google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/07/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/07/12

TIZIANA
AMBI SECCHI CON IL 90
BA-RO-NAZ-TT:
AMBI PRIMARI 90-03 / 90-48 / 90-47
AMBI SECONDARI 90-05 / 90-88 / 90-66 / 90-52
LUNGHETTA 03-05-47-48-52-66-88-90

RUGGERO
PA-NA: AMBATA 20
AMBI 20-77 / 20-90 / 20-33 / 20-37 / 20-85
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
ULTIMO MINUTO
GE-NA: AMBATA 74 IN (1à,3à POSIZIONE)
AMBI 74-84 / 74-73

CONTINUARE
PA-TO: 45-01 / 45-46

IL MAESTRO
TO-NA: AMBATA 04
AMBI 04-03 / 04-57
+ NAZ-TT

A.GUERCIO
CA-MI: AMBATA 07
AMBI 07-41 / 07-52 / 07-83

GABRIELLA
TERNO DI NAPOLI
NA: 15-17-63

A.GARGIULO
2 COLPO
SMS
BA-CA: AMBATA 08
AMBI 08-16 / 08-71 / 08-52
QUARTINA 08-16-52-71

FEDERICO
TERESA BONANNO
CA: 08-09-11-88
FI-GE: 20-81-90
FIRENZE PRINCIPALE

R.TORTI
FI-PA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-03 / 90-06
TERNO 90-09-87

GE-MI: AMBATA 83 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 83-85 / 83-46
TERNO 83-59-72

CLAUDIO
NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-30 / 90-60
TERNO 02-88-90

BRUNO
BA-NAZ-TT: 83-66

FI: AMBATA 15
AMBI 15-45 / 15-64

CA: 44-84

MARCO E LIO
CASALOTTO
GE: 47-74-90
PA: 09-33-77

MIRCO
OPTIMA DEL SABATO
BA-VE: AMBATA 40
AMBO 42-86
QUARTINA 42-86-43-85

BA-CA: AMBATA 48
AMBO 51-67
QUARTINA 51-67-63-82

CA-TO: AMBATA 86
AMBI 86-43 / 86-39
+ RIUNITA

FI-PA: AMBATA 66
AMBI 66-33 / 66-09
+ RIUNITA

PREVISIONE
GE-NA: AMBATA 90
AMBI 90-72 / 90-22 / 90-44

fonte web

180 commenti:

VALENTINO70 ha detto...

buonasera a tutti vicini e lontani

VALENTINO70 ha detto...

TORINO TUTTE 29-86 / 53-86 DA GIOCARE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

IL CENTENARIO BARESE 12-53-66 / 12-58-66 BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA TUTTE 65-72-90 / 58-72-90 DA GIOCARE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

publicità ha detto...

ciao vale

publicità ha detto...

ciao bea grazie per i saluti ricambio

LUCIANA ha detto...

buona serata blogghini!

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI 2-20-36-37-42-45-51-56-81-90 DA GIOCARE X 10 ESTRAZIONI DALLE ORE 18,00 ALLE ORE 18,50 SOLO DOMANI.SE ESCE IL 10 SIAMO TUTTI MILIONARI AMICI DEL BLOG,ALTRO KE GRATTA E VINCI.

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X SABATO 28 LUGLIO
BA 18-90
BA 66-73 ANCHE A TUTTE
BA 66-90
CA 10-86,10-66
BA-CA 86-87
BA 15-30-90
CA 30-80
MI 4-76-83

Elena 72 ha detto...

MI E TUTTE 78-83
83-63 MI E TUTTE

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita'grazie della pagina nuova......

orsetto ha detto...

buona sera amici .....come va'????ciao publicita' a te come va'??????

orsetto ha detto...

vi voglio ricordare un proverbio di berna che ho scritto tempo fa'"dicett o pappec vicino a noce damm tiempo che te spertose","

orsetto ha detto...

ciao maurizio mi dispiace x la quaterna...peccato so' che non hai bisogno di consigli pero' se riprendi tutti i numeri che hai giocato da gennaio fino a luglio su una ruota e li metti insieme corri il rischio di fare una cinquina...mah....vedi tu ,mi hanno raccontato che c'è qualcuno che lo fa'

orsetto ha detto...

amici stasera ho del miele se volete vi addolcisco un po'

orsetto ha detto...

ciao luciana ne vuoi un po'????santina ci sei???'

catolga ha detto...

