google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/03/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/03/12

TIZIANA
NEWS
NAZ-BA-RO-TT: 10-90 / 06-24 / + 69
+ RIUNITA

I LUCIANI
TERNO DI ALFREDO
FI-MI: 90-80-61

VERONICA
MI-TO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-53

BA-FI: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-28

CONTINUARE
VE: AMBATA 17 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 17-13 / 17-85

R.MARINO E GABRIELLA
AMBO CIGNO NERO
BA-CA: AMBATA 02 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 02-13 / 02-17
CAGLIARI PRINCIPALE

GE-NA: AMBATA 10 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 10-04 / 10-34 / 10-70

AMBO TERREMOTO
NA-TO: AMBATA 59 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 59-55 / 59-20 / 59-48
NAPOLI PRINCIPALE

R.MARINO E IL MAESTRO
CA-TO: AMBATA 31 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 31-85 / 31-17
CAGLIARI PRINCIPALE

LA SFIDA DEL 90
RO: AMBATA 90 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBO 90-26

AMBATA FORTE SU DUE RUOTE
BA-VE: AMBATA 40 IN (1°,3à POSIZIONE)
VE: 04-40-18

GARGIULO
AMBOGEOMETRICO
FI-GE: AMBATA 26 IN (3°POSIZIONE)
AMBI 26-62 / 26-71 / 26-70
TERZINA62-71-70

REGALO
MI: AMBATA 75

MAX E CORRADO
TO-RO: 90-69-24 / + 50

QUINTAVALLE
RO-NAZ-TT: 06-73-40 / 06-40-38
CA-BA: 90-62-18-69

NAPOLI PAGA
NA: 33-57-90

MORENA
2 COLPO
UN AMBO UN BRIVIDO
NAZ-BA-VE: AMBATE 04-40 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 04-40
ABBINAMENTI 17-71-90

TO-NAZ-TT: 17-90

SANDRA E STELLA
GE: AMBATA 90
AMBI90-77 /90-81/ 90-70

NAZ-GE: 78-90 /78-88
TERNO78-33-80

NA: 90-44-89

MARCO E LIO
LOTTO FULMINE
TO-VE: 88-77-15 / 89-10-32

SPECIALE RITARDATARI
NAZ: AMBATA 06
AMBI 06-57 / 06-75

GE: AMBATA 27
AMBI 27-57 / 27-75

VE: AMBATA 78
AMBI 78-57 / 78-75

LOTTO FLASH
NA: 20-90
GE-RO: 36-63-90

MIRCO
FI-PA: AMBATA 14
AMBI 14-65 / 14-20 / 14-26

PA-TO: AMBATA 75
AMBI 75-30 / 75-40 / 75-24 / 75-85 / 75-69

GE-MI-PA-RO: AMBATA 24
AMBI 24-12 / 24-36

CA-NA: AMBATA 19
MI-NA: AMBATA 88

PREVISIONE
CA-FI: AMBATA 24
AMBI 24-08 / 24-28

fonte web

190 commenti:

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio
ciao publicità fiorina aaaa tammi
luciana elena72...

catolga ha detto...

Buona giornata a tutti e una buona primavera

BEATRICE ha detto...

..... maurizio..ecco..spero che ti
piaccia......!


La mazurca della nonna


Quando senti l'orchestrina,
tra una danza americana,
che strimpella una mazurca dall'aria paesana,
pensi allora alla "quadriglia"
d'un bel tempo che passò,
quando usava la "pariglia" attaccata al "landò".
Quando non c'erano i tanghi e i fox-trot!...

Ah... la mazurca
che ballava la mia nonna
con le trecce a penzoloni
e con i mutandoni
sotto la sua gonna.
Quando mio nonno,
per baciare la sua mano
non usava la scaletta,
ma la bicicletta
fino al primo piano...

I giovincelli,
di vent'anni o poco più,
com'eran belli
coi baffoni... per l'insù.
Ah... la mazurca
d'un bel tempo assai lontano
quando prima di sposarsi,
stavano a guardarsi con le mani in mano...

Or si balla la "carioca",
il sassofono rimbomba,
ma il mio nonno suona ancora il... grammofono a tromba...
Pensa ahimè, con nostalgia
all'antica gioventù
quando allora ogni Maria non era... Mariù...
Com'era bello quel tempo che fu!

catolga ha detto...

