google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/03/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/03/12

TIZIANA
AMBO FIRMATO TIZIANA DEL 90
RO-MI-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-47 / 90-46 / 90-09

AMBO D'ORO DEL 90
GE-MI-NAZ: AMBATA 06 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 06-66
ABBINAMENTI 86-20-90-81

CA-NA: 01-46-76

BARTALINI E L'ANONIMO
GE-MI: AMBATA 90
AMBO 90-64
TERNO 90-62-74

CA-NA: 77-83
TERNO 02-05-77

MORENA
BA-RO-TT: 85-40 / 85-65 / 85-20
CA-RO-TT: 85-30-80 /  85-25-55

I LUCIANI
TERNO DI ALFREDO
RO-VE-NAZ-TT: 04-07-17

899 DI NAPOLI
COSMO
SUPER AMBO X UN COLPO
BA-NA-NAZ-TT: 06-11

ISAIA
GE-RO-NAZ-TT: 01-42-81

OGGI /24/03/12)
ALFREDO
PA-TO-NAZ: 02-22-33

ISAIA
CA-FI-NAZ-TT: 90-84-85

COSMO
BA-MI-NAZ-TT: 02-06

VERONICA
DON MIMI'
TO-VE: AMBATA 17
AMBI 17-90 / 17-06

+ RIUNITA

BA: AMBATA 90
AMBI 90-17 / 90-83
TERNO 90-17-83

NAZ: AMBATA 06 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 06-53 / 06-90
TERNO 06-53-90

ARIES
PUNTO LOTTO
GE-PA-NAZ-TT: 06-27 / 61-75 / + 90

R.MARINO E GABRIELLA
AMBO CIGNO NERO
CA-FI: AMBATA 89 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-75 / 89-85

SFIDA ROBERTO E CIGNO NERO
TO-VE: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-08 / 53-77
VENEZIA PRINCIPALE

AMBO KAMIKAZE
RO-PA: AMBATA 44 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 44-26 / 44-56 / 44-86
PALERMO PRINCIPALE

CONTINUARE
PA-RO: 44
AMBI 44-49 / 44-22 / 44-90

A.DOLCE
GE-MI: AMBATA 21
AMBI 21-90 / 21-12 / 21-06
+ 90

GARGIULO
AMBO QUADRATO
MI-RO: AMBATA 75
AMBI 75-21 / 75-39

TERNO A COLPO
BA-NA: 75-16-83/+61

CORRADO
IL DOPPIO 90
GE-MI: 30-85-90
GE-TT: 06-27-90

SPADA
FI: AMBATA 90
AMBI 90-27 / 90-29

BA: AMBATA 90
AMBI 90-41 / 90-61 / 90-31
RECUPERO VENEZIA

R.TORTI
MI-NA: AMBATA 27
AMBI 27-77 / 27-59 / 27-90
LUNGHETTA 27-09-18-72-45

TO-NAZ: AMBATA 13 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 13-58

QUARTINA 13-07-56-58

TO-VE: AMBATA 89
AMBO 89-44
QUARTINA 89-29-59-44

CONTINUARE
RO: 14-90

SANDRA E STELLA
MI-NA: AMBATA 44 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 44-90

NAZ: AMBATA 78

CONTINUARE
GE: AMBATA 90
AMBI 90-70 / 90-77 / 90-81

NA: AMBATA 90
AMBO 90-70
TERNO 90-44-89

NAZ-GE: AMBATA 78
AMBI 78-90 / 78-88
TERNO 78-33-80

MIRCO
 PA-RO: AMBATA 24
AMBI 24-12 / 24-36

CA-NA: AMBATA 19
MI-NA: AMBATA 88

PREVISIONE
CA-FI: AMBATA 24
AMBI 24-08 / 24-28


fonte web

161 commenti:

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio
ciao publicità elena72 fiorina...

catolga ha detto...

Buon pomeriggio a tutti, grazie pub per la pagina nuova..

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buon pomerigio
grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

ciao catolga buon pomeriggio,hai studiato il terno.

SANTINA2 ha detto...

buona giornata amiche e amici....
ciao orsetto,max,rosy,francy,sefora,elena72,
chiara,mary,dany,amy,carezza,glu,gianna85,fiorina,tammi luciana e tutti...

catolga ha detto...

