google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/04/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/04/12

TIZIANA
SMS
NA-MI-NAZ-TT: 49-58
TERZINE 49-58-90 / 49-58-34
QUARTINA  49-58-34-90

VERONICA
PA-TO: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 13-07 / 13-90

BA-CA: AMBATA 15 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 15-82 / 15-09 / 15-90

IL 17
BA-VE: AMBATA 17 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 17-86 / 17-07 / 17-90

NAZ: 08-17-90

DON MIMI'
GE-VE: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-20 / 11-27 / 11-90

R.MARINO
AMBO DEL FARAONE DEL 90
CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-09 / 90-36 / 90-81
CAGLIARI PRINCIPALE
+ AMBO 80-90

GABRIELLA CIGNO NERO
RO-TO: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 74-16 / 74-25 / 74-90
ROMA PRINCIPALE

DEBORAH
BA-GE: AMBATA 90
AMBI 90-09 / 90-64
TERNO 90-13-82

BA: 09-04-70

R.TORTI
PA-RO-NAZ: AMBATA 84 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 84-26 / 84-62
TERNO 84-26-62

NA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-63
TERNO 90-63-36

CONTINUARE
BA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-74 /  90-43 / 90-37 / 90-62
TERNO 21-51-90

NA-TO: 27-72-54-90

ANTONIO
RIFLETTORI SULLA NAZIONALE
NAZ: AMBATE 46-53 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 46-53
ABBINAMENTI 55-68-71-78

RO: AMBATA 68
ABBINAMENTI 16-33-54-75
TERZINA 68-29-51

GE: AMBATA 27
ABBINAMENTI 07-16-22-90
TERZINA 27-29-72

SOMMA DIABOLICA
NA-PA: AMBATE 34-43 IN ( 3°,4° POSIZIONE)
AMBO 34-43
ABBINAMENTI 09-31-61-89

MANUELA
MI-NA: AMBATE 58-17 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 58-17
ABBINAMENTO 90

CRISTINA
BA-VE-NAZ: AMBATE 59-61 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 59-61
ABBINAMENTI 16-05-58-12

FEDERICO
TERNO LEGGENDARIO COL 90
BA-GE: 09-76-90

MARCO E LIO
CASALOTTO
MI-NA: 38-83-88

SANDRA E STELLA
REGALO
BA-CA: AMBATA 19
AMBO 19-90

MIRCO
CA-FI: AMBATA 48
AMBI 48-24 / 48-72
+ RIUNITA

FI-NA: AMBATA 54
AMBI 54-27 / 54-81
+ RIUNITA

FI-NA: AMBATA 81
ABBINAMENTI 09-18-27-45-63

PREVISIONE
BA-FI: AMBATA 27
ABBINAMENTI 04-08-49-53
fonte web

129 commenti:

publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG

SANTINA2 ha detto...

buona sera publicita' grazie della pagina nuova....e buona cena....

SANTINA2 ha detto...

...buona sena a tutti le amiche e amice del blog....

maurizio ha detto...

....sera....salute le "micine" del blog........

maurizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

buona sera,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao santina ,è pronta la cena????ciao maurizio ma tu a che ora ceni???

las vegas ha detto...

Rieccomi, per domani sera proviamoci con l' ambo 5-50 a tutte, speriamo in bene!! Ciao a tutti!!!!!

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita' qui diluvia anche a poco grandinato...poi dicono che verra a fine mese il gran caldo si salvi chi puo' ah ah ah ciao Orsetto ciao Maurizio ciao Santina2

orsetto ha detto...

ciao allegra dai speriamo che smette di piovere mi si sono bagnate anche le ossa aahahah ciao buona cena

maurizio ha detto...

....xkè vuoi venire a cena da me?......verso le 21,00.....

orsetto ha detto...

mai dire mai,penso sarebbe un bell'incontro di chiacchiere di pensieri e di vedute diverse....in poche parole una cena fatta x la pancia e la mente...stasera non posso se insisti la prossima

maurizio ha detto...

.....non insisto.......

BEATRICE ha detto...

buona sera...Maurizio..buona cena.!

maurizio ha detto...

......BEA......anche a te!

chiara ha detto...

ciao carissime amiche/i. anche quì in sardegna il tempo fa le bizze,e io che mi vedevo già sulla spiaggia a prendere il sole...!Grazie a chi ha postato e posterà i numeri,due estrazioni fà preso l'ambo 3-90 secco finalmente!buona cena a tutti,buona cena publicità.

gabry ha detto...

buona sera a tutti vi seguo sempre e siete sempre molto brave/i io ho bisogno di allegra per smoriare un sogno

gabry ha detto...

cara allegra ho sognato che ero con mia nonna che nn ce piu, e ci trovavamo in un bagno a dover fare tanta .... che vuol dire e se mi dai i numeri grazie un bacio

gabry ha detto...

ragazzi che ne dite del 17 e 90 a milano....

