google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/06/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/06/12

TIZIANA
L'AMBO DEL PRESAGIO
FI-NA-NAZ: AMBATE 30-60 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 30-60
ABBINAMENTI 10-12-13-61-62

PA-RO-NAZ: 90-68

REGALO TV
RO-MI: AMBO 05-59
TERNO 05-59-90

TIZIANA E BARTALINI
LA QUATERNA
BA-TO: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
QUATERNA 90-21-65-83
ANCHE MI-NAZ-TT

IL TERNO D'ORO
GE-MI: AMBATA 06 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 06-10 / 06-31 / 06-52
TERNO 06-10-52

R.MARINO
IL SUPER 90
FI-GE: AMBATA 80 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 80-90 / 80-81 / 80-18
AMBO FORTE 80-90
FIRENZE PRINCIPALE

IL 6
GE: AMBATA 06 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 06-69 / 06-75

CONTINUARE
CA-FI: CON IL 47
CA-FI: CON IL 45
CA-PA: CON IL 60
MI-NA CON IL 68
+ LE ULTIME prev

DEBORAH
GE-MI: 90-79
TERNO 90-43-25 / + 06

GE-VE: 06-75-58
QUARTINA 06-75-58-90

MI-PA: 50-59
TERNO 50-59-42

FI-GE: 44-77

CRISTIAN
JESUS
CA-NA: 07-34-27 / + 52
GE-MI: 22-90
GE: 16-60

ORO PEDRO GOMEZ
RO-GE: 23-38-83

SACRO SEGRETO
GE-NAZ: 08-45-34-43

MAGICO 90
GE-TO: 33-37-90

QUINTAVALLE
GE-TO: 16-74-90

ANONIMO VENEZIANO
BA: 90-44
TERNO 90-44-45

PAOLA
GE: AMBATA 06 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 06-50

SPADA
GE: AMBATA 06 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 90-43-70-11-24-52-58-13
AMBO FORTE 06-08

SMS
CA-GE: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 71-70-56-73-33
TERNO 04-44-90

FI: AMBATA 71 IN (1°,2° POSIZIONE)

MIRCO
CA-NA: AMBATA 38
ABBI 89-72-44-35
AMBO 35-89

MI-PA: AMBATA 73
ABB 12-79-44-85
AMBO 12-79

CA-PA: AMBATA 42
ABB 68-73-53-90
AMBO 68-73

CA-PA: AMBATA 42
ABB 65-85-75-77
AMBO 65-85 

PREVISIONE DEL NO 899
VALENTINO
L'AMBO AFRICANO
GE: 06-90

fonte web

162 commenti:

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA TUTTE 75-81-90 da GIOCARE X. 3,COLPI.BUONA FORTUNA

maurizio ha detto...

......sera......ciao BEA.

publicità ha detto...

su canali 5 parlano della dieta dukan
tutti alla ricerca di dukan...ma la dieta luciana e molto meglio costa poco è efficace

publicità ha detto...

tutti insieme

maurizio ha detto...

.....un'orgia?.....allegria!!!!

VALENTINO70 ha detto...

ROMA TUTTE AMBO SECCO 46-84 .da GIOCARE x 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

TERZINA 10 E LOTTO X L ESTRAZIONE DEL LOTTO 32-75-80;'BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA

VALENTINO70 ha detto...

WE public donna in carne sempre piaciuta

VALENTINO70 ha detto...

ARMARSI un Po E UN PO FIORIRE

VALENTINO70 ha detto...

PARDON. AMARSI UN PO E UN PO FIORIRE

publicità ha detto...

sovicille

maurizio ha detto...

.....vicino Siena????...ok.

fiorina ha detto...

ciao tutto blog

helves ha detto...

CIAO FIORINA come va ,tutto bene,,
ciao VALE grazie x le prev
ciao a tutti ...

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' grazie della pagina nuova.....

SANTINA2 ha detto...

ciao valentino buona serata grazie x i numeri....ma dove sei stato ma forse hai trovato lavoro speriamo di si...

SANTINA2 ha detto...

ciao helves come va tutto tranquillo...

