google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/04/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/04/12

BARTALINI
BA-MI: AMBATA 78 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 78-44 / 78-34 / 78-36
TERNO  78-30-50

FI-GE-TT: 52-16-88

FRANCA
FI-RO: 18-90/ 18-31

VERONICA
MI-VE: AMBATA 90
AMBI 90-17 / 90-18 / 90-26
AMCHE NAZ-TT

TO-VE-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO FORTE 90-33

DON MIMI'
BA-MI: AMBATA 78 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 78-06 / 78-90
TERNO 78-06-90

BA-MI-NAZ-TT: 88-90

CONTINUARE
DON MIMI
RO-TO: AMBATA 53 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 53-33 / 53-90

RUGGERO
PA-TT: 29-54-84

ARIES
PUNTOLOTTO ALLE OTTO
RO-NAZ: 06-22-54-65 / + 90

R.MARINO
AMBO MATEMATICO
MI-GE: AMBATA 55 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 55-01 / 55-05 / 55-06
GENOVA PRINCIPALE

AMBO URAGANO
GE-NA: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 60-30 / 60-06 / 60-66
NAPOLI PRINCIPALE

NA-PA: AMBATA 47 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 47-42 / 47-49
PALERMO PRINCIPALE

IL MAESTRO
NAZ: AMBATA 06 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 06-90

ULTIMO MINUTO
IL 90
NA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3°  POSIZIONE)
AMBI 90-27 / 90-72
ROMA PRINCIPALE

AMBO PERSONALE
MI-NA: 46-51
NAPOLI PRINCIPALE

PAOLA E ILSE SVEVA
RO-FI: 06-53
TERNO 53-89-90 / + 35
+ RIUNITA

LA GIOCATA DI ILSE SVEVA
TO-VE-NAZ-TT: 03-68-87

FEDERICO
ORO DEL PROGRAMMATORE
GE-MI: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-72 / 88-12
+ RIUNITA

ULTIMO MINUTO
GE-MI: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-71 / 88-09
TERNO 88-71-09 /+ 90

MORENA
CODICE UN AMBO UNO SCOOP
BA-VE-NAZ: AMBATE 01-10 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 06-60-85

TT: 06-58

MARCO E LIO
CASALOTTO
PA: 09-77
VE: 78-90
GE-MI: 05-13-88

SANDRA E STELLA
GE-MI: AMBATA 88
FI-RO: AMBATA 90
PA: AMBATA 77
AMBO 77-70

A.D'ANNIBALI
FI: AMBATA 19
AMBI 19-73 / 19-75
TERNO 19-73-75

CA: AMBATA 15
AMBI 15-53 / 15-81
TERNO 15-53-81

PA-TT: 74-76
TT: 61-65

fonte web

216 commenti:

1 – 200 di 216   Nuovi›   Più recenti»
rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO A TT VOI BLOGGHINI ...CIAO PUBLY ....LA SANTA PASQUA SI AVVICINA PERCIO' CI VORREBBE 1 BELLA VINCITA PER FESTEGGIARE ALLA GRANDE AHHHH

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona serata

tutti buonasera publicità

CIAO TUTTI

LUCIANA ha detto...

buona sera a tutti!

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buona serata,grazie della pagina nuova...

SANTINA2 ha detto...

ciao luciana rosy,fiorina,e tutto il blog.....buona serata....

chiara ha detto...

ciao sefora buon lavora tvb un bacio.

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' sefora, chiara,e tutto il blog,buona cena....

LUCIANA ha detto...

buona cenaaaa

rosybianconera ha detto...

CIAOOOO BUONA SERATA A TT CIAO PUBLY...AVETE CENATO???

rosybianconera ha detto...

CIAO LUCYYY KE BELLO SENTIRTI ...ADESSO ASPETTIAMO ANKE TAMMI PER FARLE SENTIRE TT IL NOSTRO AFFETTO...1 ABBRACCIO ALLE MIE BEFANE ...CIAO FIORINA IERI NN HO FATTO CONFUSIONE MA NN SI E' VINTO LO STESSO AHHHH..CIAO ORSETTO CIAO ALLEGRA

catolga ha detto...

