google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/07/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/07/12

TIZIANA E BARTALINI
AMBO REALE
FI-RO-NAZ-TT: 08-89 / 08-90

ATTACCO FINALE ALL 83
MI-BA-NAZ-TT: 83-71
ABBINAMENTI 21-22-23-81-82-90

LA GIOCOSA
RO-CA: 90-19-51
ABBINAMENTI 50-78-42

R.MARINO
AMBO DIAMANTE
NA-PA: AMBATA 02 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 02-85 / 02-83 / 02-53
PALERMO PRINCIPALE

GABREILLA DEL CIGNO NERO E DAVIDE
LA PAROLA D'ORDINE E' UNA SOLA CATEGORICA
CA-FI: AMBATE 04-40
AMBO 04-40
ABBINAMENTI 02-07
+ NAZ-TUTTE

VALENTINO E PIETRO CIARDI 
NA: 16-90
VE: 12-75

DEBORAH E A. DI STEFANO
PA-RO-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI  90-11 / 90-56
+ RIUNITA

R.TORTI
BA-NA: AMBATA 77 IN (1°,5à POSIZIONE)
AMBI 77-90 / 77-56
TERNI 77-58-35 / 77-14-35

MI: AMBATA 83 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 83-70 / 83-62
TERNO 83-27-09

CONTINUARE
BA-NA: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-23 / 90-32
TERNO 90-23-32

SPADA
RO: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 34-15-87-47
AMBI 90-51 / 90-09
AMBO FORTE 90-43

VE-TT: 09-90

SANDRA E STELLA
REGALO TV
FI: AMBATA 77

CONTINUARE
CA: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
TO: AMBATA 90 IN (1° POSIZIONE)
VE: AMBATA FORTE 35

MIRCO
BA-MI: AMBATA 80
AMBO 41-47
QUARTINA 41-47-19-35

CA-FI: AMBATA 20
AMBO 76-80
QUARTINA 76-80-26-78

CA-MI: AMBATA 78
AMBI 78-39 / 78- 27
+ RIUNITA

BA-NA: AMBATA 66
AMBI 66-33 / 66-09
+ RIUNITA

BA-NA: AMBATA 85
ABBINAMENTI 21-66-19-64-40

PREVISIONE
BA-FI: AMBATA 41
AMBI 41-07 / 41-67 / 41-30

CA-FI: AMBATA 12
AMBO 12-24

MI-RO: AMBATA 39
AMBI 39-08 / 39-16 / 39-62 / 39-31

fonte web

158 commenti:

publicità ha detto...

dolce serata a tutto il blog

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI .GRAZIE PUBBLI DELLA PAGINA .DAI DOMANI VOGLIO FAR VINCERE TUTTI BENE COSI ANDIAMO TUTTI IN VACANZA.

VALENTINO70 ha detto...

IL CENTENARIO MILANESE 83-45-51 / 83-45-70 BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BARI CAGLIARI TUTTE AMBO SECCO 9-90 DA GIOCARE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE 31-53-90 DA GIOCARE X 3 COLPI .BUONA FORTUNA

maurizio ha detto...

.....anche a BEA????

publicità ha detto...

scusa, compresa bea

publicità ha detto...

ciao vale

LUCIANA ha detto...

buona serata a tutti

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto ogni 5 minutivinto tre 2.

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto ogni 5 minuti 1-2-88 da giocare x 10 estrazioni dalle ore 18,10 alle 19,00 solo domani.buona fortuna

maurizio ha detto...

....che bello!

Unknown ha detto...

buonasera a tutto il blog non so ma prma avevo postato dei numeri ma non vedo piu il mio post comunque avevo dato il 21 83 a mi del mitico galev ciao buona cena

publicità ha detto...

ciao graziella il tuo ambo 83-21 lo trovi nella pagina commenti del 13/07/12 ore 16.51

MIMMO22 ha detto...

buona serata tutti

MIMMO22 ha detto...

x domani vado controtendenza MI 71 37 /71 5 TERNO 5 71 90/ 15 37 90....

