google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/08/12

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/08/12

TIZIANA
TERNO ETERNO
CA-PA-NAZ: 02-30-90 / 90-22-55

LA GIOCOSA
NAZ-FI-TT: 19-85-58 / 19-67-68 / 19-69-90

FRANCA
PUGLIESE
FI: 43-11 / 43-39

SIMONETTA
RO: 03-46 / 03-53

CALOGERO
MI: 09-36-63 /  19-71

VERONICA
DON MIMI'
BA-RO: AMBATA 08 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 08-88 / 08-90

BA-CA: AMBATA 08 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 08-11 / 08-53 / 08-90

FI-CA: 23-19-81-90

ROBERTO MARINO
SUPER 90
CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-82 / 90-81 / 90-58
QUARTINA 90-81-82-58

CONTINUARE
CA-PA: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-90 / 19-11 / 19-38

GE-RO: AMBATA 02
AMBI 02-08 / 02-22 / 02-87

BA: 22-38

FI-CA: AMBATE 15-44
AMBO 15-44
ABBINAMENTI 14-89

ELIMINARE
PREVISIONE CON 80
PREVISIONE CON 36
PREVISIONE CON 60

ILSE SVEVA
MI: 18-84-90 / + JOLLY 10
+ NAZ-TT

GE-PA: 08-28-64 / + JOLLY 48

ROMEO TORTI
MI-VE: AMBATA 74 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 74-44 / 74-54 / 74-64
QURTINA 74-44-54-64

ULTIMO MINUTO
MI-VE: 72-89

CONTINUARE
RO-TT: 47-74

ANGELO GARGIULO
SMS
NA-PA: AMBATA 02
AMBI 02-68 / 02-81 / 02-14
QUARTINA 02-14-68-81
+ NAZ-TT

STUDIO LOTTO
FI-NA: AMBATA 63
AMBI 63-71 / 63-82 / 63-85 / 63-68
TERNO 63-03-33

fonte web

155 commenti:

tammi ha detto...

Cavolo inizio la pagina nuova ..!!! vuoi vedere che porta bene ?????

tammi ha detto...

Niente Pifferi domani....ahahahaha

maurizio ha detto...

.......Pifferoni !!!!

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buona serata, grazie della pagina nuova......

EmmaP ha detto...

Grazie Publi per la pagina nuova!!!!
Tammi sei tu la nostra portafortuna per domani?
Secondo il mio libro, il piffero fa 15 quindi...... abbiniamolo con la fortuna (90) e con il tuo nome.
A proposito, qual'è il tuo nome?

catolga ha detto...

Ciao a tutti/e e buona serata, scusa Sefora per la parolaccia che ho usato vedo di rimediare con un bell'ambo
Da sogno che ho fatto Schiavo in catena
19.43 19.54 dico Nazionale e tutte
Poi...
53.84 BARI
53.84.90 AMBO E TERNO BA
25.39 insisto CA PA
ROMA 43.75
VENEZIA 18.81.90
GE MI 9.90
PA 67 AMBATA
67.58
VE 39.43
FIRENZE 14.55.90
ROMA 23 AMBATA FORTE
23.53.83

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG PREVISIONI X MARTEDI 21 AGOSTO
BA-CA 81-89
BA 19-22-38
CA 9-69 AMBATE E AMBO
X ABBINAM.19-44
CA 19-44
CA 69-15,69-33
CA-MI 27-72
CA-NA 18-72
FI 15-7-33
FI 15-58,15-86
MI 78-83
CA 27-45-72-90

tammi ha detto...

Ciaooo Emma ..io mi chiamo Tamara ...mà il mio nome non c'è nei numeri, e sai xchè ???? xchè sono un pezzo UNICO...... ahahahaha ( se credi ha questa poi te ne racconto un'altra)..ahahaha...però io non lo trovato mai.ciaooo

helves ha detto...

