google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/03/12

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/03/12

TIZIANA
EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
BA-NAZ: AMBATA 90 IN (2à,4° POSIZIONE)
AMBI 90-49 / 90-04 / 90-40 / 90-44

NA-PA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-30 / 90-33
TERNI 90-33-30 / 90-39-06
AMBO FORTE 90-33

LA GIOCOSA
TO-VE-NAZ: 06-05-59 / 06-50-55 / 06-61-63

2 COLPO
4 AMBO SECCHI SPECIALE
NA-NAZ: 06-68 / 06-31 / 06-90 / 06-25
LUNGHETTA 06-68-25-31-90
AMBO FORTE 06-31

FRANCA
FESTA DEL PAPA'
PALMIRA
FI-RO-TT: 19-86
TERNO 19-23-60

SIMONE
VE-TT: 07-29 / 07-23 / 07-51

IL 90
FI-MI-TT: 90-78 / 90-87
+ RIUNITA

2 COLPO
FI-MI-TT: 12-18 / 42-06

I LUCIANI
MATEMATICI FRANCESI
PA-VE-NAZ-TT: 02-13-22

ROBERTO
PROFESSIONISTA CENTRO STUDI
FI-TO-NAZ-TT: 33-34-90

SUPER AMBO SEGRETO
BA-NA-NAZ: 04-11

SPECIALE DOMENICA
I FRANCESI
BA-NAZ-TT: 81-90
TERNO 15-35-88

L899 DI NAPOLI
NA-NAZ-TT: 22-63-87
MI-RO-NA-NAZ: 43-71-86

2 COLPO
CA-FI-NAZ-TT: 02-21-84

ISAIA
GE-PA-NAZ-TT: 07-33-72
RO-TO-NAZ-TT: 30-79-87

899 DI NAPOLI
NA-VE-NAZ-TT: 04-43-84
CA-NA-NAZ-TT: 31-66

VERONICA
PUNTO LOTTO ALLE 8
BA-NA-NAZ-TT: 06-42 / 06-18 / + 90

TO-NAZ: AMBATA 53
AMBI 53-27 / 53-06 / 53-90

FI-TO: AMBATA 90
AMBI 90-28 / 90-69 / 90-18 / 90-08

AMBO UNICO
VE-NAZ-TT: 13-78
TERNO 13-78-90

GIOCATA SEGRETA
BA-VE: AMBATA 06 IN (1°,2° POSIZIONE)

AMBI 06-51 / 06-73 / + 90

GIOCATA DEL PAPA'
BA-NA-NAZ: 04-06-90

BA: AMBATA 06 IN (1à,3° POSIZIONE)
NA: AMBATA 06 IN (3°,5° POSIZIONE)
VE: AMBATA 06 IN (1°,5° POSIZIONE)

M.RUGGERO
NA-NAZ-TT: 68-90

R.MARINO
AMBO ARMONICO
VE-PA: AMBATA 84 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 84-73 / 84-78 / 84-79
PALERMO PRINCIPALE

AMBO SQUALO
PA-BA: AMBATA 40 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 40-04 / 40-14 / 40-84
BARI PRINCIPALE

SPECIALE DOMENICA
BA-TO: AMBATA 49 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 49-44 / 49-55

IL MAESTRO
2 COLPO
BA-PA AMBATA 51 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 51-15 / 51-30 / 51-50

ULTIMO MINUTO DEL MAESTRO
2 COLPO
CA-PA: 90-22
GE: 90-35

GARGIULO
2 COLPO
CA-BA: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 90-62
TERNO 90-18-19

CAGLIARI PRINCIPALE

NA-TT: 33-57
NAZ: 09-38

GARGIULO E DEBORAH
2 COLPO
BA-NAZ AMBATA 06
AMBO 06-42
TERNO 06-18-24

R.TORTI
MI-TO: AMBATA 41 IN (1°,4°POSIZIONE)
AMBO 41-86
QUARTINA 41-86-11-71

CA-VE: AMBATA 43 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 43-88 / 43-22 / 43-56

MARCO E LIO
FULMINE
MI-VE: 01-55
TERNO 01-08-83

NA-PA: AMBATA 88
AMBI 88-13 / 88-31

TERNO 32-68-88

SPECIALE 90
BA-GE: AMBATA 90
AMBI 90-22 / 90-88
TERNO 08-29-90

LOTTO FLASH
RO-TO-NAZ: 22-29-90
VE: 08-24-83

MIRCO
PA-RO: AMBATA 24
AMBI 24-12 / 24-36
+ RIUNITA

CA-GE: AMBATA 30
AMBI 30-28 / 30-73
+ RIUNITA

PA-RO: AMBATA 44
PA-TO: AMBATA 10

FI-RO: AMBATA 85
AMBI 86-06 / 85-51 / 85-79 / 85-34 / 85-40

PREVISIONE
FI: AMBATA 85
AMBI 85-21 / 85-62 / 85-84

fonte web

175 commenti:

publicità ha detto...

ciao fiorina purtroppo sefora ha sbagliato scrivere che hai copiato la previsione

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti/e
Ben tornata Publicità sono felice che ti sei divertita e rilassata in questi 3 giorni
Allora mi sembra che ognuno ha dato le sue spiegazioni, quindi che ne dite di far ritornare il sereno e pensare seriamente a come far perdere la lottomatica domani????
Elena72, Catolga,Fiorina,Lotto,Cavialiere,
Sefora, aspettiamo con anzia i vostri numeri mi raccomando pochi ma buoni ahahhahh

publicità ha detto...

ciao francy brava il nostro obiettivo deve essere solo come battere la lottomatica

publicità ha detto...

ciao luciana tammi come state? spero meglio
un bacio a voi due

francy ha detto...

