google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI899 DAL 10/03/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI899 DAL 10/03/12

TIZIANA
NEWS
FI-NAZ: AMBATA 06 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 06-87
TERNO 06-87-90

NAZ-TT: 06-07-47 / 06-87-89 / 06-70-76 / 06-57-73

AMBO CLESSIDRA
PA-VE-NAZ: AMBATE E AMBO 59-90
ABBINAMENTI 05-50-24-69

I LUCIANI
COSMO E 899 DI NAPOLI
BA-CA: 38-68-85

NUMERI DEI MATEMATICI FRANCESI
PA-TO: 06-13-33
FI-GE: 07-12-14-21

MI-NA-NAZ-TT: 06-63-90
RO-VE-NAZ-TT: 07-71-86

ULTIMO MINUTO
COSMO E 899 DI NAPOLI
TO-GE-NAZ-TT: 03-27-31

VERONICA
VE: AMBATA 17IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-13 / 17-85
+ RIUNITA

MI-TO: AMBATA 90IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-01 / 90-21

DON MIMI
GE-MI: AMBATA 06 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 06-26 / 06-16 / 06-90
+ RIUNITA

GIOCATA SEGRETA
BA-PA: 06 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 06-41 / 06-90
+ RIUNITA

R.MARINO
NAZIONALE CON DOMENICO CAPILLARO
NAZ-BA-PA: AMBATA 06
AMBO 06-33
TERNO 06-33-12

AMBO VAMPIRO CON IL MAESTRO
GE-FI: AMBATA 47 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 47-42 / 47-49 / 47-76
TERNI 47-42-90 / 47-49-90

ULTIMO MINUTO
CA-NAZ: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 74-56 / 74-65

GARGIULO
MI-NA: 79-61
TERNO 79-76-31

CRISTIAN
MI: 29-62 / 07-71-90
PA: 12-86
MI-TO: 12-22-40

SPADA
IL 90
BA: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 88-66-89-63-40-47-24
AMBO FORTE
BA: 90-30

RO: AMBATA 90IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 07-71-09-77-50-40-68-62

MORENA
2 COLPO
UN FORTE AMBO
NAZ-NA-PA: AMBATE 06-60 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 68-86-78

CRISTINA
CODICE CHIAMATA UNICA
BA-VE-NAZ: AMBATE 67-76 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 67-76
ABBINAMENTI 11-14-56-06-58-78

ANTONIO
CODICE LA RIVOLUZIONE DEL 6
NAZ: AMBATA 06 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 03-21-25-86
TERZINA 06-09-35

GE: AMBATA 27 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 07-08-16-59
TERZINA 06-27-29

FEDERICO
TAVOLE ANTICHE
FI-MI-PA: 26-85 / 26-13 / + 90

R.TORTI
GE-PA-NAZ-TT: 90-48 / 90-62

CLAUDIO
FI-GE: AMBATA 90
AMBI 90-33 / 90-53 / 90-17
TERZINA 20-80-90

MARCO E LIO
CA-FI: AMBATA 90
AMBI 90-21 / 90-12
TERZINA 39-84-90

TO-VE: 22-29-81 / 34-43-81

SANDRA E STELLA
NA: AMBATA 41 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 41-44 / + 90
TERNO 41-14-20 / + 90
QUATERNA 41-08-05-48 / + 90

GE-TO: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 90-68
TERNO 90-88-89 / + 68

MI: AMBATA 02 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 02-87 / 02-27 / 02-72

PA-VE: AMBATA 90 IN (5°  POSIZIONE)
AMBO 90-01
QUARTINA 90-09-33-81

CA: AMBATA 80 IN (4° POSIZIONE)
QUARTINA 80-05-88-55

FI-NAZ: 06-18-45-48
BA-CA: 88-50

MIRCO
BA-NA: AMBATA 68
AMBI 68-12 / 68-34
+ RIUNITA

PA-RO: AMBATA 24
AMBI 24-12 / 24-36
+ RIUNITA

GE-MI: AMBATA 90
AMBI 90-23 / 90-69
+ RIUNITA 

GE: 90-23-69-81

NA-NAZ: AMBATA 54
AMBI 54-56 / 54-88 / 54-90

CA-GE: AMBATE 76-31
ABBINAMENTI 43-33-88-78

MI-RO: AMBATA 19

PREVISIONE
NA-PA: AMBATA 34
AMBI 34-21 / 34-30
+ RIUNITA

fonte web

182 commenti:

GIù ha detto...

I NUM DI STELLA E SANDRA CHI LI POSTA GRAZIE HANNO NAPOLI VINCITA SU COLPO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Mi associo anch'io cerco madame stella ..buon pomeriggio a tutti

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita' grazie della pagina nuova...

