google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONE DEGLI 899 DAL 05/07/12

mercoledì

PREVISIONE DEGLI 899 DAL 05/07/12

TIZIANA
IL 6
GE-TO-PA: AMBATA 06 IN (2°,4à POSIZIONE)
AMBO FORTE 06-36
ABBINAMENTI 30-17-71-69-70

BARTALINI
CA-PA: 90-55-01

VERONICA
GE: AMBATA 06 IN (3°,5° POSIZIONE)
TERNI 06-27-81 / 06-56-90
+ RIUNITA

BA-VE-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
TERNO 07-66-90
QUARTINA 07-12-66-90

DON MIMI'
BA-GE: 14-27-53 / + 90
TERNO 06-53-90

R.MARINO
AMBO DEL DIAVOLO
MI-NA: AMBATA 90
AMBI 90-17 / 90-71 / 90-26

AMBO FULMINE
GE-FI: AMBATA 11
AMBI 11-55 / 11-58 / 11-19
FIRENZE PRINCIPALE

ULTIMO MINUTO
CA-FI: AMBATA 77 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 77-87 / 77-52 / 77-53
CAGLIARI PRINCIPALE

MAESTRO 
PA-NAZ: AMBATA 33
AMBI 33-65 / 33-87

TORTI
MI-VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-81 / 90-82 / 90-48
TERNO 90-30-76
AMBO FORTE 90-81

GE-PA: AMBATA 06 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 06-18 / 06-55 / 06-68
TERNO 06-26-46

2 COLPO
MI-VE: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 81-41-38-22-79

GE: AMBATA 06 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 06-60 / 06-90
ANCHE MI-PA

CLAUDIO
CA-RO: AMBATA 70 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 70-60
TERNO 70-55-65

SPADA
BA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-09

MIRCO
BA-NA: AMBATA 85
AMBI 85-21 / 85-66 / 85-19 / 85-64
CINQUINA 40-21-66-19-64

BA-MI: AMBATA 80
AMBO  41-47
QUARTINA 41-47-19-35

CA-NA: AMBATA 38
AMBO 35-89
QUARTINA 35-89-44-72

CA-NA: AMBATA 08
AMBO 72-74
QUARTINA 72-74-82-90

AURORA
CA-MI: AMBATA 43
AMBI 43-19 / 43-27 / 43-64 / 43-72
CINQUINA 88-19-27-64-72


PREVISIONE
FI-TO: AMBATA 40
AMBI 40-59 / 40-46

CONTINUARE
MI-RO: AMBATA 39
AMBI 39-08 / 39-16 / 39-62 / 39-31

fonte web

207 commenti:

1 – 200 di 207   Nuovi›   Più recenti»
VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE 34-81-90 DA GIOCARE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

IL CENTENARIO GENOVESE 6-73-27-31;BUONAFORTUNA.

VALENTINO70 ha detto...

ILCENTENARIO VENEZIANO. 12 in *3 posizione. *12-35-49 BUONA FORTUNA

chiara ha detto...

buona serata carissime\i oggi finalmente si respira,il maestrale soffia forte,niente mare ma,un pò di fresco non dispiace.Orsetto hai incominciato a preparare la valigia? Mi sa che sei ancora sulla panchina....! Grazie a chi ha postato e posterà i numeri.Ciao Valentino. Buona serata publicità.

gabry ha detto...

CIAO A TUTTE /I E A CHI HA POSTATO I NUMERI CIAO VALE.ma il maestro nn aveva dato n terno?

LUCIANA ha detto...

buona sera blogghini!

LUCIANA ha detto...

benvenuti ai nuovi!

LUCIANA ha detto...

buona sera publicità!

LUCIANA ha detto...

ciao CHIARA continuiamo il nostro ambo su milano, buona fortuna!

maurizio ha detto...

......sera

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINI CIAO PUBLY FINALMENTE 1 POì DI FRESCURA ANKE QUI' IN SICILIA

chiara ha detto...

ciao Luciana, si si continuiamo con quello,io non lo mollo,buona fortuna anche a te!Sera Maurizio,buon pomeriggio anche a te Rosy.

orsetto ha detto...

buona sera a tutte/i,ciao publicita'

BEATRICE ha detto...

buona sera .. ciao publicità
..un caro saluto al mio "AMICO"
....Maurizio..!

orsetto ha detto...

stasera finalmente sono tranquillo,ciao chiara devi chiedere se mi fanno portare la mia panchina sulla nave,sai sono periodi brutti se la lascio anche x una settimana quando torno la trovo occupata,ciao luciana,ciao santina,ciao rosy,un bacio a tutte vado a cena ci scriviamo dopo....forse ciaooooooo

orsetto ha detto...

eh...eh quasi a tutte ahahahahahahah

BEATRICE ha detto...

eh eh sai cosa me ne faccio io dei tuoi saluti ? mi pulisco il culo
semplice no! ..maurizio ..sei un mito
bacioni..!