Ogni tanto lo dimentichiamo allora bisogna far mente locale e ricordarlo..
Un abbraccio alle care Tammi e Luciana

francy ha detto...

Vado al lavoro un saluto a
Santina, Rosy,Allegra,Catolga,Sefora,Elena72,
Fiorina,Maurizio,Orsetto,aaa,Chiara,
Patty, e tutti gli altri
ciaoooooooo

invisibile ha detto...

ciao publi un bacio grazie x pagina nuova spero che tu e sefora cè l'avete con l'altra invisibile

invisibile ha detto...

ciao sefora non te ne andare senza togliere niente a nessuno x me sei la migliore pensaci un bacio

invisibile ha detto...

ciao santina heleves chiaretta tammara rosy lucii ele72 papone cattolga orsetta

fiore non te la prendere con sefora non vi siete capiti
spero che ritorni xchè e'la piu' brava a lotto
ciao a tutto il blogg

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA' BEN TORNATA...SEFORA SE TE NE VAI TI SEGUO A RUOTA...ALLEGRA

invisibile ha detto...

ciao alegra grazie un bacio

ALLEGRA ha detto...

PENSO CHE DA OGGI CHIUDO...VI SALUTO TUTTI. QUI DELLA MIA PRESENZA POTETE FARNE A MENO VI AUGURO BUONE VINCITE E BUONA FORTUNA... HO PRESO QUESTA DECISIONE PERCHE' HO CAPITO MOLTE COSE...UN SALUTO BACI ALLEGRA

invisibile ha detto...

anche io la seguo a ruota ma sono sicura che cambia idea

invisibile ha detto...

no alegra aspettiamo vedrai che sefora ritorna, ma cosa ai capito?

invisibile ha detto...

sefora taspettiamo
publi fai qualcosa sefora a sbagliato con fiore ma anche orsetta xro'

ciao tutti

ALLEGRA ha detto...

RINGRAZIA UNKNOWN...

invisibile ha detto...

alegra chi e uknow? xche'

invisibile ha detto...

ops unknown

invisibile ha detto...

ciao alegra devo andare e pensaci e se non entrarai piu ti portero'sempre nel mio cuore pultroppo nn si puo fare niente con la mente bacata delle persone
ciao publi e tutti un bacio

ALLEGRA ha detto...

HO AVUTO UN COLLOQUIO CON UNA PERSONA QUI DENTRO...VOLEVO DIRE A ELENA CHE MI DISPIACE SE HO FATTO IL SUO NOME NON ME NE VOLERE SCUSAMI SE TI HO INTROMESSA ANCHE IL TUO BLOG...NON VOLEVO METTERTI IN CATTIVA LUCE NON ERA NELLE MIE INTENZIONI NON TI NOMINERO' PIU' NE TE' NE IL TUO BLOG...IO RIENTRO MA SAPPIATE CHE DO' SOLO DEI NUMERI NIENTE PIU' UN ABBRACCIO BACI ALLEGRA

maurizio ha detto...

.....sera...che macello!!!!!

ALLEGRA ha detto...

SI MAURIZIO UN MACELLO

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg ciao allegra

ciao tutti

*SEFORA* ha detto...

publi ti ringrazio per aver detto che io sono io e gli altri altri.....io nn avevo letto che fiore dava quella previsione...a me sembrava che avesse preso il mio suggerimento....punto..

e stata la reazione che mi ha infastidito...tutto qui.

a volte sembriamo morsi dalle tarantole....ma chiedo scusa solo a fiore....x l'altro nn mi frega niente e solo.......punto.


bacio

maurizio ha detto...

....arriva la Pasqua...fate le buone....

invisibile ha detto...

ciao sefora lo sapevo che entravi di nuovo sei una gran signora ai chiesto scusa a fiore ai fatto bene non vi siete capiti a orsetta lasciala stare ormai l'anno capito tutte come'

alegra ci ai ripensato pure tu brava dobbiamo vincere tutti insieme ciao un bacio

invisibile ha detto...

a ragione marizio e pasqua siamo piu buoni

ciao publi un bacio

invisibile ha detto...

fiore sefora ti a chiesto scusa finitela la nn facciamola scappare dal blogg xche' lei e brava a lotto e ci fa vincere tutti insieme

ciao un bacio

Amy ha detto...

Buona sera a tutto il blog...Sephora torna tra noiii..personalmente gioco le tue previsioni e sei molto brava, non hai bisogno di copiare nessuno...x il resto Auguri a tutti i papà per chi ne ha uno...

