google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/08/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/08/12

TIZIANA
L'AMBO CHE SI RIPETE CON IL 15
FI-NAZ-TT: 15-31 / 15-46 / 15-64
LUNGHETTA 15-31-46-64-90

TERNO STRANO MA VERO
2 COLPO
RO-PA-MI-NAZ-TT: 20-71-90

BARTALINI
PA-TO: AMBATA 90 IN (1à,2° POSIZIONE)
AMBI 90-20 / 90-65
TERNO 90-65-20
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-55 / 90-89
TERNO 90-55-89

+ NAZ-TT

TIZIANA E BARTALINI
LA QUATERNA
CA-FI: AMBATA 15 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 15-08 / 15-40 / 15-85
QUATERNA 15-08-40-85
+ NAZ-TT

FRANCA
FI-MI: 66-69-15
FI: 15-13-06
MI: 03-09-17-77
RO: 04-83 / 04-15
VE: 90-51 / 90-13


VERONICA
FI-MI: AMBATA 17  IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 42-08-90 / + 66-69

CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-08 / 90-18

PIETRALCINA
TO-VE-NAZ: 09-19-90
FI-CA: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 13-90

FI-NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-12

PA-VE: AMBATA 07 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 07-13 / 08-90
MI: 17-71
BA: 07-70-90 / + 08
RO: 13-83-90

FI: 15-70-90

MARIO RUGGERO
CA-FI: AMBATA 15 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 15-02 / 15-86 / 15-90
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
IL PROFESSORE
BA: 08-17 / 17-80
CA: 16-60-86 / 60-52-80

IL MAESTRO
ULTIMO MINUTO
BA-CA: AMBATE 81-53
AMBO 81-53
ABBINAMENTI 44-49

CRISTIAN E MAURA
CA-NA-NAZ-TT: 02-07-85
VE-NAZ-TT: 19-49-90
FI-NAZ-TT: 13-17-73

CORRADO E SONIA
PA-VE: 18-22-90
 FI: 15-82 / 15-22
TERNO 15-22-82
BA: 17-52 / + 06
MI: 01-71-90

R.TORTI
MI-NA: AMBATA 81 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 81-36
TERNO 81-13-38

FI: AMBATA 15 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 15-90
TERNO 15-80-90

FI-PA: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-36
TERNO 90-36-70

CONTINUARE
TO-VE: 01-10-88

MIRCO
CA-NA: AMBATA 02
AMBI 02-01 / 02-03
+ RIUNITA

PA-VE: AMBATA 72
AMBI 72-36 / 72-18
+ RIUNITA

CA-NA: AMBATA 82
AMBI 82-03 / 82-48 / 82-88

PREVISIONE
VE-NAZ: AMBATA 52
AMBI 52-86 / 52-77 / 52-09 / 52-45

fonte web

112 commenti:

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA. A tutti

publicità ha detto...

ciao vale buona serata anche a te

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA TUTTE AMBO. SECCO 5-90

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA. TUTTE 9-51-64-90,

Il cavaliere ha detto...

Ciao Vale quell'ambo forte che avevi 90-35 è uscito a Napoli ieri sera,vedi ancora buono il 90 a Venezia ?

VALENTINO70 ha detto...

IL. 90 a. VENEZIA. E. fortissimo .si . IL 35-90 l avevo giocato a venezia ma mi fregato e uscito a tutte.e va be .ma ora il 90 a Venezia non ci scappa

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita dolce serata e grazie della pagina nuova....
sei gia' tornata in italia......

helves ha detto...

buona serata publicità
ben tornata ci sei mancata
ciao a tutti

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X SABATO 18 AGOSTO
BA-VE 22-90
BA90-53,90-87
VE 90-6,90-51
CA-FI 19-86
FI 15-86,15-86-90
15-33-90
CA 8-44
BA 76-78-,76-78-83
NA 18-72
NAZ 9-19
BA 9-35
BA 4-68

LUCIANA ha detto...

