google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/08/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/08/12

TIZIANA
AMBO SMERALDO
NAZ-TT: 01-19

TERNO STRANO MA VERO
MI-BA-NAZ-TT: 71-56-57
ABBINAMENTI 86-90

TERNO REALE
FI-GE-NAZ-TT: 51-74-90
ABBINAMENTI 05-15
NAZ + 19

MAYA MAGILLA
AMBO BIVALENTE
MI-NA-NAZ-TT:
AMBO PRIMARIO 39-90
AMBO SECONDARIO 28-90
ABBINAMENTI 34-51-62-71

TIZIANA E BARTALINI
GUFATA DEL CENTENARIO
FI-CA-RO-TT: 15-54-83
AMBO 83-90
QUARTINA 15-54-83-90

CA-RO-TT: 11-14-25-35-54

ROBERO MARINO
AMBO URAGANO
TO-VE: AMBATA 18 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 18-90 / 81-90

FI-NA: AMBATA 63 IN 81°,3° POSIZIONE)
AMBI 63-03 / 63-33  / 63-36

PROF.GENNARO
2 COLPO
CA: AMBATA 44 IN (1°,3°.5° POSIZIONE)
TERNI 44-58-86 / 44-84-90
QUARTINA 44-58-84-90

IL MAESTRO
CA-RO: AMBATE 05-90
AMBO 05-90
ABBINAMENTI 44-56

ROMEO TORTI
FI: AMBATA 15 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 15-90
TERNO 15-21-53

MI: AMBATA 71 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 71-82 / 71-90
TERNO 71-82-90

NAZ: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 19-17
TERNO 19-34-90

FI-PA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-71 / + JOLLY 77

BA-VE: 07-70-77-90

fonte web

203 commenti:

1 – 200 di 203   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Wow inauguro la pagina. E' la prima volta :) e cmq grazie mille pubblicità per i codici di tiziana :) wow

Unknown ha detto...

sai anche quali sono i sei numeri del superenalotto di domani sera??? ahahah grazie ancora :)

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao publicità bentornata

ciao tutti nuovi scritti ciao tutto

blogg

chiara ha detto...

Ciao carissime/i un abbraccio a tutte e un benvenuto a tutte le persone nuove di questo blog!Ieri nuovamenti pifferi,tammi ormai ci stiamo facendo l'abitudine. Dobbiamo organizzare il concertino.Oggi si muore dal caldo,basta...! Ciao publicità,sicuramente starai rimpiangendo gli splendidi giorni passati in vacanza,come ti capisco....!! Valentino dove sei finito,in vacanza?

chiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
catolga ha detto...

Ciao a tutti
x Dea bendata 38 o 83 a Bari forti
X Santina quegli ambi a tutte sono di Elena non i miei il merito è suo...
VI posto una previsione di DOMENICO CAPILLARO
MI VE 58.31++/58.13/58.40
58.31.44.71
a me piace 13.58.40 a Ve...

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buona serata e buona cena,grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

ciao catolga scusa ho sbaglato a scrivere ho messo il tuo nome...
buona cena.....

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X SABATO 25 AGOSTO
BA 18-35-53
BA-NA 90-35-53
CA 8-24
CA 9-69
CA 69-33
VE 6-90,60-90
FI 15-58,15-85
NA 18-72-90

MARK ha detto...

Fate attenzione a Cristian e alla signora Maura , SONO DUE GRANDI IMBROGLIONI

Unknown ha detto...

Zagor dici il lottologo cristian?? se è lui si, io mai vinto niente coi suoi numeri.... anzi....

MARK ha detto...

SI PARLO DEL PRESUNTO LOTTOLOGO, R . MARINO , QUINTAVALLE E COMPAGNIA BELLA MAI VINTO NULLA , ADDIRITTURA NEI LORO CODICI DANNO ALTRI NUMERI ! ........DIMENTICAVO BUONA SERATA A TUTTI VOI

Unknown ha detto...

SE AVETE PIACERE VI LASCIO 3
PREVISIONI LOTTO DA GIOCARE
FINO A GIOVEDI' 30 AGOSTO
17-56 AMBO BARI-TUTTE
15-45-75 AMBO-TERNO GENOVA-TUTTE
9-22-90 AMBO-TERNO GE-NAZ-TUTTE
INOLTRE VI SUGGERISCO QUESTI 3
ESTRATTI DETERMINATI
90 CAGLIARI IN 3° POS.
15 FIRENZE IN 1° POS.
71 MILANO IN 4° POS.

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI/E !!!!
VI LASCIO 3 MIE PREVISIONI LOTTO
IN GIOCO FINO A GIOVEDI'30 AGOSTO
17-56 AMBO BARI-TUTTE
15-45-75 AMBO-TERNO GENOVA-TUTTE
29-47-74 AMBO-TERNO NAZIONALE-TUTTE
INOLTRE VI SEGNALO 3 ESTRATTI DET.
90 CAGLIARI IN 3° POS.
15 FIRENZE IN 1° POS.
71 MILANO IN 4° POS.
BUON SABATO VINCENTE !!!!!!!!!

Unknown ha detto...

SE QUALCUNO GIOCA IL SUPERENALOTTO
VI LASCIO LE MIE 2 SESTINE IN
GIOCO VALIDE X TUTTO L'ANNO
SOLARE 2012 O IN CASO DI VINCITA
DA 5 PUNTI IN SU
( QUINDI 5 5+ 6)
27-45-63-72-81-90
09-18-36-54-63-90
QUINDI SE CI AVETE FATTO CASO
SONO TUTTI I 10 NUMERI DELLA
FIGURA 9 CON IL 63 ED IL 90
USATI COME NUMERI FISSI
PS SICCOME MI SONO ISCRITTO
CIRCA 1 ORA FA E HO POSTATO
2 INTERVENTI CON PREVISIONI
QUASI SIMILI GIOCATE 3 DEL
1° POST E SE A QUALUNO PIACE
LA TERZINA CON IL 90 .....
LIBERO DI FARLO !!!!!
CIAO E BUONE VINCITE !!!!!

Il cavaliere ha detto...

Buonasera (notte) a tutto il forum
vedo che a Catolga piace il 38 a Bari visto che gioco spesso anch'io a Bari ti segnalo questo ambo 38-53 che ha superato di poco le 3000 estrazioni di ritardo anche a Cagliari abbiamo un ambo interessante che è il 18-33 la particolarita' di questi 2 ambi è la distanzqa 15 tra i due numeri...questo tipo di ambi ha avuto dal 1945 ad oggi ritardi max inferiori a questi percio' io li gioco con cautela ma sono davvero entrambi molto interessanti visto che ne abbiamo addirittura due con questo ritardo. Il primo a Bari è quello che mi piace di più. In bocca al lupo a tutti per domani sera.

catolga ha detto...