Ciao a tutti buona sera inserisco le mie per domani:
NAZIONALE 19.37 + 90 x terno
BARI CAGLIARI 25 ambata
25.39 ambo secco
FIRENZE 16.22 ambo secco
FIRENZE tutte 53.90 88.90
FIRENZE VENEZIA 70.88+90
MILANO 41 ambata 14.41 SECCO
BARI MILANO 13.79 56.79
ROMA 68.74
Per chi gioca il 6 a Nazionale
6.66.77

francy ha detto...

Buona sera a tutti
Ciao Rosy

francy ha detto...

Grazie Catolga per i nuemri
ma 88-90 che gioco da una vita uscirà??? bello 53-88-90
un saluto a Santina, Sefora, Elena72,Giovanni, Maurizio,aaa, Chiara, Patty,Helves, Orsetto, Allegra,Segreta, Fiorina, Luciana,Tammi,Publicità

rosybianconera ha detto...

GRAZIE CATOLGA PER LE PREV- CIAO BEFANINA MIA---ALLORA KE SI GIOCA DOMANI ?HAI VISTO DAI NUM DI CATOLGA QUAKìLCOSA KE TI E' PIACIUTO?

rosybianconera ha detto...

A PARTE IL 53 E 88 NATURALMENTE---DIMMELO COSI' NN LI GIOCO SE NO NN ESCONO E TU TE LA PIGLI CON ME AHHHH

rosybianconera ha detto...

SEFORAAAA IL QUASI CENTENARIO ROSY E' USCITO STASERA MA ....IL 6 ESCE O NO????

rosybianconera ha detto...

EHIII SANTINA ...FIORE KE FATE CENATE ANCORAAA???

catolga ha detto...

Speriamo Francy l'88 è in ritardo su tutte le ruote deve recuperare....

rosybianconera ha detto...

SI CATOLGA HO VISTO IL TUO 88 ...BELLISSIMI GLI ABBINAMENTI...DAI DOMANI CREDO KE QUALCOSA BEKKIAMO

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutti previsioni x giovedi 05 aprile
ba 6-17,6-27,6-17-27-66
ba 1-28-43
ba 10-22-58
ba-ve 90
90-18-24
ba 6-17-24-90
mi 2 ambata
2-7-79
to 33 ambata*
33-60-90
33-75-90
33-38-53-90
ve 88-90
to-v3 9-28
to 9-33-28

rosybianconera ha detto...

CIAO ELE GRAZIE PER I NUM- TT BN?

francy ha detto...

cara befana mia forse domani non gioco di nuovo così vinco di sicuro ahahahah
Grazie Elena72 dei numeri vedo che anche tu hai 88-90... allora esce di sicuro
Rosy lo sai i numeri che mi piacciono quali sono, gira che ti rigira sempre li stessi

rosybianconera ha detto...

FRA' MA SEI SICURA KE NN LI VUOI GIOCARE?

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy francy elene72,catolga....

rosybianconera ha detto...

RHILA' SANTINA ..1 BACIO

Elena 72 ha detto...

ciao rosysi tutto bene oggi e' stato il compleanno di mia figlia e percio' sono stata impegnata tutto il pomeriggio perche' avevo i bambini qui a casa x la festa

catolga ha detto...

Grazie Ele x i numeri bello quel 33 a Torino, davvero forte

Elena 72 ha detto...

ciao santina ciao francy

francy ha detto...

Quasi sicura Rosy, in questo periodo mi sento perdente al gioco, poi domani decido e ti dico forse mi ispira anche 33-90 e magari con il 6...
Ciao Santinaaaa finalmente sei arrivata!!!

Elena 72 ha detto...

ciao catolga si ho messo l'asterisco a to x 33 e' forte

SANTINA2 ha detto...

cosa c'e di bello stasera!!!!

rosybianconera ha detto...

FAI TANTI AUGURI A TUA FIGLIA ELE...KE BELLO AVERE PER CASA I BAMBINI...AH KE BEI TEMPI....

SANTINA2 ha detto...

elena72 auguri per tua figlia,quanti hanni a compiuto...

rosybianconera ha detto...

