ha detto...

SI SANTINA LO HO GIOCATI ALL'ULTIMO MINUTO ....E' LA PRIMA VOLTA KE FACCIO TERNO SU RUOTA E TU HAI VINTO?

SANTINA2 ha detto...

brava rosy hai vinto 211,50€

rosybianconera ha detto...

NN SO' PERO' HO MESSO 2.50 AD AMBO QUINDI SARANNO DI PIU'

SANTINA2 ha detto...

speriamo rosy che prendi di piu'....

rosybianconera ha detto...

TU SANTINA HAI GIOCATO?

rosybianconera ha detto...

VABBHE' CREDO KE STIATE VEDENDO SANREMO ...SERENA NOTTE A TT CIAO SANTINA CI SENTIAMO DOMANI CIAOOO

SANTINA2 ha detto...

ok rosy buonanotte bacio.....

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti!

SANTINA2 ha detto...

buona domenica publicita'ciao
e buon caffe'...

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti/e veglia dormiglione....
ciao orsetto max,francy,rosy,sefora,elena72,fiorina,
chiara,gemellina,allegra,segreta,
helves,gianna85,aaaa,sorrisofacile,
giovanni,giobbe,catolga,**lotto**
lottologo,invisibile,pappone,
e se ho dimenticato qualcuno...
e a chi sta a leggera......
...buona domenica...

SANTINA2 ha detto...

ciao luciana....ciao tammi dove sei finita spero tuttu bene,buona domenica...ciaoooooooooo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 250   Nuovi› Più recenti»