Alla faccia Santina nemmeno l'ambo vuoi un terno secco...

catolga ha detto...

Hai visto Sefora Dolce a Milano dà 21.90, mi ha copiato ah ah ah

maurizio ha detto...

......ciao.

maurizio ha detto...

......ciao.

SANTINA2 ha detto...

catolga si il ternooooooo
visto anche 899...ti copiano sei bravissimo......

catolga ha detto...

OK Santina carta e penna:
MILANO 39.51.90 Terno secco

catolga ha detto...

Sempre MILANO:
21.88.90

LUCIANA ha detto...

non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuu

fiorina ha detto...

ciao catolga grazie x terni

ciao santina elena beatrice rosy

francy ciao tutti

fiorina ha detto...

ciao luciana coraggio la vita devi continuare no dire cosi
ciao luciana

Amy ha detto...

Buona sera a tutto il blog..Ciao Santina2 ma che bel cagnolino !!

orsetto ha detto...

buona sera a tutte/i,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao luciana,in questo periodo della tua vita ci siamo noi,belli brutti, simpatici antipatici al momento ci siamo,l'importante è che tu lo sappia,poi ci vuoi solo salutare come stai facendo bene ...ci vuoi solo leggere benissimo,vuoi incominciare a riprendere il caffe'ci fa' immensamente piacere,noi, non dico nemmeno amici, ma persone che ci scambiamo quattro righe questo possiamo fare ....dai apriti con qualcuno ,non chiuderti sempre piu',ognuno di noi chi piu' e chi meno ha detto oppure sta dicendo non ce la faccio piu',reagisci facciamo una cosa litighiamo un po'....sai che ti dico monte pellegrino non mi piace è brutto tie',dai luciana su'la cosa che ci deve sempre stuzzicare è la curiosita' il sogno,dai noi crediamo nella tua reazione e aspettiamo...aspettiamo quei pezzi di torta che mi facevano ingrassare solo a vederli

orsetto ha detto...

belle fanciulle e simpatici maschietti sapete che faccio,visto che mi è venuta fame parlando di torte vado di fronte mi faccio una pizza margherita, la porto a casa cosi' risparmio il coperto il servizio e la birra che ho.....stranamente stasera sono solo santina se vieni ne faccio due , ci scriviamo dopo ....forse ciaooooooooooooo

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto come stai tutto bene...
somno finite le partite.....

SANTINA2 ha detto...

ciao amy bello il cagnolino e un visino dolce.....

SANTINA2 ha detto...

luciana DAI FORZA STAI UN PO' CON NOI TI VOGLIAMO BENE.....

SANTINA2 ha detto...

CARE AMICHE E AMICI E PUBLICITA'BUON SERATA...OGGI HO SENTITO LA KEKKA
E MI HA DATO UNA BRUTTA NOTIZIA....
E MANCATO SUO MARITO A SOLI 38 ANNI
A UN GRANDE DOLORE.

helves ha detto...

CHE TRISTEZZA LE BRUTTE NOTIZIE .PURTROPPO è LA VITA .BEN TROVATI A TUTTI speriamo di tirarci un po su il morale con una bella vincita .UN BACIO A TUTTI nessuno escluso

SANTINA2 ha detto...

CIAO ELVES BEN TORNATA,TI SEI DIVERTITA, BENE TU CHE PUOI FALLO PIU' SPESSO.....CHI SA' UN GIORNO VENIAMO
CONTE IO SEFORA E ROSY NON DEVE MANCARE
CI VA DIVERTIRE TANTO LEI E UNA GIOCORELLONA.....

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutti ciao luciana ti mando un abbraccio non ci sono parole da dire in queste circostanze ,solo con il tempo si attenuera' il dolore e aumentera' l'amore che hai nel cuore x tuo fratello ti rimangono i ricordi che nessuno potra' mai cancellare .