SANTINA2 ha detto...

ciao glu,ciao patty.buon pomeriggio...

GIù ha detto...

CIAO SANTINA,HO UNA RABBIA XK KI HA POSTATO IERI I NUMERI DI SANDRA E STELLA NON LI AVRà POSTATI TUTTI HANNO PRESO UN TERNO E UN AMBO A PRIMO COLPO DI GIOCO.......

GIù ha detto...

ADESSO DICONO DI AVERE UN'AMBATA,UN AMBO,UN TERNO E UNA QUATERNA MOLTO FORTI SU NAPOLI DA GIOCARE A TUTTE VOGLIONO REALIZZARE LA QUATERNA A RUOTA VEDREMO SE QUALCUNO LI POSTA.GRAZIE

*SEFORA* ha detto...

hooooo cara raffa....si vede che i tuoi lodati amici....nn hanno la stessa stima di te....se nn ti hanno invitato nel loro blog con una email.....???....ma vai .....nn prendere in giro ....sai dove sono...nn rompere qui i maroni....

orsetto ha detto...

buon pomeriggio a tutte/i ciao publicita'

*SEFORA* ha detto...

signora raffa....lei se vuole essere educata nn offenda le persone....di conseguenza lei e peggio di me.....addio

*SEFORA* ha detto...

aprite le finestre....ci sono puzzole e visitors....che prima sputano veleno e poi si reputano sante......

orsetto ha detto...

ciao elena 72,come va'?????non mi deludere sei una ragazza intelligente scrivi le tue previsioni su lottointelligentissimo,sei bravissima ......e poi che fai dai soddisfazioni AL NULLA,dai su' ritorna in te,hai visto ogni tanto ci sono delle incursioni di cretine/i,non posssiamo perdere il nostro tempo e i nostri pensieri x delle stupidaggini,vedi ci sono delle persone che oltre a essere scostumate non si rendono nemmeno conto delle stupidate che scrivono

orsetto ha detto...

ciao luciana come va'????ciao tammi,luciana ieri aspettavo la torta,ciao patty ben tornata

orsetto ha detto...

luciana prenderei un bel caffe'che fai offri???

orsetto ha detto...

tammi siamo desiderosi di leggere un tuo rigo...una tua frase,vedi tu se ti capita..... sappi che oltre a leggere qualche sciocchezza ....ogni tanto un tuo scritto ironico e anche serio ci aiuta ad andare avanti in questo mondo di brave persone (un po' confuse)...diciamo cosi

SANTINA2 ha detto...

ciao glu le previsione li posta publicita' la padrona del blog.....

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona sera

fiorina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

ieri sera ho fatto tardi,come ogni anno mi esibisco nelle discoteche x la festa delle donne ....ebbene si a fine serata faccio lo streep,

orsetto ha detto...

ciao santina come va'????hai letto ieri sera cosa ho fatto????non ridere,ciao fiorina come va'???hai festeggiato ieri sera ma mi sa' che tu con la tua saggezza festeggi tutti i giorni

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora.ciao orsetto vedi tu la sera non chiude bene...vedi come entra la polvere ...stasera hai da ripulire bene tanta polvere tanti accari...
ciaoooooo a stasera....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto io ieri sera ero a festeggire per la festa della donna mi dispice non sono venuta alla tua discoteche....

SANTINA2 ha detto...

ma te a chi aspetti sei andiccappata....

SANTINA2 ha detto...

aveti visto amiche e amici!!!! ancora sentono la mancaza di questo blog...ahahahahahahahahah...che bellooooo....

orsetto ha detto...

ahahahah dicette u pappec vicino a noce damm tiemp che te sportos,proverbio bernese,senti publicita' allora te lo dico adesso e non te lo dico piu'....il tuo ruolo non deve essere quello di padrona di casa.....quindi padrona ....ma bensi'la schiava del momento....ricapitoliamo se entra glu'glu' e ti chiede delle previsioni tu devi accertarti che siano veritiere siano tutte e non solo quando glu' glu' sente delle stronzate nella trasmissione successiva di vincite stratosferiche devi essere anche disponibile a spiegarle che di solito questi ciarlatani si inventano ambi terni e quaterne........ma che pazienza che ci vuole

orsetto ha detto...

santina non ti curar di loro ma guarda e passa ahahahah ma mi meraviglio di te,non hai letto bene.... ha iniziato dicendo era tanto che non entravo ....con le vostre cattiverie li avete fatti scappare,quindi entra in casa d'altri e offende poi non contenta ci dice che erano brave persone(ci fa' piacere x loro)poi se non chiede troppo ...ahahahahaahah santina fai la brava su'

orsetto ha detto...

senti vaffa adesso hai rotto le palle perchè non vai a rompere da un'altra parte e fai una cosa portati pure la cantante visto che sta' sempre su questo blog ahahahahah

BEATRICE ha detto...

alfredo tu chi sei per dire a me che sono sempre in questo blog ..
neanche fosse casa tua.

orsetto ha detto...

santina è pronta la cena ?????

orsetto ha detto...

ahahahahh..........ahahahahah..............ahahahahhh.............ahahahahahah........................ahahahahahahah

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti
Sera buona anche a te publ. ****

maurizio ha detto...

