google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/08/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/08/12

TIZIANA
TERNO STRANO MA VERO
SOGNO DI ANGELA
VE-NAZ-TT: 08-28-90

FI-GE: 22-32 / 21-31 / 23-33 / 01-90

REGALO
BA-NAZ-TT: 13-76

FRANCA
TERNO DELLA CADUTA DELLE STELLE
MI-NA: 03-28-56

VERONICA
CHIAMATA UNICA
BA: 53-07
ABBINAMENTI 19-90
+ NAZ-TT

FIGLIA DI VERONICA
BA-NAZ-TT: 23-43-05-90 / + JOLLY 15

DON MIMI'
FI-VE: AMBATA 49 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 49-07 / 49-13 / 49-90
QUARTINA 49-07-13-90

R.TORTI
CLAUDIO
RO-TT: AMBATE 47-74 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 47-74

FI-RO: AMBATA 15 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 15-76 / 15-59
TERNO 15-32-55

NAZ: AMBATA 19 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 19-90
TERNO 06-19-83

fonte web

146 commenti:

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'buona serata e grazie della pagina nuova....divertiti...

chiara ha detto...

ciao publicità,spero stia trascorrendo una bellissima vacanza.Sicuramente dove la crisi non c'è si vive spensieratamente è triste però ritornare alla realtà di casa nostra.Divertiti...

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto e le mie befana buona serata,bacio.....

chiara ha detto...

Publi grazie x la pagina nuova. Ciao Santina.

SANTINA2 ha detto...

ciao chiara buona cena....

Unknown ha detto...

Grazie mille a Pubblicità per il post :) buona serata a tutti :)

EmmaP ha detto...

Grazie Publi!!!!!
Sempre puntualissima.

catolga ha detto...

BUONASERA A TUTTI ECCO LE MIE
MILANO PALERMO ROMA 66.69 AMBO SECCO FORTE
ANCHE A TUTTE
PALERMO 64.66.67.69
PALERMO 13 AMBATA
13.31 SECCO ANCHE A TUTTE
13.77.90
BARI FIRENZE 15.45
BA FI 9.13.15
CA TUTTE 36.90
NAPOLI TUTTE 88.90
PALERMO 63.82
GENOVA 57
57.64.75.90
57.58.90
VENEZIA 38 AMBATA
38.86.90

catolga ha detto...

per quanto riguarda gli 899 consiglierei il 22.90 CA MI del Maestro, 7.49 a Fi di Veronica
e 19.87 BA TO di Mirko....vediamo se ci ho preso...

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X SABATO 11 AGOSTO
BA 6-85
BA 1-29-80
CA-NA 18 AMBATA
NA-VE 72 AMBATA
NA 18-72,18-90,72-90
BA 18-42-72-90
CA 17-72-86
MI 37-8-78
MI 4-78-83
MI -BA E TUTTE 78-83

orsetto ha detto...

buona sera,ciao publi

*SEFORA* ha detto...

buona serata .....publi.....
buona serata blog...

orsetto ha detto...

allora c'è qualcuno che mi dice x domani un'ambo sicurissimo oppure un terno sicuro??????

orsetto ha detto...

ciao chiara non disperare vedrai che prossimamente facciamo una bella vincita io rosy santina etc...e ci vedrai arrivare nella tua bella sardegna,tu stai sempre pronta mai dire mai, se non sara' questa'anno magari l'anno prossimo oppure l'altro un modo come un'altro x allungarci la vita

helves ha detto...

BUONA SERATA a tutti ,CIAO SANTINA
ROSY -TAMMY-ELENA -CATOLGA ,VALENTINO -e tutti
speriamo domani sia una estrazione
vincente x tutti noi -
io ho una prev di TIZ -che mi è stata regalata penso che vi farà
piacere che la metto
naz-19-capogioco -39-1-90---
buona serata

*SEFORA* ha detto...

guarda rosy....che macello che ho fatto....
martedi avevo intravisto questo terno....l'ho giocato venezia e tutte...poi ieri me ne sono dimenticata.....convinta che fosse mercoledi....nn lo giocato.....e mi dispiace nn averlo postato....un bacio a tutti....notte..n

orsetto ha detto...

grazie

helves ha detto...