SANTINA2 ha detto...

ciao fiorina e buona serata e a tutto il blog....

tammi ha detto...

Buona serata a tutti i Blogghini e anche a Publi

tammi ha detto...

Mauriii.....mà qualcosa di più carino..!!! noooo ????
ahahahaha....

SANTINA2 ha detto...

buona cena a tutte/i.....

rosybianconera ha detto...

BUONA SERATA A TT E BUONA CENA...PUBLY ANK'IO HO COMPRATO IL LIBRO A HO FATTO LA DIETA DUKAN PER TRE MESI E' EFFICACE MA DURISSIMA E APPENA SOSPESA HO RECUPERATO TT DI NUOVO AHHHH

*SEFORA* ha detto...

l'unico rimedio e dedicarsi alla lettura....manzoni dante camilleri verga.......vedrete che la fame passa....

un bacio publi
un bacio blog....
a tutti buona cena....per chi mangia.....per chi e a dieta....forza e coraggio.....hahaha....

Giovanni ha detto...

BUONASERA....A TUTTI/ GRAZIE A TUTTI x IL BEN TORNATO....COMPLIMENTI AI VINCITORI E CHI HA POSTATO I NUMERI...COMPLIMENTI CHI NON HA GIOCATO,

francy ha detto...

Buona sera a tutti
Giovanni finalmente....
Un caro saluto a Elena72,Fiorina,Santina,Chiara,Helves,
Maurizio,Valentino,Orsetto, Rosy,Patty,Allegra,Catolga, Rosy e tutti gli altri

francy ha detto...

Ho ancora la torta per il compleanno di Orsetto, e' ancora intatta non vi e' piaciuta....
Un saluto a Tammi e Luciana
Un saluto a Publicita

Giovanni ha detto...

CIAO....FRANCY....GRAZIE....UNA FETTA ANCHE X ME?

Giovanni ha detto...

CIAO...PUBLICITA'...STASERA TUTTI A VEDERE LA PARTITA???

SANTINA2 ha detto...

ciao giovanni,sefora,rosy a tutti presenti e non....

orsetto ha detto...

buooooona seraaaaaaaaaaaaa,ciao publicita'

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA.KISS alle donzelle

orsetto ha detto...

ciao valentino e a noi maschietti????

VALENTINO70 ha detto...

SANTINA ero CON LA BELLUCCI

VALENTINO70 ha detto...

WE orsetto x noi la bellucci

orsetto ha detto...

ciao francy,santina ciao giovanni,ciao rosy,ciao luciana,ciao fiorina

orsetto ha detto...

valentino mi accontento della belloccia ahahahah

orsetto ha detto...

valenti' esce sto' 6

VALENTINO70 ha detto...

ORSETTO il 6 pronto uscire e caldissimo

orsetto ha detto...

valenti' allora dammi un numero caldo da abbinarlo al 6 cosi' faccio un bell'ambo

VALENTINO70 ha detto...

SANTINA trovato lavoretto meglio di niente

orsetto ha detto...

sai i lottologi mettono sempre nomi strani alle loro previsioni......bene il 6 col numero che mi stai x scrivere sara' il nostro ambo africano

VALENTINO70 ha detto...

ORSETTO 6-90 lo vedo bene

orsetto ha detto...

grazie valentino,scusate comunicazione di servizio cara publicita' potresti mettere nella pagina delle previsioni L'AMBO AFRICANO 6/90 DI VALENTINO,dai vedrai che funzionera'

orsetto ha detto...

valenti'lo sai che diceva troisi il grande,si trova un lavoro aum aum oppure un lavoretto o un lavoro nero ma solo lavoro è difficile,ma non demordere vedrai come diceva il nonno si chiude una porta e si apre un portone.....domani intanto ci mettiamo bei soldi con l'ambo africano

VALENTINO70 ha detto...

EH gia orsetto

BEATRICE ha detto...

buona sera ... ciao publicità
bello il 6-90 valentino lo stò giocando anch'io ciao.
...maurizio..buona notte..!

Giovanni ha detto...

CIAO SANTINA,CIAO ORSETTO CIAO VALENTINO.