.....sera...Patty..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciaoooooo maury.!!!!

LUCIANA ha detto...

buona serata a tutti

catolga ha detto...

Buonasera a tutti anche agli eventuali lettori dell'altro blog

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA CENA A VOI TUTTI..*******

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI ..CIAO PUBLY MARCO E LIO CF 90 ABB- 21-12 TERZ- 39-84-90 TV 22-29-81 TV 34-43-81

BEATRICE ha detto...

prego raffa ciao ..
buona sera .

BEATRICE ha detto...

ciao luciana..un abbraccio!!!

rosybianconera ha detto...

RAGA' STASERA LA CONNESSIONE FA' SKIFO MI SALTA OGNI 2 SECONDI ...1 ABBRACCIO LUCY CIAO ELE CIAO CATOLGA 1 ABBRACCIO SANTINA ORSETTO TVTTB CIAO CHIARA CIAO PATTY 1 ABBRACCIO FIORINA E ANKE A TE TAMMY ....LA FRANCY E' IN CONCERTO E GIOVANNI ANCORA NN SI FA' SENTIRE

rosybianconera ha detto...

BUONA SERATA ANKE A TE MAURIZIO A LOTTO E A TT QUELLI KE ENTRERANNO DOPO

rosybianconera ha detto...

ELE IO GIOVEDI' NN HO GIOCATO PERCIO' MI DEVO RIFARE DOMANI ...ASPETTO I TUOI NUMERI MI RACCOMANDO LO SAI KE TT NOI TI STIMIAMO QUINDI CONTINUIAMO A DIVERTIRCISE POI VINCIAMO PURE ANCORA MEGLIO TVTTB 1 ABBRACCIO CARA

SANTINA2 ha detto...

ciao amiche e amici e publicita'
un caro saluto a orsetto max,francy,rosy
giovanni sefora,fiorina,elena72 chiara,
gianna85,cinzia,patty,aaaa,allegra,
segreta,gemellina,helves,**lotto,
milillo,,lottologo,giobbe, catolga,cavaliere,
un particolare saluto a luciana,e tammi,ci mancate.......

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X SABATO 10 MARZO
BA-CA 9-58-90 +(73)
BA 6-17-71
BA 6-36-66-(+45)
BA 66-73-83
BA -CA 11-73-81
RO 68-34-18-81 ANCHE MI
RO 26-70-87
PA 14-67-82
GE 42-48-87
BA 14-55-79-90
BA-CA-MI 36-63 +(90)

Elena 72 ha detto...

CIAO ROSY OGGI HO SCRITTO QUI NON X UNO SFOGO MA X FAR CAPIRE COME HO ELABORATO QUELLA PREVISIONE VISTO CHE QUALCUNO AVEVA DEI DUBBI IO IN PRIVATO QUESTA MATTINA NON SONO RIUSCITA HA SCRIVERE PERCIO' L'HO FATTO QUI MA SOLO X SPECIFICARE CHE IO NON MI APPROPRIO DI FORMULE DI ALTRE PERSONE I CONTEGGI LI SO FARE DA SOLA DA MOLTO TEMPO NON VOGLIO CREARE POLEMICHE X ME IL DISCORSO E' CHIUSO .

catolga ha detto...

Buonasera a tutti
CAGLIARI 44 AMBATA
44.90
BARI CAGLIARI 11.82
FIRENZE 29.84.90
PALERMO E TUTTE 67.76
MILANO 11.19 + 90
MILANO 33.69 +90
MILANO NAPOLI 24.49.90
NAPOLI 48.63.90
MILANO NAPOLI 19.49.79
NAZIONALE 45.90
TORINO 17.31.46
NAZIONALE 6.78 6.42

rosybianconera ha detto...

GRAZIE ELE GRAZIE CATOLGA ...SIETE GRANDI

SANTINA2 ha detto...

ciao elena x i numeri e fregatene di tutti......ciao catolga grazie anche a te.......

rosybianconera ha detto...

AHHHHHH MA QUANTO SI ROSICA NELLA VITA AHHHHH ....LE POLVERI SOTTILI HANNO FATTO QUALKE DANNO NEL CERVELLO DI QUALCUNO

fiorina ha detto...