Buonasera a tutti ecco le mie per domani:
MI VE TUTTE 88.90
VE MI 81.83.88.90
NA VE 60-90
MILANO 79
37.79.90
GE TUTTE 13.31
NA RM 23.78.90
BA TUTTE 53.86

helves ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI
grazie x le previsioni,
metto anchio 2 numeri -45-72-a NA-
48-56-9-NAZ-VE-IO CI CREDO
ciao SANTINA come va ,tutto bene,,
notte a tutti

fiorina ha detto...

ciao tutto blog grazie chi postato ciao elena tammi luciana santina francy catolga giovanni
orsetto valentino gianna giobbe
beatrice saluto tuttiiiiiiiiiiiiii

e publicità

fiorina ha detto...

ciaoooo helves grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

notte a tuttiiiiii

io gioko milano 1-35 in bokka a lupo kiss,,,,,,

tammi ha detto...

Buona sera a tutti i Blogghini e Publi ..stò guardando la cerimonia di apertura delle Olimpiadi, quanti bei ragazzi, che bella gioventù piena di speranze e di allegria, e penso che x uno che fà sport deve essere una emozione grandissima.Buona notte a tutti.

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA ATT E FELICE SABATO CIAO PUBLY...GRAZIE A TT PER LE PREV-

LUCIANA ha detto...

orsetto siiiiiiiiiiiiiiiii

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti!

LUCIANA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fiorina ha detto...

ciao buon giornata tutto blog

ciao publicità

orsetto ha detto...

buon sabato a tutte/i,buon sabato publicita'

orsetto ha detto...

ciao fiorina buon sabato vincente,cara dolce soave e splendente publicita' se riesci a trovare il maestro mi fai cosa gradita se le inserisci,grazie in anticipo o comunque grazie lo stesso,lo so' avevo detto che non giocavo piu'ma sento che stasera il maestro fara' come minimo un ambo

orsetto ha detto...

e poi lo sapete se dico tre è tre....forse,magari tre meno un po' forse due e mezzo insomma sono quasi tutto di un pezzo ahahahaha belle fanciulle e simpatici maschietti vi lascio un bellissimo sabato sereno felice e vincente in bocca al lupo s x stasera ciaoooooooooo

LUCIANA ha detto...

buon giorno che sia VINCENTE!

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

ciao fiorina orsetto luciana

publicità ha detto...

orsetto x ora è arrivata solo una previsione del maestro
la metto dopo

publicità ha detto...

ciao patty e grazie x l'ambo

MIMMO22 ha detto...

Buongiorno a TT e buone vincite ...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON GIORNO A TUTTIIII
CIAO PUBL.....BUON WEEK END A TE CARA.....

.......*****

publicità ha detto...

sereno pomeriggio

publicità ha detto...

giornata bollente

Elena 72 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO A TUTTO IL BLOG

Elena 72 ha detto...

IO SONO IN CASA AL FRESCO ARIA CONDIZIONATA FISSA SU 26 GRADI E NON MI MUOVO DI QUI !!!!!!!!!!!!!!!

cocky68 ha detto...

Buongiorno a tutti ecco le mie previsioni: MI-NA 5-83 E MI-NA22-83 DA ABBINARE CON IL 66 IN 5 POSIZIONE....BA 90 IN 3-4 POSIZIONE DA ABBINARE CON IL 17-53-89-62............BA66-28 MI83-28.BUONE VINCITE A TUTTI!!!!!!!!!

publicità ha detto...

beata te elena72,io sono nell'inferno
ahahahaa

giobbe81 ha detto...

cagliari.napoli.tutte 17.4.7
bari.roma.tutte 1.70.90...47.10.90
milano 5.49.83...58.18.83
ciao

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio a tutti!....io sono al frescooooooooo

orsetto ha detto...

grazie publicita',ciao elena e luciana mi fa' piacere che siete al fresco adesso vado a giocare col caldo ciaoooooooo ah ciao giobbe ben tornato,ciao bella patty buon fine settimana anche a te.......in culo alla balena e anche allo squalo x stasera ciaoooooooo

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie giobbe x previsioni ciao

ciao tutto blogg

fiorina ha detto...

ciao cocky68 grazie x previsioni
ciao

Unknown ha detto...

