google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/04/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/04/12

TIZIANA E BARTALINI
TERNO FORTE CON IL 90
FI-GE: 16-88-90

GE-CA-MI 27-57 / 27-87
TERNO 27-57-87

CA-MI: AMBATA 57 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 57-07 / 57-47 / 57-87

TIZIANA
NEWS
MI: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-61
ABBINAMENTI 59-60-88-89

FRANCA
PUGLIESE
BA-CA: 06-46 / 06-74
+ RIUNITA 

 VERONICA
MI-NAZ: AMBATA 53 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 53-08

R.MARINO
AMBO SQUALO
BA-GE: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-32 / 20-68 / 20-80
GENOVA PRINCIPALE

AMBO DELLA VITTORIA
VE-NAZ: AMBATA 79 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 79-34 / 79-77 / 79-78
NAZIONALE PRINCIPALE

ULTIMO MINUTO
AMBO FULMINE
BA-CA: AMBATA 06 IN (1°,3° POSIZZZIONE)
AMBI 06-17 / 06-21 / 06-90
CAGLIARI PRINCIPALE

ROBERTO E IL MAESTRO
PA-RO: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-37 / 22-38 / 22-39

NA-VE: AMBATA 77 IN (1°,3° POSIZIONE) (stessa di sabato)
AMBI 77-64 / 77-79 / 77-90
TERNI 77-64-07 / 77-90-07

GE: 27-32

TORTI
RO-FI: AMBATA 68 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 75-54-51-27

CA-VE: AMBATA 64 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 64-54 / 64-90
TERNO 64-54-90

NA-FI: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-27
TERNO 90-54-72

MORENA
CODICE I NUMERETTI ALLA RISCOSSA
MI-NA-NAZ: AMBATE 01-10 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 01-10
ABBINAMENTI 38-83-90

MARCO E LIO
CASA LOTTO
NAZ-FI: 88-90 / 89-90
FI-VE: 38-90 / 83-90
FI: 74-84-90
CA: 11-79-90

UNIONE FA LA FORZA
CA-PA: 88-89-90 / 09
GE-MI: 12-78-90 / 08-80-90 / 88-89-90

MIRCO
TO-VE: AMBATA 36
AMBI 36-33 / 36-41
+ RIUNITA

BA-RO: AMBATA 02
AMBI 02-01 / 02-03
+ RIUNITA 

RO-TO: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

BA-VE: AMBATA 72
ABBINAMENTI 18-27-45-63-81
AMBO 72-15

PREVISIONE
BA-FI: AMBATA 27
AMBI 27-04 / 27-49
+ RIUNITA

fonte web

113 commenti:

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio publi
grazie per la pagina nuova....

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio! ciao sefora

*SEFORA* ha detto...

ciao lucii cara.....vado a lavoro.....un bacio a stasera...

LUCIANA ha detto...

seforaaaaaaaa un caffe??

LUCIANA ha detto...

buon lavoro!

*SEFORA* ha detto...

grazie amore.....un bacio ciao luciiiiii

SANTINA2 ha detto...

buon pmeriggio publicita'grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

ciao luciana grazie del caffe'lo prendo io visto che sefora era di fretta....

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

e publicccccccccccc

ciao tutti

catolga ha detto...

ciao fiorina, ciao sefora, ciao santina, ciao elena, ciao giovanni, ciao francy, ciao luciana, e a tutti , grazie publy per la pagina nuova

catolga ha detto...

Fate attenzione al terno 78.87.90 a Milano

maurizio ha detto...

......sera.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti

SANTINA2 ha detto...

ok.catolga grazia,buona cena...

SANTINA2 ha detto...

ciao patty buona cena..
buona cena publicita' e tutto il blog...

LUCIANA ha detto...

buona serata!

SANTINA2 ha detto...

buona serata anche a te luciana,buona cena....

LUCIANA ha detto...

buona cena santina buona cena TAMMI e tutti!

francy ha detto...