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI IERI NIENTE VINCITE 18-27 INVECE DI USCIRE A RO E' USCITO A NA COME SEMPRE

Elena 72 ha detto...

PREVISIONI X GIOVEDI 19 LUGLIO
BA 38-72-90
BA 72-85-90
BA-CA 41-76
FI 71 AMBATA
71-26.71-38
PA 69 AMBATA
69-42.69-14
TO-VE 48-55

BEATRICE ha detto...

buona sera..
ciao publicità valentino elena72
luciana ..

....maurizio ..ciao...buona cena..!

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' grazie della pagina nuova.....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buona serata, bacio....

catolga ha detto...

Vi posto i numeri dal fresco della
montagna...
BA CA 31.48
MILANO 76.82
MILANO (GENOVA) 18.81.90
NAPOLI MILANO 64 AMBATA
64.90
PALERMO ROMA 7.61.77
ROMA E TUTTE 21.49

maurizio ha detto...

....domani...occhio a Roma.....c'è un terno .....ciao BEA.

rosybianconera ha detto...

FELICE SWRATA A TT

rosybianconera ha detto...

OPS VOLEVO DIRE FELICE SERATA...CIAO PUBLY ...GRAZIE PER LE PREV- MA CREDO KE GIOKERO' A ROMA LA CINQUINA DEL METODO DI MAURIZIO SOLO COSI' POTRO' VINCERE AHHHH

rosybianconera ha detto...

VALE IERI HO GIOCATO LA TUA SESTRINA MA ...NISBA N SO' SE DEVO GIOCARE QUESTI NUOVI NN VORREI KE SE LI GIOCO VOI NN VINCETE

orsetto ha detto...

buona sera,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao santina ,ciao rosy,ciao elena,ciao catolga,ciao maurizio

orsetto ha detto...

ciao luciana se vuoi salgo anch'io sul tuo aereo dei sogni,basta che scendo dal mio,spero che la salute ti accompagni in questi viaggi poi andiamo dove vuoi anche in.....svizzera va'

rosybianconera ha detto...

CIAO ORSETTO TT BN?...COSA OFFRI STASERA DI BUONO ....SANTINAAAA CI SEI???

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto sei unicooooooo

orsetto ha detto...

ciao allegra mi sa' che non mi hai letto nell'altra pagina ,avevo un sogno fresco x te,beh se non hai tempo non fa' niente il terno lo faccio al prossimo sogno ....non ho fretta

SANTINA2 ha detto...

orsetto prima l'aereo deve arrivare da me......

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy tutto bene....

orsetto ha detto...

ciao rosy santina ,fanciulle l'altra sera ho mangiato una crepes molto buona con nutella e una spolverata di cannella ,che dite puo' andare???? ci addolciamo con questa????

SANTINA2 ha detto...

bello l'orso bianco orsetto....

rosybianconera ha detto...

ORSETTO SONO CONTENTA KE HAI ABBANDONATO LA PANKINA...KE TRISTEZZA KE DAVA

SANTINA2 ha detto...

la nutella adesso fa caldo,per' un bel gelato al caffe ci sta ok....

SANTINA2 ha detto...

oh una zanzara che mi gira a torno.....

rosybianconera ha detto...

AMICO MIO SE NN VUOI KE IL MIO DIVANO SCIOPERI NIENTE ZUKKERI----MAGARI 1 SORBETTINO AL LIMONE AHHHH

orsetto ha detto...

santina lo sai che sul treno ,in macchina o sull'aereo il posto x te c'è sempre,hai visto luciana che posticino ha messo oggi???mi sa' che x arrivarci dobbiamo camminare parecchio a piedi,luciana scegli un posticno bello come quello solo un po' piu' comodo

orsetto ha detto...

va bene ho dei gelati col biscotto ,pero' non ho il prosecco ghiacciato

rosybianconera ha detto...