SANTINA C'E' DI BELLO KE FINALMENTE CI INCROCIAMO STASERA...ERA DA 1 BEL PO' KE NN SUCCEDEVA

francy ha detto...

allora facciamo il punto della situazione, in attesa che arriva sefora con i 15 ambi per il 6
Elena il più bello dei tuoi ambi?
Catolga il tuo?

SANTINA2 ha detto...

si e vero rosy tu con le partite ti perdi...e orsetto

francy ha detto...

Auguri anche da parte mia alla tua bimba Elena

Elena 72 ha detto...

grazie ha compiuto 6 anni

Elena 72 ha detto...

6-17,6-27-ba 6-17-24-27chissa' se arriva 90

rosybianconera ha detto...

E' VERO SANTINA ...LE PARTITE...ORSETTO E' 1 PO' ATTAPIRATO AHHH ...ELE GODITELA PER ADESSO ..BELLI 1 6 ANNI POI CRESCONO...E KISSA'

SANTINA2 ha detto...

il 6 alla nz con questi numeri vi piacciano quale il migliore?-80-76-68-17---

francy ha detto...

Elena giochiamo la data di tua figlia
con l'età guarda caso il 6...

francy ha detto...

Santina a me piace il 68 e il 17

catolga ha detto...

Francy il mio 25.39 BA CA

SANTINA2 ha detto...

oh francy giochiamoli....

rosyyyyyy nz,6-68-17....

francy ha detto...

si potremmo mettere anche il 53..
53-39 è un bell'ambo

rosybianconera ha detto...

MAMMA MIA ...QUANTI ABB- MAGARI GIOCO TT E 90 E POI IL 6 NN ESCE AHHHH

SANTINA2 ha detto...

la data della bimba di elena72 il 6-4.
25...

rosybianconera ha detto...

SIII SANTINA HO CAPITO AHHHH

rosybianconera ha detto...

OK RAGAZZE LA NOTTE PORTA CONSIGLIO 1 ABBRACCIO A TT E SERENA NOTTE

Elena 72 ha detto...

6-4-26

Elena 72 ha detto...

ciao rosy buona notte

SANTINA2 ha detto...

scusa elena72 allora e 2006 pensavo che andava a scuola..

Elena 72 ha detto...

no a settembre va in prima elementare

francy ha detto...

Notte Rosy
Elena e il tuo ambo migliore?

Elena 72 ha detto...

to 33-75-90

Elena 72 ha detto...

to 33-75-90

francy ha detto...

grazie 33-90 mi piaceva già domani giocherò pochissimo questo terno e qualcosa con il 6, sperando che esca....
come vedi a TO 44-88?

helves ha detto...

CIAO A TUTTI SANTINA .FRANCY.SEFORA .PUBLI-FOIRINA.GIO .ELENA ROSY.ho avuto x 4 giornate un problema con la connessione ,giuro mi siete proprio mancati ,grazie a chi ha postato le previsioni .io ho risognato un cane grande e grosso ed ho avuto tanta paura ,porta 6-90 POCO TEMPO FA HO VINTO -CA -NAZ -CHE LE STELLE CI PORTINO FORTUNA -BUON PROSEQUIMENTO

francy ha detto...

Ciao Helves grazie per l'ambo anche se io dubito fortemente che esca 6-90 alla NAZ....

Elena 72 ha detto...

io 44-88 ce l'ho a ro nei conteggi

francy ha detto...

grazie allora faccio anche RO chissà forse esce a VE ahhhhhhh secondo me la lottomatica paga delle persone per spiare nei blog cosa si consiglia di giocare...poi tolgono i numeri...

Elena 72 ha detto...

buona notte a tutti

francy ha detto...