VALENTINO70 ha detto...

BUONA serata

Speranza ha detto...

Grazie Publicità per le previsioni di Mirco. e tutte le altre.
Ci sono persone che ti entrano nel cuore senza un motivo,
senza una ragione..
ci son persone che ti prendono l’anima e l’abbracciano
con uno sguardo o con una parola..
lì rimangono per sempre impresse
e qualunque cosa accada sai che non potrai fare a meno di amarle!
Buona serata e buona notte.

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X GIOVEDI 05 LUGLIO
FI-GE 4 AMBATA
4-38 ANCHE A TUTTE
TO 64-19
BA 22 19-38
BA 4-12-38
BA 3-5-15-90
BA 6-54-81
CA 72-77-50

orsetto ha detto...

che bello anche le oche giulive a volte pensano ahahahahahahahah

orsetto ha detto...

ciao elena,ciao valentino,ciao speranza grazie delle belle frasi che ci regali,come hai visto questo è un blo g eccezionale riesce a prendere frasi nobili come le tue e allo stesso modo entra l'immondizia fortunatamente siamo sempre vigili e a fine serata facciamo pulizie ...stasera ci tocca togliere anche della cacca

orsetto ha detto...

scommetto che tutti abbiamo scritto una bolletta con 33...65...87,chi non l'ha scritta si faccia avanti

BEATRICE ha detto...

ecco bravo incomicia a torgliertela dalla tua bocca !!!

BEATRICE ha detto...

non ci posso fare niente se non ti piaccio d'altronde non possiamo piacere a tutti tieniti le tue donne delle pulizie e mollami capito alfredo!!!

orsetto ha detto...

uffa' stasera ero proprio stanco invece dovro' alzare le sedie e spostare tutti i tavoli quanta schifezza sta' entrando ...uffa'

orsetto ha detto...

allora riepiloghiamo il lysoform c'è la varechina c'è,il baygon pure ,dimentico qualcosa

BEATRICE ha detto...

ma vai vai sulla panchina che il tuo posto è solo la clik.

orsetto ha detto...

canto x chi non ha fortuna canto x te

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...
PROVIAMO AMBO SU TUTTE LE RUOTE 44-17

orsetto ha detto...

ciao gilberto ma non era 44 77????

orsetto ha detto...

va bene devo accontentare tutte le mie fans la smetto,contente non le rivolgo piu' la parola ,pero' stasera venite pure voi a pulire con me visto che vi ha chiamate in causa ahahahahahahahah

fiorina ha detto...

ciao tutti. orsetto si la gioco numeri del maestro

adesso che la giochiano noi??

Anonimo ha detto...

NO AVEVO SBAGLIATO DUE CALCOLI!!PROVIAMO CON IL 44-17!!!

rosybianconera ha detto...

SERA...ORSETTOOOOO ECCOMI PRONTA AD AIUTARTI CON SCOPE SEKKIELLI E CANAVACCI....NN MI PIACE TANTO FERE PULIZIE POI CON QUESTO CALDO ...MA PER 1 AMICO LO FACCIO BEN VOLENTIERI AHHHH

orsetto ha detto...

grazie fiorina io li gioco non si sa' mai ciaooo,grazie gilberto dai proviamoci ,rosy sei sempre un tesoro faccio tutto io mi basta la tua compagnia

BEATRICE ha detto...

bravo parla solo con le tue fans ..
non ti permettere più di dirmi solo una A sei solo un attacca brighe scarichi le tue sfighe sugli altri
quindi MUTO..CLIKK.

BEATRICE ha detto...

ciao FIORINA buona notte!!!

francy ha detto...

Buona sera a tutti

fiorina ha detto...

ciao beatrice buona notte

orsetto ha detto...

a ricanto x chi non ha fortuna aricanto x te.... peccato ....e pensare che un po' di intelligenza non guastava ....mah??????non sipuo' avere tutto dalla vita fatti forza ex amica mia

BEATRICE ha detto...

alfredo fottiti!!!

francy ha detto...

Rosy sono entrata per aiutarti nelle pulizie , fa caldo insieme si fa prima ahahahahah
Orsetto , Orsetto sempre a far sporcare tutto.....

fiorina ha detto...

ciao rosy frany santina valentino

tutti nuovi scritti elena tammi

catolga giovanni

francy ha detto...