LUCIANA ha detto...

buona serata

catolga ha detto...

Ciao a tutti e buona serata ecco le mie previsioni per domani
CAGLIARI AMBATA 67
30.67 22.67 + 90 X TERNO
CAGLIARI 40.90 47.90
40-47-90 TERNO
BARI 62.86+90 X TERNO
FIRENZE 78.87.90
FIRENZE 75.64
MILANO TUTTE 24.42
MILANO 43.88+ 90 X TERNO
GENOVA PALERMO 12.30
GENOVA 6.12.79.82.90
ROMA++ PALERMO (INSISTO) 32.44
TORINO 13 AMBATA 13.90 SECCO
X chi gioca il 6 a Nazionale
6.33 6.53

orsetto ha detto...

buona sera,ciao publicita' ben tornata

orsetto ha detto...

scusate ma stasera ho la connessione che è una schifezza peggio di due persone una è unknowcaz e l'altra sapete tutti,unknowcaz quando scrivi di santina ti devi pulire la bocca e le dita che scrivi sulla tastiera,forse hai studiato ma peccato ...soldi spesi male ...purtroppo coi tuoi studi puoi scrivere benino ma non hai capito nemmeno quanto sei ignorante ignori il rispetto della padrona di casa,ignori il rispetto x ogni essere umano e sopratutto ignori la tua cattiveria e la tua solitudine,tornando all'altra deve sapere che io nel lontano 1969,70 combattevo affinche' le donne avessero pari diritti e dignita', allo stesso modo (lo scrivo anche se sono convinto che non riuscira' ha capirne il significato)se una donna mi manda a fare in culo io le dico che è una stronza non so' se il concetto le è chiaro ne dubito ma non fa' niente,allegra scusa vedo che ci sono stati degli ecquivoci,ogni volta che in questo blog si respira aria serena e sopratutto pulita ci deve essere qualche guastatore o esterno perchè rosicano.... e se rosicano oppure sempre la stessa,non riesco a capire perchè si accaniscono sempre con fiorina e santina le donne piu' buone e pacifiche del blog?????

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' e ben tornata
e andato tutto bene?spero di si ogni tanto ci vuole un po' di relax...

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutti previsioni x martedi 20 marzo
ba-to 90-18-27
ba 6-15-90
ba 15-28-66
mi 6-14-20
pa 7-84+44
ro 6-12-24
ba 79-85-90
ba 65-56 ambate e ambo, tutte
xambo 76-6

SANTINA2 ha detto...

cio orsetto ti rigrazio tanto e anche allegra siete stati grandi, le persone intelligentissimi siamo noi e tutto il blog.....

SANTINA2 ha detto...

buona serata a francy che a detto sono una signora infatti non mi abbasso a loro livello....ciao sefora non dare sodisfazione,e quello che volevano
ciao elena72 ti ringrazio di aver risposto ieri sera e cosi anche allegra.....

SANTINA2 ha detto...

un caro saluto a tutti le amiche e amici,fiorina,rosy,max amy,aaaa,gianna,
glu,chiata laura,gemellina,
ciao luciana ciao tammi, patty,giobbe,catolga,giovanni,
cavaliere,milillo,**lotto**lottologo,
e se ho dimenticato qualcuno....

SANTINA2 ha detto...

grazie elena 72 grazie catolga di aver postato le previsione,e quelli che li posteranno dopo

elena mi piacciano i primi di bari....

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e
ciaoooo Santina come stai?
Grazie per le previsioni a Catolga e Elena72

francy ha detto...

X ALLEGRA ti prego non ci abbandonare la vita è fatta di sogni e se non ci sei tu che li smorfia come facciamo??? Dobbiamo rinunciare anche a quelli????
Ahahahahah scherzo ti vogliamo bene quindi devi rimanere con noi, pochi ma buoni. Un bacio grande

SANTINA2 ha detto...

ciao francy un po benino sono senza voce un po' di influenza....

francy ha detto...

Catolga di tuo mi piace in modo particolare MI 43-88-90 bello veramente
Elena di tuo mi piacciono tante cose specialmente BA

francy ha detto...

Mi dispiace che non stai bene Santina ma dai che stasera nel blog c'è aria pulita quindi puoi respirare bene ahahahah

SANTINA2 ha detto...

si infatti francy ieri sera c'era odore di fogna...chi pulusci stasera io non sto molto bene,forse orsetto...

SANTINA2 ha detto...

ops.... pulisci

Elena 72 ha detto...

ciao francy ciao santina grazie catolga x le previsioni

SANTINA2 ha detto...

elena bari tu li vedi bene? io gioco bari.....

ALLEGRA ha detto...

buona sera a tuttiE A PUBLICITA'
BA NAZ MI TT 2 9 E 71
CA FI MI TT 10 05 71
BA 10 05 62 TT
CA MI 02 62 TT E 2 41
MIA MADRE 6 26 66 NAZ TT
45 47 AGGIUNGERE 05 TT
CA FI 9 37 88 TT
TO NA 17 4 86 88 TT
BUONE VINCITE
BACI ALLEGRA

francy ha detto...