Buona notte a tutti/e
Notte Publicità

LUCIANA ha detto...

buona notte!

orsetto ha detto...

buona notte,publi

orsetto ha detto...

ciao allegra se mi leggi x favore nella pagina vecchia c'è un sogno quasi fresco x te,dai che ho bisogno di una quaterna non una cinquina mi raccomando non sbagliare solo quaterna,grazie in anticipo se leggi sogni d'oro,ah proposito complimenti publicita' ho letto brava adesso tocca a me con i numeri di cleopatra, sogni d'oro a tutte/i sono distrutto vado a nanna ciaoooooooooo

SANTINA2 ha detto...

buonanotte publicita'
buonanotte orsetto,ci credo che sei molto stanco...riposati e serena notte,,,

SANTINA2 ha detto...

buonanotte a francy rosy,helves,elena72,catolga,presenti e non sogni d'oro...
notte chi rimane a leggere....

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog..

come vi dicevo il 6 ora e pronto....gli do' due colpi al massimo e lo vedremo finalmente su bari....ma credo che stasera potrebbe gia' uscire....e nn escludo che esca anche sulla nazionale.....occhio....e' il momento......

allora per chi lo vuole giocare a bari in posizione ... e il primo e terzo estratto.....poi vi do i sedici ambi....
6-81 / 6-82 / 6-83 / 6-84 / 6-85 / 6-86 / 6-87 / 6-88 / 6-89 / 6-90 / 6-1 / 6-2 / 6-3 / 6-4 / 6-5/ 6-9/.
il terno 6-87-89 / 6-88-90.

ambata in posizione 80/73 su cagliari palermo 3/4 estratto.

il 90 occhio questo mese sono pochi.......e dato che il quadro estrazionale....mi da poche sue comparse....forse i centenari escono....

a venezia 78-12-15-68.

e su milano venezia tutte 19-78-90 / 19-87-90 / 11-78-90 / 11-87-90.

venezia 49-20 / 49-23 / 49-27 / 49-33 + 90 per terno.....

un bacio e occhio al 6 bari nazionale.....

*SEFORA* ha detto...

dimenticavo il 43-88 di qualche estrazione fa'e buono a bari...cagliari....+ 6 + 90 per terno....un bacio.....

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita'e guona giornata..

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora grazie x i numeri...buona giornata....

SANTINA2 ha detto...

ciao amiche e amici buona giornata

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

Buongiorno a tutti,anche se uscito il 6-61 fuori ruota io ci riproverei a mettere in gioco il numeretto 6 ma su due ruote
Pregherei pubblicità di inserirli in bacheca... GRAZIE


ROMA-NAZIONALE
AMBATA
---6---
Abbinamenti
Da 60 a 69
Migliori
6-63
6-67

invisibile ha detto...

buongiorno pubbli sefora rosi luci santina fiore tammara ele72 heleves franci ami chiaretta papone cattolga orsetta giovanni e scusate se o dimenticato qualcuno.
il saluto la lasciato Gesu' a me se non mi salutate il problema e vostro io sono appposto con la mia coscienza

invisibile ha detto...

grazie sefora x le previsioni sei bravissima senza toliere niente a nessuno,mi gioco il 6 visto che sei sicura che escie grazie un bacio

invisibile ha detto...

grazie toni cangemi anche tu il 6? vuoldire che esce allora buona fortuna

scusate lo sfoco un bacio

LUCIANA ha detto...

buon giovedi a tutti!

fiorina ha detto...

ciao tutti buona giornata tutto

BLOGG

e publicità GRAZIE CHI APOSTATO


NUMERI BUON PRANZO TUTTI

CIAOOOOOOOOOO

maurizio ha detto...

......buondì.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti ********kiss

rosybianconera ha detto...

BUON PRANZO A TT E FELICE GIORNATA

rosybianconera ha detto...

CIAO PATTY

rosybianconera ha detto...

CIAO INVISIBILE BUONA GIORNATA ANKE A TE

LUCIANA ha detto...

.....e buon pomeriggio! un cafè?

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio publi
buon pomeriggio blog....

per invisibile..
anch'io....vorrei avere la coscienza apposto come te.... e quindi ti dico il motivo per cui nn ti rispondo....
quando tu sei entrato o entrata in questo meraviglioso blog.....sono stata accusata nel privato che tu fossi io....ma l'ho hanno fatto indirettamente...con le mie amiche...poi io conoscendo la persona che ha mosso l'insinuazione.....mi chiarii....perche' io nn ho bisogno di essere nessuno in questo blog....se nn me stessa...."sefora".

inoltre dalle tue adulazioni verso di me....nn hanno fatto che fammi pensare che tu avessi bisogno di una cavia come me per muovere una guerriglia....nel blog....e con questo ti ho tenuto a distanza.....perche' dato i precedenti....nn....mi convinceva la cosa....

ma oggi....dal tuo sfogo....forse ho capito ( e forse mi sbaglio)....che tu nn sei cio' che credevo.....ma credimi nn voglio sbagliarmi....mi ritengo quel 1% di errore che potrei fare nel giudicare qualcuno....che nn vorrei giudicare....perche' arrivare ad fare uno sfogo cosi' da parte tua e poi azzannare....sarebbe macrabo......

e a tutto cio'....ti dico che sei il o la benvenuta......se sei dei nostri come ci vorresti far credere......da oggi sarai nei miei saluti....
ma fammi un favore....io nn ho niente da togliere a nessuno.....ma qui sono tutti bravi.....io ormai lo sanno tutti sono sbilenca......e se si vince e merito di tutti....nn amo le adulazioni papali papali.....e sufficiente dire brava ....punto......perche da parte mia ho piu soddisfazioni se vinci....nn se azzecco una previsione....che tu nn giochi....lasciandoti l'amaro in bocca.




oggi e giovedi santo.....pasqua si avvicina......che ci porti salute e pace nei nostri cuori e belle nostre famiglia.....nun bacio a tutte e tutti.....
un bacio publi.

*SEFORA* ha detto...

lucii cerrrrrttttooooo che voglio il caffe''......

Il cavaliere ha detto...

Saluto tutto il blog ;-)sono finalmente rientrato a casa ,mi sto studiando le ultime estrazioni spero di trovare qlc d interessante da giocare per Sabato.
In bocca al lupo a tutti per stasera !!!

*SEFORA* ha detto...

luciii....se vinco....ti compro la caffettiera nuova.....prometto........

*SEFORA* ha detto...

ciao cavaliere ben tornato....

LUCIANA ha detto...

ciao sefora, ce l.ho la caffettiera nuova nuova ,ti piace?

LUCIANA ha detto...

...e ti regalo una anche a te

*SEFORA* ha detto...

grazie....luciii.....la mia era una battuta. ....nn vedevo il caffe' .....e mi son detta che forse era da cambiare ....hahahaha.....ma me lo fai sto caffe ...si o no????

LUCIANA ha detto...

seforaaaaa esce,esce dammi una tazzina

*SEFORA* ha detto...

e se nn chiedo troppo.....vorrei una fetta di cassata ....perche'...come la fanno a palermo...nn la fanno da nessuna parte...

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti/e
Che buon profumo di caffè , grazie Luciana bella anche la caffettiera!
Ciao Sefora

*SEFORA* ha detto...

calma calma......mo ti do' la tazzina.....
ma lo zucchero c'e' l'hai...???!

*SEFORA* ha detto...

hei....la'.....francy.....sei arrivata giusto in tempo.....lucii ci offre il caffe'. ......forse....

francy ha detto...

DON MIMI'
BA-MI
78. 1a - 3a pos.
ABBinamenti 6-90
BA-MI-NAZ-TT
88-90

LUCIANA ha detto...

TAMMIIIIIIIIIIIIII per favore entra, ci prendiamo un caffè in 3c

*SEFORA* ha detto...

francy.....basta numeri.....se esce il 6...con 88-90 faccio un bel botto....hahaha

LUCIANA ha detto...

ciao francy,buon pomeriggio

francy ha detto...

Ciao Sefora tutto bene?
Luciana mi fa veramente piacere che prepari di nuovo il caffè per noi, dai stasera per festeggiare le molteplici vincite che faremo ci vuole una bella torta inizia ad impastare anche se non vinciamo ci aiuterà a sopportare la perdita ahahahahaha

francy ha detto...

Tammi, puoi resistere al profumo di questo caffè????
Dai ti aspettiamo

*SEFORA* ha detto...

luciiii .....voglio il caffe''''.......

tammi.....ti prego accontenta lucii se puoi.....e anche noi.....ti vogliamo un mondo di bene....

LUCIANA ha detto...

eeee sefora anche cassata!!!!! vuoi ingrassare???????

*SEFORA* ha detto...

si francy....tutto bene.....sono stanchissima....o lavorato di mattina....ma ora vado con mia figlia....a fare una visita in ospedale....poi vado a giocare e poi cucino per la sera.....

LUCIANA ha detto...

,,,e anche cassataaaaaaaaaaa

LUCIANA ha detto...

.....3c ????? (caldo corto e in compania)

*SEFORA* ha detto...

luciii o fatto tre figli....e sono 1,68cm....e peso 58 kg....per farmi ingrassare.....ci vuole la pompa....ahahaha

francy ha detto...

Luciana ma l' avevi già pronte la torta?
E' bellissima spero anche buona, mettila in frigo per stasera...

*SEFORA* ha detto...

luciii....dire che sei un amore....e poco.....tu sei unica splendida fenomenale fantastica meravigliosa......e basta.....se no ti monti la testa....hahaha

LUCIANA ha detto...

ma che frigo francy, ma chi resiste? io noooooo

LUCIANA ha detto...

ma sefora......

*SEFORA* ha detto...

mmmmmmmmmmm che buona........ma quale in frigo......francy mangiala ora.....se la vede rosy.....nn ce ne lascia manco un pezzo

*SEFORA* ha detto...

complimenti lucii e' buonissima.....e pure il caffe'.....grazie amica mia.....anche se stasera nn vinco.....io sono gia' felice cosi'.....un bacio

*SEFORA* ha detto...

averti ritrovato......per me vale molto di piu'....ti voglio bene....

francy ha detto...

Luciana ma serviva per stasera... Era il nostro porta fortuna e tu e Sefora ve la siete mangiata!!!!
Preparala subito un'altra ok????

LUCIANA ha detto...

..e buona fortuna per stasera! vado ciaooooooooooooooo

LUCIANA ha detto...

ok francy sarà fatto, ciaoooo

*SEFORA* ha detto...

ciao luciii
ciao francy...

vado anch'io.....a stasera....un bacio a tutti tutti tutti...

francy ha detto...

Ciaooooo Luciana a stasera
Ciao Sefora mi metto al lavoro ci sentiamo stasera.
In bocca al lupo a
Santina,Rosy,Orsetto,Fiorina,Catolga,Elena72,AAA, Maurizio,Giovanni,Invisibile,Chiara,Patty,Lotto , Allegra, Segreta, Gianna85

maurizio ha detto...

......sera.

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA' PER ORSETTO QUESTI SONO I NUMERI 8 20 30 AGGIUNGI 90 O 19 ....BUONE VINCITE ALLA PROSSIMA ALLEGRA LE RUOTE NAZ CA ROMA NAPOLI TT

LUCIANA ha detto...

mauriziooooooo non sai che ti sei perso.....

LUCIANA ha detto...

ciao allegra,buon pomeriggio

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao luciana che buona cassata

di dove sei sicilia!!!

ciaooooo

invisibile ha detto...

buona sera a tutti grazie sefora delle parole ma io non mi riferivo solo a te xche' o capito qualcosa xche'tu non mi salutavi,ma il mio e un discorso al plulare ma a me no mi interessa se penzono male compresa pubblicita' . sefora io sono una signra di quasi sessantanni e mi scivola tutto della cattiveria delle persone tu x me sei la piu' brava e simpatica di tutti e no mi vergogno a dirlo ciao una bacio

*SEFORA* ha detto...

auguro a tutti buona cena.......

grazie sig.ra invisibile ho capito .........capito....magari metti un avatar.... cosi' sembri piu visibile.....hahaha... scherzo.... buona cena..... per il resto tranquilla.....in passato abbiamo avuto parecchi acari....nn prendertela....i blogghini sono tutte splendide persone.....e se gli darai modo....vedrai ti apprezzeranno....ciao....

SANTINA2 ha detto...

ciao invisibile buona cena,e buona fortuna per stasera..

ciao publicita' buona cena,
buona cena a tutto il blog e in bocca al lupo......