NOTTE SEFORA buon riposo
un bacio

Unknown ha detto...

BUONASERA AMICI DEL BLOG!
PALERMO E BARI X AMBATA 47/74 ABBINAMENTI:13-20-35
PALERMO:40-47-38-74-82
BARI:
15-54-52
16-68-89
19-25-30
TUTTE AMBI FORTI:
89-62
47-74

Unknown ha detto...

NAZIONALE:90-19-83 TERNO SECCO

Unknown ha detto...

VENEZIA:60-90-72-18-31

francy ha detto...

Buona sera a tutti
Grazie per i numeri
Catolga bello il tuo 66-69
Grazie Elena72 io continuo il tuo
72-90 a VE
Grazie anche al Mago del Lotto
speriamo di essere vincenti domani sera
X Orsetto spero che sia andato tutto bene a tua sorella

francy ha detto...

Un saluto a Tammi e Fiorina
che grazie a questo blog hanno avuto modo di conoscersi
presto spero anche io di poter abbracciare non soltanto virtualmente una mia cara amica...
Buon proseguimento di vacanza a Publicità che nonostante le ferie si occupa sempre di noi

francy ha detto...

ok stasera chiudo io tanto non c'è da pulire il blog è splendente
Notte a tutti

la dea bendata ha detto...

buo giorno a tutti catolga mi hai dato una mano per gli abbinamenti all'83 il primo e il piu bello 83 66 è un ambo che ritarda anche su tutte un po di statistica non fa male è buono anche il 69
per quanto riguarda il terno io ci provo
83 66 48 (42 per la quaterna9
come vedete dei cinque numeri
66 69 48 28 31 ci sono molte probabilità che ne escano due
io ci credo.
esce il 15 a firenze ma io imperterrita rimango fedele a milano

la dea bendata ha detto...

scusate per i nove9 questa mattina non vedo bene e digito male forse è un buon segno e mettiamoci anche il nove visto che vuole uscire per forza
83 66 48 42 9

EmmaP ha detto...

Ciao a tutti.
Valentino, tu non metti le tue previsioni??? Sei in vacanza?
Grazie e a più tardi.

EmmaP ha detto...

p.s. Complimenti a tutti per le previsioni. Secondo me stasera qualcosa uscirà..... di buono.
In bocca al lupo a tutti!!

VALENTINO70 ha detto...

buon fine settimana a tutti

VALENTINO70 ha detto...

ciao emmaaaaaa fra un po metto il mitico gargiulo. io le mie previsioni li metto 1 volta a settimana .se no troppe previsioni si va nel caos.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti buon giorno e buon sabato!!! Dai ragazzi che stasera si vinceeeeeeeeeeeee :-)

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG

EmmaP ha detto...

Ok Valentino, grazie mille.
Nel frattempo ho giocato la cinquina su MI di Dea Bendata ed il 38-90 su VE di Catolga.
Se escono facciamo festa altrimenti..... aggiungete una panchinaaaaaaaaaaa !!!!!!!

Unknown ha detto...

DA UNO STUDIO DELLE CINQUINE PENTAGONALI LA CINQUINA 11-29-47-65-83 SU MILANO RITARDA DA 124 ESTRAZIONI!OKKIO CHE ALMENO 2 NUMERI NEL GRUPPO SONO MOLTO PROBABILI!

Unknown ha detto...

Mmmmmmmmmmmmm cavoli Mago dici? mi piace oggi è anche l'11.. quasi quasi la gioco :)

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti i blOgghini e alla nostra Publi ......
ho una correzione da fare da parte di Elena. La quaterna di Bari ..18/42/72/90....la stazione è errata si deve giocare SOLO a Napoli .....ciaoooo da tutti

maurizio ha detto...