CARA TAMMI nella smorfia il tuo nome cè
porta il numero -60-è un nome ebraico che significa .palma -
ai -presente la canzone -un po antica--ho sognato 3 numeri al lotto 25-60-38-io aggiungo -80-90-
facciamo una cinquina -ba -ca-
e vaaaaaaaaaai facciamo tutti festa
un abbraccio a tutti

orsetto ha detto...

buona sera blog,ciao publicita'

tammi ha detto...

Ciaooo Helves io ho la Smorfia mà non ci sono i nomi...bene ...fà 60 che con il 90 è bellissimo.Però xchè devi mettere i numeri della canzone di Carosone con il 60/90...????

tammi ha detto...

Ciaoooo Orsetto allarga la panchina che arriviamo in molti

tammi ha detto...

Helves io penso che giocherò 60/90 anche ha Venezia, tù che dici....????

orsetto ha detto...

ciao tammi,con calma stasera ho problemi di connessione mi sa' che è cresciuto troppo un ramo dell'albero sopra la panchina ,domani se resto qui lo faccio fuori

orsetto ha detto...

sentite non vorrei essere poco ospitale ma preferirei che mi invitaste voi ....magari su una bella nave da crociera,oggi ho letto che sono in aumento le prenotazioni e i viaggi,allora che aspettate a fare un bel terno oppure una quaterna eh?????

tammi ha detto...

Chi fai fuori ??? il ramo ?? il p:c.??? oppure la panchina ???? ...sarai micca un Serial Killer ....ahahahaha

orsetto ha detto...

x caso vi mancano i numeri??????

fiorina ha detto...

ciao tutti domani se piace giocate 18..36 9. ge tt
ciao

tammi ha detto...

Scusa è tanto che fai la sponsorizzazione della tua panchina... e adesso che ne abbiamo bisogno ti tiri indietro....ha...bell'amico sei !!!! ahahaha

orsetto ha detto...

scrivo un messaggio e parte dopo un paio di minuti,dicevo il ramo che mi da fastidio alla connessione.....il ramo

orsetto ha detto...

ciao fiorina ,grazie mi piacciono,come va'?speriamo che stasera mi rispondi

Elena 72 ha detto...

GRAZIE ORSETTO X GLI AUGURI DELL'ONOMASTICO

fiorina ha detto...

ciao orsetto come stai tipiace il terno io lo gioco

tammi ha detto...

Bene seghiamo il ramo.....

orsetto ha detto...

non incominciamo lo sapete che la panchina x voi è sempre aperta,vi auguravo delle belle vincite se fate delle belle vincite dovrei.....spero ....dovrei avere dei benefici anch'io tipo una bella crociera,ah vi raccomando dopo il primo settembre il primo ho da fare grazie

orsetto ha detto...

ciao elena stasera vi leggo e scrivo in ritardo,figurati è stato un piacere anche se so' che noi di berna ci teniamo di piu' agli onomastici mentre voi al sud non tanto li festeggiate,ah dimmi una cosa quel 22 che continui a mettere su bari ......esce??????

orsetto ha detto...

fiorina anche se le mie risorse sono ridotte al lumicino lo giochero' anch'io mi piace

orsetto ha detto...

tammi avvisami quando seghi l'albero non fare la distratta ... magari lo seghi quando sto' dormendo

tammi ha detto...

Oltre che fare una crocera a sbafo...bisogna anche prenotarla quando vuoi tù????
caspiterina la vuoi proprio comoda ...ahahaha và bè ...x tè questo e altro.....

fiorina ha detto...

orsetto se faciamo una quaterna andiamo tutti in vacanza tutto blog

tammi ha detto...

Nò aspetto proprio che tù ci sia sotto.... va beneee???? ahahahaha

Elena 72 ha detto...

AHI AHI ORSETTOOOOOOOOOO CREDO CHE X LA CROCERA BISOGNA ASPETTARE UN PO' DOVREMMO RIMANERE ANCORO UN PO' ANCORATI ALLA PANCHINA

tammi ha detto...

Eleeee xchè dici ciò ...dai nà botta di c..lo !!!!
chissà

orsetto ha detto...

va bene pero'.....mai dire mai

orsetto ha detto...

ecco tammi ha detto la stessa cosa ....con altre parole ahahahahahah

tammi ha detto...

