google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/06/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/06/12

TIZIANA
NEWS
TO-NAZ: AMBATA 81
AMBI 81-78 / 81-76 / 81-09 / 81-38
LUNGHETTA 81-78-76-09-38

LA QUATERNA DELL'ESTATE
VE-NAZ: 38-30-67-90
ABBINAMENTI 44-21-12-88-08

SUPER AMBO
GE-CA-NAZ-TT: 06-77
ABBINAMENTI 71-90

TIZIANA E BARTALINI
BA-NA-NAZ:  AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-20 / 90-65
TERNO 90-20-65

R.MARINO
IL RITARDATARIO NASCOSTO
GE-MI: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 81-26 / 81-66 / 81-77
TERNI 81-26-06 / 81-66-06

ULTIMO MINUTO
BA-NA: AMBATA 66 IN (1à,3à POSIZIONE)
AMBI 66-75 / 66-24 / 66-42

GABRIELLA DEL CIGNO NERO
LA GIOCATA DEL CALCIATORE
BA-CA: AMBATE 66-69
AMBO 66-69
AMBI 66-36 / 66-31 / 69-36 / 69-31
+ RIUNITA
NAZ E TUTTE

ANGELO GUERCIO
BA-NA: AMBATA 90
AMBI 90-11 / 90-47 / 90-50 / 90-87

R.TORTI
GE: AMBATA 06 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 06-55 / 06-05 / 06-45 / 06-78
TERNO 06-41-90
AMBO FORTE 06-90

MI: AMBATA 83 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 83-70 / 83-72 / 83-62 / 83-09
TERNO 83-26-27

SPADA
SMS
VE: AMBATA 90 IN (2°,5à POSIZIONE)
ABBINAMENTI 36-30-22-75-27-06

NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 83-41-19-12-15

SANDRA E STELLA
REGALO TV
BA-CA: AMBATA 05
RO: AMBATA 04

MIRCO
BA-NA: AMBATA 85
AMBI 85-19 / 85-64 / 85-21 / 85-66
CINQUINA 40-21-66-19-64

BA-MI: AMBATA 80
AMBO 41-47
QUARTINA  41-47-19-35

BA-CA: AMBATA 81
AMBO 34-80
QUARTINA 34-80-34-79

CA-NA: AMBATA 38
AMBO 35-89
QUARTINA 35-89-44-72

PREVISIONE
GE-TO: AMBATA 09
AMBI 09-31 / 09-76
TERNO 09-31-76

fonte web

125 commenti:

BEATRICE ha detto...

buona sera ciao publicità..
tammi luciana valentino elena72
fiorina..!

publicità ha detto...

ciao bea buona serata anche a te
grazie dei saluti

Elena 72 ha detto...

CIAO BEATRICE BUONA SERATA

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X SABATO 30 GIUGNO
BA 24-20-X ABBINAM.3-87-66
BA 24-42 AMBATE E AMBO
X ABBINAM.90-20
BA 84-66-42
BA 15-33-48-84
CA 77-84-2-7

LUCIANA ha detto...

buona serata publi bea elena e tuttiiiii

LUCIANA ha detto...

io sto guardando,,tempestaaaa

LUCIANA ha detto...

....poi esco

LUCIANA ha detto...

..pian pianino

publicità ha detto...

ciao luciana elena72

catolga ha detto...

Anch'io Luciana guardo Tempesta d'Amore mi piace molto....
Ecco le mie per domani
NAZ. TUTTE 29.33
FIRENZE VENEZIA 11.90 21.90
BARI 42.86.90
CA GE 45.90
GE 45.54.90
GE 77 AMBATONA
6.77.90 AMBO E TERNO
ROMA 34.85
BA MI 24.32 FORTE!!!

catolga ha detto...

ciao Publi, grazie Elena per le
tue belle previsioni che ci regali

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA

VALENTINO70 ha detto...

BARI. VENEZIA TUTTE. 12-90

VALENTINO70 ha detto...

CAGLIARI TUTTE 68-90

fiorina ha detto...

buona sera tutti ciao beatrice

elena santina francy rosy chiara

valentino catolga giovanni tammi

orsetto luciana grazie chi

postato numeri ciao tutti

buonasera publicità

VALENTINO70 ha detto...