BUONA NOTTE TUTTI

Il cavaliere ha detto...

Buona sera tardi a tutti :)
per sabato 10 marzo gioco
Cagliari-Venezia (Ruota principale Cagliari) 36-63-45.

Cagliari 40-71-83 (Ambo -terno)

e confermo Palermo 90-70-25-85 (ambo,terno e quat).

Buona notte a tutto il blog al completo Sefora,Catolga,Santina2,orsetto,Elena72 ,Rosy ,Fiorina,Pubblicita',Patty,maurizio...insomma a tutti :)

E in bocca al lupo...

orsetto ha detto...

buon giorno blog e buon sabato,buon sabato publicita'ahahahah pensavi di mettere un blog x farti dire quello che ti ha detto unknocaz..oppure invisibbbila oppure helina deve ancora decidere chi essere ....pero' i falsi siamo noi ahahahaah

orsetto ha detto...

ciao luciana buon sabato,dai torna presto hai visto x pulire tutta questa sporcizia che ora ho fatto,dai la sera tu santina rosy mi dovete dare una mano,a volte entra solo della polvere altre volte schizzi non identificati.... so' solo che sono maleodoranti e x pulirli e togliere il cattivo odore ci ho messo tutta la notte ahahahahh buona giornata belle fanciulle e simpatici maschietti ciaooooooooooo

Amy ha detto...

Un buon giorno a tutto il blog...ciao Elena72 tra le tue previsioni quali consideri la più forte?Ad esempio quando ci hai indicato 35-53 a na pa io l'ho giocato e con poco ho vinto...Grazie

SANTINA2 ha detto...

buon sabato publicita' e buona giornata....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buon sabato.....sei forte....ti aiutero' la sera a pulire..
ciao un bacio....

SANTINA2 ha detto...

buon sabato a tutti gli amiche e amici
del blog...buon sabato e vincenti....

SANTINA2 ha detto...

grazie ad elena72 catolga,cavaliere sefora e quelli che posteranno dopo...
ciao e in bocca al lupo....

SANTINA2 ha detto...

ciao amy complimenti della vincita'buon sabato....

Amy ha detto...

Ciao Santina2, grazie...auguro a tutti voi di vincere con le nostre amiche sephora,catolga,elena72, fiorina e gli altri...la vogliamo fare una bella quaterna?

LUCIANA ha detto...

buon sabato a tutti

GIù ha detto...

UN BUONGIORNO A TUTTI SAPETE + O - FINE A CHE ORA VENGONO POSTATE LE PREVISIONI DEI LOTTOLOGHI....GRAZIE E UNA BUONA GIORNATA...

**Lotto** ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI,

X CHI VOLESSE SUL MIO BLOG HO POSTATO UNA PREVISIONE X GE-NA




SALUTO.

Elena 72 ha detto...

BUON SABATO A TUTTI ,X AMY MI PIACE MOLTO RO 18-81-34-68 (OCCHIO 34-68)ANCHE MI ,NON HO POSTATO IERI A CA 12-58-90 MI PIACE MOLTO ,FACCIO FATICA HA SCEGLIERE PERCHE' LI STO ASPETTANDO TUTTI NON VORREI FARTI SBAGLIARE BA 6-36-66 VEDI UN PO' TU VAI A INTUITO QUELLO CHE PIU' TI PIACE

Elena 72 ha detto...

CIAO LUCIANA GRAZIE A CHI HA POSTATO I NUMERI

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg grazie chi ha postato numeri elena catolga cavaliere lotto ciao tammi luciana
allegra sefora francy santina rosy
orsetto giovanni giobbe pappone
patty glu chiara amy ciao tutti

saluto plicità FATTO BENE CANCELLARE NON MERITA NEANCHE DI ESSERE LETTA UNA SIGNORA CHE SCRIVE QUELLE FRASI NON Sà dove
sta l'educazione non so chisia
posso consigliare di fare la signora intelligente educata avere rispetto x tutti e la cosa bella x tutti di mostri che intelligente
se tutta la vita cia la rabbia in corpo vive sempre male

ciao tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon sabato a tutte/i. Buone vincite a tutti.. Napoli tutte 12.90* kiss

Elena 72 ha detto...

CIAO FIORINA CIAO PATTY GRAZIE DELL'AMBO SPERIAMO CHE ESCA QUESTO 12-90 IN FRETTA

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio publicità fiorina
luciana elena72 bello patty 12-90
a napoli grazie ciao.

BEATRICE ha detto...

ciao **lotto**che nome ha il tuo blog?

fiorina ha detto...

ciao beatrice ciao patty grazie
sai sono tre colpi che lo gioco
ha firenze ciaooooootutti

Amy ha detto...