Buona sera a tutti
passate bene le feste???
In questi giorni non sono potuta entrare, comunque volevo dire brava a Elena72, Sefora, Catolga
Io ho vinto 6-11 alla NAZ secco e con 3 numeri poi 1-90 di un sogno non mio e seguendo i consigli della nostra cara Allegra l'ho giocato BA-VE-MI , uscito a RO.... preso fuori ruota..

francy ha detto...

Un saluto a Giobbe, mi ha fatto piacere leggerti, grazie per gli auguri
Catolga allora giochiamo il tuo terno a MI io continuo anche 43-88-90

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X GIOVEDI 12 APRILE
BA E TUTTE 5-23
BA 6-23-24
NAZ 8-47
8-47-15
BA-CA 6-25-61
BA-CA 6-61-90
BA 6-16-61
RO-TO 68-12
BA 16-38-42
-BA-CA 6-48-84
VE 88 AMBATA
VE 6-27-88-90

Elena 72 ha detto...

MI 53-38-90

SANTINA2 ha detto...

ciao francy complimenti della vincita..

SANTINA2 ha detto...

ciao elena72 grazie delle previsione a bari ci sono numeri che mi appartengono

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao elena grazie

ciao catolga grazie

saluti ha tutti ciaooooooooo

francy ha detto...

grazie Elena per le previsioni ma ancora il 6??? Speravo di essermelo tolto dalle scatole ahahahah
Ciaoooo Santina tu non hai vinto?

Elena 72 ha detto...

ciao santina ciao fiorina

Elena 72 ha detto...

santina dovrebbe uscire a ba 61 ormai inizio ha stufarmi alla naz e' molto buono 8 -47 attenzione e' come 33-75 che avevodato a to

francy ha detto...

ciao Fiorina

francy ha detto...

ciao Fiorina

Elena 72 ha detto...

ciao francy purtroppo c'e' ancora il 6 a ba che deve uscire lo chiama anche to-ve mi auguro che esca a ba 6-61 magari con il 90

francy ha detto...

ok Elena allora vada per 6-61-90 a BA

francy ha detto...

Catolga sta guardando le partite quindi niente numeri..

francy ha detto...

Vado a nanna una buona notte a
Santina, Elena72, Fiorina, Allegra
Sefora, Orsetto, Giovanni, Catolga
Maurizio,Paty,Chiara,aaa,Rosy,Rita,
Lotto,Giobbe,Lucian,Tammi
Notte Publicità

SANTINA2 ha detto...

grazie elena72

buonanotte francy.....

LUCIANA ha detto...

buona notte

SANTINA2 ha detto...

buonanotte publicita'sogni d'oro
buonanotte e sogni d'oro a tutti
notte chi rimane a leggere....

catolga ha detto...

Buongiorno a tutti ecco le mie per stasera:
BA CA FI 24.63
FI VE 63 AMBATA
48.53.63 AMBO E TERNO
FI TUTTE 27.48/ 63.72
MILANO VENEZIA 78.87.90
(87.90 AMBO PRINCIPALE)
MILANO 43.88.90
BA GE 40.90
FI 37.73.90
CA FI 73 AMBATA
61.73 AMBO +90 X TERNO
NAZIONALE 53 AMBATA
8.53 AMBO SECCO

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog.....
pomeriggio vi posto qualcosa per stasera... un bacio......ciao e buona giornata a tuttiiiiii

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' e buon giovedi vicente.....

SANTINA2 ha detto...

buongiorni a tutti,e buona giornata,

publicità ha detto...

buon giorno a tutti

publicità ha detto...

grande Del Piero professionista esemplare

LUCIANA ha detto...

buon giorno a tutti!

publicità ha detto...

ciao santina sefora luciana tammi francy fiorina elena72 catolga carezza allegra patty

LUCIANA ha detto...

buon giorno publicita!

publicità ha detto...

ciao luciana hai preso il caffe

publicità ha detto...

io lo prendo ora
ho dormito tantissimo

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buon pranzo....

