google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/03/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/03/12

TIZIANA
TERNO DI LUCE
GE-NAZ: 06-79-29 / + 90

NEWS
BA-NAZ: AMBATE 90-02 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 29-71

NAZ: AMBATA 06 IN (2à POSIZIONE)
AMBI 06-88 / 06-14 / 06-90
TERNO 06-88-14 / + 90

FRANCA
SIMONE
RO-GE: 03-77 / 06-75
NAZ-TO: 06-72-68

PALMIRA
PA: 06-47
GE: 90-18 / 81-31
MI-CA: 06-67-15

I LUCIANI
PUNTO LOTTO ALLE 8
MI: 07-27
NAZ-TUTTE

L'899 DI NAPOLI
COSMO
CA-FI-NAZ-TT: 62-29-84

ROBERTO
LA QUATERNA
RO-NAZ-TT: 90-06-28-51
BA-GE-NAZ-TT: 17-43-89

CENTRO STUDI
MI-VE-NAZ-TT: 01-71

VERONICA
PA-VE: AMBATA 53
AMBI 53-39 / 53-71 / + 90

ARMANI
FI-RO: 12-90 / + 06

TERNO DELLE DONNE
CA-FI: 08-23-31 / + 90

DON MIMI
BA: AMBATE 08-36 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 70-90

R.MARINO
DISTANZA PERFETTA
NA-PA: AMBATA 05 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 05-60 / 05-40 / 05-90

SUPER AMBO
MI-PA: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-11 / 19-38 / 19-58

ULTIMO MINUTO
TO-CA: AMBATA 23 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 23-22 / 23-60

D.CAPILLARO
BA-NA: 90-48 / 90-3 / 90-15

MAX
PA-VE: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 71-11
TERNO 71-11-12-75

GARGIULO
AMBO RETTANGOLO
BA-CA: AMBATA 18
AMBO 18-45
TERNO 18-45-80

CRISTIAN
NA-RO: 06-17-90
MI-NA: 02-06
MI: 06-12-86 / 06-07-08

MORENA
2 COLPO
CODICE LA FARFALLINA SI POSA SU
NAZ-VE-BA: AMBATE 06-60 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 27-72-11

NAZ-CA: AMBATE 12-21 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 12-21 / 12-06
ABBINAMENTI 01-37-90
TERNO 01-37-90

R.TORTI
TERNO FINALE DEL 6
NAZ: AMBATA 06 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 06-60
TERNO 06-03-30

BA-MI: 03-06-30-60

MARCO E LIO
2 COLPO
MI-PA: 18-67
TERNO 06-15-48

MI-NA: AMBATE 09-90
ABBINAMENTI 17-71

FEDERICO
GE-VE: AMBATA 90
AMBO 90-06
TERNO 90-04-17

DIEGO FOLLONI
RO-NAZ: AMBATA 43 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 43-20 / 43-28
QUARTINA 43-20-28-39

FRANCO COLUCCI
BA-NA: AMBATA 36
AMBI 36-59 / 36-82 / 36-13
QUARTINA 36-38-15-51

SANDRA E STELLA
NA: AMBATA 03 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 03-88
QUARTINA 03-06-70-90

BA: AMBATA 36  IN (3° POSIZIONE)
AMBO 36-88
QUARTINA 36-77-35-40

CA-TO: AMBATA 30 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 30-81
QUARTINA 30-77-15-32

PA: 90-80-88-89
FI: 84-44
RO: 04-83

TERNO DI LUCIO DALLA
MI-TT: 03-04-69

fonte web

175 commenti:

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita' grazie della pagina nuova...

publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti

publicità ha detto...

ciao santina
ciao beatrice buona giornata anche a te

SANTINA2 ha detto...

ciao e sereno pomeriggio....
orsetto,max,rosy,francy,sefora,elena72,
chiara,aaaa,fiorina,cinzia,patty,
Hélena,sorrisofacile,gemellina,helves,
giovanni,catolga,giobbe,invisibile,
**lotto**lottologo,milillo,allegra,
segreta,....tammi,luciana,carezza un grosso bacio.......e se ho dimenticato qualcuno.....