Stasera ho imparato anche questa che il mio nome è Ebraico e vuol dire Palma ...e pensare che il prete non mi voleva battezzare xchè era un nome Russo.

tammi ha detto...

Sono stata volgare ????
ahahaha però ho reso l'idea ???...Beneeee

orsetto ha detto...

vedi tammi nella vita non si finisce mai di imparare.....ma come parlo bene mi sento tanto saggio stasera ,sara' che ho mangiato pesantuccio???

tammi ha detto...

Tanto ..parliamoci chiaro !!! quì fai conti fai conti ...mà se non hai nà botta di c... non vinci un PIFFEROOOO

tammi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elena 72 ha detto...

LA BOTTA DI CULO L'ASPETTO TUTTI I GIORNI

orsetto ha detto...

tamara ...nome di origine biblica significa palma da dattero,senti x natale ne potresti produrre due in piu' sai ci piacciono e li compriamo sempre magari quest'anno risparmio

tammi ha detto...

benneee siamo in dueeee

orsetto ha detto...

siccome stasera mi sento saggio,elena e tammi la botta ..come dite voi succede ogni mattina quando apriamo gli occhi e guardiamo il mondo......mamma stasera come sono saggio saranno le pizzette fritte

tammi ha detto...

hooo Orsetto ...mà vuoi tutto a sbafooo...non sarai abituato troppo bene ??? ti hanno viziato heee....Biricchino...ahah

orsetto ha detto...

tammi fra poco mi sa' che ci dovrai cucinare tante buone tagliatelle sara' il tuo onomastico

tammi ha detto...

Se le pizzette fanno quell'effetto ??? mangiale + spesso e poi le commerci e fai la tua fortuna...che ne dici ??? come và la palma da dattero come imprenditrice ...ahah

Gianna85 ha detto...

hei hei hei vi dico che la crociera è fattibile come prezzo, io ci sono stata e non è roba da ricconi :-)
anche se ho avuto brutte sorprese....da una falsa amica e non continuo va...naturalmente non parlo di persone del blog ma di una persona reale che mi ha delusa soltanto perchè mi sono permessa un bel viaggio...cmq cattiverie a parte consiglio la crociera a tutti i BLOGGHINIIII perchè davvero si mangia a sbafo e siete serviti e riveriti...per me unica pecca è stata l'aria condizionata con conseguente raffreddore ma per il resto ok.
ho visto gente lassù che lavorava dalla mattina alla sera e quasi mi dispiaceva anche se ho letto sul giornale che poi si guadagna abbastanza...cioè ho letto proprio un annuncio di lavoro.
per chi non soffre il freddo ahahah cioè per gli orsetti il posto ideale ahah no scherzo nei corridoi e in generale hanno l'aria condizionata ma poi le camere sono ok e poi esternamente vi dico solo che c'è l'idromassaggio IACUZZI con acqua calda da provare come bagno di mezzanotte che ne dite?!funge proprio da camomilla per un dolce sonno e un buon risveglio :-)

orsetto ha detto...

eeeiiii niente di meno tutte ste storie x due datteri,e allora x le tagliatelle che succedera'

tammi ha detto...

mà quando??? è il mio onomastico????

orsetto ha detto...

ciao giannina,vinci su' che ci andiamo di nuovo io e te,pero' cambiamo itinerario tu che porti hai toccato?????

tammi ha detto...

io le tagliatelle le sò fare i datteri ...non ci sono ancora riuscta ...ahahaha

orsetto ha detto...

tammi fra poco il 10 novembre,pero' noi siccome hai bisogno di festeggiare gli arretrati incominciamo da settembre è un idea che dici??????

tammi ha detto...