Buongiorno a tutti, grazie Cavaliere si bell'ambo 38.53 a Bari
Occhio ai vertibili per ambo a Ba Ca
PREVISIONI
BA CA 38.83
BA CA 35.53 aggiungere il 90 x terno
FI 15.44 15.45
GE MI 9-58.90
MI AMBATA 87
51.87 SECCO
51.58.87.90 A.T.Q.
VENEZIA 13.43.90
ROMA 13.90
VENEZIA 17.77.90
NAZIONALE 10-20
10.19.20.90 A.T.Q.
BA CA 24.49

Unknown ha detto...

BUON SABATO
BUONE VINCITE
A TUTTI !!!!!!!

orsetto ha detto...

buon sabato a tutti/e,ciao publicita'

orsetto ha detto...

buon sabato ai nuovi arrivati grazie delle previsioni a chi le ha postate e chi le postera',ciao lella ci hai abbandonati????un grosso in bocca al lupo x stasera ciaooooooo

Unknown ha detto...

SCUSATEMI MA SICCOME SONO NUOVO
DEL FORUM PROVO A RISCRIVERE
MEGLIO LE PREVISIONI DA ME
CONSIGLIATE
17-56 AMBO BARI-TUTTE
15-45-75 AMBO-TERNO GENOVA-TUTTE
29-47-74 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
9-22-90 AMBO-TERNO GE-NAZ-TUTTE
90 CAGLIARI 3° POS.
15 FIRENZE 1° POS.
71 MILANO 4° POS.

la dea bendata ha detto...

bari
83 24 38 24
83 54 38 54
83 84 38 84
83 67 38 67
83 48 38 48
83 23 38 23
grazie catolga
occhio alla previsione con il 58 a milano
58 40 83 secco lo gioco da un mese
se avro' tempo vi consigliero' l'ambo migliore vi anticipo sara' uno fra quelli a cadenza 4
un in bocca al lupo a tutti
ps.
prevedo l'uscita del 90 a venezia
per chi lo gioca abbinarlo ai numeri 71 5 18 24 43 questa si sfalderà sabato
con affetto a tutti i pifferai basta suonare!

EmmaP ha detto...

Buongiorno a tutto il blog!!!
Ho appena aperto la posta e ci sono le bollette. AAAAAAGGGHHHHHH!!!!!

Grazie a tutti quelli che hanno postato le previsioni. Ciao a tutti i nuovi blogghini.

Ciao Catolga, ho visto che hai messo fra le tue previsioni, anzi, quelle di Capillaro, anche il 40. Ma non erano usciti tutti nella scorsa estrazione????????? hahahahaha
Vabbè, ti auguro che ne sia rimasto ancora uno e che esca proprio a VE.
A più tardi.

Elena 72 ha detto...

BUON SABATO A TUTTO IL BLOG

Elena 72 ha detto...

BENVENUTO ANDREA CONVERGO CON TE 22-90 IO PERO' CE L'HO BA-VE PERCIO' MEGLIO GIOCARE ANCHE A TUTTE

Elena 72 ha detto...

GRAZIE A CHI HA POSTATO LE PREVISIONI

Elena 72 ha detto...

BENVENUTI A TUTTI I NUOVI ARRIVATI

SANTINA2 ha detto...

buongiorno!!!!PUBLICITA'BUON SABATO,
E BUONA GIORNATA...

SANTINA2 ha detto...

CIAO E BUONA SABATO ALLE MIE BEFANE
FRANCY MENO DUE CISIAMO...
CIAO ORSETTO BUONA GIORNATA E UN SABATO VINCENTE....

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO SANTINA

*SEFORA* ha detto...

buon sabato a tutto il blog......
e buon sabato publi.....

per stasera insisto col 15-45 / 15-14 / 15-45-14 +90 a firenze

cagliari venezia 89-90 / 43-90 / 71-90 / 51-90
89-71-90 / 43-51-90 / 89-43-90 / 89-51-90.

i terni volendo anche su tutte....un bacio.....

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO SEFORA

MARK ha detto...

BUONA GIORNNATA A TUTTI KI MI PUO' DARE UNA SOLA PREVISIONE VINCENTE? NN HO MAI VINTO AL LOTTO GRAZIE

Unknown ha detto...

BUON SABATO A TE ELENA !!!
SPERIAMO BENE ANCHE CON IL
22-90 OLTRE CHE A TUTTO IL
RESTO SIN DA STASERA !!
CIAO 1 BACIO E IN ........
BOCCA AL LUPO !!!!!!!!!!!!!

*SEFORA* ha detto...

mi sono iscritta in questo blog da piu' di un anno e mezzo......e vi assicuro che come in ogni casa abbiamo un cane da guardia....noi qui nel blog facciamo lo stesso e il nostro nn e' un semplice cane ma un amico eccezzionale che parla attraverso le rime ....ma e' piu' efficace di un mitra ....per noi nn vale zero....ma mille.....e chi lo odia in genere e solo colui o colei che nn puo' fare l'uccellino protagonista del blog.......e se c'e' una cosa di cui mi fido e solo del suo fiuto da segugio.....nn ha bisogno di andare al bar dello sport.....a noi fa un immenso piacere che lui sta qua'.....magari uno che legge da tempo ....sa'.... che e' un super ironico.....e nn morde....."ma in gergo" uno che entra con la coscienza sporca si arrabbia.....perche'....diventa lo scassa balle al suo antagonismo.......

quindi morale....se chi entra e ci ha letto nel passato sa' come il nostro segugio ragiona.....lo ignora e denaturalizza la sua ironia ridendoci sopra....credo che in questo blog ...avra' vita lunga......ma se invece chi entra crede di poterlo spaventare con le sue battute .....vi avviso e una gara persa gia' in partenza........ora affidatevi con coscienza alle vostre intenzioni.......



un bacio e un abbraccio affettuoso a scottex.....( maurizio ).......

*SEFORA* ha detto...

buongiorno a te ....cara ele72.....un bacio....

*SEFORA* ha detto...

publi....scusami per il post......ma scottex....per me e un amico e mi sono esposta per questo motivo.....se pensi che io abbia esagerato ...cancella pure.....un bacio....

Il cavaliere ha detto...