buona serata a tutti

francy ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
FA CALDO QUINDI TUTTI FUORI AL FRESCO...
GRAZIE A ELENA72 PER I NUMERI E A CHI LI METTERA' DOMANI
UN SALUTO A FIORINA,ALLEGRA,CHIARA,CATOLGA,
ORSETTO,MAURIZIO,GIANNA85, GIOBBE,VALENTINO,CHIARA,EMMAP,SEFORA,HELVES,SANTINA,ROSY

francy ha detto...

un caro saluto a Publicità e un grazie per aver creato questo bellissimo blog, grazie al quale ho avuto modo di conoscere delle persone fantastiche e vere amiche e amici
ops nei saluti ho dimenticato Tammi e Luciana

francy ha detto...

un bacio grandissimo alla mia befana Rosy che oggi è il suo compleanno
Auguri amica mia ti voglio bene e spero di poterti abbracciare molto presto manca poco ormai...
TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TEE TANTI AUGURI A ROSY, TANTI AUGURIII A TEEEEE
TI VOGLIO BENE UN BACIO GRANDISSIMO CHE ARRIVA FINO ALLA TUA SICILIA
SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

SANTINA2 ha detto...

.............x rosy.......
tu sei speciale non dimenticarlo mai,
e speciale devono esserele persone a
cui dai amore,amicizia e affetto per
non sprecare nemmeno un giorno della tua vita. buon compleanno dalla tua amica santina,tanti,tanti baci,ti voglio bene.....
auguri....auguri....auguri......

francy ha detto...

DOMANI SI GIOCA LA DATA DI ROSY
18-8 E.... L'ANNO LO SAPETE TUTTI NON LO VINCE MAI CON IL 90 AHAHAHAHAH

francy ha detto...

CIAO SANTINA SIAMO STATE LE PRIME A DARE GLI AUGURI A ROSY, A PARTE PINO..

tammi ha detto...

Tanti auguri Rosi. che la vita ti possa dare tutto quello che desideri.....

SANTINA2 ha detto...

ciao francy non potevamo aspettare di fare gli auguri
alla nostra amica rosy...

SANTINA2 ha detto...

buonanotte francy rosy tammi publicita'
sogni d'oro....
chiudo io tutto ordinato...
magnifico questo blog......

LUCIANA ha detto...

tanti auguri ROSYYYYYYYYY che la vita ti sorrida sempreeeeeeeeeeeeeee, baci baci baci!

LUCIANA ha detto...

,,,,,,,,,,CLOSED,,,,,,,,,

orsetto ha detto...

tanti ma tanti ....ma tanti.....ma tanti...che dico tantissimi auguri alla mia cara amica francesina siciliana,ROSY CENTO DI QUESTI GIORNI VISSUTI CON SERENITA' e anche vincenti va'

orsetto ha detto...

buon giorno a tutte/i ciao publicita

orsetto ha detto...

ciao valenti' che mi hai combinato col 90 e 35 a venezia..... era napoli mannnaaaaggggia persi diversi ambi in terzina....va' be',allora stasera gioco solo il 90 a venezia.......SEI SICURO?????????????????????????????????????????????????????????????????

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog....auguro a tutti un buon fine settimana.....

EmmaP ha detto...

Buongiorno a tutto il blog e auguri speciali a Santina.
Come sempre, grazie a Publicità per la pagina nuova che ci regala nuovi spunti per i nostri "tentativi di vincita".
In bocca al lupo per stasera a tutti ma proprio a TUTTI !!
Ora esco perchè ho un colloquio di lavoro.
A più tardi.

*SEFORA* ha detto...

rosy....carissima.....e proprio vero che chi trova un amico trova un tesoro.....sta frase sentita da quando ero piccola....mi veniva da ridere...nn ci credevo....ma da quando ti ho conosciuta mi sono ricreduta.....ho trovato un bel tesoro.....unico come te'......auguri di buon compleanno ....che la vita ti sorrida sempre come tu sorridi a noi.....grazie a te'...ho colmato i momenti piu' brutti della mia vita ....e grazie a te....ho imparato che la vita puo' essere migliore....ti voglio bene ...ti abbraccio ......sei unica.....un bacio e mille di questi giorni........auguriiiiiiiiiii....

