google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/07/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/07/12

TIZIANA
NEWS
BA-VE: AMBATA 71
AMBI 71-81 / 71-87 / 71-88/ 71-89 / 71-90
LUNGHETTA 71-81-87-88-89-90

BA-VE-NAZ: AMBATA 12 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 12-67
TERNO 12-67-71

L'AMBO D'ORO A COLPO
BA-RO: 55-65 / + 90

BA-RO: AMBATA 90 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBO 90-65

FRANCA
SCANU
RO: 27-65

FRANCA E SIMONE 
IL MATTO
BA-NA: 66-83 / 66-68
ABBINAMENTI 12-48

SIMONE
GE-PA: 09-23 / 09-11
TERNO 09-11-23

IL 90
CA: 90-45
BA-VE: 12-90
MI-NA: 90-17 / 90-18

CONTINUARE
PA: 78-13 / 78-10 / 78-40 / 78-80

VERONICA
NA-BA: 08-87-68 / + 90

RITARDATARIO
BA-NAZ 20-66-90

R.MARINO
AMBO DEL FARAONE
FI-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-08 / 90-10 / 90-64
GENOVA PRINCIPALE

GE-MI: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 81-26 / 81-57

ULTIMO MINUTO
NA-PA: AMBATE 03-30
AMBO 03-30
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TUTTE

IL MAESTRO
AMBO STORICO
GE-NAZ: AMBATE 55-85
AMBO 55-85

TORTI
BA-CA: 90-37

A.VITALE
VE-TO: AMBATE 09-90
AMBO 09-90
ABBINAMENTI 02-03-04-05-20-30-40-50

VE: AMBATE 02-11-33
TERZINA 02-11-33

REGALO
NA: AMBATA 09

MIRCO
BA-NA: AMBATA 66
AMBI 66-03 / 66-09
+ RIUNITA

BA-NA: AMBATA 38
AMBI 38-19 / 38-57
+ RIUNITA

BA-NA: 38-66

BA-NA: AMBATA 85
ABBINAMENTI 21-66-19-64-40

CA-FI: AMBATA 59
AMBI 59-05 / 59-23
+ RIUNITA

TO-VE: AMBATA 11
ABBINAMENTI 75-59-16-45

fonte web

110 commenti:

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita'grazie della pagina nuova...

ciao orsetto buona serata.....

francy ha detto...

Buona sera a tutti
Un saluto ai nuovi arrivati, un saluto ai vecchi del gruppo
Elena72, Catolga,Maurizio,Patty,Allegra,Fiorina,Chiara,Orsetto,
Tammi,Luciana,Sefora,Heves,Giovanni,Valentino,Santina,
Rosy,Max
Spero di non aver dimenticato nessuno
Buona serata alla padrona di casa Publicita sempre disponibile con noi

Giovanni ha detto...

BUONA SERA A TUTTI/E...COMPLIMENTI A I VINCITORI...BRAVISSIMA ELENA72..X FIORINA NON HO AVUTO IL TEMPO DI POSTARLI.

Giovanni ha detto...

CIAO...SANTINA...CIAO FRANCY.

Il cavaliere ha detto...

Buona sera a tutti :)

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X SABATO 14 LUGLIO
BA-VE 18 AMBATA
BA18-6
VE 18-55,18-52
PA-RO-TO 27 AMBATA
RO 18-27-90
RO 27-90
RO 17-18-30-90
VE-BA 11-90

LUCIANA ha detto...

buona sera blogghini

francy ha detto...

Ciao Giovanni, Cavaliere
Io giovedì non ho giocato quindi ho vinto

francy ha detto...

Ciao Luciana
Grazie Elena72 bello il tuo 11-90 BA_VE
anche 18-55 ma occhio esce spesso 17-55

orsetto ha detto...

buona sera,ciao publicita'

francy ha detto...

Ciao Orsetto, di nuovo la panchina, no!!!!
Ma dai adesso perlomeno stai fresco ahahahah

Giovanni ha detto...

GRAZIE ELENA72 X LE PREVISIONI.CIAO,LUCIANA,PUBLICITA' ORSETTO CAVALIERE.

orsetto ha detto...

ciao francy effettivamente non mi posso lamentare......insomma un po' la schiena,ciao giovanni spara un ambo fortissimo che lo giochiamo

Giovanni ha detto...