X Sefora hai tutto il diritto di esprimere la tua opinione su Maurizio...ma se ti vai a rileggere tutti i miei messaggi qui nel forum non ho mai offeso e preso in giro nessuno...ma se vengo provocato 1,2,3 volte o piu' poi sono costretto a reagire.
Non ho cmq la coscienza sporca sono qui come altri per provare a vincere alcune volte ci riusciamo molte altre no...tutto qui...

P.S
Quanto a ironia o altro se è fatta con intelligenza sono il primo ad accettarla

*SEFORA* ha detto...

allora.....se la tua coscienza e pulita......sorridi.....perche' il sorriso e l'arma migliore......se invece sgangheri.....noi a parte che pensare che sei uno spettro del passato....ci fai stare male....perche ' noi il nostro blog lo vogliamo tenere pulito e solare......e anche scottex lo vuole....lui provoca per passione ....ma alla e un buono.....

buona fortuna cavaliere........

Il cavaliere ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il cavaliere ha detto...

ma io sorrido sempre...nella vita le cose per cui prendersela sono altre...qui non vengo per essere protagonista o altro ma solo per svago e scambiare 2 chiacchere sul gioco del lotto (chiaro che ogni tanto spero di vincere e non partecipare solo al montepremi lottomatica) x il resto sono il primo a ridere sopratutto delle mie giocate quando spesso non esce neanche un numero... e l'ho fatto anche pubblicamente qui nel forum...Buona fortuna anche a te Sefora...

EmmaP ha detto...

Ciao a tutti i blogghini.
Giusto per smorzare i toni che stamattina mi sembrano un pò troppo accesi, vorrei sottoporre alla vostra esperienza di amanti del lotto il seguente quesito:

6-16-20-36 qual'è la ruota secondo voi migliore sulla quale poterli giocare?
Io avevo pensato a Bari ma lascio a voi l'ultima parola.
Grazie di cuore a chi mi risponderà.


p.s. Per Zagor: prova i numeri da 1 a 90 solo ambata. :-))) Ehhhhhh caro Zagor, questa è un pò la prova di iniziazione per entrare nel blog. Se la superi, sei dentro.

pp.ss. Per Publcità: ho notato che nelle previsioni di Tiziana e Bartalini la sequenza delle ruote è a dir poco "sospetta". Scusa Publicità ma la volgarità non mi sembra proprio essere nel tuo stile. Non sono bacchettona ma queste cose un pò mi danno fastidio.
Buon weekend e grazie mille per la pagina nuova.

Il cavaliere ha detto...

X ORSETTO e a tutti quelli che seguono " Il Maestro " regalo questa previsione di oggi 25 Agosto CAGLIARI-ROMA 5-90 AMBATE E AMBO PRINCIPALE ; 44-56 ABBINAMENTI.

Visto che ho vinto qlc giovedì oggi l'ho premiato ;-) in bocca al lupo a tutti !!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog :-)
chissà se stasera la lottomatica farà un estrazione normale o la farà x se stessa..... mah.

Unknown ha detto...

X EMMAP PROVA A GIOCARE
LA TUA QUARTINA SULLA
RUOTA DI VENEZIA E
SE VUOI ANCHE NAZIONALE
A PRESTO
CIAO 1 BACIO AMICHEVOLE
A TE E A TUTTE LE DONNE
DEL FORUM !!!!!!!!!!

maurizio ha detto...

......buon pranzo a me!!!!....occhio alla Bulgara!!!!

maurizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EmmaP ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Si EmmaP concordo con te, e spero che stasera sia un estrazione buona x tutti!!!!

Gianna85 ha detto...

con tutti questi numeri mi gira la testa e poi faccio danni stasera :-)
giorno a tuttiiiiiii
Orsetto ma dov'eri finito?sono stata tre ore ad aspettarti sotto casa ahahah ritardatario mannaggia a te.

tammi ha detto...

Buon Sabato a tutti i Blogghini , e alla nostra Publi... Grazie a tutti quelli che hanno postato i numeri x tutti noi, Speriamo che x me sia la volta buona che non suono il Piffero...certo che con tutti questi numeri.!! diventa difficile decidere quali giocare... Mà ci proverò ...in c...lo alla Balena.....caso mai c'è sempre la panchina (anche se afollata) di Orsetto.....ahahahaha

Gianna85 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gianna85 ha detto...

si vero Tammi...io se vinco una volta l'anno è già troppo e non dico cavolate ma è la verità :-) io suono i pifferi e anche la batteria e chi più ne ha più ne metta eheheh

maurizio ha detto...

.....Tammi.

Elena 72 ha detto...

CIAO TAMMI VEDIAMO DI LASCIARE LIBERA LA PANCHINA QUESTA SERA IO SONO STANCA DI STAR SEDUTA ......BUON POMERIGGIO A TUTTI

Elena 72 ha detto...

CIAO MAURIZIO BELLA LA TUA FOTO COMPLIMENTI

maurizio ha detto...

....è un mese che c'è....si vede che non mi "guardi"......ELENA O ELENA.............

Elena 72 ha detto...

LO SO MAURIZIO MA SOLO OGGI MI HA INCURIOSITO COSA C'ERA SCRITTO CAPITA ANCHE A ME DI ESSERE DISTRATTA

maurizio ha detto...

.....che Dio mi aiuti !!!!!!!!!!!!

la dea bendata ha detto...

bari il migliore ambo è
83 54
83 48
attenzione alla sestina che vi ho proposto dai miei calcoli è probabile che ne escano due quindi giocatela unita molto buono il 48 se siamo fortunati ed escono anche una delle ambate di catolga c'è un bel terno
quindi 83 48 54 - 83 48 24 - 83 48 84 in ordine di preferenza.

maurizio ha detto...

....dopo Milano.....Bari ???? (83) !!!!......anche SIBY....mah!

tammi ha detto...

Mauri.....!!!!!?????
devi chiedere qualcosa????
sei timido e non ti azzardi ????? Dì ....esprimiti....mi raccomando con parole tue....

tammi ha detto...

ahahahahahahaha Vuoi cominciare con mè....????
vadi ahaha come direbbe Fantozzi

tammi ha detto...

Mauri ...o Maùri...o Maurì..

maurizio ha detto...

.....Tammi...dolce Tammi.....teniamo duro....!!!!!

tammi ha detto...