......tanti auguri a Sabrina!

Unknown ha detto...

FABIO FABI PROVARE NON SI SA MAI!
IO ME LA GIOCO

Unknown ha detto...

LA PIRAMIDE DEL 15 A FIRENZE
15
31-81 AMBO
46-64-9 AMBO E TERNO
23-52-29-55 AMBO TERNO QUATERNA
7-33-22-30-12 TERNO QUATERNA CINQUINA
68-20-63-71-84-14 QUATERNA CINQUINA

chiara ha detto...

buon giorno e un caro abbraccio a tutti.Oggi Santa Chiara auguri a tutte le chiara e naturalmente a me. Io ho messo in gioco 11-8 ca e naz ve lo consiglio non si sa mai....oltretutto santa chiara è anche la patrona della mia città. Buon pranzo carissme a dopo.Stanotte fuochi artificiali....e vaaaaaiiiii!!

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Buon onomastico chiara, 8-11 l'ho giocato anche io e' la data di mia nonna che non c'è più ho fatto 8-11-19 CA-VE-naz chissà.....
Un bacio a Rosy e Santinaun grande in bocca al lupo a tutti

francy ha detto...

Per chi e' interessato il Maestro continua a dire che esce il 15 ha dato questa previsione
FI-TO
15-19-8
Da unificare a quella di giovedì per tentare la quaterna

VALENTINO70 ha detto...

GARGIULO SMS
CA-FI AMBATA 3
AMBI 3-25 / 3-16 / 3-4
+ TT-NAZ 3-4-16-25

EmmaP ha detto...

Ciao Francy,

Quindi, ricapitolando le previsioni del Maestro per NZ sarebbero 8-9-15-19-26? Secondo me da questi numeri potrebbe sortire al massimo un ambo. Per carità, va benissimo lo stesso ma sinceramente non mi sembrano previsioni fortissime. Se mi sbaglio, buon per lui.
Io opto per 3-90 su VE, numeri che vengono dati per forti (sia soli che abbinati) da diversi lottologi.
Anzi, ho trovato su un quotidiano locale un paio di previsioni secondo me molto valide per VE e cioè 3-5-8-9-90 per ambo e terno e 18-71 su MI.
Con tutti questi numeri mi sta venendo il mal di testa.
A più tardi.

Ciaooooooooo

EmmaP ha detto...

Valentino grazie per le prev. di Gargiulo ma questa volta ho scelto istintivamente previsioni fatte da altri.
Sarà per la prossima.

Ciaoooo

tammi ha detto...

Giobbeeeeeeeee

Dove seiiiii che oggi avrei un pò di fretta.....
ti stò aspettando ...ciaooooo grazie....

tammi ha detto...

E non dire chissenè...ahahahah

giobbe81 ha detto...

firenze.tutte 15.29.81...15.19.75...15.51.88
cagliari.venezia.tutte 17.6.30...7.17.90
nazionale 3.19.75...9.19.88.
milano.tutte 2.9.90
ciao

giobbe81 ha detto...

stai tranquilla sei simpaticissima tammi.ciao

tammi ha detto...

Grazie Giobbe ...insisti eh con que 7/17 beneee vado... e grazie a tutti quelli che hanno postato i numeri x noi tutti

francy ha detto...

Ciao EmmaP il maestro dice che sono forti, ma fa come tutti gli 899.... A me piace 8-15 se esce bene altrimenTi pifferi come sempre

chiara ha detto...

ciao francy grazie x gli auguri. Anche io ho giocato 11-19 alla naz, speriamo bene. In bocca al lupo x stasera.

francy ha detto...

Grazie Giobbe per i numeri lo gioco anche io 7-17 chi la dura la vince ahahahahah

orsetto ha detto...

buon pomeriggio,ciao publicita' ci pensi anche in vacanza sei eccezionale GRAZIE

orsetto ha detto...

ciao chiara auguroni di buon onomastico,divertiti alla festa potresti comprare un po' di torrone con zucchero e noccioline quello di colore marrone non so' come si chiama da te, mangiane un po' x volta gustalo,due morsi dalli da parte mia,ciao francy come mai non sei a lavoro oggi mi sa' che si guasta il tempo mah?????vi saluto belle fanciulle e simpatici maschietti,vi devo confessare che sto andando a giocare....ebbene si solo x questa volta ciaoooooooo e in bocca al lupo x stasera ciaoooooo

chiara ha detto...

ciao orsetto grazie ,tre morsi al gattù ,così si chiama da noi lo zucchero caramellato con le mandorle,li do sicuramente in parte tua.... in bocca al lupo x stasera....

VALENTINO70 ha detto...

buona serata e buonissime vincite amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

auguroni chiara . la torta al cioccolato dove sta e lo spumante

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI GIORNATA BELLISSIMA A BOLOGNA DA TAMMI E VINCENZA UN ABBRACCIO A TUTTI !!!!

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI NIENTE VINCITESOLO 60 AMBATA A FI MA NON L'HO GIOCATA SOLO GIOCATO IL TERNO CHE RABBIA ORSETTO PREPARA LA PANCHINA

Elena 72 ha detto...

ALTRA ARRABBIATURA 72 -86 USCITO SU TUTTE INVECE CHE A CA

catolga ha detto...

BUONASERA A TUTTI ANDIAMO AVANTI SOLO AD AMBATE 57 A GENOVA...

orsetto ha detto...

la panchina è pronta,mi sa' che francy ha vinto su ve 11,19 x il resto penso che fra poco arriverete in massa da me ......portate qualcosa da mangiare io preparo il ghiaccio x il prosecco

orsetto ha detto...

ah non dimenticate di portarlo....io penso al ghiaccio mica posso pensare a tutto

tammi ha detto...

SEEEEEERRRRRRAAAA.....
PIIIFFFFEEEERRRIII

orsetto ha detto...

evvai stasera suoneremo tante marce,mi sa' che i pifferi saranno a centinaia,ue' vado a cena ci scriviamo dopo forse ,lo sapete le mie panchine sono anche le vostre ciaoooooo

Elena 72 ha detto...

CIAO ORSETTO BUONA CENA

Il cavaliere ha detto...

Buonasera a tutti è uscito l'86-68 a Bari ambo secco del Maestro era una previsione del 24 luglio io non l'ho giocata...era un po vecchia...per il resto ZERO !!!
Buona serata

rosybianconera ha detto...

BUONA SERATA ATT BLOGGHINI CARI---SI PIFFERI ANK'IO...MI SA' KE ANDRO' A FAR VISITA AD ORSETTO NELLA PANKINA E RINFRESCARMI 1 PO' LE IDEE SUL LOTTO AHHHH

helves ha detto...

che noia che barba
che noia che barba
buona domenica blogghini
ELENA 72 se vieni a RAVENNA
FAMMELO SAPERE
ciaooooooooooooooooooo

LUCIANA ha detto...

buona notte ...PANCHINISTIIIII ahaha, io mi porto la panchina d.acasa

LUCIANA ha detto...

buona domenicaaaaaaaaaaaaaa

Elena 72 ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTO IL BLOG QUESTA MATTINA HO UN BEL MAL DI TESTA LA GIORNATA PROMETTE BENE

Elena 72 ha detto...

MA CHE BELLA DOMENICA QUANDO SPERI CHE FILA TUTTO LISCIO ECCO..BASTA UN SECONDO X FARTI IRRITARE UNA PAROLA UNA FRASE OGGI MI SENTO UN PITTBULL OCCHIO CHE MORDO!!!!!!!!!

rosybianconera ha detto...

FELICE DOMENICA A TT CIAO PUBLY ANCORA IN VACANZA? ELEEEE DAI FAI LA BRAVA AHHHH 1 ABBRACCIO

Elena 72 ha detto...

CIAO ROSY BUONA DOMENICA

EmmaP ha detto...

Ciao a tutti e buona domenica!
Uscito il 18 a MI come da previsione nel mio prcedente post (18-71 ambate + ambo) e "soltanto" l'8 del Maestro. Forza Maestro, puoi fare meglio di così!
Io non gioco le ambate perciò.... pifferi come direbbe la nostra cara Tammi.

orsetto ha detto...

buona domenica a tutte/i,buona domenica publicita'

orsetto ha detto...

ciao elena fai la brava su',mi hanno detto che sei una bella ragazza e hai una bella famiglia.....e allora che combini una frase.....mah?????

orsetto ha detto...

ho messo il vestito della domenica,grande luciana sto' pulendo il terreno dove metteremo la tua panchina ahahahah,ciao fiorina,ciao tammi mangiato bene ieri??????

VALENTINO70 ha detto...

BUONA DOMENICA

orsetto ha detto...

buona domenica rosy il destino non vuole farci incontrare,ma noi saremo piu' forti ciao santina,la francy poteva farci sapere se aveva vinto l'ambo in terzina su venezia mah???buona domenica allegra,buona domenica chiara stanotte ho avuto un leggero mal di pancia ma quanto torrone hai mangiato x me???? ahahahah

VALENTINO70 ha detto...

VINTO NIENTE AZZ LA FORTUNA FA I SKERZETTI. VINTO AL 6 COLPO L AMBO IN TERZINA 12-75 A TUTTE E INVECE ERA BARI KE DOVEVA USCIRE. VA BE .VERRANO TEMPI MIGLIORI .SPEREM

orsetto ha detto...

ciao valenti'buona domenica,ma con i centenari di solito ci prendi e ci prendi anche i terni .....e allora?????che vogliamo fare con questi centenari?????

VALENTINO70 ha detto...

WE ORSETTO DAI KE MARTEDI SI SBANCA A VENEZIA .LI IL 90 E BOLLENTE.VENEZIA CI DARà BEL TERNO SECCO.SEMPRE SE LA FORTUNA NON FA ANCORA I CAPRICCI

VALENTINO70 ha detto...

ORSETTO FIRENZE E PRONTO A PAGARE IL CENTENARIO 0KKI0.15-9-90-81

orsetto ha detto...

allora x martedi concentrati un terno col 15 uno con il 19,e un terno col 90 a venezia ....va bene cosi'????prendi tempo e studia lunedi o martedi mattina ci fai sapere....studia pero'

orsetto ha detto...

bene mi hai anticipato firenze benissimo scritto

orsetto ha detto...

adesso vado a pranzo,mi aspettano buon appetito a tutti un bacio alle belle fanciulle e una stretta di mano ai maschietti buona domenica valenti' ciaoooooooo

Elena 72 ha detto...

OGGI X PRANZO TAGLIATELLE AL RAGU' DI TAMMIIIII FAVOLOSE!!!!!!!!!

Elena 72 ha detto...

CIAO ORSETTO CIAO VALENTINO BUON PRANZO A TUTTI

Gianna85 ha detto...

giorno a tutti in ripresa da tracheite con areosol e antibiotico quindi ieri niente numeri. buona domenica a tuttiiiiiii

Unknown ha detto...

valentino io direi a firenze ambata 90 molto forte! abbinamenti 9-15-81-46

LUCIANA ha detto...

buon pranzo carissimi

LUCIANA ha detto...

ORSETTO ma quanto sei belloooooooooo

LUCIANA ha detto...

ELENA72 sono felice per te, sei un altra persona, ma ti invidiooooooooooooooo

LUCIANA ha detto...

TAMMI, ti adorooooooooo

LUCIANA ha detto...

CHIARA, in ritardo, auguriiiiiiiiiiii

LUCIANA ha detto...

ROSYYYY quando vieni a PA mi chiami, io abito vicino a giardino inglese

LUCIANA ha detto...

ciao ciao ciao ciao ciao ciaooooooooooooo

tammi ha detto...

Buona Domenica a Publi e tutti i Blogghini....
Luciiii... bella mia ..grazie x il complimento che mi ai fatto ti voglio bene anche io...

tammi ha detto...

Orsetto ....mà cosa fai??? ti metti il vestito della Domenica ...x ????..andare a rastrellare il terreno x la panchina di Luciii....
Mha.???...e se andavi a morosa ??? che abito mettevi ????
ahahahahahaahahaha
P.S.
se venivi anche tù(anche con il vestito dei giorni feriali)...vedevi se si mangia bene nel mio ristorante....FAMIGLIARE.....ahahahaha

Elena 72 ha detto...

ORSETTO SI MANGIA BENISSIMO DA TAMMI TE LO ASSICURO IO !!!!!!!!!!!!CIAOOOOOOOOOOO TAMMI E A TUTTO IL BLOG ,INIZIO A STUDIARE UN PO' DI NUMERI CIAO A TUTTI

francy ha detto...

Buona domenica a tutti
X Orsetto si ho vinto l'ambo in terzina a VE sono stata una stupida potevo fare anche ambo secco, ma 11-19 l'ho giocato solo alla NAZ.... 8-11 'avevo messo secco...
Speriamo che martedì la banda prenda un po' di riposo e quindi i pifferi sono muti ahahahahah
Un bacio alle mie befane
Un saluto a Publicita che e' ancora in vacanza

fiorina ha detto...

ciaoooo tutto blogg

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO RAGAZZI CIAO ORSETTO SE NN SI VINCE MARTEDI' MI RACCOMANDO ...FAMMI POSTO SULLA PANKINA AHHHH ...BRAVA FRANCY HAI VINTO SONO CONTENTA ELE TAMMI ...KE BELLO ...SO' COSA SIGNIFICA CONOSCERE DI PERSONA LE PERSONE AMIKE CONOSCIUTE SUL BLOG E' BELLISSIMO ED EMOZIONANTE----ORSETTO TRANQUILLO PRIMA O POI VERRA' IL NOSTRO TURNO AHHHH....LUCY IO NN SOO DOV'E' ILGIARDINO INGLESE SPIEGAMELO ...VEDRAI KE VERRO' DI SICURO ---OGNI TANTO VADO A POSEIDON IL CENTRO COMMERCIALE DI CARINI A FARE SPESE O SOLO PER FARE 1 GIRO ...FAMMI SAPERE SARA' 1 PIACERE CONOSCERTI ...ADESSO DOCCIA E SI VA' FUORI A CENA PERCIOì BUONA SERATA A TT

helves ha detto...

buona serata blogghini
ciao FIORINA ,ROSY,LUCIANA ,ELENA
TAMMY -se sei di BOLOGNA ti capiterà di venire a RAVENNA QUALCHE VOLTA ti vorrei conoscere
saresti mia ospite sono una
brava cuoca
ciao a domani

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutto il blog e publicita'

Elena 72 ha detto...

orsetto io facio sempre la brava si sa ci sono giorni belli e giorni brutti ma io sono una persona che si arrabbia pero' poi tutto passa ci sono cose ben piu' gravi nella vita queste sono sciocchezze

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA . FAREMO UN BEL TERNO QUESTO MESE E POI SI PARTE X LA BELLA POLINESIA.

Gianna85 ha detto...

ciao Valentino sono Gianna del gruppo su facebook. dai dai un bel ternetto magari

EmmaP ha detto...

BUONASERA A TUTTI!
DOPO UNA BUONA PIZZA E UNA BIRRA CHE MI HA DATO UN PO' ALLA TESTA SONO PRONTA ANCH'IO A DARE I NUMERI, ECCOLI:
MILANO 28-29-71 e 21-28-29-45-71.
FACCIAMO ANDARE IN VACANZA I PIFFERI DI TAMMI E LASCIAMO LE PANCHINE DOVE SONO.
PENSO SARANNO I PRIMI E GLI ULTIMI CHE DARO' PERCIO' APPROFITTATENE!!
UN ABBRACCIO A TUTTI I BLOGGHINI.

fiorina ha detto...

ciao tutti helves francy rosy santina tammi elena gatolga giobbe orsetto chiara emma gianna valentino luciana ciao tutti...... ciao publicità

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG

catolga ha detto...