NAZIONALE BARI. TUTTE 86-90

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE 62-81-90

VALENTINO70 ha detto...

FIRENZE. TUTTE. *21-34-72-90

orsetto ha detto...

buona sera ,ciao publi

orsetto ha detto...

santina ma sei tornata????hai finito di ballare sui tavoli????

orsetto ha detto...

ciao valentino,ciao luciana sei gia' uscita....piano....piano

orsetto ha detto...

ciao fiorina tutto bene????il 90 dove lo giochi?????se lo giochi

orsetto ha detto...

vi leggo....se scrivete quando torno,esco scccccc in silenzio ciaooooooooooo

VALENTINO70 ha detto...

KI ce

VALENTINO70 ha detto...

FOSSE. la. voltaBUONA. VEDIAMO.IL CENTENARIO GENOVESE 6-27-90 *BUONA FORTUNA

fiorina ha detto...

ciao orsetto io 90 17.73..na tt

7..83..90..na tt 90. 6. 11. ve tt

ciao

VALENTINO70 ha detto...

CIAO fiorina.orsetto dove sei finito

Unknown ha detto...

salve a tutti sn nuovo da queste parti.ho giocato qualche numero spero che si vinca qualcosa :-)anche se mi sn fissato cn il 10elotto 5minuti.non risco neanche beccare 3 numeri uffi.

VALENTINO70 ha detto...

BENVENUTO

VALENTINO70 ha detto...

10,E LOTTO OGNI 5 MINUTI 24-25-44,DA GIOCARE X 10 ESTRAZIONI SOLODOMANI

SANTINA2 ha detto...

buonasera!!!publicita' sono tornata tutto bene....grazie della pagina nuova....

VALENTINO70 ha detto...

VADO A dormire.BUONANOTTE

VALENTINO70 ha detto...

WE santina dovestavi. di bello

SANTINA2 ha detto...

ciao cari amiche e amici come state tutto bene?ciao elena72,ciao catolga,
ciao valentino e grazie per gli auguri,
ciao fiorina...ciao catolga,ciao luciana come va tutto bene....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto sono tornata allora come stai,finito di ballare sul tavola,quando sei via i giorni passano presto......

SANTINA2 ha detto...

ciao alle mie care befane e grazie anche a voi siete stupendi......

SANTINA2 ha detto...

avete chiuso bene la sera avete spolverato pulito bene....

SANTINA2 ha detto...

ciao admin benvenuto in questo bellissimo blog....

SANTINA2 ha detto...

ciao valentino sono stato in montagna...e tu come va...

SANTINA2 ha detto...

grazie elena72,catolga,valentino fiorina di aver postato le previsione e quelli che li posteranno

SANTINA2 ha detto...

chissa' che tocca a me chiudere e pulire

SANTINA2 ha detto...

buonanotte publicita' e sogni d'oro...

SANTINA2 ha detto...

buonanotte a tutti e sogni sereni....

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA A TT BLOGGHINI CIAO PUBLY...SONO APPENA RIENTRATA E RINGRAZIO TT QUELLI KE HANNO POSTATO LE PREV....BACIO

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti

LUCIANA ha detto...

..........closed...........

VALENTINO70 ha detto...

BUONGIORNO

VALENTINO70 ha detto...

10 E. LOTTO OGNI 5 MINUTI 6-7-22-28-30-66,DA GIOCARE X 10 ESTRAZIONI,SOLO X. OGGI.BUONA FORTUNA

SANTINA2 ha detto...

buon sabato a tutto il blog,e publicita'.....

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI 4-7-11-16-34-71 da giocare x 10,ESTRAZIONI SOLO X OGGI.BUONAFORTUNA

Speranza ha detto...

Per chi ha le tecniche di Mirco, egli consiglia per oggi,
Optimal Tabella 1 foglio 7 su BA e MI
Optimal Tabella 4 foglio 23 BA eCA
Optimal Fabella 3 foglio 15 CA e NA Mi dispiace ma io non ho l'oppuscolo dell'Optima o Optimal.
Poi
BA e NA 85-19; 85-64; 85-21; 85-66 e
40-21-66-19-64 Lunghetta.
GE e TO 9 con 31 e 76 Buona fortuna.