Lo spero x tè....
ahahahahahahahahahahaha

la dea bendata ha detto...

questa è una sfida..........
sono convinta che qualche grande lottologo ci segue(anche solo per curiosità) se c'è chi immagino io chiedo se per la prossima estrazione ci fornisce una sola ambata una sola ruota da seguire per sole tre estrazioni, da questo si capirà la grande professionalità perchè ritengo che sia una sfida molto difficile. cari signori 899 anche io sono in grado di dare numeri con il 15 a fi 19 a nz etc 90 a tutte, ma questo che vi propongo mi permetterebbe sia a me che agli appassionati del lotto di selezionare i veri professionisti.
fiduciosa che venga accettata la sfida un cordiale saluto.

tammi ha detto...

Dimmi...??? tù ..dove lo giocheresti (83)...????

la dea bendata ha detto...

attenzione se esce l'83 a milano che non gioco perchè non ho abbinamenti sicuri cambio nome ed anche cognome.

maurizio ha detto...

...tu chi....Tammi?

Elena 72 ha detto...

TAMMI OCCHIO BA 76-78-83
BA 19-22-38

tammi ha detto...

ahahahaha tù Mauri...ahahaha visto ..Elena con che celerità ha risposto ???? attento ha tè (Mauri) siamo osservati ....ahahahaha

Elena 72 ha detto...

SCUSATE BA-CA 76-78-83 I CONTEGGI ME LI DA ANCHE CA

Elena 72 ha detto...

E' GIA TAMMI MOLTO OSSERVATI

tammi ha detto...

Mauri ...anche Cagliari .....
visto....Tù ...Lei ..Mauri dove lo gioca???

maurizio ha detto...

......cambialo subito questo nome....!!!!!!!!!.......Milano 83.88!

tammi ha detto...

Quale nome ???? Mauri ???? Tammi???? Bari ??? Cagliari ????? Quale ???? ahahahaha

maurizio ha detto...

....milano!

tammi ha detto...

Lo giochi a Milano ????

tammi ha detto...

ahahaha non lo sapremo mai.....

maurizio ha detto...

....siiiiiiii....milano!

tammi ha detto...

Grazie ...Mauri...Mùri ...Maurì.....

maurizio ha detto...

....Maurì...ok....ma Mùri...no Tammi !!!!!

Elena 72 ha detto...

TAMMI IO GIOCO A BA 55-61 X ME E' MOLTO BUONO SE VUOI GIOCARLO VEDI TU CIAOOOOO

tammi ha detto...

Maurizio ...sarà fatto.....Mauri....O.K
ciaoooo bello ...e attenti al troppo sole!!!! ahahaha (la mia è solo invidia).....

tammi ha detto...

Elena ..è un ultimo minuto ???? O.K. lo gioco....ciaoooo
Bella

Unknown ha detto...

TRA LE MIE GIOCATE (CHE NON HO
SEGNALATO IN QUESTO SPAZIO) CHE
STO PORTANDO AVANTI DA TEMPO
HO UNA TERZINA IN CADENZA 4
CHE CONVERGE CON 2 DI NUMERI
DI QUESTI ULTIMI POST E' LA
4-24-84 AMBO-TERNO PALERMO-TUTTE
SE VI PIACE GIOCATELA ANCHE
NEI PROSSIMI MESI !!!!!!!!

patty64 ha detto...

Buon sabato a tutti voi. Buon sabato publi. Sono d'accordissima su quanto detto di cristian e compagnia bella. Io non ho mai vinto niennte con loro mentre vi segnalo la paola con il suo matto con cui ho vinto piu' di 1 volta e martedi a colpo l'ambo in terzina 30-33 su genova. Volevo darvi la sua previsione al 2 colpo che coincide con un mio sogno che e' bari naz e tutte 8-21-90. Mi piace anche 56-90 del maestro ma anche su bari e torino.felice serata a tutti pifferai e non......

Unknown ha detto...

IL MAESTRO
BA CA 54 26
ABBINAMENTI 80 85

fiorina ha detto...

buona sera tutto blogg

ciao publicità un messaggio x lei

parte di giovanni visaluta


tutti wuelli blog che lo conoscono

ciaoooo

fiorina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il cavaliere ha detto...

Ciao Lella grazie per la previsione del maestro la giochero' se non si sfalda stasera :-)

orsetto ha detto...

grazie cavaliere grazie lella........a tutte le amiche e amici che mi dovranno raggiungere sulla panchina ....vi aspetto,pero' venite con calma vado al bar di fronte a vedere la partita ,purtroppo anche stasera mi troverete la' ciao publicita' ciaooooo a tutte/i ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

*SEFORA* ha detto...

ciao.....tutti vinto doppio smbo in terzina 43-30 / 43-89 peccato uscito 1 al posto del 90...

bacioooo

Il cavaliere ha detto...

Ciao Orsetto ehehehe stasera verrei più che volentieri sulla panchina :) oltre a non aver vinto...in casa fa un caldo infernale...quindi una buona idea dormire all'aperto ,buona domenica !!!

tammi ha detto...

Mamma mia ...non ho parole.... ho giocato1/30 a Ba. è uscito a Ve.....e x il resto ???? tutto il resto è noiaaaaa non ho detto gioia ma noia..... meglio cantare và.....Orsettoooooooo fatti in là che arrivooooo.

tammi ha detto...

Elena il tuo 18/53 ..è uscito a To. anzichè a Ba.

tammi ha detto...

Mauri il tuo 88 è uscito dove tutti gli altri volevano 83....ahahahah è tutta da ridere.

tammi ha detto...

Però l'ambata del Maestro 54 a Ca. è uscita

maurizio ha detto...

.....sera....

rosybianconera ha detto...

SERA....MA KE P....LLE NIENTE DI FATTO ANKE STASERA NN SE NE PUO' PIU' ....E LA MIA JUVE OLTRE A MANGIARSI 1 RIGORE NN RIESCE A SEGNARE GRRRRRR

rosybianconera ha detto...

SIIIIIII GOAL GOAL GOAL E VAIIIIIII

Unknown ha detto...

Buonasera, aver inaugurato la pagina mi ha portato un ambetto in cinquina e per pura fortuna direi.. ho invertito gli abbinamenti delle lunghette di tiziana e ho preso il 5/15 a bari.. almeno le spese le ho recuperate :-) però la lottomatica si dovrebbe vergognare e noi che giochiamo dovremmo veramente incazzarci perchè non è possibile dei numeri del genere.. così ripetuti sulle ruote... bisognerebbe chiedere l'estrazione in diretta di tutte le ruote!!!!! che ne pensate? notte blogghini

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI SI TAMMI L'HO GIOCATO A BA LA TERZINA USCITO AMBO A TO CHE NERVIIIIIIIIIIII COMPLIMENTI A CHI HA VINTO COMPLIMENTI A SEFORA E LA DEA BENDATA

publicità ha detto...

buona domenica a tutti/e

publicità ha detto...

anche stasera niente

publicità ha detto...

grazie cavaliere e lella per la previsione del maestro

publicità ha detto...

brava sefora complimenti

Unknown ha detto...