Ciao Elena72 grazie del suggerimento...andando ad intuito mi piace molto il 6 a ba.In bocca al lupo a tutti per stasera!

Elena 72 ha detto...

CIAO AMY BEATRICE FIORINA IN BOCCA AL LUPO X QUESTA SERA !!!!

fiorina ha detto...

signora unknown fa culo civa lei mi dimostri la ducazione che ha????
io predico bene x che io lei non ho fessa lei si siricordi una cosa che sappiamo chie lei sua rabbia perche la ignoriamo quello che brucia lei faccia una doccia che li passa

fiorina ha detto...

signora unknown faccia una bella cosa perche entra questo blogg
ha leggere visto che NON SIAMO SIMPATICI lei io quando un abbiente non piacè IGNORO????''NON
ENTRO HA SCRIVERE CATTIVERIE?????

maurizio ha detto...

......ciao....BEA...avete finito i numeri di là??????.....ciao Patty.

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E PUBLICITA'
BA VE 10 56 E 1 65 IN 1E 5 POSIZIONE POI AMBI/ 34 43 53 35 TO VE TT / MAMMA 1 27 GE PA TT E 10 22 44 MI TT/ SOGNO 04 06 37 NAZ CA TT E 13 05 36 62 BA MI NAZ TT/ BUONE VINCITE BACI ALLEGRA/ 02 06 71 NAZ TT

ALLEGRA ha detto...

BRAVA FIORINA SEI ER MEGLIO....

ALLEGRA ha detto...

BACI VADO A NANNA SORPRESA STASERA DEVO LAVORARE...BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

GARGIULO 18 63 BA CATT NAZ / MI NA 9 51 9 90 E TUTTE PIU' RIUNITA POI 28 10 ambo secco to ve poi in terzina 28 46 37 baci ALLEGRA

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita'
buon pomeriggio a orsetto,max,francy,rosy,sefora,elena72,
chiara,amy,cinzia,glu,gemellina,patty,
aaaa,carezza,giovanni allegra, gianna85, catolga,cavaliere,
CIAO GIOBBE,COME STAI SPERO TUTTO BENE...
UN BACIO A LUCIANA E TAMMI
....IN BOCCA AL LUPO

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg
ciao allegra grazie x numeri anche tua mamma grazie ciao

SANTINA2 ha detto...

........ciao amiche e amici......
.......in bocca al lupo e tante vincite.....buttate sale.......

ciao allegra buon riposo....
ciao fiorina.......

chiara ha detto...

ciao ragazze/i non so cosa stia succedendo non riesco più ad entrare ora sto riprovando

SANTINA2 ha detto...

....ma care befane dove siete.....

SANTINA2 ha detto...

ciao chiara cosa ti succede....

chiara ha detto...

grande c'è l'ho fatta..!Un caro saluto a santina,fiorina,allegra,elena,sefora,rosy,francy,catolga,beatrice,glù,orsetto,cavaliere,e tutti tutti escluso gli intrusi! Buona serata publicità. Un abbraccio a luciana e tammi.

SANTINA2 ha detto...

bene chiara...brava per gli intrusi forse ti sei persa qualche' spettacolo
comico....siamo bravi attrice....

chiara ha detto...

ciao santina tutto a posto sarà che non sto tanto bene e la febbre evidentemente non mi faceva connettere... oggi non ho potuto giocare sono sicura che uscirà qualcosa e io rimarrò a bocca asciutta.Accidenti all'influenza!

chiara ha detto...

eh si elena mi sarebbe piaciuto sono riuscita però a capire qualcosa,non hanno capito che questo blog è bello perchè è composto da persone semplici che non hanno bisogno di apparire...e un particolare importante non usano certi linguaggi|!

SANTINA2 ha detto...

chiara mi dispice che non stai bene spero che ti riprendi presto.....ciao...

chiara ha detto...

opss scusa ho scritto elena invece di santina.

chiara ha detto...

grazie santina ciao

Il cavaliere ha detto...