Elena 72 ha detto...

previsioni x sabato 24 marzo
ba 6-61
6-42,6-90,6-21
6-15-61-42-90
ba -ca 6-18-25
ba-ca 25 ambata
ba 61 ambata
ba 3-6-18-25
ba-ca 3-6-21
ca 19-72-85
mi 6-14-20
ro 18-53-90
45-54-90

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e
Ciao Elena72 grazie per le previsioni
Ciao Luciana un forte abbraccio cerca di reagire, lo so è difficile... ma devi farlo anche per i tuoi, coraggio.
Ciao Tammi, Santina,Rosy, Helves,
Sefora, AAA, Lotto, Catolga, Fiorina,
Orsetto,Giobbe,Giovanni,Maurizio,
Allegra e tutti gli altri che non ho nominato e i scuso

catolga ha detto...

Buonasera a tutti ecco le mie per domani:
BARI CAGLIARI 18.36
CAGLIARI tutte 40.90
40.47.90
FIRENZE 9.34.90
NAPOLI 6.31
NAPOLI tutte 12.84
MILANO 39.51.90
MILANO 21.88.90
PA-ROMA 44
TORINO 36.45
32.44 AMBO
TORINO VENEZIA 53 ambata
53.64 AMBO

catolga ha detto...

ops Scusate 32.44 PALERMO ROMA

Elena 72 ha detto...

BELLO 36-45 TO ,18-36 A BA

catolga ha detto...

Per chi gioca il 6 alla Nazionale
fare 6.25 6.51

Elena 72 ha detto...

6-25 CE L'HO BA-CA

catolga ha detto...

Grazie Elena per le convergenze

Elena 72 ha detto...

PREGO CATOLGA SE POI VINCIAMO MEGLIO ANCORA

*SEFORA* ha detto...

buona sera a tutti....

helves.....bentornata...nfinalmente hai trovato la pagina giusta....hahaha...un bacio

luciana.....amica mia.....ti avevo detto che se cercavi compagnia....eri nel blog giusto.....qui ti vogliamo tutti bene.....entra piu spesso....sfogati....parlane....e inutile tenersi dentro l'angoscia.......un bacio e se tu lo vuoi...noi ci siamo....io ci sono ......

*SEFORA* ha detto...

santina...nn conosco kekka...ma faccio le mie piu sentite condoglianze.....

*SEFORA* ha detto...

tornando a parlare di numeri.....grazie ele...grazie catolga.....ti ricordi che ieri sera ti chiedevo...un ambata forte.....bene ti dissi che l'unica che mi convergeva era il 21.......ele nn volermi male ma io ho un 90 fortisdimo su milano venezia ma piu su venezia ed e' 6-21-90.....occhio....

tornando a noi catolga il 51 e buono su milano ma domattina vedro' come impostarli meglio....ma 51-75-90 mi piace molto.....vedremo...

catolga ha detto...

Ciao Sefora 43.75.90 a Milano non ti piace?

rosybianconera ha detto...

SERA A TT CIAO PUBLY 1 ABBRACCIO A LUCY E A KEKKA ...MANNAGGIA DI FRONTE A CERTE NOTIZIE CI SI SENTE IMPOTENTI MA IL NOSTRO ORSETTO HA TROVATE LE PAROLE PIU' ADATTE ...SIAMO TT PRONTI A SOSTENERVI

Elena 72 ha detto...

OK GRAZIE DEL CONSIGLIO

*SEFORA* ha detto...

mi piace di piu 34-90-75....catolga....mi dispiace che nn ti posso spiegare qui sul blog questa tecnica....e un po complessa da scrivere....ma se solo la senti come io te la descrivo ....ti si arricciano i capelli...il 77 -13-90 palermo lo ha gia pagato a settembre quel terno....sono anni che la tengo d'occhio ed e infallibile il terno quando ce la condizione...

*SEFORA* ha detto...

ciao rosy....

francy ha detto...

buona sera a tutti/e
Ciao Rosy, finalmente!!!!
Ciao Sefora, Catolga

catolga ha detto...

Ok Sefora, notte a tutti, x Elena se vinco con le tue convergenze ti spedisco un pandoro (anche se fuori stagione...), ciao a tutti, a Fiorina
domani niente fax, ti mando io un altra tabella, un saluto a Francy, Santina, Maurizio, e tutti, vado per un attimo in un altro forum...poi a nanna...

*SEFORA* ha detto...

ciao francyyyyyy......era ora che passavi da queste parti.....

rosybianconera ha detto...

CIAO FRANCY TT BN?

francy ha detto...