SCUSATE MA STASERA SONO USCITO
FUORI A CENA QUINDI ANCHE LE
MIE PREVISIONI HANNO FATTO
CILECCA SIA SU RUOTA FISSA
CHE SU TUTTE CHE SULLA RUOTA
NAZIONALE DOVE E' USCITO IL
NUMERETTO 9 MA SENZA IL 22
(USCITO IL 25) E SENZA IL 90
MA NEI PROSSIMI GIORNI FARO'
LO SCHEMA DELLE MIE PREVISIONI
SUGGERITE !!!!
A PRESTO
CIAO A TUTTO IL FORUM
E BUONA DOMENICA !!!!

la dea bendata ha detto...

niente, ma sopratutto neanche gli sfaldamenti più facili è stata un'estrazione molto strana. non so cosa pensare, anzi penso male.

maurizio ha detto...

....buondì.

helves ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI
QUI A RAVENNA è cominciato a piovere ora ,speriamo che rinfreschi un po
da voi il tempo comè
BUONA DOMENICA

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi.....grazie.....
buongiorno blog...

auguro a tutti buona domenica......

gianna....spero che tu abbia vinto.....43-30.....un bacio.....

oggi vado sull'etna....a prendere aria fresca.......

*SEFORA* ha detto...

ciao elvezia....un bacio....qui e caldo gia' di mattina.....buona domenica

orsetto ha detto...

buona domenica a tutte/i buona domenica publicita'

orsetto ha detto...

buona domenica santina oggi sei a casa??????ciao tammi ancora una volta stanotte mi hai buttato giu' dalla panchina,la panchina non è il letto non ti puoi girare e rigirare hai visto che botto che ho fatto

orsetto ha detto...

ciao dea ho visto che ancora non hai cambiato nome,ti prego cambialo subito sai devo dirgliene quattro alla dea bendata.... altro che bendata,ha gli occhi storti ma cosi' storti che quando uno esagera a giocare perchè pensa che lo stia guardando quella str.....ega guarda a chilometri di distanza grrrrrrrr grrrrrrrrr grrrrrrrrrrr

orsetto ha detto...

ciao maurizio buona domenica mi sa' che oggi se insisti ci vengo a pranzo da te....sei contento???????

orsetto ha detto...

buona domenica allegra,ho un sogno fresco fresco di nottata x te,allora stavo percorrendo un vialetto strettissimo e sotto c'era un strapiombo, all'improvviso arrivavano dei bimbi su delle bici e lo percorrevano in senso contrario io mi sono fermato sul bordo dello strapiombo e li facevo passare verso il muro x proteggerli, uno di loro che stava cadendo lo preso e indirizzato all'interno del vialetto poi guardando in fondo un bimbo piu' spavaldo senza guardare il vialetto e cascato giu'non so' come è andata finire mi sono svegliato,grazie in anticipo dell'interpretazione e dei numeri buona domenica ciaoooooooooo

*SEFORA* ha detto...

hahahaha........scottex......che ridere......ora capisco perche' gli dava fastidio l'oca giuliva delle ore 20,20.......hahaha......sono anni che lui fa' il tacchino della domenica delle 10,30.......e senza volere......troppa pollame nel blog........sarebbe stato lotto amadori.....hahaha.......scusami publi.....che palle aprire il blog la domenica e sentire sempre le stesse cose........un bacio a tutti tutti tutti.....

EmmaP ha detto...

Ciao a tutti.
Questa è l'ultima volta che vengo sul blog in quanto VERAMENTE DELUSA DA PUBLICITA'.
I motivI? Eccoli:
1) Pubblicare una preghiera cristiana (Il Credo) laddove si parla di gioco d'azzardo mi sembra davvero eccessivo e privo di intelligenza;
2) Non contenta, a fianco della preghiera, pubblicare le previsioni dei lottologi dove la sequenza delle ruote è modificata in modo da farla diventare una volgarità del tutto gratuita, significa davvero essere priva di tutto: rispetto, sensibilità, buon gusto.
Ecco una delle previsioni attualmente presenti di fianco alla preghiera:

TIZIANA E BARTALINI
GUFATA DEL CENTENARIO
FI-CA-RO-TT: 15-54-83
AMBO 83-90
QUARTINA 15-54-83-90

CA-RO-TT: 11-14-25-35-54

-----------------
FI-CA-RO-TT ????????
CAgliari viene sicuramente prima di FIrenze, o no????
Complimenti davvero Publicità!!!!!

Comunque giudicate voi.

Auguro a tutti un buon proseguimento.

*SEFORA* ha detto...

.....no no no no.....nn posso fare tutto da sola.....questi si fumano le canne di mattina......e poi tocca a me dissintorsicarle........publi.....se mi paghi ti faccio da cecchino......se no nada de nada....hahahaha.....


ma che ce frega....ma che ce importa....il resto della canzone cantatevelo voi.......hahaha


addio per chi se ne va'.....va'.....va'.....


sono arrivata al rifugio....mi godo il fresco che e meglio.........

tammi ha detto...

Buona Domenica a tutti i Blogghini e alla nostra padrona di casa ..che..non si sà come mai (sarà stato il viaggio??) è diventata una persona volgare che fà sottintesi...Io sarò cretina ...mà se non lo sottolineava EmmaP non ci avrei MAI fatto caso...e penso che a volte è chi legge che forse ci mette malizia anche dove non c'è, poi mi sbaglierò!!!! mà sbagliare è umano....ho nò???

tammi ha detto...

Sefi ...ciaoo La battuta che hai fatto Mauri , mica l'ho capita !!! sarà xchè ho dormito sulla panchina di orsetto e sono ancora anchilosata e rimbambita???... oppure il caldo fà brutti scherzi a tutti. Ciaooo goditi la gita...e buona Domenica.

Unknown ha detto...

BUONA DOMENICA E BUON PRANZO
A TUTTO IL FORUM !!!!!!
X EMMAP ............
RESTA QUI ANCHE SE NON TI
CONOSCO DIRETTAMENTE CREDO
CHE LA TUA O QUALSIASI ALTRA
PRESENZA E' IMPORTANTE A FAR
CRESCERE E SEMMAI A VINCERE
TUTTI QUANTI .............
QUINDI RIPENSA ALLA
TUA DECISIONE !!!!!!!

maurizio ha detto...