ORSETTO PROVA,BARI, VENEZIA ...AMBATA 29...AMBI 29,7...29,67.SONO FORTISSIMI.SALVO APPROVAZIONE DELLA LOTTOMATICA.

orsetto ha detto...

molto bene giovanni dai zitti non ci facciamo sentire scccccc,grazie e speriamo bene ,ciao santina come va'???ciao rosy,ciao luciana hai fatto i tuffi????

SANTINA2 ha detto...

ciao francy, ciao giovanni,ciao orsetto tutto bene...

orsetto ha detto...

vi lascio una buona continuazione di serata ciao a tutte/i, ciao publicita'

Giovanni ha detto...

ORSO AHAHAHAH E' COSI' I NUMERI PIU'GIOCATI NON LI FANNO USCIRE.

orsetto ha detto...

ho dei problemini a scrivere stasera ciao santina,ma quando vai al mare????

*SEFORA* ha detto...

buona sera publi
buona sera blog....

ciao santina....gio ....lucii...e tutti....
cavaliere....io sono lughese di adozione......ciao.....


tammi....ti sei sbagliata....nn so niente io dell'oro di bologna....ciao carissima....

*SEFORA* ha detto...

santina....finalmente ho scritto l'estrazioni che mi mancavano....erano dieci.....cmq ho trovato qualcosa di buono....su cagliari bari 9-88 / 9-89 / 9-90 + 4 per sorti superiori......

auguro a tutti buona fortuna....

*SEFORA* ha detto...

cagliari 17-75 / 71-75.

ken parker99999999 sei gentile.....ma occhio....i numeri sono 90 e girano tante combinazioni......e solo fortuna.....un bacio....e accontentiamoci di questa pagina tutta nostra dove gli 899.....nn sanno niente di cio' che noi giochiamo....hahaha....

*SEFORA* ha detto...

notte a tutti...e sogni d'oro.....a domani.....sarut....lucii e tutti......

Giovanni ha detto...

CIAO SEFORA GRAZIE X LA PREVISIONE.TU ENTRI ED IO VADO.VI LASCIO LA MIA BUONANOTTE A TUTTI/E COMPRESO PUBLICITA'.

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti, baci baci

catolga ha detto...

Buonagiornata vincente a tutti:
Ecco le mie per stasera
BA CA 75.90
CA VE 33.45.90
GE VE TUTTE 79.45
FIRENZE 59 AMBATA
29.59 SECCO
TORINO TUTTE 19.37
ROMA 27.81.90
MILANO 67.76.90

VALENTINO70 ha detto...

buongiorno e buon fine settimana amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

BARI VENEZIA TUTTE AMBO SECCO 64-90 DA GIOCARE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA TUTTE 67-71-90 / 67-72-90 DA GIOCARE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

IL CENTENARIO MILANESE 83-36-51 BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BARI VENEZIA 64 IN 3 POSIZIONE ,BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI 6-14-15-25-40-41 DA GIOCARE X 10 ESTRAZIONI SOLO X 0GGI.BUONA FORTUNA

Speranza ha detto...

Il luogo più bello dove potervi augurare Il buongiorno è sul mio viso, con un sorriso tutto per voi.

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO MIEI CARI BLOGGHINI CIAO PUBLY BELLISSIMA GIORNATA ANKE PERKE' INIZIANO LE MIE FERIE AHHHH 1 ABBRACCIO

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI
GENOVA-PALERMO AMBO FORTE 23-77
ANCHE NAZ E TUTTE!!!

LUCIANA ha detto...

buon giorno a tutti!

Unknown ha detto...

3-15-45-83 AL 10ELOTTO OGNI 5 MIN X 10 ESTRAZIONI

LUCIANA ha detto...

ciao ROSY buone ferie, ciao SPERANZA, ciao a tutti!

LUCIANA ha detto...

buon giorno fortunato PUBLICITA!

LUCIANA ha detto...

GRAZIE a tutti per le previsioni!

Il cavaliere ha detto...

Buon sabato a tutti ;) quindi Tammi bolognese,io forlivese e Sefora lughese di adozione ; siamo gia' in 3 a rappresentare l'Emilia-Romagna ) in bocca al lupo a tutti per stasera )

P.S
Per chi gioca a Bari io aggiungerei l'85 me lo da fortissimo in 4 metodi miei...ma si ostina a non uscire...

maurizio ha detto...

....ciao....occhio a Venezia......un bacio a BEA

maurizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cocky68 ha detto...

Ciao a tutti da debby vi regalo questi numeri:ca e tutte: 3-63-39.IN bocca al upo

cocky68 ha detto...