*SEFORA* ha detto...

......invece parlando di lotto....ho dei calcoli sul 15 di firenze che convergono con la lottologa tiziana.....teniamolo in considerazione .....15-31 / 15-46 / 15-65 / 15-90 / 15-14 /15-31-46-14......questa quartina mi piace molto....occhio la ruota ovviamente e firenze ......un bacio....

fiorina ha detto...

ciao tutto blog e publicità

ciao rosy tantissimi auguri bacio

ciaoooooooooooooo

ciao tutti

VALENTINO70 ha detto...

TANTI auguri Rosy

VALENTINO70 ha detto...

WE orsetto al. lotto niente e sicuro se no sarem tutti. milionari.diciamo. ke. ci sono buone. probabilita

VALENTINO70 ha detto...

BUONA. GIORNTAEe . BUONE. VINCITE a. tutti

catolga ha detto...

CIAO A TUTTI ECCO LE MIE PREVISIONI PER STASERA
BA CA PA TUTTE 25.39
TO TUTTE 25.34
BA TUTTE 48.84
FI NA 30.48.84
VENEZIA 33.51.58.90
VENEZIA PALERMO 18.90
CA TUTTE 17.33
CA 15.16.76
MILANO 71.79.86 OCCHIO A QUESTO TERNO!!!
NAZIONALE 9.79+19 CONVERGE CON ELENA

catolga ha detto...

PER CHI GIOCA IL 15 A FI
HO QUESTA QUARTINA
FI 15.33.63.82

orsetto ha detto...

ciao elena buon onomastico auguri x altri 90 onomastici tutti belli e sereni.....9o visto che sei vicino venezia non si sa' mai vuoi vedere che stasera esce ciaoooooooo

orsetto ha detto...

ciao valenti' non lo dire a me...ma lo vedi x avere certezze che fine ho fatto....grazie catolga e buona giornata anche a te ,vado al mercato ciaooooooooooo

maurizio ha detto...

.....buondì......x Rosy..."Non ti auguro di essere felice... sarebbe troppo facile... ma ti auguro di saper trovare la felicità in ogni piccola cosa che ti circonda". ........

rosybianconera ha detto...

WEEEE RAGA' GRAZIE A TT MI AVETE VERAMENTE COMMOSSA VVTTTTB A DOPO

ANNAMARIA2 ha detto...

BUONA GIORNATA

AMBO BA CA TT

48 84

CIAO

N.B.

ANCHE CATOLOGA HO LETTO HA 48 84 BA

CIAO CIAO

ANNAMARIA2 ha detto...


AMBATISSIMA 64 PA TO

BA CA 47 AMBATA

AMBETTINO BA CA 47 48

OKKIO

GRADIREI CONVERGENZE

CIAO

Elena 72 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI BUONO ANNAMARIA BA 47-48,CONVERGO ANCH'IO CON L'AMBO 48-84 CON TE E CATOLGA

Elena 72 ha detto...

CONVERGO ALLA GRANDE ANCHE CON PA 64 MOLTO FORTE IO CE L'HO CON 19 BUON PRANZO A TUTTI

EmmaP ha detto...

PREVISIONI DI GIOIA GASPARINI PER L’ESTRAZIONE DI OGGI.
RUOTE : NAZIONALE, FIRENZE, MILANO E TUTTE

NAZIONALE:
Ambi sono attesi con i numeri di cadenza 0 e quelli di figura 5, ancorateli alle combinazioni 30-40-60-70-90 e 5-32-50-77-86.
Previsione speciale: 14-84 per estratto ed ambo.

FIRENZE:
Per ambo le nostre preferenze vanno alla figura 9 e alla serie 9-27-36-45-81. Interessante anche la cadenza 1 con la serie 1-11-31-61-71.
Previsione speciale: 17-22 per estratto e ambo.