Iniziamo con un terno:
NAPOLI 5-45-90

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg ciao beatrice
luciana dany elena rosy santina
francy tammi giovanni pappone
catolga ciao tutti

Amy ha detto...

Buon giorno a tutto il blog...Ciao sephora non ti dimenticare di me...una tua fan!!

maurizio ha detto...

......sera......che schifo BEA.

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita'grazie della pagina nuova...

SANTINA2 ha detto...

buona serata amiche e amici,
ciao catolga grazie del terno
ciao orsetto,francy,rosy,max sefora, fiorina,elena72,dany,amy,invisibile,
allegra,segreta,cavaliere,gianna85,aaaa
chiara,helves,**lotto**lottologo,
milillo,giobbe, carezza...e giovanni ma che lunga questa luna di miele....

un caro saluto a tammi e luciana bacio...

SANTINA2 ha detto...

buona cena publicita' e a tutti voi....

publicità ha detto...

ciao santina buona cena anche a te e a tutti

maurizio ha detto...

.....a pochi!

orsetto ha detto...

grazie maurizio buona cena anche a te,buona cena a tutte/i ,buona cena publicita'

maurizio ha detto...

....ORSO.....

BEATRICE ha detto...

... maurizio.. madonna come mi dispiace ..! ahahahah............

fiorina ha detto...

ciao tutti buona serata

maurizio ha detto...

....BEA.....come sei caduta in basso .......

*SEFORA* ha detto...

buona sera publi..
buona sera blog...

scottex... che giochi domani???

*SEFORA* ha detto...

previsioni...per domani

cagliari tutte 34-90 / 44-90...occhio e forte anche roma firenze....per terno + 83 + 58.

torino cagliari tutte 88-90-34....

un bacio e in culo alla balena.....

un bacio tammi un bacio luciiiii....

*SEFORA* ha detto...

per catolga quel 5-90 mi piace sulla nazionale e venezia +85 +78 per terno....ciao un bacio...

catolga ha detto...

Buonasera a tutti/e
Ecco le mie per domani
MILANO e Tutte 24.42
MILANO 43 ambata 43.88.90
FIRENZE 21.57 + 90 x terno
FIRENZE 78.87.90
NAPOLI 30.86 + 90 x TERNO
ROMA PALERMO (insisto) 32.44
CAGLIARI 40.47.90
TORINO NAZIONALE 53.90
Per chi gioca il 6 a Nazionale
(potrebbe tornare a Roma o PAlermo)
6.53 6.33.63

catolga ha detto...

Sefora convergo con il 34.90 a Cagliari aggiungo 82 x terno
Roma valido 44.90, ciaooo

*SEFORA* ha detto...

volendo catolga potrest mettere.anche il 75 per abbinamento al tuo terno....oltre che a 85/78...

notte....
notte publi...
notte blog...

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutti previsioni x giovedi 22 marzo
ba 90-28,90-18,90-23,90-27 anche a tutte
ba-ca 11-28-43-70
pa-ro 9-44-45
pa 44-7-14-84
ro 44-26-28-53-85
to 18-36-10-90
ca 11-19-72
ca 19-72-54
ba 41-55/17-18 unire tutti e 4
ba-ca 23-3-44
ba 6-17-24-27-79

Elena 72 ha detto...

buoni ancora i terni a ba con il 6,mi piace molto l'ambo 19-72 anche a tutte

*SEFORA* ha detto...

grazie catolga ....82 ce lo negli abbinamenti....
allora 34-82-90....proviamo cagliari tutte chissa'

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti e a publicita'
fi tt 16 85
mi to tt 17 11 65
ca ve 01 12 72 tt
naz 13 06 66 23 tt
naz tt 2 71 2 77
buone vincite baci Allegra

*SEFORA* ha detto...

martedi avevo dato 82-90 ...ora me lo sono scordato....cmq se esce .....speriamo di affondarlo per bene....il merito e tutto tuo....grazie...un bacio catolga...

*SEFORA* ha detto...

graxie ele allegra catolga per le vostre previsioni....

Elena 72 ha detto...

grazie catolga sefora e allegra x le previsioni

*SEFORA* ha detto...