Ciao Fiorina
Un saluto a tutti anche ai nuovi arrivati e a chi ha messo i numeri
Notte Publicita

orsetto ha detto...

ahahahah ciao francy grazie,mi basta la vostra compagnia sono l'orsetto piu' felice del mondo non vi preoccupate le pulizie le faccio da solo ....poi se la vogliamo dire tutta è solo una piccola zanzara tigre che si è esaltata e pensa di essere un aereo,quindi tranne la cacca x quello c'è la varechina e il lysoform bata un po' di insetticida subito sparisce

BEATRICE ha detto...

hahahaha quanto mi fai ridere
tu sei solo un parassita ti senti forte solo se hai le tue amiche di merenda adios pioccio..
buona notte a chi rimane a leggere le stronzate che dici !!!

orsetto ha detto...

luciana stasera closed lo scrivo io ,prima pero' aspetta devo buttare fuori ancora un po' di monnezza,mentre lo faccio canto anche una canzoncina molto simpatica....canto x chi non ha fortuna ...................canto x te,

BEATRICE ha detto...

si vero ti sei dimenticato di buttare fuori il cesso di tua sorella
........CLOSED......!!!

orsetto ha detto...

no guarda che di cesso qui c'è ne una sola e sai chi è ,fortunatamente il piu' delle volte scorre da sola nelle fognature dopo che si è fatta una cantatina a volte invece deve essere aiutata allora lo sciacquone stasera lo tiro io vai.......vai......vai.......vai......vai

orsetto ha detto...

vai......vai............vai.......vai felice

orsetto ha detto...

canto x chi non ha fortuna canto x te

BEATRICE ha detto...

questa caro alfredo la dedico a te..

Me saro' chiesto cento
mille volte
io che non so'
ne' re ne' imperatore
che ho ffatto
per trovamme sta reggina
nel letto fra le bbraccia
in fonno al core
e dato si' che sei cosi' preziosa
stasera io te vojo
di' na cosa
te c'hanno mai mannato
a quel paese
sapessi quanta gente che ce sta
er primo cittadino e' amico mio
tu dije che te c'ho mannato io
e va e va
va avanti tu
che adesso c'ho da fa'...
sarai la mia meta'
ma si nun parti
diventi un altro po' la mia trequarti
e va e va
nun puoi sape' er piacere che me fa'...
magari qualche amico te consola
cosi' tu fai la scarpa
e lui te sola
io te ce manno sola
io te ce manno sola
sola senza de me
gia' che ce so
me levo st'altro peso
co' tte che fai il capoccia
e stai piu' su
te sei allargato troppo
senti a coso
mica t'offendi se
te do del tu
te c'hanno mai mannato
a quel paese
sapessi quanta gente che ce sta
a tte te danno la medaglja d'oro
e noi te ce mannammo tutti in coro
e va e va
chi va con la polenta e baccala'...
io so' salmone
e nun me 'mporta niente
a me me piace anna' contro corente
e va e va
che piu' sei grosso
e piu' ce devi anna'...
e t'a ritroverai nel posto giusto
e prima o poi vedrai
ce provi gusto
sto solo scherzando
gussto sto solo cantando
uh sto solo a scherza' pardon
ma quanno alla mattina
sto allo specchio
c'e' un fatto
che me bbutta giu' er morale
io me ritrovo sempre
ar gabbinetto
e me ricanto addosso sto finale
te c'hanno mai mannato a quel paese
sapessi quanta gente che ce sta
cosi' che m'encoraggio
e me consolo
cor fatto de mannammece da solo
e va e va
che si ce devi anna'
ce devi anna'...
tanto se te anniscondi dietro a un vetro
na mano c'hai davanti e l'altra dietro
e va e va
e' inutile che stamo a litiga'...
tenemoce abbracciati stretti stretti
che tanto prima o poi
ce annamo tutti
a quel paese
tutti a quel paese
tutti a quel paese
tutti a quel paese
tutti a quel paese
tutti a quel paese la'

orsetto ha detto...

vai.....vai......vaiii. a volte c'è della monnezza che veramente ci fa' dannare non se ne vuole andare vediamo se con un buon sgrassatore riesco mah.....vai....vai....canto x chi non ha fortuna canto xte evvvaaiiiiii va' va'

BEATRICE ha detto...

dai che con me stasera ti sei divertito niente cene niente panchina
ti sei sfogato pure .. sai a dire il vero la tua canzone mi piace è giusta giusta x te addio e amicos ahahah .

BEATRICE ha detto...

ti si è incantato il disco ahahah sei proprio messo male ahahah !!!!

orsetto ha detto...

belle fanciulle ....ho detto belle fanciulle stasera lascio aperto cosi' questo cattivo e nauseabondo odore con un po' di corrente d'aria passa e domani mattina troverete il blog bello pulito e sopratutto profunato sogni d'oro ......CLOSED.....

LUCIANA ha detto...

....bhoooooooo.......

BEATRICE ha detto...

ah ho capito quella sarebbe una tua parente grande ti meriti un applauso.