SANTINA ...KE NOSTALGIA DI TE OGGI...PINO MI HA PORTATO NEL NEGOZIO DOVE SIAMO STATI CON TE ....KE BELLO KE E' STATO L'ANNO SCORSO....QUANDO RITORNI DA ME????

SANTINA2 ha detto...

no se prendi l'aereo vieni da me si qui non c'e' il mare possiamo andare a genova non c'e' molta strada.se no andiamo all'ago...

rosybianconera ha detto...

PER ME IL BISCOTTATO VA BENE ALLA FACCIA DEL MIO DIVANO...PER IL PROSECCO FA' NIENTE IO SONO ASTEMIA

SANTINA2 ha detto...

non preocuparti orsetto il prosecco c'e' in frigo...

orsetto ha detto...

ieri avevo detto che non giocavo piu'.......ieri......oggi vorrei un ambo forte grazie a chi lo posta,valentino mi sa' che gioco i tuoi 4 numeri su milano vuoi vedere che ci scappa il terno

rosybianconera ha detto...

ORSETTO DAI ...DIAMOCI ALL'IPPICA KE FAREMO PIU' BELLA FIGUFA AHHHH

francy ha detto...

Buona sera a tutti
ma sempre a mangiare state?????
ahahahahah il gelato ingrassa!!!!

SANTINA2 ha detto...

ciaoooooooo francy un bacione....

orsetto ha detto...

ciao francy,santina lo sapevo che hai sempre il prosecco pronto nel frigo

SANTINA2 ha detto...

francy solo un gelato.....

orsetto ha detto...

si rosy all'ippica solo che io faccio il cavallo non puntare su di me ahahahahah

francy ha detto...

Grazie a Elena72, Catolga ,Valentino e tutti gli altri che posteranno i numeri
Befanine mie ciaoooooooo

rosybianconera ha detto...

CIAO FRA' BENVENUTA ...CI MANCAVI TANTISSIMO---SAI AMICA MIA NN E' SOLO IL GELATO KE INGRASSA MA ANKE LO STARE BENE CON GLI AMICI...PERCIO' ATTENTA A TE AHHHH

francy ha detto...

ciao Santina un bacio anche a te, Rosy dai uno anche a te...
Un saluto anche ai nuovi arrivati

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita' ba ca mi tt 1 12 1 21 /pal 21 01 02 15 tt/ fi fe mi pa tt 5 14 5 74/ milano sogno 1 18 77 ba ve tt/ naz 9 27 19 1/ MILANO SOLO MILANO 05 27 79 58/ 05 13 79 74/ 22 58 75 76/ 19 70 28 23 14/ 12 90 53 79 RAGGI DI FORTUNA BACI ALLEGRA MI NAP 19 90 79 BUONE VINCITE

francy ha detto...

In questo momento non mi ingrassa nemmeno la nutella....

SANTINA2 ha detto...

rosy hai visto anche allegra a il 12-21...il mio e bari venezia.....

rosybianconera ha detto...

ORSETTO...IO E DA 1 BEL PO' KE HO PUNTATO SU DI TE PERKE' KI TROVA 1 AMICO TROVA 1 TESORO E LE EMOZIONI KE HO PROVATO NEL CONOSCERE TT VOI NN CI SONO TERNI KE TENGANO---PERKE' I SOLDI VINTI AL LOTTO SE LI FREGA DINUOVO LA LOTTOMATICA MA GLI AMICI TI RIMANGONO SEMPRE NEL CUORE ...NN SEI DACCORDO CON ME????

orsetto ha detto...

ciao allegra ....e il mio sogno???????

rosybianconera ha detto...

EHILA' ALLEGRA 1 FORTE BACIONE AMICA MIA

SANTINA2 ha detto...

brava rosy sei beramente un tesoro...

SANTINA2 ha detto...

ops veramente.....

rosybianconera ha detto...