...delle mie previsioni 88-34-90 e secondo me il migliore occhio mi raccomando anche su tutte e nazionale....

*SEFORA* ha detto...

ele abbiamo scritto lo stesso messaggio nello stesso minuto hahaha...

ALLEGRA ha detto...

il Napoli ha passato il turno bene...

Lorenzo ha detto...

Ma sono affidabili questi numeri?

*SEFORA* ha detto...

....per nulla....ti mandano in rovina...hahaha....
benvenuto.....ciao....


cmq scherzo....notte

notte amici miei....
notte publi....

catolga ha detto...

Lorenzo, già con quell'avatar ti presenti male...

*SEFORA* ha detto...

catolga....per quale squadra fai il tifo...??

Elena 72 ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA GRANDEEEEE DEL PIERO

Elena 72 ha detto...

ROSY DI QUALCOSA

*SEFORA* ha detto...

ooooooo.....nnnnnoooooo...... ele e come rosyyyyyyy

Elena 72 ha detto...

HO HELLAS VERONA PERCHE' E' LA CITTA' PERCIO' CI MANCHEREBBE MA JUVE NEL CUORE

*SEFORA* ha detto...

anch'io ho la mia squadra del cuore...

*SEFORA* ha detto...

e...cio' nonostante che il catania fa scintille....
io sono e saro' sempre fedele alla mia grande signora....

catolga ha detto...

Ma poi Juve-affidabile c'è qualcosa che non quadra...

catolga ha detto...

Io Sefora sono del TORO

Elena 72 ha detto...

OGNUNO TIFA QUELLO CHE PIACE E CHE SENTE

*SEFORA* ha detto...

catolga....nn ci mollare solo perche' diamo fedeli alla grande signora....noi siamo sportivi.....e tifiamo ...un ...domani....forse....se ...ci....sara'....bisogno....anche....per la tua squadra....purche' nn sia inter o milan.....li'...mai....da parte mia ci sara'.....olaaaaaa....

*SEFORA* ha detto...

meglio cosi....siamo vicini di casa....hahaha....
ma cosa nn ti quadra???

Elena 72 ha detto...

catolga torniamo ha parlare di numeri prima che scoppia la guerra x una squadra di calcio

Elena 72 ha detto...

comunque non puoi tifare toro noooo hai perso punti eh ! scherzoooooo

*SEFORA* ha detto...

....e perche" mai dovrebbe scoppiare la guerra se parliamo di calcio?????
in fin dei conti ognuno tifa cio che si sente....
e poi noi anche se malconci....siamo lottologi...mica ...gli ultras....della curva nord...hahaha

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora. catolga. elena72,allegra,
di aver postato le previsione molto belle sperimo di scegliare quelli giusti,e che la lottomatica non li vede..
buona fortuna....

*SEFORA* ha detto...

ciao santinaaaaa bella come stai????

e da un ora che volevo andare a dormire....e ancora sono qui....hahaha

Elena 72 ha detto...

ciao santina buona notte a tutti a domani

SANTINA2 ha detto...

la Juveeeeeeeeeeeeeee
la Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeee
la Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

SANTINA2 ha detto...

un po' meglio sefora grazie.....

SANTINA2 ha detto...

buonanotte elena72 sogni d'oro......

*SEFORA* ha detto...

catolga.....che fine hai fatto????

*SEFORA* ha detto...

buona notte ele......occhio a del piero....nn sognarlo stanotte....se no rosy si arrabbia....

catolga ha detto...

Sì buonanotte a tutte parliamo solo di lotto, che è meglio...

*SEFORA* ha detto...

santina...ma senza cuffia in testa....nn ce l'hai una foto di un gatto..??? quello sembra un marziano....

catolga ha detto...

Sefora non voglio infierire, chiudo, ti auguro una buona notte....

SANTINA2 ha detto...

buonanotte catolga sogni d'oro....

catolga ha detto...

Cmq io sono un fan di Buffon ah ah ah

SANTINA2 ha detto...

sefora sai marziane visitor il mio gatto se preso di paura non sono riuscita a toglere la cuffia ....vediamo cosa posso fare...

*SEFORA* ha detto...

....meglio catolga......dai ti prometto che quando il tuo toro nn gioca con la iuve.....io tifo toro....notte un bacio

catolga ha detto...