Mi appliccherò ...ahaha

orsetto ha detto...

si meglio lasciar perder i datteri ahahahahahah decisamente le tagliatelle

Gianna85 ha detto...

orsetto io questa volta vorrei fare il botto...per ora sono andata nel mediterraneo parte orientale, passando per messina e partendo da citavecchia...andando poi in turchia e poi ad atene e a creta (chania)...la prossima volta opterei per un viaggetto più costoso tipo caraibi :-) eeeh magariiii
il cameriere mi ha detto che quella nave dopo il mediterraneo viste poi le condizioni climatiche che di ceto peggiorano da noi andava proprio lì sigh :-( io ci voglio andareeee...il cameriere si chiamava Martino e devo dire che mi ci ero affezionata davvero e come me anche dei romani con il tavolo vicino al nostro...oddio vi stò facendo tutta la cronistoria scusate smettooooo
per partire abbiamo bisogno di un bel ternetto ma magariii...su sefora, elena :-)

tammi ha detto...

non mi sembra una grande idea ..anche xchè non sò come farli ...le galline fanno le uova (e si sà come) io i datteri sinceramente....ahahahaha

tammi ha detto...

Elenaaa ...ci dai questo..ca...volo di terno ho nò....ahahahaha

orsetto ha detto...

tammi lascia perdere non ti sforzare....abbiamo scelto le tagliatelle,giannina scegli tutto tu organizza vai tu all'agenzia fai pure i biglietti l'unica cosa dopo il primo settembre ti raccomando,la vincita la puoi fare anche domani sera la partenza dopo il primo, dimmi solo dove ci troviamo se devo venirti a prendere con la macchina oppure ci troviamo al porto

Gianna85 ha detto...

aaaah le pizzette fritte...io lo so dove si fanno in quale città cioè

Gianna85 ha detto...

ma che devi fare il primo settembre?se nn me lo dici nn prenoto

orsetto ha detto...

tammi la cosa vale anche x te,vinci tranquillamente domani, pero' prenota dopo il primo mi farai sapere dove ci troviamo

tammi ha detto...

da noi si chiamano Crescentine fritte...

fiorina ha detto...

ciao gianna la crocera e una bella
esperienza da provare io se trova qualche amica vado

tammi ha detto...

o.k. mi dai il permesso di vincere già da domaniiii...???? bene sarà fatto....aahahaha

orsetto ha detto...

giannina quelle che ho mangiato stasera non le trovi da nessuna parte le ha fatte mamma',impasta la farina col lievito dopo diverse ore fa' le pizzette e sopra ci mette un a salsetta diciamo alla pizzaiola con origano e capperi,

tammi ha detto...

Qualche amicaaaa??????
e io ???? che caspiterina sono ????

orsetto ha detto...

permesso accordato.... fiorina preparati che tammi ci porta in crociera

orsetto ha detto...

belle fanciulle adesso scendo dalla nave vi do' un bacio e vi saluto col fazzoletto dal molo ciaoooooooo buona notte e sogni d'oro, tutti a colori

orsetto ha detto...

ciao elena sogni d'oro,ciao fiorina sogni d'oro,ciao gianna dogni d'oro,ciao tammi sogni d'oro,ciao publicita' sogni d'oro anche a te e a tutte/i in bocca al lupo x domani sera ciaooooooo

Gianna85 ha detto...

ahah il cocco della mamma...
ehi tammi e fiorina che volevte andare mi dite il periodo e mi metto in cerca per qualche bella offerta :-) allora vedi Fiorina che puoi partire :-)

tammi ha detto...

Ciaoooooooo Orsoooooo...mi stò asciugando le lacrimeeee.....

fiorina ha detto...

ciao gianna grazie

ciao orsetto ciao tutti buonanotte

tammi ha detto...

Ciao Gianna ciao Orsetto Buona notte a tutti ...fiore Elena notte....