LUCIANA ha detto...

buona serata blog! ciao TAMMI

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

buona serata tutti

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI COMPLIMENTI A CHI HA VINTO IERI SERA IO NO

Elena 72 ha detto...

PREVISIONI X SABATO 21-APRILE
BA-CA 6-61
6-61-90
BA-CA 9-27-63
BA-9-61-45
BA 6-15-84
BA 6-78-66
GE 18-27-90
VE 37-42-90
VE 73-88-90
NAZ 39-69
8-47
BA 6-15-61-66

ALLEGRA ha detto...

per gabry il sogno porta fortuna la nonna porta il 17 46 la m 71 19 se e ' la nonna paterna 18 se materna 06 se vuoi quando si sogna la m gioca la tua data di nascita o quella della nonna i numeri del sogno ba ge ve napoli tutte e le date di nascite ove siete nate e tutte le ruote la nonna porta protezione....baci buone vincite a te tutti non mi ricordo se il tuo nome porta il,numero 77 sai non trovo piu' una piccola smorfia ove avevo i numeri dei nomi spero di ritrovarla baci Allegra

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francy ha detto...

buona sera a tutti
Grazie Elena72 per i numeri, sempre belli
grazie anche a Las Vegas e Allegra per il sogno

helves ha detto...

ciao blogghini ,grazie ELENA72 X le previsioni ,belli anche i numeri del sogno smorfiato di GABRI NOTTE

LUCIANA ha detto...

buona notte blog!vi auguro un bel weekend a tutti!

LUCIANA ha detto...

TAMMI BUONA NOTTE, UN BACIO!

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTO IL BLOG

fiorina ha detto...

ciao tutti buonanotte publiciiiiiiiii

tammi ha detto...

Buona notte a tutti i blogghini ....a Publi
e una buona notte alla mia amica LUCIIIII

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE DALLE TRE DELL'AVE MARIA

tammi ha detto...

E chi sono ???????

Elena 72 ha detto...

LA NINA LA PINTA E LA SANTA MARIA

tammi ha detto...

quelle erano Caravelle ....

Elena 72 ha detto...

SI SEMPRE TRE ERANO

fiorina ha detto...

chi spegni le luci stanotte elena tammi !!!!

Elena 72 ha detto...

FIORINA DOVE SEI? DI LA VERITA' STAI RIDENDO...

tammi ha detto...

Anche i briganti e i somari erano tre .....

Elena 72 ha detto...

AHAHAHAHAHA ECCOTIIIIII

Elena 72 ha detto...

MEGLIO BRIGANTI CHE SOMARI

fiorina ha detto...

ahahahah hai raggione

tammi ha detto...

Anche le scimmiette sono tre

Elena 72 ha detto...

RIDIAMO COSI NON VENGONO LE RUGHE

Elena 72 ha detto...

TRE TRE TRE I TRENTINI INVECE ERANO 33

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog

giovedi bari cagliari ha dato un ambo uguale 11-67...da i miei calcoli nasce ambata 66.....

bari cagliari 66 - 48 / 66-78.
abbino a questi ambi il 19 e il 59 e il 90 per terno.

l'ambo che piu' mi piace e il 19-66....+ 48+90...
ma nn trascurate gli altri......mi raccomando.



un bacio e buona fortuna......




tammi e un piacere leggerti.....un bacio
un bacio a lucii e tutti.tutti tutti......



grazie a chi posta e postera' le sue previsioni.....

*SEFORA* ha detto...

dimenticavo lo stesso ambo uguale lo ha dato firenze nazionale.....43-33.
ambi 62-16 / 62-46 / 62-76......+ 90 per terno.
buona fortuna......

*SEFORA* ha detto...

ovvio che la tecnica...nn e' mia .....e di un lottologo ....ma ho notato che funziona......e in piu converge con i miei calcoli e con quelli di catolga......


a tutti una splendida giornata.....

*SEFORA* ha detto...

per luciiii 44-19-90......44-59-90.....bari cagliari......un besos.....

helves ha detto...

GRAZIE SEFORA come sei mattiniera io alle 7.32 ancora dormivo ,un bacio ,,ciao

Elena 72 ha detto...

BUON SABATO A TUTTI

rosybianconera ha detto...