BARTALINI E L'ANONIMO
GE-MI
90-62-74
90-64

CA-NA
77-83
2-5-77

Elena 72 ha detto...

NOTTE CATOLGA IO TI MANDERO' LA COLOMBA O L'UOVO DI PASQUA

francy ha detto...

Si Rosy tutto bene era meglio qualche giorno fa... ma chissà forse presto sarà bello sempre, mai disperare

francy ha detto...

Sefora stavo facendo un lavoro e non potevo usare il pc ho finito ora ed eccomi qui.. che ne pensi dei numeri di Bartalini? Me li ha dati un'amica ha detto che sono forti come l'aceto ahahahahah

*SEFORA* ha detto...

nn parliamo di dolci....per carita' rosy e a dieta....per la prova bikini....hahaha

*SEFORA* ha detto...

74 -62 ce lo a bari cagliari.....ma sai come'....francy....

rosybianconera ha detto...

SONO FELICE PER TT FRA'...SEFORA IO NN SONO A DIETA HO RACCOMANDATO VOI DI NN FARE COME ME ...PER ME NN C'E' PIU' SPERANZA

francy ha detto...

Ma Santina????

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie chi postato numeri ciao tutti buonanotte

rosybianconera ha detto...

OK RAGAZZE VI AUGURO 1 BUONA CONTINUAZIONE ...STASERA E' 1 PO' COSI' ....CI SENTIAMO DOMANI BACIO

francy ha detto...

Notte Elena
Notte Fiorina
Notte Rosy a domani
Notte Sefora
Notte Santina
notte a tutti/e

*SEFORA* ha detto...

rosy....ieri ho cosciuto una signora che in un anno ha perso 35 kili.....quindi tu ce la puoi fare.....metti che perdendo anche solo 30 kili a l'anno....nel giro di tre anni sarai un figurino di 60 kili......hahaha

*SEFORA* ha detto...

notte a tutti /e....sogni d'oro....a domani....un bacio...

LUCIANA ha detto...

buona notte

catolga ha detto...

Buongiorno a tutti siete ancora a nanna, forza giù dalle brande!!!

catolga ha detto...

Se vinciamo volevo segnalarvi un piccolo gesto:

"Sono Simona Corbani. Segnalo un grosso problema al centro AFA REUL, un importante centro di riabilitazione a Genova, e l'unico, per bambini e ragazzi sordi, da dove provengo io tra l'altro. Mancano i fondi per aiutare i bambini e sono in totale 400! Abbiamo fatto tutto il possibile per cercare fondi, tra lavori di beneficenza e volontariato da parte di tutte le mamme dei bambini sordi. Vorremmo far conoscere questo centro e far capire che è molto importante per tutti i bambini sordi, senza di esso e soprattutto senza la riabilitazione questi bambini perderebbero la possibilità di parlare! Il centro non è rivolto solamente ai bambini sordi ma anche a bambini con diverse disabilità, quindi stiamo cercando di lottare per esso. E' grazie a loro che io, essendo non udente, posso parlare; gli devo la mia vita. E' di estrema importanza questo centro, tutte le mamme dei bimbi disabili o portatori di handicap perderebbero la possibilità di essere aiutate con i loro piccoli!". Simona Corbani

Se desiderate contribuire di seguito le coordinate.
IBAN: IT67T0333201400000000924517 Afa centro Reul Banca Passadore
Conto Corrente Postale 12534160 Afa Centro Reul
AFA Reul Tel. 0105451214

aaaa ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

Amy ha detto...

Buona giornata a tutto il blog...Ciao Sephora attendo le tue previsioni, io a Venezia ho l'ambata 1 forte!

francy ha detto...

Buon sabato a tutti/e
Ciao Amy come va?

francy ha detto...

Un felice sabato a tutti i miei amici
Santina,Sefora,Orsetto,Elena72, Catolga,aaa,Patty,Maurizio
Helves,Fiorina,Rosy,Allegra,Gianna85,Carezza,Max,
Luciana, Tammi,Giobbe,Giovanni
Buona giornata Publicita'

Amy ha detto...

Ciao Francy tutto bene grazie..Ogni tanto vi scrivo, quando gli impegni me lo permettono, però vi leggo sempre!!

catolga ha detto...