Gianna85 ha detto...

notte Tammi,Fiorina, Orsetto :-) e notte a pubblicità e a tutti gli altriii

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY FELICE GIORNATA A TT

*SEFORA* ha detto...

buongiorno blog.....publi buongiorno anche a te....

l'ultima volta che ho sbirciato....i numeri ....mi dava firenze 15-14-31-46.......+ 90......proviamo per ambi singoli.....e per terno quaterna.....credo che il terno 15-31-46.....sia forte........un bacio e cara gianna chissa' che nn ti mando ai caraibi.....ma nn fare come me che dopo un po di colpi lo molli.....un abbraccio

*SEFORA* ha detto...

catolga grazie per l'ambo.......ma perche' ti fai sti sogni??????....che mangi la sera???!....hahaha....un bacio a tutti tutti tutti......oggi vado al mare........

helves ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI
ciao TAMMY ieri sera sono andata
a letto presto e leggo solo ora
i commenti ,ma 80 -90-60-20-ba-ca-
mi piacciono x ve non so
io mi chiamo ELVEZIA E gioco a ve
--fa anche rima --la cinquina dello zodiaco-3-6-15-35-66-
sono acquario
CIAO A TUTTI amici e amiche
tutti vincenti x stasera

EmmaP ha detto...

Ehilà blogghini belli (belle) !!!
Vedo che ieri sera vi siete scatenati sul blog.
Ciao Tammi, Helves, Catolga e tutti gli altri.
Nemmeno sul mio libro c'è il nome di Tamara ma mi fido del 60 di Helves e poi mi piace come numero.
15-60-90 mi piacciono a prescindere quindi da qualche parte li giocherò e non necessariamente su FI.
Nel frattempo mi è venuta un'idea a dir poco bizzarra e ho giocato sulla NAZ la data di nascita di Monti e cioè 19-3-45. Chissà che secondo la legge della compensazione non ci scappi qualcosa anche per le nostre tasche. OK, dovrò farmi vedere da uno bravo.
Auguro a tutti un buon pranzo e grazie a tutti quelli che hanno pubblicato le previsioni.

Gianna85 ha detto...

grazie Sefora per il bel terno...allora lo giocherò e speriamo sia la volta buona :-) giorno a tutti, oggi tiramisù fatto ieri sera :-)

*SEFORA* ha detto...

....di niente gianna in bocca a lupo....che crepi.....


.....emmap....hai ragione te ne vuole uno bravo ma bravo......hahaha......prova con scottex....lui e number one.....


ragazzi sotto il sole si crepa....aiutoooooo

*SEFORA* ha detto...

a proposito di scottex......nn lo leggo da qualche giorno....sara' al mare.....?????bohhhh....

scottex si dice che noi siamo la reincarnazione di personaggi passati.....e se cio' fosse vero tu eri il Dio della caccia.....perche' cavoli ...appena nomini qualcuno nn so' il perche'....subito ti risponde...anche se hanno giurato odio eterno.....sei unicoooooo......MA.... ti prego nn nominare dracula.....ho paura dei vampiri....hahahaha.....se no viene anche lui qui.....hahaha....un bacio amico mio.....kiss...

*SEFORA* ha detto...

buon pranzo blog.....a todos.....

rosybianconera ha detto...

BUON PRANZO SEFY E BUON PRANZO A TT

helves ha detto...

ciao ROSY di SEFY cè nè una sola
ed è a RAVENNA la SEFY IDEM
CIAO SEFORA scherzo tu sei giovane
e bellissima e molto simpatica
spero di incontrarti ancora
baciiiiiiiiiiiiiiii

helves ha detto...

x EMMA P il 60 di tamara l,ho trovato nella smorfia della lottomatica ,-15-60 -90-
fidati usciranno tutti e tre
d
iceva la vecchia canzone ,
19-5-43-mi piace --lo gioco--
ciaooooooooooooo

Elena 72 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI CALDO AFOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Buona sera a tutto il blog!
Posto le previsioni del blog "Dimensione Numero".

1)Lotto
Firenze - Venezia 51-75 per estratto
Abbinamenti 15-36-6-66 per ambo e sorti superiori su Firenze, Venezia e tutte.

Roma - Torino; 1 per estratto
Roma - Torino; Tutte 1-89 90 per ambo e terno anche a tutte

2)10 e lotto
Numero singolo 86
Coppie 83-86 / 86-89
Lunga 2-3-83-86-89

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i Blogghini e in c...lo alla balena x stasera.....
Ciao Publi rimani in vacanza che quà è un caldo che si crepa ....