SI SANTINA ...ALLORA GIOKIAMOLO ...KISSA'

SANTINA2 ha detto...

orsetto risogna ancora e chi lo sa il secondo sogno si avvera.....

rosybianconera ha detto...

GRAZIE SANTINA...VEDO KE TI SONO PIACIUTA...MA LO SAI SONO PAROLE SINCERE

francy ha detto...

Dai facciamo sciopero domani non giochiamo così la lottomatica vincerà di meno....
Rosy le tue parole sono bellissime è vero che in questo blog abbiamo conosciuto persone che porteremo sempre nei nostri cuori
Ciaooo Allegra

orsetto ha detto...

si pero' non puntare quando inizia la corsa di cavalli ahahahah rosy sei un tesoro,mi sa' che non sono all'altezza di quello che hai scritto a volte ci provo pero' mi viene difficile essere un vero amico ,sai anche in quello ci vuole impegno ed io sto' in una fase dove l'impegno mi costa molto sacrificio ...pero'cerchero di non deludervi ,mi impegnero'

SANTINA2 ha detto...

ok rosy...la francy e gia' caduta.....
ho quarda la emma......

francy ha detto...

No Santina sono qua sto lavorando e mi perdo qualche post, ma poi lo ritrovo ahahahah

rosybianconera ha detto...

ORSETTO SAI QUALE' IL TRUCCO ESSERE SE' STESSI SENZA SFORZI...BISOGNA PRENDERE LE COSE BUONE DELL'AMICIZIA PERKE' NESSUNO E' PERFETTO KI E' KE NN HA DIFETTI ...SE SAPESSI QUANTI NE HO IO AHHHH

rosybianconera ha detto...

PER ESEMPIO LA FRANCY LAVORA TROPPO...E SANTINA RIMANDA SEMPRE A PRENOTARE PER LA SICILIA AHHHH

orsetto ha detto...

si è vero c hi vuole anici senza difetti resta senza amici allora siete costrette a tenermi con voi,

SANTINA2 ha detto...

si rosy quello che dici e giusto io ho gia' fatto un viaggio per' orsetto e che non si muove....cosa dobbiamo fare?

orsetto ha detto...

si anice e sambuca ahahahahah

rosybianconera ha detto...

OK RAGAZZI VI DO' LA BUONANOTTE---HO IL PC KE STA' PRENDENDO FUOCO E LA CONN- DA SKIFO...1 FORTE ABBRACCIO A TT SOGNI D'ORO

orsetto ha detto...

santina mi sto' impegnando solo che piu' mi impegno e piu' perdo soldi e il viaggio si allontana,ma non ti preoccupare sai che sono sensitivo sento che prima o poi spero prima faro' un bel colpo ....e allora sentirai il rumore ahahahahaah

SANTINA2 ha detto...

anice, sanbuca co n le mosche e prosecco......

orsetto ha detto...

ciao rosy sogni d'oro fai tanti bei sogni a colori ciaooooooo

SANTINA2 ha detto...

te lo auguro con tutto il cuore......

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy serena notte, bacio.....

francy ha detto...

Orsetto speriamo che il colpo lo fai forte che arrivi da Rosy e Santina, tanto io lo sento sono in mezzo....
Vi do la buona notte anche io
un saluto a Elena72,Luciana,Maurizio,
Valentino,Giovanni,Fiorina,Tammi, Allegra,Patty,Catolga ai nuovi arrivati e tutti gli altri
Buona notte Publicità

orsetto ha detto...

molto bene,una caloroso abbraccio santina e sogni d'oro sogni d'oro anche a francy che si sara' persa in qualche fotografia ,una buona notte a tutte le belle fanciulle e i simpatici maschietti del blog ciaooooo

francy ha detto...