BEATRICE ha detto...

bravo andandotene tu tutto profuma
ciao luciana buona notte..!
non farci caso lucina sono solo sciochezze notte.

Cerasa ha detto...

Buona sera a tutti! Vi ricordo di giocare a Milano 4-80 per l'ultimo, vi consiglio 45 e 54 come Ambata determinata in 1` e 2`posizione su Napoli e Palermo! Come dice "quella lei " Che le stelle ci portino fortuna! ;-)

catolga ha detto...

Ciao a tutti ecco le mie per stasera
BARI 24.77 24.29
24.84.90
CAGLIARI 44.49
CAGLIARI 17.47.71
FIRENZE 15.25.75
MI NA 67.81.90
GENOVA 1 AMBATA
1.4.6.8 PER TUTTE LE SORTI
NA TUTTE 9.90

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO GRAZIE A TT PER LE PREV- ...MA KE CONFUSIONEEEE NN SO' KE SCEGLIERE....POI COME AL SOLITO SCELGO QUELLE SBAGLIATE AHHHH 1 FRESCO ABBRACCIO A TT ....CIAO PUBLY

fiorina ha detto...

ciao tutto blog buona giornata

buona giornata publicità

maurizio ha detto...

....ciao 10.40 a bari.....BEA, comportati bene....quì sei un ospite......

maurizio ha detto...

....ciao 10.40 a bari.....BEA, comportati bene....quì sei un ospite......

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio..
solo io vero..! ciao bello..!

VALENTINO70 ha detto...

DAL GIORNALE LOTTOMIO LA PREVISIONE DI CASTELLI.FIRENZE 29 AMBI 23-29/29-31/29-32,DA GIOCARE X 3. COLPI.BUONA. FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUON pomeriggio.buone vincite a tutti

helves ha detto...

ciao VALE quando entri tu mi
fai stare bene ,grazie atutti x le prev..
TUTTI VINCENTI X STASERA
ciaooooooooooooooooo

chiara ha detto...

ciao ragazze\i cavolo ho visto che ieri avete avuto un bel da fare con le pulizie....mi sono persa qualcosa? Io pensavo che le litigate virtuali fossero roba vecchia,invece.... mi sbagliavo! Orsetto spero abbia pulito bene anche perchè certe parole non stanno bene in bocca a delle signore.Ah dimenticavo la panchina puoi portarla così non paghi neanche il biglietto sulla nave.....

chiara ha detto...

ciao luciana,elena,rosy,fiorina,speranza,catolga,allegra,sefora,francy,gilberto,giovanni,orsetto,maurizio,valentino,helves ecc....buona fortuna x stasera.Buon pomeriggio publicità.

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO A TT CARI BLOGHHINI ...CIAO PUBLY...1 BACIO ALLE MIE BEFANE ....DAI KE STASERA QUALCOSA VINCIAMO ....FORSE AHHHH CHIARA SE NN CONOSCI LA SICILIA DOPO LA TUA ISOLA PUOI CONOSCERE LA MIA ....1 ABBRACCIO.....SEFORAAAA ANCORA IN VACANZA??? FATTI SENTIRE VA BN?...

ANNAMARIA2 ha detto...

BARI 9 10 32 90
BARI 9 42 10 22


GENOVA 81 74

TORINO 13 79

ROMA AMBATA 53 - 35

francy ha detto...

Buon pomeriggio
Un saluto a Rosy, Chiara, Santina,Helves,Giovanni, Catolga, Orsetto,Elena72,Fiorina,Maurizio,Patty,Anna Maria
Valentino, Allegra,Speranza
Buon pomeriggio Publicita'

francy ha detto...

ho dimenticato Luciana e Tammi
Un grande in bocca al lupo per stasera ciaooooo

chiara ha detto...

no Rosy non sono mai stata in Sicilia,so che è molto bella e penso che siano molto simili la mia e la tua isola.Se facciamo il botto poi anche io vengo a trovare te.....mah non si può mai dire mai!! vogliamo vincere pensiamo positivo. Un abbraccio.

BEATRICE ha detto...

chiara statti zitta va'..che nessuno ha chiesto il tuo parere !
io non devo dire certe parole ma il tuo amico si vero ..pensa alla tua pulizia quella di casa tua che per quella del blog ci pensa publicita..!

maurizio ha detto...

.....BEA...

BEATRICE ha detto...

.. maurizio ..ciao..!
bello il 10..40.. a bari .lo sto
giocando anch'io con il 90 in quarta posizione..!

maurizio ha detto...

.....ciao BEA....tutto bene?

BEATRICE ha detto...

..si grazie ..maurizio tutto apposto
..adesso devo chiudere vado in centro
con delle amiche a mangiare una pizza
ciao..!