Ciao a tutti da debby vi regalo questi numeri:ca e tutte: 3-63-39.IN bocca al upo

cocky68 ha detto...

Non vedo piu'i luciani,sapete che fine hanno fatto?

Unknown ha detto...

ciao buon pomeriggio a tutti comè? tutto ok? qui fa troppo caldo beato chi in questo momento puo fare un bel tuffo lo invidio stasera giocherei il 9 90 che dite?

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio....a tutti ....publi compresa....


benvenuta cocky68.....i luciani....sono rimasti....impallinati....dalle palline della lottomatica....hahaga.....scherzo cocky....forse....hanno preso una pausa ....con tutti i terni che hanno fatto ....gli fuma il cervello....

*SEFORA* ha detto...

cavaliere.....siamo in 5 a rappresentare la romagna.....helves e di ravenna e catolga e di cattolica.......occhio pero'...che catolga e Uomo e tifa toro.....mentre helves e tammi sono due bellissimme donne.......io sono invece una piccola canaglia.....hahaha.....e tifo yuve.....



a tutti buona estrazione e buona fortuna.....

Unknown ha detto...

graziella 9-90 e ottimo come ambo giocalo
estrazioni 10elotto ogni 5 min la previsione che avevo dato oggi ha dato il 3-15-45 terno in quartina!!
io non ho giocato spero qualquno di voi lo abbia giocato

VALENTINO70 ha detto...

colpitooooooo vinto 2 cinque al 10 e lotto ogni 5 minuti .estrazione numero 164 e 169

LUCIANA ha detto...

bravo VALENTINOOOOOOOOO, io nienteeeeeee c.est la vie toujour.... ciaoooooooo

Unknown ha detto...

putroppo non ho vinto niente voi?

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI QUESTA SERA SOLO AMBATA 18 A BA POCA COSA COMPLIMENTI A TUTTI I VINCITORI

Elena 72 ha detto...

COMPLIMENTI CATOLGA X IL 59 A FIRENZE PECCATO INVECE DI 29 USCITO 89 SE NO ERA UN BEL AMBO

Il cavaliere ha detto...

Bene allora se siamo in 5 tanto meglio :-)io cmq tifo Milan ma sono un tifoso tranquillo e simpatizzo anche per il toro...:)))

Per quanto riguarda le estrazioni zero assoluto...ma mi sono giocato davvero poco stasera...giusto per partecipare...noto che a BARI le palline non ne vogliono sapere di far uscire i numeri che dico io...pazienza.

Buona notte a tutti )

cocky68 ha detto...

Neanche questa sera non sono vincente,speriamo il prossimo colpo.dobbiamo trovare un ambo di quelli potenti,mi andrebbe bene vincerlo anche su tutte.BUONA NOTTE A TUTTI

publicità ha detto...

buon giorno e buona domenica a tutti

publicità ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI CPMPRESO ME

publicità ha detto...

COMPLIMENTI CATOLGA

publicità ha detto...

IL MAESTRO AL PRIMO COLPO GENOVA AMBATA 85

publicità ha detto...

mi è arrivato il suo ultimo minuto tardi se metti al 2 colpo nn e uscito

publicità ha detto...

benvenuta cocky

publicità ha detto...

complimenti vale x la vincita al 10elotto bravo

publicità ha detto...

complimenti il mago del lotto

rosybianconera ha detto...

FELICE DOMENICA MIEI CARI BLOGGHINI CIAO POBLY 1 BACIO ALLE MIE BEFANINE

orsetto ha detto...

buona domenica a tutte/i,buona domenica publicita'

orsetto ha detto...

ciao rosy buona domenica,niente mare oggi ???ciao santina ma dove sei????

publicità ha detto...

ciao rosy ciao orsetto

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti voi

VALENTINO70 ha detto...

buona domenica a tutti e buon mare ho montagna

VALENTINO70 ha detto...

vinto niente al lotto .avevo l ambo del maestro x un numero non ho vinto.

VALENTINO70 ha detto...

grazie pubblicita .come vedi si vince al 10 e lotto .x domani vi do la terzina all 10 e lotto ogni 5 minuti .e dopo domani la sestina se si fa sei al 10 e lotto si va tutti in vacanza

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio blogghini, benvenuti ai nuovi!

LUCIANA ha detto...

qui fa troppo caldooooo

LUCIANA ha detto...

.mia figlia e andata al mare e non trovava posto

Speranza ha detto...