Buonanotte Santina, mi sà che stasera ho perso parecchie amiche qui dentro..

SANTINA2 ha detto...

catolga buffon e buffon grandeeeeee

catolga ha detto...

Guarda bene la foto Sefora ah ah ah

*SEFORA* ha detto...

santina.....li e meglio che cambi gatto....ormai si e infestato.....poverino sembra un ranocchio.....metti un bel pitbul...o un rotweiler....vedrai che se la cava meglio di lui...hahaha

SANTINA2 ha detto...

catolga chisa' che sono stancchi.
veranno a prendere le previsione....

*SEFORA* ha detto...

l'ho vista catolga...ma se mi spieghi mi fai cosa gradita.... sai a volte nn percepisco al volo...

SANTINA2 ha detto...

si hai raggione sefora metto un bel cane da quardia....

*SEFORA* ha detto...

ma mi raccomando santina....mettilo feroce....cosi abbaia piu di loro....hahahaha

catolga....addirittura....per una squadra....cancelli...una amicizia...???!

SANTINA2 ha detto...

catolga siamo curiose cosa quella foto?

SANTINA2 ha detto...

sefora dove'finito catolga e andato a fare la partita!!!!

*SEFORA* ha detto...

non lo so' santina......forse si e arrabbiato perche' gli hanno annullato un gol...che era gol....forse!!!!

*SEFORA* ha detto...

cmq...santina ...ti auguro una dolce notte....un bacio.....a domani...



catolga....notte serena anche a te....su'...nn ci pensare.....ormai quella partita e finita....ce ne saranno altre....e magari....sarete piu fortunati.....un bacio......ancora amici?????

SANTINA2 ha detto...

che peccato sefora....

SANTINA2 ha detto...

buonanotte sefora sogni serene un bacio
a domani""CIAOOOOOOOO

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE PUBLICITA'SOGNI D'ORO

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE SOGNI D'ORO ORSETTO,FRANCY,
ROSY,SEFORA,ELENA72,CHIARA,DANY,AMY,
AAAA,CAREZZA,GIANNA85,GLU,GEMELLINA,
FIORINA,ALLRGRA,SEGRETA,MAX,CATOLGA,
TAMMI,LUCIANA,E TUTTI NESSUNO ESCLUSO
BACIO...
NOTTE CHI RIMANE A LEGGERE

CHIUDETE BENE PORTE E SPEGNERE LE LUCE
GRAZIE BACIOOOOOOO

orsetto ha detto...

buon giorno x tutto il giorno,buon giorno publicita'

orsetto ha detto...

ciao fiorina aspetto il tuo ambo,ciao santina ciao luciana,ciao tammi sai ultimamente ho suonato qualche pifferino speriamo di dirigere un 'orchestra al piu' presto,allegra stanotte ricordo solo di aver sognato la luna non so' forse mi angosciava insomma non so' descrivertelo vedi tu....luna strana ahahahah buon giovedi sereno e vincente ciaoooooo

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

buona giornata publi....e tutte

ciao orsetto 18..3...tt.

ge 28..18..85..3..

ciao buona giornata

**Lotto** ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

PREVISIONE X IL 22/03/2012

CA-FI

X AMBO 5.24 / 5.26
X AMBO E TERNO 50.24.26
-----------------------------------

CA-RM
X AMBO 46.40 / 46.6
X AMBO E TERNO 64.40.6

-----------------------------------

MAX 3 COLPI.

BUONA GIORNATA A TUTTI

CIAO

fiorina ha detto...

ciao lotto grazie x previsione

ciao tutti

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita'e una serena giornata...

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti le amiche e amici del blog
ciao orsetto,ciao fiorna, vi auguro un giovedi sereno e vincente,a tutti,
ciao lotto grazie delle previsione
bella ca-ro-

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora buon giovedi
ti piace il mio cane vedi fa paura....

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita' Orsetto la luna porta il 6 eppoi questo terno 6 29 80 a secondo se e' piena crescente primo quarto ultimo quarto cambia significato nel sogno di solito rappresenta una figura femminile ed anche questo ambetto 6 18 ba ve nazionale tutte puoi associare il 90 buona fortuna baci Allegra

ALLEGRA ha detto...

quando sposto i numeri e sottointeso che la giocata e' anche su tutte

ALLEGRA ha detto...

la foto che vedete qui sono a Polignano a Mare una bellissima localita' turistica in provincia di Bari li' e' nato Domenico Modugno...la gente e' veramente gentile ed ospitale baci Allegra

ALLEGRA ha detto...

Orsetto se hai la tua data di nascita da mettere in gioco con l eta' su bari nazioale una localita' che si affaccia sul mare? ca ve ge?

ALLEGRA ha detto...

santina2 preferisco il micio...come foto

fiorina ha detto...

ciao allegra santina

ALLEGRA ha detto...

ultimamente sono giu' di morale, so' soltanto che io ci ho messo la faccia e sono sincera....ci sono persone che qui tirano il sasso e si nascondano comunque chiudo l'argomento visto che e' un sito del lotto....buon proseguimento Allegra

ALLEGRA ha detto...

CIAO FIORINA SEI UNA BELLA PERSONA DENTRO E FUORI...

publicità ha detto...

buon giorno a tutto il blog

publicità ha detto...

dai allegra su su col morale
tu e tua sorella segreta siete delle persone stupende

invisibile ha detto...

buongiorno publi
alegra sefora santina franci lucii tammara carezza aaa fiore ele72 cattolga papone lotto e tutto il blogg
grazie x per le previsioni sefora sei bravissima mi gioco 88 90 34 su tutti ciao un bacio e in culo alla balena hahaha

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI BUONA GIORNATA GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI ANKE SE IO OGGI PASSO LA MANO AHHH ALLEGRA TI PREGO NN ESSERE GIU' ...IL TUO NOME NN TE LO PERMETTE E POI TT NOI CONTIAMO SU DI TE E SUL TUO AMORE PER LA VITA TI VOGLIAMO TANTO BENE E SPERO KE CON QUESTE MIE SEMPLICI PAROLE TI ABBIA TIRATO 1 PO' SU' BACI 1 ABBRACCIO ANKE A TE PUBLY

fiorina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

1 BACIO PER FIORINA FRANCY SEFORA ELE TAMMI LUCY 1 ABBRACCIO A ORSETTO CATOLGA TI SEI DIVERTITO IERI SERA VERO? HAI RAGIONE HAI PERSO PUNTI AHHHHH KE CI VUOI FARE QUEST'ANNO LA JUVE HA FATTO LA SUA BELLA FIGURA IL TORO BENISSIMO IN B IL POSTO KE GLI SPETTA AHHHH DAI SI SKERZA NATURALMENTE 1 ABBRACCIO

rosybianconera ha detto...

RAGAZZI SI AVVICINA LA SANTA PASQUA PACE E AMORE PER TUTTI

fiorina ha detto...

ciao allegra grazie te sei ancora

di piu sei una bella persona

mia dimostrato carratere quello che

serve ha tutti vai avanti cosi

che stai bene contestessa ciaoo

bacio....saluti tutti

SANTINA2 ha detto...

buon pranzo publicita e tutto il blog...

catolga ha detto...

Buongiorno a tutte/i, no Sefora non cancello un amicizia per una squadra figurati, ho visto che siete tutte juventine quindi alla fine scriverei da solo....
X Santina la foto era uno scherzo è un gol che hanno annullato al milan contro la juve...(come al solito)....ma chiudo qua, volevo solo far notare che il tipo ha lanciato una provocazione e poi è sparito non il massimo se vuoi entrare a far parte di un blog, non credete???

SANTINA2 ha detto...

ciao allegra dai per farti felice cambio metto un bel cane tenero
e su con il morale domani e' un'altro giorno....

SANTINA2 ha detto...

allegraaaaaaaa quarda che tenero....

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio..
ciao publicità allegra aaaa fiorina
tammi luciana...

....maurizio..ciao..!

ti dedico questa canzone spero di farti cosa gradita...