SANTINA2 ha detto...

ciao amiche e amici buon pranzo,
orsetto catolga, max,francy,rosy,sefora,elena72,fiorina,
chiara,gemellina,aaaa,carezza,patty,
rita,dany,amy,gianna85,cla62,sally67,allegra,clo,segreta,giovanni,giobbe,**lotto**lottologo,cavaliere,invisibile,milillo,e se ho dimenticato qualcuno,
.........ciaoooooooooo.....

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

buona giornata publiciiiiiiiiiii

ciao elena tammi francy rosy

giobbe giovanni chiara pappone

helves carezza aaaaaaa. patty

santina luciana dany dove sei !!!

ciao catolga grazie ciaoooo


tutto blogg

LUCIANA ha detto...

buon pranzo!

rosybianconera ha detto...

BUON PRANZO A TT BLOGGHINI....CIAO PUBLY...HAI VISTO KE GRAN CAPITANO DEL PIERO??? MAMMA MIA IERI SERA HO PIANTO DALLA FELICITA' ORSETTO MA IL TUO BERNA??? DAI FATTI CORAGGIO MIO CARA AMICO AHHHH1 ABBRACCIO

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI E BUON PRANZO

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio publi
buon pomeriggio blog...


previsioni.....

mi ripeto con il 14-90 ambo fortissimo su genova palermo... tutte.......occhio.....+ 69 + 6 ...per terno..

bari cagliari 6-90.....molto forte + 14 +69 per terno

palermo cagliari 73 ambata in terza e quarta posizione.....piu favorita palermo in teeza posizione ....terno 73-14-90...

bari cagliari tutte 35-6-90 / 35-14-90 / 35-17-90 / 35-11-90.......occhio....

bari cagliari tutte 69-14-90 / 69-11-90 / 6-11-90.

un bacio e buona fortuna......

per chi vuole quest terni li puo anche giocare su napoli.......napoli continua a dare terni in figura 9......ci ruba le condizioni di gioco....col 90.....quindi attenti.....

*SEFORA* ha detto...

lucii....ti aspetto per il caffe'.....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
ho ascoltato la diretta. Di R.Marino
da forte. A Ba. Ca 17.6.90 ..io lo gioco non si sa mai ...kiss ..
Ciaoooooo. Publ. Baci ***

*SEFORA* ha detto...

grazie patty......lo dicevo a publi l'altra sera che 6-90....era buono se lui da anche 17.....io aggiungo il 14-69.....chissa se esce un colpaccio 6-90-14-17-69......

*SEFORA* ha detto...

ovviamente bari cagliari tutte...

*SEFORA* ha detto...

da un metodo vecchio mi da' il 6-69-90.....bari cagliari tutte......giocatelo molto bene su tutte.....vi raccomando..

helves ha detto...

GRAZIE SEFORA X AVER POSTATO LE PREVISIONI 6-90 LO INSEQUO DA UN PO -BEI NUMERI LI GIOCO TUTTI CIAO UN BACIO --è SOTTINTESO CHE SALUTO ANCHE TUTTI GLI ALTRI --A STASERA VINCENTI

*SEFORA* ha detto...

ciao helves......giusto giusto giocami quel 6-69-90 + 14a bari cagliari e tutte.....perche ti ammazzo se esce....e nn lo prendi.....ciao un bacio

LUCIANA ha detto...

HELLOOOOO ce qualcuno?????

LOTTO NAPOLI ha detto...

buona serata a tutto il blog [ il nipote di carmela prende le pere dall,albero.[ 38-16-5-40 ]napoli tutte.

*SEFORA* ha detto...

buona serata a tutto il blog ( la nonna di scottex.....sale sull'albero e raccoglie le pere di don carmelo.....82-88-90 )........

hahaha......scherzo......lottologo......ciao e in culo alla balenaaaaaaaaa.....un bacio tammi.....



buona cena a tutti......compreso scottex....che mangia sempre.........un besos..... asta la vista a todos........