MILANO:
La cadenza 0 con la serie 20-30-50-60-80 e la controfigura 3 con la serie 14-25-36-47-58 sono attese al varco per qualche ambo.
Previsione speciale: 39-42 per estratto e ambo.

TUTTE:
Le terzine da giocare prevalentemente per ambo sono:
9-22-45
11-27-52
19-36-54
6-39-85
28-37-68

SUPERENALOTTO:
14-16-30-55-62-79
3-10-21-47-58-88

catolga ha detto...

Grazie Annamaria per la convergenza 48.84, l'ambo a breve (speriamo già stasera) dovrebbe vedersi da qualche parte speriamo a ruota...
Il 64 a Palermo buono lo giocavo con 67.69 fino a qualche colpo fa'...

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie tutti che anno postato numeri ciaooo

chiara ha detto...

Ciao a tutte mie care amiche\i! Buona giornata publicità. Auguri di cuore Rosy..... ti auguro di poter avere dalla vita tutto ciò che desideri!!! Un bacio e un grande abbraccio. Elena auguri, buon onomastico,baci.Ma non penserete di cavarvela così? TORTA...TORTAAAAAAAA!

helves ha detto...

AUUUGURIIIIIIIIIII
ROSY -mi associo alla frase di ORSETTO che è molto saggia -
ciaoooooooooooooooooooooo

EmmaP ha detto...

Ops..... mi sono resa conto che oggi è il compleanno di Rosy e non di Santina.
Rosy mi perdoni????
Tanti auguri a Rosy.... ma anche a Santina per il suo prossimo compleanno :-)))))

publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti/e

publicità ha detto...

auguriiiiiiiiiiiii rosyyyyyyyyyyyyyy

publicità ha detto...

ciao santina ritorno la prossima settimana

maurizio ha detto...

.....fai con calma !!!!!!

publicità ha detto...

ok....va bene

maurizio ha detto...

.......un bacio !

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita' sono tornata alla base oggi sono al lavoro ,auguri a ROSY CHE LA VITA TI RISERVA BELLE COSE, io ho un sogno ba ve roma mi 83 abbinamenti 69 66 49 poi 83 in 2 pos buone vincite sempore vincenti baci ALLRGRA

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA E BUONA CENA A TUTTI AUGURIIIIIIII ROSY SCUSAMI NON TI HO FATTO GLI AUGURI

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA E BUONA CENA A TUTTI AUGURIIIIIIII ROSY SCUSAMI NON TI HO FATTO GLI AUGURI

Gianna85 ha detto...

sera a tutti...tra poco il responso di stasera.
di nuovo faccio gli auguri a Rosy anche se li ha ricevuti in altra sede :-) e soprattutto voglio sottolineare che splendida persona è....senza sviolinate ma lo dico con sincerità. buon proseguimento di serata

catolga ha detto...

Sera a tutti 15.16 uscito a Milano anzichè Cagliari, a Bari solo il 25,
88.90 lasciato uscito a Torino, peccato...

Il cavaliere ha detto...

Buonasera a tutti...quell'88-90 mi piaceva un sacco a Torino...ma naturalmente non l'ho giocato...pazienza certo che Bari è davvero una ruota assurda mai che si abbinano 2 numeri...mah..

Il cavaliere ha detto...

e tanti auguri a Rosy ;)

KenParker9999 ha detto...

Tanti auguri a Rosy ... affinchè ogni attimo sia sempre vincente

EmmaP ha detto...

Orsetto fammi posto sulla panchinaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

VALENTINO70 ha detto...

VINTA. AMBATA. 3,COLPO Bari 73

VALENTINO70 ha detto...

AZZ di 90 a venezia non vuol propio uscire

VALENTINO70 ha detto...

IO vinto niente periodo nero.verranno tempi. migliori.sperem

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO VINTO. IL. DUe 73-66 al 3 COLPO

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE

EmmaP ha detto...