Buonasera a tutti ho centrato 70-25 a PALERMO dalla quartina 90-70-25-85.
Speravo uscisse anche il 90...ma niente pazienza accontentiamoci...
Spero qlc mi abbia dato fiducia e abbia vinto )

Buona serata a tutti

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

buona sera bravo cavaliere ambo

ciao tutti

fiorina ha detto...

buona sera tutto blogg

fiorina ha detto...

ciaooooooooooooooooooooooo

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI NIENTE VINCITE A BA 14-78,IO AVEVO 14-79 IN QUARTINA ,A MI SOLO 18,A PA SOLO 67,E RO SOLO 87 ,COMPLIMENTI CAVALIERE X L'AMBO A PA ,IO DEI TUOI NUMERIHO GIOCATO CA PERCHE' CONVERGEVANO CON I MIEI ,PAZIENZA SARA' X MARTEDI

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI NIENTE VINCITE A BA 14-78,IO AVEVO 14-79 IN QUARTINA ,A MI SOLO 18,A PA SOLO 67,E RO SOLO 87 ,COMPLIMENTI CAVALIERE X L'AMBO A PA ,IO DEI TUOI NUMERIHO GIOCATO CA PERCHE' CONVERGEVANO CON I MIEI ,PAZIENZA SARA' X MARTEDI

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI COMPLIMENTI CAVALIERE X L'AMBO A PA

Elena 72 ha detto...

SCUSATE HO SCRITTO 3 VOLTE

Elena 72 ha detto...

QUESTA SERA SONO USCITI TUTTI

francy ha detto...

Buona sera a tutti
Ciao Elena72

catolga ha detto...

Bravo Cavaliere io avevo il 67 forte a Palermo che peccato...

francy ha detto...

buona sera Publicità
ancora pulizie..ma tanto tra poco è primavera e si toglie tutto lo sporco dell'inverno ahahahahah

publicità ha detto...

unknown = invisibile = Hèlena
stai attenta
legge l'art 612 bis

quello che stai facendo e un reato

francy ha detto...

Ciao catolga
un saluto a Fiorina, Santina, Rosy, Sefora, Orsetto, Allegra, Glù,Maurizio, Chiara
Un saluto se ci legge a Giobbe, Tammi e Luciana un abbraccio speciale

catolga ha detto...

Bravo Cavaliere io avevo il 67 forte a Palermo che peccato...

publicità ha detto...

ciao elene72 francy

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori
bravo cavaliere complimenti

Il cavaliere ha detto...

Grazie Elena72 ogni tanto fa bene vincere :) altrimenti vince sempre la lottomatica , peccato per quel 67 catolga...in effetti da tanto tempo cerco più convergenze possibili per cercare poi di fare vincite superiori all'ambo.
E sono certo che tutti insieme prima o poi arrivera' il terno e la quaterna da qualche parte.
Basta tener duro e ogni tanto vincere qlc )
Un saluto a tutti e buona notte )

Il cavaliere ha detto...

Grazie Pubblicita'e Fiorina e speriamo di vincere ogni settimana )

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA FRANCY PUBLICITA' CATOLGA

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE CAVALIERE

fiorina ha detto...

unknown io predico bene non predico male come lei io mi vergognereise fare quello che fa lei abbiamo capito tutti che era la signora unknown ???????

publicità ha detto...

sono tre anni che aspetto

publicità ha detto...

Mi fai pena

fiorina ha detto...

CIAO CAVALIERE GRAZIE BUONANOTTE

publicità ha detto...

QUESTA E CASA MIA

TU CHE SEI UN OSPITE NN GRADITO

Elena 72 ha detto...

ROSY SANTINA ORSETTO GIOVANNI SEFORA DOVE SIETE ? GIOVANNI L'ANNIVERSARIO E'LUNGO !!!!DAI TORNA E' ORA DI FAR NUMERI

publicità ha detto...

buona notte a tutti

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE PUBLICITA' E BUONA DOMENICA

publicità ha detto...

notte elena sogni d'oro

Elena 72 ha detto...

GRAZIE ALTRETTANTO

Elena 72 ha detto...

ORSETTO CREDO CHE QUESTA SERA DOVRO'CHIUDERE IO LA PORTA E LA LUCE TRA UN PO' PARLO DA SOLA

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE PUBLICITA' SOGNI D'ORO...

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE SANTINA

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI GLI AMICHE E AMICE DEL BLOG DOLCE NOTTE....

DAI ORSETTO ANDIAMO A PULIRE CE ANCHE ROSY STASERA SI FA LUCIDO NON DEVE RIMANERE POLVERE SENO GLI ACCARI PORTANO PLURITO IN TESTA D'ANNO NUMERI

SANTINA2 ha detto...

NO ELENA72 VIENE CON NOI A PULIRE PIU' SIAMO SI PULISCE BENE...

fiorina ha detto...

ciao tutti buonanotte

SANTINA2 ha detto...

CIAO FIORINA BUONANOTTE
NOTTE ELENA72 SEI LA MIGLIORE E BRAVA....DOLCE NOTTE A DOMANI...

NOTTE CHI RIMANE A LEGERE...AHAHAHA

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTO IL BLOG E BUONA NOTTE A CHI RIMANE L'ULTIMO SPENGA TUTTO NOTTEEEEEEEEE!!!!!!!!
SONO LE 00-07 E' GIA DOMENICA ,BUONA DOMENICA A TUTTI !!

