google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/06/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/06/12

TIZIANA
AMBO MAGICO CON IL 90
VE: AMBATA 90
AMBO 90-88
ABBINAMENTI 80-81-82-83-84-85-86-87-89

ARIES
FI-NAZ: AMBATA 06 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 06-30 / 06-84 / + JOLLY 90

MORENA
AMBO DELLA RICEVITORIA
GE: 81-89

VERONICA
NAZ-TT: 83-08-17-90

DON MIMI'
PA-VE: AMBATA 07 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 07-13
TERNO 07-13-90

R.MARINO
AMBO DEL DIAVOLO CON IL 90
NA-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-11 / 90-13 / 90-81
NAPOLI PRINCIPALE

ULTIMO MINUTO
MI-NA: AMBATA 90
AMBO FORTE 90-16
AMBO SECONDARIO 80-16
MILANO PRINCIPALE

IL MAESTRO
AMBO DISTRUTTORE
CA-MI: AMBATA 16 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 16-24 / 16-33
+ RIUNITA
NAZ-TUTTE

A.GARGIULO
CA-GE: AMBATA 85
AMBI 85-44 / 85-49

ATTENTI A QUEI DUE
RO: 61-80 / 38-74

CORRADO
GE-RO: 06-19-60

SPADA
GE: AMBATA 06 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 08-43-70-11-24-42
TERNI 06-13-58 / 06-02-03

MI: AMBATA 83 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 83-90 / 83-88 / 83-01

BA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 18-03-01-17-19-84-47-73-43-62
TERNO 90-71-70

VE: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 36-10-75-27-06-81

AMBATA REGINA
NA: AMBATE 81-34 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 34-81

R.TORTI
GE: AMBATA 06 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 06-05 / 06-55 / 06-45
TERNO 06-60-41

NA-PA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-54
TERNO 90-84-86

RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-68
TERNO 90-58-88

CA-PA: 31-33-78
BA-NA: 37-41-86

CHRISTIAN PACCAGNAN
MI-NA: AMBATA 79
AMBO 79-87
TERNO 79-87-01

FEDERICO
2 COLPO
FI: 21-60-90 / 49-79-90

SANDRA E STELLA
PA-VE: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
TERNI 90-44-27 / 90-21-27 / 90-07-08

BA-CA: AMBATA 20 IN (4° POSIZIONE)
BA-CA: AMBATA 21 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 20-21
TERNO 20-47-77
CINQUINA 20-21-53-44-28

FABIO GALETTI
GE: AMBATA 06
AMBO 06-13
TERNO 06-36-81
QUARTINA 06-29-71-76

MIRCO
CA-NA: AMBATA 38
AMBO 35-89
QUARTINA 35-89-44-72

MI-PA: AMBATA 73
AMBO 12-79
QUARTINA 12-79-44-85

PREVISIONE
BA-MI: AMBATA 03
AMBI  03-38 / 03-63 / 03-25
TERZINA 38-63-25

fonte web

135 commenti:

publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

publicità ha detto...

GRAZIE PATTY

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' e grazie della pagina nuova...

SANTINA2 ha detto...

una buona serata a tutte le amiche e amici del blog......

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto max, rosy sefora francy chiara valentino,massi.giovanni elena
catolga fiorina,annamaria,invisibile,helves e tutti nuovi e vecchi...dolce serata.....

LUCIANA ha detto...

BUONA SERATA

SANTINA2 ha detto...

ciao luciana,bastaaaa gelati ne ho mangiati gia' due......

LUCIANA ha detto...

NON CE DUE SENZA TRE.....

SANTINA2 ha detto...

ok.luciana allora DOPO CENE,buona cena a publicita' a tutto il blog...

SANTINA2 ha detto...

ops cenaaaaaaa

LUCIANA ha detto...

buona cena

Giovanni ha detto...

BUONA SERA A TUTTI,E CENA.

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X SABATO 23 GIUGNO
BA 6-21-90
BA 6-90
BA 15-3,15-48,15-38
MI 53-13-43
MI 53-48-68
NA 10-90,10,13,10-68

Giovanni ha detto...

CIAO ELENA72...PREVISIONI X DOMANI 23/06/12.MILANO NAPOLI 2 AMBATA 90 E 40...AMBI..40,45...40,85...40,90...45,85...45,90...85,90.....GRAZIE A PATTY,GRAZIE ELENA72 X LE PREVISIONI.