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buona cena...

maurizio ha detto...

.....sera....16.74.76 palermo.......un saluto a tampax....che non sa quello che dice.

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti amiche e amici,buona cena...
in bocca al lupo e tante vincete..

io gia' ho vinto e andata benissimo-
ho vinto 310.00€ se vinco anche stasera a lotto,posso partire contenta fine mese.(vado lo stesso)

LUCIANA ha detto...

ciao a tutti! ciao TAMMI

LUCIANA ha detto...

Ciao santina brava te , dove vai?

LUCIANA ha detto...

io ancora non gioco, ma ho preso un gratino da 2e e non ho vinto nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

LUCIANA ha detto...

buona cena!

LUCIANA ha detto...

buona fortuna a tutti!

francy ha detto...

Buona sera a tutti
Bravo Catloga 78-90 peccato fuori ruota, recupero spese almeno....

francy ha detto...

Ops... Catolga ho sbagliato a scrivere...
Un saluto a Santina,Fiorina,Elena72,Patty, Rosy, Sefora
Allegra,Giovanni,Orsetto,Lotto,Maurizio,Chiara,AAA,
Helves e anche chi ho dimenticato di salutare..
Luciana ma che fortuna che hai!!!!!!!
Un bacio a Tammi

SANTINA2 ha detto...

ciao francy io a tutte non lo giocato il 78 90

francy ha detto...

Ciao Santina allora non hai vinto niente???
Ti stai preparando?

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT CIAO PUBLY

SANTINA2 ha detto...

quasi francy hai letto cosa ho vinto oggi...

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy tu cosa hai fatto,,,,

catolga ha detto...

Buonasera a tutti serata magra purtroppo solo 78.90 a tutte in terzina

rosybianconera ha detto...

CIAO CATOLGA CIAO SANTINA ....NISBAAA

francy ha detto...

Rosy tutto bene?

rosybianconera ha detto...

SI FRA' TT BN ---BHE' INSOMMA----

rosybianconera ha detto...

KE SERATINA EH TT FUORI O A NANNA PRESTO

francy ha detto...

vado a nanna domani giornata pesante
buona notte a tutti anche a quelli che entreranno dopo
notte Publicità

rosybianconera ha detto...

ORSETTO...MA STASERA NN CI SONO PARTITE ..KE STAI FACENDO...CAFFE' FUORI CON IL COMPARE?

rosybianconera ha detto...

NOTTE FRA' ...NOTTE A TT

SANTINA2 ha detto...

buonanotte francy.....

SANTINA2 ha detto...

buonanotte rosy.....
speriamo orsetto he si fa sentire,
che vada tutto bene,

ALLEGRA ha detto...

SALVE A TUTTI E A PUBLICITA' SONO RIUSCITA A PRENDERE IL 5 74 65 A NAZIONALE HO SBAGLIATO PUNTINO INVECE DEL 6 HO MESSO IL 5 ,MA SULLA NAZIONALE AMBO IN TERZINA ... SONO CONTENTA PER FRANCY E PER CHI HA VINTO IN QUEST ULTIMA ESTRAZIONE DEVO VEDER SE HO PRESO MA NON PENSO...VOI TUTTO BENE IERI DILUVIAVA FORTE NELL INTELAND MILANESE OGGI UN BELLISSIMO SOLE EPPOI STASERA AMAZZA QUANTO PIOVE NON SO' PIU' CHE TEMPO FA'...ANZI NON PIU' COME VESTIRMI...HO UNA STANCHEZZA CRONICA BACI ALLEGRA

LUCIANA ha detto...