LOTTO NAPOLI ha detto...

sera a tutti ultimo minuto ambata napoli 38] compagni 18-81-5]

chiara ha detto...

Sai Beatrice io al posto tuo prima di parlare mi pulirei bene la bocca.Se non mi sbaglio in questo blog non sono consentiti messaggi offensivi...a buon intenditor poche parole.ciao a tutti buone vincite.

BEATRICE ha detto...

ho offeso te ..? ho risposto in conseguenza alle offese del tuo caro amico ..! lui la bocca non glielo dici di pulirsela come mai?
non è consentito neanche a lui e poi
fatti gli affari tuoi che è meglio
io non mi sono mai intromessa nei tuoi messaggi chiaro clikk.

orsetto ha detto...

lasciate perdere i cretini e ditemi in coro che avete giocato il 33,,,65 a palermo è uscito evvvaiiiii

orsetto ha detto...

fiorina hai vinto?????????tammi hai vinto????????

orsetto ha detto...

rosy hai vinto????'francy hai vinto???'publicita' tu senz'altro hai vinto,cavaliere disse che lo avrebbe giocato

chiara ha detto...

eh vai vinto ambo secco 33-65, vinto anche in terzina + 6-36 a genova. Il maestro troppo forte e stavolta anche tiziana. Complimenti ai vincitori!

chiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
helves ha detto...

non
aver vinto stasera
solo una cogliona come me
ho preparato i bollettini e non li ho giocati
veramente stupida .sono-
complimenti hai vincitoti

orsetto ha detto...

buona sera gente del blog piu' intelligente che c'è,ciao publicita'

orsetto ha detto...

grande chiara complimenti,speriamo che anche altri lo hanno giocato,santina ma dove sei????rosy dimmi che hai giocato quest'ambo,fiorina ieri sera mi hai detto che li giocavi dai fammi sapere

Cerasa ha detto...

Complimenti Valentino70 terno in quartina su GENOVA 6 31 73 mitico!

orsetto ha detto...

è vero ha ragione cesara grande valentino hai fatto terno e stai zitto....zitto bravissimo,peccato il 6 mi aveva stancato stavolta non ti ho seguito....sara' x la prossima

orsetto ha detto...

no cerasa ho sbagliato a scrivere il nome

rosybianconera ha detto...

SERA BLOGHHINI CIAO PUBLY...COMPLIMENTI AI VINCITORI....SONO FELICE ORSETTO CHIARA INSOMMA TT ...IO PURTROPPO ANKE SE HO GIOCATO IL 6 NN HO AZZECCATO LA POS- E COME ABB HO MESSO IL 37 DE E' USCITO IL 36 E IL VERTIB- 73 ...NN AVENDO VINTO NELLE SCORSE SETTIMANE NN HO GIOCATO MOLTO ...VABBE' PAZIENZA

rosybianconera ha detto...

AVEVO GIOCATO ANKE 6 13 ED E' USCITO IL VERTIB- 31 GRRRR

SANTINA2 ha detto...

buonasera publicita' allora entro vincente vinto un'ambo il 6-73....

rosybianconera ha detto...

GRANDE VALE BRAVISSIMOOOOO

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy,ciao orsetto sei forte come te non c'e' nessuno

rosybianconera ha detto...

CIAO SANTINA BRAVA KE HAI VINTO....PECCATP PER IL 33- 65 A PA ---IL NOSTRO ORSETTO CI AVEVA AVVISATE ....MA IO ...DE COCCIO AHHHH

orsetto ha detto...

uela' belle fanciulle buona sera,ciao rosy,ciao santina

SANTINA2 ha detto...

le mie care befane dove sono.-....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto quanto ti voglio bene....

orsetto ha detto...

dai stasera offro io,che prendete??????

SANTINA2 ha detto...

dai rosy quADO VIENE IL MOMENTO VEDRAI LE VINCITE CHE FAI E NON TI FERMA PIU' NESSUNO....

rosybianconera ha detto...

SANTINAAAAA SONO QUI' AHHHH ORSETTO ....MA KE BRAVO KE SEI STATO SONO FELICISSIMA PER TE

SANTINA2 ha detto...

TUTTI BRAVI I NOSTRI LOTTOLOGI POCHI MA BUONI E POCO NUMERI....

rosybianconera ha detto...

SIIII SANTINA CI DEVO CREDERE AHHHH

orsetto ha detto...

avete visto valentino che ha combinato terno a 4 numeri ....pero' non lo vedo spero sia andato a festeggiare la vittoria

SANTINA2 ha detto...

ORSETTO UN BEL GELETO AL CAFFE'....

orsetto ha detto...

ancora col pallone ahahah la vincita

SANTINA2 ha detto...