IL MAESTRO

CA GE AMBATA 23
ABBINAMENTI 8 E 30

fiorina ha detto...

ciao grazie lella elle x numeri

maurizio ha detto...

.....sera.....occhio a Torino........(grandina)!!!!!

tammi ha detto...

Grazie a tutti gli amici che hanno postato i numeri

tammi ha detto...

Maurizio mà tù non abiti a Torino !!!! che te frega.????

VALENTINO70 ha detto...

buona serata

VALENTINO70 ha detto...

clamoroso vinto il 10 al 10 e lotto ogni 5 minuti . ke colpooooooooooooo

LUCIANA ha detto...

bvooooo VALENTINO, hai preso?

LUCIANA ha detto...

buona estrazione, ciao a tutti!

VALENTINO70 ha detto...

ma no luciana e un skerzo. e uscito un 5 vincita 5 euro. certo se usciva il 10 eee . io non avevo giocato al 10 e lotto

VALENTINO70 ha detto...

buone vincite a tutti .serve una bella vincita cosi andiamo tutti in vacanza

LUCIANA ha detto...

scherzi, scherzi VALENTINO

sanny ha detto...

x Valentino

Ti ho seguito.... realizzati due 5 alla nr 162 ed alla 166 .Su 10 numeri giocato 1 euro x 10 volte vinti 10 euro recuperati i soldi giocati. Preferisco le terzine ..al
massimo 4 numeri. E' troppo difficile......

Ciao

maurizio ha detto...

.....occhio Torino....Tammi

VALENTINO70 ha detto...

e si sanny . ma ogni tanto va provata la decina non si sa nai ,certo e difficile ma no impossibile.martedi una bella sestina al 10 e lotto .anke un bel 6 non e da buttare

VALENTINO70 ha detto...

vinto 2 cinque 10 e lotto . almeno si e preso la giocato.sabato prossimo altra decina e sperem di sbancare

Elena 72 ha detto...

USCITO BA 66-90 AMBO SECCO SONO NERA HO CONTROLLATO LE CEDOLINE E HO DIMENTICATO DI GIOCARLO HO GIOCATO 53-90 USCITO 52-90 NON E' POSSIBILE E NON HO GIOCATO 66-90 SPERO CHE QUALCUNO L'ABBIA VINTO COMPLIMENTI AI VINCITORI

Elena 72 ha detto...

complimenti giobbe ambo 70-90 a ba in terzina purtroppo non ho potuto collegarmi e percio' non li ho visti

giobbe81 ha detto...

che dire un bel ritorno con il botto.

vinto a colpo 70.90 a bari.chi ha scomposto il terno 1.70.90 ha realizzato un bel ambo secco.
inoltre se sortiva l'83 a milano era ambo secco con il 5.
molto bene.complimenti a chi ha vinto.ciao

Elena 72 ha detto...

CIAO GIOBBE COMPLIMENTI ANCORA PENSA IO A MILANO HO GIOCATO 4-33 CHE RABBIA !!!!!!!!!!!!

Il cavaliere ha detto...

Complimenti a Giobbe e in generale a chi ha vinto ;)

fiorina ha detto...

ciao tutti bravo giobbe complimenti grazie ciao

ciao tutti

tammi ha detto...

Grazie Giobbe 70/90

gioia ha detto...

TIZIANA QUATERNA SU 7 NUMERI

LUCIANA ha detto...

complimenti a tuttiiiiiiiiii, io ..cavolini, TIZIANA a vinto una quaterna

LUCIANA ha detto...

buona serata a tutti! ciao TAMMI, bravaaaaaaaaa

Unknown ha detto...

Complimenti ai vincitori buona serata a tutti

helves ha detto...

complimenti ai vincitori,mi mangerei
le dita ,che rabbia ,solo ora ho visto le prev di TIZIANA,VINTO a tt
29-30-vi auguro BUONA DOMENICA

tammi ha detto...

Giobbeeee abbiamo scazzato il terno di un peloooo ...anzi due peli...ahahahah porca zozza ...ma lo faremo
ciaoooo

Unknown ha detto...