Notte Santina un bacio domani se riesco ti chiamo

orsetto ha detto...

si francy speriamo non molto non vorrei restarci secco ahahahahah sogni d'oro a tutti ciaooooooo

Unknown ha detto...

ciao a tutti!X DOMANI:
CAGLIARI,RUOTA DIAMETRALE PALERMO RUOTA GEMELLA TORINO:8-37-45-90
OKKIO CHE SI FA IL BOTTO!!!

SANTINA2 ha detto...

ok francy buonanotte e sogni d'oro dai un bacione a emma......

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buona notte e fai un bel sogno.....sogni d'oro bacio.....

SANTINA2 ha detto...

ciao mago grazie lo gioco,buonanotte....

LUCIANA ha detto...

non ce più nessunooooooo?

VALENTINO70 ha detto...

SOGNI d'oro.EBUONE VINCITE AMICI DEL BLOG

LUCIANA ha detto...

.allora buona notte a tutti! a domani

VALENTINO70 ha detto...

BUONGIORNO. A. TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

BARI 31 IN 3 POSIZIONE.DA GIOCARE. X 3,COLP BUONAI. FORTUNA

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

ciao vale grazie

publicità ha detto...

roberto marino tornato da solo meno male
oggi con il maestro

publicità ha detto...

grazie graziella x l'ambo di galev

publicità ha detto...

roberto marino e il maestro
uno sfida l'altro

maurizio ha detto...

.....che vinca il migliore....IO.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNOOOOOO A VOI.....

maurizio ha detto...

....voi chi????....Patty o Patty!!!!!

LUCIANA ha detto...

buona giornata blog!

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONE KE MI HA DATO UNA MIA AMICA KE LA DO CON PIACERE CAGLIARI FIRENZE 8-15-37-43 .BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI

LUCIANA ha detto...

grazie VALE buon pranzo!

Unknown ha detto...

ambo e terno su tutte le ruote 71-8-90

MIMMO22 ha detto...

Buon pomeriggio a TT .. E buone vincite

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio a tutti!

rosybianconera ha detto...

buon pomeriggio e felice estrazione per tt

Unknown ha detto...

buon pomeriggio atutti ke la fortuna sia con noi

publicità ha detto...

buona serata a tutti

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI IN BOCCA AL LUPOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LUCIANA ha detto...

..crepiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cocky68 ha detto...

Ultimo minuto da cocki:9-12-28 VE E TUTTE,IL28 IN QUINTA POS. E IL 9 IN 1 E 3 POS.UN PO'IN RITARDO,CHI RIUSCIRA' A GIOCARLI. BUONA VINCITA A TUTTI!!!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ma le previsioni di questo Mirko che ci propina 300 ambi e non ne prende uno....converrà mai prenderle?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buonasera a tutti sono nuovo piacere.
ho preso le previsioni di elena
Andranno meglio le prossime.

orsetto ha detto...

.....e ho detto tutto un'altra volta

orsetto ha detto...

non gioco piu'

orsetto ha detto...

davvero

publicità ha detto...

fanculo lottomatica

publicità ha detto...

accidenti a me che non gioco su tutte

publicità ha detto...

bnevenuto ai nuovi arrivati

publicità ha detto...

hahaha orsetto

publicità ha detto...

COMPLIMENTI VALENTINO
CAGLIARI AMBO IN TERZINA 05-82

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti

publicità ha detto...

notte a tutti

maurizio ha detto...

.....buondì....prendete i consigli da BEA....è l'unica che vince......su su con la vita....domani lo prendiamo il terno....."dietro"......un bacio a BEA.

VALENTINO70 ha detto...

buongiorno a tutti

VALENTINO70 ha detto...

colpitoooo vinto a 2 colpo 5-82 ambo in terzina cagliari .se usciva il 90 sarebbe stato terno con il botto

VALENTINO70 ha detto...

vinto a colpo ambo in terzina 70-83 tutte .anke se io l aspettavo a milano l 83 mannaggia va uscire ad un altra ruota.la dea bendata fai i skerzetti

KenParker9999 ha detto...

Buongiorno a tutti...