VALENTINO70 ha detto...

HO CREATO SU FACEBOOK IL GRUPPO FANS DELGIOCO DEL LOTTO.ENTRATE NUMEROSI.GRUPOAPERTO. A TUTTI.

VALENTINO70 ha detto...

BUON PRANZO

LUCIANA ha detto...

buon pranzo !

fiorina ha detto...

ciao tutto blog

valentino f.b. te come ti chiami

io ho scritto fanzs del gioco del lotto no si apri paggina ciao grazie

VALENTINO70 ha detto...

MA nofiorina. DEVIScrivere FANS GIOCO DEL LOTTO.SU FACEBOOK MIO NOME E VALENTINO MARTINO

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO E BUON SABATO A TUTTI

ANNAMARIA2 ha detto...

genova
ambata 81
abbinamenti 6 60 66 49 44 90


bari
estatto ed ambo 24 42

ambi 24 90 - 42 90 -
cinquina 1 7 24 42 90


ciaoooooooo

rosybianconera ha detto...

BUON SABATO A TT BLOGGHINI CIAO PUBLY FELICE ESTRAZIONE PER STASERA

publicità ha detto...

buona serata a tutto il forum

publicità ha detto...

ciao santina bentornata

publicità ha detto...

grazie speranza x mirco

VALENTINO70 ha detto...

BUONE VINCITE. A TUTTI

publicità ha detto...

ciao sefora spero tutto bene

VALENTINO70 ha detto...

WEPubbli. Vinci al 10 e lotto

publicità ha detto...

GABRIELLA DOVE L'ULTIMO MINUTO DELL'INFERMO?
SEI SCAPPATA

publicità ha detto...

ELENA72 DA A BARI AMBATE E AMBO 24-42

ANNAMIRA BARI AMBATE E AMBO 24-42
ROBERTO MARINO BA.NA 24-42

publicità ha detto...

CIAO VALE

publicità ha detto...

CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VALENTINO70 ha detto...

CIAOPubbli. SEIAndata. almare

publicità ha detto...

nn vale

VALENTINO70 ha detto...

EH. gia caldissimo.inmontagna. si stabene

publicità ha detto...

caspita luciana fino alle 4 di mattina..brava

LUCIANA ha detto...

PUBLIIII STANOTTE NON HO DORMITOOOOO, TROPPO CALDO E TROPPI PENSIERI

LUCIANA ha detto...

BUONA FORTUNA,SPERO DI RIUSCIRE A GIOCARE ANCHE IO

LUCIANA ha detto...

PUBLIIII ALLE 6 ERò DI Là, NON HAI VISTO?,DOPO VIRGI13

publicità ha detto...

ciao luciana io ogni tanto prendo lexotan aiuta a non pensare

publicità ha detto...

sei anche di la

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT BLOGGHINI CIAO PIBLY...COMPLIMENTI A KI HA VINTO ....PUBLY SEFORA E' PARTITA PER IL FINE SETTIMANA SI FARA' SENTIRE AL PIU' PRESTO....IO COME AL SOLITA NISBA AHHHH MA NN E' 1 NOVITA' VERO'''

VALENTINO70 ha detto...

NIE NTE. vincitee. preso il 68,a Cagliari ma. non. E uscito il. 90 .mannaggia

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti, nemmeno io non ho vinto,speriamo martedi, sogni d'oro a tutti e buona domenica!

LUCIANA ha detto...

.....CLOSED....(ahahaha)

SANTINA2 ha detto...

buongiorno!!!publicita'e buona domenica
e a tutti...

tammi ha detto...

BUona Domenica a tutti i blogghini e Publi...Quà fà già un caldo boia e io ho la bella idea di andare ha fare un giro al mercato.....
se tornerò sana e salva ve lo dirò ....ahahahahaha

fiorina ha detto...

ciao tutti buona giornata tutto blog ciao tutti !!!!!e publiccccc

VALENTINO70 ha detto...

BUONA DOMENICA.NEL. GARGANO CALDO BOLLENTE

rosybianconera ha detto...