Elena 72 ha detto...

CIAO GIOVANNI GRAZIE X LE PREVISIONI

catolga ha detto...

ciao a tutti ecco le mie per domani
VENEZIA 53.83.90
BARI 15.39
CAGLIARI 77.79
FIRENZE 62 AMBATA
62.90
MILANO TUTTE 24-49
MILANO 34.43
NAZIONALE TUTTE 7-90

fiorina ha detto...

ciao tutti

fiorina ha detto...

ciao elena giovanni catolga grazie x previsione ciao tutto blog e publicità

Elena 72 ha detto...

GRAZIE CATOLGA X LE PREVISIONI

Giovanni ha detto...

CIAO CATOLGA GRAZIE X LE PREVISIONI........CIAO FIORINA.

Elena 72 ha detto...

CIAO FIORINA CI SENTIAMO TRA POCO

catolga ha detto...

ma quel Spada è un pazzo? Come fà a mettere così tanti numeri....

orsetto ha detto...

buona sera a tutte/i ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao catolga non è pazzo è un furbacchione ....vince sempre , perchè lui dei numeri se ne frega fa' i soldi con le telefonate secondo se chiami x dire che non hai vinto poichè hai giocato qualche altro suo numero ti fa' anche il rimprovero ..ma come c'era nelle previsioni non l'ha giocata ..male e noi poveri fessi invece di pensare ma che stro....mboli quest'uomo ci affligiamo perchè siamo sfortunati abbiamo giocato male ah....ah che fessacchiotti che siamo

orsetto ha detto...

ciao valentino ma che fine hai fatto sei andato in svizzera???

orsetto ha detto...

ciao giovanni che dici piu'forte napoli o milano?????

orsetto ha detto...

stasera sono stanco vi saluto e vado a riposare domani vi leggo se avete qualcosa di forte fatemelo sapere che lo gioco cosi' divento finalmente ricco...al momento sono ricco di spirito ...belle fanciulle e simpatici maschietti buona notte ciaooooooooooooo

Elena 72 ha detto...

CIAO ORSETTO BUONA NOTTE

fiorina ha detto...

CIAO ORSETTO BUONANOTTE

Giovanni ha detto...

NOTTE GRANTE ORSO X ME MILANO POI FAI TU NOTTE.

Giovanni ha detto...

SEFIIIIIIIIIIIIIIIIIDOVE SEI????????SANTINA E' TU??????ROSYYYYYYY LUCIANAAAAAAAA TAMMIIIIIIIIIII.

Giovanni ha detto...

AI VISTO FIORINA ELENA72 CHISA' GLI AMICI/E GUANTO SERVONO NON CI SONO MAIIIIIIIIIIII.CHI SA PERCHE?

tammi ha detto...

Soooooonnnooo quuuuaaaaa....Giovanni

Elena 72 ha detto...

GIOVANNI IO CI SONO

tammi ha detto...

Gio ai perso degli amici ....vai dalla De Filippi ....ahaha

Giovanni ha detto...

SCUSATE DEGLI ERRORI NEL POSTARE ANCHE I POST ANNO CALDO.

fiorina ha detto...

GIOVANNI SONO QUA DIMMI TUTTO

tammi ha detto...

cosa ai sbagliato ???

tammi ha detto...

Volevi andare ha c'è posta x tè ...invece di Amici

Giovanni ha detto...

MA CHE' FATE? STATE A GUARDARE COME IL CCB ahahahh E SENZA COMENTARE X TAMMI MACARI A CHI LA TROVATI ahahah SCHERZO.

Elena 72 ha detto...

BA-VE E TUTTE 11-90

tammi ha detto...

Gio che ho trovato ????

Giovanni ha detto...

RAGAZZE E RAGAZZI VI LASCIO HO UNA VISITA.VI DO LA MIA BUONANOTTE A TUTTI VI RACCOMANDO FATE I BRAVI.E' GUALCUNO CHIUDE BENE TUTTO GRAZIE A DOMANI.

Elena 72 ha detto...

NOTTE GIOVANNI

helves ha detto...

carissimi buona notte a tutti
stanotte ho sognato il
terremoto la casa si spezzava in due ,immaginate la paura
che ho avuto
--i sogni vanno alla rovescio --
ci spero tanto--la smorfia

6-90-77-
80 -87-90-penso di giocarli a to--
che ne dite voi
ancora notte a chi è rimasto a leggere

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA A TT ...MI SA' KE KIUDO IO ...TRANQUILLI DOPPIA MANDATA ....ZZZZZZZZZZZ

LUCIANA ha detto...

si spegne il pc non so che ha,buona notte a tutti!