Ciao Francy, ciao Amy bello quell 1
a Venezia fai 1.78 Venezia

catolga ha detto...

Ciao Francy, ciao Amy bello quell 1
a Venezia fai 1.78 Venezia

Amy ha detto...

Ok grazie Catolga...aspetto anche i consigli di Sephora

segreta ha detto...

BARI AMBATA 27 IN 5 POS

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog....

*SEFORA* ha detto...

previsioni per sabato..

napoli tutte 44-26-90

venezia tutte 90-21-26

milano roma tutte 90-51-79 / 90-51-65.

venezia milano tutte 89-51-90 / 89-75-90 / 89-83-90 / 75-51-90 / 83-65-75-58-90.

venezia tutte 6-21-90 / 21-51-90.

un bacio e in culo alla balena.....
un abbraccio tammi....

volevo dire solo ....che queste previsioni....nn bisogna giocarle tutte....basta scegliere qualcosa.....perche prima che il mese si chiude eventuali 90.....dovrebbero pagare in questo modo.....quindi vanno seguiti fino alla fine del mese.....posso solo dirvi occhio a quel 21-26-90 e 26-51-90...e al 44-26-90.....occhio....

**Lotto** ha detto...

PREVISIONE X IL 24/03/2012

TO-VE TT
X AMBO 54-26 /54-28 /54-45
X AMBO E TERNO 45-26-28
-----------------------------------
MI-VE
X AMBO 40-4 / 40-31 /40-9
X AMBO E TERNO 4-9-31
-----------------------------------

MAX 3 COLPI

SALUTO A TUTTI.

*SEFORA* ha detto...

ambo forte su cagliari 88-27 +31+90.....

ciao a stasera.......

*SEFORA* ha detto...

scusate...il 26-51-90 nn ho messo la ruota ....perche' ho troppe convergenze giocatela su tutte oppure vi do le ruote cagliari napoli roma genova....fate voi. ...

*SEFORA* ha detto...

grazie lotto per le tue previsioni.....e ringrazio tutti gli altri per le loro......un bacio e buona fortuna..

catolga ha detto...

Grazie sephora 26.51.90 mi pice a Genova, molto buono anche il terno 6.21.90 (bari???), grazie lotto per le previsioni mi piace quel 45.54 a Torino

*SEFORA* ha detto...

catolga....a bari lo ha gia postato ele.....
sai perche mi piace a venezia????

perche il 7 febbrai 2009 con quel terno a venezia ci vinsi....tantissimo

il 13-90-77 a palermo uscii anche il 3settembre 2011....

io ci riprovo.....e buono anche a bari ma venezia...chissa' se fa come palermo???


ciao .....e controlla il 7/2-09 a venezia che cosa era uscito????
e palermo il 3/9/11....sono gli stessi terni che si ripetono.....un bacio

*SEFORA* ha detto...

gia' a sentirti che per venezia tu avevi 21....che mi convergeva.. .mi hai messo la pulce nell'orecchio....poi ho pensato a quel 6.....allora mi son detta ....riproviamolo.....

publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti

publicità ha detto...

mi dispiace x kekka ti faccio le mie condoglianze

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio a tutti...buon pomeriggio publi

santina e catolga....all'ultimo minuto ho giocato 32-21-90 su tutte..ho messo tre euro.....cosi se vinciamo facciamo un po di beneficienza....e santina parte...per dove deve partire .....ciao a stasera....

Elena 72 ha detto...

buon sabato a tutti

Elena 72 ha detto...

naz 15-16 ambate x abbinam. 50-51-38-46

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publòicita' io ho messo in gioco 3 6 2 ge tt nazi 02 71 77 mi 10 27 33 tt e fi tt 16 85 segreta mi ha detto di mettere in gioco il 27 in 5 posizione a bari ed ho messo 18 06 65 naz tutte buone vincite io vado a nanna che mi aspetta la notte se no faccio lo zombie staseraricordatevi di mettre avanti le lancette dell orologio a cucu ah ah ah buone vincite Allegra...hon letto di kekka deve essere una botta terribile la perdita di colui che hai condiviso una parte della tua vita ti faccio le piu' sentite condoglianze e Luciana non arrenderti alla depressione e' una brutta bestia sai ti bho pensato e se ti regalassi un animale un micio un cane allevieresti forse parte della tua sofferenza un saluti baci Allegra

catolga ha detto...

il TORO oggi ha fatto 6 goal e ha 66 punti

6.66 NAZIONALE e tutte

rita ha detto...

buon sabato a tutti

rita ha detto...