BUONA DOMENICA CARI BLOGGHINI E MI RACCOMANDO STATE AL FRESCO ANKE OGGI GIORNATA DI FUOCO...KIS KIS

LUCIANA ha detto...

buona domenica a tutti! TAMMIIIIIII ti sto aspettandoooo!!!!!!!!!!!!!ahaha

LUCIANA ha detto...

.....su amaca....ahahaha

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buon pranzo.....

LUCIANA ha detto...

buon pranzo

Massi4457 ha detto...

Buon pranzo a tutti !!!!

tammi ha detto...

Ciaoooo Luciiii....mi hanno insegnato che l'invidia è una brutta cosa.!!!
Però credo di invidiarti un pò.....perdonami..ciaoo
p.s. spero che ti strini un pò le chiappe...ahahahahaha
(scherzo)

ALLEGRA ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E A PUBLICITA' STASERA IL PAPAGALLINO CARLOS PRONOSTICA LA VITTORIA DELLA NOSTRA ITALIA...STAREMO A VEDERE CIOA VADO A RIPOSARE BACI ALLEGRA

chiara ha detto...

ciao ciao a tutte le mie splendide amiche\i sono appena rientrata dal mare,pazzesco,40 gradi....si poteva stare solo in acqua! ieri ho vinto solo cipolle.... la scorsa estrazione ambo secco 22-17 tutte date della mia famiglia,Isoldini x le ferie recuperati.vi aspetto x farvi da cicerone,non dimenticatelo!! Baci baci....

chiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIANA ha detto...

buon pomeriggioooooooo, TAAMMIIIIIIIII sei tornata ,,intera,,? ahahaha

LUCIANA ha detto...

ciao CHIARA, se tu..cipolle io ..cavolo ahaha

Elena 72 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG

chiara ha detto...

ciao Luciana...buono il cavolo con le cipolle...va benissimo x la dieta ahahahahah!

LUCIANA ha detto...

ESATTO.......buono

LUCIANA ha detto...

ciao ELENA72

LUCIANA ha detto...

FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......esco

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita' e buona cena.....

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti

chiara ha detto...

Buongiorno a tutte\i e buona giornata. Che delusione l'Italia...!!! A dopo, il mare mi aspetta. Buon giorno publicità.

chiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chiara ha detto...

wheeee sono la prima,ancora tutti a nanna?

VALENTINO70 ha detto...

BUONGIORNO a TUTTI

rosybianconera ha detto...

BUON LUNEDI' A TT BLOGGHINI CIAO PUBLY E BUON INIZIO SETTIMANA.....BEATA TE CHIARA KE SEI AL MARE IO INVECE IN UFFICIO MANNAGGIA AHHHH 1 BACIO ALLE MIE BEFANE...CIAO VALE BUONA GIORNATA ANKE A TE

LUCIANA ha detto...

BUON GIORNO E BUONA SETTIMANA A TUTTI!

LUCIANA ha detto...

BRAVA CHIARA

LUCIANA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIANA ha detto...

BUON LAVORO ROSY E UNA BUONA SETTIMANA!

fiorina ha detto...

ciao A tutti buona giornata E publicità CIAOOOOOOOOO

SANTINA2 ha detto...

buongiorno!!!publicita buon inizio settimana e buon pranzo....
oggi porto in pc, dal tecnico non so quando me lo dara'......

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio blogghini

publicità ha detto...

DOLCE SERATA A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

fa un caldo pazzesco

VALENTINO70 ha detto...

IN Abruzzo caldo. BESTIALE.BUONA. serata

ALLEGRA ha detto...

ORSETTO MA DI DONDE SEI SOPRA CASA TUA?

ALLEGRA ha detto...

COMUNQUE VIENE A PIOVERE QUANDO MI FA MALE UNA MANO E' SEGNO CHE VIENE A PIOVERE.....

ALLEGRA ha detto...

PUBLY AVEVO I NUMERI TUTTI DEL MAESTRO PENSAVO CHE IN BORSA AVEVO IL FOGLIO NO NON L AVEVO HO GIOCATO IL 16 33 MA NON RICORDAVO NE' LA RUOTA NE IL 33 65 CHE CI VUOI FA'

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta.

Eis Autòn.

Hai,Mamy "Scoreggòn-Gufiera.

A.Manfredi