BUONA NOTTE! NOTTE TAMMI!

orsetto ha detto...

buon giorno a tutte/i,ciao publicita'

orsetto ha detto...

scusate il ritardo...ma ho grossi problemi con la connessione ogni pomeriggio litigo con i call center,spero che prima o poi mi posso collegare in orari decenti non solo la mattina presto e la notte

orsetto ha detto...

come dice rosy che saluto con simpatia vi scrivo due cosette prima che il compare mi fa' lo squillo x il caffe',ciao santina ma che cu....ore che hai,ciao luciana ieri ti volevo salutare ma non sono riuscito a entrare con questa maledetta chiavetta

orsetto ha detto...

ciao tammi,ciao fiorina,ciao allegra stanotte ho sognato ed ho anche sentito l'odore di una fetta di arrosto che cucinavo ed offrivo dimmi tutto se puoi,ciao francy ma vinci sempre????brava,ciao maurizio,sono sempre piu' convinto che una persona prima di scrivere deve collegare il cervello,ciao chiara,ciao aaa,ciao bella patty,ciao giovanni,ciao catolga,un cordiale saluto a tutte/i senza offesa x nessuno adesso è arrivato lo squillo vado ciaoooooooo

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog.....

estrazione anomala per me......mi esce il 78-90 a firenze .......dopo averlo mollato.......che rabbia.......ma fa niente.....


complimenti santina......ti conviene grattare .......i grattini......piuttosto della lottomatica.......hahaha....un bacio carissima.

grazie scottex per il terno......lo giochero' senz'altro........pero' guarda il lato positivo delle cose......e cioe'.......che sono riuscita a farti scrivere nn solo una previsione.......ma addirittura una frase.....completa.....piuttosto di....." sera"......." buondi' ".......hahaha.....un abbraccio..............sei unico.



invece......per il bigotto......direi di pensare prima a collegare se stesso......con una chiavetta migliore.....piuttosto di pensare per gli altri.......ma ovvio si guardano sempre i difetti altrui.......




a tutti una splendida giornata.....un bacio.

LUCIANA ha detto...

buon giorno a tutti ......sarà buono fino alla fine???????????? e stato terremoto ho mal di testa buona giornata TAMMI

invisibile ha detto...

buongiorno publi sefora santina franci rosi luci ele72 fiore tammara papone cattolga chiaretta e chi non o nominato. sefora ti rincrazio x la vincita del 6 sulla nazzionale non ho potuto dirtelo sei bravissima e no farci caso a le malelingue ciao un bacio

invisibile ha detto...

buonpranzo a tutto il blogg un bacio

SANTINA2 ha detto...

buongiono publicita' buona giornata e buon pranzo....

SANTINA2 ha detto...

ciao invisibile e buon pranzo anche a te....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto il cuore mio e buono
anche il tuo cuore deve essere buono dai facciamo i bravi,ci vogliamo bene tutti qui...ti auguro una buona giornata e buon pranzo,spero che risolvi presto il tuo problema,chi si ti fai sentire piu' spesso,un bacio....

SANTINA2 ha detto...

ciao e buon pranzo a tutti francy,sefora,elena72 fiorina,max,rosy,chiara,aaaa,gemellina,rita,patty,sally,clo,allegra,segreta,
giann85,amy,dany,carezza,cla62,clo'
giovanni,catolga,giobbe,pappone,cavaliere,**lotto**lottologo,e tutte nessuno escluso.....

SANTINA2 ha detto...

grazie invisibile...

SANTINA2 ha detto...

ciao luciana,ciao tammi buon pranzo....

LUCIANA ha detto...

BUON PRANZO SANTINA E TUTTI

LUCIANA ha detto...

BUON PRANZO TAMMI

SANTINA2 ha detto...

ciao luciana ci sono ancora scosse ....
te tutto bene?

Elena 72 ha detto...

buon giorno a tutti ieri sera estrazione da dimenticare a to 75-60 ,e' uscita tutta la terzina ,martedi 33-75 ,a fi 33-60-90 era to al quarto colpo furi ruota ma sempre un terno e' ,prepariamoci x ba-ca il 6 e' moltooooo buono questa sera posto i numeri

maurizio ha detto...

....ciao....tolgo il 16...e metto il 20.........non male!

Elena 72 ha detto...

ciao maurizio

LUCIANA ha detto...

pagina nuovaaa