FELICE SABATO A TT BLOGGHINI E BUONA ESTRAZIONE PER STASERA CIAO PUBLY 1 ABBRACCIO ALLE MIE BEFANE PREFERITE GRAZIE PER LE NUOVE PREVISIONI .... ELE TAMMI LUCY VI VOLEVO RICORDARE ANKE DEI TRE PORCELLINI AHHH VVTTTTTB

rosybianconera ha detto...

VI SIETE DIVERTITI IERI SERA SENZA DI ME ...SERATA A TEATRO E SONO RITORNATA TARDI COMUNQUE VI CONTROLLO AHHHH BUON PRANZO A TT CI SENTIAMO PIU' TARDI

invisibile ha detto...

buongiorno publi
buongiorno a tutti grazie sefora x le tue previsioni sono troppo bellissime sperimao di vincere un abraccio buon pranzo

LUCIANA ha detto...

buon giorno a tutti, grazie SEFORA

LUCIANA ha detto...

buon giorno a tutti, grazie SEFORA

LUCIANA ha detto...

BUON SABATO TAMMI!

tammi ha detto...

buon fine settimana a tutti i blogghini e Publi

tammi ha detto...

Buon sabato anche a tè Luci bella

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicia' e buon sabato vicente.....

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora,rosy,helves,luciana invisibile, tammi che piacere legerti...
buon pranzo,a tutti le amiche e amici del blog.....

catolga ha detto...

Buona giornata a tutti ecco le previsioni per stasera, vedo che siamo tutti orientati verso il 66.90 a Ba Ca bene bene
BA CA 19.43.66.90 FORTE
se volete dividerli 19.43 43.66
BA TUTTE 20.90
BA CA 53.59
BA 23.71.90
GE 43.75.90
BA GE 30.63.90
MI TO 18.81.90
NA VE 19.24.88.90
VE ambata 87
19.87.90
MI 51.87.90
GE 27.32
RM 68.32

catolga ha detto...

CONVERGO CON IL 61.90 DI Elena 72 a stasera vincenti....

SANTINA2 ha detto...

ciao catolga grazie delle previsione e buon pranzo,io lo sto giocando il 61....

gabry ha detto...

buon pomeriggio a tutti .grazie Allegra per il sogno.buone vincite a tutti

SANTINA2 ha detto...

buon pomeggio anche te gabry....

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio a tutti e publicita'
buon caffe'.....

SANTINA2 ha detto...

ciao luciana buon pomeriggio ,aspetto il tuo caffe'....prima di andare a giocare....

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Ciao Santina,Elena72,Fiorina, Sefora, Allegra,Invisibile,Patty,Gabry,aaa,Rosy,Luciana,Orsetto,LasVegas, Helves e tutti gli altri che ho dimenticato
Catolga grazie per i numeri
Grazie anche a te Sefora speriamo di vincere qualcosa stasera

SANTINA2 ha detto...

ciao buona cena e buona fortuna in bocca al lupo......

LUCIANA ha detto...

buona seraaaaa,sono in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaa e sono feliceeeeeeeeeeeeee,baci baci baciiii

catolga ha detto...

Brutta estrazione nisba, Elena è uscito il 6 a Bari che aspettavi da tanto...

SANTINA2 ha detto...

ciao luciana brava divertiti....
fra poco anchio in vacanza......

LUCIANA ha detto...

ciao santina ciao a tutti!

SANTINA2 ha detto...

ciao elena stasera solo il 6 a bari
a tutte hai fatto ambo 9-45-e 39-47---se usciva 8 era terno uscito il 9....

LUCIANA ha detto...

ho giocato solo 5.50 di las vegas ma e uscito solo il 5

SANTINA2 ha detto...

io ho giocato di elena a bari uscito il 6....

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI QUESTA SERA E' ANDATA MALE ,IL 13 APRILE AVEVO POSTATO LA TERZINA 6-15-28 A BA ,QUESTA SERA AMBO 6-28 MA IO L'HO LASCIATO MI STANCO IN FRETTA PAZIENZA SARA' X MARTEDI COMPLIMENTI A CHI HA VINTO

Elena 72 ha detto...

CIAO CATOLGA CIAO SANTINA HO VISTO SEMPRE FUORI RUOTA

helves ha detto...

27-56-UN AMBETTO A TUTTE VA BENE ho 3 numeri di telefono delle mie figlie col 27 li gioco ,ciao SANTINA ,buona vacanza LUCIANA .BUONA DOMENICA A TUTTO IL BLOG ----

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita' io non ho vinto un kaiser....ma si mi rifaro' se la vie....

Elena 72 ha detto...

ciao helves ciao allegra

francy ha detto...