VALENTINO70 ha detto...

ORSETTO bisogna essere ottimisti.io mi sono giocato ilterno 6-81-90,un belterno secco a colpo non sarebbe. male

VALENTINO70 ha detto...

BRAVA Beatrice.la. fortuna aiuta
gli audaci

VALENTINO70 ha detto...

VADO a nanna.buonanotte

orsetto ha detto...

ciao giovanni,hai visto l'ambo africano ti piace pensa che forse publicita' lo mettera' anche in prima pagina e mi gioco pure il terno ,pensa valentino che qualcuno lo stara' gia giocando ah ah ah

orsetto ha detto...

buona notte valentino fra' poco ti seguo,grazie dei consigli, sogni d'oro

orsetto ha detto...

belle fanciulle e simpatici maschietti vi lascio una notte serena piena di sogni a colori ciaoooooooo

Giovanni ha detto...

HO VISTO ORSETTO E' LAMBO PIU' GIOCATO IL 6,90 MA POI DECITE LOTTOMATICA PERCHE' NEGLI ULTIMI TEMPI NE STA FACENTO DI TUTTI I COLORI VEDENTO I GUATRI ESTRAZZIONALI....IO INVECE GIOCHEREI A GENOVA IL RIPETUTO 6,86,OPPURE 6,64,6,75....

orsetto ha detto...

ops stavo chiudendo ok giovanni giochero' anche questi ,speriamo di prenderne uno dai sogni d'oro anche a te ciao giovanni ci scriviamo la prossima ciaooooooo....luciana io non chiudo ho intravisto un po' di polvere pensaci tu x le pulizie ciaooooooo

fiorina ha detto...

CIAO TUTTI CIAO ORSETTO

GIOVANNI SANTINA ROSY FRANCY

ELENA TAMMI CATOLGA LUCIANA

VALENTINO ORSETTO 6..23..38..GE TT

CIAO BEATRICE CIAO TUTTI

Giovanni ha detto...

RAGAZZI/E .....VI LASCIO LA MIA BUONANOTTE....E' GRAZIE A TUTTI GUELLI CHE' ANNO POSTATO I NUMERI E QUELLI CHE LI POSTERANNO NOTTE E SOGNI D'ORO.

BEATRICE ha detto...

ciao fiorina .. non preoccuparti x pulire luciana ci penso io a pulire
la cattiveria di una certa persona
buona notte publicità..!

tammi ha detto...

Buona notte a tutti e notte Publi....

tammi ha detto...

Ciao Bea ma che brava sei me la presti quella scopa ...ahahahahah

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PERVISIONI X SABATO 16 GIUGNO
BA 6-70-58
BA 20-58
BA 90-58-20-6
NAZ 17-6-63
VE 90-63
90-54
90-21
VE 90-21-63
90-54-72
NA 13-66+90
RO 44 CONVERGO CON CATOLGA
44-22-21-90

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI

SANTINA2 ha detto...

buonanotte publicita'sogni d'oro..

SANTINA2 ha detto...

buonanotte a tutte le amiche e amici del blog sogni d'oro...

SANTINA2 ha detto...

bee orsetto stasera tocca a me pulire ci penso io tranquillo vedrai che faccio una bella pulizia....ciao notte
bacio....

SANTINA2 ha detto...

notte chi rimana a leggere....

BEATRICE ha detto...

brava già che ci sei puliscili bene
anche la bocca!!!
ciao tammi buona notte!

maurizio ha detto...

...buondì.....BEA, non si dice queste parole......comportati bene!

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog...

previsioni per oggi
genova tutte 6-8 / 6-26 / 6-46
terno 6-8-26 / 6-8-46.

cagliari firenze 60-80-90 / 60-45-90.

milano napoli 79-35-90

bari cagliari venezia 9-60-90 / 9-6-90 / 9-58-90.

un bacio e buona fortuna.....

Elena 72 ha detto...

BUON SABATO A TUTTI

publicità ha detto...

BUON SABATO A TUTTI

publicità ha detto...

ok orsetto lo metto x oggi

fiorina ha detto...

ciao tutti buona giornata ciaoooooo

buona giornata publiciiiiiiiii

KenParker9999 ha detto...