.....non l'hai capita??....Tammi o Tammi......Orso, non ti voglio con me!

tammi ha detto...

Mauri che vuole dire ??? che Orso era geloso di Bea xche fà la corte a tè??? non ci credo nemmeno se vedo..ahahaha.Oppure era geloso di Bea xchè vuole fare il primo gallo del pollaio ?????
ma Sefi???? dei bravi medici non ce
ne sono da voi?????

ahahahahaha dai che il caldo passerà...


fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona domenica
tutti ciao publicità

Elena 72 ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI E A PUBLICITA' CONCORDO CON TAMMI SINCERAMENTE NON MI ERO ACCORTA DELLA SEQUENZA DELLE CITTA' POI IO QUANDO ENTRO NEGLI 899 NON GUARDO LE PREVISIONI DEI LOTTOLOGI PREFERISCO VENIRE DIRETTAMENTE QUI MI INTERESSA DI PIU' X IL RESTO NON CREDO CHE PUBLICITA' LO ABBIA FATTO APPOSTA LA VOLGARITA' E' UN ALTRA COSA X ME ,MA SIAMO IN UN PAESE LIBERO E OGNUNO PUO' ESPRIMERE UN SUO PENSIERO .

fiorina ha detto...

ciao emmap non capisco tutta questa
polemica con publicità guarda telegiornali in t.v.scfiffezze che fanno preti comq io due anni che entro
blogg leggo tutti parlo di numeri non facio commenti perche è blog
x numeri fa piacere fare due chiachieri finisci qui'''CIAOOOOO
CIAO TUTTI

orsetto ha detto...

buon pomeriggio,buon pomeriggio publicita'ne ho conosciuto di donne volgari e scurrili......ma come te mai ahahahahahahah,stamane nel blog dopo diverso tempo ci sono stati 2 interventi a dir poco incredibili quello di emma è stato inaspettato e anche bizzarro(sempre se è stato fatto in buona fede)l'altro che dire è piu' di un'anno che scrivo a quella persona che prima di scrivere deve azionare il cervello,ma essendo fatta cosi' (cioè male)non ci riusciro' mai.....maurizio che peccato era la domenica buona x stare insieme ahahahah,grazie tammi,rosy e santina adesso aspetto un vostro scritto,mi spiego meglio maurizio (scusa emma se i tuoi occhi sono costretti a leggere questa volgarita')non se le cacata proprio,tammi da cara amica le ha chiesto subito se ci sono buoni dottori e voi essendo amiche di entrambi all'ultima cazzata che ha scritto che fate .....fate come ponzio pilato oppure prima o poi le scrivete di smetterla di dire cazzate?????

publicità ha detto...

DOMENICA DELLE CAZZATE

Unknown ha detto...

ciao atutticiao

sonja ha detto...

mi chiamo sonja e sono nuova e mando tanti saluti a tutti...qualcuno sa che fine hafato lottologo maurizio danese?

sonja ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
publicità ha detto...

mai sentito.cercalo su google

Unknown ha detto...

BEN AARRIVATA SONJA !!!!!
ANCHE IO SONO NUOVO DI QUESTO
FORUM IN QUANTO MI SONO ISCRITTO
TRA VENERDI' NOTTE E SABATO
QUINDI INTORNO ALLA MEZZANOTTE
IERI CON LE MIE PREVISIONI
NON SI E' VINTO NULLA QUINDI
APPENA POSSIBILE FARO' UN
BEL RIEPILOGO DEI MIEI CONSIGLI !
A PRESTO
CIAO E STAMMI SEMPRE BENE !
PS IL NOME DI QUEL LOTTOLOGO
CHE STAI CERCANDO NEANCHE IO
L' HO MAI SENTITO E CERCALO
ATTRAVERSO I MOTORI DI RICERCA
ADEGUATI !!!!

Unknown ha detto...

BEN ARRIVATA ANCHE A TE
GRAZIELLA LE COSE CHE HO
SCRITTE A SONJA SONO VALIDE
ANCHE X TE PS A PARTE !!!!!!!
CIAO E BUON POMERIGGIO

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti e a publicita' per orsetto il viale stretto e i bimbi in bici significa che ce'un momento un po difficile da attraversare con qualche difficolta' la bici di soliti come l autoed il treno e le scarpe sono sempre segno di viaggio...anche forse che ultimamente sei un po' stressato...ma poi dovresti recuperare il bimbo che cade e' la caduta di un numero quando si sogna che qualcosa cade di solito e la caduta di un numero associato a cio' che si sogna allora i bimbi porta il 19 il bimbo 1 o 11 il viale 44 la bici 2 sono anche progetti che ce' riuscita con qualche difficolta' numeri da mettere in gioco ba ve e la citta ove sei e soprattutto a nazionale poi ti do' dei nueri da mettere al superenalotto 09 16 18 19 56 76 il tuo nome porta il numero 76 baci Allegra a proposito volevo dire che un mio pensiero qui chi vuole puo' rimanere nessuno e' obbligato a rimanere Publicita' e' molto felice quando voi scrivete o leggete ognuno e' libero di esprimere le proprie opinioni ma non pensate... volete togliere la trave ad un occhio quando voi ce' l avete piu' grande ? voglio solo farvi riflettere io entro ogni tanto sono anche sul forum ho altre amicizie virtuali...io mi accetto cosi come sono co i miei pochi pregi e i miei tanti difetti a proposito attenzione al 12 a milano abbinamento col 03 76 19 naz tt buone vincite baci Allegra

Gianna85 ha detto...

SEFORAAAAAAAAAA mannaggia io ieri non ho proprio giocato perchè sbaglio nelle scelte...ho visto il tuo CA VE 90 43 30 un bel ambetto in terzina :-) brava complimenti ma già lo sai.
buona domenica tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

Gianna85 ha detto...

cmq Emma secondo me è stato solo un caso e mi sembra che anche pubblicità te l'abbia fatto capire quindi non vedo motivi per andare via altrimenti sono soltanto litigi inutili...pensaci.

p.s. Orsetto se domaniiiiiiiiiiiiiiiii ormai non leggi neanche più i messaggi che ti lascio...bravo bravo va va

sonja ha detto...

grazie andrea per il tuo ben arrivata.ciao a presto

maurizio ha detto...

.....si trova a Copenhagen......