Elena 72 ha detto...

NOTTE SANTINAA

Amy ha detto...

Buona notte a tutti..stasera niente , ci rifaremo martedi...ciauuuu

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg e publicità

ciao buona domenica tutti

buona giornata

fiorina ha detto...

ciaoooooooooooooooooootutti

publicità ha detto...

buon giorno e buona domenica a tutti

publicità ha detto...

ciao amy fiorina

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buona domenica e buona giornata....

SANTINA2 ha detto...

ciao fiorina buona domenica
buona domenica amy.....

SANTINA2 ha detto...

buona domenica a tutti gli amiche e amici del blog.....ciao orsetto dove vai oggi a pranzo....ieri sera abbiamo pulito bene non ce polvere.. insieme con rosy elena72 sono stati bravi
ciaoooooo

publicità ha detto...

Ciao GLù
sandra e stella e come tutti gli altri lottologi vincono solo con le chiamate

questa al primo colpo... neanche un'ambata
NA: AMBATA 41 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 41-44 / + 90
TERNO 41-14-20 / + 90
QUATERNA 41-08-05-48 / + 90

GE-TO: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 90-68
TERNO 90-88-89 / + 68

MI: AMBATA 02 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 02-87 / 02-27 / 02-72

PA-VE: AMBATA 90 IN (5°  POSIZIONE)
AMBO 90-01
QUARTINA 90-09-33-81

CA: AMBATA 80 IN (4° POSIZIONE)
QUARTINA 80-05-88-55

FI-NAZ: 06-18-45-48
BA-CA: 88-50

al secondo colpo
TERNO DELLE DONNE
BA: 09-50-77

MI: AMBATA 02 IN /4° POSIZIONE)
MI: 02-80-72-87

PA: 01-90 / 09-90 / 33-81
PA-VE: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
BA: AMBATA 77


al 3 colpo

CA: AMBATA 80 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 80-60 
TERNO 88-81-06
QUARTINA 80-02-63-77

PA-VE: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 90-83
QUARTINA 90-06-33-84

FI-PA: 90-77
QUARTINA 06-18-45-48

CA-NAZ: 06-60 / 06-24

CONTINUARE
BA: AMBATA 36 IN (3à POSIZIONE)
TERNO 36-35-88
QUARTINE 36-30-05-77 / 36-35-77-40 

menomale un ambo a ruota 06-60 cagliari
però quando la spesa supera il guadagno nn si può cantare vincite

publicità ha detto...

ciao santina hai vinto?
io niente

publicità ha detto...

ma ho perso tanti ambi sopra tutto milano 18-19 di gionni l'ho giocato fino giovedi

publicità ha detto...

Ciao tammi come stai? spero che tuo marito stia meglio

orsetto ha detto...

buon giorno e buona domenica a tutte/i,buona domenica publicita'

orsetto ha detto...

buona domenica santina,buona domenica fiorina sei sempre grande,buona domenica elena72

orsetto ha detto...

ieri sera non ho vinto neanche un ca....storo,maannnagggiaa,santinuccia oggi vado a pranzo da alfredo,sai quando sono un po' giu' e anche un po' o un bel po' arrabbiato mangio solo con lui e ti devo dire anche se siamo solo noi siamo capaci litigare ...ormai mi conosci non riesco a contare fino a 10.... fino a 7......insomma nemmeno fino a 1 purtroppo subito mi accendo

orsetto ha detto...

brava elena 72 e brave santina e rosy stamane ho trovato un blog profumato e lucido bravissime(brava publicita'),ciao chiara,allegra,francy,amy,rosy buona domenica , bravi i postatori un bel colpetto peccato che non si è unito le previsioni,continuate cosi'

orsetto ha detto...

ciao luciana buona domenica,hai visto io e le ragazze vi stiamo sustituendo alla grande,ciao tammi

chiara ha detto...

ciao santina,fiorina,elena,orsetto,catolga,sefora,francy,rosy,allegra,cavaliere,beatrice,buona domenica a tutti e buona domenica a te publicità.Vedo che il lavoro non ti manca,sempre pulizie...! Oggi stò un pò meglio,ieri non ho giocato,non ho vinto ma neanche perso.Un abbraccio a tammi e luciana.

tammi ha detto...

Ciao Buona Domenica a tutti i Blogghini.....
Grazie a tutti x i pensieri che avete x mè e un abbraccio a Luci

orsetto ha detto...

ciao tammi hai perso il pelo????speriamo non il vizio di essere sempre ironica e simpatica buona domenica a te e tutte le belle fanciulle e i simpatici maschietti ciaoooooooooooooo

tammi ha detto...