Salutissimi a tutto il Blog

publicità ha detto...

CIAO FIORINA

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti i Blogghini ...eeeee GRANDE PUBLI..... hai messo l'ambo di Valentino in prima pagina tra gli 899 ahahahaha fortissima

KenParker9999 ha detto...

Tra i tanti casi strani notate che il numero 54 è uscito per tre volte di seguito a Firenze, questo è successo adesso. Mentre tempo fa (il 26 e 28 aprile 2012, quindi estrazioni seguenti l'una con l'altra) è riuscito pari pari lo stesso terno alla stessa ruota (Bari 27-44-55). E poi... e ancora poi... meditate gente, meditate...
Qualcuno dice meglio i frequenti che i ritardatari che non escono mai...

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO A TT CIAO PUBLY...SEI UNICAAAA BELLISSIMO QUELL'AMBO DELL'AFRICANO AHHHH BUON PRANZO A TT 1 BACIO ALLE MIE ADORATE BEFANE

rosybianconera ha detto...

GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI 11-12-14-27-28-34, DAGIOCARE SOLO X OGGI X 10 ESTRAZIONI

VALENTINO70 ha detto...

BUONA giornata.grazie. public messomia previsione inprimo piano

VALENTINO70 ha detto...

BUON fine SETTIMANA A. TUTTI

chiara ha detto...

ciao e buon pranzo a tutte/i carisime amiche e amici,in bocca al lupo x l'estrazione di stasera. vinto ambo secco 3-8 a milano, finalmente la dea bendata si è ricordata di me! BUON PRANZO PUBLICITA'.Grazie a chi ha postato i numeri. A dopo ciao ciao.

chiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SANTINA2 ha detto...

ciao valentino sei finito in prima pagina complimenti vediamo la fricano
cosa fa.....buon pranzo....

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita buona giornata e buon pranzo.....

SANTINA2 ha detto...

buon pranzo a tutti le amiche e amici del blog......

SANTINA2 ha detto...

grazie publicita' e complimenti di aver messo valentino in prima pagina....

SANTINA2 ha detto...

vado a mangire....chi vuole si accomota pure.....

orsetto ha detto...

buon giorno a tutte/i, publicita'ciao grande anzi grandissima ahahahahah

orsetto ha detto...

ma ve le immaginate le sensitive e professorini.........come stanno a rosica' ah ah ah ah ahahahahahahah x non parlare delle loro sponsor ahahahahahah,publicita' sei stata eccezionale buon appetito a tutte/i ciaooooooooooooo

Elena 72 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI CIAO ORSETTO

Giovanni ha detto...

BUON SABATO A TUTTI/E COMPRESO LE VINCITE.

Giovanni ha detto...

CIAO PUBLICITA',ORSETTO,ELENA72,ROSY,SANTINA,SEFORA FRANCY,FIORINA,SANTINA TAMMI.

Elena 72 ha detto...

CIAO GIOVANNI BUON SABATO

catolga ha detto...

Ciao a Tutti scusate se scrivo poco ma non sono in forma:
BARI 41
17.41 SECCO
CAGLIARI 77.79
FIRENZE TORINO 6.90
MILANO 53.88.44.78
ROMA 60.69
PALERMO 15.51
MILANO 14.41

orsetto ha detto...

buon pomeriggio su' catolga,stai su' vedrai che stasera un bell'ambo e ti rimetti subito su',scherzo dai qualunque cosa sia pensa che in ogni caso si sistemera',ho visto che anche tu hai messo un ambo africano su altre tribu' dai speriamo bene x stasera,scrivo due bollette e vado buon pomeriggio ciao elena ti leggo sempre con piacere,allegra anche te leggo con piacere ......quando scrivi........ma quando??????ciao chiara conserva i soldi caso mai vinco e mi faccio una scappata da te, mi porti un po' in giro,

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio...
ciao publicità fiorina luciana tammi
elena72 chiara valentino giovanni..
.....maurizio...ciao buon fine settimana.. grazie del video !

chiara ha detto...