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI BEN ARRIVATE A SONIA E GRAZIELLA

sonja ha detto...

grazie anche a te elena e buona serata a tutti

tammi ha detto...

Ciaoooo Allegra quando spieghi i sogni m'incanti...insisto sei bravissima....

tammi ha detto...

Benvenute a Sonia e Graziella...siamo un pò matti ...ma siamo brava gente...ahahaha ancora benvenute

maurizio ha detto...

.....se non sbaglio "Il Credo", era stata un'idea di Marilena....metterlo in prima pagina......vero Publi...???....che vo fà....questi giovani......Tammi dove sei??...

tammi ha detto...

Mauri..ahaha chi è andato a Copenhagen....?????
come fai d essere sempre così informato?????

tammi ha detto...

Come dove sono ????

maurizio ha detto...

.....a casa...al mare...a Piazza Grande????

maurizio ha detto...

......ciao Tammi, buona cena e allegra serata......!!!!!!!

publicità ha detto...

è vero mauri.hai una buona memoria

tammi ha detto...

Sono in casa mia ...certo che c'è anche Piazza Grande ....mà io stò un pò più in periferia...xchè ...vuoi venire a trovarmi ???? vuoi assaggiare le mie tagliatelle ....aaahah sei il benvenuto...al prossimo raduno ritieniti invitato...

tammi ha detto...

Buona serata anche a tè

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI.......

rosybianconera ha detto...

BUONA SERA A TT CIAO PUBLY....KE DIRE OGNI TANTO 1 PO' DI SALE E PEPE NN GUASTA MA SU ARGOMENTI STERILI NN CREDO KE SIANO NECESSARI...ORSETTO MIO ADORATO E' TT OK? ...DAI LO SAI KE TI VOGLIO BENE ...COMPLIMENTI PER IL TUO BERNA 1 ABBRACCIO ...AUGURO A TT SERENA NOTTE ....FRANCYYYY TI ASPETTO DOMANI IN AEREOPORTO IHHHHH

catolga ha detto...

Ciao a tutti/e mamma mia mi assento due giorni e tutto sto casino, ops scusate per la parola volevo dire caos, spero che non mi capiti una previsione su CA-FI con Fi ruota principale altrimenti sai che buriana...

Elena 72 ha detto...

BUON LUNEDI A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA

SANTINA2 ha detto...

buongiorno!!!publicita'buon inizio settimana...

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buon inizio settimana,
ciao alle mie befane,
ciao francy buon viaggio saluta tanto a rosy e dai tanti baci da parte mia
mi dispiace che non cisono io sara' per la prossima...divertiti ok.....

SANTINA2 ha detto...

che bel movimento c'e' stato nel blog....dai catolga dai due ambi su C F
vedrai che ci portano fortuna.....

SANTINA2 ha detto...

ciao elena buona settima anche a te....

KenParker9999 ha detto...

Saluti a tutti tutti del Blog (compresa la padrona di casa)...
...una curiosità, se qualcuno sa, i moltiplicatori nuovi come quelli di lotto più sono per sempre o temporanei tipo fino al 31 agosto?

catolga ha detto...

OK Santina accetto la sfida
FI-CA con FI principale 47.90
ciaooo

*SEFORA* ha detto...

buon inizio di settimana a tutti......


tammi carissima......da noi certo che ci sono dei bravi medici....anzi specialisti molto in gamba....ma nn ne ho bisogno ........pero' voglio spiegarti ......
ti ricordi quando bea alle 20,20 circa entrava dicendo...." grazie ho vinto"?????
il sapientone dopo diversi mesi ....disse che era l'oca giuliva delle 20,20 perche per lui diceva la stessa cosa al martedi giovedi e sabato......
ma ora lui che fa'??? il martedi il giovedi e il sabato???.....sempre lo stesso disco nn vince un cappero e va sulla panchina.....( che secondo me vi porta pure iella ).....e nn solo ma tutte le sante domeniche....."santina cosa hai preparato?......hai in frigo il prosecco........mauri se insisti vengo da te????.....ho.....ha messo sto disco un anno fa'.....e ancora lo tiene........ma cambialo......ecco perche ho detto che lui e' il tacchino giulivo.....chi fi spada ferisce di spada perisce......

ora tammi spero che tu abbia capito.....probabilmente quando va via la connessione a casa sua rimane in rewplay.......infine chiede il consenso se lui e il buono della situazione alle mie amiche????....santina e rosy..???? da li si vede quanto fa schifo come persona.......e con questo ho detto tutto.....ma tanto ormai si sa quanto e meschino e volgare......e ne abbiamo avuto prova nei mesi scorsi......ciao carissima......buon inizio di settimana anche a te......

*SEFORA* ha detto...

ciao santina....catolga....lo gioco da diversi colpi il 47-90 / 74-90 /su firenze milano......un bacio...

rosybianconera ha detto...

BUON GIORNO A TT CIAO PUBLY ....SICCOME QUESTO BLOG MI HA DATO TANTE EMOZIONI BELLE E NE ASPETTO 1 ALTRA OGGI NEL PRIMO POMERIGGIO VOGLIO ESSERE DIPLOMATICA MA NN TROPPO...SEFORA LO SAI QUANTO BENE VOGLIO A ORSETTO E MI ASPETTAVO 1 PO' DI RISPETTO ALMENO PER EVITARE SKIERAMENTI E' 1 PO' IMBARAZZANTE PERKE' TI HO CONOSCIUTA E PER ME L'AMICIZIA E' SACRA PER QUESTO NN SI DOVEVA ARRIVARE A TANTO HO SEMPRE DIKIARATO L'AFFETTO PER ORSETTO E CONOSCENDOTI SO' KE 6 1 BRAVA RAGAZZA PERCIO' EVITIAMO PROVOCAZIONI COME TI HO SEMPRE DETTO E STIAMO IN PACE MALGRADO LE PROPRIE OPINIONI ...1 ABBRACCIO CON AFFETTO

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti i blogghini e alla nostra paziente padrona di casa.Publi !!! ma quanto siamo matti???

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA' BELLISSIMO L AMBO 47 90 MI PIACE A BARI COL 19 E 5 E TUTTE BUONE VINCITE ....ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

12 56 12 67 03 12 04 12 12 71 MI TT POI 19 4 19 5 19 1 10 54 NAZ TT

ALLEGRA ha detto...

SEGRETA SI E' SOGNATA IL 19 5 37 O 73 FI MI NAZ TT

*SEFORA* ha detto...

nn ti ho chiesto io di schierati...ma il tuo adorato orsetto....

io rispondo della mia persona da sola e se litigo lo faccio da sola...nn ti tiro in ballo.....ora rileggiti per bene i post....e leggi chi ti ha chiesto il parere......nn sono io di certo.....auguri...