Elena 72 ha detto...

OLA TAMMI HAI GIOCATO? IO STO PREPARANDO TUTTO UN SALUTO A TUTTO IL BLOG

chiara ha detto...

ciao a tutto il blog....grazie a chi ha postato i numeri.Vedo che state organizzando una crociera,voglio venire anche io,lo so l'erba voglio non esiste....,vorrei,va bene?Io vi aspetto ancora,l'invito è sempre valido.Speriamo di non doverci accontentare solo della panchina di orsetto,oggi dobbiamo vincere!In bocca al lupo....!! Baci baci.Buon pomeriggio publicità.

*SEFORA* ha detto...

buona sera blog........e buona fortuna per stasera....

ciao rosy....un bacio.....

elvezia.....certo che mi rivredai ancora.......nn resisto a stare lontano da casa mia e dalla romagna per troppo tempo......e poi ho in sospeso con te quel viaggio in kenya.....ho te ne sei dimenticata???hahaha......un abbraccio

ciao chiara.....sembri mia zia....appena senti la parola viaggio ...ha sepre le valige pronte...hahaha.....un bacio

e ciao anche a te ele72....grazie per le
previsioni.....un bacio


un bacio blog....e dolce sera....a domani......sono cotta dal sole....ma esco lo stesso.....cena fuori.......buona fortuna....

*SEFORA* ha detto...

tamara.....un bacio anche a te.....ho giocato il tuo 60.....col 22.....chissa'........se esce........ciao cara .....e buona cena....

chiara ha detto...

ahahahahahah.... hai capito tutto Sefora adoro viaggiare e non mi piace stare troppo tempo a casa.Bacio!

maurizio ha detto...

......quasi tutto......sera.

EmmaP ha detto...

Che miseria!!!! Ho vinto 8 euro. Ci stanno 3 colazioni al bar.
Meglio di niente.
Spero abbiate fatto meglio di me altrimenti...... panchina!!!!
Dolce notte a tutto il blog, ai vincitori e ai vinti.

tammi ha detto...

Si può dire merda...????
allora lo dico... anzi l'ho già detto....ahahahah Orsettooooo allarga la panchina ...stasera c'è del movimento(mi sà)

rosybianconera ha detto...

PANKINAAAAAA ......E HO DETTO TUTTO

Gianna85 ha detto...

ma che pizza sapete cosa?questo signor lotto anzi signora telematica è proprio noioso/a visto che ogni volta stessa solfa e nn si vince...sarebbe più originale farci vincere o no? notte a tuttiiii

rosybianconera ha detto...

AHHHH GIANNA HAI RAGIONE DA VENDERE ...MA SAI NN C'E' FANTASIA AHHHH

Gianna85 ha detto...

ahahah grande Rosy ecco brava fantasia :-)

rosybianconera ha detto...

PERKE' SEI 1 BRAVA RAGAZZA PERKE' SEI 1 BRAVA RAGAZZA ..PERKE' SEI 1 BRAVA RAGAZZAAAAAA ..NESSUNO LO PUO' NEGAR.....A.U.G.U.R.I. FRANCY BUON COMPLEANNO AMICA MIA TI VOGLIO TANTO MA TANTO BENE....RICORDA MENO 5 ALL'ALBA E POI....TI SBACIUKKIERO'TUTTA AHHHHHH

SANTINA2 ha detto...

...x la mia bellissima amica francy...
quando hai saldo il valore dell'amicizia ti senti sempre trasportata da questa anche'se trattasi di amicizia virtuale perche'sai dall'altro capo del monitor
c'e' sempre un cuore che comanda da una tastiera.E propio con la forza di questo valore,a me tanto caro, che porgo i miei piu' sinceri auguri in questo tuo meraviglioso giorno,
augurone per il tuo compleanno tanta felicita'bacio.....

rosybianconera ha detto...