Giovanni ha detto...

BUON SABATO A PUBL E TUTTI/E.

SANTINA2 ha detto...

buon giorno publicita'e buon sabato e che sia vincente....

SANTINA2 ha detto...

ciao amiche e amici vi auguro un buon sabato vincente

helves ha detto...

BUONGIORNO PUBLI
buongiorno blogghini
chiedo a publi ,,qualche
previsione di TIZ ,BARTALINI
la puoi postare -se è possibile--
grazie BUONA GIORNATA

SANTINA2 ha detto...

ciao giovanni ieri sera mi hai chiamato
ma il pc.non dava connessione a due tre giorni che si spegne,non so sentira caldo anche il pc.
qualcuno a pulito bene tolto la polvere a lavato i pavimenti a spento le luci chiuso bene le porte,
ciao lucianaaaaa adesso tocca a te ciaoooo

SANTINA2 ha detto...

ciao helves orsetto fiorina max elena72,chiara rosy,francy,sefora
e tutti tutte...non scrivo tutti i momi non so se il pc si spegne

ciao valentino.....dove sei.......

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA TUTTE AMBO SECCO 2-90 DA GIOCARE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE 34-62-90 DA GIOCARE X 3 COLPI .BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONA ESTATE

catolga ha detto...

ciao Helves fai attenzione anche a Fi 6.77.90 mi piacciono molto anche lì

helves ha detto...

grazie CATOLGA li metto anche li,
vinco x la maggioranza coi miei sogni ,ciao un bacio

mary ha detto...

ciao a tutti

mary ha detto...

ciaoooo pubblicità come stai? è da tempo che non entravo x ke non mi conosce io sn una vecchia utente mi kiamavo fiokko!!!!

SANTINA2 ha detto...

ciao mary ciao fiokk benvenuti come state tutto bene....

SANTINA2 ha detto...

ciao valentino buona estate anche a te.....

mary ha detto...

ciao santina 2 sto bene grazie mi aggiornate x stasera al lotto ?

fiorina ha detto...

ciao tutto blog ciao publicità

SANTINA2 ha detto...

ciao mery quarda sopra ci sono le previsione di elena 72,catolga giovanni, valentino, pero' non ci sono di safora aggiornati,io di catolga secondo colpo gioco a bari 83-90 poi scegli te quelli che ti picciano.....

SANTINA2 ha detto...

mery mi fa molto piacere che sei fra noi,ciao e buona fortuna per stasera....

mrk1180 ha detto...

ciao ho tre numeri qualcuno sa consigliarmi dove giocarli? 6-15-36 grazie

catolga ha detto...

6.15.36 li vedo bene a Firenze

chiara ha detto...

ciao carissime amiche e amici,spero tanto che oggi la fortuna sia con noi.... orsetto non dirmi che sei ancora sulla panchina? Se è cosi vengo a trovarti.Però fa tanto caldo,speriamo ci sia una bella pianta che ci faccia fresco.mrk1180 ciao io il 6-15 lo stò giocando a ge.poi vedi tu.

LUCIANA ha detto...

in boca al lupo a tutti!ciaooo

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita' helves il terremoto sta indicare improvvisi cambiamenti nella tua vita... io per il terremoto ho la 11 17 89 e 23 90 la casa divisa in due fai 2 casa 59 e 5 71 ce' la notizia di un congiunto poco favorevole sulla salute il sogno e' favorevole se hai poco finanze...mettere in gioco super enalotto dieci lotto le ruote ba ve per i sogni poi l iniziale del nome e la citta ove hai sognato buone vincite io ho 2 6 60 ge tt poi 26 ba cage mi col 7 70 buone vincite poi 7 17 6 ge mi tt raggi di fortuna

ALLEGRA ha detto...

cioe 02 06 7 70 ba ca mi tt

Speranza ha detto...

Vi mando una vagonata di ''in bocca al lupo'' per questa sera
Bacioni a tutte/tutti

maurizio ha detto...

.....sera.

helves ha detto...