Buonasettimana a tutti ma proprio a tutti..speriamo che sia una settimana vincente altrimenti una panchina anche a me prenotata ad Orsetto, vedo che stanno andando a ruba ultimamente..

EmmaP ha detto...

Ciao Elena, Catolga, Fiorina.
Ebbene sì, le panchine vanno proprio a ruba. Se non altro potremmo gustarci un buon gelato sedute comode facendo 4 chiacchiere fra amici.
Vi auguro una splendida settimana fatta non solo di vincite ma anche e sopratutto di allegria e serenità insieme a parenti, amici e ai vostri animali (se li avete).
Ciao a tutti!!!

tammi ha detto...

Buona giornata alla nostra padrona di casa e a tutti i Blogghini....
oggi sarebbe il compleanno di mia madre era del 13/08/13
e adesso vado a trovarla....
ciao

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI
BUONGIORNO PUBLI SE PUOI REPERISCI L EDIZIONE STRAORDINARIA DEI CENTENARI CHE HA IN VIDEO TIZIANA LOTTO OGGI!DICE CHE HA UN SOLO NUMERO DA ABBINARE AI 3 CENTENARI E SE ESCONO SI PRENDE L'AMBO CHE E MOLTO FORTE!
GRAZIEEE

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti carissimi amici del blog!!! buon lunedì a tutti :-)

EmmaP ha detto...

Ciao Mago,
Il Maestro cosa ci suggerisce per domani?
Anch'io aspetto gli abbinamenti di Tiziana, secondo me molto brava.

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'buona giornata,e buon inizio settimana.....

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti le amiche e amici del blog...ciao fiorina helves sefora,chiara gianna85,e i nuovi arrivati....un caro saluto alle mie befane,bacio.....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto tutto bene....ti auguro un buon inizio settimana e fortunata...
come vedi tutti vogliano la tua panchina,allora ti sei messo a lavoro che forse quadagni di piu' con le panchine,me sai la voglio inbottita se e possibile...ciao buon pranzo....

SANTINA2 ha detto...

buon pranzo a tutti e buon appetito!!!!

EmmaP ha detto...

Ciao Publicità,
Volevo segnalarti una lottologa secondo me molto brava che pubblica le previsioni su La Gazzetta di Parma nei giorni delle estrazioni. Si chiama Gioia Gasparini. Non ha un sito e non mi risulta faccia parte degli 899 (ma di questo non ho certezza). Le sue previsioni sono dettagliate e fatte per singola ruota + previsioni su tutte a fondo pagina. Inoltre, offre interessanti spunti anche per il Superenalotto. Di recente ho vinto un bell'ambo secco su Genova proprio grazie a lei.

Buona continuazione di vacanze

orsetto ha detto...

buon inizio settimana a tutte/i,ciao publicita'

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg ciao publicità

ciaoooooooooooooooooo

Gianna85 ha detto...

giornooooo davvero tutti molto simpatici qui.....ed è un piacere leggervi. :-)
Emma se riesci postali i numeri della Gasparini.
Fiorina sei tornata alla base?
Santina sempre simpaticissima hihihi adesso anche imbottita la panchina eh :-)
giustamente già è una panchina almeno comoda facciamogliela o no Orsetto?! ormai hai trovato un lavoro di che ti lamenti? fioccheranno bei soldini, c'è già la fila guarda.
buona giornata a tutti io ancora con la tracheite grrr ma passerà

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI E BUONA SETTIMANA IO EMMA P HO UN CONIGLIETTO MERAVIGLIOSO COCCOLONE E' UN TOYS DI QUELLI DA CASA GIOCHERELLONE SEMPRE CON ME E' COME UN CAGNOLINO AVERE UN ANIMALE E' BELLISSIMO LO CONSIGLIO A CHI PUO' TENERE UN ANIMALE E PRENDERSI CURA DI LUI

SANTINA2 ha detto...

ciao gianna spero che guarisci presto se no non puoi dormire all'aperto sulla panchina ok.....