Ciao Elena72
Ciao Allegra grazie per i numeri
Santina pulisco io non ti preoccupare, tu riguardati.
Rosyyyyyy che fai dormi????

rosybianconera ha detto...

EHILA' RAGAZZI ..TT OK ? BENTORNATA PUBLY

ALLEGRA ha detto...

SONO RITORNATA SU I MIEI PASSI PERCHE' FRANCY DI QUESTO BLOG NON CI CAPISCO NULLA...E DEVO CAPIRE ALCUNE COSE CHE MI SFUGGONO, E' PASQUA E FORSE HO DATO GIUDIZI UN PO' AVVENTATI,QUINDI RIMANGONO POCHI MOMENTI IN SILENZIO,POI SE VOLETE VI SMORFIO I SOGNI,E FACCIO PARTE DI QUESTO BLOG,MI RAMMARRICO DI CERTE COSE CHE SONO ACCADUTE E CHE NON DOVEVANO SUCCEDERE E ME LA PRENDO ANCHE CON ME STESSA,RINGRAZIO FIORINA E SEMPRE MOLTO GENTILE NEI MIEI CONFRONTI...BACI ALLEGRA

rosybianconera ha detto...

GRAZIE PER LE PREVISIONI ...DAI KE DEVO VINCERE DOMANI AHHHH ALLEGRA 1 BACIO ..E 1 ABBRACCIO ALLE MIE BEFANE PREFERITE

Elena 72 ha detto...

santina ba e' pronta mi auguro gia da domani

rosybianconera ha detto...

CIAO ELE ... DAMMI 1 SOLO AMBO ...QUELLO KE TI SEMBRA PIU' FORTE GRAZIE

ALLEGRA ha detto...

PURTROPPO NON RIESCO A NON SCRIVERE... FA' PARTE DI ME,CIAO ROSY SI TUTTO BENE, CIAO PUBLICITA' E DELLA PAZIENZA CHE PORTI CON TUTTI NOI...RAGGI DI FORTUNA A TUTTI BACI ALLEGRA BUONANOTTE...

francy ha detto...

Per me Allegra questo è un blog come tanti altri ma con una differenza che io qui ho conosciuto delle bellissime persone che spero tanto di poter conoscere di persona per abbracciarle e passare qualche giorno con loro. Sai come nella vita ci sono le persone che se non le tieni sempre sul palmo della mano si offendono, se osi dire la tua si offendono, queste secondo te sono belle persone?
Vogliono farci litigare ma con me non attacca e spero anche con tutti gli altri del blog, e siccome noi siamo definiti ignoranti, per come scriviamo e per tante altre cose, non ci rimane che da ignoranti, ignorare... e vivremo sempre meglio

ALLEGRA ha detto...

ELENA 72 HO UN 1 12 72 CHE DICI? CA MI TT

Elena 72 ha detto...

rosy mi piace 18-90 ba pero'giocalo su tutte perche' non si sa mai se puoi a ba aggiungi 6

ALLEGRA ha detto...

CIAO SANTINA SPERO CHE TI RIPRENDI, CIAO ORSETTO GRAZIE DELLE PAROLE....

Elena 72 ha detto...

allegra 1-12-72 buono a ca

francy ha detto...

Rosyyyyyyy befanina mia sfortunella scusa ma ero presa a fare la poetessa e non ti ho nemmeno salutata, per farmi perdonare ti dico di giocare il terno di Catolga 43-88-90 quasi quasi io ci aggiungerei anche il 90...

rosybianconera ha detto...

AHHHHN ALLEGRA HAI RAGIONE NN RIUSCIAMO A NN ESSERE NOI STESSI ..IL PROBLEMA E' KE PUBLY SI STA' ESAURENDO CON TT NOI AHHH MA IN FONDO LE VOGLIAMO BENE PERKE' MALGRADO TT CI PERDONA E VA' AVANTI CON PASIENZA E COSTANZA

francy ha detto...

Ahahahhhh mi sono confusa, volevo dire ci aggiungerei anche il 55 , il 90 c'era già....

ALLEGRA ha detto...

FRANCY GRAZIE DELLE BELLE PAROLE...UN ABBRACCIO ALLEGRA

rosybianconera ha detto...

AHHH ELE GRAZIE ...IL 18 MI APPARTIENE LO SAI ED IO MATEMATICAMENTE ME LO PERDO AHHHH FRA' ANK'IO TI VORREI ABBRACCIARE MA...MI STANNO CADENDO TT I DENTI E I CAPELLI CE LI HO GIA' TT BIANKI...NN PERDERE TEMPOI AHHH

ALLEGRA ha detto...

HO SOGNATO UNA MIA AMICA CHE QUANDO LA SOGNO PORTA LA SUA DATA DI NASCITA 1 12 72 ECCO LA METTERO' IN GIOCO ..

francy ha detto...

Grazie a te Allegra, non ci dare troppa confidenza altrimenti anche tu entri nel club delle befane ahahahahah

francy ha detto...

Grazie a te Allegra, non ci dare troppa confidenza altrimenti anche tu entri nel club delle befane ahahahahah

francy ha detto...

domani si vince stasera faccio un sacco di confusione anche i post doppi ...

rosybianconera ha detto...

SIIII FRA' DA STASERA PROCLAREREMO 1 ALTRA ASSOCIATA NEL CLUB DELLE BEFANE AHHHH

orsetto ha detto...

buona sera ,ciao allegra ti spiego cosa è successo venerdi sera siamo stati nel blog e siamo stati benissimo,anche perchè ormai si respira una buona aria e sai si parla di dolci e numeri,la serata eè passata trnquilla con delle previsioni, dei numeri dati perchè magari si era scritto allo stesso momento cose normali x persone normali,semplici quali siamo e nei vari numeri che ci siamo scambiati c'era il famoso 6,90 su tutte che fiorina ci aveva detto di giocare... ooo veniamo a sabato sera escono i numeri e purtroppo qualcuna prima di scrivere ha tralasciato di azionare il cervello quindi scriveva che fiorina si era presa il merito del 6,90 copiandolo pero' le faceva piacere lo stesso,adesso mi rivolgo a te che sei una ragazza sopratutto generosa ammesso e non concesso ripeto non è cosi' ma ammesso e non concesso che fiorina si era sbagliato era il,caso di scrivere quella stronzata????????allora siccome invece il 6,90 l'ha dato fiorina x prima ho scritto che bisognava come minimo scusarsi con fiorina tutto qua,adesso le scuse sono arrivate ognuno si comportera' come meglio crede ,non solo ma abbiamo fatto intervenire qualche avvoltoio che ci legge e spera sempre in qualche errore ma ripeto l'errore arriva sempre da chi dimentica di azionare il cervello prima di scrivere ,poi lascia perdere chi ha lasciato questo blog non darle soddisfazioni tu sei una bellissima persona solo chi è in malafede puo' scrivere il contrario

ALLEGRA ha detto...

CIAO TAMMI CIAO LUCIANA CIAO CAREZZA CIAO AAA E CIAO LOTTO E CIAO CATOLGA GRAZIE DELLE PREVISIONI CIAO ORSETTO E CHI CI LEGGE E CI SEGUE BUONA SERATA ANCHE ALLE ULTIME ARRIVATE/I GIOBBE CHE FINE HAI FATTO? CIAO INVISIBILE CIAO SEFORA...ED ANCHE CHI NON HO NOMINATO CIAO PUBLICITA' NOTTE SERENA ALLEGRA

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg grazie allegra

rigrazia alla tua mamma x numeri

bacio ciao tutto blogg

francy ha detto...

Buona notte anche a te Allegra
Ciao Orsetto

orsetto ha detto...

ciao santina ciao rosy ciao francy,ciao elena 72 ancora col 15 a bari???

orsetto ha detto...

ciao fiorina mi dici un altro ambo su tutte grazie,sogni d'oro allegra

ALLEGRA ha detto...

ORSETTO ANCHE IO NON HO COLLEGATO LA LINGUA AL CERVELLO E HO DETTO DELLE COSE CHE FORSE DOVEVO TENERE PER ME SAI MOLTE VOLTE L IMPULSIVITA' FA' BRUTTI SCHERZI...DEVO IMPARARE A CONTARE FINO A 10 CHE CI VUOI FA' IO AMMETTO LE MIE COLPE E MI SCUSO CON DELLE PERSONE CHE HO NOMINATO E NON C ENTRAVANO NULLA...ANCHE IO FACCIO DEGLI ERRORI E' UMANO...MA IO HO PENSATO NON ACCUSATO MA SI POTEVA DIRE GUARDA ALLEGRA STAI SBAGLIANDO...TUTTO QUI COMUNQUE HO IMPARATO LA LEZIONE...BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

CIAO ORSETTO AMICO MIO ...LO SAI QUANTO TI ADORO MA E' MEGLIO NN FARE PIU' POLEMIKE ...C'E' STATO 1 EQUIVOCO LE SCUSE SONO ARRIVATE E PERCIO' BASTA ...STIAMO IN ARMONIA E CERKIAMO DI FREGARE LA LOTTOMATICA CIN TT I NOSTRI BRAVI RAGAZZI ...SE POI LA VINCITA NN ARRIVA ...BHE' CI RIPROVEREMO E NEL MENTRE CI GODIAMO LA NOSTRA COMPAGNIA E FACCIAMO TESORO DELLE ESPERIENZE DI OGNUNO DI NOI -----SANTINA IERI TI HO KIAMATA TANTE VOLTE NN SAPEVO KE STAVI MALE ...MI DISPIACE CERCA DI RIMETTERTI AL PIU' PRESTO

Elena 72 ha detto...

ciao orsetto e' si ho la testa dura io continuo con il 15 ( 15-6-90-/15-6-33)

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

TIZIANA****

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
BARI-NAZ.-TT AMBATA 90 (2°-4° POS.)
AMBI 90-49 / 90-4 / 90-40 / 90-44

NA-PA-NAZ.-TT- AMBATA 90 (1°-3° POS.)
AMBI 90-3O / 90 33 /
AMBO FORTE 90-33
TERNO 90-33-30 / 90-39-06

LA GIOCOSA
TO-VE-NAZ-TT
6-59-5 / 6-50-55 / 6-61-63

AL 2° COLPO
4 AMBI SECCHI SPECIALE
NA-NZ 6-68 / 6-31* / 6-90 / 6-25
LUNGHETTA 6-68-25-31-90

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI..............

rosybianconera ha detto...

CIAO PATTY GRAZIE PER TIZIANA

francy ha detto...

Grazie Patty dei numeri di Tiziana

fiorina ha detto...

ciao orsetto sei vuoi io gioco

6.23.90tt 6.90 . 22. tt ciao grazie.

francy ha detto...

guardando le previsioni degli 899 mi è caduto l'occhio su un terno
22-63-87 la mia data e l'anno di mio figlio è dei Luciani con 899 di Napoli che fa sempre terni a go go a sentir loro....

rosybianconera ha detto...

CIAO MIA CARA FIORINA ...MAMMA MIA KE BEI NUMERI C'E' L'IMBARAZZO DELLA SCELTA

Elena 72 ha detto...

buona notte a tutti

rosybianconera ha detto...

NOTTE ELE E GRAZIE DI TUTTO

francy ha detto...

Ciao Elena buona notte
ma Santina è sparita?

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie chi ha postato

numeri buonanotte tutti ciao

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA FIORINA ..1 BACIO

rosybianconera ha detto...

SANTINAAAA MA KE STAI FACENDO

rosybianconera ha detto...

OK DAI DO' LA BUONANOTTE A TT CI SENTIAMO DOMANI 1 ABBRACCIO A TT

francy ha detto...

vado anche io Rosy , Santina starà facendo il caffè a Orsetto
Buona notte a tutti e in bocca al lupo per domani
notte Publicità

orsetto ha detto...

scusatemi ma cade continuamente la linea se riesco amandarlo vi do' la buona notte a tutte ciao grazie fiorina, elena li gioco anch'io ciaooooooooooo grazie patty ciaoooooooo

ALLEGRA ha detto...

BELLI FIORINA QUEI NUMERI 6 23 E 6 22 90 BACI ALLEGRA

catolga ha detto...

Buonanotte a tutti chiudo la porta e le finestre a domani....che la notte vi porti consiglio

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog


senti orsetto o chiunque tu sia.....se io devo azionare il cervello prima di parlare.....permettimi che tu nn solo te lo devi collegare....visto la scarsa connessione che hai a casa ma nn hai nemmeno il wifi....quindi nn solo sei perso....ma di piu'''''!!!

certi uomini devono saper fare gli uomini...nn le donnette da quattro soldi .....pettegole e bigotte.

IO NN INTENDEVO DIRE A FIORE CHE AVESSE COPIATO LA MIA PREVISIONE....INTENDEVO CHE QUANDO DISSE NEL BLOG "PRESO IL 6-90"....IO CREDEVO CHE AVESSE LEI GIOCATO LA MIA PREVISIONE.

LA REAZIONE CHE A ME HA INFASTIDITO....E CHE LA SIGNORA FIORINA...CHE FA FINTA DI NULLA SA' COME RINTRARCIARMI...SA COME PARLARMI IN PRIVATO E SE FOSSI STATA UNA SIGNORA MATURA MI AVREBBE CHIAMATA E ME LO AVTEBBE DETTO VERBALMENTE CIO CHE PENSAVA...E NON QUI FARE TUTTE STE SCENEGGIATE NAPOLETANE CON IL GUAPPO CHE TROVA DI TURNO.
A FATTO RIDERE CHI NN DOVEVA RIDERE.



IO SE SANTINA O.RODY O HELVES O FRANCY...SCRIVONO QUALCOSA CHE IPOTETICAMENTE A ME NN POTREBBE PIACERE....IO LE CHIAMO E LE DICO IL MIO PENSIERO.
NON ENTRO NEL BLOG E ASPETTO CHE SCRIVONO LE MOTIVAZIONI....NOI AMICHE CI PARLIAMO....NN CI MESSAGGIAMO....ORA SE PER CASO TI SEI TROVATO CONNESSO....POTREI SOLO AVERE IL PIACERE CHE TU MI ABBIA CAPITA.........E SBAGLI SE DICI CHE IO SONO L'AMO PER LA PESCA ALTRUI.....PERCHE LA COSA SI POTEVA DISCUTERE SOLO FRA ME E LEI...IO HO FATTO LE MIE SCUSE....MA RICORDIAMOCI CHE PARLIAMO DI NUMERI....E L'AMICIZIA VALE PIU DI UN AMBO O UN TERNO....E LA SIGNORA FIORINA NE HA TRATTO SOLO UN ENNESIMA BUFALATA.....

BUONGIORNO A TUTTI

*SEFORA* ha detto...

allegra sono contenta che nn mi segui a ruota.....rimani perche qui ce bisogno di te......un bacio.....tvb.
e grazie per il pensiero..

*SEFORA* ha detto...

grazie amy.....grazie francy e catolga....un bacio...

Amy ha detto...

Ciao Sephora e bentornata....hai qualche ambo "prezioso" da darci?....

rosybianconera ha detto...

BUON PRANZO A TT BLOGGHINI MI RACCOMANDO A BASE DI DOLCI AHHHH

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

PREVISIONE DI ANGELO REGALATA IN RADIO

FIRENZE MILANO NAZIONALE 65 in 3° posizionè

65 -29 / 65 -11 -20

*SEFORA* ha detto...

amy...ti accontento...e spero che ti porti fortuna....
napoli firenze 77-90/79-90.....per terni + 68/+67/+32 ....
per chi puo' giochi questa previsione anche su torino e tutte
al 13-90 di catolga + 77/79....occhio e forte su torino napoli

catolga il tuo 42...io ce lo a venezia 42-82/42-34/42-44 + 78/+79 per terno.....

continuare il 44-90 / 34-90 su bari cagliari +67+ 77/+79 per terno....un bacio e buona fortuna....il 67 converge con catolga......un bacio....e in culo alla balena.....
abbraccio tammi e luciii

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MARCO& LIO
LOTTO FLASH
ROMA TORINO NAZIONALE
22 - 29 - 90

VENEZIA
8 - 24 -83

maurizio ha detto...

......ciao.....fortuna che i miei numeri sono brevettati......saluto CLO.

Elena 72 ha detto...

buon giorno a tutti

Elena 72 ha detto...

ciao maurizio

**Lotto** ha detto...

Buongiorno a tutti

Elena 72 ha detto...

buon giorno lotto

maurizio ha detto...

........ciao Elena...

fiorina ha detto...

cara sefora no rispondo tua provocazione x che sono signora di testa e di tutto
chi leggi ha capito tutto
tuo compotamento anomalo mio modo di penzare nella vita ha molto valore e signifficatI !!

quello che no penzi te ??

DEVI ANCORA CRESCERE HAHAHA

perfavere publi se scrive ancora

la signora sefora cancelli

perfavore

commente che mi riguardono

non tempo da leggere sue

cretinate? grazie buona giornata

resto si commenta da sola

maurizio ha detto...

.....ancora???.....madonna che palline.....ciao

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio ...
ciao publicità elena72 fiorina
tammi luciana.

Elena 72 ha detto...

ciao beatrice ciao luciana

fiorina ha detto...

ciao elena luciana beatrice

maurizio ha detto...

....BEA....non canti più????

maurizio ha detto...

......BEA...di là scrivi una cosa....quà un'altra....non sarai x caso tu...che rosichi ?????

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio a tutti......hahaha....scottex hai ragione sono e sararanno solo palline.....canta tu.....nn si sa mai .....il prossimo anno ti prendono a sanremo....cmq e sempre un piacere leggerti....ciao!!!

invisibile ha detto...

buon pomerigio publi alegra sefora santina heleves chiaretta tammara rosy lucii ele72 fiore papone cattolga orsetta e tutti

invisibile ha detto...

grazie x le previsioni grazie sefora sei la piu simpatica di tutti del blogg senza toliere niente a nessuno

tante vincite a tutti un bacio

Amy ha detto...

Grazie Sephoraaaa!!!

dany ha detto...

ciao tutti.finalmente dopo tanto tempo sono riuscita ad entrare.ben ritrovati.

dany ha detto...

vi do un bel ambo da giocare su firenze e tutti:14-24

SANTINA2 ha detto...

serena serata publicita' e buone vincite.....

SANTINA2 ha detto...

un benvenuto a dany mi fa molto piacere a legerti come stai tutto bene
spero di si.....ciao..

SANTINA2 ha detto...

una serena serata e un bocca al lupo
e tante vincite a tutte le amiche e amici del blog...

fiorina ha detto...

ciao dany ben tornata grazie x ambo ciao tutti.

dany ha detto...

grazie santina2,grazie fiorina,adesso sto bene

Amy ha detto...

Grazie Sephora 77-90 su tutte,preso!!Bravissima

*SEFORA* ha detto...

brava amy....io ho fatto anche il terno su tutte 13-77-90....catolga ...hai vinto?????

*SEFORA* ha detto...

buona cena a tuttiiiii
rosy...il prossimo te.lo gioco io....un bacioooo

rosybianconera ha detto...

BUONAESRA A TT ....MANNAGGIA ....SEFORA NN HO GIOCATO A TT LO SAI ...MA MENO MALE SE NO NN VINCEVI NEANKE TU AHHHH DAI MI CONSOLO CON IL MIO GRANDE CAPITANO ALEX DEL PIERO ....JUVE 1 MILAN 0 AHHHH KE GODURIA..

rosybianconera ha detto...

CIAO PUBLY 1 ABBRACCIO CARA

publicità ha detto...

complimenti sefora bravissima
ambo secco su tutte 77-90
terno secco su tutte 13-77-90
al 2 colpo
ambo secco su tutte 13-90
ambo secco su tutte 34-80

publicità ha detto...

complimenti catolga
ambo secco su tutte 67-30
ambo secco su tutte 12-30
ambo secco su tutte 13-90

publicità ha detto...

complimenti elena72
ambo su tutte 15-90
ambo su tutte 28-66

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutti orsetto 15-90su tutte ,ma io lo continuo a ba ,e 28-66 tutte sempre in terzina ,complimenti catolga x 13-90,tutte e 12-30 a tutte ,complimenti sefora 77-90 tutte bravi complimenti a tutti i vincitori,complimenti anche ad allegra 2-62 su tutte

rosybianconera ha detto...

E' VERO PUBLY LA SEFORA E' VERAMENTE BRAVA MANNAGGIA A ME KE NN GIOCO MAI A TT ...IL TERNO LO AVEVO GIOCATO PURE IO MA SOLO SU 2 RUOTE GRRRR

publicità ha detto...

complimenti allgra
ambo su tutte 02-62

publicità ha detto...

a questo punto si inizia a giocare solo su tutte

rosybianconera ha detto...

CIAO ELE ANKE IO AVEVO GIOCATO A B IL 15-90 CON IL 6 E 36 PECCATO

rosybianconera ha detto...

SANTINA COME STAI ..SPERO MEGLIO 1 BACIONE

publicità ha detto...

ciao rosy elena santina

rosybianconera ha detto...

OK RAGAZZE INIZIA IL 2 TEMPO 1 FELICE SERATA A TT NOTTEEE

ALLEGRA ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI E LOTTOGRATIS PERDE IL MILAN SARA' CONTENTA ROSYBIANCONERA ...AL LOTTO NON SO' SE HO MESSO IL 2 62 BRAVI CHI LHA GIOCATO...BACI BUONANOTTE A TUTTI BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

CIOE' PUBLICITA' AH AH AH CIAO PUBLI'

ALLEGRA ha detto...

BRAVA ELENA 72 E CHI HA VINTO CIAO CIAO

Elena 72 ha detto...

ciao publicita' allegra rosy

catolga ha detto...

Ciao a tutte/i preso il 13.90 a tutte (grazie Sefora) avete visto le mie previsioni:
12.30 uscito a Roma
30.67 Roma anziche Cagliari
13.90 palermo anzichè Torino
poteva essere una strage...
cmq brave tutte Elena, Fiorina, Francy, Sefora, Allegra etc..

Elena 72 ha detto...

complimenti catolga x le vincite bravo

LUCIANA ha detto...

complimenti a tutti, BRAVI

LUCIANA ha detto...

BUONA NOTTE!

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buonanotte

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI FELICE GIORNATA A TT ...CIAO PUBLY

fiorina ha detto...

buona giornata tutto blogg

buona giornata publi

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno a....tammi lucii helves chiara catolga scottex giovanni rosy santina francy ele gemellina aaaa carezza lotto allegra milillo patty lottologo e tutti tutti. ...un bacio......

*SEFORA* ha detto...

.....amy ....mi sono scordata di te.......ciaoo

SANTINA2 ha detto...

buon giorno publicita' e serena giornata.....

SANTINA2 ha detto...

buon giorno amiche e amici una serena giornata....
complimenti a tutti vincitore,e a nostri lottologi bravissima sefora sei grande, bravissimi anche catolga,elena72 allegra,
prendiamo il consiglio di publicita' di giocare a tutti bravi..bravi...

oggi sto un po' meglio ciaooooooooo

invisibile ha detto...

buongiorno publi
sefora alegra fiore santina tammara lucii heleves chiaretta rosi fransi ele72
carezza aaaa lotto allegra cattolga papone e tutti

invisibile ha detto...

sefora hai preso il terno ha tutti sei bravissima senza toliere niente a nessuno


aspetto le tue previsioni ciao un bacio

SANTINA2 ha detto...

buon pranzo publicita'e a tutto il blog.....

**Lotto** ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

COMPLIMENTI SEFORA,CATOLGA,ELENA72

BRAVI,BRAVI.

Elena 72 ha detto...

buon giorno a tutto il blog

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio sereno a publi e al blog....

helves...oggi dovresti essere di ritorno.....fatti sentire....un bacio...


ciao ele.....

un bacio luciiiii.....ce la fai per le 15,15....a farmi un buon caffe'''''???? sarut...vamica ....

*SEFORA* ha detto...

ciao lotto....complimenti anche a te'.....

Elena 72 ha detto...

ciao sefora

*SEFORA* ha detto...

ele...che pensi.....luciii ce l'ho fara' un buon caffe'''...a me manca tanto ....

Elena 72 ha detto...

a me il caffe' non piace ma un cappuccino lo berrei volentieri

*SEFORA* ha detto...

luciiiiiiiiiii.....ci sei?????


ele speriamo che arriva .....poi alle 15.20....vado al lavoro....e dopo nn ho il tempo di berlo.....

*SEFORA* ha detto...

ok....luciii ...fa niente....sara' per la prossima volta....ciao un bacio....

ciao ele....a stasera......


buon pomeriggio blog......ciaoooo

helves ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E BEN TROVATI UN ABBRACCIO ALLE CARE SIGNORE ,SEFORA -SANTINA,ROSY,FRANCI -ELENA -PUBLI -FIORINA e tutti gli altri ciaoooooooooooo