GIù ha detto...

buon giorno a tutti qualcuno a i numeri di stella e sandra grazie...buona giornata...

invisibile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maurizio ha detto...

.....sera.....dove scrivono???...da Maria De Filippi

SANTINA2 ha detto...

Hèlena ti conviene cambiare....blog.....

SANTINA2 ha detto...

ciao Glu non so se publicita' li mette
le previsione stella e sandra....

*SEFORA* ha detto...

ciao publi...grazie x la pagina nuova..


ciao scottex...e un piacere leggerti....

ciao santinaaaaaaa un bacio...

publicità ha detto...

HAHAHAHAAAAAAAAAA

orsetto ha detto...

buona sera, ciao publicita'......maurizio ahahahah vedi che sei insostituibile ....ahahahahah

orsetto ha detto...

ciao luciana come va'????ciao tammi,ciao santina,ciao fiorina,allegra ciao ma mamma non ti ha dato nessun numero????

chiara ha detto...

brava santina bella risposta! Grande maurizio....!!!

chiara ha detto...

ciao orsetto, ciao santina.

chiara ha detto...

ciao publicità. ciao sefora mi raccomando impegnati x domani...

orsetto ha detto...

ci scriviamo dopo cena ....forse, buona cena a tutte/i, ciao chiara buona cena

chiara ha detto...

buona cena orsetto. buona cena a tutti

*SEFORA* ha detto...

dolce sera a tutte......buona cena.....

chiara....gia' fatto......un bacione carissima....e un bacio a publi e tutti/e.......

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI RIDIAMO VA LA ' , TUTTI QUI ENTRANO ?

Elena 72 ha detto...

PREVISIONI X SABATO 03 MARZO
BA-CA 90 AMBATA
90-36,90-54,90-64,
BA 10-17-48-79
BA 79-85-90
BA 36-63 TUTTE
BA -CA 90-27-63
NAZ-BA 31-38 AMBATE E AMBO
BA 17-44-26
BA 36-51-79-90
CA 35-34-43-90
BA-CA 10-48-55

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg grazie elena x

numeri ciao tutti

Elena 72 ha detto...

CIAO FIORINA

invisibile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elena 72 ha detto...

ALLA SIGNORA HELENA RISPONDO SOLO ESCI CON IL TUO VERO NOME, IO SONO QUI DA MAGGIO 2011 E IO NON HO MAI PARLATO CON LEI ANZI CON TE ,DA COME SCRIVI TU ERI QUI CON UN ALTRO NOME TI SALUTO E FAMMI LA CORTESIA DI NON RISPONDERMI GRAZIE IO FARO' ALTRETTANTO CON TE !!!!!

francy ha detto...

buona sera a tutti/e
Grazie Elena72 per le previsioni

francy ha detto...

buona sera a tutti/e
Grazie Elena72 per le previsioni

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto chiara francy,sefora
fiorina....grazie elena delle previsione...francy rosy e a teatro...

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'...

francy ha detto...

Ciao Santina ci avevo pensato oggi è venerdì...
Come stai?

SANTINA2 ha detto...

si bene francy tu tutto bene la nipotina.....

SANTINA2 ha detto...

francy cosa giochi domani..
io faccio quelli di elena di bari.

francy ha detto...

Anche io specialmente le quaterne ha detto che sono forti
Poi qualche numero con il 90 e il 6 se escono... speriamo dai bisogna essere positivi

*SEFORA* ha detto...

ciao santina....ciao francy...ele72....un bacio

*SEFORA* ha detto...

io ho buono 87 ......domani vi do abbinamenti.....

francy.....hai visto email?

SANTINA2 ha detto...

elena non esiste nesun nome di Helena
una intrusa....

francy ha detto...

Ciao Sefora si ho visto e ti ho anche risposto
l'87 è l'anno di mio figlio io lo gioco a BA RO di solito la sua data si abbina spesso

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora stai bene ....mario e guarito..