ok orsetto allora ti auguro di vincire, vedrai che scorpacciate di porchetto arrosto ci facciamo. se vinci tanto ma tanto ti faccio visitare la costa smeralda!Naturalmente chi si vuole unire a noi è il benvenuto.

chiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
publicità ha detto...

buona serata a tutti

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

bravo Ken 27-44 firenze

publicità ha detto...

complimenti giovanna
venezia 14

publicità ha detto...

brava elena72 ambo secco su tutte 21-45

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PECCATO 21-45 A BA ,COMPLIMENTI AI VINCITORI IO NIENTE QUESTA SERA

SANTINA2 ha detto...

ciao elena brava e sempre un ambo a tutti...buonanotte.....

SANTINA2 ha detto...

ciao catolga speriamo che stai piu' bene...buonanotte....

SANTINA2 ha detto...

ciao giovanni ambata a ve. bravo...
e anche' ken ambo fi. bravo
buonanotte....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto spero che hai vinto sai ci vuole un bel terno per andare da chiara vengo anchio ok. non so se chiudi te stasera dai che sei bravo e sai pulire bene metti un po' di deodorante cosi publicita' sra' contenta non lascire spifferi che entra la polvere,a un po' di giorni che non si sente luciana,sara' andata in crociera con schettino? bho...

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto un bacio e buonanotte
e sogni d'oro....
buonananotte a tutti le amiche e amici del blog....
buonanotte alle mie befane...

notte chi sta a leggere.....

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA A TT ...DAI STASERA KIUDO PERBENINO IO E SPENGO TT LE LUCI ...PASSATE 1 FELICE DOMENICA

Elena 72 ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTO IL BLOG CHE SIA UNA GIORNATA FELICE E SERENA X TUTTI

francy ha detto...

Buona domenica a tutti
Oggi finalmente al mare!!!!
Vi auguro di passare una bella giornata di riposo
Un bacio alle mie befane e un saluto a tutti, ciaooooo

Giovanni ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI/E.COMPLIMENTI AI VINCITORI E CHI LI HA POSTATI.CHE' DIRE VINTO AMBATA A VENEZIA AL 2 COLPO IL 14 PERSO L'AMBO X 1 PUNTO 14,41 ESCHE 42,VINTO AMBETO A TUTTE 6,64.

Giovanni ha detto...

TOC!!!...TOC!!! C'E' NESSUNOOOOOO.

Giovanni ha detto...

OK...ESCO...DI NUOVO BUONA DOMENICA A TUTTI/E....

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutto il blog e buona domenica e publicita'ciao elena72 ciao francy,
ciao giovanni,e presenti e non..
ciao orsetto ciao max buona domenica.....

*SEFORA* ha detto...

buongiorno a publi
buongiorno blog....

complimenti ai vincitori e vinti.....io a lotto niente....solo 56-67 su tutte peccato che e uscito 9 se era 90....sarebbe stato un bel terno........ma.......ho vinto al 10 e lotto 5 minuti.....gio'....ti meriti un grosso bacione....ho giocato il tuo 6-22-90 ed ho aggiunto il mio 56-67......ho fatto cinque con 10 euro.....grazieeeeeee....alle ore 19-20..........un baccccioneeee....

a tutti buona domenica.....

VALENTINO70 ha detto...

BUONA DOMENICA

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora ciao valentino buon pranzo..

buon pranzo publicita'
e tutti le amiche e amici del blog...

ciao orsetto buon pranzo dove pranzi oggi....
buon pranzo a max e le mie befane.....

publicità ha detto...

buon guorno e buona domenica a tutti

LUCIANA ha detto...

buona domenica

fiorina ha detto...

ciao

fiorina ha detto...

ciao tutto blog buona serata tutti

buona serata publicità

orsetto ha detto...

buona sera,ciao publicita'

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

orsetto ha detto...

ciao santina oggi ho fatto festa,che mi sono perso????ciao chiara ieri sera stavo quasi x arrivare a civitavecchia ho sentito le estrazioni invece di venire in sardegna ho preso direzione bologna,sai li si suonano i pifferi oltre i pifferi ieri sera ho suonato tutta l'orchestra e che ca...storino

orsetto ha detto...

ho difficolta' nel mandare i messaggi boh????