Sono la vecchia "Paola" la suocera di "Lotto" ho dovuto riscrivermi perchè non mi ricordavo la password, buone vincite a tutti!

SANTINA2 ha detto...

serena serata publicita'...
e tutti le amiche e amici...
in bocca al lupo per stasera..

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita'
e tutti le amiche e amici...
in bocca al lupo e tante vincite....

SANTINA2 ha detto...

ciao segreta grazie x i numeri lo giocato...grazie catolga e allegra,

ciao rita benvenuta come stai tutto bene!!

buona cena a tutto il blog.....

publicità ha detto...

ciao paola bentornata
come la nipotina...crescuta

publicità ha detto...

ciao santina buona serata anche a te

publicità ha detto...

ciao tammi

catolga ha detto...

40 a Cagliari
21.90 e 6.90 su tutte (brava Elena)
a Bari 18.63 anzichè 18.36
53.64 dato a to.ve uscito a Milano

SANTINA2 ha detto...

ciao catolga bravo e brava anche elena e defora...ho giocato un terno a tutte
21-90-32.e esce il 33 ,mannaggia....

SANTINA2 ha detto...

ops...sefora.....

*SEFORA* ha detto...

complimenti ai vincitori....compreso me.......brava ele........peccato che nn si e unito.......ma ho giocato bene gli ambi su tutte....

santina peccato per un punto nn abbiamo fatto il terno.......ma martedi si vince...vedrai......metto due ambi e un terno......un bacio.....

ancora palermo torino che ci frega......ormai lo faranno santo....il 90 su quelle ruote..

rita ha detto...

Buona sera a tutti, io una piccola vincita a tutte 6 - 90, va bene lo stesso!!!

rita ha detto...

Ciao Pubbli, la mia nipotina cresce, ha fatto gia' 2 anni!

rita ha detto...

Genero la prossima volta dai retta a me.....il 45-54 io lo avevo a GE e NA e dove è uscito???? Mannaggia!!

**Lotto** ha detto...

Buonasera a tutti.
complimenti ai vincitori

questa sera la lottomatica è stata generosa.

dalle mie previsioni:

previsione del 24/03/2012

al 1 colpo ambo 45.54 a tt e 40 a Venezia
-------------------------------

dalla previsione del 22/03/2012
2° colpo 40 sia a roma che a cagliari
-----------------------------------
dalla previsone del 15/03/2012al 4°colpo ambo 7.9 a tt
-----------------------------------

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e
Bravi Elena72, Catolga, Sefora tutti ambi secchi peccato fuori ruota, ma penso siamo sulla strada giusta per le vincite serie, intanto si recuperano le spese e non e' poco....
Ben arrivata tra noi Rita siamo una allegra compagnia di mattacchioni...

rita ha detto...

Grazie francy, leggevo spesso i commenti ma non riuscivo piu' ad entrare.

francy ha detto...

Bravo anche a te Lotto anche se su TT sempre vincite sono
Questo 90 ripetuto a PA e TO ci ha fregati, mannaggiaaaaa

helves ha detto...

SU TUTTE 90-21--90-6 -69-TERNO GIOCATO SOLO L,AMBO non ci si prende mai uffa -notte a tutti vado a guardare BALLANDO CIAOOOOOOOOOOOOOOO

francy ha detto...

Rita l' importante e' che ci sei riuscita, quindi Lotto e' tuo genero? Se non ti ha dato ascolto sulle ruote del suo ambo 45-54 dagli una tirata di orecchie anche da parte nostra ahahahah

rita ha detto...

si infatti, è un continuo litigare domani lo faccio fuori!!!

francy ha detto...