CIAO ALLEGRA sei grande
5 -71 proprio a VE grazieeeeeee
di tiziana su NAZ Xfortuna lo messa
30 60 90 preso 30 60
stasera ho recuperato
ora esco in casa fa un gran caldo
BUONA SERATA A TUTTI
ciaooooooooooooooo

ALLEGRA ha detto...

BUONA SERATA CIAO A TUTTI E A PUBLICITA' EVVIVA SONO CONTENTA PER TE HELVES SPERO CHE FESTEGGIERAI IO CON I NUMERI HO PASTICCIATO UN PO AVEVO 18 71 A MI TT NON LHO MESSO IN GIOCO VA BBE' POI DEVO CONTROLLARE

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti complimenti chi a vinto
brava helves

SANTINA2 ha detto...

vi auguro una buonanotte a tutti e plublicita'
io non chiudo, chi entra si raccomanda di pulire e chiudere le porte,spegnere le luci,sogni d'oro...

notte chi rimane a leggere.....

publicità ha detto...

buona serata a tutti

publicità ha detto...

ciao santina notte e sogn d'oro

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

bravo giovanni 14 al 1 colpo

publicità ha detto...

oggi ho solo regalato soldi alla lottomatica
poveraccia aveva veramente bisogno

publicità ha detto...

roberto marino ha vinto l'ambo secco a bari 55-36

publicità ha detto...

catolga spada ha veramente bisogno d'aiuto e malato dei numeri
senza parlare dei suoi metodi come l'ambata leader una vera presa in giro

publicità ha detto...

ciao mery bentornata

publicità ha detto...

brava helves io giovedi ho vinto con il tuo metodo di firenze
l'ambata convergeva con quella di gionni in posizione
grazie

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti....io pifferi

publicità ha detto...

notte luciana

rosybianconera ha detto...

EHIII RAGAZZI HO TROVATO APERTO E TT LE LUCI ACCESE ...COME AL SOLITO HO DOVUTO PROVVEDERE IO SERENA NOTTE A TT ...AH PER LA CRONACA ...STASERA HO SUONATO IL TROMBONE ASSIAME ALLA MIA CARA AMICA PERKE' TROMBATE DALLA LOTTOMATICA AHHHH B.U.O.N.A. D.O.M.E.N-C.A

LUCIANA ha detto...

buona notte publi buona notte rosy

LUCIANA ha detto...

buona domenica a tutti! CLOSED

publicità ha detto...

buona domenica a tutti

fiorina ha detto...

ciao tutto blog buona giornata tutti

ciao giovanni auguri buon onnomastico ciao

buona giornata publicità

fiorina ha detto...

ciao tutto blog buona giornata tutti

ciao giovanni auguri buon onnomastico ciao

buona giornata publicità

orsetto ha detto...

buona domenica a tutte/i,buona domenica publicita'

orsetto ha detto...

ciao fiorina buona domenica,caro giovanni tanti auguri di buon onomastico so' che dove stai tu si festeggia bene,allora auguri ...ieri abbiamo fatto un ambo un numero su milano e l'altro su napoli ahahahahah dai la prossima ci riusciamo

orsetto ha detto...

ciao santina ho fatto tardi e mi sono perso il tuo pranzetto va be' non fa' niente recuperiamo domenica prossima,speriamo che non ti sei bevuta tutto il prosecco,chissa' se muarizio ha mangiato????potrei fare una corsa da lui.....mah????facciamo cosi' oggi mangio da alfredo domenica prossima da santina e l'altra se maurizio insiste......

orsetto ha detto...

ahhahahaah muarizio della muaritania,ciao chiara beata te adesso io scrivo al caldo e tu sarai sulla spiaggia anzi a quest'ora ti stai facendo un bel bagno,ti posso invidiare un po'...solo un po' dai,ciao allegra sempre grande coi sogni brava,belle fanciulle e simpatici maschietti vado a pranzo ciaooooooooooooooo

Elena 72 ha detto...

AUGURI GIOVANNI

Elena 72 ha detto...

E AUGURI A TUTTE LE GIOVANNA

LUCIANA ha detto...

TANTI AUGURI GIOVANNI E SERENA DOMENICA !

chiara ha detto...

buona serata amiche e amici,ieri pifferi anche io,che orchestra...! Si orsetto sono appena rientrata dal mare,ho fatto il bagno anche x te,tranquillo. Stasera mi aspetta una bella serata in uno splendido paese sul mare. Si festeggia san Giovanni.Il meglio della festa sono i fuochi artificiali sul porticciolo turistico. Virtualmente stasera siete tutti con me....

chiara ha detto...