*SEFORA* ha detto...

francy io ce lo a cagliari venezia...87...cmq omani li scrivo ora nn mi ricordo gli abbinamenti...ma ricordati del 6...dai conteggi ce lo a bari...occhio...


ho letto ora email ...grazie per il complimento..n

SANTINA2 ha detto...

elena io ho a bari un 90 e 63 ---tu il 36...e buono cosa dice tu...

*SEFORA* ha detto...

santina inutile indagare....si sa'....
piuttosto come va'......tutto apposto?

*SEFORA* ha detto...

si santina...tutto ok.......
ti saluta......

SANTINA2 ha detto...

si sefora tutto ok...
mi chiami domani....

SANTINA2 ha detto...

ricambia i saluti....

francy ha detto...

Ragazze vado a nanna
Un saluto a Elena72, Catolga,Giovanni
Maurizio,Orsetto, Allegra,Chiara,
Fiorina,Helves,Lotto,Invisibile,
Segreta,Gianna85.
Un saluto particolare a Tammi e Luciana
Un bacio a Rosy,Santina,Sefora
Buona notte Publicità

*SEFORA* ha detto...

ok..a che ora ti devo chiamare....decidi tu dalle 9...alle 12,30....su....prenotati hahaha....

*SEFORA* ha detto...

notte franvy....nitte a tutti...nun grosso bacio a tammi e luciiii...ne uno altretanto grosso a francy rosy santina chiara ele72 fiore carezza gemellina publi catolga scottex gio milillo lotto lottologo allegra ....tutti tutti tutti.....notte

SANTINA2 ha detto...

sefora chiama per le tre mezza....

*SEFORA* ha detto...

ok....posso solo per le tre.....dopo inizio a lavorare....un bacio...

SANTINA2 ha detto...

ciao francy ciao sefora serena notte
un bacio....

SANTINA2 ha detto...

ok sefora va bene per le tre.....notte...

chiara ha detto...

notte a tutte sogni d'oro! baci baci. grazie x i numeri.

SANTINA2 ha detto...

buonanotte chiara sogni d'oro....

orsetto ha detto...

buon giorno buon sabato a tutte/i,buon sabato publicita' è vero mi meraviglio anch'io di te e che ca....vallo sapevi che entrava ....ti chiedeva delle previsioni.......e non le hai fatto trovare le persone che le aggradano ma che strana sei publicita' ahahahahahahah lo sapete che le persone sono proprio strane e anche maleducate buon sabato a tutte belle fanciulle ciaooooo o

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' e buon sabato ...

SANTINA2 ha detto...

buongiorno amiche e amici,,
vi auguro una buona giornata e un buon sabato fortunato......

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

ciao tammi luciana un abbraccio a voi due

publicità ha detto...

ciao santina orsetto

publicità ha detto...

anch'io mi meraviglio ma di lei non me lo sarai mai aspettato
ora come ti devo chiamare? unknwon oppure l'altro nikname invisibile

publicità ha detto...

ciao sefora francy rosy aaaa

publicità ha detto...

buon giorno chiara allegra

fiorina ha detto...

ciaooooooooooootutti

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog........

previsioni

cagliari 87-30 / 87-27 / 87-33 / 87-35.......occhio perche....stasera si riscuote... ..ambo fortissimo 87-30/ 87-27.

terni 87-30-90 / 87-27-90 / 87-33-90 / 87-35-90.
87-30-27........+90

per chi puo'....questi terni una puntatina anche a venezia...occhio........

cagliari 58-72-90 / 58-82-90 / 58-72-82 / 58-72-65/58-65-90 / 65-58-72...+90....occhio a questa quartina

cagliari palermo 65 e 72....ambate in terza e quarta posizione....


buona fortuna.....a stasera....bacio....

*SEFORA* ha detto...

dimenticavo....per chi gioca il 6 alla nazionale.....io metto 6-87-30 / 6-87-27 a bari cagliari......ciao....

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO PUBLICITA' E BUON SABATO A TUTTI X SANTINA IO A BA HO L'AMBO 36-63 METTI PURE IL 90 INSIEME FACCIO ANCH'IO QUESTO TERNO ,E' BUONO 6-90 BA E TUTTE ,E NA-PA 35-90 (53)NON SI SA MAI I VERTIBILI ESCONO QUANDO MENO ME LO ASPETTO !!!UN SALUTO A TUTTI CIAO TAMMI E LUCIANA UN ABBRACCIO .

Elena 72 ha detto...

CIAO SEFORA IO NEI CONTEGGI A BA-CA HO 27-66 AGGIUNGO 6 E' LA DATA DI NASCITA DI MIA SORELLA GRAZIE CIAO.

francy ha detto...

Buon giorno a tutti/e
Buon giorno Publicità
Grazie Sefora e Elena72 per i consigli di gioco
Stasera speriamo di vincere qualcosa.. avete notato,ogni volta che entra qualcuno/a strana non si vince, quindi io direi che chi non si trova bene qui, vada altrove ahahahah

*SEFORA* ha detto...

grazie a te ele72.....francy....nn essere scaramantica........anzi vorrei dire un detto della nostra cara tammi che abbraccio forte forte.....in culooooooo alla balenaaaaaaaaa....ciao luciiii spero che i tuoi dolci e i tuoi caffe....ci lieteranno presto della loro presenza....un abbraccio anche a te cara........bacio

catolga ha detto...

Ciao a tutti piena convergenza con Elena/2 con 27.63.90 a Bari Cagliari
il 27 è l'ambata principale
Milano 33.90
Milano Napoli 24.49.90
Napoli Palermo 4.5.90
Roma tutte 64.90
Torino tutte 19.90
Napoli Genova 25 ambata
25.32 25.74
Genova 6.90
Per chi gioca i ritardatari
Nazionale 6.8
Torino 17.31.46

fiorina ha detto...

ciao tutti

ciao catolga grazie x numeri

ciao tutti

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO A TT MIEI CARI BLOGGHINI CIAO PUBLY ...KE STASERA POSSA ESSERE 1 FORTUNATISSIMA ESTRAZIONE PER TT NOI ---GRAZIE ELE GRAZIE CATOLGA GRAZIE SEFORA E A TT PER LE PREVISIONI INCROCIAMO LE DITA AHHH

GIù ha detto...

ciao a tutti sapete fino a che ora postano i numeri riferiti agli 899...grazie...

francy ha detto...

buon pomeriggio a tutti/e
Allora i numeri li abbiamo, adesso basta che la lottomatica non bari l'estrazione....
ma Giobbe????

Elena 72 ha detto...

BUON POMERIGGIO E BUONE VINCITE

Elena 72 ha detto...

CIAO FRANCY

francy ha detto...

Un grande in bocca al lupo a
Maurizio,Glu',Fiorina,Allegra,Sefora,Santina,
Rosy, Orsetto,aaa, Helves,Giovanni, Lottologo
Segreta, Max
Un saluto particolare a Tammi e Luciana
In bocca al lupo Publicita'l'ambata

francy ha detto...

ciao Elena hai gia' giocato?

Elena 72 ha detto...

NO FRANCY TRA UN PO ESCO E VADO HA GIOCARE DEVO ANCORA PREPARARMI LE CEDOLINE ORA LO FACCIO

Elena 72 ha detto...

TU HAI GIOCATO?

Elena 72 ha detto...

UN SALUTO A TUTTI MI PREPARO I NUMERI A QUESTA SERA

francy ha detto...

Si Elena gia' dato il mio obolo alla lottomatica ahahahahah
speriamo che stasera perda lei!!!!

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriffio publicita'in bocca al lupo per stasera....

SANTINA2 ha detto...

ciao amiche e amici buona fortuna per stasera.....buttiamo un po' di sale per gli untrusi....l'invididia e una brutta malattia.....

SANTINA2 ha detto...

ciao elena72grazie per la risposta,buona fortuna

vado a giocare ...ciaoooooooo

SANTINA2 ha detto...

opss publicita'......

chiara ha detto...

ciao carissime e grazie x la compagnia. Un abbraccio a luciana e tammi. Mi raccomando oggi tutti vincenti,io il sale l'ho già buttato... ciao publicità. BACI BACI A TUTTI NESSUNO ESCLUSO!

aaaa ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI OGGI GIORNATA FORTUNATA X ME HO FATTO UN SOGNO L'ALTRA NOTTE E SONO ANDATA A GIOCARE HO PRESO UN GRATTINO E FINALMENTE HO VINTO 100 EURIIIIIII SCUSATE SE NON ENTRO QUASI MAI IMPEGNI DI LAVORO PERO' QUANDO POSSO VI LEGGO RINGRAZIO E SALUTO CHI SEMPRE MI SALUTA SANTINA2 FRANCY PUBBLICITA' SEFORA CATOLGA ORSETTO E TUTTI GLI AMICI DEL BLOOG....BUONA FORTUNA A TUTTI

SANTINA2 ha detto...

ciao aaaa complimenti per la vincita
che la fortuna sia sempre con te
ti auguro una buona domenica e tante vincite,sei sempre la notra amica,quado puoi entra tranquilla
ciaoooooooo

SANTINA2 ha detto...

ciao chiara buona fortuna e in bocca al lupo....anchio o buttato il sale...

maurizio ha detto...

.....sera....19.31.90 torino.....speriamo.

maurizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fiorina ha detto...

ciao tutti buona serata

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A COLPO AMBATA A CA 90 , AMBO SECCO 90-54 ,AMBO IN QUARTINA 43-90 (35-34-43-90) COMPLIMENTI SEFORA AMBO IN TERZINA 30-90 BRAVA SECCO A CA !!!MI DISPIACE X IL 27 E' SALITO A BA PAZIENZA

Elena 72 ha detto...

COMPLIMENTI CATOLGA X IL 27 AMBATA A BA BRAVO

catolga ha detto...

Elena 72 grandissima 54.90 e 43.90 a Cagliari!!! Io ho vinto con 30.87.90 di Sefora e 27 ambata a Bari convergenza con Elena bravissime alla faccia degli 899 che non hanno vinto niente!!!

Elena 72 ha detto...

bravo catolga alla faccia di chi ci ha gufato

Elena 72 ha detto...

X UN NUMEROFACEVI TERNO A CA

fiorina ha detto...

ciao tutti brava elena ambo ca 90. 54 .ciao tutti

Elena 72 ha detto...

CIAO FIORINA

fiorina ha detto...

bravi complimente vincitori

ciao tutti

*SEFORA* ha detto...

bravaaaaa ele....due ambi secchi....

io sono incazzata nera per un punto o sfiorato il terno da dieci euro.....pero nn mi lamento ho messo dieci euro pure l'ambo..........

bravo catolga..... lo detto che si incassava......

Elena 72 ha detto...

MI SONO ACCORTA ORA DI UN AMBO FUORI RUOTA IN TERZINA 26-44 A FI, LA TERZINA ERA 17-26-44 PECCATO L'HO GIOCATO SOLO A BA

Elena 72 ha detto...

BRAVA SEFORA SI HO VISTO AVEVI 87 ED E' USCITO 86 CREDO CHE TU SIA ARRABBIATA DAI IL TERNO ARRIVA PRESTO

francy ha detto...

buona sera a tutti/e
Bravissimeeeeeeee
Sefora, Elena72, Catolga
Vinto 43-90 CA e TT
30-90 CA e TT
Peccato mi sono dimenticata di giocare 54-90
Ma va bene ugualmente bravi vedete che insieme abbiamo scacciato la iella?????
grazie anche a Publicita' che pulisce sempre meglio ahahahah

francy ha detto...

Spero tanto che anche Rosy, Santina e Orsetto abbiano vinto
Dai che martedi' si fa il terno, me lo sento

*SEFORA* ha detto...

ciao francy....contaci....per un punto.....malefico..ma vedremo chi la spunta....ciao...esco a domani....un bacio a tutti tutti tutti

Elena 72 ha detto...

CIAO FRANCY COMPLIMENTI X LE VINCITE

Elena 72 ha detto...

CIAO SEFORA BUONA SERATA

francy ha detto...

Sefora vai a ballare?
Ciao Elena72

catolga ha detto...

Ora mi ritrovo un 19.90 forte a Torino per martedì, studiamoci sopra un bel terno, ciaooooo

francy ha detto...

Catolga che ne pensi di 11-19-90?
11-19 si accoppiano bene di solito

Elena 72 ha detto...

IO HO FORTE NA-PA 35-53-90

SANTINA2 ha detto...

cio a tutti gli amiche e amici e publicita'

complimenti chi a vinto ..

bravissima elena72 preso ambo a cagliari 90 54...

oggi ho buttato il sale a fatto effetto
alla faccia chi gufa

e con pochi numeri noi vinciamo
non centomila mumeri......

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora per un numero abbiamo perso a cagliari....brava....

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI CIAO SANTINA COMPLIMENTI SONO CONTENTA CHE HAI VINTO CIAO ORA VADO HA LETTO NOTTE!!

francy ha detto...

Notte Elena bello 35-53-90 io 53-90 lo gioco sempre
Ciaoooo Santina hai vinto?

SANTINA2 ha detto...

ciao francy si l'ambo di elena72....

SANTINA2 ha detto...

grazie elena sei tu che sei brava il merito e tuo ...

SANTINA2 ha detto...

buonanotte elena72 sogni d'oro.....

catolga ha detto...

sì Francy 11.19.90 bel terno
35.53.90 ho convergenza a Napoli
vedo in uscita anche il 17 ritardatario a Torino.

orsetto ha detto...

buona notte blog,buona notte tammi,buona notte luciana,tranquille adesso chiudo io ho tolto un po' di polvere,non mi sono impegnato piu' di tanto ormai si è capito che la polvere entra sempre ,ho chiuso la luce e ho tirato lo scarico,brava elena 72 ho fatto l'ambo in quartina grazie sogni d'oro belle fanciulle e simpatici maschietti,buona notte publicita'

SANTINA2 ha detto...

buona domenica publicita'....

SANTINA2 ha detto...

ciao catolga buona domenica...

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buona domenica
sono contenta che hai pulito tu
ciaoooooo

SANTINA2 ha detto...

ciao e buona domenica a tutto il blog...non ho tempo di scrivere tutti i nomi ciaoooooooo

orsetto ha detto...

buona domenica belle fanciulle e simpatici maschietti,buona domenica misteriosa e conturbante publicita'

orsetto ha detto...

buona domenica allegra,come mai cosi' silenziosa????buona domenica santina oggi non mi aspettare x pranzo,rosy su' non fa' niente, capita, buona domenica

Amy ha detto...

Ciao a tutte e buona domenica...

Amy ha detto...

Complimenti ad Elena72 per il 90-54 ed il 90-43, a Sephora per il 90-30, se li mettevamo insieme facevamo una bella quaterna...Dai che arriva...

fiorina ha detto...

ciao tutti buona domenica tutti

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

publicità ha detto...

buona domenica a tutto il blog

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori compreso me

publicità ha detto...

brava elene72 sefora catolga
complimenti

francy ha detto...

buona domenica a tutti/e
Ciao Amy come stai e' un po' che non entri, spero tutto bene.
anche io sono convinta che presto faremo una bella vincita .
Un saluto a Fiorina, Sefora,Catolga Elena72, Giovanni,
Maurizio, Orsetto, Rosy, Santina, Max, Segreta, Allegra, Gianna.
Un forte abbraccio alle nostre care Tammi e Luciana speriamo che presto sarete ancora con noi a parlare di pifferi...
Buona domenica Publicita'

francy ha detto...