Un caro saluto a tutti gli amici
Santina, Helves,Sefora,Catolga,Elena72, Orsetto,Rosy
Allegra, Segreta, Patty, AAA, Chiara,Fiorina,Gianna85,
Tammi, Luciana va un po' meglio? Spero tanto di si , se ti va facci un saluto
Ciao Publicita'

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutti io non ho vinto perche' non ho giocato su tutte ,comunque sono contenta x chi ha vinto ,delle mie previsioni ,6-90su tutte,45-54 tutte e 9-45 2 colpo secco a ro in terzina perche' ho voluto aggiungere il 44 ma l'ambo sarebbe stato solo 9-45 pa-ro ,complimenti ai vincitori catolga spero che tu abbia preso 6-90 che ti avevo detto .

francy ha detto...

Rita, farlo fuori, mi sembra eccessivo, torturalo a fuoco lento, fa piu' male....

**Lotto** ha detto...

Buona notte a tutti.

alla prossima ancora piu' carichi.



ciao. anche a te suocera che non mi dai ascolto. hahaha.

ciao.

francy ha detto...

Ciao Elena72
Hai visto che beffa, tutto fuori ruota

Elena 72 ha detto...

si ho visto purtroppo e' cosi'

rita ha detto...

sei tu che non mi dai ascoltooooo, buona notte a tutti!!

catolga ha detto...

Sì Elena ho vinto i toui consigli sono sempre preziosi, vorrei fare un plauso anche a lotto che a tutte ha preso diversi ambi, bravi tutti vi auguro una Buona Notte...

*SEFORA* ha detto...

buongiorno....publi buona domenica
buongiorno blog...buona domenica anche a voi....

*SEFORA* ha detto...

benvenuta rita.....e un piacere leggerti.....un consiglio.....invita tuo genero a pranzo....con qualche dolce in piu.......magari ti da piu retta........hahaha....un bacio

*SEFORA* ha detto...

un bacio a santina rosy francy ele helves scottex giovanni aaaa lotto carezza tammi luciana chiara gemellina amy fiore milillo lottologo catolga allegra e alla splendida padrona di casa.....publicita'.....a tutti buona domenica e buon relax.....io vado al mare....ciaoooooloooooo

Amy ha detto...

Un Buon giorno a tutti voi...e buona domenica..Ciao Sephora grazie x l'ambo 21-90 vinto a tutte

publicità ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

BUONA DOMENICA ANCHE A TE SEFORA

publicità ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI ME COMPRESO

publicità ha detto...

COMPLIMENTI CATOLGA SEFORA ELENA72 **LOTTO**

orsetto ha detto...

buona domenica a tutte/i,buona domenica publicita'

orsetto ha detto...

ciao tammi ciao luciana ciao santina,oggi non mi aspettate a pranzo,sono invitato si festeggia un compleanno,magari vengo domenica prossima,luciana pero'mi devi spiegare che cos'è la gelatina di carne,visto che l'altra volta era nel tuo menu',pero' ti devo confessare non l'ho mangiato,lo sai col cibo sono un po' viziosetto anzi molto....

orsetto ha detto...

publicita'ma tu sei brava a cucinare?????se si,tieniti pronta che qualche domenica d'estate vengo,si approfitto che sei sul mare mi prendo il sole e il pranzo ....due piccioni con una fava

**Lotto** ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI.

VOLEVO LANCIARE UNA FIDA ALLA LOTTOMATICA.

X I PREVISIONISTI, CHE NE DITE SE OGNIUNO DI NOI POSTA SOLO DUE AMBATE "CERTE" E LE METTIAMO INSIEME??,
LE RUOTE POSSIAMO SCEGLIERE ROMA E FIRENZE CHE SONO GEMELLE E DIAMETRALI,CHE NE DITE ???,
ASPETTO VOSTRE CONFERME.


BUON POMERIGGIO A TUTTI.

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buona domenica

SANTINA2 ha detto...

ciao amiche e amici vi auguro una buona domenica serena.....

cioa orsetto ok..ti aspetto domenica prossima ti raccomando mangia poco...
divertiti,bacio.......

SANTINA2 ha detto...

.........buon pranzo a tutto il blog...