PRESA QUATERNA SU 8 NUMERI DI TIZIANA LOTTO!TI AVEVO DETTO PUBLI DI REPERIRLA CHE ERA FORTE GRAZIE MILLEEEEE

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA' VINTO N66 90 BRAVA ELENA72 POI VINTO A BARI AMBO CHE AVEVO BA VE MI TT 19 90 70 60 POI 13 5 7 A MILANO E TUTTE VINTO 420 EURIO ALLA GRANDE BRAVI A TUTTI E A GIOBBE....ERA ORA CHE VINCEVO SONO IN FERIE A TARANTO SONO ARRIVATA IERI PER UN PELO SIAMO RIUSCITI A DEVIARE GRAZIE AI VIGILI URBANI E ABBIAMO ATTRAVERSATO DEI PAESINI PER ARRIVARE A DESTINAZIONE A CASAAAAAAAAAAA C ERA SCIOPERO E MANIFESTAZIONE DEGLI OPERAI DELL ILVA DI TARANTO BUONANOTTE E SOGNI D' ORO BACI ALLEGRA

LUCIANA ha detto...

brava ALLEGRA, divertiti, buona notte

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti!

orsetto ha detto...

e' ho detto tutto buona notte a tutti

orsetto ha detto...

anzi devo aggiungere non gioco piu'........davvero ciaooooooo

publicità ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI

publicità ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI COMPRESO ME

publicità ha detto...

ciao lella elle benvenuta e grazie x la previsione del maestro

publicità ha detto...

allegra divertiti buone vacanze

publicità ha detto...

grande giobbe bravissimo

publicità ha detto...

brava elena72 complimenti

publicità ha detto...

grande mago complimenti x la vincita.

publicità ha detto...

tiziana ha fatto una bella vincita

LUCIANA ha detto...

una buona domenica a tutti!

*SEFORA* ha detto...

buona domenica publi.....
buona domenica blog....

lucii publi.....ma come siete mattiniere........un bacio...



bentornato giobbe......e complimenti.....per i tuo ambo.......bravo......un abbraccio...


un abbraccio a voi tutti.......e un grosso bacio....

Unknown ha detto...

Buona domenica

fiorina ha detto...

ciao tutto blog buona domenica
tutti ciao publicità
ciao allegra buone vacanze ciaoooooo

ciao tutti

VALENTINO70 ha detto...

buona domenica.

VALENTINO70 ha detto...

VINTO NIENTE . BARI MI HA FREGATO AVEVO 53-90 E USCITO 52-90 KE IELLA .A CAGLIARI PRESO IL 34 MA NON E USCITO IL 29. LA DEA BENDATA FA I CAPRICCI . COMPLIMENTI AI VINCITORI.

*SEFORA* ha detto...

vale....il maestro a colpito ancora....ambo 12-22 su cagliari all'ottavo colpo.....

io mi prendo una pausa su i numeri....gioco solo 83...con cadenza 3.....e basta....

VALENTINO70 ha detto...

CIAO SEFORA . EH GIA HO GIOCATO IL MAESTRO VINTO NIENTE . VINCERE ALL 8 COLPO E UN PO LUNGO. FOSSI GIOCATO L AMBO DI TIZIANA 3-90 AVREI VINTO QUALCOSA. VINCEREMO LA PROSSIMA NON SI PUO SEMPRE PERDERE .

VALENTINO70 ha detto...

SEFORA OKKIO A VENEZIA IL 90 E FORTISSIMO .IO ME LO GIOCO SE FACCIO IL TERNO ME NE VADO IN VACANZA

VALENTINO70 ha detto...

il maestro vinto l ambata 4 nazionale a colpo

*SEFORA* ha detto...

ok....vale....io ho il 5 in abbinamento al 90.....ma fammi sapere il tuo terno fortissimo....cosi....ci vado anch'io in vacanza...hahaha.....un bacio e buon pranzo vale......


buon pranzo blog.....buon pranzo publi...

Elena 72 ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTO IL BLOG !!!!!!!!

VALENTINO70 ha detto...

buona domenica elena e complimenti x la vincita

VALENTINO70 ha detto...

sefora io continuo a giocare a venezia 65-72-90 io lo vedo bene .se la dea bendata non fa i skerzetti martedi colpo grosso.

rosybianconera ha detto...

BUONA DOMENICA BLOGGHINI CIAO PUBLY---VINTO FINALMENTE AMBO 66-90- A BARI SPERO KE SIAMO STATI IN TANTI A VINCERE E FREGARE PERBENE LA LOTTOMATICA....FRANCY LE TARTARUGHINE STANNO FUNZIONANDO AHHHH BUON PRANZO A TT

VALENTINO70 ha detto...

brava rosy ke ha vinto. buon pranzo e buon mare amici del blog

rosybianconera ha detto...

BRAVI RAGAZZI ...BEL RITORNO GIOBBE ...ELE SEI GRANDE GRAZIEEEEEE

rosybianconera ha detto...

CIAO SEWFORA CIAO CALE ...SONO FELICISSIMA CI VOLEVA MANNAGGIA AHHHH GIOKERO' A VE IL TUO TERNO ANK'IO GRAZIE

rosybianconera ha detto...

SONO COSIì FELICE KE SBAGLIO I NOMI AHHH CIAO SEFORA CIAO VALE

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

LUCIANA ha detto...

buon pranzo blogghini miei!

fiorina ha detto...

ciao ragazze oggi mi sono vista con
giovanni moglie e figlio
piazza del duomo milano sono contenta!! ciao tutti

LUCIANA ha detto...

ciao FIORINA, siete contenti, bravi, io sto chiusa dentro, troppo caldo, buon pomeriggio

fiorina ha detto...

ciao luciana dovi abbiti sicilia quale città

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i Blogghini, e Publi......
Luciiiii io e Fiore...abbiamo pensato di partire in TOUR x conoscere le persone del blog ...però solo quelle (x il momento) che stanno in posti di mare...poi in inverno !!! passeremo alle persone che abitano in montagna....che ne pensi ???? è una bella idea ???? naturalmente e rigorosamente OSPITI....ahahahahahaha

rosybianconera ha detto...

CIAO TAMMI SONO CONTENTA PER IL TOUR IO ABITO A POKI KILMETRI DAL MARE IN 1 PAESEDI MONTAGNA PERCIO'SIA D'ESTATE KENIN INVERNO VADO BENISSIMO AHHH 1 BACIO

rosybianconera ha detto...

DIMENTICAVO....BUON POMERIGGIO A TT

tammi ha detto...

Grazie Rosi adesso facciamo la lista degli inviti e tù sarai la prima....quando verremo da tè, mi sà che ci sarà qualcuno che vorrà aggregarsi...ahahaha lascio ha tè pensare chi può essere...ciaoooo

rosybianconera ha detto...

SI TAMMI LO IMMAGINO AHHH SARA' 1 GRANDISSIMO PIACERE ...VVTTTTB LO SAPETE

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio blog....publi.....


rosy....finalmente hai rotto l'incantesimo....brava....sono contenta per te.....un bacio.....
oggi volevo telefonarti....ma poi ho esaurito la ricarica....quindi domani visto che incassi la vincita....kiamami tu....hahaha....ti voglio bene....un bacio.....

*SEFORA* ha detto...

scottex....che fine hai fatto...???
sei rimasto sotto la grandine a torino...????
hahaha........dai vieni in sicilia......a fare i tuffi......ciao amico mio un besos.....

*SEFORA* ha detto...

saluto tutti...vi auguro una buona serata ....a domani.....un abbraccio....e un bacio....

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA A TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI 2-88-90 DA GIOCARE X 10 ESTRAZIONI DALLE ORE 18,00 ALLE ORE 18,50 .SOLO DOMANI.BUONA FORTUNA

MIMMO22 ha detto...

Buona notte a TT ...

LUCIANA ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI

LUCIANA ha detto...

ciao FIORINA, PALERMO CITTà

LUCIANA ha detto...

CIAO TAMMI, BUONA IDEA, BUONA NOTTE

VALENTINO70 ha detto...

BUONA GIORNATA E BUON INIZIO DI SETTIMANA AMICI DEL BLOG

Il cavaliere ha detto...

Buongiorno a tutto il Blog...mah direi che il Maestro vince davvero spesso sabato 21 Luglio aveva fatto 2 ambi secchi uno a Milano e uno a Venezia ; purtroppo noi non avevamo le previsioni.
Ad ogni estrazione il Maestro fa giocare tre previsioni il problema è che devi chiamare 3 numeri diversi per averle tutte e ogni telefonata costa 6 euro circa(ho provato quindi lo so per certo) quindi ad ogni estrazione c'è da spendere 18 euro,che in totale sono 54 euro settimanali perchè abbiamo 3 estrazioni e non sono pochi...poi c'è da mettere i soldi per giocare.Io credo che sia uno dei pochi che merita di essere seguito visti i risultati ; gli altri vendono molto fumo lui vince spesso e tra l'altro propone combinazioni di pochi numeri.
Io penso sarebbe meglio concentrarsi su chi ottiene risultati e magari tagliare chi non ne ottiene mai...pero' non voglio essere l'unico a dire queste cose mi piacerebbe che anche altri qui nel forum esprimessero la loro opinione in merito. Da Orsetto a Sefora,Elena72,Luciana,Valentino70,Santina,Catolga,Fiorina,Helves,Patty,Tammi,Rosybianconera,Giobbe,Maurizio,Gioia e naturalmente Pubblicita'.

Un saluto a tutti ;)

Elena 72 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG BUON INIZIO SETTIMANA

Elena 72 ha detto...

X CAVALIERE IO GIOCO I MIEI NUMERI E A VOLTE NON RIESCO HA GIOCARLI TUTTI VEDI 66-90 A BARI L'HO PERSO,POI GIOCO NUMERI CHE DIAMO NOI NEL BLOG NON GIOCO QUELLI DEGLI 899 ALTRIMENTI NON POTREI ,IO HO SEGUITO MIRKO X UN PO' DI TEMPO SPENDENDO PARECCHI SOLDI E NON PRENDEVO PERCIO' VISTO CHE I CONTEGGI LI SO FARE E' MEGLIO CHE GIOCA I MIEI NUMERI .

VALENTINO70 ha detto...

X IL CAVALIERE MEGLIO METTERE IN VETRINA POKI MA BUONI KE POI TANTE PREVISIONI KI LI GIOCA.

Il cavaliere ha detto...

X Elena : mi fa picere avere la tua opinione anch'io seguivo Mirco e purtroppo pochissime delle sue previsioni poi si sfaldano con l'ambo. Diciamo che le previsioni di Mirco possono servire per trovare eventuali convergenze.

Il cavaliere ha detto...

X Valentino : Esatto ;-)

SANTINA2 ha detto...

x cavaliere sono dacordo con e con elena io non ho mai telefonato a 889
per me vendano numeri per fare soldi sulle telefonate....ciao e buon inzio settimana.....

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buon inizio settimana......

Il cavaliere ha detto...

Ciao Fiorina vedo che anche tu sei d'accordo riguardo gli 899 :)

Unknown ha detto...

BUONGIORNO SONO DACCORDISSIMO CON CAVALIERE!
PUBLI INVECE DI PUBLICARE MIRIADE DI PREVISIONI CHE POI ALLA FINE AD OGNI ESTRAZIONE RISULTANO NEGATIVE QUINDI LA GENTE SPENDE SOLDI INUTILMENTE SENZA AVERE RISULTATI RIMANENEDO DELUSI SAREBBE MEGLIO CONCENTRARSI SU POCHI LOTTOLOGI VEDI TIZIANA LOTTO "VINTO LA QUATERNA A COLPO SABATO"CHE AVEVO PURE DETTO DI REPERIRLA A PUBLI CHE ERA MOLTO FORTE!
QUINDI SECONDO ME SAREBBE DA CONCENTRARSI SU TIZIANA LOTTO E BARTALINI E IL MAESTRO COSI IN MODO DI VARE POCHE PREVISIONI MA BUONE!
LA GENTE COSI FA IN MODO DI RIUSCIRE A SEGUIRLE SPENDENDO POCHI SOLDI E SECONDO ME PORTANDO A CASA QUALCHE SOLDINO IN TASCA!
FACCI UN PENSIERINO PUBLI GRAZIE MILLE

Il cavaliere ha detto...

Mi trovo d'accordo con il Mago del lotto alla fine con poche previsioni possiamo concetrarci a cercare convergenze ed ottenere migliori risultati tutti insieme.;)

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog....


vedo che stamattina c'e'.....riunione sindacale..!!!!

cmq....seguo il lotto da diversi anni......e raramente ho visto un lottologo fare bene il proprio lavoro.....il maestro e uno di quelli.....nn ho mai chiamato un 899....ma nn ho mai avuto la presunzione di fare meglio se di mezzo ce un esperto......quindi da noi si dice che il ferro va battuto quando e caldo......e condivido il cavaliere e mago del lotto......sperando di vincere al meglio......


auguro a tutti buon inizio di settimana.....



dimenticavo.......nn sottovalutate giobbe....e questo lo dico a chi e nuovo del blog......anche lui merita attenzione.......un bacio giobbe e un grosso bacio a tutti voi........compresa publi.....

Il cavaliere ha detto...

Il tuo commento mi fa particolarmente piacere Sefora...risultati come quelli del Maestro ottenuti con così pochi numeri in gioco non se ne vedono in giro...poi qui sul blog ci sono persone serie e valide che meritano di essere seguite.

maurizio ha detto...

....buondì....Io, seguo la mona!!!

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti i Blogghini e alla nostra Publi.

tammi ha detto...

Ciao Cavaliere, io sono daccordo di curare di + le previsioni di alcuni lottologi,il Maestro è certamente fra quelli da seguire,però, ad esempio io seguo Spada e lo trovo serio, poi ci prende anche lui quando può(come tutti) magari trovare chi non sbaglia mai,,!!!!comunque bisogna anche considerare cosa Publicità riesce a reperire, e ettenti anche ai nostri lottologi, Elena, Catolga, Sefi,Valentino e anche altri..e attenti a Giobbe.

tammi ha detto...

Maurizioooo...ahahhhha
ma quanti anni ai...????
ahahahaha

Il cavaliere ha detto...

Ciao Tammi ,io Spada non lo conosco ma mi fido di quello che dici ;) è chiaro che nessuno è infallibile incluso il Maestro pero'è meglio concentrare le risorse su alcuni invece che premiare altri che non meritano assolutamente. Poi è chiaro che anche Pubblicita' non puo' reperire tutte le previsioni di tutti sarebbe troppo dispendioso...ed è per questo che sarebbe meglio fare una scelta e poi tutti insieme trovare convergenze nelle previsioni per giocare e avere più possibilita' di vincere che credo sia lo scopo di tutto il blog.

Il cavaliere ha detto...

Spero che tutto il blog si esprima sull'argomento ;-)

maurizio ha detto...

....xkè.....se no ci mandi via??

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buongiornoo a tutti e buon inizio settimana....
CIAO PUBL.....MU@@@

maurizio ha detto...

...Patty........

tammi ha detto...

Mariiiiiiii.... non mi ai rispostooooo..
quanti anni ai...??????15...18..????
e attento con Patty...Bea..potrebbe lasciarti....ahahahaha

maurizio ha detto...

......16 e mezzo......a Patty...Patty......

francy ha detto...

Buona settimana a tutti
Ciao Publicita

francy ha detto...

Un caro saluto a Tammi, Sefora, Luciana, Fiorina,Catolga
Giovanni, Patty, Allegra, Orsetto, Maurizio, Valentino
I nuovi arrivati e i vecchi che sono ritornati
Elena 72 brava ma come hai fatto a dimenticarti di Giocare 66-90 ??????
Ben tornato Giobbe vinto ambo secco a BA 70-90 ho visto che l'avevi in terzina e siccome mi piaceva l'ho fatto anche come ambo secco, peccato non averci messo il 66 ....
In realtà non pensavo uscisse il 66 con il 90 di solito il 90 non lo fanno uscire mai con i ritardatari...
Il nostro gruppo si sta ricompatti di, quindi e' sicuro che presto faremo una grande vincita tutti insieme

francy ha detto...

Un bacio a Santina e Rosy che grazie alle tartarughine che mi ha regalato abbiamo vinto
Tammi se vai da Rosy devi per forza passare da me, sono di strada e ho il mare a 10 min, il lago a 5 min quindi hai anche la scelta ahahahahah

fiorina ha detto...

ciao tutto blgg
ciao publicità

ciao cavaliere sono darcordo in merito 899 è lottomatia che ci frega sempre ciao

ciao luciano io abbitavo via roma palermo con mie genitori adesso sono 48 anni che sono milano

ciao tammi frany santina rosy

orsetto catolga elena giobbe patty

beatrice cavaliere magolotto helves

tutti nuovi arrivati ciao tutti

ciao publiciiii

Il cavaliere ha detto...

X Maurizio nessuno vuol mandar via qualcuno...mi piacerebbe solo sapere cosa ne pensate...

maurizio ha detto...

sono 3 anni che dico meglio pochi ma buoni....ma......!!!!!!

Il cavaliere ha detto...

mi fa piacere che anche tu la pensi in questo modo io poi sono presente da molto meno di 3 anni ;spero che tutti insieme possiamo migliorare il Blog giocare meno e vincere di più :)

helves ha detto...

CIAO A TUTTI,ciao cavaliere-anchio sono daccordo col tuo pensiero ,
ci terrei molto fare qualche vincita x arrotondare la mia piccola pensione -naturalmente se publi non ha le previsioni del maestro opp..di tiz comprarle
diventa un problema x il portafoglio....

ciao ragazze quando inizieretea fare il tour io sono a 10 minuti dal mare ,sarete le benvenute
ciao un bacio

MIMMO22 ha detto...

BN inizio settimana a TT complimenti a chi ha vinto ...

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO A TT CIAO PUBLY---PER IL MAGO DEL LOTTO ...IO PENSO KE LA NOSTRA PADRONA DI CASA SA' BENISSIMO QUELLO KW FA' E NOI DA OSPITI DOBBIAMO SEMPRE RINGRAZIARLA E ACCETTARE DI VERO CUORE TT QUELLO KE CI OFFRE POI OGNUNO DI NOI E' LIBERO DI GIOCARE CIO' KE VUOLE---ONESTAMENTE I NOSTRI RAGAZZI ELE SEFORA GIVANNI CATOLGA VALE IL CAVALIERE ECC... SANNO IL FATTO LORO E SONO 1 VALORE AGGIUNTO A QUESTO SPLENDIDO BLOG KE OFFRE OLTRE AI NUMERI AMICIZIA VERA E MOMENTI DI PURA EVASIONE DAL QUOTIDIANO ...ECCO QUESTO E' QUEL KE PENSO 1 FORTE ABBRACCIO A TT

tammi ha detto...

Grazie Helves,Francy...e tutti quelli che ci hanno invitate, adesso faremo la piantina da dove incomiciare il nostro tour e vi faremo sapere....ahahahaha..grazie ancora.

rosybianconera ha detto...

IL TT E' IN RISPOSTA AL COMMENTO DEL CAVALIERE KE FRA LASCIO STIMO TANTO E PER ME E PURE BRAVO PERCIO' LIBERA SCELTA PER TT

rosybianconera ha detto...

CIAO TAMMI...MA KE CI FREGA DI COSA SI DEVE GIOCARE NOI ABBIAMO GIA' VINTO E IL NOSTRO TOUR SARA' LA NOSTRA MEDAGLIA D'ORO AHHHH

publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutto il blog

rosybianconera ha detto...

CIAO PUBLY 1 ABBRACCIO A TE

publicità ha detto...

ognuno ha il suo lottologo preferito.
un ringraziamento va a tutte le presone che ci regalano le loro previsioni

publicità ha detto...

ciao rosy

publicità ha detto...

ora c'è la febbre del maestro

publicità ha detto...

hahahaha sefora

publicità ha detto...

cmq ora metto la previsione del maestro l'ultimo minuto del sabato..
arrivata tardi

maurizio ha detto...

...anche la mia...di febbre!

publicità ha detto...

tachipirina

tammi ha detto...

Mauriiii...la tua è la febbre della crescita...16 annie mezzo !!!!!
ahahahahah

tammi ha detto...

GRANDEEEEE PUBLIIII

Il cavaliere ha detto...

X pubblicita'...beh la battuta riguardo la febbre stona un po...con tutto il rispetto il terno secco 2-8-59 a Bari l'hai fatto con Il Maestro non con la profezia di Zaira...e con questo non aggiungo altro... io ci ho provato ;-)

rosybianconera ha detto...

FELICE SERATA A TT CIAO PUBLY