PER ALLEGRA
se hai un attimo di tempo, vista la tua grande disponibilita', potresti smorfiarmi questo sogno, che piu' che un sogno e' stato un incubo...
ho sognato che da qualche giorno avevo il negozio chiuso e mi cercava la guardia di finanza, alla fine ho riaperto e loro pronti a farmi un interrogatorio, con tanto di microfono come se fosse un' intervista, mi sembra che alla fine si concludeva tutto bene, pero' mi sono svegliata sul piu' bello.
grazie in anticipo

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'buon pmeriggio.....

SANTINA2 ha detto...

ciao amy come stai tutto bene e un po' che non ti sentivo..spero di sentirte piu' spesso...buona domenica....

SANTINA2 ha detto...

ciao francy ciao fiorina...buon pomeriggio.....

*SEFORA* ha detto...

ciao a tutti.....grazie publi....come sempre....squisita.....

amy e un piacere leggerti.......spero di risentirti presto.....e chissa che nn facciamo tutti una bella vincita....un bacio


un bacio a luciii e tammi....vi abbraccio forte...



un bacio a santina catolga rosy francy aaaa scottex chiara gemellina helves lotto lottologo giovanni allegra amy ele72 carezza e tutti tutti....tutti.....ciaoooooooi

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

fiorina ha detto...

buona sera tutti

tammi ha detto...

buona sera a tutti e grazie

Elena 72 ha detto...

CIAO FIORINA E TAMMI

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E BUONA SERATA IO IN QUESTI GIORNI TRA IERI SMONTANTE NOTTE E I PREPARATIVI DEL BATTESIMO DELLA MIA PRONIPOTE GIROGIA SONO UN PO' COTTA ....OGGI CE' STATA UNA BELLA FESTA LA LUCE DI CRISTO ILLUMINA IL CAMMINO DI GIORGIA...UN BEL BATTESIMO E' ARRIVATO DALL INGHILTERRA MIO NIPOTE ALEX E HA FATTO IL PADRINO ALLA SUA NIPOTE E LA MADRINA ERA LA MAMMA DEL COMPAGNO DI MIA NIPOTE ABBIAMO C'E STATA LA MESSA DI MEZZ'ORA DETTATA DAL PRETE E POI AL RISTORANTE CHE SI CHIAMA " LE TOURBILLON DE LA VIE". LA MIA PRONIPOTE SEMBRAVA UNA BAMBOLA COL VESTITINO BIANCO E ROSA E CON UNA CUFFIA BIANCA E ROSA DI RASO...

ALLEGRA ha detto...

PER FRANCY IL SOGNO CI SONO DELLE NOTIZIE PER VIA DELLE GUARDIE VUOL DIRE MOLESTIE DI VICINI 33 66 POI TENERE IL NEGOZIO CHIUSO TI CONVIENE ATTENDERE PER I TUOI AFFARI 76 POI L INTERROGATORIOE IL MICROFONO SORPRESE DI UN VIAGGIO O ARRIVO DI UN EREDITA' 64 AVERE APERTO IL NEGOZIO PUOI CONCLUDERE I TUOI AFFARI FRANCY IL TUO NOME PORTA IL 12 FIRENZE BA VE NAZ BUONE VINCITE PER ORSETTO MIA MADRE OGGI MI HA DATO NAZIONALE TT 6 26 66 BACI BUONA SERATA ALLEGRA

Elena 72 ha detto...

CIAO ALLEGRA GRAZIE X I NUMERI

ALLEGRA ha detto...

FRANCY SECONDO ME IL SOGNO SONO DELLE VISITE DI PERSONE FASTIDIOSE FORSE ATTENTA AD UNA MULTA, NON DARE RETTA A DICHIARAZIONI,NON SO' SE HAI UN NEGOZIO MA HAI DEGLI AFFARI ATTENDI A CONCLUNDERE PIU' AVANTI CONCLUDI ...RILASCIA SCONTRINI NON VORREI CHE CI FOSSE ILE GUARDIE IN BORGHESE BACI ALLEGRA IL SOGNO E' UN AVVERTIMENTO LEGATO AD UN VIAGGIO O FORSE UN EREDITA' CON PARENTI?

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALLEGRA ha detto...