Elena 72 ha detto...

CIAO ORSETTO

fiorina ha detto...

CIAO ORSETTO

orsetto ha detto...

ciao valentino studia un numero forte da mettere col 6,pero' non lo chiamiamo piu' ambo africano hai visto che hai combinato col fatto di caldissimo e caldo invece dell'ambo è arrivato scipione,dai metti l'ambo stravolta lo chiamiamo ambo condizionatore

Elena 72 ha detto...

WE ORSETTO NON SI SALUTA ???????????????????NON LEGGI I MESSAGGI?????????????????????

orsetto ha detto...

ciao belle fanciulle ciao fiorina ciao elena passata bene la domenica???

orsetto ha detto...

no elena scusa ripeto ho problemi scrivo un messaggio e se decide di partire lo fa' dopo una decina di minuti ,mi dispiace

orsetto ha detto...

tanto x smentirmi questo è partito subito ahahahah

orsetto ha detto...

bene sccccccc forse si è aggiustato,fiorina x un numero non hai fatto ambo su tutte hai visto??'

Elena 72 ha detto...

OK CIAO ORSETTO TUTTO OK SI IO HO PASSATO UNA DOMENICA TRANQUILLA IN CASA TOTALE RELAX

orsetto ha detto...

elena hai anche tu un bel numero da mettere col sei,non caldissimo x carita',ho sentito che anche da te fa caldo

fiorina ha detto...

ORSETTO LOTTOMATICA CI FREGA SEMPRE FAREMO UN TERNO!!!

SPERIAMO PRESTO

Elena 72 ha detto...

SI ORSETTO GE 6-14-42

orsetto ha detto...

come lo chiamiamo elena il terno infuocato,ti piace????fiorina ti piacciono i numeri di elena???

fiorina ha detto...

ORSETTO NUMERI DI ELENA HO CONVEGENZA 42 24 6 IO

Elena 72 ha detto...

OK ORSETTO VAI X IL TERNO UNFUOCATO!!

orsetto ha detto...

ha ripreso a fare i capricci,va bene belle fanciulle vi lascio una dolce notte serena e piena di sogni a colori ciaoooooo ah se mettete qualche numero lo leggo domani ciaoooooooooo

Elena 72 ha detto...

GUARDA CHE FIORINA HA DATO 6-24-42 L'ULTIMO NON E'10

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO

SANTINA2 ha detto...

buonanotte elena72,fiorina,
ciao orsetto allora devo chiudere io
be non fa niente oggi e pulito spengo le luce e chiudo il portone buonnanotte e sogni d'oro.....

SANTINA2 ha detto...

buonanotte a tutto il blog,e publicita
dogni d'oro....

notte chi sta a leggere....

SANTINA2 ha detto...

ok.buongiorno!!! mi tocca aprire io bene tutto pulito.....

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' e buon inizio settimana.....

publicità ha detto...

buon giorno a tutti
ciao santina

SANTINA2 ha detto...

ciao e buon inizio settimana e che sia vintente,a tutti le amiche e amici del blog....

SANTINA2 ha detto...

ciao e buona giornata serena a orsetto max,e alle mie befane.....

io esco ciaooooooooo

rosybianconera ha detto...

FELICE GIORNATA A TT CIAO PUBLY

VALENTINO70 ha detto...

GENOVA TUTTTE. AMBO SECCO 6-47.buonafortuna

SANTINA2 ha detto...

ciao valentino e grazie ciao rosy...

chiara ha detto...

ciao santina,elena,sefora,luciana,fiorina,francy,rosy,beatrice,catolga,orsetto,helves,valentino,giovanni,maurizio e tutti quelli che non ho nominato.Orsetto perchè hai cambiato itinerario? Quà non ci sono pifferi ma solo cipolle...santina aspetto anche te con orsetto,però cerchiamo di fare un bel terno prima.

chiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chiara ha detto...

non capisco perchè,ogni volta che mando un msg ne arrivano sempre due,boh! Buona serata publicità.

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI