google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/08/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/08/12

TIZIANA
L'AMBO MAGICO
BA-VE: AMBATE 03-90
AMBO 03-90
TERNO 03-71-90

SOGNO DI ANGELA
FI-RO-NAZ: 15-19-51-64-81-82-90

TERNO STRANO MA VERO
2 COLPO
FI-RO-NAZ: 82-51 / +19
ABBINAMENTI 90-15-64

del 07/08/12
AMBO DI LUCE
FI-NAZ: AMBATE 15-19
AMBO 15-19
ABBINAMENTI 11-90

MI: 83-90

FRANCA
RO-NAZ-TT: 03-71-90
FI-NAZ: 19-90
CA-FI: 15-03 / 15-06
BA: 65-62 / 65-15 / 62-18
PA: 11-23-09 / + 10

VERONICA
del 07/08/12
2 COLPO
TERNO DI FIRENZE
FI-NAZ-TT: 01-22-90

DON MIMI'
BA-VE: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-08 / 90-17
TERNO 90-08-17

BA: AMBATA 12

FI: AMBATA 05 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 05-85 / 05-90
TERNO 05-85-90

ROBERTO MARINO
del 07/08/12
2 COLPO
PA-TO: AMBATA 67 (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 67-77 / 67-90 / 67-75

NA-RO: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-12 / 51-33

RO-NAZ: AMBATA 78 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 78-72 / 78-17

IL MAESTRO
FI: AMBATA 15 IN (1à POSIZIONE9
AMBI 15-09 / 15-26
TERNO 15-09-26
RECUPERO NAPOLI

CA-MI: AMBATA 90 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 90-12 / 90-22
TERNO 12-22-90

A.GARGIULO
SMS
MI-NA-NAZ-TT: AMBATA 42
AMBI 42-14 / 42-02 / 42-20
QUATERNA 02-14-20-42

CRISTIAN
MAURA
BA-NAZ-TT: 17-56-84
NA-NAZ-TT: 20-60-90

FEDERICO
2 COLPO
RO: AMBATA 44
TERNI 44-37-75 / 44-43-90
+ RIUNITA

R.TORTI
FI-RO: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO FORTE 90-83
TERNO 90-42-44
+ RIUNITA

AMBO ARMONICO
MI-NA: AMBATA 81 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 81-36 / 81-13 / 81-38

CONTINUARE
VE: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-74
TERNI 90-15-62 / 90-43-58

NAZ: AMBATA 19 IN (3à,4° POSIZIONE)
AMBI 19-01 / 19-90
+ RIUNITA

FI-RO: AMBATA 15 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 15-37 / 15-43 / 15-90
TERNO 15-65-85

BA-NA: 40-58-85
TO-VE: 01-10-88

ANTONIO
FI-GE: AMBATE  E AMBO 06-60
ABBINAMENTI 09-21-54-90

MIRCO
PA-VE: AMBATA 72
AMBI 72-36 / 72-18
+ RIUNITA

CA-NA: AMBATA 08
AMBI 08-04 / 08-12
+ RIUNITA

CA-NA: AMBATA 90
AMBI 90-24 / 90-38
+ RIUNITA

PREVISIONE
BA-TO: AMBATA 87
AMBI 87-19 / 87-38
+ RIUNITA

GE-NA: AMBATA 90
AMBI PRIMARI 90-44 / 90-27
AMBI SECONDARI 90-72 / 90-22
CINQUINA 90-44-27-72-22

fonte web

122 commenti:

helves ha detto...

buon giorno ,grazie PUBLI ,
DELLA PAGINA NUOVA e delle nuove
prev ,ciao blogghini ,
ieri sera nada de nada ,
e pensare che da TIZIANA tutti fanno ambi e terni,compreranno tutte le sue prev ..ma...
un bacio a tutti voi

helves ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

buongiorno a tutti

VALENTINO70 ha detto...

grande gargiulo vinta amabata a colpo . firenze 74

VALENTINO70 ha detto...

io vinto niente . avevo beccato il 18 alla nazionale ma non e uscito il 90 .va be . vincerò la prossima. complimenti ki ha vinto

Il cavaliere ha detto...

Mi sa che Gargiulo ha fatto di meglio su Napoli...aveva una previsione su un giornalino con 3-48-84 se non ricordo male...oggi ricontrollo.

Unknown ha detto...

ciao a tutti ciao publi la previsione di tiziana che hai postato oggi ha gia dato esito positivo 15-19 ambo su tutte le ruote!combineresti a postarne di nuove?grazie
anche io solo piffferiiiii!!!!!!!
la lottomatica fa la furbetta

VALENTINO70 ha detto...

e si cavaliere . gargiulo e bravo . domani metto nuova previsione di gargiulo

VALENTINO70 ha detto...

mago del lotto non sempre si puo vincere al lotto .vincerai la prossima.ricordate ke al lotto si vince con pazienza e costanza

helves ha detto...

vi posto i simpatici del numero
-15- 22.34.38.64.82.
buona giornata

EmmaP ha detto...

Ciao Valentino,

Dato che al lotto secondo te si vince con Pazienza (30) e Costanza (60), su quale ruota dobbiamo giocarle????
hahahaha


p.s. Attendo con ansia le previsioni di Gargiulo che posterai domani.

Auguro a tutti una buona giornata

VALENTINO70 ha detto...

ciao emma . il 30 e 60 gioca a napoli e tutte aggiungi anke il mitico 90 .kissa ke fai anke un bel terno.buone vincite

EmmaP ha detto...

Sei mitico Valentino! Ti seguo sempre.
Ciao

VALENTINO70 ha detto...

ma graziee emma

VALENTINO70 ha detto...

EUROJACKPOT
32-33-41-48-50
EURONUMERI:3-8
DA GIOCARE A COLPO X L ESTRAZ.10 AGOSTO 2012.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

valentino 30-60-90 ruota di napoli previsione di marco e lio della scorsa settimana!

VALENTINO70 ha detto...

MAGO DEL LOTTO MOLTO BUONA OKKIO

Unknown ha detto...

cmq da uno studio ciclometrico il 30-60-90 me lo da sulla ruota di milano proviamoci

Unknown ha detto...

dimenticavo aggiungere anche il 45!
ambo forte 90-45 okkio!

Unknown ha detto...

secondo me questa lunghetta su milano potrebbe essere ottima :30-60-90-83-1-78

Unknown ha detto...

secondo me questa lunghetta su milano potrebbe essere ottima :30-60-90-83-1-78-45

miriam90 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

ciao a tutti,ciao publi

orsetto ha detto...

devo fare tre ringraziamenti il primo alla mia cara amica allegra,il secondo alla lella che ci mette le previsioni del maestro e il terzo alla dea bendata ,dea ci abbiamo provato buon appetito a tutte/i ciaoooo

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI BUONA GIORNATA A TT CIAO PUBLY GRAZIE PER LA PAG- NUOVA E GRAZIE ANKE A VOI RAGA' PER LE VOSTRE PREV-...BUON PRANZO E 1 BACIO ALLE MIE BEFANINE

maurizio ha detto...

......ciao.....gatto che cova....non l'avevo sentito mai.....mah......x il lotto....domani prendiamo il terno....ci credo!

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio cari miei blogghini,non posso entrare spesso,sono troppo impegnata, un bacio a tutti, ciaoooooo

Unknown ha detto...

FIRENZE:15-23-31-64-81
ROMA:34-43-81-90/18-54-72-90

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buona gionata grazie della pagina nuova.....

EmmaP ha detto...

Mago!!!!! Io ho già giocato 30-60-90 a NA! O la va o la spacca.
Se uscirà a Milano mi mangerò entrambe le mani...
Comunque grazie.
Qui siete tutti simpatici e disponibili. E' un piacere entrare in questo blog.
Buon pomeriggio a tutti e grazie a Publi per la nuova pagina

chiara ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e alle mie carissime amiche un abbraccio.Buone vacanze publicità. Ma quanti numeri....stò x andare nel pallone! Ieri i pifferi di tammi...orsetto anche io come te ho giocato i numeri della dea bendata ma niente.bohhhhhh... Comunque aspettami arrivo anche io tienimi il posto nella panchina, ah ricordati il secchiello col ghiaccio.Befanine vi aspettiamo....

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO A TT....CHIARA HAI RAGIONE QUANTI NUMERI AHHHH C'E' DA PERDERSI SPERIAMO DI SCEGLIERE BENE PER NN STARE STRETTI STRETTI SULLA PANKINA DI ORSETTO ...SAI CON QUESTO CALDO AHHHH 1 BACIO

rosybianconera ha detto...

CIAO LUCYYYYY MI RACCOMANDO DIVERTITI NN TI PREOKKUPARE SE NN PUOI ENTRARE SPESSO NN TI SCORDIAMO FACILMENTE ...SOLO KE OGNI TANTO RIMANE TT APERTO E LE LUCI ACCESE,,,AL RITORNO DELLE FERIE PUBLY AVRA' QUALKE SPESA IN PIU' AHHH 1 BACIO

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO ANKE A TE EMMA 1 ABBRACCIO

chiara ha detto...

ahahahahah hai ragione Rosy mi sa che dobbiamo aggiungere un'altra panchina..... speriamo che l'estrazione di domani ci premi.Bacio.

chiara ha detto...

buon pomeriggio Emma.

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita' per Orsetto sapessi avevo la continuazione di un sogno e ho scritto su un foglio i numer...bene sono usciti a venezia il terno.. la tavola imbandita 82 la mamma 52 il pianto 65 e quando sogno la gemella o esce 8 o il 35 .ma nnon ho giocato molto ho preso solo un ambetto di 3 eurio e 90 centesimi mi consolo con questa cifra che ci vuoi fa' ho smorfiato la cugina che porta il 13 la nonna 17 risposarsi il 31 o 6 e la nonna 44 47 ecco se riesco mo metto in gioco questi ba ve mi tt

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti...qui caldo soffocante non si puo' stare fuori...alla prossima baci ALLEGRA

EmmaP ha detto...

Ciao Chiara, ciao Rosy.
Sì, i numeri sono tanti ma io ho scelto di continuare con quella di Dea bendata e cioè 1-83 a MI. In più i numeri che ho trovato su un vecchio libro che si intitola "Vincere" comprato in edicola 5 o 6 anni fa che corrispondo alla "pazienza" e alla "costanza" (30 e 60) che tanto stanno a cuore al bravissimo Valentino e che, su suo suggerimento, ho giocato a Napoli. Con l'eventuale vincita ci potrei al massimo pagare l'assicurazione dell'auto ma certo non andare in Polinesia e, per il momento, evitare la panchina. Come vedete, seguo sia il consiglio degli esperti che qualcosa di più ludico. Sempre pochi euro giocati perchè deve rimanere sempre un gioco.
Buona serata a tutti!!

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X GIOVEDI 09 AGOSTO
NA-CA 18 AMBATA *
NA-VE 72 AMBATA*
NA 18-72,18-90,72-90,18-76
NA 18-42-76-90
NA 18-42-72-90
FI 60 AMBATA
60-15,60-45,60-90
VE 72-90
BA 64-78
BA 78-64-80
BA -CA 19-64

rosybianconera ha detto...

FELICE SERATA BLOGGHINI...GRAZIE ELE PER LE TUE PREV-...HO VISTO A VE IL 90-72---E' DA 1 BEL PO' KE LO GIOCO MI OIACE

catolga ha detto...

sera A TUTTI ECCO LE MIE
BARI 85
40.58.85
13.58.85
BARI GE 6.64.85
GE 40.90 64.90
FI 53 AMBATA
FI RM TUTTE 37.53 SECCO
NAPOLI 81.90
GE 57
57.64.75.90 PER TUTTE LE SORTI
PALERMO 63.82

ALLEGRA ha detto...

13 17 NAP VE MI TT BUONE VINCITE

LUCIANA ha detto...

.............CLOSED.............

publicità ha detto...

OPEN

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI/E

LUCIANA ha detto...

hahaha PUBLI buona giornata, divertiti

LUCIANA ha detto...

buona giornata vincente a TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

GARGIULO SMS
MI-NA-NAZ-TT
AMBATA 42
AMBI 42-14/42-2/42-2O
QUATERNA 2-14-20-42
X 3/4 COLPI.

maurizio ha detto...

.....buondì.....la Dea bendata???....

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG

maurizio ha detto...

....occhio a Genova....!!!!!!!!

rosybianconera ha detto...

FELICE GIORNATA BLOGGHINI CIAO PUBLY ...GRAZIE CATOLGA PER LE PREV- SARA' DURA SCEGLIERE BENE....BUON PRANZO A TT

rosybianconera ha detto...

CIAO MAURIZIO KE C'E' A GENOVA DI TANTO SPECIALE?????

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti i Blogghini....e alla nostra Publi....

tammi ha detto...

Mauriiiiii che c'è a Genova ?????
L'acquario....... ahahahahaha

EmmaP ha detto...

Ciao a TUTTI.
Grazie Valentino per le previsioni di Gargiulo.

francy ha detto...

Buon pomeriggio
Allegra,Fiorina,Elena72,Catolga,Chiara,Maurizio, Tammi,Luciana,Valentino,EmmaP, Il mago del lotto,
Orsetto,Dea Bendata e tutti gli altri simpatici componenti di questo blog adesso che abbiamo la Dea Bendata tra noi chi ci ferma più?????
Un bacio a Rosy e Santina
Vinceremo??????
Grazie dei bellissimi numeri che avete messo

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita'

SANTINA2 ha detto...

ciao francy,rosy orsetto vi mando un bacio e buon pomeriggio che sia vincente,ciaoooooooo

Unknown ha detto...

ULTIMO MINUTO:89-62 SU TUTTE!!

Gianna85 ha detto...

ciao a tutti come state??? un grosso salutooooo :-)

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI...
IL MAESTRO
CA-MI 90 IN 1° POS.
90-12
90-22
90-12-22

SANTINA2 ha detto...

ciao gianna come stai tutto bene cosa fai ci si sente poco ho hai fatto un bel terno ......

Gianna85 ha detto...

ahahah Santina cara magari un bel terno ne avrei dato la lieta notizia. Sono passata per la Sicilia in qst giorni sai? bellissima niente da dire. stasera provo a giocare qualcosa e speriamo bene

fiorina ha detto...

ciao lella grazie x maestro
ciao tutto blogg e publicità
ciaoooooooo

chiara ha detto...

ciao e buon pomeriggio,caldo caldo caldo pazzesco oggi è una giornata infernale .Stamattina ho giocato ma ora ho visto i numeri del maestro....che fare? Uscire a giocarli e rischiare una insolazione o rinunciare e magari mangiarmi il fegato se escono ? aiutatemi,cosa mi consigliate.....?

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 17.30.6...17.73.47
milano.tutte 1.29.85.volendo si puo'aggiungere 90
nazionale 3.19.75...6.19.44
firenze.tutte 15.23.60...9.15.69
ciao

tammi ha detto...

Grazie Giobbe ...Elena ..Lella..Vale....Mago... ...insomma tutti quelli che hanno postato i numeri x tutti noi ...in bocca al lupo

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie ciaoooo

catolga ha detto...

22.90 del Maestro io uscirei a giocarli...

chiara ha detto...

Fatto Catolga ho seguito il tuo consiglio,grazie. In bocca al lupo a tutti x stasera. baci baci.

SANTINA2 ha detto...

ciao gianna sono arrivata adesso la sicilia e' sempre la sicilia.....

vedrai che lo farai il terno non perdera la speranza....mai dire mai....

giobbe81 ha detto...

vinto al secondo colpo l'ambo 6.23 uscito su due ruote.ma pur sempre vinto su tutte.
ciao

catolga ha detto...

Scusa Chiara forse era meglio se giocavi il mio 53 a firenze, il vertibile 73 anzichè 37 mi ha negato l'ambo secco, 64.90 uscito a tutte Roma...

EmmaP ha detto...

AHI AHI AHI !!!!
PREPARATE LA SECONDA PANCHINA!!!!!

la dea bendata ha detto...

cari amici è uscito 1 a milano saltata la previsione ma rimane forte 83
i nuovi abbinamenti 69 66 31 48 28
mi piace il 42 di gargiulo
studierò e vi darò le mie preferenze io non mollo 83 lo devo prendere con un bell'ambo sabato.
la dea bendata me lo deve.

EmmaP ha detto...

Ciao Dea,

Intanto hai azzeccato l'1 e quindi una bella ambata per chi oltre all'ambo ha giocato le ambate e i complimenti te li meriti comunque.
Attendiamo con ansia le tue previsioni.
A domani!!!

tammi ha detto...

Grazie Giobbe...di solito gioco poco su tt, mà quel terno è quasi la data di mio marito e allora ho giocato anche a tt , preso le spese...

orsetto ha detto...

..... .............. ....... ........... ......... .. .... ..... ... ...... ..... ......

tammi ha detto...

Orsettoooooo
prepara una panchina anche x me...ahahaha

helves ha detto...

CIAO SANTINA ben arrivata in sicilia
suppongo che ti incontrerai con SEFORA vi abbraccio tutte e due ,
stasera 15-15-15---avevo il 90 -64 -a ro - non lo giocato aggiungiamo un altro ,piffero ,,
Alla lista di TAMMY X sabato ho un -
29-74-come ambate e ambo a ca pa --
7-90-a mi

buona serata a tutti voi

tammi ha detto...

Giobbe guarda che ci sono altri 2 ambi 23/44 sia Ve. che Ge.
poi 23/6a ca. Pa
con una terzina 4 ambi a tt
che vuoi di più bravo.

LUCIANA ha detto...

buona notte blogghini miei, sogni d.oro!

francy ha detto...

buona sera a tutti
Pifferi anche oggi...
Don Mimi' 7-90 a RO io non l'ho giocato, brava!!!!
spero che qualcuno che lo segue abbia portato avanti la previsione
buona notte a tutti
Luciana chiudi tu???

francy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gianna85 ha detto...

niente da fare stasera almeno per me: e ti pareva! su su siamo positivi per sabatooooo
sera a tutti e in special modo permettetelo a Orsetto ma ciaoooo ti ricordi di meeeeeee? un abbraccioooo

LUCIANA ha detto...

..........closed..........

orsetto ha detto...

buon giorno belle fanciulle e simpatici maschietti,ciao adorabile publicita'

orsetto ha detto...

ciao luciana .......open,ciao gianna mi chiedi se mi ricordo di te,ma cerrrrrrtooooooooooo una bella fanciulla come te come si fa' a scordarsela e poi ricordi le bucature di gomma che ci succedevano ogni volta che venivo a prenderti??'

orsetto ha detto...

allora parliamo del lotto????parte male .......e poi peggiora. bene parliamo del lavoro??lo sapete qui a berna siamo pieni di lavoro ....mah???parliamo del mondo felice che ci circonda....insomma ieri con uno stratagemma hanno rubato a mia madre essendo anziana non vi dico come ci è rimasta ....mah????ma si l'importante è la salute .....stamane mia sorella mette il pacemaker,ho preso un ramo in un occhio e sembro dracula ........meno male che in questo periodo mi gira benino ahahahahahahah

orsetto ha detto...

x le amiche sono aperte le iscrizioni alle panchine rimaste,affrettarsi vedo che c'è una forte richiesta,non vorrei che alla fine devo cedervi anche la mia e ritornare al cartone ,vi lascio una bellissima giornata pensando che alla fine c'è sempre chi sta' peggio di noi,noi in fondo....in fondo di che ci lamentiamo....ciaoooooooooo

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG NIENTE VINCITE IERI SARA' X DOMANI

Elena 72 ha detto...

ORSETTO IO MI ISCRIVO ALLA TUA PANCHINA

KenParker9999 ha detto...

Saluti a tutti

VALENTINO70 ha detto...

buongiorno a tutti

VALENTINO70 ha detto...

azz di iella un altra volta preso un numero ma non e uscito il 90.avevo preso il 14 a venezia .va be ma la vincita e prossima.tanto va la gatta al lardo ke ci lascia lo zampino.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao a tutti quanti, un saluto dall'ultimo arrivato. :)
vi faccio i complimenti per il blog bellissimo e vi ringrazio per l'impegno che mettete. vi volevo chiedere se qualcuno ha mai vinto qualcosa di interessante coi numeri dei lottologi, grazie mille. ciao

EmmaP ha detto...

Qualcuno ha detto panchina??? Io mi iscrivo.

francy ha detto...

Buon venerdì a tutti
Buon onomastico a tutti i Lorenzo
Se si continua così ormai anche le panchine diventano di lusso ahahahahah
Ben arrivato Fabio sai anche gli 899 alle volte vincono basta scegliere quelli giusti....
Ciao EmmaP , Valentino,Dea Bendata , Allegra,Elena,Fiorina, Tammi, Luciana, Catolga, Chiara,Sefora, Helves,Orsetto, Gianni,Giobbe,Rosy,Santina e tutti tutti mi scuso se ho dimenticato qualcuno...

KenParker9999 ha detto...

Per Fabio Freddi: vedi l'estrazioni scorse la Tiziana, nota lottologa, ha portato a casa una quaterna ma con una lunghetta di 7/8 numeri a ruota. Questo è sicuramente da considerarsi un discreto successo ma non è la vincita della vita...

Unknown ha detto...

Grazie mille :) gentilissimi allora aspetterò che vengano postati per provare a giocarli

Gianna85 ha detto...

giornooo stasera esprimete tanti desideri!!! anche tu Orsetto così vedrai di non bucare più le gomme durante il tragitto :-)
e adesso per sabato che si fa?

KenParker9999 ha detto...

Ancora per Fabio Freddi: la previsione di Tiziana era per l'estrazione del 28 luglio da poco passata in cui aveva consigliato a Bari e Roma la lunghetta di 8 numeri: 3-5-47-48-52-66-88-90 ed è uscito a Bari 3-52-66-90 giocando 1 euro per la quaterna si poteva portare a casa 1611 euro netti. Buona vincita ma non quella che ti cambia la vita...

Per tutti tutti del blog vi porgo tanti carissimi saluti e ...sempre vincenti!

Unknown ha detto...

ciao atutti voi iri sera vinto 33 90 ro e andata bene dopo un brutto periodo

Unknown ha detto...

Ok grazie mille ken, si non e' la vincita della vita infatti. Dovremmo provare a farla noi domani sera!!!! ;-)

Unknown ha detto...

io la quaterna di tiziana l'ho presa ma su tutte le ruote quindi non ho fatto una grandissima vincita!

Unknown ha detto...

io la quaterna di tiziana l'ho presa ma su tutte le ruote quindi non ho fatto una grandissima vincita!

tammi ha detto...

Buona giornata a tutti i Blogghini e alla nostra padrona di casa che ( beata lei) e in vacanza.
Però anche io un un certo modo sono in vacanza xchè oggi e domani ho quà con me Fiorina ...e domani si aggiungerà alla compagnia anche Elena suo marito e la sua bambina, tutto ciò è derivato dalla conoscenza virtuale (una volta) di questo blog ed io ne sono molto felice.
Si accettano prenotazioni x il pranzo...dopo pranzo tutti a prendere il caffè con gelato in panchina con Orsetto ...ahahahaha ciaooo a tutti..Tammi e Fiorina

Gianna85 ha detto...

che bello Tammi ci piacciono questi incontri :-) abbastanza diffusi qua nel blog

EmmaP ha detto...

Ciao a tutti e sopratutto a chi si incontrerà oggi.
Visto che Publicità è in vacanza, le previsioni saranno aggiornate o teniamo valide quelle del 9/8?
Un abbraccio a tutti!!
Buone vacanze Publi!!

chiara ha detto...

ciao a tutto questo splendido blog!!! Orsetto lascio libero per un pò un posto sulla panchina,ieri ho vinto l'ambo 1-20 a mi, una ricorrenza non felice ma che ogni tanto mi premia La data riguarda una persona a cui ero molto legata.è molto bello vedere che dopo le amicizie virtuali si creano quelle reali e vere.Vorrei che questo capitasse anche a me...chissa...col tempo...

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI TAMMI ARRIVOOOOOOO DOMANI MATTINA SI PARTE X BOLOGNA NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!

VALENTINO70 ha detto...

buona serata amici del blog

publicità ha detto...

buona serata a tutti

publicità ha detto...

bello tammi dal virtuale al reale
bravi

publicità ha detto...

non ci voglio ritornare in italia
sto bene dove sono.non c'è crisi

Unknown ha detto...

Ciao, da poco esperto quale sono, vi chiedo come vedete la previsione di tiziana su ba/ve col 90????

maurizio ha detto...

......buondì.......Dea Bendata...dove sei????....

maurizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.