AHHHHH CIAO SANTINA...LE TRE DELL'AVE MARIA AHHH

SANTINA2 ha detto...

rosy ciao non piu' le tre ave marie visto quante gente nuova che abbiamo ...

rosybianconera ha detto...

VABBE' DAI STASERA KIUDO IO SOGNI SERENI A TT NOTTE PUBLY

SANTINA2 ha detto...

ma la francy ci sara' a casa ho festeggia....dai apettiamo orsetto ho sta preparando le panchine per tutto il blog visto e diventato famosa...

SANTINA2 ha detto...

oops famoso....

rosybianconera ha detto...

SI SANTINA ..INTENDEVO KE IO TE E LA FRANCY ...UNITE DA 1 SENTIMENTO SINCERO E DURATURO...SIAMO STATE PRECISE E PUNTUALI AFAR GLI AUGURI ALLA NOSTRA FRANCY

SANTINA2 ha detto...

ha si ok...la francy e speciale

francy ha detto...

Ciaooooo
Befanine mie grazie per gli auguri, ma quanto sono vecchia!!!!!!
Vi voglio bene ma tanto e sinceramente
Santina hai ragione anche dietro una tastiera si può voler bene ad una amica e io ve ne voglio un mondooooooo

SANTINA2 ha detto...

ciao francy auguri,ti voglio bene ..

francy ha detto...

Domani si festeggia sono rientrata ora
Fortunatamente non ho giocato al lotto altrimenti avrei suonato i pifferiiiii
Hai visto Rosy 15-53 a RO... Che ti avevo detto che mi piaceva????

SANTINA2 ha detto...

francy allora domani festeggi..
qui sicuro che orsetto aspetta la torta..

francy ha detto...

Ciao Santina anche io ti voglio bene e sarebbe stato bello trovare anche te ad aspettarmi in Sicialia

francy ha detto...

Orsetto sarà a nanna oppure a festeggiare i pifferi sopra la panchina ahahahahah

SANTINA2 ha detto...

anchi francy ho perso un bell'ambo a cagliari 6-51-
nz ho giocato il 3-82 uscito 82...

SANTINA2 ha detto...

oops nz e 80...

francy ha detto...

Ma Rosy e' sparita???
Ok vado a nanna Santina ci sentiamo domani
Grazie ancora per gli auguri un bacio
Notte a tutto il blog e alla padrona di casa Publicita

SANTINA2 ha detto...

si lo so francy quanto mi spiace ma verra il giorno che ci incontriamo

SANTINA2 ha detto...

ok francy ci sentiamo buonanotte e sogni d'oro tanti auguri....

orsetto ha detto...

tanti auguri a te....tanti auguri a te tanti auguri francy....e la torta a me,tanta gioia serenita' e tante vincite francy scusate il ritardo ma con amici di panchina in montagna abbiamo festeggiato un compleanno con del prosciutto stagionato in montagna mamma mia che delizia x non parlare delle salsicce fatte in casa alla brace ....va be' x il resto avete visto dove sono tornato adesso vi aspetto ciaoooooo

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI BUONGIORNO PUBLY E BUONGIORNO ANKE A TE MIO CARO ORSETTO ...FELICE GIORNATA A TT....RINNOVO I MIEI AUGURI ALLA MIA CARA FRANCY MI RACCOMANDO LA TORTAAAAAA KISS

*SEFORA* ha detto...

buongiorno blog.....publi....buongiorno anche a te...

rosy......oggi mattiniera....come mai????....un bacio..




e tanti auguri a te francy
.......la nonnina con gli occhi piu' belli d'italia.....un bacio cara....e spero di poterti conoscere un giorno di persona......ti abbraccio e nn uno ma mille baci pieni di felicita'.......auguriiiiiiiiii


*SEFORA* ha detto...

scottex....e sempre un piacere leggerti......buongiorno anche a te....

SANTINA2 ha detto...

buongiorno!!!publicita' e buona giornata.....

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora sei in vacanza divertiti buona giornata....

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy buona giornata...
ciao orsetto allora ieri sera ti sei divertito hai mangiato un po' pesante,
e poi fai sogni un po' strani...buona giornta.....

tammi ha detto...