SONO CONTENTISSIMA CHE HAI VINTO ORSETTO....

orsetto ha detto...

stasera ti offro la vaschetta di due chili,rosy tu che prendi????

SANTINA2 ha detto...

grazie orsetto.....ma io cosa ti offro..orsetto ho vinto anchio....

orsetto ha detto...

lo sai santina quello che hai sempre in frigo x me

rosybianconera ha detto...

IO MIO CARO AMICO PRENDEREI VOLENTIERI 1 COLPO IN TESTA AFFINKE' MI SVEGLI 1 PO' CON STI' CAVOLI DI NUM- ----VABBE' VA' PRENDO 1 COPPA ALLA NOCCIOLA E BACIO IL MIO GUSTO DI GELATO PREFERITO

SANTINA2 ha detto...

ok orsetto c'e' sempre quello fresco va giu' che non lo senti...

rosybianconera ha detto...

ALLORA ORSETTO DATO KE HAI VINTO QUANDO VAI DA CHIARA?

orsetto ha detto...

effettivamente allora un gelato al caffe x santina , un gelato nocciole bacio x rosy x me un prosecco mai visti

orsetto ha detto...

diciamo che il traghetto andata e ritorno è pagato x l'alloggio ha detto che non ci sono problemi mi devo far dire le consumazioni quanto costano..... non vorrei fare come formigoni.... ognuno paga una cosa ahahahahah

orsetto ha detto...

guarda che prima o poi devo venire anche da te a segesta calatafimi

rosybianconera ha detto...

A SAPERLO PUNTAVO TT SUL TERNO DI VALE ----E VIA PER LA SARDEGNA ANK'IO AHHHHHMA NN DEMORDO MANNAGGIA

SANTINA2 ha detto...

dai orsetto vai da rosy li non c'e' formigone....

rosybianconera ha detto...

MA GUARDA KE NN CI SONO PROBLEMI PER CALATAFIMI SEGESTA....KIEDILO A SANTINA...QUI' NN SI SPENDE MOLTO

rosybianconera ha detto...

AHHHHH SANTINA ABBIAMO DETTO LA STESSA COSA

SANTINA2 ha detto...

se èure orsetto venisse da me sarei contenta ma qui il mare non c'e'....

orsetto ha detto...

allora aspetto te prendiamoci il mese di luglio x vincere benino e poi i mettiamo d'accordo con chiara,partiamo con santina l'altra volta fiorina disse che veniva ci portiamo tammi.....valentino tu che fai vieni????

SANTINA2 ha detto...

brava rosy siamo telepatiche...

SANTINA2 ha detto...

ma valentino dove'

francy ha detto...

Buonaseraaaaa
stasera tutti vincenti
Grazie Orsetto per il suggerimento
Bravo Valentino, peccato non ho letto

orsetto ha detto...

sara' uscito con la ragazza,sara' andato a festeggiare il terno

orsetto ha detto...

buona sera francy dimmi che tu lo hai giocato quell'ambo

rosybianconera ha detto...

SI SANTINA AHHHH CI CAPIAMO AL VOLO ...COMUNQUE ORSETTO ORMAI PER AGOSTO NN CE LA FACCIO PIU' VEDIAMO A SETTEMBRE COSA SI COMBINA E DECIDIAMO PER SETTEMBRE OK?

rosybianconera ha detto...

CIAOOOO BEFANINA MIA

francy ha detto...

Si Orsetto l'ho giocato e vinto
peccato con il 6 nulla i miei numeri con il 6 sono usciti tutti a CA se erano usciti a GE avevo fatto il botto!!!!
Rosyyyyyyyyy non hai giocato
il 33-65 ????

orsetto ha detto...

x settembre ma si,vada x settembre speriamo che chiara è disponibile ,santina penso che non ha problemi, francy a settembre andiamo in sardegna che fai vieni?????

francy ha detto...

Che bella aria stasera nel blog
Peccato per il terno di Valentino non
l'ho visto ....

rosybianconera ha detto...

NO FRA' PURTROPPO PER ME ...MA SE GIOCAVO IO NN VINCEVA NESSUNO AHHHHH

francy ha detto...

Mi dispiace ma io sono la solita guastafeste a Settembre lavoro tutti i sabato e domenica , ma forse il 16-17 vengo a Berna ho detto forse....

orsetto ha detto...

sono contento che hai vinto metti da parte una cifra x la nave

SANTINA2 ha detto...

ciao francyyyyyyyyy bella.....

francy ha detto...

Ciao Santina tra poco guarda la posta , anche tu Rosy

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita' publy ho perso il 33 65 che avevo ma ho lasciato a csa il foglio e non mi ricordavo i numeri perso ambata ed ambo del maestro vabbe' ritento saro' piu' fortunata buonanotte sono al lavoro...io le pulizie di casa non le faccio piu' ho preso un robot telecomandato che quando voglio basta che parlo e fa tutto da solo ah ah ah baci Allegra

SANTINA2 ha detto...

ok francy....