Buona sera a tutti
Stasera estrazione magra... io ho vinto 2-17 un ambo che mi piaceva, peccato avevo messo BA-VE, uscito a PA preso su TT...
visto Elena il 6 a BA, adesso lo giochiamo a CA chissà..

Elena 72 ha detto...

buona notte a tutto il blog

las vegas ha detto...

Buona notte a tutti, anche stasera nulla, x la prossima estrazione preparero' un super ambo , speriamo anche in un pizzico di fortuna, ciao a tutti!!!

francy ha detto...

Buona notte a tutti
notte Tammi
notte Publicità

SANTINA2 ha detto...

buonanotte francy,elena72,helves,las vegas.e publicita'...sogni d'oro...
....notte chi rimane a leggere.....

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti,buona notte TAMMI!grazie helves

LUCIANA ha detto...

svegliaaaaaaaaaaaaaaaa

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita e buona domenica...

LUCIANA ha detto...

buon giorno e buona domenica a tuttiiiiiii!

LUCIANA ha detto...

santinaaaaaa ciaoooooooo

LUCIANA ha detto...

ci prendiamo un caffe insieme? ahahaha

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti le amiche e amici vi auguro una buona domenica serena...

SANTINA2 ha detto...

ciao luciana buona domenica...

LUCIANA ha detto...

ciao TAMMI caffe????? dai vieniiii

SANTINA2 ha detto...

si luciana ok....va per il caffe'

SANTINA2 ha detto...

luciana sono ancora tutti a dormire?

LUCIANA ha detto...

buona domenica publi sempre su costa smeralda sei??????? io sono libera , mi inviti?ahaha

LUCIANA ha detto...

si santina , a dormire o forse sono a santa messa

publicità ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

BUON GIORNO LUCIANA
BUON GIORNO SANTINA

SANTINA2 ha detto...

luciana grazie per il caffe'se entra tammi fai i miei saluti.io vado a prepare il pranzo,ci sentiamo piu' tardi ciaooooooo

publicità ha detto...

BUON GIORNO TAMMI E UN PIACERE LEGGERTI

publicità ha detto...

LUCIANA SEI GIà IN VACANZA
GODITELA

LUCIANA ha detto...

yeeeeeeees,sono 5 anni che non ho avuto una vacanza vera!

publicità ha detto...

caspita che bel posto

rosybianconera ha detto...

FELICE GIORNATA A TT E SERENA DOMENICA

SANTINA2 ha detto...

buon pranzo publicita'....
buon pranzo a tutti......

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona domenica tutti E publicitààààààààààààà

LUCIANA ha detto...

buona serata blogghini!

SANTINA2 ha detto...

ciuao luciana divertiti buona serata...buona serata fiorina

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutto il blog

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti e a publicita' baci Allegra

ALLEGRA ha detto...

per martedi mi ve 32 77
mi ve
1 terno (ambo terno) 32 04 60
2 terno (ambo terno) 77 47 75

poi ca ge ambo 02 47
ca ge
1 terno (ambo e terno) 02 04 90
2 terno (ambo e terno) 02 47 90

ambata to ro 51 con la quarantina
ambata ve ba 03 con i numeretti

buonanotte baci Allegra

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti!

LUCIANA ha detto...

BUONA NOTTE TAMMI!

SANTINA2 ha detto...

bungiorno!!publicita e buon inizio settimana....

SANTINA2 ha detto...

ciao allegra serena giornata e grazie x le previsione......

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti buon inzio settimana,a orsetto,max,francy,rosy,elena72,sefora,
fiorina,chiara,gemellina,carezza,aaaa,
patty,rita,gianna85,amy,dany,cla,sally,las vegas, marghi,gabry,clo,cavaliere,
invisibile,catolga,giovanni,lottologo
giobbe,**lotto**segreta,ciao tammi,ciao luciana,tutti nessuno escluso...buona giornata......

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog

auguro a tutti un buon inizio di settimana.......

maurizio ha detto...

......buongiorno EDY.

LUCIANA ha detto...

BUON GIORNO BLOGGHINI E BUONA SETTIMANA!

SANTINA2 ha detto...

ciao luciana buon pranzo....

buon pranzo publicita'e tutto il blog.....

Elena 72 ha detto...

BUON LUNEDI A TUTTI A VERONA PIOVE

orsetto ha detto...

buon inizio settimana,ciao publicita'

helves ha detto...

BA -PA -61-TER-QUINTA -POS--61-27-X ABB-66-CA -TO-7--èun regalo che mi è stato donato -da un esperto--io ci credo -di mio ho un .-50 --a ca ve --ultimamente mi sta andando molto bene --BUON POMERIGGIO A TUTTI-