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao lotto fi..17..9..o..90..

vediamo cosa vieni fuori


ciao tutti buona domenica

tutti amici lottointelligente e

publiciiiiiiiiiiiiii


ciaoooooooooo

Elena 72 ha detto...

buona domenica a tutti x lotto domani faccio tutti i conteggi posso dare ro ,perche' e' raro che io faccia conteggi a fi non e' una ruota che mi piace .ciao a tutti

Elena 72 ha detto...

ciao fiorina grazie dei numeri buona domenica

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buonaserata tutti e publicità CIAOOOOOO

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita'...

SANTINA2 ha detto...

buona serata orsetto, max,francy,rosy,
sefopra,elena72,fiorina,chiara,rita,
allegra,gianna85,carezza,aaaa,glu,
gemellina,mary,segreta,helves,giovanni,
catolga cavaliere,giobbe,invisibile,
e se ho dimenticato qualche nome

un caro saluto a luciana e tammi...bacio

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutti

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA A TT BLOGGHINI ....SONO FELICE JUVE 2 INTER 0 AHHHHH

fiorina ha detto...

ciao tutti buona giornata tutto blogg e publicccccccccccc

publicità ha detto...

buon inizio settimana a tutto il blog

publicità ha detto...

ciao orsetto mi dispiace ma io odio cucinare

publicità ha detto...

ciao fiorina buona giornata anche a te

publicità ha detto...

rosy la juve è sempre la juve

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' e buon inizio settimana....

SANTINA2 ha detto...

buongiorno amiche e amici vi auguro un buon inzio settimana.....

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi

buongiorno blog.....

a tutti /e buon inizio di settimana .....

publi leggo con piacere....che sei con noi ......per la grande signora......forza juventus.....

*SEFORA* ha detto...

lotto...io ci sto'......e se vuoi ti posso dare gia' ambo per roma 17-90 / 19-90 / 79-90 / 44-90.......vedi tu....ma penso gia' che in questi ambi ci sia gia' il terno se nn qualcosa di piu'......occhio e guardiamo le convergenze....perche una mi pare di averla gia' letta....ciao.....

helves ha detto...

MAMMA MIA SEFORA SEI GIA PRONTA A DARE NUMERI ,CHE FORZA ,CIAO PUBLI ,CIAO ORSETTO BUONGIORNO A TUTTI ,,,,,,

*SEFORA* ha detto...

ciao helves.......hahaha......ormai li do'..anche dormendo....

allegra.....se puoi....mi smorfi questo sogno...
ho sognato mio marito che contento mi portava una busta(della spesa) ..piena di piatti e bicchieri di carta colorati di bianco e rosso.....lui entrando a casa mia lascio' la porta aperta...nel frattempo che lui mi mostrava questi piatti e bicchieri....entro' sua mamma(mia suocera).....si mise paura perche' la vide all'improvviso e' lancio' quella busta in aria......

mia suocera e viva......(no morta).

grazie........un bacio

*SEFORA* ha detto...

hahaha.....ma quanto sei bravo......ora ti diverti anche a smorfiare i sogni......brava o bravo......chissa'....ma uso il maschile con te......tanto conta il significato....nn il soggetto.....sei unico.....ma hai dimenticato pero' una cosa.......il 71....che nella smorfia napoletana significa o'mu....e medda....ed e' giusto visto che lo smorfi tu....prenda anche il tuo numero.....ricordati 71-78-90....bye bye...

*SEFORA* ha detto...

publi...puoi cancellare....se vuoi...

*SEFORA* ha detto...

gli ho gia dedicato troppo tempo.....

SANTINA2 ha detto...

ciao seforina ciao helves belle...
buon pranzo......

buon pranzo publicita'.....
buon pranzo a tutto il blog....

volevo dire ho vinto 100€.....

*SEFORA* ha detto...

publi....io so' chi e' unknow....
gia' anche con l'altro nome ha usato gli stessi termini.......poveretta...


buon pranzo santina.....brava per la vincita...

maurizio ha detto...

......ciao a tutti....quasi tutti!!!!!

maurizio ha detto...

...chi è???....fuori il nome!!!!!!

catolga ha detto...

Buona settimana a tutti ok accetto la sfida Lotto
Firenze 13.26 ambate
Roma 61- 36

A più tardi con le previsioni per domani...

Elena 72 ha detto...

buon inizio settimana a tutti ro 18-26-53-90 sono quattro capogiochi da unire x ambo terno e quaterna ,x lotto!