Buon pomeriggio! sia una splendida giornata, da vivere come un sogno, da sognare come la vita merita.

Bravo Mirco che ha centrato le ambate NA 38 e MI 39.

Al secondo colpo con A. Dolce 899 08 22 29 , al secondo colpo Ambo in Terzina su RO 13-68 Sono contenta.
Buon prosseguimento di giornata con un sincero ed affettuoso abbraccio

VALENTINO70 ha detto...

buonasera

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI 70-71-89 DALL ESTRAZIONE NUMERO 160 A 169 DA GIOCARE SOLO X DOMANI.BUONA FORTUNA

LUCIANA ha detto...

buona serata a tutti!

orsetto ha detto...

ciao luciana come va'????

orsetto ha detto...

buona sera a tutti ciao publi

orsetto ha detto...

esco luciana il gelato me lo offri la prossima volta ciaooooooo

LUCIANA ha detto...

ciao ORSETTOOOOO, anche io esco,te la offro lo stesso,ciaoooooooo

Elena 72 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

LUCIANA ha detto...

buona notte!

cocky68 ha detto...

Buongiorno a tutti,finite le ferie,oggi si ricomincia!!!!!!!!!! Domani speriamo di essere vincenti...........

VALENTINO70 ha detto...

buongiorno a tutti e buo inizio di settimana

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' e buon inizio settimana......

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto ti auguro felice settimana
e vincente bacio....

orsetto ha detto...

buon pomeriggio a tutte/i ,ciao publicita'

orsetto ha detto...

buona settimana a chi inizia le ferie chiara e rosy e buona settimana a chi ha finito le ferie,e buona settimana a chi forse andra' in ferie e sopratutto a chi non le fara',ciao santina ieri mi hai fatto pranzare solo biricchina dove sei stata????

rosybianconera ha detto...

BVUON INIZIO SETTIMANA A TT CIAO PUBLY...FINITO DI PRANZARE E MI FACCIO LA SOLOTA PENNIKELLA POMERIDIANA...COME VEDI MIO CARO ORSETTO RELAX ASSOLUTO IN CASA NIENTE MARE...DOPO L'INTERVENTO NN SONO IN FORMA E POI NIENTE SOLE E SICCOME HO LA FORTUNA DI ABITARE IN 1 PAESINO TRANQUILLO VA BENE COSI'...CERTO NN E' COME ANDARE IN SARDEGNA DALLA CHIARA KE SALUTO MA VINCENDO SOLO I PIFFERI DELLA TAMMI KE SALUTO ANKE LEI ...MI ACCONTENTO AHHHH 1 BACIO ALLE MIE BEFANE

chiara ha detto...

ciao carissime amiche\i grazie x la vostra amicizia. Domani si parte,mare arrivoooooo! Mi sarebbe piaciuto avervi qui con me,ma, mai dire mai chissa un giorno...sarete comunque nei miei pensieri.Rosy riposati so che dopo un intervento non si sta bene e il riposo è l'unica medicina.Orsetto quando rientro non voglio vederti sulla panchina,capitooooooo? Quando posso comunque vi leggo.Buone vacanze.Baci.

chiara ha detto...

Un caro saluto publictà e buone vacanze.....

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio a tutti blogghini!

LUCIANA ha detto...

ciao CHIARA, buone vacanzeeeeeeee, divertiti! poi cosa devo continuare? GRAZIEEEEEEEE

LUCIANA ha detto...

ciao SANTINA, ROSY, ORSETTO ciao a tutti!

Speranza ha detto...

Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.
Buon inizio settimana con affetto

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buone vacanze tutti io sono in vacanza saluti ha tutti buon pomeriggio publicità
CIAOOOOOOOOOO

publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti

publicità ha detto...

buone vacanze chiara e fiorina

publicità ha detto...

stamattina ho visto roberto marino con cristian,e' una vergogna.
pensavo che sia onesto ma vederlo con quella squadra dei ciarlatani truffatori..non ho parole

publicità ha detto...

e già iniziata la sua truffa dando una previsione del 90 vecchia

publicità ha detto...

ciao santina bentornata

publicità ha detto...

tutti alla ricerca dei soldi facile

Unknown ha detto...

ciao a tutto il blog come va?

publicità ha detto...

caspita,non me l'aspettavo da roberto marino

publicità ha detto...

ciao graziella io tutto bene

publicità ha detto...

l'unico modo x fare soldi facile e quello di sfornare metodi e previsione,
tanto i numeri non finiscono