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

IL 5 DI SETTEMBRE E' IL MIO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO .....QUALKE VIAGGETTO LO DEVO PUR FARE NO?

rosybianconera ha detto...

CIAO ALLEGRA 1 BACIO E BUON LAVORO

ALLEGRA ha detto...

rosy una bella crociera sul nilo

SANTINA2 ha detto...

ciao allegra dobbiamo prenderlo anche' noi il robot.....buon lavoro....

orsetto ha detto...

ciao allegra mannnaggggia mi dispiace dai sara' x la prossima ....complimenti x l'ironia aahahahh quando scendi in puglia fammelo sapere visto che passerai sopra casa mia buona notte

rosybianconera ha detto...

AHHHH ALLEGRA ...SE VADO AVANTI A NN BECCARE NEANKE 1 AMBATA IN POS. NEANKE IN TRAM POSSO VIAGGIARE AHHHH

orsetto ha detto...

che buona notte, buon lavoro

ALLEGRA ha detto...

bravi ai vincitori...e no come me ciao a dopo se riesco buonanotte a tutti era ora orsetto che vincevi bravo valentino E TUTTI

orsetto ha detto...

ciao allegra grazie ciaoooooo buon lavoro

francy ha detto...

Rosy, Santina guardate la posta
Ciao Allegra buon lavoro

rosybianconera ha detto...

OK RAGA' VADO ANKìIO AUGURO ATT VOI SOGNI TRANQUILLI ...DOMANI LAVORO ....MA PER FORTUNA E' VENERDI' AHHHH 1 FRESKISSIMO ABBRACCIO AHHHH

rosybianconera ha detto...

FRA' M...KE SPETTACOLO...MMMMM E' DA MANGIARLADI BACI

ALLEGRA ha detto...

NON SO' COSA SIA SUCCESSO MA HO SCRITTO AL 2 LUGLIO AH AH AH

rosybianconera ha detto...

BELLISSIMA DAVVERO DAVVERO FRA'

francy ha detto...

hai visto come è cresciuta???
Ok mi metto al lavoro anche io stasera non ho ancora combinato nulla
Notte a tutti
notte Publicità

ALLEGRA ha detto...

VIENE A PIOVERE QUANDO MI FA' MALE UNA MANO VIENE A PIOVERE...

SANTINA2 ha detto...

che bellissima francy dai un grosso bacione....

orsetto ha detto...

buona notte rosy,buona notte francy sogni d'oro santina cia allegra buona notte a chi ha vinto e sogni d'oro a chi vincera' la prossima ciaooooo

SANTINA2 ha detto...

ok anchio vi auguro una serena notte
a orsetto,francy rosy,allegra e publicita'

orsetto stasera ti raccomando la polvere e chiudi bene che non entra ciao un bacio.....

Il cavaliere ha detto...

Salve sì l'ambo del maestro l'ho preso peccato ci ho messo poco...stavo giocando delle cose mie...ma non è uscito neanche un numero...una pena...smetto di studiare tanto c'è il Maestro che è un fenomeno ;)))

Buona notte al blog

Il cavaliere ha detto...

Dimenticavo complimenti anche a Valentino davvero bravo purtroppo quei numeri non li ho giocati perchè ne avevo altri da portare avanti !!!

P.S
Miraccomando pubblicita' IL MAESTRO va seguito gli altri puoi mollarli tanto sono schiappe !!! ;)))

VALENTINO70 ha detto...

CARI amici VINTO TERNO SECCOL 6-31-73 il *6-27 L. AVEVO. GIOCATO IN AMBO SECCO SEUSCIVA. AVREI STRAVINTO.VINCEVO. ALTRIMENTI 2,MILAEURO

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI ....STAMANI APRO IO AHHHH BUONA COLAZIONI A TT

rosybianconera ha detto...

CIAO VALE ....BRAVISSIMO... COME SEMPRE AHHHHH SONO FELICISSIMA PER TE

VALENTINO70 ha detto...

CI. VOLEVA propriO. QUESTO TERNO. SECCO.E UN ANNOKE NON LAVORO

VALENTINO70 ha detto...

GRAZIE. a tutti del vostro. affetto

VALENTINO70 ha detto...

DISPIACE ke. non avete vintoin. tantii il mio terno

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori compreso me

publicità ha detto...

grande vale bel colpo terno secco
bravissimo

publicità ha detto...

grande maestro

publicità ha detto...

un'altra volta 33 a palermo in posizione

publicità ha detto...

complimenti cavaliere x la vincita

publicità ha detto...

complimenti orsetto

KenParker9999 ha detto...