Ciao Orso ci sono anche io a augurarvi Buona Domenica...
Ciaoooo..Paolo

fiorina ha detto...

ciao tutti ciao tammi orsetto
ciao grazie luciana buon pranzo tutti

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita'....
buon pomeriggio orsetto,pero' da solo non hai mangiato cera alfredo so che e' una brava persona....ciaoooo

SANTINA2 ha detto...

ciao tammi mi fa piacere legerti
spero che adesso va tutto, bene,buon pomeriggio...

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio fiorina elena,chiara
gianna85,carezza,amy,sefora,helves,francy,rosy,max,e tutti presenti e non ....

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E PUBLICITA' MI OSNO ALZATA DAL LETTO DOPO UNA SERENA NOTTE AL LAVORO ...GARGIULO AVEVA DATO ANCHE L AMBATA 28 TO VE IO BNONO HO VINOT MI RIFARO' ALLA PROSSIMA BACI ALLEGRA BUONA SERATA

ALLEGRA ha detto...

OGGI NON MI SEMBRA DOMENICA

SANTINA2 ha detto...

..buona serata e buona cena a tutto il blog .....ciaoooooooo....

publicità ha detto...

ciao santina buona cena anche a te

catolga ha detto...

Ciao pub ho visto che segui Gionni, veramente un lottoamatore bravo, ieri ha fatto 2 ambi secchi

*SEFORA* ha detto...

buona sera publi
buona sera blog
ciao tammi sono felice di averti letto....un bacio

un bacio catolga...santina e tutti tutti tutti

chiara....un bacio anche a te....sono contenta che stai meglio.....

*SEFORA* ha detto...

luciiii...mi manchiiiiiiii...un bacione grosso vamica...sarut

*SEFORA* ha detto...

publi...sono contenta che hai fatto chiarezza.....ormai per alcuni io ero tutti e tutte in questo blog.......spero che quella mia amica...visto che a capito.....adesso mi credera'......un bacio.....

*SEFORA* ha detto...

a tutti buona cena.....a dopo...ciao

fiorina ha detto...

ciao tammi elena santina rosy

francy chiara sefora giovanni

catolga giobbe pappone glu lotto

cavaliere luciana patty allegra

orsetto E publicità CIAO TUTTI

CHE NN SCRITTO NOME CIAO

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' cioa fiorina e tutti/e
ciao sefora helves e gia' partita macare provo a chiamarla al cell...

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

rosybianconera ha detto...

CIAO A TT BLOGGHINI BUON INIZIO SETTIMANA ATT ..HO AVUTO PROBLEMI DI CONNESSIONE MANNAGGIA A STA' KIAVETTA E' LA TERZA VOLTA KE CAMBIO GESTORE ...COMUNQUE VI ABBRACCIO TT IN PARTICOLARE PUBLY LA NOSTRA PADRONA DI CASA E MI RACCOMANDO ELENA 72 FIORINA CATOLGA LOTTO GIOBBE GIOVANNI SEFORA E TT I NOSTRI BRAVI LOTTOLOGI DI STUDIARE BENE AHHHH DOBBIAMO VINCEREEE 1 BACIO ALLE MIE BEFANE PREFERITE ...E AL MIO ADORATO ORSETTO ...A DOPO..

fiorina ha detto...

ciao tutti tammi elena santina

rosy sefora francy chiara glu

giovanni catolga pappone orsetto

allegra patty luciana giobbe

saluti tutti e publicità

BUONA GIORNATA TUTTI

publicità ha detto...

buon giorno e buon inzio settimana a tutto il blog

publicità ha detto...

ciao fiorina ciao rosy buona giornata anche a voi

publicità ha detto...

ciao catolga gionni e bravissimo
lo seguo nel forum mi piace tantissimo il suo antico

publicità ha detto...

ora c'è anche gabriella del cigno nero

LUCIANA ha detto...

una buona settimana a tutti

tammi ha detto...

Buona settimana a tutti i blogghini nessuno escluso...
ciao Publi e un abbraccio a
Luci

Elena 72 ha detto...

BUON LUNEDI A TUTTO IL BLOG E A PUBLICITA'

Elena 72 ha detto...

CIAO TAMMI E LUCIANA

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita'

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio a tutti gli amiche e amici di questo bellissimo blog...
un ciao a orsetto,max, francy, rosy,
sefora,fiorina,elena72,chiara,helves,
gianna85,aaaa,cinzia,glu,chiara,allegrasegreta,carezza,milillo,cavaliere,
catolga,giovanni,giobbe,**lotto**
lottologo...e tutti presenti e non...

SANTINA2 ha detto...

un saluto caro a tammi e luciana di averla presto......