PIU' BELLA COSA ..EROS RAMAZZOTTI
Com'è cominciata io non saprei
la storia infinita con te
che sei diventata la mia lei
di tutta una vita per me
ci vuole passione con te
e un briciolo di pazzia
ci vuole pensiero perciò
lavoro di fantasia
ricordi la volta che ti cantai
fu subito un brivido sì
ti dico una cosa se non la sai
per me vale ancora così
ci vuole passione con te
non deve mancare mai
ci vuole mestiere perché
lavoro di cuore lo sai
cantare d'amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere...
com'è che non passa con gli anni miei
la voglia infinita di te
cos'è quel mistero che ancora sei
che porto qui dentro di me
Saranno i momenti che ho
quegli attimi che mi dai
saranno parole però
lavoro di voce lo sai
cantare d'amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere...

Elena 72 ha detto...

buon giovedi a tutti ciao beatrice santina catolga ,

Elena 72 ha detto...

allegra mi piace il terno 6-18-90 a ba lo gioco grazie ,io ho fatto un sogno questa notte piu' che altro un incubo e mi porta 6-90

carezza ha detto...

Buongiorno a tutti!!
E' da tanto che non entro a salutarvi, ma non e' stato un bel periodo per me.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno sempre rivolto un saluto.. mi avete davvero fatto molto piacere.. grazie ancora.
Purtroppo la mia mamma non ce l'ha fatta...e l'unica consolazione e' che ha finito di soffrire.
Faccio le condoglianze anche a Luciana che mi sembra di aver letto qualche giorno fa' che anche Lei come me ha perso la sua mamma recentemente.
Non voglio intristirVi ulteriormente..ma era da tanto che non mi facevo sentire e volevo solo dirVi che ci sono e vi leggo sempre.
Vi abbraccio e a presto.
Claudia

Elena 72 ha detto...

x catolga non riesco ha scriverti su fb non riesco ha spedirti niente oggi non funziona provero' questa sera grazie di tutto ciao .

Elena 72 ha detto...

ciao carezza condoglianze x la perdita della tua mamma un abbraccio

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio publi
buon pomeriggio blog

carezza...nn sai quanto mi dispiace....la perdita di una persona cara e sempre un immenso dolore....ma come tu stessa dici....a finito di soffrire....che gli angeli abbiano cura di lei....

ti abbraccio forte....un bacio...

fiorina ha detto...

CIAO TUTTI CIAO CAREZZA MI DISPIACE

ASENTIRE BRUTTA NOTIZIA TIFACIO SENTITE CONDOGLIAZE UN ABBRACCIO

CIAO TUTTI

*SEFORA* ha detto...

per santina...
mi ha messo paura quel cane.....quando ti dicevo ...."feroce".....nn c'era bisogno che mostrasse anche i denti......hahaha

cmq questo va gia meglio....anche se piccolo ...di sicuro sa il fatto suo.....ciao un bacio

*SEFORA* ha detto...

per...catolga...
sono contenta......che la pensi cosi'....e poi condivido il tuo pensiero....brutto modo di chiedere e andare......ma sono sicura che fra dieci anni...nn daremo piu i numeri di lotto.....ma venderemo pietre......a nn finire....hahahaha...ciao....a stasera

*SEFORA* ha detto...

ciao ele......tutto bene?

*SEFORA* ha detto...

luciiii ci sei???

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio. A tutti!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio. A tutti!!!!!

SANTINA2 ha detto...

........per carezza....
ti sono vicino in questo triste momento
sentite condoglianze.

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio sefora,patty,elena72
catolga e tutte....

publicità ha detto...

ciao carezza mi dispiace tanto ti faccio le mei più sentite condoglianze
ti abbraccio forte

catolga ha detto...

Ciao Carezza condoglianze anche da parte mia...

invisibile ha detto...

per carezza
condoglianze da parte mia un bacio

invisibile ha detto...

sefora anche io tengo x la iuventus quest'anno siamo forti diglielo a cattolga hahaha

buon pomeriggio

mery ha detto...

siete una bella squadra complimenti..vi seguo sempre ....

LUCIANA ha detto...

condoglianze CLAUDIA!

maurizio ha detto...

....sera...condoglianze a Carezza................BEA...adesso sei unica!!!!

SANTINA2 ha detto...

buona cena publicita' e tutti le amiche e amici del blog....

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT CIAO PUBLY....1 ABBRACCIO FORTE FORTE A CAREZZA ---NN CI SONO PAROLE PER 1 DOLORE DEL GENERE L'HO PROVATO ANK'IO ...1 BACIO

orsetto ha detto...

buona sera ,ciao publicita' ciao carezza non ci sono parole forza su'...... grazie allegra mettendo la data a bari col 7 e 29 ambo a sette numeri 23 euri grazie, elena 72 mannnaaagggia to 37,90 grrrrrr buona serata a tutte/i ciaoooooooo

catolga ha detto...

Buonasera a tutti,86.90 uscito fuori ruota a Torino anzichè Napoli nulla

fiorina ha detto...

ciao tutti bravo lotto ambo tutti

5.24. tt elena 10...36..tt..

allegra 71 2 ambo catolga 90.86.

bravi complimente

ciao tutti

catolga ha detto...

Ciao Fiorina non riesco ad inviarti messaggi....domani mattina va bene, no pomeriggio, GRAZIE

fiorina ha detto...

ciao catolga nn chiat e bloccata

vabene pomeriggio solita ora ok..

ciao

*SEFORA* ha detto...

buona sera a tutte/i.....

magra estrazione.....il 90 finalmente a fatto capolino a torino....ma nn si e abbinato con niente.....solo con 86....di parecchi colpi fa'.....

catolga.....tira fuori tutte le ambate migliori che hai su venezia e milano........perche voglio fare in queste due ruote un bel terno col 90......milano ...ma sopratutto venezia....e troppo forte.....se mi dai una mano forse faremo un bel botto...insieme....ciao un bacio

SANTINA2 ha detto...

complimenti catolga,elena,allegra,**lotto**

catolga ha detto...

No Fiorina solo mattina domani NO POMERIGGIO mi raccomando

SANTINA2 ha detto...

forza catolga sefora dobbiamo fare un terno fine aprile devo partire poi vi dico dove vado......

*SEFORA* ha detto...

ciao santina.....lo voglio sapere prima dove vai...??...se no niente terno...

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT CIAO PUBLY ....COMPLIMENTI A K9 HA VINTO ANKE A TT

catolga ha detto...

Ciao Sefora per ora a Milano ho un
48.70.90 - oppure altri numeri 43.21.39 vedi quelli che convergi

catolga ha detto...

A Venezia invece ho 62.27.53 forti

rosybianconera ha detto...

EHII CATOLGA ...MA QUANTO LA AMI LA MIA JUVE ? AHHHH

*SEFORA* ha detto...

rosy....ciao....ma chi e k9...???



catolga.....mi converge 21....vedi se hai qualcosa di buono a bari....pure li mi serve un ambata...

rosybianconera ha detto...

MA COME KI E' SEFORA ???? TO' SORU AHHHH

rosybianconera ha detto...

CIAO SANTINA MIA STAI MEGLIO?

*SEFORA* ha detto...

impossibile....ho solo fratelli masculi....

rosybianconera ha detto...

AHHHH SEFORA OK 1 PUNTO PER TE

catolga ha detto...

58 a BARI e vai sul sicuro!!!

rosybianconera ha detto...

HAI VISTO A FI IL TUO 67-32

catolga ha detto...

ROSY fai la brava, altrimenti ti posto la foto di Gheddafi con del piero....

*SEFORA* ha detto...

si rosy...ho visto....ma nn lo preso...

ora vi devo lasciare...arriva mio fratello a casa mia....ci sentiamo domani

notte a tutti.....un bacio

rosybianconera ha detto...

CATOLGA BRAVISSIMA SONO AHHHH SPECIALMENTE DOPO JUVE - MILAM AHHHH DAI SKERZO

rosybianconera ha detto...

NOTTE SEFORA DORMI BENE

*SEFORA* ha detto...

hahaha..catolga sei unica....notte un bacio..

catolga ha detto...

ROSY ti deluderò ma sono un Uomo..

rosybianconera ha detto...

CATOLGA NN HO MAI DUBITATO KE TU FOSSI 1 UOMO

catolga ha detto...

Stasera collegamento penoso una buona notte a Tutti a domani...

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutti purtroppo ambi in quartina fuori ruota che nervi niente vincite ,7-14 pa e' finito a fi, 10-36 to e' finito a ve,26-44 ro e' finito naz che noia questa estrazione complimenti catolga lotto allegra

Elena 72 ha detto...

buona notte a tutti sogni d'oro

ALLEGRA ha detto...