*SEFORA* ha detto...

anche se credo .....chi sia tu......veramente...

*SEFORA* ha detto...

buona cena santina....

invisibile ha detto...

sefora scusa cosa devo metere non o capito?

invisibile ha detto...

allora non credi nenche tu che non dico bugiese e cosi'mi dispiace ma non posso fare niente il problema non e mio scusa a dopo devo chiudere cio un bacio

*SEFORA* ha detto...

metti un immaggine nel tuo profilo....nn per forza una tua foto....ma qualcosa che magari ti distingue....

*SEFORA* ha detto...

no...ti sbagli....io ti credo....ciao....alla prossima

LUCIANA ha detto...

buona serata a tutti? seforaaaaaaa 80 a pa in 3a pos al 1 colpo, bravaaaaa

*SEFORA* ha detto...

che....dire....quadro estrazionale al top....una mare di ambi miei rimasti indietro .....44-90 /43-90 ecc....ecc....

vinto bene....anzi benissimo 80 a palermo terzo estratto....publi spero che lo hai preso.... se no ti rimane solo il 73.....



vada per il sabato il 6 rimane forte.....


un bacio....

*SEFORA* ha detto...

grazie luciiii....ho vinto tantooooooooo.....un bacio

LUCIANA ha detto...

brava anche elena72 ambi a tutte poi piu 1 meno 1

LUCIANA ha detto...

io non gioco da tanto tempo poi non so scegliere

LUCIANA ha detto...

publiiiii dove sei sparita? o sei già andata su costa smeralda???????????????

SANTINA2 ha detto...

brava elena...ambi a tutte e poi mannaggia sempre per qualche punto ho piu' ho meno ....te la scritto anche luciana...

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora bravissima sei forte...
allora aspetto il regalo visto che hai vintooooooo

SANTINA2 ha detto...

io niente vincite solo il 90 pasienza
ho tutti i pifferi di tammi.....

helves ha detto...

CIAO SANTINA -SEFORA-LUCIANA e tutti vinto anchio 80 pa e pos grazie brava ,vinto a ve 55-90-stasera ho recuperato sono contenta ,un baciooooooooooo

SANTINA2 ha detto...

ciao helves complimenti sono contenta che hai vinto....

invisibile ha detto...

sefora cio' provato tante volte ha mettere la foto ma non mi riesce complimenti per le vincite io o giocato il 6 ma non e uscito

invisibile ha detto...

buona notte a tutti sono stanchisima ciao un bacio

SANTINA2 ha detto...

ciao invisibile anchio ho giocato il 6
uscira'speriamo sabato...

SANTINA2 ha detto...

buonanotte invisibile.....

LUCIANA ha detto...

allora io per chi ho preparato la torta?

publicità ha detto...

che bella estrazione

publicità ha detto...

sefora ho giocato l'80 a cagliari il 73 a palermo scelta sbagliata

publicità ha detto...

luciana anche me un pezzo di torta

publicità ha detto...

il 90 e dappertutto

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e
Luciana grazie per la torta ma io non festeggio niente, pifferi come Santina...
complimenti hai vincitori e a chi ha postato i numeri anche se su TT è sempre un buon recupero

francy ha detto...

Rosyyyyyyyy hai vinto?????
scusate per gli errori ma purtroppo ho rovesciato la crema catalana sulla tastiera del pc e ogni tanto scrive fischio per fiasco...

publicità ha detto...

ciao orsetto cleopatra uscito 8-90 a torino.

Elena 72 ha detto...

BUONA SERAA TUTTI SOLO AMBI SU TUTTE MA NON LI HO GIOCATI SONO NERA DAL NERVOSO HO GIOCATO SOLO SU RUOTA A CA QUEL 7-42 MI DAPRPRIO I NERVI

francy ha detto...

Ciao Publy tutti a guradare la finale dell'isola!!!!

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' francy,luciana
luciana visto che oggi non lo mangiata la torta ma la mangio questa,ha una bella presenza ..

francy ha detto...

Ciao Elena non arrabbiarti succede sempre così quando non si giocano escono...

SANTINA2 ha detto...

io no francy ....

LUCIANA ha detto...

ciao publi ciao francy la torta la mangiamo lo stessooooooooooooo

SANTINA2 ha detto...

avete visto stasera usciti 5,90....

francy ha detto...

Santinaaaa ciao chissà la nostra befana Rosy sarà nera dal nervoso o felice per le vincite, speriamo la seconda ipotesi...

LUCIANA ha detto...

ciao santina ciao elenaaaa

francy ha detto...

Ciao Luciana certo che ce la mangiamo alla faccia della lottomatica ahahahah ma che gusto è ????
Crema, cioccolata...

SANTINA2 ha detto...

ciao elena pasienza verra' la volta buonatu sei brava....

SANTINA2 ha detto...

si luciana la mangiamo la torta,
ci mancavano le tue torte....

LUCIANA ha detto...

chi sta guardando l.isola????? io voglio che vinca antonella , voi????

publicità ha detto...

sto guardando rauol bova

SANTINA2 ha detto...

io luciana sto quardando rauol bova...

LUCIANA ha detto...

aaaaaaaaa

francy ha detto...

Luciana io avrei voluto che vincesse Aida.. ma penso che vincerà Antonella
vado a nanna buona notte a tutti
un bacio a Tammi

LUCIANA ha detto...

notte francy

publicità ha detto...

e finito rauol bova hanno trovato i diamanti.
che bello e vissero felici e contenti

Elena 72 ha detto...

buona notte a tutto il blog

publicità ha detto...

ciao elena auguri x tua figla
ho giocato la sua data speriamo sabato

publicità ha detto...

domani la prima estrazione in italia del eurojackpot

LUCIANA ha detto...

publi come e questo?????

LUCIANA ha detto...

manuel e un calcolatoreeeeeeeeeeee

publicità ha detto...

lucina come il superenalotto pero europeo
si gioca ogni venerdi
La giocata minima è 1 combinazione al costo di 2€
Sede Estrazione Finlandia

publicità ha detto...

luciana chi è manuel

LUCIANA ha detto...

quanti nr si giocano?

publicità ha detto...

5 numeri su 50 e 2 numeri jolly

LUCIANA ha detto...

l.isola......manuel casella........rai2

publicità ha detto...

buona notte a tutti

LUCIANA ha detto...

buona notte publi

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti!

orsetto ha detto...

buon giorno a tutte/i,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao allegra ieri non ti ho ringraziato...tutto a posto????sei entrata di corsa e sei sparita,tutto bene????allora il sogno non hai avuto tempo di smorfiarlo adesso lo faccio io "dovete sapere che cleopatra si è divertita con diversi uomini, plebei e imperatori e continua a farlo non solo mi ha mostrato le sue bellezze e mi ha mandato in bianco ma non mi ha fatto fare nemmeno un ambo grandissima disgraziata,di conseguenza è meglio che adesso mi fermo con le giocate e sopratutto lascio perdere le donne,

orsetto ha detto...

belle fanciulle e simpatici maschietti vi lascio una bellissima giornata ciaooooooooo

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI...CIAO PUBLY....VEDO KE IERI AVETE FATTO BISBOCCIA ....LUCYYY NE E' RIMASTA DI TORTA PER ME???? IERI SONO STATA FUORI TT IL POMERIGGIO SPERAVO DI AVER VINTO QUALCOSA ANKE SE HO GIOCATO POCO ...MA NN E' USCITO IL 6 PERCIO' NISBA...PASIENZA 1 FORTE ABBRACCIO A TT....ORSETTO DAL TUO SOGNO E DUINDI DAI NUM- DI ALLEGRA E' USCITO 8-90 A T...BACIO

SANTINA2 ha detto...

buongiorno!!!PUBLICITA' BUON VENERDI SANTO...

SANTINA2 ha detto...

CIAO A TUTTO IL BLOG E BUON VENERDI SANTO E BUONA GIORNATA....

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog
buon venerdi santo a tutti...

fiorina ha detto...

ciao buona giornata publiccccccccc

e tutto blogg ciao

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 216   Nuovi› Più recenti»