SANTINA2 ha detto...

ok....catoga grazie bello l'ambo metto qualcosa in piu'.....ciaooooooo

fiorina ha detto...

ciao tutto blog

ciao publicità

buona giornata tutti presenti ciaooo

orsetto ha detto...

buona settimana a tutte/i,buona settimana publicita'

orsetto ha detto...

ciao allegra immensamente grazie della spiegazione e dei numeri....ma sopratutto grazie perchè sappiamo di avere un amica sempre disponibile... generosa,grazie e buona settimana a te

orsetto ha detto...

buona settimana tammi,buona settimana fiorina scusatemi avevo quasi promesso di evitare..... pero' ormai mi conoscete dai fatemelo scrivere ...ciao santina buona settimana a te lo so' che oggi è lunedi e non è domenica ma mi invitersti a casa tua e magari siccome so' che hai sempre del buon prosecco nel frigo ne apriamo una bottiglia ....maurizio se insisti??????

tammi ha detto...

Buon giorno Sefi, evidentemente quando una persona ti stà antipatica ,trovi tutti i difetti di questo mondo,(siamo tutti così)ma però da lì a passare alle offese nel dire (fà schifo, meschino e volgare)mi sembra esagerato, dato che anche tù più e più volte come frasario mi sembra che abbia ecceduto!!! ho nò ??? Poi non dimenticarti che le TUE amiche ...sono anche le SUE amiche. per cui se lui ne ha parlato con loro , mi sembra + che normale. Vedi le persone come Orsetto ho le capisci x come sono , oppure le odi, lui ti posso assicurare,a costo di essere anche sgradevole, quello che ti deve dire lo dice ...perciò non si fà MAI passare x quello che non è, cioè quello che vedi è quello che è, a volte diventa troppo esuberante e colorito nelle sue manifestazioni ( mà anche tù !!!), Io non sò che prove tù abbia avuto da lui nel passato x giudicarlo male (e non lo voglio nemmeno sapere) io sò che con la disgrazia che ho avuto lui mi è sempre stato vicino anche con qualche eccesso...ahahahah.. ma è una brava persona, tantè che stò pensando di cominciare il tour assieme a Fiore proprio da Napoli e dintorni con un Cicerone DOC come Orso.... Perciò Sefi stiamo calmi,che non sono queste le cose importanti della vita...sono altre. Come ultima cosa vorrei dirti che quando nasciamo ..la famiglia in cui capitiamo è quella, non te la puoi scegliere....gli amici sì..puoi avere delle delusioni, mà te li sei scelti tù.Perciò Sefi goditi le vacanze e non pensare cose tristi, ai tanta bellezza intorno da ammirare (beata tè)..un abbraccio...ciao

orsetto ha detto...

scusate se ho dovuto rimettere la panchina(non vi ha mai portato iella) anzi era da stimolo x moderarci col gioco e x sdrammatizzare la sera delle estrazioni...bene dicevo nonostante la mia panchina grazie alla persona che parla sempre senza azionare il cervello ed effettivamente devo ringraziarla perchè dopo svariati mesi che non ci siamo ne scritti ne altro ieri gratuitamente mi ha aggredito ,dicevo, ancora grazie adesso sono un uomo che ha avuto la prova provata di avere grandissime amicizie che di botto mi hanno fatto diventare l'uomo piu' ricco del mondo

orsetto ha detto...

buon appetito a tutte queste belle fanciulle e simpatici maschietti ciaooooooooooooooooooooo

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO ORSETTO E BUON PRANZO ANCHE A TE

rosybianconera ha detto...

CIAO TAMMI....GRAZIE PER AVER CAPITO 1 BACIO

rosybianconera ha detto...

CIAO ELE BUON INIZIO SETTIMANA...PUBLY ...KE PAZIENZA KE HAI AHHHHH

tammi ha detto...

Contraccambio Rosi

rosybianconera ha detto...

BUON PRANZO A TT VADO DI CORSA ALL'AEREOPORTO ...ARRIVA LA FRANCYYYYY IHHHHH

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon inizio settimana a tutti
Angelo Gargiulo
Lottomio
BA CA TT
AMBATA 14
AMBI 14 - 86 / 14 - 32

maurizio ha detto...

......ciao !

tammi ha detto...

Ciaooo Mauri... arriva Patty...arrivi anche tù...ahahahaha sarà un caso??? ai posteri....

*SEFORA* ha detto...

tammi ti ringrazio delle parole.....infatti nel bene e nel male noi stessi ci scegliamo le amicizie....giuste sbagliate che siano....l'importante e' sapergli dare il giusto peso quando essi si trovano davanti a te e alla bilancia.........un abbraccio e buon pranzo

maurizio ha detto...

...ah Patty....la mia ex Patty......acqua passata......

sonja ha detto...

ciao e buon lunedi a tutti.

tammi ha detto...

Grazie Sefy vedi poi che fra persone intelligenti ci si mette sempre apposto, xchè si può avere le idee contrarie, mà è proprio il dono dell'intelletto che ci fà discutere e ragionare, una volta ai ragione e una volta ai torto, mà la discussione è sempre positiva, se è fatta col cervello....Ciaoooo e ancora buone ferie.

tammi ha detto...

Mauri...hoooo...Mauri..non sapevo !!! hai sofferto molto....????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO TAMMI ,,,,,OGGI MAURY è UN PO SPIRITOSO + DEL SOLITO.....

Elena 72 ha detto...

CIAO ROSY BUONA GIORNATA

sonja ha detto...

OGGI MAESTRO TENTA UNA QUATERNA CON IL 19 A ROMA E UNA CON IL 90 MA NONSO DOVE ...SECONDO ME 90ESCE A VENEZIA

Il cavaliere ha detto...

il Maestro è bravo...è spesso vincente...ma non parla mai delle previsioni precedenti così è difficile sapere per quanto giocarle o se è il caso di sostituirle con nuove ,oggi per esempio parlava ancora del 90 ma la previsione di sabato dovrebbe essere più che valida eppure oggi ne ha data una nuova proprio con lo stesso 90...

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti la francy e gia' con rosy
sono in giro sono contenti mi diaspiace che non ho potuto andare via esendo che arrivata mia figlia ok una prossima volta, se vado orsetto ci deve essere anche tu ok....ciaooooo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 203   Nuovi› Più recenti»