Ciao Valentino.
Mi consolo vedendo che nemmeno i grandi lottologi ci azzeccano.
Verranno tempi migliori anche per loro.....
Buona giornata

LUCIANA ha detto...

buona domenica a tutti!

orsetto ha detto...

buona domenica a tutte/i, buona domenica publicita'

orsetto ha detto...

buona domenica santina oggi non mi aspettare sono gia' impegnato,buona domenica rosy x lo meno una fettina di torta la potevi offrire,noi ci saremmo sacrificati e nonostante il caldo l'avremmo mangiata alla tua salute ma visto che viviamo x simpatia siccome ci sei molto simpatica non fa' niente,amiche mie lo sapete ormai ho requisito tutte le panchine del parco quando volete siete mie ospiti,spero invece che possiate fare grosse vincite cosi' mi auguro che ricambierete l'invito in una casa comoda .....forse

fiorina ha detto...

ciao tutti buona domenica tutto blogg..buona domenica publicità
ciaoooooooooooooooo

orsetto ha detto...

ciao fiorina buona domenica come va'????hai vinto???

SANTINA2 ha detto...

buona domenica publicita'allora divertiti.......

orsetto ha detto...

ciao santina che hai preparato x pranzo??'sentiamo che mi sono perso oggi

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buona domenica,allora oggi dove vai che non viene a pranzo da me avevo preparato un bel pranzetto
e del prosecco bello fresco alla prossima dai divrtiti e mangia poca ok......ciaooooooooo

orsetto ha detto...

ciao santina e tutte le belle fanciulle e simpatici maschietti,passate una buona domenica ,ciaoooooooooooooooooooo

SANTINA2 ha detto...

una buona domenica alle mie care befane....

rosyyyyyyyy aspettavamo la torta,che fine hai fatto anche orsetto aspettava la torta,non fa niente al prossimo hanno......

rosybianconera ha detto...

FELICE DOMENICA A TT MIEI CARI AMICI....SCUSATE SE HO TRASCURATO QUESTO SPLENDIDO BLOG MA COME SAPETE AVEVO ALTRO DA FARE AHHHH I MIEI FESTEGGIAMENTI SONO INIZIATI DALLA MEZZANOTTE DEL 18 FINO ALLA MEZZA DEL 19 PRIMA COI PARENTI POI CON GLI AMICI POI ANCORA CON I FIGLI E PER FINIRE.....CON MIO MARITO AHHHH VOGLIO DIRE A TT VOI QUANTO SIA FELICE DI AVERE AVUTO LA POSSIBILITA' DI AVERVI CONOSCIUTO E QUESTO GRAZIE ALLA NOSTRA PADRONA DI CASA PUBLY KE RINGRAZIERO' SEMPRE ..SONO ONORATO DI ESSERE VOSTRA AMICA E MI SONO COMMOSSA DAVVERO PER PER I VOSTRI COMMENTI DURANTE I MIEI TANTI BRINDISI HO PENSATO A TT VOI 1 PER 1 NESSUNO ESCLUSO E VI HO ABBRACCIATI E SENYITI VICINI VI VOGLIO TANTO MA TANTO BENE PER DAVVERO E SPERO KE PRIMA O POI DI CONOSCERVI PERSONALMENTE COME E' SUCCESSO CON ALCUNI...ADESSO VI AUGURO BUON PRANZO E BUONA DOMENICA

publicità ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTO IL BLOG

KenParker9999 ha detto...

buona domenica Publy --- buona domenica a tutti tutti

francy ha detto...

Buon inizio settimana a tutti

francy ha detto...

Buon inizio settimana a tutti

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI E FELICE INIZIO SETTIMANA A TT...CIAO PUBLY BENTORNATA

rosybianconera ha detto...

CIAO FRANCY ...MENO 7 ALL'ALBA AHHHH

Elena 72 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA ANCHE A PUBLICITA'

catolga ha detto...

Buona settimana a tutti un saluto a Rosy e auguri di Buon Compleanno anche se in ritardo...

catolga ha detto...

Buona settimana a tutti un saluto a Rosy e auguri di Buon Compleanno anche se in ritardo...