Buon fine settimana

maurizio ha detto...

....dimenticavo...non c'è solo la BEA!!!!!!!!!

BEATRICE ha detto...

buon giorno.. ciao publicità tammi
fiorina valentino elena72 luciana..

.....maurizio... brutto spione..!
io vinco perchè non gioco i numeri
degli 899 ..e quello che decido di giocare lo porto avanti anche dieci volte ..gheto capì!
..ciao carissimo...!

maurizio ha detto...

.....gheto, gheto !!!!!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!

*SEFORA* ha detto...

buongiorno e buon fine settimana a tutti.....compresa publi.......che va' a dubai.......vedrai e splendida....io ci sono stata due volte e credo che ci andro' ancora.......

un bacio a tutti......compreso i nuovi arrivati....

*SEFORA* ha detto...

valentino.....studia bene un bel terno per me.....io in questo periodo sono troppo impegnata con il lavoro....a stento scrivo l'estrazioni.....e nn ho il tempo di studiare io qualcosa.....ma ho visto che cagliari bari chiama 90.....a me piace il 24-90....che ne pensi?????!......1-24-90......un bacio aspetto il tuo terno.......ciao e complimenti....per le vincite....

VALENTINO70 ha detto...

ciaon sefora grazie complimenti.io listudio bene ma la dea bendata fa i capricci.vedi cagliari se usciva il 90 si faceva festa. mettero un bel terno voglio far vincere tutti. sefora i tuoi numeri li vedo bene. fai una buona giornata sefora

*SEFORA* ha detto...

grazie vale....anche tu......fai un bel fine settimana .....ti auguro ogni bene.....un abbraccio...

Elena 72 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI IERI SERA PESSIMA ESTRAZIONE CONVERGO CON CATOLGA A BARI AMBO 31-48 MOLTO BUONO

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY....BRAVO VALE CIAO ELE ...ORSETTOOOO CORAGGIO ...HAI RAGIONE PER IL LOTTO FRRMIAMOCI PER 1 PO' DAI E ASPETTIAMO LA DEA BENDATA DAVANTI LA PORTA E AKKIAPPARLA AL VOLO AHHHH ..CIAO SEFORA TT BN? NN LAVORARE MOLTO MI RACCOMANDO ----1 BACIO ALLE MIE BEFANE VADO A PREPARARE IL PRANZO CIAOOOO

*SEFORA* ha detto...

rosy.....mi ha fatto venire la voglia di fare calcolo.......eccoti il tuo centenario con che cosa lo abbino......milano 83-53 / 83-23 / + 31 per terno
mentre da un altro calcolo ho 83-72-84 / 83-72-32 / piu riunita in quartina 83-32-72-84.......occhio segnala e la giocala fino all'uscita del 83.....un bacio ciao.....

*SEFORA* ha detto...

buon pranzo publi......e buon pranzo blog.....

Speranza ha detto...

Buon pranzo e buon pomeriggio.

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio,non ho vinto, ho giocato 1-10 a MI uscito a VE

LUCIANA ha detto...

comunque continuo questo ambo, spero che uscira

LUCIANA ha detto...

complimenti VALENTINO,sei bravo!

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

alla faccia della crisi..

Contratto da 650mila euro l'anno, e a tempo indeterminato, per il nuovo dg della Rai

LUCIANA ha detto...

..crisi per lavoratori no per loro, ciao publi

KenParker9999 ha detto...

C'è chi stenta e chi invece scialacqua...sempre così

LUCIANA ha detto...

vero...

VALENTINO70 ha detto...

grazie luciana.se giocavi la mia terzina un ambetto lo vincevi.vincerai la prossima volta .te lo auguro.complimenti ha ki ha vinto

Unknown ha detto...

ROBERTO MARINO
PA/RO: AMBATA 03 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 03-51 / 03-02 / 03-18

BA/GE: AMBATA 48 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 48-77 / 48-01 / 48-84

SALUTI A TUTTI