EmmaP ha detto...

Ciao Gianna,

Certo, posso farlo però dovrei scegliere al massimo 2 o 3 ruote altrimenti devo scrivere per 1 ora e non so che senso avrebbe. Ci sono già troppi numeri da seguire.
Sai cosa farò domani? posterò le soltanto le previsioni delle 3 ruote che hanno un centenario, così potremo verificare insieme se la lottologa ci azzecca. Cosa ne pensi?
Un caro saluto a tutti, compreso il coniglietto toy di Elena.

Unknown ha detto...

cia emmap certamente se combini metti le 3 ruote dei centenari con gli abbinamenti ogni previsione e accetta e buona in questo blog

Gianna85 ha detto...

Ciao Emma per me va benissimo.

oggi mi girano perchè la gente è invidiosa se stai bene e ti fai una bella vacanza tipo una crociera. una persona che credevo amica e invece stà sparando cattiveria...

giobbe81 ha detto...

vi lascio queste previsioni dato che da domani sono in vacanza per una decina di giorni.
firenze 15.51.55...15.19.31...15.48.88
palermo.tutte 7.17
bari.milano.tutte 2.9.90...9.88.90
ciao.buon ferragosto

miriam90 ha detto...

Buon lunedi Publi ,te auguro una felice vacanze..un bacione...
Buona giornata a tutto el blog.

Elena 72 ha detto...

GRAZIE GIOBBE X I NUMERI BUONE VACANZE

tammi ha detto...

Giobbeeeee .non..credevo ai miei occhi !!!!!

Io scherzo ...sei stato molto carino a ricordarti di noi ...Buone vacanze di tutto cuore....ciaooo

maurizio ha detto...

.....sera.

chiara ha detto...

Ciao a tutte le mie care amiche e amici....grazie di cuore x gli auguri. Sabato è stata una giornata speciale,vinto benissimo,beccati 4 ambi secchi su ruota,il quarto . è stato vinto x opera di francy,11-19 l'avevo giocato solo alla naz ma poi ho aggiunto anche ve.Grazie Francy! Erano tutte ricorrenze di compleanni che ho portato avanti x un pò di estrazioni ma la costanza mi ha ripagato.Buona serata publicità.

SANTINA2 ha detto...

ciao miriam90 buon pomeriggio

SANTINA2 ha detto...


brava chiara complimenti....

SANTINA2 ha detto...

ciao giobbe grazie delle previsione e buone vacanze divertiti.....

SANTINA2 ha detto...

ciao gianna con chi c'e' lai spero che non sia del blog.....

Unknown ha detto...

Ciao blogghini io avrei questi numeri, come li vedete???
Ruota di Milano:
Ambo secco 38/83
e per lunghetta 88/90.
Come li vedete? A me piacciono parecchio. :-)

chiara ha detto...

Sai orsetto avevi ragione ad avere mal di pancia,ho abusato un pò col torrone ma non solo anche col vermentino bello ghiacciato.Mentre mangiavo e bevevo pensavo a te e queste sono le conseguenze...ohiohiohi...che dolore!Tranquillo x la panchina te la regalo io,e,se vuoi anche l'ombrellone x ripararti dal sole.Vedrai che le prossime vincite saranno x tutti.

chiara ha detto...

Ciao Santina,grazie.Gianna non prendertela x queste cose,purtroppo l'invidia è una brutta bestia.Io ho avuto delle delusioni grandissime,ma ho capito che le persone invidiose non se la passano certo bene. Noi viviamo molto ma molto meglio di loro.... Sera Maurizio....