Auguri Giovanni! E auguri anche a mio figlio che oggi compie gli anni....

chiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIANA ha detto...

ciao Chiara, auguri per tuo figlio, divertiti!

chiara ha detto...

Ciao luciana GRAZIE!!!

*SEFORA* ha detto...

buona serata publi
buona serata blog......
benvenuta....anzi....ribenvenuta mary.......benvenuto mrk1180...( un nome piu' semplice...no....) scherzo.....benvenuti tutti....hai visto publi......???....a volte fare qualche pulizia straordinaria serve......un bacio....

*SEFORA* ha detto...

auguri di buon onomastico a tutti i giovanni e giovanna.....compreso il mio piccoletto gianluca e la mia amica ....o amico....giovanni...essere o nn essere...questo e' il dilemma....hahaha....gio'....un bacio......auguriiiiiiiii.....


tammi....tu tieniti i pifferi.....sono i tuoi....con marchio registrato.....e provato da varie vicessitudini....ma nn toccare il marchio mio "gio"....hahahaha......un bacio....

LUCIANA ha detto...

buona serata blogghini!.....forte Sefora, ciaoooo

LUCIANA ha detto...

buona visione! FORZA ITALIAAAAAAAAAAAA

fiorina ha detto...

ciao tutti buona serata

luciana buono gelato ciao tutti

LUCIANA ha detto...

CIAO FIORINA, BUONOOOOOOOOOO

LUCIANA ha detto...

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES

SANTINA2 ha detto...

buonasera!!! e ciao cari amici passata bene la domenica,oggi sono stata via tutto il giorno..
ciao orsetto faccio la prossima domenica per il pranzo il prosecco c'e' sempre tranquillo,ti auguro una buonanotta con tanti bellissimi sogni...

SANTINA2 ha detto...

....tanti,tanti auguri giovanni di buon onomastico bacio.....

buonanotte e sogni d'oro...

SANTINA2 ha detto...

buonamotte publucita'e sogni d'oro

SANTINA2 ha detto...

buonanotte a tutti le amiche e amici del blog,sogni d'oro....

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA A TT BLOGGHINI...SERATA SOFFERTA MA 1 FINALE DA BRIVIDO....VITTORIA DELL'ITALIA SULL'INGHILTERRA ...SIAMO IN SEMIFINALE EVVVVVAIIIII

SANTINA2 ha detto...

stasera tocca a me chiudere pero' non ho voglia di pulire spengo le luci e chiudo,se c'e qualche' volontario/a
per pulire grazie buonanotte..

notte chi sta a leggere....

LUCIANA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIANA ha detto...

BUONA NOTTE ROSY SANTINA

LUCIANA ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI!...NOTTE TAMMI!

LUCIANA ha detto...

CLOSED

*SEFORA* ha detto...

-------OPEN--------

buon inizio di settimana a tutto il blog......


buon inizio di settimana a publi


un bacio a tutti tutti tutti..........

VALENTINO70 ha detto...

BUONGIORNO A. TUTTI

Speranza ha detto...

Un caro saluto a tutti e grazie per avermi posto Mirco.
Il mio sorriso è un volo di felicità dalla mia anima che lo dona al cuore di chi lo riceve. Buongiorno e felice settimana.

helves ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI VOI
CARIamici e amiche ,parliamo di lotto ,alla 10 estrazione si giocano questi numeri
-67-76--ambo e ambate su naz ge -poi 67-76-20-10-naz ge to ve -
ricordate alla 10 estr del 22
maggio 33-39-3-83-ambo secco 33-39-
il 24 e poi ambate e ambi anche sabato scorso ,
scusate non voglio convincere nessuno a giocare queste previsioni --
ma i fatti sono evidenti spero continui cosi ciaooooooooooooooo

SANTINA2 ha detto...

buongiorno!!!ciao publicita'sefora speranza,valentino,helves grazie
ciao a tutti le amiche e amici del blog
buon inizio settimana.....

VALENTINO70 ha detto...

NUMERI dellSMORFIA. FIRENZE TUTTE 1-31-80,'BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUON mare

Elena 72 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

gioia ha detto...

ciao a tutti/e

Massi4457 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti ma che kaldo fa!!!'n

fiorina ha detto...

ciao tutti buona serata
buona serata publicccccc