Ciao a tutti e a publicita' per Carezza ti do' le mie sentite condoglianze per la perdita della tua mamma,per Santina2 bellissimo il tuo cucciolo nella foto io amo tutto cio' che e' piccolo, animali, bimbi ed auto perche' si riesce a parcheggiare...vi do' la buonanotte a tutti baci Allegra

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO E 1 FELICE VENERDI?

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e una serena giornata...

SANTINA2 ha detto...

buongiorno amiche e amici buon venerdi
devo uscire a piu' tardi ....
ciao allegra buona giornata.....

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog...

ciao santina rosy....buona giornata ....

*SEFORA* ha detto...

.....catolga....sei un uomoooooo???

capperi ....ma quanti baci ti ho mandato...!!!!
me li ritiro tutti....e ti mando solo abbracci....hahahaha......ciao buona giornata anche a te....

catolga ha detto...

Buongiorno a tutti, mi raccomando Fiorina niente fax oggi pomeriggio, se avete occasione di sentirla AVVISATELA....

x Sefora Baci perugina io li accetto volentieri...

*SEFORA* ha detto...

.....ok...catolga...vada per i baci perugina e baci di dama.....ciao...buona giornata

*SEFORA* ha detto...

e cmq...scherzavo...lo so che eri un uomo ....e che lo sei ancora....hahaha

catolga ha detto...

OK Fiorina ricevuto, brava come al solito!!!

catolga ha detto...

Ah Sefora ti diverti eh...cmq non vorrei che credete al detto che l'uomo tra le dame faccia la figura del s....e

*SEFORA* ha detto...

noooooooooooooo......hahaha!!!!!

ma una domanda...come mai tifi toro e abiti a cattolica...???

*SEFORA* ha detto...

ho vissuto molti.....anni in romagna....e tu nn sembri...un romagnolo

catolga ha detto...

Infatti sono metà lombardo e metà romagnolo, tifo Toro da piccolo un giocatore del Toro (Pecci) era delle mie parti ed io ero un suo fan, poi a me non piacciono le squadre di regime (come milan, inter,juve etc.) quindi...TORO

**Lotto** ha detto...

Buongiorno a tutti.

Complimenti ai vincitori.

dalla PREVISIONE X IL 22/03/2012

CA-FI
X AMBO 5.24 / 5.26
X AMBO E TERNO 50.24.26
-----------------------------------
CA-RM
X AMBO 46.40 / 46.6
X AMBO E TERNO 64.40.6
-----------------------------------
MAX 3 COLPI.

al primo colpo 5.24 a tutte. e 64 a cagliari.

le previsioni vanno comunque giocata ancora 2 colpi.


Buona giornata a tutti.

rosybianconera ha detto...

CIAO A TT GRAZIE LOTTO PER LA RICONFERMA DELLA PREVISIONE CIAO SEFORA CIAO CATOLGA VOLEVO DIRTI KE TU NN ESSENDO 1 PORTATORE SANO NN POTRAI MAI TIFARE JUVE E POI BISOGNA AVERLO NEL PROPRIO DNA COME NOI JUVENTITI INGUARIBILI AHHH IO AVENDO SEMPRE SAPUTO KE TU SEI MASKIETTO IL BACIO TE LO MANDO LO STESSO AHHHH

rosybianconera ha detto...

BUON PRANZO A TT E MI RACCOMANDO NN FATE COME ME MANGIATE POCO KE VI ASPETTA LA PROVA COSTUME AHHHH

Elena 72 ha detto...

buon pomeriggio a tutti oggi a verona splende il sole bellissima giornata

Elena 72 ha detto...

buon pomeriggio luciana

francy ha detto...

Buon pomeriggio
Santina,Rosy,Elena72'Fiorina,Sefora,Catolga,Orsetto,
Chiara,Patty,Maurizio, Allegra,Segreta,Tammi,Lotto
Luciana va un po' meglio?
Buon pomeriggio Publicita'

helves ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI GLI AMICI E AMICHE son tornata dall,africa i leoni non mi hanno mangiata ,mi fa piacere trovarvi un abbraccio .CI SENTIAMO STASERA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao helves ben tornata

ciao tutti

Amy ha detto...

Buona sera a tutto il blog...Dai Sephora ci rifacciamo Sabato..Io a Venezia ho l'ambata 1 forte!!