Saluti a tutti e felicitazioni per i numerosi vincitori

tammi ha detto...

Buona giornata a tutti i Blogghini,compreso Publi....

tammi ha detto...

Ciaooo Valentino sei stato bravissimo e sono proprio contenta x te, sei una bella persona e te lo meriti.....io purtroppo non l'ho giocato, e non l'ho proprio visto, perchè tù i numeri li dai a rate ...ahahahah comunque benissimo così sono felice x tè, congratulazoni. ciaoooo

fiorina ha detto...

ciao tutto blog

buona giornata e publicità

BRAVI TUTTI VINCITORE COMPLIMENTI

CHI POSTATO NUMERI CIAO TUTTI

Anonimo ha detto...

ciao blogghini vi regalo un sistemino a dir poco fenomenale che in queste due estrazioni di inizio mese ha fornito l ambata 5 due volte di seguito!verificate voi stessi anche nei mesi precedenti!

Dobbiamo operare ogni ultima estrazione del mese sulla
ruota di Bari, andando ad effettuare le seguenti operazioni:
Calcolo del numero A = 1° estratto della ruota di Bari
dell’ultima estrazione del mese + fisso 60;
Calcolo delnumero B = 1° estratto della ruota di Bari
dell’ultima estrazione del mese + fisso 67;
I numeri A e B rappresentano il gioco di ambata e ambo
secco. La ruota di gioco è quelle di Palermo, la durata
massima del gioco è di 3 estrazion-

Anonimo ha detto...

PER DOMANI PROVIAMO LE SEGUENTI CINQUINE DA GIOCARE X AMBO-TERNO-QUATERNA-CINQUINA
RUOTA DI GENOVA 9-44-60-66-81
RUOTA DI BARI 7-14-20-55-66

Anonimo ha detto...

ecco alcune situazioni interessanti da seguire per qualche estrazione.

Ruota di BARI,
vedo che i numerI 37 38 39 sono gli unici
tre sempre sortiti a Luglio negli ultimi 5 anni.
Sempre a Bari,
vedo che il 7 ha un profilo molto interessante,
è un 'gallegiante' che ha avuto un picco recente e potrebbe
sortire a brevissimo. Stessa situazione per l'8 e il 55.
Quindi seguo la sestina: BA 37 38 39 7 8 55 per ambo e terno

Ruota di ROMA,
vedo che l'ambo 30 - 60 porta 2269 turni di ritardo,
la terzina 15 30 60 2153 turni di ritardo per ambo...
la gioco da sola e poi preparo una sestina anche con
i 3 numeri che hanno massimo ritardo sincrono (stesso ritardo)
sulla ruota: 49 69 50 (21 turni)
Quindi. ROMA 15,30,60, 49,69, 50

VENEZIA
Da un mio metodo personale scelgo 12 33 80 e aggiungo il 77


il numero 50 che ha una regolarità impressionante e il 5.
Quindi gioco i sei numeri: VENEZIA 12 33 80 77 5 50

Sono solo indicazioni statistiche, chi mette
in gioco reale i numeri lo fa per propria scelta.

maurizio ha detto...

...ultimamente....ci mancava!!!!!

tammi ha detto...

Ciaoooo ...Mauriii
ahahahahahahahaha
tù sei un matto genuino...
ahahahahaha

maurizio ha detto...

....ciao Tammi...

LUCIANA ha detto...

buon pranzo a tutti

Il cavaliere ha detto...

X Gilberto dei tre numeri che hai postato mi piacciono molto 37-38 dal momento che ho in gioco un sistema su BARI per certo li inserisco.
La terzina su ROMA la seguo da tanto tempo anch'io ma anche se ha un ritardo allucinante per quel tipo di combinazione è un po pericolosa...potrebbe tardare ancora. ciao

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

chiara ha detto...

ciao a tutto il blog,sono felice x le vincite che abbiamo fatto in tanti,x chi non ha vinto speriamo vada meglio la prossima volta.Sai orsetto non è una cattiva idea fare le ferie a settembre,anzi è il periodo migliore,io sono disponibile la prima settimana così stiamo tutti insieme e festeggiamo l'anniversario di rosy...evviva,bellissimo!Complimenti valentino, sei dei nostri anche tu?

Il cavaliere ha detto...

Ciao Elena visto che tu giochi spesso su Bari proviamo a vincere insieme per sabato :-)

Elena 72 ha detto...

CIAO CAVALIERE CERTO QUESTA SERA POSTERO' I NUMERI COSI SE ABBIAMO CONVERGENZE UNIAMO I NUMERI

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio a tutti, un gelato?

tammi ha detto...

Ciaoooo Luciiii
grazie l'ho già mangiato...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 207   Nuovi› Più recenti»