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti cari blogghini :)
buona settimana

publicità ha detto...

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI/E

Rita G. ha detto...

Buongiorno a tutti!!
Non vedo l'ora di vedere la nuova pagina.
Questo giro punto sulla ruota di Milano.

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi.......goditi al meglio le tue vacanze.....un bacio....

buongiorno blog........buon inizio di settimana a tutti.....

scottex......quando vai al mare...????....un besos.....


io ho iniziato le mie vacanze...ieri montagna domani mare.......un bacio a tutte le mie .....amiche befane.....e un bacio al resto del blog.......

Gianna85 ha detto...

giorno giorno a tutti
ma pubbli è tornata? e giobbe quando torna? :-)
buon pomeriggio aspettando le previsioni....

tammi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

tammi ha detto...

giobbe81 ha detto...

vi lascio queste previsioni dato che da domani sono in vacanza per una decina di giorni.
firenze 15.51.55...15.19.31...15.48.88
palermo.tutte 7.17
bari.milano.tutte 2.9.90...9.88.90
ciao.buon ferragosto

13/08/12 16:25

X Gianna85...

17/08/12 14:23
Elimina

tammi ha detto...

Ciaooo Gianna 14+ 10= 24
Giobbe torna il 24.....
e non li metto + ahahahahaha
ciao

tammi ha detto...

Buon giorno e buon pomeriggio a tutti i Blogghini. Publi divertiti....

Gianna85 ha detto...

ahahah Tammi grazie anche se le previsioni di Giobbe le avevo segnate ma non ricordavo quando rientrasse scusamiiii non lo chiedo più :-p

chiara ha detto...

buona serata a tutto il blog....devo dire che siete delle persone speciali e sono felice di essere vostra amica.Non importa se virtuale o meno,l'importante è sentirvi vicino e sapere di poter contare sulla vostra compagnia. Grazie!buona serata publicità.

tammi ha detto...

Gianna ....guarda che io scherzo...non avertene a male ...ciaoo

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg...

buona pomeriggio tutti ciaoooo

Gianna85 ha detto...

ma figurati Tammi lo so e grazieeee :-)

EmmaP ha detto...

Ciao a tutti i blogghini!!!
Per caso, qualcuno ha le previsioni "Speciale ritardatari" di oggi di Luigi Cavallari (899.21.21.38) e le previsioni di Andrea D'Annibali?
Grazie infinite a chi le pubblicherà.

catolga ha detto...

ma siete tutti in vacanza? Boh ma l'unico pirla che lavora sono io??

fiorina ha detto...

ciao cotolga non sei l'unico che lavori ti rifai settembre ciaooo

EmmaP ha detto...

Ciao Chiara,

Sono d'accordo con te. A volte si instaurano rapporti speciali anche se l'amicizia è solo virtuale.
Comunque, grazie a chi ci ospita e cioè la mitica Publicità, si è creato un bel gruppo di persone che hanno la passione per il lotto ma al contempo sanno prendere le cose (e sopratutto le mancate vincite!!!!!!) con ironia.
W il blog di Publicità e W i blogghini!!!

*SEFORA* ha detto...

hai hai hai.....catolga.....che so'...ste parolacce.....pirla poi.....nn si dice in publico....se mai...cogl...........hahaha.....scherzo amico mio.....piuttosto...studia un bel'ambo....cosi me lo gioco anch'io.......io sono troppo stanca per dedicarmi ai numeri....e nn voglio che qualcuno spreca soldi se per prima io nn ho voglia di studiarci sopra......poi forse appena mi assesto calcolero' qualcosina.....per adesso pensaci tu......


dimenticavo......nemmeno il milan e stato graziato dalle furie della grande signora......nn sai come sono stata felice di vedere la faccia di pirla che ha fatto berlusconi....hahaha......

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio e serena serata a tutto il blog.....


ovviamente vale ed ele....aspettero' i vostri ambi migliori......da giocare domani....

Unknown ha detto...

ciao a tutti

tammi ha detto...

Pagina nuova

orsetto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.