Buona giornata a tutti i Blogghini e alla nostra padrona di casa Publi...

tammi ha detto...

Tanti Aguri Francy...cento di questi giorni..buon compleanno...

*SEFORA* ha detto...

ciao santina.....grazie......venerdi ti telefono.....
lo stesso vale per te rosy.....questo mese ho superato la soglia delle ricariche e sono a credito zero......venerdi mi danno il bonus....e cosi vi sento.....un bacioooo

ciao tammi.......

*SEFORA* ha detto...

sto controllando l'estrazione.....


per gianna .....e per tutti voi...ho:

firenze ambo fortissimo 15-45 / 15-90 / 15-14....15-45-14 / piu 90 per sorti superiori.....gianna mi sento di cambiare abbinamenti ....il 45 e forte....









cagliari

*SEFORA* ha detto...

cagliari venezia 90-43 / 90-65 / 90-47 / 90-74 /90-30.

il terno che mi piace di piu' 90-43-30 / 90-43-65...

in bocca a lupo.......ciao

SANTINA2 ha detto...

ok.... sefora ti aspetto....grazie delle previsione,divertiti.....

KenParker9999 ha detto...

Grazie Sefora per aver postato i numeri

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

sono tornata a godere il caldo con voi.che bellezza!

publicità ha detto...

tanti auguri francy

LUCIANA ha detto...

buon giorno a tutti

LUCIANA ha detto...

FRANCY, tanti tanti tanti ma tanti auguriiiiiiiiiiii! baci baci baci

LUCIANA ha detto...

buon pranzo!

maurizio ha detto...

......Francy...auguri !!!!

KenParker9999 ha detto...

Bentornata tra noi Pubbly...


--- W E L CO M E ---


...il caldissimo, da come si dice, ha i giorni (mercoledì-giovedì-venerdì) contati...
...per tutti tutti saluti e... sempre vincenti!

catolga ha detto...

Buongiorno a tutti, auguri di buon compleanno a Francy...
Convergenza con Sefora con il 14 a Firenze, occhio che il -1(44) ti può
fregare, altra ambata valida il 72 a FI da abbinare al 15 ritardatario
30.90 A CA E FI l'ho messo anche su Facebook, ciao a tutti
P.S. le panchine per le squadre di calcio dalla prossima stagione si allungheranno (fino a 23 giocatori)
vedi Orsetto che fai tendenza ah ah ah

EmmaP ha detto...

Tanti auguri Francy!!

EmmaP ha detto...

P.S. Della mia previsione (3-19-45 NZ) è uscito solo il 3. Forse perchè ho sbagliato l'anno di nascita che è il 43 e non il 45. Sono stata castigata! Hahahahahaha.
Io ci riprovo domani.

EmmaP ha detto...

Ciao Catolga,

come ti trovo su facebook?

chiara ha detto...

tantissimi auguri carissima FRANCY,cento di questi giorni,un grande bacio. orsetto è pronta la panchina? ARRIVO......Buon pomeriggio a tutto il blog. Bentornata publicità.

maurizio ha detto...

........sera!

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' ben tornata tra noi....

francy ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri, siete stati veramente carini
Se posso dopo si mangia la torta
Grazie anche a te Publicita e ben tornata tra noi

catolga ha detto...

Ciao Emma P
questo il mio link per fb
http://www.facebook.com/alessandro.marini.58

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG PREVISIONI X GIOVEDI 23 AGOSTO
BA 13-55-38
BA 19-22-38
BA 76-78-83
CA 9-69
69-33,8-44,8-24
CA 19-44
CA 15-66-24-
CA 8-24-69
FI E TUTTE 15-31
FI 15-58-86

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG PREVISIONI X GIOVEDI 23 AGOSTO
BA 13-55-38
BA 19-22-38
BA 76-78-83
CA 9-69
69-33,8-44,8-24
CA 19-44
CA 15-66-24-
CA 8-24-69
FI E TUTTE 15-31
FI 15-58-86