CIAO ELENA72 HO DOVUTO SPEGNERE E RIACCENDERE IL PC PERCHE' HO ENTRATE DI VIRUS...MENO MALE CHE HO L ANTIVIRUS

Elena 72 ha detto...

DEVI FARE GLI AGGIORNAMENTI QUANDO TE LO CHIEDONO

Elena 72 ha detto...

E' SUCCESSO ANCHE A ME

SANTINA2 ha detto...

serena serata a publicita'..

SANTINA2 ha detto...

buona serata a orsetto,max,francy,rosy
sefora elena72,chiara,fiorina,amy,
aaaa,gemellina,cinzia,gianna85,patty,
helves,tammi luciana un grosso bacio,
ciao,**lotto**lottologo,giovanni,glu,
pappone,milillo,catolga,giobbe,e tutti nessuno esluso...

Elena 72 ha detto...

CIAO ALLEGRA GRAZIE X I NUMERI

Elena 72 ha detto...

CIAO SANTINA SCUSATE HO IL PC CHE OGNI TANTO DA I NUMERI

ALLEGRA ha detto...

MIO NIPOTE ALEXANDER E PARTITO STASERA PER L INGHILTERRA VIVE LI' CON LA SUA COMPAGNA INGLESE, MARTEDI' INCONTRERA' LA SQUADRA DEL MILAN, CON L ALLENATORE ALLEGRI E LI ACCOMPAGNERA' AL CENTRO DI LONDRA...BUONA NOTTE A TUTTI ALLEGRA

francy ha detto...

sera a tutti/e
Grazie Allegra sempre gentile e disponibile con tutti noi
E' vero ho un accertamento in corso, forse ci sarà un multa.. speriamo di no
Si ho un negozio e adesso io come tutti siamo sotto il mirino del fisco, siamo evasori ahahahah
ma perchè non predono quelli veri...

francy ha detto...

Spero tanto in una eridità, o forse meglio in un viaggio, speriamo si avveri il sogno( la parte del viaggio..)

francy ha detto...

siete tutti a nanna?
Vado anche io buona notte
Catolga, Elena72, Santina, Allegra, Rosy, Sefora,Orsetto,Gianna85,
Fiorina,Glù,Amy,Luciana, Tammi,Max
Maurizio
Notte Publicità

SANTINA2 ha detto...

buonanotte publuicita' e sogni d'oro

SANTINA2 ha detto...

buonanotte a tutti il blog,dogni d'oro

ciao orsetto se passi chiudi bene penzo che peolver non c'ene..

notte a chi rimane a leggere....

SANTINA2 ha detto...

bungiorno publicita' buon inizio settimana.....

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti/e buon inizio settimana
a tutto il blog.....

rosybianconera ha detto...

BUON LUNEDI' A TT CIAO PUBLY...FRANCY SE DAVVERO ARRIVA QUALKE EREDITA' ....RICORDATI ...IO SONO TUA AMICA....AHHHHH 1 BACIO

rosybianconera ha detto...

CIAO SANTINA SEFORA FIORINA ALLEGRA AAAA HELVES TAMMI CHIARA GIANNA LUCY CAREZZA .....

rosybianconera ha detto...

ELE 72 GIOVANNI CATOLGA IL MIO ADORATO ORSETTO LOTTO ....INSOMMA VI VOGLIO TT BENE

publicità ha detto...

buon giorno e buon inizio settimana a tutti

publicità ha detto...

ciao santina rosy

maurizio ha detto...

......buondì....torino 19.21.32....+ 90.....

chiara ha detto...

ciao santina,sefora,allegra,elena,rosy,francy,orsetto,fiorina,e tutti,tuttiiiiii! Buona giornata publicità. Un abbraccio a luciana e tammi. Buon pranzo a tutti ci sentiamo dopo.

Elena 72 ha detto...

BUON LUNEDI A PUBLICITA' E A TUTTO IL BLOG

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

Amy ha detto...

Ciao a tutte..scusate se ieri vi ho lasciate così ma era il compleanno di mio marito e sono andata a festeggiare, allora per domani Sephora, Elena72 e gli altri...che si gioca?